Andiamo

conte_mascetti_76

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonHerbadeltioBlumedico

Commenti

conte_mascetti_76
Silver
01/01/2014 | 20:13

  • Like
    0

mi ha detto già due volte che mi vede solo come amico, non glielo chiedo una terza volta, se si sente sola e cerca solo un uomo con cui sfogare le sue frustrazioni mentali potrebbe comprarsi un cagnolino per compagnia come fanno molte italiane, invece di cercarmi ancora....

sicuramente si è italianizzata, grazie melandri.

conte_mascetti_76
Silver
01/01/2014 | 11:59

  • Like
    0

amnesia non gli ho mai fatto nessun regalo.... anzi le birre a casa sua me le ha offerte lei,poi sinceramente se una donna deve stare con me solo per i regali faccio prima ad andare con una prostituta.

conte_mascetti_76
Silver
01/01/2014 | 09:54

  • Like
    0

credo si sia italianizzata, e questo lo deduco anche dal fatto che a casa sua avevo visto sul tavolo almeno 3 telefonini differenti... e questa cosa mi puzza.

conte_mascetti_76
Silver
01/01/2014 | 02:00

  • Like
    0

melandri le dò ulteriori informazioni, lei vive in italia da 10 anni, lavora presso dei miei parenti come colf.

C'è una cosa che non ho capito, se non le sono piaciuto perché continua a cercarmi? non sono mica un cagnolino da compagnia, io non le ho neanche risposto.

conte_mascetti_76
Silver
31/12/2013 | 04:35

  • Like
    0

chiedo agli esperti di ucraine, tempo fa scrissi un thread su una ucraina con cui ho fatto qualche uscita, che poi mi invitò due volte a casa sua, la seconda volta a casa sua era notte e bevemmo,birre offerte da lei,ma ha rifiutato

ogni mio approccio, dicendo che mi vede come un amico, ma secondo voi è normale invitare un

amico in piena notte a casa, mettere musica in sottofondo,offrire birre e dire all'amico che è bello e poi tirarsi indietro? a me sembra una psicopatica? sarà italianizzata? da quella sera non l'ho più chiamata (mica sono uno zerbino) a distanza di

4 mesi si è fatta viva lei con un sms, dicendomi perché non mi sono fatto più sentire, prende per il culo o cosa?

conte_mascetti_76
Silver
30/12/2013 | 18:38

  • Like
    0

il discorso è complesso e variegato, certo se partissimo tutti dallo stesso status socio-economico-culturale, se avessimo tutte le stesse qualità intellettuali,comportamentali e agganci all'estero, se partissimo tutti dalle stesse esperienze di vita e avessimo tutti gli stessi tipi di passioni e aspirazioni allora darei ragione a zest, ma non siamo tutti uguali, ma questo non significa che chi rimane in italia valga di meno o non abbia le "palle", non mi sembra un concetto difficile da comprendere.

conte_mascetti_76
Silver
30/12/2013 | 18:33

  • Like
    0

ricko75 dire che 30 milioni di uomini italiani sono zerbini senza valore solo perché sono rimasti in italia non mi sembra qualcosa di condivisibile, né nella forma né nella sostanza.

conte_mascetti_76
Silver
30/12/2013 | 18:26

  • Like
    0

the driver milano è una situazione un po differente, nel senso che è pieno di universitarie fuori sede, divorziate dalla mentalità molto aperta, turiste da tutto il mondo, nelle discoteche di milano si rimorchia con grande facilità, certo non in tutte, devi andare in quelle giuste dove fanno selezione all'entrata.

conte_mascetti_76
Silver
30/12/2013 | 18:23

  • Like
    0

che dire signor zest? è vero da ieri è cambiata la legge in cina, ora invece di un figlio le coppie potranno avere massimo due figli ( non mi sembra un gran risultato), è vero, in italia mangiamo cavalli e conigli, ma è un fenomeno abbastanza raro, mentre in cina mangiare i cani è la normalità, li tengono ammassati in gabbie arrugginite in condizioni pietose e poi li uccidono e li mettono sulla tavola, per quanto riguarda la pena di morte la vorrei anche io se ci fosse la certezza della pena, il problema è che non esiste la certezza della pena, basta guardare gli stati uniti dove per colpa di molti errori giudiziari sono stati messi sulla sedia elettrica innocenti, inoltre la pena di morte potrebbe essere strumentalizzata da politici corrotti per eliminare la concorrenza o mettere a tacere persone scomode, per cui un paese civile non dovrebbe averla.

conte_mascetti_76
Silver
30/12/2013 | 18:12

  • Like
    0

signor zest, lei ha grinta e capacità, nessuno lo mette in dubbio, sbaglia solo quanto mette tutti nello stesso pentolone.

conte_mascetti_76
Silver
30/12/2013 | 18:06

  • Like
    0

Di solito questo succede nelle discoteche del sud italia, a milano ad esempio è tutta un'altra storia, essendoci molta selezione all'entrata a volte ci si ritrova con più donne che uomini (un vero paradiso), a me è capitato più volte, invece al sud c'è davvero da piangere, una donna e cento uomini che sbavano.

conte_mascetti_76
Silver
30/12/2013 | 17:57

  • Like
    0

signor zest, tanto per cominciare noi in "itaglia" (come la chiama lei) non ci mangiamo i cani e non commettiamo crimini di stato come la pena di morte e non imponiamo alle famiglie quanti figli possono avere, al contrario della cina, direi che è un buon inizio signor zest, che ne dice?

conte_mascetti_76
Silver
30/12/2013 | 17:48

  • Like
    0

zest come ci si può confrontare civilmente in un forum se tu non lasci neanche iniziare un argomento che subito inizi a insultare tutti gli italiani?

è normale che poi non si va avanti con gli argomenti e si perde tempo con te

per cercare di riportare il thread su toni civili.

conte_mascetti_76
Silver
30/12/2013 | 17:46

  • Like
    0

signor atileong, mi permetta di di compiacermi per il suo spirito poetico e di dirle che dice sacrosante verità, che quando si sta male bisogna avere il coraggio di staccarsi dalle proprie radici e andare altrove, ma c'è anche chi sta bene come me (sono uno dei pochi fortunati, lo so) che ha tutto quello che vuole, in questo caso che senso ha andarsene?in questo caso

non ha più senso rimanere a combattere e a dare il proprio piccolo contributo al miglioramento della società in cui si vive?

Perché chi rimane dovrebbe in questo caso essere additato come uomo senza "palle" solo perché decide di rimanere?

conte_mascetti_76
Silver
30/12/2013 | 17:30

  • Like
    0

vede signor zest i problemi ci sono in tutte le nazioni del mondo, parlarne non è obbligatorio ma è lecito, è un modo anche per capire l'andazzo generale di un paese, confrontarsi, proporre soluzioni, o dovremmo fare come i cinesi che mettono la testa sotto la sabbia, censurano tutto dal cinema, a internet alla stampa e fanno finta che tutto vada bene?

il fatto che io stia bene economicamente, che abbia un lavoro, che non dipenda da nessuno, che viva da solo, che riesca a trovare una donna quando ne ho bisogno non mi impedisce cmq di parlare di ciò che vedo in giro e di confrontarmi con persone che purtroppo non sono fortunate come me.

conte_mascetti_76
Silver
30/12/2013 | 17:19

  • Like
    0

signor zest si rilegga con maggiore attenzione i miei post, vedrà che si sbaglia.

Quindi scrive qua perché ha amici (suppongo italiani) allora lo vede che non è bello generalizzare e dire che tutti e 30 milioni sono zerbini senza valore?

Le parole hanno un significato e un peso.

conte_mascetti_76
Silver
30/12/2013 | 17:10

  • Like
    0

signor zest se ha letto solo frustrazione nei miei post allora non ha letto con la dovuta attenzione, io sono una persona benestante e non mi manca niente, neanche a livello di donne...

la domanda che le ho posto e a cui non ha saputo rispondere è questa "se crede che in italia ci siano 30 milioni di zerbini senza valore perché scrive in un forum di italiani? non esistono forum cinesi ?"

conte_mascetti_76
Silver
30/12/2013 | 16:49

  • Like
    0

signor zest io non mi sento minimamente toccato, e non faccio nessun giochetto...

le ho posto delle semplici domande, ma evidentemente per lei è difficile motivare una risposta.

Io non emigro semplicemente perché non ho bisogno d'emigrare, ho il mio lavoro,vivo da solo da quando ho compiuto 18 anni senza chiedere mai aiuto a nessuno,non sono talmente disperato da dover emigrare per trovare una donna (visto che bene o male ho le mie avventure anche in italia, e senza sborsare soldi), semplicemente non ho bisogno di scappare dal mio paese, le sembra così strano?

conte_mascetti_76
Silver
30/12/2013 | 16:36

  • Like
    0

Signor zest che dirle? non sono andato all'estero in fondo perché sono un romantico idealista (e di ideali si può morire lo so),per quanto io critichi l'italia sento dentro di me che può cambiare in meglio, sia a livello culturale che socio-economico,pensi credo pure in una futura redenzione delle melanzane (utopico? forse :-?

). Nei momenti di sconforto posso sempre farmi un viaggetto all'estero, non sono mica incatenato all'italia, nei momenti di profonda solitudine faccio visita alla badante di mia nonna, è una badante italiana che mi ha dato molte soddisfazioni...

Certo potrei anche prendere un aereo e rifarmi una vita altrove, ma sono convinto che i problemi sono ovunque e a volte andare via dalla propria nazione è un po come scappare da se stessi e dalle proprie radici.

p.s. se crede che in italia ci sono 30 milioni di zerbini senza valore, come mai scrive in un forum di italiani? mancano forse i forum cinesi? per caso hanno censurato anche quelli in cina?

conte_mascetti_76
Silver
30/12/2013 | 16:18

  • Like
    0

Signor zest, lei semplifica la realtà a suo piacimento,in italia ci sono più di 30 milioni di uomini, pretende di conoscerne vita,morte e miracoli? pretende di sapere che cosa abbiano fatto nella vita e chi sono ,solo perché ci ha scambiato due parole? deduce che un italiano non lascia il suo paese solo perché non ha (come dice lei) le "palle" ?

non le sembra di elargire giudizi con troppa facilità? nessuno mette in dubbio che lei sia un uomo di successo, brillante, grazie anche all'impegno e alla volontà che ha messo nella sua vita, ma crede che gli altri abbiano messo meno impegno nelle loro vite solo perché non hanno ottenuto i suoi stessi risultati? mi sembra un po presuntuoso da parte sua, sicuramente c'è anche una piccolissima parte di uomini italiani che fanno i mantenuti e non hanno voglia di combinare niente nella vita, ma sono un piccola parte, di certo non la maggioranza degli italiani.

conte_mascetti_76
Silver
30/12/2013 | 16:07

  • Like
    0

zest lei magari dice cose anche giuste, ma le dice in un tono talmente arrogante e maleducato che passa dalla parte del torto.

Siamo qui per confrontarci in modo civile, moderiamo i toni o gnoccatravel diventerà uno dei tanti luoghi del web dove invece di comunicare si fa una gara a chi insulta di più e sarebbe un peccato per un forum così bello arrivare a questo punto.

conte_mascetti_76
Silver
30/12/2013 | 15:26

  • Like
    2

agghiacciante anche il video postato dall'amico play4play, la cosa che mi fa ridere

e che tutti questi uomini in disco magari hanno pure sborsato un sacco di soldi e non hanno neanche la possibilità di interagire con una donna, eppure sono esaltati, urlano , sembrano felici, viene da chiedersi se fanno uso di droghe o appartengono all'altra sponda, sennò non si spiega così tanto delirio...

Per quanto riguarda i thread di play4play li approvo in pieno, non è un disco rotto, semplicemente manifesta un disagio che accomuna tutti quelli che vivono in italia e deve essere libero di poterlo manifestare in questo forum, anche perché in questo modo ci si confronta, già uno non ne può parlare nel mondo reale perché verrebbe additato come sfigato (quando in realtà le sfigate sono le italiane ), se poi uno deve reprimersi e non può sfogarsi neanche su un forum perché agli altri dà noia allora tanto vale uccidersi...

Diamo a tutti la possibilità di esprimere se stessi anche se a volte "sembrano" ripetitivi e non elargiamo facili giudizi ogni persona è una storia a sé, e non sempre si ha la possibilità di cambiare la propria vita lasciando l'italia.

conte_mascetti_76
Silver
30/12/2013 | 15:11

  • Like
    0

l'amicizia è un

po come la fede in dio, c'è o non c'è, ci credi o non ci credi, la vera amicizia è rarissima e nel 90% dei casi nasce da piccoli tra i banchi di scuola e dura una vita intera,poi in qualche caso si ha la fortuna di creare legami stabili anche da adulti (come successe nel film amici miei con il dottore sassaroli, che si aggiunse al gruppo in età adulta), una cosa è certa senza amici la vita sarebbe grigia.

conte_mascetti_76
Silver
30/12/2013 | 14:28

  • Like
    0

beh

in un certo senso è una recensione sulle italiane, ai tempi della supercazzola :-D

conte_mascetti_76
Silver
30/12/2013 | 13:06

  • Like
    0

non posso darle torto

signor oasiall, purtroppo la società odierna dà poco peso all'amicizia tra uomini, il cameratismo,l'aiuto reciproco nei momenti di difficoltà, questa società insegna solo a sbavare dietro le donne e i risultati li vediamo ogni giorno, tanti zerbini sottomessi senza altre aspirazioni nella vita.

conte_mascetti_76
Silver
30/12/2013 | 05:06

  • Like
    0

per la miseria tolkien quella foto sembra un raduno gay, non si trova una donna neanche a pagarla.

conte_mascetti_76
Silver
20/12/2013 | 18:50

  • Like
    1

non sottovalutate le turche,io ne ho viste di bellissime e in altissima percentuale...

conte_mascetti_76
Silver
20/12/2013 | 06:01

  • Like
    2

propongo cena in qualche trattoria tipica con vino rosso gratis fino esaurimento scorte per le comitive, poi tutti insieme al night club l'ippopotamo.

conte_mascetti_76
Silver
19/12/2013 | 10:02

  • Like
    0

free,pay,indipay solo straniere, ripeto solo straniere, dobbiamo farle esaurire queste oche italiche.

conte_mascetti_76
Silver
25/11/2013 | 19:27

  • Like
    0

epicuro sicuramente esiste anche la realtà da te descritta, come dici tu non si può far di tutta l'erba un fascio, ma credo sia una realtà di nicchia, per pochi fortunati, non di certo la normalità.

conte_mascetti_76
Silver
25/11/2013 | 18:49

  • Like
    0

conte_mascetti_76
Silver
25/11/2013 | 18:39

  • Like
    1
Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Herbadeltio Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI