Andiamo

Mark66

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonBlumedico

Commenti

Mark66
Newbie
30/12/2013 | 17:29

  • Like
    1

La soluzione drastica e definitiva sarebbe quella di non scoparle più ,nessuna per un mese ,vedi come finirebbe tutto di colpo.Mi rendo conto che è' pura utopia,ma pensateci un attimo e ditemi se non è' la soluzione giusta!!

Mark66
Newbie
10/12/2013 | 18:10

  • Like
    0

Se ci vogliamo illudere di trovare la tipa giusta va bene allora crederemo alla conquista nessuno ci farà' cambiare idea neanche davanti all'evidenza......vi racconto un aneddoto ......ero a Pattaya con un amico "credulone" agganciamo due lady sin W.S. Parliamo ,camminiamo,prendiamo da bere,insomma le solite cose prima del "prelievo" dopo un paio di ore il mio amico mi si avvicina all'orecchio e mi dice...... Stai attento che LA TUA mi sembra una mignotta!!!!!! ....... Capito che roba !!!!! Cose da pazzi non sono riuscito a fargli capire una cosa così evidente!!!

Mark66
Newbie
10/12/2013 | 18:01

  • Like
    0

A livello di prestazione,andare a play o con una "novia" non c'è paragone avrai delle soddisfazioni mooooolto più gradi ficcanti con quella che vuole essere la tua ragazza,il problema è' che non ti fanno più respirare non ti permettono neanche di andare in bagno da solo......allora io mi regolavo in questo modo,avevo più indirizzi di case particular,dopo qualche giorno dicevo che dovevo andare ad oriente per un "negozio" ( affari), facevo la valigia salutavo cambiavo casa e ricominciavo da capo,se volevo rivederla la richiamavo o andavo a casa dicendole che ero tornato.Ha sempre funzionato alla grande,meno una volte che la tipo mi becco alla play a dell'est con il suo rimpiazzo,non vi dico che scenata!!!!! Prima dell'una poi dell'altra poi tutte e due insieme,una scena da film!!!

Mark66
Newbie
04/12/2013 | 18:51

  • Like
    0

@damiennon me ne parlare altrimenti piango per due giorni,la prima volta che sono stato a Cuba fu nel 1992 nel periodo especil si arrivava alla playa di santa maria ci si metteva in un posto isolato e tempo dieci minuti venivi letteralmente circondato da fiche mai vista giovani e simpatiche e non dovevi fare altro che sorridere offrire un refresco ed era fatta.Allora preferivo la spiaggia per l'acchiappo ,le vedevi con dieci centimetri di stoffa senza trucco n'è inganno,la sera poi quando le vestivi con un vestitino(portato dall'Italia) di 10.000. Lire diventavano delle fiche spaziali.Ci sono tornato trenta volte fino a due anni fa,con minore intensità ,naturalmente i bei tempi sono da dimenticare ,ma ne vale ancora la pena,specialmente per chi conosce la meccanica cubana

Mark66
Newbie
25/11/2013 | 18:15

  • Like
    0

@osborne1975 Non immagini neanche un po' quanto ti capisca,frequento Cuba dal 1991,quando era un vero paradiso in terra,ed è assolutamente vero che ti rapisce il cure,ti entra nell'anima e non sai spiegarti il perché!!!.....poi pian piano riesci a capirlo,il viaggio e' scomodo,pensa che le prime volte si andava esclusivamente da Roma a Madrid,poi S.Domingo e poi con un vecchissimo DC9 si arrivava a L'Avana in un aereo porto dove c'era una singola pista ed un capannone di bandoni,per fare dogana s'impiegavano ore,e se ti lamentavi ti rispondevano che arrivati a cuba dovevi buttare l'orgoglio ......arrivavi in Hotel e non c'era nulla da mangiare,ne acqua

arrivavano una volta al giorno a riempire i serbatoi,per mangiare era un dramma e se ti volevi muovere dovevi affittare un'auto allungando 100$ di propina!ma una volta sistemate questi "particolari" andavi in spiaggia,in strada in locali ed era davvero il paradiso della gnocca,bellissime cordiali,simpatiche,spontanee e grandissime amanti,dopo qualche giorno ti sentivi venti anni di meno ,tornavi ventenne con la voglia di divertirti come in Italia non mi succedeva da anni,una volta tornati in Italia ,tempo una settimana e tornavo a programmare il viaggio successivo.Ora le cose sono molto cambiate,ma rimane sempre quell'atmosfera che non ho mai trovato in nessun altro posto nel mondo,ed il punto e' che un posto come Cuba semplicemente non esiste !!!! E' unico,fin da quando esci dall'aereo porto si respira un'aria che ti cattura .Sono sicuro che prima poi tornerai,Cuba ti rapisce letteralmente l'anima.

Mark66
Newbie
22/11/2013 | 10:47

  • Like
    4

Sicuramente non lo è , ma sembra una rece scritta da una donna!!!!! Paga paga paga e non è' neanche sicuro che te la do!!!!!!

Mark66
Newbie
19/11/2013 | 18:40

  • Like
    0

@viaggiatoreSolitario.La vacanza che tu cerchi a poco più o meno 1000.00€ Sicuramente non ti permetterà di vivere Cuba nella maniera che tutti gli G.T. Intendono,quindi il consigli e' : cerca di aumentare un poco il budget ,prendi un volo il più economico possibile, evita L'Avana e prendi una casa particolar,portati una carta di credito per eventuali imprevisti ,se non disponi di più soldi evita di andare,sarebbe una vacanza "difficile"

Mark66
Newbie
18/11/2013 | 14:28

  • Like
    0

@efo,le ragazze girano,all'Insomia puoi trovare di tutto,le sponsorizzate,le ragazze dei bar dopo la chiusura,le free di Pattya e nei fine settimana anche da Bkk,ed anche quelle che sono nella beach o nella walking,in buona sostanza le ragazze sono quelle,e girano,una la puoi agganciare in ogno posto,al Central al Royal garden,in un bar,ovunque,a me è capitato di agganciare anche nel quartierino gay,insomma non esiste,a mio avviso un posto dove entrino le belle e non le brutte

Mark66
Newbie
18/11/2013 | 12:59

  • Like
    0

@efo L'ultima volta che sono andato,Agosto2013 dopo una settimana ero talmente scoraggiato dal non trovare una bella gnocca (per me) che mi sono messo con la ex moglie,da poco separata di un mio amico residente,lei si gran bella ragazza e me la sono tenuta per gl'altri 20 giorni.Mai mi era capitato di farmi una storiella con una thai,ma cosa vuoi ho dovuto fare di necessità virtù ...... Qualcosa di decente la puoi trovare all'Imsonia

Mark66
Newbie
18/11/2013 | 11:35

  • Like
    0

Caro amico@efo,a Pattaya il livello medio e' piuttosto basso,poi devi considerare le sponsorizzate ed ancora il ricambio continuo,che avviene nei vari go go e bar,ed infine il fatto che la "bellezza"e' un concetto soggettivo,quindi darti delle indicazioni precise nel senso che vorresti risulta un'impresa ardua.Vai gira ,guarda e sicuramente qualcosa di adatto a te lo troverai,spero!!!!

Mark66
Newbie
18/11/2013 | 11:21

  • Like
    1

L'Avana ,holguin........hai più probabilità ........e se non la vuoi puta a L'Avana dei andare nei barios di periferia.......per me era diventata una fissa,stanco di trombare facile andavo alla ricerca di bionde con gl'occhi azzurri,piccole ben fatte e max 20enni,difficili ma con un poco di pazienza assolutamente non impossibili,che io sappia anche a Matanzas ne trovi,ma a L'Avana hai la massa da cui pescare.

Mark66
Newbie
15/11/2013 | 18:08

  • Like
    0

Una volta si diceva : tre senza leva'.........ma dai dipende con chi hai sotto!!!

Mark66
Newbie
15/11/2013 | 10:12

  • Like
    0

@darmian.Intendevo dire che se sposi una cubana e vai a vivere sul posto hai qualche probabiltà in più che ti sia fedele,molto poche in verità,la buona notizia è che potrai trovare una sostituta in un batter d'occhi.In ogni caso consiglierei di non sposarsi mai,convivete e se va male,la separazione sarà più semplice.

Mark66
Newbie
14/11/2013 | 19:53

  • Like
    0

A Cuba dicono (non so bene come si scrive ) : son todas pupa,chi meno chi mas........chiaro il concetto? Hai qualche speranza se vai a vivere nel Paese della prescelta ,ma solo qualche speranza!!!! Con le leggi attuali se osi sposarti bene che ti vada sei rovinato!!!

Mark66
Newbie
13/11/2013 | 12:39

  • Like
    0

@damian,ti quoto quando dopo un figlio si apre una galleria,ecco perché io le cerco sempre senza e almeno lo chiedo ......ricordo un antico detto mooooolto saggio che recita così ......quando dalla fica esce la testa per il cazzo e' finita la festa!!!! Meditate gente!!!!

Mark66
Newbie
12/11/2013 | 20:03

  • Like
    0

@walter rider,I miei complimenti hai fatto una recenzione completa e vicinissima alla realtà pur mancando da qualche anno da Guanabo riconosco nelle tue parole l'essata situazione che ho lasciato.talmente completa che è davvero difficile aggiungere altro, l'unica cosa che potrei dire e sulle spiagga di Guanabo che ricordo

bruttina con alcuni punti in cui puoi vedere gli scarichi fognanti a cielo aperto,e delle barriera corallina che vidi per la prima volta nel lontano 1992 ,allora era uno spettacolo viva e piena di pesci ed aragoste,rivisitata una decina di anni fa la trovai agonizzante.Complimenti ancora

Mark66
Newbie
12/11/2013 | 11:42

  • Like
    0

Fin dagli anni 90 a cuba potevi vedere ragazze e donne bianche anche di una certa eta' che venivano a prendere cazzi neri a pagamento,le prime che vidi erano nord europee tipo Olandesi,Tedesche,ecc dopo poco si sono affacciate le italiane ,che per troiaggine non sono seconde a nessuna.Lo voglino e se lo prendano ,ma la smettano di romperci le palle a noi con i nostri viaggi,ne faremmo molti di meno se avessimo ciò che ci necessita in casa!!!

Mark66
Newbie
08/11/2013 | 20:11

  • Like
    0

@rasato01 anch'io ma solo con universitarie maggiorenni, mi piacerebbe tanto scambiare con te il sistema che hai usato per il primo contatto,naturalmente in privato,e' un argomento troppo delicato per gettarlo in pasto ai leoni!!! A scanso di qualsiasi equivoco mi riferisco e sono interessato solo per maggiorenni!!!

Mark66
Newbie
07/11/2013 | 17:40

  • Like
    0

@banditodelnord.A L'Habana i migliori quartieri per dormire a mio avviso sono: Miramar ,Vedado,Nuovo vedano,Play......per quanto riguada Varadero e' una cittadina esclusivamente per turisti,i Cubani non possono entrare,soltanto chi lavora nelle varie strutture alberghiere.Mare e spiagge da favola tra le più belle di Cuba ma figa NIENTE.......quindi regolati tu.

Mark66
Newbie
07/11/2013 | 17:30

  • Like
    1

La free a Cuba capita ma per uno straniero che va in vacanza 15 giorni rappresenta la classica eccezione che conferma la regola .Considerate che le Cubane sono tra le più bugiarde ed attrici bravissime che abbia mai conosciuto,questo per dire che nella stragrande maggioranza dei casi fingono e mentono per un secondo fine sia esso un regalino ,,soldi o far innamorare il malcapitato per puntare al colpo grosso.PIu' di una volta mi è capitato che mentre le trombavo arrivava la telefonata nel novio italiano innamorato ed era uno spasso continuare a trombarle mentre parlavano,ed una volta attaccato erano risate vere.......meditate gente,meditate......anche perché tutte ma proprio tutte hanno il cubaniti che la tromba a morte ed al quale il più delle volte portano i CUC dello yuma.

Mark66
Newbie
04/11/2013 | 18:48

  • Like
    0

Flauto,hai avuto un'idea geniale,complimenti,bakekaincontri a Roma e' un vero casino,e quello che stai facendo e' davvero cosa buona e giusta.Volevo domandarti se hai considerato e/o preso in considerazione quelle che vanno al domicilio del cliente,normalmente scrivono "altrui"

Naturalmente cercherò di contribuire alla tua lodevole iniziativa.......tra un viaggio e l'altro si deve pur trombare!!!!

Mark66
Newbie
29/10/2013 | 12:25

  • Like
    0

@solo sai non sono sicurissimo che sia buona pubblicità , parlandone con le amiche si potrebbe anche spargere la voce che basta fare due manfrine e prendere comunque il quantum, francamente non ho fatto questi calcoli,semplicemente ad un certo punto me la sono voluta togliere dalle scatole, magari con un'altro sarebbe stata più carina ed io semplicemente non le piacevo!!!

Mark66
Newbie
28/10/2013 | 12:45

  • Like
    1

@efo Sicuro!!!!!! Infatti ho premesso che il Pier come discoteca mi è' piaciuta.

Mark66
Newbie
28/10/2013 | 12:24

  • Like
    0

Provata ad Agosto,come disco mi è' piaciuta anche più dell'insonia,ci sono stato con un mio amico che vive a BKK ,ad un'ora ancora decente abbiamo iniziato a socializzare con due signorine carine che dicevano di essere sorelle di 21 e 23 anni,non sono volute scendere sotto i 2000 bat LT dopo un paio di drink insieme abbiamo deciso di procedere.Una volta in camera sono iniziati un po' di problemini,ha iniziato con il dirmi che non lo prendeva in bocca e questo già mi ha fatto girare non poco le palle,ma tanto è' .....ero lì,arrapato ,quindi me la sono iniziata a sbattere,dopo un po' comincia a dirmi che è' stanca,e di concludere ,al che mi sono girate le scatole e l'ho mandata a casa,ora io sono una persona tranquilla e non voglio problemi così' l'ho pagata e l'ho mandata via,lei voleva restare dicendomi che l'indomani si sarebbe fatta perdonare,ma oramai mi era presa veramente male così

l'ho pagata ed ho chiuso la serata.Pazienza mi sono detto,un missilaccio ogni tanto è' da mettere in preventivo,così non ci ho pensato più e mi sono messo a dormire.Dopo un quarto d'ora mi chiama il mio amico e mi chiede cosa fosse successo,così gli racconto e sapete cosa era successo? La strozza aveva chiamato la sorella(??) e aveva fatto in modo che andasse via anche lei,solo che il mio amico,giustamente a quel punto le ha

dato solo 1000 bat perché. Non aveva goduto del LT....insomma alla fine mi sono sentito un coglione due volte......ma cosa volete ???? Ogni tanto il momento del coglione passa per tutti!!!!

Mark66
Newbie
25/10/2013 | 19:18

  • Like
    1

Sarebbe sufficiente non trombarle più per un mese, vedi come abbasserebbero le penne!!!!

Ovviamente tutti insieme e contemporaneamente.

Soluzione semplice quanto utopica

Mark66
Newbie
18/10/2013 | 19:47

  • Like
    0

1200€ a febbraio mi sembrano troppi,hai valutato blu panorama? Credo costi di meno,fai volo diretto e volendo puoi fermarti a Santiago.......se siete in tre vi consiglio di affittare una macchina ,potrete vedere altre zone oltre alle solite discoteche piene esclusivamente di pute........le zone dove affittare le case sono ok.......mezza Gionata a Barracoa e' decisamente poca,per andare e tornare a Santiago,ci vuole di più ..........buona vacanza nella magica Isla

Mark66
Newbie
16/10/2013 | 20:08

  • Like
    0

Una così non la toccherei neanche con un bastone da lontano,figuriamoci darle 600.00€..... Il mondo e' bello perché è vario,finché trova "amatori" del genere fa bene ad approfittarne!!!!

Mark66
Newbie
11/10/2013 | 12:21

  • Like
    0

Ci sono decine di post già scritti,dai una letta, fatti un'idea e poi magari se hai ancora dubbi o curiosità chiedi.

Mark66
Newbie
09/10/2013 | 21:07

  • Like
    0

Come dice mastro @zest "ne avrò trombate a migliaia" e non mi ricordo neanche la faccia.

Andando un attimo fuori tema volevo fare una semplice osservazione.

Non ne ho trombate a migliaia,ma molte ed anch'io ,salvo pochissime eccezioni non mi ricordo neanche come sono,diversamente mi ricordo tutte ma proprio tutte le Cubane che ho trombato durante i miei G.T........ Cosa vorrà' mai dire?.... A voi gli eventuali commenti,,,

Mark66
Newbie
07/10/2013 | 19:45

  • Like
    0

In farmacia compra pomatina Emla ne metti una piccola dose sulla cappella per cinque minuti e poi lavi energicamente.durerai molto di più' a che se non avrai la sensibilità' giusta

Mark66
Newbie
05/10/2013 | 11:12

  • Like
    1

Caro Little,lungi da me volerti corregere,ho voluto dare solo un piccolo contributo alla discussione,comunque grazie per l'apprezzamento.Cuba la conosco molto bene e Lavana in particolare,immagina che la prima volta che ci sono stato era il lonanissimo 1991,appena inizio il " periodo especiel" e da allora non ho più smesso,sarò stato a Cuba una trentina di volte oramai non le conto più!!!! E tieni conto che

venivo da 5 anni di Brasile,dove andavo regolarmente per lavoro,facendo scalo a Rio per prosseguire in Amazonia e Parà.

Ma nulla a che vedere con Cuba,all'epoca un vero paradiso in terra

Sarò felice di

dare informazioni a chiunque ne avesse bisogno,

Un saluto a tutti

Mark66
Newbie
04/10/2013 | 20:43

  • Like
    0

Certo,ma ti evita di mette "Bocca" su di un argomento poco invitante!!!e poi ti togli tutti i dubbi,se è' talmente puzzolente e' meglio evitarla a priori.una donna sporca non la voglio proprio!!!

Mark66
Newbie
04/10/2013 | 20:19

  • Like
    0

Ma una toccatina prima con la mano per poi annusarla noooo??

Una bella leccata di patata e poi del suo vicino sono propedeutici all'inc....ta successiva,ti fa capire molto se Lei è' disposta bene per Rai 2

Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI