Andiamo

Remi

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonBlumedico

Commenti

Remi
Newbie
04/09/2016 | 13:02

  • Like
    0

Cari estimatori delle Filippine, saró in Filippine, di prevalenza Manila tra una decina di giorni per qualche settimana per lavoro, con parecchio tempo libero.

I colleghi peró sono un po' tutti noiosetti... qualcuno che si trova o che verrá in zona per un caffe e magari andare a cercare qualche commessa ai centri commerciali? Commentate o pm.

Remi
Newbie
03/11/2015 | 23:08

  • Like
    0

Ci sei stato? Hai delle news riguardo quest'isola?

Remi
Newbie
22/01/2015 | 19:37

  • Like
    0

Ho. Scritto un paio di messaggi ad @ispanico86 ma non ho ricevuto risposta, cercavo info sul l'evento erasmus titolo del topic. Qua che altro degli scriventi ha info è riuscito a contattarlo?

Remi
Newbie
11/01/2015 | 12:13

  • Like
    0

@gnoccasia @fabrixsda conto di essere a BKK il 27 febbraio e di farmi qualche giorno tra li e Pattaya prima di continuare verso sud. Se avete piacere contattatemi in privato, per me la prima volta in Thai...

Remi
Newbie
05/08/2014 | 22:28

  • Like
    0

@spicchio ecco una cosa che odio è quando mi si da del bugiardo con supposizione, essi che avevo chiarito che si trattava di impressione personale. Comunque giusto per dovere di cronaca ti chiedo da quanto non vai all'Artemis? Il bagno turco o bagno di vapore o "dampfbad" come si chiama in tedesco esiste eccome si trova nell'area esterna, di fronte alla piscinetta esterna c'è un edificio che contiene entrando sulla destra una sauna con ampia vetrata vista piscina, e sulla sinistra doccia, wc, e appunto una porta attraverso la quale si entra nel bagno turco! Sopra la porta c'è appunto scritto "dampfbad" e nella stanza ci saranno ad occhio 45 gradi e vapore...

Quindi la prossima volta prima di ironizzare sui commenti di qualcun altro ti invito ad essere più che sicuro su quello che affermi! Perché insinuando che sia stato in una stanza su una pietra a temperatura ambiente credendo che fosse un bagno turco potresti risultare offensivo con la mia intelligenza... Quindi scusati e parla di quello che sai non di quello che supponi!

Giovedì venerdì sabato, ho puntualizzato di esserci andato la domenica, altri commenti su questo forum lasciavano intendere che il sabato sera fosse la serata da evitare per sovraffollamento e come ho specificato, cercando la "conversazione" ho scelto una serata meno carica....

Remi
Newbie
05/08/2014 | 15:06

  • Like
    1

Ragazzi,

metto un commento qui evitando una nuova recensione, ero a Berlino per lavoro con dei colleghi, qualche giorno fa ed ho deciso leggendo le varie recensioni di fare un giro all'Artemis, nessuno di loro mi ha seguito...

Cerco di mettere le mie personali impressioni, (specifico che sono IMPRESSIONI PERSONALI SU UNA ESPERIENZA DA ME VISSUTA) su questo tanto decantato paradiso che ai miei occhi si è rivelato niente di speciale.

Ci sono stato di domenica sera, che a quanto pare è uno dei momenti migliori, situazione un po più calma...

30 anni, inglese fluente, tedesco quasi sufficiente.

1) il posto: per 80 euro mi aspettavo qualcosa di più il fatto che tutto l'alcool fosse a pagamento mi ha veramente deluso, non pretendevo di andare li ad ubriacarmi, però magari una birra o un cocktail (non oltre uno x non interferire con le prestazioni) avrebbero potuto darmeli senza pretendere ulteriori 10 euro al bicchiere, la gente allegra passa meglio il tempo, per il resto il club è carino, sarà anche il più grande d'europa, ma la SPA a 10 chilometri da casa mia offre sicuramente più servizi in termini di saune e piscine...

2)

il cibo: torniamo al discorso di prima, buffet deludente sia per offerta che per qualità, ce un piccolo frigo in cui ci doveva essere dello yoghurt ed altro ma alle 7 della sera era già vuoto (il buffet chiude alle 2:00!!)

3) ragazze: chi scrive che la più cessa delle ragazze presenti farebbe invidia alla più figa delle nostre mignotte ha decisamente dei gusti differenti dai miei!

In complesso la qualità è media, c'è qualce bella figa ma niente di eccezionale. A gratis me ne sarei scopato la grande maggioranza, ma altrettanto non posso dire pagando 60 euro!

Il fatto che sian presenti ragazze di diverse etnie non è stato per nulla confermato durante la mia visita: ho parlato con europa dell'est ( rumene, moldave, russe, ungheresi, bulgare) tedesche, una mezza tedesca mezza marocchina, e una mezza tedesca mezza indiana. Ho visto inoltre una nera ed un'asiatica, ne l'una ne l'altra incontravano i miei gusti, nemmeno for free :)

Cercavo una turca ma non ho avuto il piacere di incontrarne neanche una, eppure in Germania non sono poi così rare!

4) conversazione: questo punto mi ha davvero deluso! Ho letto alcuni posti di lunghe interessati conversazioni preliminari, per quello che ho visto nessuna delle ragazze con cui ho parlato è andata oltre nome, età, provenienza, dopodichè l'invito ad andiamo di sopra a scopare arrivava puntuale, e non era un problema di comunicazione dato che come dico io parlo sia inglese che tedesco.

Alla specifica richiesta di essere più convincenti se davvero volevano portarmi in camera, ho preso insulti, oppure mi è stato richiesto di pagare il loro tempo di attesa.

Quindi ho gentilmente declinato l'offerta!

In generale l'atteggiamento diffuso che ho notato tra le ragazze è stato quello di "vendere, vendere, vendere" e anche quando uno diceva chiaramente di no, prendeva commenti del tipo " cha cazzo sei venuto a fare qui?" davvero poco gentili e professionali. Mi aspetterei dalle impiegate di una SPA, in cui pago 80 euro per entrare e rilassarmi con MAGARI la possibilità di farmi una chiavata, se ne ho voglia un atteggiamento decisamente diverso!!

Capisco che loro lavorino a provvigione ma questo non dovrebbe precludere il fatto di essere gentili e disponibili con il cliente pagante!

5) Italiano: ad alcune delle ragazze ho detto di essere italiano, il risultato è stato quasi sempre di metterle in fuga o comunque in un atteggiamento di indisposizione: signori ormai non siamo più graditi nemmeno nei bordelli, avanti così!

6)scopate: allora premesso che i servizi ricevuti non valgono 60 euro ma dato il posto si possono spendere ad Amsterdam ne avrei spesi 50...

comunque mi sono chiavato una moldava di 28 anni, tette rifatte e un fisico veramente fatto bene, culo sodo! (me la sarei sposata) Pompino decente, chiavata nonostante avessi chiesto prima di salire se faceva tutte le posizioni solo da davanti, lei sopra dopo 3 o 4 minuti si è stancata, sono andato io sopra e dopo altri 5 minuti ha iniziato a dire che il mio cazzo era troppo grande (ho un membro standard...) e che le faceva male, che è gia stata operata una volta alla figa

e che non vuole essere operata la seconda... compreso la litania mi sono fatto lavorare di bocca fino a venire (rigorosamente fuori dalla bocca x evitare 50 euro di extra).

Ero tentato di finirla li, quindi mi sono fatto un bel ciclo di bagno turco, la cena, ed ho conversato un po al bar... poi ho conosciuto lei Maribel, 22 anni romena, un fisichino naturale (coi pro e i contro) e due occhi di ghiaccio, ho deciso che era da provare, la chiavata è stata leggermente più intensa della precedente ma nulla di eccezionale, quantomeno la ragazza era meno focalizzata sui tempi, di quanto lo fosse la precedente, anche se anche lei dopo un po ci ha provato con la storia del cazzo grande, quindi quando mi sono stufato di chiavare l'ho lasciata finie di bocca al minuto 29 ;) nota positiva: ha detto che le piacciono gli italiani, che sono quasi tutti bravi ragazzi.

Eran le 00:30 me ne sono andato a casa.

Conclusione: ho speso 200 euro per un pomeriggio, con 2 chiavate appena sufficienti. Ho visto un posto nuovo, è un'esperienza che andava fatta dubito che ci ritornerò, dovessi passare di nuovo da Berlino proverò altre soluzioni...

Remi
Newbie
25/02/2014 | 09:16

  • Like
    0

Buongiorno a tutti, sto organizzando un viaggio nelle Filippine con tappa ad hong kong di qualche giorno dal 3 al 15 aprile, non sarà per me la prima volta. Massima libertà sull'itinerario, vorrei fare un giro nel nord Luzon oppure a Cebu, ma tutto si aggiusta. Non sulle date purtroppo. Anche semplicemente qualcuno che È in zona e ha voglia di farsi due chiacchere. Scrivetemi qui o in privato!

Remi
Newbie
10/11/2013 | 16:40

  • Like
    0

Ragazzi arrivo martedi sera a manila, poi angelses davao il 15 e cebu il 20, ma pensavo di saltare cebu se la situazione è tragica.

Fatemi sapere da chi è da quelle parti! se è sicuro oppure no!

Remi
Newbie
15/09/2013 | 11:03

  • Like
    0

Ragazzi molti di voi consigliano di dotarsi di un numero locale (SIM card), ora riguardo questo un paio di domande: consigliate un operatore in particolare? Bisogna lasciare i documenti per avere la sim o te la lasciano liberamente come accade in Gran Bretagna ed Olanda?

Ok la domanda vi sembrerà stupida ma sapete siccome ho degli amici che in questi paesi si sono fatti inchiappettare ed hanno lasciato fotocopie del passaporto che in realtà non servivano volevo evitare mi accadesse lo stesso nelle phils a meno che non sia strettamente necessario!

Stesso dicasi per l'operatore... cioè fino ad un paio d'anni fa in italia se non avevi vodafone quelli che avevano vodafone nn t scrivevano perchè i messaggi e le chiamate li avevano solo x vodafone... magari esiste qualcosa di simile anche nelle Phils...

Remi
Newbie
12/09/2013 | 23:56

  • Like
    0

Sarò in Phils dal 15 al 25 novembre Manila, Angeles, Davao e Cebu con un amico

Se qualcuno è da quelle parti mi scriva in privato che gli dico il programma completo, molto apprezzati i contatti anche di chi risiede in zona.

Remi
Newbie
09/09/2013 | 20:01

  • Like
    1

Grazie a tutti! capodanno, si certo ho le ferie anche li, ma ne ho tre settimane anche ad inizio ottobre e non sto di certo in Italia a prendere freddo!

Ringrazio anche @StefanoMilan ceh suggerisce di andare direttamente in Russia, a Mosca sono già stato e non fa per me, è inutile, secondo me le persone a casa loro sono indaffarate nelle loro faccende domestiche, lavoro, ragazzi ecc, i prezzi sono alti e i trasporti una spina nel fianco. Invece quando sono in vacanza sono molto molto più rilassate e disposte a nuove conoscenze, come tutti. Inoltre c'è la rottura di scatole del visto, che costa quanto la vacanza ormai e richiede una trafila per essere ottenuto... e poi io cerco il mare un posto caldo e forse non è più la stagione giusta per Samara o Novosibirsk...

Remi
Newbie
09/09/2013 | 10:06

  • Like
    0

Ok grazie a tutti per le informazioni... purtroppo la situazione è come temevo: persa la mecca, il punto di riferimento il gregge si disperde. Potrebbero andare dappertutto e da nessuna parte... Si forse sceglierò Antalya come dice @Topman ci sono parecchi voli dalla Russia ed i nomi degli alberghi fanno pensare ad un turismo russeggiante.

Vi farò sapere. Ah sarò in zona dal 7 al 14 ottobre probabilmente... se ci fosse qualcun'altro...

Remi
Newbie
06/09/2013 | 19:13

  • Like
    0

Ragazzi, ad inizio estate avendo letto numerose recensioni su Sharm el Sheik pianificavo di andarci un paio d stettimane ad inizio ottobre per trovare delle belle gnocche russe ovviamente free.

Ora con quello che è successo tra rivuoluzione, coprifuoco ecc temo che a Sharm di russi non ce ne siano e poi se alle 7 di sera mettono il coprifuoco niente disco ecc. Inoltre ho sentito che le agenzie d viaggio di alcuni paesi nordeuropei hanno chiuso le prenotazioni per l'egitto.

Qualcuno di voi ha qualche idea su dove la mandria di russe egittofile potrebbe andare a svernare?

Grazie per l'aiuto e chiedo scusa se il post sta nella categoria sbagliata, se mi indicate dove metterlo lo sposto.

Remi
Newbie
21/06/2013 | 23:17

  • Like
    0

X me, e ci ho passato parecchie estati, Riccione è Italia, e quindi si cucca come in generale in Italia.

Però devo deporre in favore di questa meravigliosa cittadina dicendo che le italiane in vacanza diventano un po', chi anche un bel po' più troie del normale, forse perchè sono lontane dal loro ambiante usuale quindi hanno meno paura di essere giudicate, forse perchè sono meno stressate...

Quindi a Riccione si cucca come dovunque in Italia, se rimorchiate a Milano o in qualsiasi altra città del nord Italia allora troverete qualcosa anche a Riccione, altrimenti meglio cercare altri lidi, anche perchè una vacanza in Italia può diventare abbastanza dispendiosa...

Remi
Newbie
19/06/2013 | 10:50

  • Like
    0

@Flegias la scuola di inglese in cui andavo era a Sliema, il nome non mi va di pubblicarlo, semplicemente x evitare che orde di animali affamati la invadano, dato che non ho il controllo su chi legge il forum e potrebbe utilizzare le informazioni in modo errato! chi lo desidera mi mandi un messaggio in privato fornisco il nome e lo metto in contatto con il mio agente se sei interessato a prenotare.

@Zest non sono solito sputtanare i risultati in pubblico, anche perchè leggendo altre rece su questo sito in alcune ho trovato dei numeri ke sono oggettivamente impossibili anche nei film porno. Comunque vi accontenterò: conosciute nel senso che ci ho parlato, aggiunte a facebook cose del genere circa una ventina, limonate duro e per più di una sera 2, timbrata 1.

Il follow up è utile in questo senso, una sera ho riaccompagnato a casa con 4 tipe in taxi, certo solo donne, ti vedono, ti conoscono gli offri il taxi vuoi ke nn vengano? a me nn costava nulla, il taxi x me solo o x 5 l'avrei pagato lo stesso... morale ne scarico 2 al loro appartamento e nel tragitto ke manca mi dedico a quella che è rimasta sul sedile dietro con me mentre l'amica seduta davanti chiacchera con l'autista, finisce con un bacio a stampo, ma si capisce che era solo questione di tempo. Lei era nella stessa scuola quindi il giorno le ho fatto un paio di moine a scuola e la sera dopo sapevo già che l'avrei trovata all'evento del giorno, ci sono andato l'ho rivista e ho continuato il lavoro, con risultati migliori, tanto che alla fine m sn anche innamorato...

Remi
Newbie
18/06/2013 | 21:18

  • Like
    9

Buonasera a tutti,

è da qualche tempo che vi seguo, e devo dire che su questo sito ho trovato numerose informazioni interessanti, ora voglio condividere la mia esperienza

Ho quasi 30 anni, e a maggio mi sono trovato con due settimane di ferie inattese a fine maggio, chiaramente nessuno dei miei amici era libero con così poco preavviso e quindi la scelta tra lo stare a casa a cazzeggiare nella piovosa Milano oppure cercare un po' di relax in qualche lido più caldo è stata presto fatta. Ma dove andare da solo?

La scelta è ricaduta su Malta, la compagnia per cui lavoro ha un agreement con relativi sconti con un agente che lavora con una scuola di inglese locale, quindi mi sono detto, andrò lì, condivido l'appartamento con qualcuno e ai corsi farò nuovi amici. Devo dire che questa è stata la migliore scelta di vacanza degli ultimi 5 anni.

Scuola + camera singola in appartamento condiviso per due settimane + 20 ore di corso settimanale di inglese + transfer aereoportuali =730 euro. Volo A/R con Ryanair comprensivo di bagaglio, priority boarding, posto riservato poco meno di 150 euro. Era nel budget, si poteva fare.

Bene arrivo a Malta la domenica, appartamento a Sliema 50 metri dal mare, camera spaziosissima con due letti singoli (solo per me!), un bel salotto, cucina e 2 bagni, il tutto condiviso con altri 3 studenti della stessa scuola.

La sera mi faccio un giro a Paceville, un mortorio!

L'indomani vado alla scuola, mi siedo nella sala d'attesa dato che avevo ancora 10 minuti prima dell'inizio del corso e una biondina in shorts ed infradito mi approccia dicendo "Hi, are you on facebook? I will add you as a friend to the leisure department of the school"...

Meeting introduttivo e quindi in classe: piacevole sorpresa in classe siamo in 8 di cui 6 sono donne 5 delle quali carine tra i 20 e i 25,

metà del tempo si spende in conversazione, sotto la guida dell'insegnante un ottimo modo per fare nuove conoscenze!

Dopo un'ora e mezza di lezione si ha mezz'ora di break e la mia vicina di posto, si offre di guidarmi alla terrazza della scuola dove c'è un baretto, comodissimo per prendersi un panino o un caffè ma soprattutto per conoscere gli studenti e le studentesse delle altre classi. Mi accorgo subito che il rapporto è favorevole diciamo 60D -40U... l'età media è sui 22 ma ci sono parecchie persone anche oltre i 40...

Subito vengo contattato da un'altra biondina che mi pianta in mano il programma delle leisure activities per la settimana e mi invita ad iscrivermi al welcome party della sera stessa, mi iscrivo.

Ora la faccio breve, la scuola ha uno staff dedicato (quasi tutte donne!) che si occupa di organizzare le attività extrascolastiche: escursioni, serate, snorkeling, vela, tornei di calcetto...

La sera stessa partecipo al welcome party: la scuola ti porta gratuitamente con l'autobus in un locale a Paceville, questo cambia ogni settimana, li c'è uno spazio dedicato solo per gli studenti della scuola, e ti danno anche il primo drink gratis!!! e per tutta la sera facendo vedere il tesserino da studente hai il 2X1 prendi 2 e paghi uno, i cocktail base anche se abbastanza diluiti (es vodka lemon) costan 2,50 euro e te ne danno 2... potete ben immaginare come con questi prezzi il tasso alcolico salga rapidamente. Potete anche immaginare come sia più facile conversare e rimorchiare in un "ambiente protetto" come può essere una zona dedicata ai soli studenti, e come le studentesse siano molto più predisposte ad avere un dialogo con voi dato che si sentono più sicure in quanto anche voi siete della scuola... I vantaggi non finiscono qui perchè se la sera non riuscite a concludere le rivedrete comunque il giorno dopo a scuola per un buon follow-up, insomma se non siete amanti della trombata secca la sera stessa ma siete disposti a lavorare un po' beh questa della scuola d'inglese è un'ottima soluzione.

Le serate sono organizzate tutte le sere ad eccezione del martedì e della domenica. E cambiano sempre, la serata parte di norma molto presto quando ancora non c'è una musica assordante nei locali oppure prima si va a giocare a bowling, le serate sono nei vari locali di paceville (soho, footlose, havana, native...)

Commenti finali: se siete soli o magari due amici al massimo è una vacanza che vi consiglio vivamente, rimorchiare si rimorchia, ovviamente tutto dipende dal vostro livello d'inglese e dalla vostra capacità a socializzare, se non siete brillanti in inglese il corso vi aiuterà sicuramente a migliorare. Se non rimorchierete conoscerete comunque un sacco di persone interessanti provenienti in maggioranza da francia, italia, russia e germania e fidatevi che vi divertirete comunque.

Mi sembra di aver letto in un'altra recensione che gli studenti fanno gruppo: è vero ci si conosce, si studia, si mangia e din alcuni casi si vive insieme, è facile esser amico dopo un paio di giorni, ed è normale che se vedo 4 turchi o 4 italioti che si avventano come cani affamati sulle mie compagne di corso tendo loro la mano e le sottraggo alle grinfie dei viscidi strusciatori... lo fareste anche voi! ma se siete nel gruppo potrete grosso modo ballare con chi vi pare e avrete sempre una scusa per atteccare bottone.

Se siete più di 2 che hanno solo intenzione di andare a farsi riconoscere come italiani, anzi scusate come italioti tamarri con cori, bestemmie, e parlando solo in dialetto lasciate perdere prendetevi un appartamento a paceville e buttatevi sulle ubriache...

Un commento sul periodo: io sono stato a fine maggio inizio giugno, credo sia un buon periodo: clima ok, ancora non troppo afoso (il mare è gelido), pochi italioti (certo di quelli ce ne sono sempre e dovunque purtroppo ma non in un numero tale da nauseare) tanti francesi che finiscono giusto l'università a fine maggio e quindi si dedicano a questa vacanza in quel periodo.

Paceville: serate consigliate sono il lunedì

e dal mercoledì al sabato, lasciate perder la domenica: solo maltesi.

Vi lascio l'ultima perla: la scuola il venerdì organizza un boat-party: tutti su una barca, con open bar e musica a palla, un paio d'ore di navigazione

poi ci si ferma a fare il bagno. La barca è solo per gli studenti delle varie scuole, niente gruppi di animali a far concorrenza e come vi ho detto il rapporto in queste scuole è spesso a noi favorevole...

Ultima cosa: scegliete la scuola giusta: non tutte hanno un programma di social activities, e una sera una che mi stavo lavorando mi è stata sottratta dal suo insegnante che ci voleva provare lui stesso dato che questa sarebbe partita l'indomani, a me questo non è mai nemmeno lontanamente successo, dato che la maggior parte degli insegnanti era donna...

Scusate se mi sono dilungato ma sono state 2 settimane fantastiche, maggiori dettagli se questa recensione avrà successo in quanto a commenti.

Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI