Andiamo

virgin

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonHerbadeltioBlumedico

Commenti

virgin
Newbie
13/09/2013 | 17:41

  • Like
    0

@Fast&Furios

A Mosca parlando di sto personaggio (Andrea Bruno), io e ItaloRussian (Alias Sergio) ci siamo sbellicati dalle risate! Le più grosse risate, ce li siamo fatte in un Ristorante italiano a Mosca (o Sole Mio, che di italiano aveva solo il nome), l' ultima sera prima di partire in treno per San Pietroburgo.

Vedrai che appena legge il mio post, ItaloRussian si fà qualche risata sopra anche Lui, in quanto in passato mi raccontò che alcuni pensavano che Andrea Bruno, fosse nascosto sotto il nick di ItaloRussian (cosa che confermo non è).

@pietroilgrande

Dispiace che te la sei presa (non era mia intenzione neanche il fraintendimento). Mi ritengo una persona che va d' accordo con tutti. A San Pietroburgo sono uscito tranquillamente con ragazzi e ragazze russe normali (ci ho solo ballato e parlato nulla di più), amici del fratello della moglie di mio fratello (che è di San Pietroburgo), e per l' appunto anche provandoci, non ho percepito la situazione del video.

Il video ha lo scopo chiarissimo di pubblicizzare la loro agenzia (verso la fine si capisce bene) ed è chiaramente rivolto a tutti coloro che ci vanno a provarci a pagamento o a gratis (che poi è il motivo per cui molti ci vanno per la prima volta, pensando per l' appunto che al giorno d' oggi trombarsi una russa di un certo livello gratis, sia semplicissimo).

Io non ho niente contro questo Andrea Bruno e non mi frega niente di quello che scrive e dei video che fà (anzi a volte mi fà sbellicare dalle risate), ma vorrei dirgli : "SMETTILA DI RACCONTAR CAZZATE E FATTI UNA SCOPATA ALLA NOSTRA SALUTE".

Torna ai video sui Rosacroce a Jelgava o ai brevi documentari in omaggio ai caduti del fascismo (decisamente più interessanti al pubblico ed anche a mè). Con tutte ste boiate che scrivi o racconti in video (magari storpiando un episodio realmente accaduto nei fondamenti ed adattandolo alla storia che vuoi raccontare) rischi di perdere credibilità con qualsiasi cosa che proponi/dici/scrivi/filmi.

virgin
Newbie
13/09/2013 | 14:03

  • Like
    0

Nel mio post, ho precisato che secondo mè, raccontano delle gran boiate. La frase finale era in tono ironico e divertente verso il Video (faccina sorridente) e non verso di Voi, ci mancherebbe (tra l' altro @ItaloRussian lo conosco anche di persona ; ci siamo divertiti qualche giorno, nel mio "pellegrinaggio" a Mosca).

virgin
Newbie
13/09/2013 | 12:14

  • Like
    0

Non so se è già stato postato (mi sembra di no) ; allego quest' altro video di Andrea Bruno. Personalmente mi sembra che raccontano delle gran boiate (quello con la maglietta verde le cazzate non le sa proprio raccontare)...

Comunque a voi che ci andate spesso, state in orecchio : occhio quindi @ItaloRussian e @pietroilgrande... dal video sembra che continuando su questa strada, tra un po' vi insaccano di botte, i russi .... :-)

virgin
Newbie
13/09/2013 | 11:29

  • Like
    0

Grazie delle info. Mi saranno molto utili quando tornerò....

virgin
Newbie
12/09/2013 | 21:31

  • Like
    0

@sexplorer.

Grazie dei consigli sui prezzi.

Al Wat Phnom ci sono andato solo per vedere i templi di giorno. Quindi mi confermi che di sera (a proposito qual' è l' ora migliore?) ci sono delle "arrotondatrici freelancer" ? Scusa la domanda un po' ovvia per tè ; dove si trovano? Salgo le scalinate e faccio un giro nel parco, o sono in esterno, attorno al Wat Phnom? Ce ne sono parecchie di girl ?

Per le stanze da $ 1.25, dove si trovano come street? Grazie

virgin
Newbie
10/09/2013 | 21:18

  • Like
    0

@haiku

Ho letto che hai fatto molte foto alle ragazze. Deliziaci, se vuoi, con qualcuna, pubblicandole alcune qui...

virgin
Newbie
09/09/2013 | 18:15

  • Like
    0

Io ci sono stato 1 volta al Darling Darling, ed a memoria è una discoteca con una clientela di un certo livello situata al piano 1°, ha una piccola pista da ballo e molti tavolini. I drink costano di più rispetto alla media dei locali di PP. E' vicino al casinò ed al karaoke nello stesso complesso.

virgin
Newbie
06/09/2013 | 12:33

  • Like
    0

Io ho visto quasi tutta la serie. Il tipo a San Pietroburgo si è mangiato pure il parassita di un pesce. Il filmato mi pare di ricordare è un po' datato (4/5 anni almeno) ma è sempre un piacere rivederlo... E' andato persino in Sicilia a mangiare lo sperma di tonno (così siamo in tema con Gnoccatravels) :-)

virgin
Newbie
05/09/2013 | 14:20

  • Like
    0

@sexplorer

Penso anch'io che

@cruzcampo si riferisca alla street 51 o al limite alla street 172 (dove c' è poi il Poonton Club) che fa angolo con la 51 e dove c' è anche lo Shanghai Bar. Sulla Street 121 a PP non mi ricordo niente di particolare o degno di nota.

virgin
Newbie
05/09/2013 | 14:07

  • Like
    0

@cruzcampo

Martini

Solo per sapere, quindi il Martini a PP, è "rinato"? Ad Agosto 2012 faceva letteralmente cagare, c' erano pochissime ragazze ed un po' vecchiotte e la disco all' interno era vuota (4/5 anni fa era strapiena con girl cambogiane, vietnamite e qualche nera...).

virgin
Newbie
16/08/2013 | 18:39

  • Like
    0

@conte_mascetti_76 e @SoproniSör, effettivamente la questione free è molto complessa, io comunque

parlo di free di una certa avvenenza. Ho avuto un paio di occasioni ad onor del vero, ma sinceramente non mi piacevano (non sono anche in Italia proprio alla "frutta").

Ho girato qualche locale in un paio di serate con ragazzi russi, con diverse ragazze ci ho solo ballato in una discoteca all' aperto un po' fuori dal centro, ci siamo divertiti, ma nulla di più. Purtroppo visto i pochi giorni che sono stato a SPB ed a Mosca, non ho potutto approfondire il discorso free. Mi è stato detto che per il free Agosto è il periodo peggiore per frequentare SPB, bisogna aspettare l' arrivo delle universitarie che vengono da fuori SPB e dalle campagne.... Poi il discorso della conoscenza della lingua russa, è un fattore fondamentale.

Il mio è un quadro della situazione di uno che ci è stato per pochi giorni e per la prima volta, ma incontrando diversi italiani nei locali, non mi sembravano molto contenti della situazione girls a SPB... Eran tutti soli alla ricerca.... Di qualche italiano accoppiato per la serata non ne ho visti proprio!

Avrei potuto raccontarvi che mi sono scopato delle gran free gratis, ma non mi va di raccontar cazzate! E' chiaro che se mi trombavo un paio di cessi free, non sarei nemmeno stato orgoglioso di raccontarvelo !

Ci potrà essere qualche eccezione, ma chi racconta che è stato per la prima volta a SPB in Agosto ed ha scopato delle gran free (gratis) è probabile che vi racconta delle gran cazzate!

Ho visto una miriade di super ragazze SOLE, che giravano per i fatti loro spesso con aria snob (a parte rare eccezioni).

Altro discorso a quanto ho capito è se riesci a starci per un lungo periodo e parli il russo....

@Kukushonok. Penso che da come scrivi hai capito bene la situazione. Per mè è la prima esperienza in terra Russa. Ma se uscivo con mio fratello (che c' è stato diverse volte), magari la situazione sarebbe cambiata. Il problema è che la moglie, da solo con mè, non lo faceva uscire! :)

virgin
Newbie
15/08/2013 | 13:17

  • Like
    0

@Gorgos, certo mi trovi d' accordo su ciò che scrivi, a volte si è costretti ad anticipare le "intenzioni" per pura mancanza di tempo di permanenza.

L' unica free (un bel passerino) con cui sono uscito,

me l' ha portata il fratello della moglie russa di mio fratello. Superfluo dire che non l' ho chiavata..... funziona come in una qualsiasi compagnia italiana, ci si conosce un po' e poi forse con il tempo (che io non ho :-)), si può "far dell' altro".

Premetto che a SPB, a parte il 1° venerdì ed il 1° sabato di Agosto, gli altri giorni i locali erano quasi tutti vuoti, con figa quasi inesistente. Mi ha spiegato che le universitarie sono tornate al paesello o nelle campagne dai genitori.

Nei locali con un po' di gnocca free, andandoci con il fratello della moglie russa di mio fratello, per farmi vedere un po' di posti, ad un sorriso di "disponibilità" della girl, era lui stesso che mi diceva di lasciar perdere.... Mi diceva :"ti fanno un sorriso evidente, per farti avvivinare, farsi offrire da bere, e con qualche scusa dopo si dileguano in un' altro locale".... Niente di più vero, spesso le stesse le vedavamo in un' altro locale sempre sole (o in compagnia temporanea per la scroccata) e subito via, in un' altro locale. In poche parole, si fanno 4/5 locali, bevendo spendendo 0 (zero).

La moglie Russa di mio fratello, mi ha consigliato che con le girls free a SPB, devo far vedere che ho "tanta grana". E grazie al c..zo, gli dico io, ma dopo averlo speso per la figata di fare il "Berlusca per un giorno", dopo di grana non ne ho più....

Per sdrammatizzare un po'

Ha quando ho capito allora le free di una certa bellezza SPB e Mosca vogliono : uno che ha il grana, possibilmente piacente, con un bel fisico, con un eccellente abbigliamento, che parli possibilmente russo, preferibilmente business man.

Con tutte queste caratteristiche che dovrei avere e se le avessi davvero tutte, non avrei allora bisogno di andare in Russia... :-)

virgin
Newbie
14/08/2013 | 04:54

  • Like
    0

Ciao Sergio (ItaloRussian). Io ora sono in aeroporto a San Pietroburgo sulla vis del ritorno, ma sono stato qualche giorno a Mosca prendendo il treno ed ho conosciuto ItaloRussian, con cui ho passato delle divertenti serate (anche trombando nella stessa stanza 2 ragazze). E' una persona molto disponibile e caratterialmente abbiamo legato subito ed è nato un legame di amicizia.Lo posso consigliare personalmente.

Discorso free

Vi posso dire che se state pochi giorni e non parlate russo, ed anche se avete un viso gradevole, vi posso dire che le ragazze normali di Mosca e San Pietroburgo, sono delle gran "scroccone" ed anche quando pensate : "ormai é fatta", me la porto in hotel e la trombo gratis, si dileguano con qualche scusa, ma ormai vi avranno già scroccato almeno un paio di bevute. Ne ho viste centinaia di scene così. A SPB e Mosca le cosiddette "free", cercano il busisness man riccone. Altro discorso é se ci state x molto tempo.

Discorso pay

A SPB non troverete niente di buono/alto livello/stile modelle per meno di 6000/8000 rubli. Ieri con qualche n. Che mi trovò su internet ItaloRussian ho visitato una casa d appuntamento. Di notevole c era una ragazza stile modella (che poi ho preso), ms vista la qualità,

per meno di 8000 rubli x un ora non si faceva niente.....

A Mosca qualcuna di molto gradevole, non si trova a meno di 5000/6000 x un ora. Se parliamo do cessi, ed io e ItaloRussian ne abbian visti parecchi, i prezzi scendono...

Ora vi lascio che ho l imbarco.

virgin
Newbie
20/07/2013 | 19:44

  • Like
    0

E questa invece è la pornostar russa Sasha Rose :

http://www.rusprostitute.com/showgirls.php?ank=5689

difficile che lei con 35€/50€ per 1 ora fa servizio escort!

Quest' altra invece è un' altra pornostar di nome Caprice :

http://www.rusprostitute.com/showgirls.php?ank=5569

anche lei ci credo poco che la dà per un' ora dai €.40 ai €. 55!

Sono solo 2 fake che ho trovato in 2/3 minuti.... chissa quante ce ne sono!

virgin
Newbie
20/07/2013 | 18:24

  • Like
    0

x haiku

La maggior parte delle cambogiane (a differenza delle thailandesi) che mi è capitato, difficilmente fanno le pompe...

virgin
Newbie
15/07/2013 | 20:04

  • Like
    1

Discoteca LV

Occhio a questa discoteca. Mi sembra che l' anno scorso (Agosto 2012) si chiamava in un' altra maniera (forse ha cambiato gestione), forse si chiamava SkyLab, ma dall' entrata sono sicura che è quella descritta dall' utente WLF. Ho pagato il conto alla fine della serata 6/7 dollari, lascio 1 dollaro di mancia al cameriere ed esco. Appena uscito mi corre dietro un cameriere (un' altro, rispetto a quello a cui ho pagato il conto) che mi dice che non ho pagato il conto e devo saldare!? A nulla è servito spiegare che ho pagato all' altro cameriere, mi è toccato ripagare il tutto per non avere rogne con la polizia.

Vi consiglio di evitarlo che sono dei truffatori (almeno con me lo sono stati). Non è per i 6/7 dollari che mi hanno letteralmente fregato e che non mi cambiano certamente la vita, ma certe gente è meglio che faccia un' altro lavoro.

Se ci andate, dopo avere pagato, prendetevi dietro lo scontrino che vi danno al tavolo, così almeno non vi tocca ripagare!

Spero che la cosa vi sia utile.

In generale

In Agosto non ho visto la gnocca che mi sarei aspettato e ci sono rimasto solo 3 giorni. Solo in Victory Hills ho trovato una ragazza notevole, per il resto Agosto non penso sia il periodo migliore per visitarla. Mi sono trovato meglio a Phnom Pehn.

virgin
Newbie
30/06/2013 | 20:22

  • Like
    0

http://www.rusprostitute.com/

Ho guardato il sito sopra e per me ci sono dei gran fakes e mi spiego meglio...

Ho visto parecchie pornostar teeneger russe che per me con quei prezzi pubblicati sul sito, non te la fanno neanche vedere.... :-) ; quindi non possono essere loro.

Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Herbadeltio Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI