Andiamo

Flegias

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonBlumedico

Commenti

Flegias
Newbie
30/06/2016 | 23:59

  • Like
    0

vero e considera che solo la 3°volta mi ha strappato un sorriso, in genere non vuole farlo a pecora e ti chiede se vieni subito.... io ero bello carico tutte le volte che sono andato ma l'ultima volta ho cambiato.

I primi giorni della settimana poco movimento e non le vedo più sull'ultima rotonda e nemmeno al

benzinaio repsol.

Flegias
Newbie
29/06/2016 | 19:56

  • Like
    0

body nero è tranquilla i pompini li fa bene, si trova alla rotonda e ti porta dentro la strada sterrata arrivi ad un punto con la sbarra sulla destra...... io l'ho timbrata 3 volte finora ma è un sali e scnedi con le altre macchine che vengono sempre li

Flegias
Newbie
11/06/2014 | 23:44

  • Like
    0

Flegias
Newbie
10/06/2014 | 22:26

  • Like
    0

Ciao gentilmente potresti inviarmii il link dove acquistare il viagra? Grazie mille! ;-)

Flegias
Newbie
07/04/2014 | 02:28

  • Like
    0

Flegias
Newbie
26/07/2013 | 15:03

  • Like
    0

hey super boys toglietemi una curiosità ho 2 domande: 1) come è il free a roma? Per fine anno o inizio 2014 spero di trasferirmi per lavoro, qui da me il free lascia a desiderare paese di 40.000abitanti non aggiungo altro.

2) Riguardo le straniere a roma cosa mi dite? nel senso si rimorchia,bevono ecc... ho amici all'università e vivono lì me ne parlano bene ma preferisco sapere da voi senz'altro più attendibili.

Speriamo di raccogliere più risposte possibile, thanks.

Flegias
Newbie
19/06/2013 | 22:42

  • Like
    0

Hey in questi casi di forte indecisione la cosa migliore è fare quello che hai appena scritto, ti prendi un hotel 3stelle per pochi giorni giusto per capire il movimento in centro e nel frattempo vai a sondare il terreno nei resort così ti fai una bella idea dove conviene di più e vai a prenotare tramite booking.

Ovviamente ascolta il consiglio del Prof. ma la tua non è una cattiva idea ;)

Flegias
Newbie
19/06/2013 | 02:19

  • Like
    0

Eraser84 ha posto la domanda in maniera soft,Zest è stato diretto ::P

anche perchè hai scritto " I vantaggi non finiscono qui perchè se la sera non riuscite a concludere le rivedrete comunque il giorno dopo a scuola per un buon follow-up, insomma se non siete amanti della trombata secca la sera stessa ma siete disposti a lavorare un po' beh questa della scuola d'inglese è un'ottima soluzione"

Aggiornaci con i dettagli thanks ;)

Flegias
Newbie
19/06/2013 | 00:46

  • Like
    0

ti voto la recensione, come si chiama la scuola di inglese che hai frequentato?Così la vado a vedere sul sito visto che ce ne sono parecchie di scuole a st.julians o silema, thanks

Flegias
Newbie
17/06/2013 | 13:14

  • Like
    0

fossi in te ritornerei a malaga minimo 5gg poi ti sposti in altre zone dell'andalucia, Torremolinos e zone limitrofe sono bellissime località di mare, piccole ma accoglienti

Flegias
Newbie
17/06/2013 | 02:48

  • Like
    0

Cari gnoccatravels,

Pubblico questa breve recensione su un posto che merita davvero visto che leggo molte indecisioni su mete estive per il free.

Sono stato alla Feria di Malaga nel 2010 che si svolgeva dal 14 al 21 agosto e ve la consiglio veramente prende una buona fascia di età 18-30.

Noi eravamo in 4 persone età 25-26 anni,abbiamo fatto scalo all'aeroporto di madrid e preso una macchina in affitto una citroen monovolume cambio automatico molto spaziosa e comoda da guidare. Se non ricordo male abbiamo percorso più di 500km per arrivare a Malaga. Durante il tragitto a parte piante di olive e pale eoliche non c'è niente.

Hotel perdonatemi non ricordo il nome ma era in centro che è chiuso al traffico,Malaga la giri facilmente a piedi ed è una bella città.

Parliamo della Feria:

La mattina alle 11:30 vedevo ragazze a gruppi di 2-3 o anche più numerosi con mojito in mano o cartojal un vino bianco dolcissimo a me fa vomitare..

le strade sono piene di diversi gruppi musicali che fanno il giro del centro e lungo le strade, le persone ballano, bevono e seguono questi gruppetti.

Già in prima mattinata si comincia l'abbordaggio per il free in mezzo ai gruppi musicali le puoi invitare a ballare e farle divertire.

Nel pomeriggio verso le 17:00 trovi la fila nelle discoteche a tutte c'è la fila ma ve lo sconsiglio a quell'ora ci sono troppi ragazzini lasciate perdere.....

Se tra la mattina e il pomeriggio non avete rimediato nessun numero, la sera basta rimanere in giro per malaga dove sono già belle che cotte alternativa Recinto Ferial dove è pieno di casetas e di ragazze, lì i prezzi sono bassissimi addirittura una birra 80centesimi. Come cocktail non prendete i biberoni che vendono sulle vie del centro sono tutti annacquati.....

Per il cibo si mangia

bene a prezzi contenuti. Io prendevo sempre las papas(si chiama così?) una patata dove ci metti quello che vuoi dentro.

Scordatevi le ragazze dell'est in quei 4gg non le ho viste,tutte spagnole,francesi,tedesche,italiane.... abbiamo chiavato solo 1 volta 2 spagnole

io e un amico (media estetica 6) conosciute al secondo giorno di mattina, gli altri 2 della compagnia fidanzati con donne lasciate a casa pensavano solo a bere e urlare da itagliota.

In quella vacanza ho commesso 2 grandi errori:

1)la comitiva sbagliata

2) dovevo staccarmi e andare per conto mio ma non immaginavo che malaga offrisse una situazione del genere sul giornale spagnolo le prime pagine intitolavano FERIA DI MALAGA 1.500.000 persone, le giornate sono volate.

Per il resto che dire le ragazze le potete approcciare ovunque non c'è una strada o via particolare.

Finito i 4gg a Malaga siamo andati 1giorno a granada e 2giorni a Madrid deserta tutti erano a Malaga o in altri luoghi.

Totale spesa 1200/1300euro a testa,

ripensando alla gnocca che ho visto a malaga la mia vacanza da inesperto si può definire turistica, ci ritornerò ma non quest'anno, un mio consiglio andateci per 1settimana

tra gnoccatravels anche tra amici ma con lo stesso obiettivo ogni giorno è una routine ma ne vale la pena.

Sono convinto che seguiranno altre recensioni più fresche e dettagliate, nel frattempo ho pubblicato la mia fatta 3 anni fa.

un abbraccio

Flegias

Flegias
Newbie
11/06/2013 | 22:04

  • Like
    0

verissimo! Che ne pensi di scambiarci l'email per aiutarci onde evitare di prendere sole o comunque andare a colpo sicuro? Ti lascio la mia gmaster2003@libero.it appena vedo qualcosa di interessante ti faccio sapere, comunque si ci vuole fortuna a palazzo di vetro a latina sono andato via oltre ad aver visto dei tipi poco raccomandabili!

Flegias
Newbie
11/06/2013 | 19:22

  • Like
    0

dalle foto lavinia è una bella ragazza è da un bel pò che sta a latina dalle ultime foto l'ho vista molto dimagrita l'hanno consumata, io sono stato da una bionda veramente bella ma non c'è più l'annuncio su bachecaincontri ti parlo di questo inverno.

Flegias
Newbie
10/06/2013 | 22:04

  • Like
    0

zio silvio ahahahahha ci andavo 4 anni fa a ferentino solo di sera dalle 22 in poi e ricordo una bulgara bellissima alta più o meno 1.80 capelli corti lisci occhi azzurri (non penso ci sia ancora) a roma ritornavo da lavoro e all'Eur ho avuto problemi, io stavo dentro la macchina in un parcheggio a chiavare,mi hanno fermato e mi volevano multare + il carabiniere mi disse: "te ne vai in tribunale per favoreggiamneto della prostituzione" la mia faccia per 10sec °_° poi l'ho seguito implorando pietà e lui rispose "dite tutti così" alla fine della storia mi ha graziato e da quel giorno ho scelto appartamenti guardo su bachecaincontri, a latina mare ho preso una rumena da urlo 50euro ora non c'è più. L'anno scorso prima di immettersi sulla rotonda di borgo piave a latina c'è uno svincolo a destra dove prendi la pontina c'erano delle prostitute da serie A stazionavano dal benzinaio o dove vendono panini ma delle gnocche more assurde non mi sono mai fermato troppo all'aperto il rischio è alto....vedo che tu ti butti alla grande invece :P

Flegias
Newbie
10/06/2013 | 13:08

  • Like
    0

come fai a fidarti? Io non sto tranquillo perchè su quella strada passano volanti di carabinieri ed è trafficata, alcuni amici miei se la sono vista brutta, se ti fermano è favoreggiamento della prostituzione.....

Flegias
Newbie
27/05/2013 | 20:30

  • Like
    0

benvenuto, le recensioni sono ben gradite soprattutto per l'estero

;)

Flegias
Newbie
08/07/2012 | 07:34

  • Like
    0

hey guys non conosco malta e prima o poi ci faccio un salto! In alternativa andrei dritto a Malaga(Andalusia) precisamente alla feria de malaga ci sono stato nel 2010 dal 13 al 20 agosto siamo partiti in 2 e arrivati li con auto in affitto presa da madrid. E' una bolgia, la mattina alle 11.30 ti ritrovi ragazze a bere mojito o cartojal (a me non piace troppo dolce) si mangia bene,nel pomeriggio ci sono discoteche aperte dove fai fila per entrare e ragazze più che brille che ballano e cantano insieme a gruppi musicali del loco.
La sera si va al Recinto Ferial,Clima di festa assurdo lì per riprenderti assolutamente una redbull e Las papas che è una patata cotta intera al forno e ripiena a scelta di ogni ben di Dio.In conclusione parlando di gnocca free di ragazze ne abbiamo conosciute tantissime loro stesse ti invitavano a ballare,abbiamo rimorchiato 2 ragazze a pranzo con scambio di cell e ci hanno chiamato proprio loro prentendo appuntamento per la sera e dopo una serata a base di alcool e festa la tanto attesa chiavata,
rispetto ad altri viaggi dove non ho concluso nulla se non fosse per il pay lì è stato il top.

Flegias
Newbie
07/07/2012 | 19:57

  • Like
    0

io ci sono stato a 19 anni, partii baldanzoso e speranzoso di figa free.
Mi impegnai in compagnia di un amico italiano più grande ed esperto del luogo.
Bene oltre a passeggiate calcola stagione fine maggio e offerte da bere non era facile concludere sicchè decisi su consiglio di mio zio di andare a pagamento,bhè da 19 enne non potevo incominciare meglio 1 in sauna e l'altra in appartamnto presa in affitto.
Grande qualità che vuole però i suoi soldini...io ero piccolo e ancora acerbo però vedendo anche quelli più grandi(il mio amico 32enne e mio zio) la pagnotta era tosta per tutti.

Flegias
Newbie
07/07/2012 | 16:54

  • Like
    0

Ciao a tutti dopo aver letto le vostre recensioni ho deciso di iscrivermi, spero di aiutarvi nei post per qualche consiglio e di trovare compagni di viaggio per nuove esperienze. Finora la vacanza più bella che ho fatto è stata in lituania, 2 settimane a vilnius, 1 giorno a riga e 2 giorni a varsavia con auto. A presto

Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI