Andiamo

defloratore

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonBlumedico

Commenti

defloratore
Newbie
28/08/2013 | 00:00

  • Like
    0

Ed evidentemente tu devi essere uno svizzero tedesco, visto che mi sembra che non capisci bene cosa ho scritto sopra in italiano... vatti a rileggere il mio primo commento: mica ho scritto che sei una testa di cazzo perchè vai a puttane, ho scritto che lo sei perchè non le paghi, che non è una cosa molto bella, ma soprattutto è una frase con un significato molto diverso...

Passo e chiudo, che è meglio :))

defloratore
Newbie
27/08/2013 | 23:59

  • Like
    0

@tilf-lover guarda di solito io sono un po' assertivo, e diverse volte me ne sono pentito, anche nella vita reale.

Ma questa volta sono anche stato troppo soft. Se vuoi uso altri sinonimi per non farti piagnucolare quanto siamo cattivi con te, ma la sostanza non cambia. chiaro che più che a te come @tilf-lover, mi riferisco all'atteggiamento di quelli come te.

Allora avevo letto il tuo thread piagnisteo sulle Svizzere che non te la danno e se la tirano, e adesso inizio a capire un po' di cose dopo aver letto i tuoi commenti qui: insomma, siccome non trovi uno straccio di fica a Zurigo, per "rinforzare il tuo ego" te ne vieni in SEA a fare il seduttore:

Cit.:

prima di tutto non mi piace andare a pay perche non accontenta il mio ego, ma questo è solo un problema mio. pensa, loro sono povere ed hanno nello straniero l'ancora di salvezza... ma tutti quelli che per disgrazia son nati maschi? per loro niente ancora, o comunque in piccolissima parte. eppure sopravvivono..... quanti vecchi abbiamo in europa che non arrivano a fine mese?

tu hai gia visto una pay vestirsi male o non avere l'ultimo smartphone uscito una settimana prima? non mi sembra che se la passino cosi male ora della fine... ne in russia, ne in asia e penso nemmeno in sudamerica. quindi se vogliono trombare con me è perche gli piaccio io, non i miei soldi. che poi ad ogni modo, anche a PP le ho sempre pagato il drink e la cena... in pratica ho speso uguale e lei ha incassato quasi uguale...

..................................Allora, tu sai benissimo che di fatto le paghi uguale e loro vengono con te solo per incassare, ma per accontentare il tuo ego (che deve stare messo piuttosto male, a questo punto) metti in scena tutta sta sceneggiata, per cosa? per non dargli sti cazzi di 20 dollari! :)) Tu vai fino là, da Zurigo, apposta per trombare... per poi NON dargli 20 dollari. Così ti illudi che venga con te perchè le piaci e non perchè smarchetta (ma allo stesso tempo tu stesso ammetti che di fatto la paghi ;) ). Capirai, che un atteggiamento come questo è da poveracci e anche un po' da complessati ;) Almeno adesso inizio a capire come cazzo ragionate, va...

E adesso ti spiego perchè mi fate incazzare come una biscia, non perchè c'ho il cuore tenero o altro, ma perchè m'è capitato a me personalmente di essere rimbalzato, e una di queste freelancers a Phuket me l'ha detto chiaro e tondo perchè ero un italiano kiniao! Capisci, IO, un italiano kiniao! Io che non ho mai fatto il pezzente e che se anzi con una mi ci sono trovato bene ho sempre lasciato gli extra per il servizio! E questo è tutto grazie agli imbecilli che stanno a contrattare su ogni singolo baht o ancora peggio a quelli che ci danno un calcio in culo alla mattina senza niente in mano! E poi dicono che sono i giapponesi e i coreani quelli che rovinano il mercato! :)) Fra un po' finirà che grazie a voi gli italiani saranno più appestati che gli indiani...Che cazzo devo fare prossima volta, fingermi islandese? :))

Poi va in giro sui blog a dire che in Cambogia si rimorchia gratis nelle discoteche mi raccomando. X_X

E adesso non ti lamentare che il mondo è brutto e cattivo, le svizzere se la tirano e tu sei un incompreso, va che è meglio....

defloratore
Newbie
27/08/2013 | 17:07

  • Like
    0

Io andai in Cambogia 6 anni fa ormai. Un paese increbilmente bello sia per le sue meraviglie sia per la sua natura e le sue gnocche: per bellezze naturali per il turismo tradizionale oso dire che è anche meglio della Thailandia (almeno, a me è piaciuta di più). La bellezza, disponibilità e soprattutto attitudine scopereccia delle cambogiane non ha nulla da invidiare alle thai. E infatti turisti e mongers se sono accorti già da un pezzo. Io, per tutelarmi in ogni mio vizietto e necessità (comprese eventuali mazzette, non si sa mai ;) ) starei un po' largo con i preventivi di viaggio e di spesa.

Se la Cambogia è come la Thai 20 anni fa, va da sè che prima o poi le cose cambieranno anche là, specialmente se le stesse teste di cazzo che non pagano le puttane in Thai poi non le pagano in Cambogia. Grazie anche al loro contributo, state ben certi che l'attitudine delle cambogiane non potrà che cambiare. Gli asiatici mica c'hanno l'anello al naso, e stanno poco a diventare le puttane tagliagole di cui si parla sui thread pattayani.

Se penso a che ben di dio si debbano essere trovati gli americani ai tempi del Vietnam... forse posti del genere esistono ancora, ma è meglio stare zitti e non dire niente che i coglioni arrivano dappertutto. ;)

defloratore
Newbie
27/08/2013 | 12:57

  • Like
    1

@dragodoro lasciatelo dire: quando non ti limiti a postare foto in giro per il forum, i tuoi interventi sono davvero da applausi! =D> E adesso faccio pure come i bambini e ti metto un più al thread perchè merita davvero. Buona Thailandia! ;)

defloratore
Newbie
26/08/2013 | 15:26

  • Like
    0

@puttansamurai siccome sono piuttosto diretto nello scrivere, qualche volta posso essere frainteso: non intendevo assolutamente fare l'apologia della high society di Briatore e co. Quello che volevo dire è che andare fino in Thai per poi stare a rosicare su 500-1000 baht non mi sembra il massimo della logica. Così finisci per rovinarti anche la vacanza, di cui la gnocca è un piacevole contorno (o il piatto principale ;) ) Ma poi come avevo già scritto in LOS c'è spazio per tutti i gusti, per cui in bocca al lupo :)

E io aggiungerei anche che i giapponesi, coreani ecc. sono responsabili fino a un certo punto di "rovinare il mercato", visto che per certi aspetti il circuito degli orientali è un po' diverso da quello che cercano i farang in Thai. Per non parlare poi del mercato riservato agli stessi Thai ;) Per cui non diamo la colpa ai giapponesi se i farang vengono sfanculati. Meglio non fare outlook, che tanto anche gli esperti del settore hanno dato prova di non averci capito un cazzo, ma il punto è che forse non ci si è ancora accorti che molti europei non potranno permettersi ancora per molto di fare quello che hanno fatto fino a dieci-venti anni fa. Si chiama vivere sopra i propri mezzi ;)

Poi anche per rispondere a @blockman è inutile stare tanto a sindacare sui perchè o per come uno va a puttane, va bene il GFE, take care e tutto quello che vuoi, ma di avere un GFE con la figlia di Fantozzi, se permetti non me ne sbatte un cazzo :)) :)) Se mi mangio un kebab a 4 euro per strada, non è la stessa cosa che una fiorentina a 70 euro (anche se mangiare uno yakitori da 150 yen spesso mi lascia soddisfatto lo stesso ). Perciò non stiamo a difenderci dietro la storiella del GFE, e soprattutto non stiamo a generalizzare.

defloratore
Newbie
26/08/2013 | 12:37

  • Like
    2

@puttansamurai e per voi fan del millino la vedo davvero dura :)) Senti, senza polemica, io la vedo proprio il contrario di te: francamente trovo assurdo spendere soldoni per viaggio, aereo, hotels, organizzazione del viaggio, spostamenti, ecc... per poi andare a fare i kiniao in giro per Pattaya o caricarsi cassonetti! Per quello, tanto vale chiamare la prima loft cinese sotto casa, che ti costano anche meno! Per quel che mi riguarda, Bangkok è sempre stata una piacevole divagazione della figa tra un viaggio e l'altro, non è che mi metto a programmare 3 anni prima un viaggio in Thailandia: per cui di spendere 1000-2000 baht in più per scoparmi una stunner o anche solo una thai decente non mi ha mai fatto nè caldo nè freddo. Adesso la dico in maniera un po' paradossale: dovreste imparare dai giapponesi, che non si fanno troppi problemi e soprattutto non la vivono con la mania di tirare giù i prezzi. Che poi, come diceva giustamente @Zest, non è che una figa te la puoi portare via con un sodino. Insomma, io ormai sono vent'anni che viaggio in giro per il mondo e le donne asiatiche sono sicuramente le mie preferite: quando sono in astinenza qua in Italia, una fighetta (ma fighetta, non parlo di tipe da soi6 o da primo gogo che capita) del tipo quelle che mi trombo là mi verrebbe a costare tra i 300 e i 500 euro. Se non mi credete, vi posto i link. Questi sono i rates. Sopra i 300 per una escort mi sembrano eccessivi. E detto da uno che non si fa problemi a sganciare 30000 massimo 40000 yen per una figa che ne valga la pena (e mi tengo basso con i costi, perchè non vi dico quali sono certi rates...)! Sennò la soluzione è farsi le seghe: è la soluzione più economica, sempre che il costo delle salviette non sia eccessivo ;)

defloratore
Newbie
26/08/2013 | 00:21

  • Like
    0

Massì Pattaya è in crisi, le thai non sono più quelle di una volta, con il millino non rimedi più un cazzo... tutto vero, però mi sembra un po' difficile immaginare che un paese come la Thailandia reti sempre uguale in 10-20 anni solo per agevolare milioni di farang puttanieri. Tanto alla fine tutti ritornano sempre. Te lo dice uno che va in LOS per periodi più o meno lunghi da quasi 20 anni ;)

p.s. alle Filippine ci sto pensando anche io da un po'. Incredibile ma vero, ancora mancano nel mio CV.

defloratore
Newbie
26/08/2013 | 00:16

  • Like
    0

@roro76 per evitare polemiche, specifico subito che non mi riferisco a te, ma credo che il principio sia

"se sei coglione ti tirano le pietre":

http://gnoccatravels.com/viaggiodellagnocca/10917/cuccare-couchsurfers-a-londra-in-quantit%C3%A0-e-magari-farsi-pure-pagare/p1

defloratore
Newbie
24/08/2013 | 16:51

  • Like
    0

Tra l'altro confesso la mia ignoranza, non so perchè si chiami sukebe anche la sedia per il nuru, visto che "sukebe" in giapponese significa più o meno "vecchio porcone".

Ciao @pirahna

defloratore
Newbie
24/08/2013 | 16:44

  • Like
    0

@pirahna ti aiuto io. La sedia a cui ti riferivi tu, che si chiama sukebe, non è ideata espressamente per farsi fare massaggi prostatici, ma per farsi fare il massaggio nuru, che è un massaggio Body to Body, e non prostatico.

Infatti, originariamente il nuru si fa sulla sukebe, e non sui materassini.

defloratore
Newbie
24/08/2013 | 12:58

  • Like
    0

Per non essere frainteso, massima solidarietà ai due ..."colleghi"

defloratore
Newbie
24/08/2013 | 12:58

  • Like
    0

Poveretti questi due. Sono stati sputtanati per bene: nome e cognome, luogo dove è successo il fattaccio (Nana), ecc... tutto sulle prime pagine dei giornali online:

http://www.corriere.it/esteri/13_agosto_24/thailandia-sequestro-lampo-due-italiani_9b5a3404-0c86-11e3-b1d8-7abcf4b26cce.shtml

Leggete sotto i commenti di due utenti (donne ovviamente! :)) )

Mary%20An24 Agosto 2013 | 10.29

Chissà qual è la verità. Più che sequestro sembra un ricatto. E chissà per quale reato 2 poliziotti thailandesi potrebbero ricattare 2 ultra 50enni stranieri, maschi, occidentali che vanno da soli in Thailandia. mah...chissà chi lo sa...

Lettore_471545324 Agosto 2013 | 10.34

sono stata in thailandia tante volte e mi sono sempre meravigliata dalla gentilezza e onesta delle persone, mi è rimasta impressa l'autista dello skytrain che ferma il mezzo in movimento non solo per farmi salire ma scende anche per darmi indicazioni, la gente che si alza per fare sedere la mia bimba, i poliziotti che vedendoci in difficoltà ci chiama il taxi...quindi non si puo fare di un'erba un fascio! e non voglio colpevolizzare le vittime ma ricordo che sono due uomini di mezza età a NANA cioè nel più grande bordello a cielo aperto del pianeta dove si puo' trovare veramente di tutto!

defloratore
Newbie
24/08/2013 | 12:32

  • Like
    0

Senza polemica, io sono d'accordo con @Sometimestheycomeback e soprattutto con @Relax. Senza offesa, ma certi commenti che ho letto qui sopra denotano una superficialità ed una pochezza nel trattare questa materia (dagli stessi che poi usufruiscono del business e fanno pure i bacchettoni, poi! :)) ) abbastanza sconfortante.

Lo sanno anche i muri che dietro al business degli FKK si nascondo le mafie dell'Est, magari non nella gestione diretta delle strutture, ma in quella delle "libere imprenditrici" di sicuro! Non conosco la situazione del Red Light District di Amsterdam ma non ho problemi a credere che l'episodio che ha riportato @Sometimestheycomeback su quelle poverette sia più che vera.

Che poi, sono curioso, come pensate che legalizzare la prostituzione di colpo levi come con la bacchetta magica un business più che milionario (in euro) ad organizzazioni come la camorra? :D

defloratore
Newbie
23/08/2013 | 18:45

  • Like
    0

Agosto è un mese di reflusso. Anche le troie tengono famiglia, molte delle top o delle storiche forse erano in vacanza o dalle famiglie. Forse semplice sfiga.

Agosto mi ha sempre dato l'impressione di non essere il mese più adatto per gli FKK.

defloratore
Newbie
23/08/2013 | 18:41

  • Like
    1

@cleminton

Fai come ti dicono @Relax e @dragodoro, rileggiti il thread dal basso verso l'alto che forse ci inizi a capire qualche cosa! :))

defloratore
Newbie
23/08/2013 | 17:24

  • Like
    0

Bravo, ho letto la tua recensione abbastanza velocemente ma non posso che trovarmi d'accordo con te, sia sulle considerazioni sia sui rates. Lo dico perchè se ne sta parlando pure su un altro thread:

Cit.:

A QUESTO PUNTO PERCEPISCO la potenza della moneta Thai, da vero neofita, che da lì in avanti definirò il "God Bath" in grado di fare miracoli.

(bravo +, comunque si dice baHT, non baTH, a meno che non paghi le ragazze in vasche da bagno ;) )

Cit.:

Ritornando alle girls: ho letto molto nei vari post. A mio parere, alle Thai non fotte molto se sei bello, brutto, grasso palestrato con tartaruga o airbag incorporato. Tiri fuori il Bath e tutto è risolto. Mi è capitato di vedere di tutto, perle di bellezza imbarazzante con dei tipi osceni e grassi. Quindi, a mio avviso, se le piaci riesci sicuramente a scroccare un prezzo migliore ma se c'è qualcuno che tira fuori più soldi di te ti lasciano a con la tua "Federica" in mezzo strada.

(bravo +++, adesso vallo a spiegare a certi coglioni che anche su questo forum hanno tirato fuori la stronzata che basta essere "giovani e belli" e handsome men per trasformare una puttana in una freebie e chiavare senza sganciare in Thailandia)

Cit.:

Bkk è da vedere ma, per me, troppo stressante e caotica per rimanere a lungo.

Pattaya, il BORDELLO A CIELO APERTO, adatta a tutti i puttanieri di tutte le età e tasche!

Koh Samui, un'isola rilassante dove poterti godere sesso, alcol e music!

(su questo invece la penso diveramente. Bangkok tutta la vita, ci torno appena posso, mentre a Pattaya due volte mi è bastato. I prezzi a Bkk sono più alti, ma la qualità della gnocca è senza dubbio di un altro livello. Poi, vuoi mettere una megalopoli di - boh - 8 milioni di abitanti con una città creata per essere un bordello a cielo aperto? ;) Su Koh Samui d'accordissimo per music e alcool, anche se il sex me lo sono importato. Io mi ci ero fatto una settimana di vacanze con una battona prelevata da Phuket e che poi mi sono portato in giro là e su fino a Chiang Rai)

Cit.:

Conclusione: Ho lasciato un pezzo di cuore in Thai, gente meravigliosa sempre con il sorriso sulle labbra. Ci ritornerò di sicuro! Tuttavia, c'è da dire che le Thai passerebbero sul cadavere dei genitori per il God Bath! queste banconote riescono a fare miracoli!

(PROMOSSO, alla fine è per questo che ci si ritorna sempre in LOS. basta conoscere le regole del gioco, e come hai detto per il God BaHT ;) queste fanno tutto)

defloratore
Newbie
23/08/2013 | 12:43

  • Like
    0

defloratore
Newbie
23/08/2013 | 12:40

  • Like
    0

@pirahna non so se ti riferivi al mio post in cui definivo ALCUNE thai scimmiette. Se ho offeso qualcuno, chiedo scusa. Io non volevo assolutamente dire che le thai ladies sono tutte dei cessi, sebbene, secondo il mio personalissimo punto di vista le thai non brillano nè per bellezza nè per intelligenza (per furbizia, quello sì ;) ) rispetto ad altre donne del Sudest asiatico o dell'Estremo oriente in generale. Più che altro, ero d'accordo con EricCantona che diceva che a 1000 rimedi perlopiù dei gran cessoni. Sono d'accordo al 100% con lui: magari potrebbe usare un tono un po' diverso, ma se si è scelto quel nick, un motivo ci sarà ;)

Io poi in Asia ci viaggio almeno 4-5 volte all'anno per lavoro, e una tappa a Bangkok (non a Pattaya, che non mi piace) ce la faccio con una certa regolarità. Ma per avere una certa qualità estetica sotto i 2000 è impossibile scendere. Poi qualità estetica non vuol dire GFE ma questo è un altro discorso. Questa è la mia esperienza sul campo, poi sui forum ci sono molti coglioni che la sparano più grossa possibile come le stronzate che avevo letto su Phuket su un thread cancellato.

Poi i gusti sono gusti, e ripeto se qualcuno si è sentito offeso dalle mie considerazioni, mi scuso. C'è spazio per tutti in LOS ;)

defloratore
Newbie
23/08/2013 | 11:13

  • Like
    0

@Marth @marry7

E adesso arriviamo al domandone ;)

www.japancupid.com

gojapango.com

asiandating.com

japancupid.com

Premetto che ho anche una lunga frequentazione di Seoul, dove ho incontrato molte più difficoltà con il pay che non in Giappone. Per botta di culo ho conosciuto là durante i miei viaggi un'arrappante porcella MILF coreana che è diventata la mia trombamica quando vado là. Quindi a Seoul ho già la pappa pronta :) E lei è anche venuta a trovarmi qui in Italia :) .

In Giappone non ho ancora avuto l'occasione di farmi un'amichetta del genere, come quella di cui parlava @Assodibastoni. Per me sarebbe la soluzione ideale, e posso fare una prova con i siti di dating. ;) Qual'è la vostra esperienza con i siti di cui sopra? Si cucca? Io avevo usato tempo fa anche dateinasia, con risultati non troppo esaltanti.

defloratore
Newbie
23/08/2013 | 10:59

  • Like
    1

@marry7 @Marth Grazie

Bravi ragazzi avete fatto un ottimo lavoro con le vostre recensioni. Io da frequentatore per lavoro, ma in fondo anche per passione, del Giappone (Tokyo in primis, con puntate frequenti a Osaka), aggiungo altre mie impressioni sul pay. Non è vero che il divieto di ingresso è dovuto necessariamente a motivazioni razziali. Certo se sei un mandingo con una mazza di 50 cm è difficile che ti permettano di deflorare una di queste puttanelle giapponesi/filippine/ecc. con la patatina ancora (relativamente) stretta.

I giapponesi sono razzisti? Io credo che intimamente lo siano, ma comunque il loro razzismo è rivolto anzitutto contro coreani (considerati una specie di sottorazza) e i cinesi. Non necessariamente contro gli occidentali.

Ad ogni modo la principale barriera in Giappone è linguistica, non razziale, in secondo luogo è comportamentale. Ricordatevi che in Giappone, ma più in generale in Oriente, come gente tipo @Zest potrà confermare (che signor thread che hai aperto su Dongguan) è quasi impossibile beccare un missile come siamo abituati in Europa. Ricordatevi che "okyakusama wa kamisama desu" per riprendere un celebre detto di non mi ricordo chi: " i clienti sono degli Dei". Perciò fate uno sforzo di venire incontro alle abitudini e tradizioni del posto, come diceva @Marth, e vedrete che ne sarete adeguatamente ricompensati. Non comportiamoci come quegli italiani che se non mangiano italiano a 12.000 km di distanza iniziano a lamentarsi e a rompere i coglioni perchè il cibo non è di loro gradimento.

Io poi ammetto di essere stato fortunato, essendo un businessman, di essere stato introdotto a certi ambienti da colleghi giapponesi. Da allora la strada è stata in discesa. Il miglior modo per essere introdotti a certi ambienti XXX in Giappone è proprio grazie ai contatti locali. Le prime volte farsi accompagnare è garanzia di essere ammessi in paradiso. Una volta che avrete la fiducia di un giapponese, si farà in 4 per voi. Anche le call girls sono tutto sommato accessibili, anche se in questo caso, davvero, la conoscenza di un minimo vocabolario è d'obbligo, e occhio ai fake, che esistono anche là. Ammetto tuttavia che mi sono abituato a farmi trattare come un reuccio quando sono là, perciò mi faccio portare la ragazza direttamente in albergo tramite amici giapponesi. ;)

Se proprio dovete svuotarvi, segnalo la presenza anche qui di numerosi centri massaggi cinesi e coreani, dove almeno la manovella è garantita, e dove il rischio di essere rimbalzati diminuisce in maniera esponenziale. Tra l'altro, con un po' di pratica e di culo si riescono a trovare centri massaggi a 6000 yen ;)

Fortunatamente i rates in Giappone sono abbastanza elevati da evitare che gli italiani vadano a fare gli slendidi per quattro baht come ho letto sui thread thailandesi, perciò perciò mettete in conto spese extra per il pay.

Anche secondo me Rappongi è da evitare se si vuole fare il monger come si deve: un po' come il Red Light District di Amsterdam, esso è diventato il quartiere turistico. Molto meglio le zone/quartieri di Kabukicho, Yoshiwara (storico quartiere della prostituzione, oggi ricco di soapland), Shibuya. Ad Osaka il quartiere a luci rosse, con streetwalkers perlopiù cinesi, sopaland e qualche vetrina si trova invece a Tobita.

Discorso freebie, siete a Tokyo, non a Pattaya, perciò un dress code adeguato è più che benvenuto, non puzzare, niente stracci, magari anche la barba rasata aiuta. Questo sia per le freebie, che per le pay... magari aiuta per il GFE. Poi ognuno sa il fatto suo, e dipende da chi avete di fronte. Segnalo la presenza di locali dove ragazze/donne giapponesi vanno con lo specifico intento di essere rimorchiate da gaijin più o meno piacenti e portate nel primo love hotel che trovate per strada. La percentuale di successo non sarà 100%, ma di sicuro meglio che a Rimini e Riccione, tanto per dire. A Fukuoka ho bei ricordi di limonate e cavalcate nel giro di un paio di ore in un locale dove di fatto le giapponesi si sfogavano sessualmente con i gaijin. Ovvio, per contro a molte altre fate schifo, ma questo vale dappertutto.

Io in generale sono sempre diffidente rispetto al discorso sull'italianità, credo che sia il solito luogo comune. Forse è vero, molti giapponesi hanno il mito per l'Italia, ma è perlopiù un mito nutrito di stereotipi: la lirica, le città d'arte, il cibo, ecc.... Diciamo che non basta essere Ciro Esposito (o Mario Brambilla, così nessuno si offende) per cuccare in Giappone. Anche perchè, a dirla tutta, se può essere vero che l'occidentale piace in Giappone, come bellezza ideale l'occidentale che piace è più tipo Olof Svensson che Ciro Esposito.

Io non me la sono mai giocata come carta in più quella dell'italianità, portando a casa ottimi risultati lo stesso.

Discorso prezzi, vorrei sfatare il mito che in Giappone i prezzi sono una follia. Tralasciando il grano da sganciare per il sesso, e quello per i trasporti pubblici, ci sono molti altri modi per risparmiare, ad esempio per ristoranti e shopping. Per esempio, con un minimo di adattamento, mangiare in strada è un ottimo modo per abbattere i costi, e anche se, come me, preferite trattarvi dignitosamente, una cena a Tokyo non si discosta poi molto da una cena a Roma. Oltretutto uno yakisoba o un onigiri per strada fa anche tanto "Giappone tipico", così avete qualcosa da raccontare che non siano rates, gnocca, soapland ;)

Scusate per il papiro, ma il Giappone è una meta turistica unica, anche per chi non ha i nostri passatempi da monger, e fortunatamente è troppo lontana per le orde di italiani. Io spero che continui a non destare interesse, nè su questo sito nè altrove: oltre ai miei viaggi per lavoro, ci sono tornato più e più volte come turista. Naturalmente andare in Giappone espressamente e solo per il sesso, mi pare una cosa da coglioni, considerando le difficoltà di cui sopra e soprattutto che hai la Thailandia che è anche più vicina, ovvio che se vai da turista o per lavoro come il sottoscritto, unire l'utile al dilettevole è sempre piacevole. Mi manca ancora Okinawa, e prima o poi andrò anche là. Oso dire che il Giappone è un luogo dell'anima oltre che della figa.

Sono appena tornato da Seoul+Bangkok, intanto conto i mesi per il prossimo viaggio in Giappone... con abituale prolungamento di piacere a Bangkok (o a Macao, @Zest con la sua recensione mi ha rimesso voglia di made in China, se si parla di gnocca, non è mai tarocco ;) ).

defloratore
Newbie
21/08/2013 | 14:17

  • Like
    2

Non capisco se sono capitato nel posto giusto, questo non è un sito in cui si parla di viaggio e di sesso?

defloratore
Newbie
21/08/2013 | 14:12

  • Like
    0

Io ho letto molto livore sull'Italia e le italiane e gli italiani su questo forum. Ripeto che questa cosa del millino non è specifica degli italiani, ho visto certe scene e/o foto di "gnocche" thai caricate anche a 1500 che fanno rabbrividire. Non riuscirei mai a scoparmi scorfani del genere. ;)

defloratore
Newbie
21/08/2013 | 14:09

  • Like
    0

non mi va di fare polemica, visto anche che questo forum lo seguo poco, ma sono d'accordo con @Zest ed @EricCantona che scrivono quanto sono ridicoli certi turisti (non solo italiani va detto) che si sparano ore di volo per potersi chiavare scimmie ambulanti con il mitico millino. Sveglia! Se uno va fino in Thailandia solo per svuotarsi i coglioni con battone da quattro soldi ne sono piene le tangenziali!

Sarà che io viaggio spesso e volentieri specie in Sud Corea e Giappone per lavoro, perciò mi sono abituato a standard piuttosto elevati di fica, ma io mi concedo spesso una divagazione in Thailandia tra un viaggio e l'altro, e di sicuro non vado là per scoparmi scimmiette con i 1000! La qualità costa, e per la gnocca questo discorso è ancora più vero!

Sul discorso "pezzenti a Pattaya" non mi pronuncio, la questione è soggettiva, fare business serio in Thai è difficile, ma le scelte sono individuali e non è bello attaccare sul personale.

defloratore
Newbie
21/08/2013 | 13:54

  • Like
    0

Senza offesa, ma anche io come @EricCantona avevo letto qualche feedback negativo sul centro massaggi in questione su altri forum. Nel dubbio, non ho mai provato, neanche nella mia recente tre giorni a Bangkok.

Chiaro, prima di giudicare bisogna provare, perciò prossima volta un salto al Nuru lo posso anche azzardare.

defloratore
Newbie
21/08/2013 | 13:50

  • Like
    1

Io invece non li trovo divertenti. Mi sono iscritto da poco al forum e ho lasciato pochi commenti. Ho dato un'occhio oggi al forum e ho visto in prima e seconda pagina i commenti deliranti di questo ciccio. Ma non c'è un moderatore qui? Non credo che faccia buona pubblicità al forum questo trollaggio continuo.

defloratore
Newbie
05/07/2013 | 01:17

  • Like
    0

Non voglio mettere in dubbio la tua buona fede, ma io quelle foto le ho già viste pubblicate su altri annunci a Verona, Chiasso, Como.

Ho appena confrontato l'immagine su google immagini. Appare dappertutto. Forse la tua ci assomigliava soltanto. Comunque ti è andata bene almeno per la prestazione, una cinese che si fa infilare due dita in culo non è così frequente.

defloratore
Newbie
05/07/2013 | 01:12

  • Like
    0

Io sono stato più di una volta a Seoul per lavoro. Il livello medio della gnocca è più alto che da altre parti. Non so se sono le più belle dell'Asia, ma se la giocano. Bisogna poi considerare un altro fattore: la chirurgia estetica! Non so che cazzo hanno, ma lì c'è proprio la moda di rifarsi più di una volta, il naso, gli occhi, le tette. Quindi qualche gnocca come quelle postate è molto probabile incontrarla. L'approccio al free non è facile, anzi. Io per fortuna ormai ho un contatto una arrappante milf sui quaranta ogni volta che vado e sono a posto così, però nei locali e discoteche certe se la tirano che neanche nel più profondo Sud Italia. Sono fighe e sanno di esserlo, in più la Corea è un Paese tutt'altro che povero, per cui non è facile. Il pay è anche difficile. Ho letto le recensioni su questo sito, ma io le prime volte se non ero accompagnato non avrei concluso niente.

defloratore
Newbie
05/07/2013 | 00:56

  • Like
    0

No guarda, non conosco il sito in questione, ma quando passo in Cina, io questi siti di escort o annunci cerco di evitarli. Non so che cazzo hanno questi cinesi, ma per loro inserire foto fake è proprio un'abitudine. E poi, sei a Shangahi, hai solo l'imbarazzo della scelta: Bodi, New Waves, tutti gli altri centri massaggi meno conosciuti, se vuoi pieno zeppo di freelancers al Manhattan al Judys. è proprio uno spreco andare a perdere tempo con questi siti.

defloratore
Newbie
29/06/2013 | 20:08

  • Like
    0

@bombolo anche se per lavoro ho visitato quasi tutto l'Estremo oriente, ammetto che le Filippine per un motivo o per l'altro non sono mai riuscite a visitarle. Per questo chiedevo. Boh, l'approccio mi sembrava strano, ma forse ormai sono troppo abituato alla Thailandia.

defloratore
Newbie
29/06/2013 | 16:15

  • Like
    0
Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI