Andiamo

Mark66

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonBlumedico

Commenti

Mark66
Newbie
26/05/2016 | 18:38

  • Like
    0

Saro' in Thai da fine Luglio a tutto agosto,volevo fare una puntatina in Indonesia di una settimana,ma per questa storia del ramadan ,secondo gli esperti è sconsigliato??

Mark66
Newbie
23/05/2016 | 20:04

  • Like
    1

@tagete,io credo che sia una percentuale altissima.In due occasioni ragazze che mi trombavo mi dissero che tutte le loro amiche con uomo fisso,loro comprese avevano comunque storie parallele con altri.Penso che nella nostra Italia le donne siano talmente previleggiate da questo punto di vista che abbiano imparato ad attingerne a piene mani.Perchè accontentarsi del proprio marito,fidanzato,compagno? sanno benissimo che solo guardandosi intorno hanno decine di uomini che le corteggiano e le marcano strette,quindi uno perche' e biondo,uno perche è piu macho,uno perche l'amica le ha detto che è super dotato,uno perche fa giochi sado-maso uno perchè,uno perchè,ecc.ecc..State tranquilli che salvo rari casi tutte appozzano a piene mani in tutto quel ben di dio

Mark66
Newbie
23/05/2016 | 19:33

  • Like
    0

Secondo voi metter un annuncio su qualche pubblicazione? qualcuna sa dove ?

Mark66
Newbie
18/05/2016 | 18:59

  • Like
    0

@antos @Franc, al Dos sino ad una certa "epoca" si andava ad ascoltare il vecchio Bolero Cubano.dal 1992

ci sarò andato un paio di volte.C'erano vecchi cantanti cubani tipo Compai vestiti all'antica mainiera,mi ci porto' una ragazza la prima volta e faceva molto chic.si mangiava all'Ajibe di fronte (ristorante statale decente) e si andava ad ascoltare il bolero,ed era una unica sala in cima alla scala.Di fronte dal lato opposto dell?aljibe c'era e c'e la maison quella vera dove c'erano le vere modelle cubane .Finivano di sfilare e scendevano dalla passarella in mezzo a noi poveri turisti.Non so quando il Dos e' stato ristrutturato internamente ,e da quel momento addio bolero e vecchia atmosfera,L'aljibe ,non mi sembra esista piu e la maison e' diventata un'altra cosa.

Mark66
Newbie
12/05/2016 | 18:12

  • Like
    0

@dell Capisco se vuoi far finta di credere o sei talmente preso che per non perderla accetti tutto,ma quando la tua donna ha una doppia vita lascia tanti e tali tracce e segnali che solo uno che non vuol vedere non capisce. Personale punto di vista naturalmente!!

Mark66
Newbie
10/05/2016 | 19:44

  • Like
    0

ma come fa il fidanzatino di turno a non accorgersi che la ragazza ha una doppia vita?

Mark66
Newbie
05/05/2016 | 18:47

  • Like
    0

@MickeyRourke bella rece complimenti,per essere depresso direi che te la sei cavata niente male!! ci spieghi meglio il funzionamento di Tinder? grazie

Mark66
Newbie
28/04/2016 | 21:08

  • Like
    0

Ragazzi affittatevi una macchina,state attenti a non fare incidenti,ma vi cambia la vacanza !!!

sui taxi collettivi non ci salirei neanche morto,sono un letamaio,i taxi normali costano min.5 cuc ed ogni volta sono discussioni se andate al mare min.20 cuc,alla fine della giornata avete speso quasi come una macchina a noleggio,ma con limitazioni,sbattimenti e discussioni infinite!! e poi guidando potete andare nei quartieri periferici a scovare "perle" ed conoscerete la citta' molto meglio

Mark66
Newbie
15/04/2016 | 18:13

  • Like
    0

@cubarumba,ma ti rendi conto!!! a cuba i P.R. e buttadentro,con le puttane finte modelle o con la targhetta miki per togliere cuc a chi vuole per forza ricostruire il modello milano o roma da cui Noi fuggiamo!!! vai un pò a capire.

Mark66
Newbie
15/04/2016 | 14:09

  • Like
    1

@cubarumba,sei stato bravo

a descrivere la "vecchia" Cuba,io non ci provo neanche perchè era ancora tanto di più di come hai cercato di dire,per chi non ha visto con i propri occhi è semplicemente inimmaginabile .Piccolo ricordo :Capodanno 1995 palazzo della salsa ( chiuso da tempo) all'hotel Riviera,suonavano i Wan Wan,per chi conosce il posto sa che fuori c'è una piazza grande che confina con il Malecon,c'era una fila di ragazze di almeno un km,non esagero in attesa che qualcuno le scegliesse,tutte giovani,bianche,nere,mulatte chine,facemmo almeno un paio di volte su e giù per scegliere quella giusta per la notte,poi entrammo,naturalmente senza fare la fila,si a quel tempo i turisti ovunque andassero non facevano mai la fila altro che P.R. che seleziona alla porta!!!.Non vi dico la gioia che si leggeva negli occhi di quelle ragazze "baciate" dalla fortuna di poter passare il capodanno ad un concerto dei los wan wan al Riviera con un turista,tralascio il dopo che tutti potete immaginare.Ragazze semplici,bellissime,spontanee,come purtroppo non se ne trovano più salvo rare eccezioni!

Mark66
Newbie
12/04/2016 | 20:48

  • Like
    1

@nikkolo',mamma mia !!! Puzzolente? Ancora ci sono ragazze che si riducono con la fica che puzza? Non ci posso credere! A meno che non sia una cosa che ecciti, un calcio in culo e via.Non è ammissibile fare sesso con una che puzza!

Mark66
Newbie
08/04/2016 | 13:57

  • Like
    0

Secondo me ,l'alimentazione al primo posto.Credetemi ragazzi non si trovava nulla da mangiare,anche per noi turisti era un'impresa fare un pasto decente.Piccolo aneddoto,la prima volte che andai dovemmo prenotare un ristorante( nn ricordo il nome ) il giorno prima così che avessero tempo per far arrivare la comica.Poi sono apparsi loro fast food tipo il rapido,però caliente,quelli di pollo fritto ecc.ecc.aggiungete che la fame atavica a fatto si che nel momento in cui la comida a nesso costo si trovava hanno cominciato a sfondarsi di quelle sozzerie .Anche il fattore "emigrazione secondo me ha avuto il suo peso.Le più belle ragazze per anni ed anni se le sono portate via lasciando man mano che il livello medio scendesse

Mark66
Newbie
07/04/2016 | 19:24

  • Like
    0

@antons,che mi hai ricordato!!! Il matine alla casa della musica di mira mar erano mitici,si in genere suonano dei gruppi famosi ,di primo pomeriggio e sono sempre pieni di figa,per sapere quando è se ci sono ancore dovremmo sentire qualche resident o chi è a L'Avana in questo periodo.

Mark66
Newbie
07/04/2016 | 12:29

  • Like
    0

Altro posto buono e' al circolo nautico sulla quinta ,verso la Marina Hemingway ,pochi turisti ma resident si.Puoi trovare ragazze normali.cosi come alla Marina del Tarara a playa dell'est

Mark66
Newbie
06/04/2016 | 20:14

  • Like
    0

@jovaz,conosco la situazione,spero per il tipo che terminata la vacanza la rispedisca a casa senza ulteriori sviluppi.nel 99% dei casi certi matrimoni finiscono male!

Mark66
Newbie
06/04/2016 | 18:42

  • Like
    0

@cubarumba,hai perfettamente ragione,ti quoto in pieno.Aggiungo piccolo consiglio,ragazzi lasciate le cubane a Cuba mai e dico mai portarle in Italia ,mai conosciuto donne più mentirose,inaffidabili e troie delle cubane,sono macchine da guerra a letto,simpatiche ed allegre se prese nel giusto modo,godetevele in loco e basta.Io ho vari amici sposati e regolarmente in cu lati da cubane.

Mark66
Newbie
06/04/2016 | 18:35

  • Like
    1

Le migliori prese in città le ho fatte nei barios periferici di L'Avana ,tenete conto però che mi affitto sempre una macchina Tour ufficiale.Quartieri tipo .....La Lisa,San Miguel, il Cotorro,Dieci di ottobre,parch Lenin ,e molti altri,Ti fermi ad un Rapido o cose simili,bevi una Cristal ,fai due chiacchiere ,anche con ragazzi cubani del bario,e spesso fai conoscenza con ragazze lontane dal circuito turistico ,il regalino al giorno d'oggi se lo aspettano tutte,ma non avrete un rapporto meccanico fatto di contrattazioni all'ultimo cuc ,al minuto,ed altipo di prestazione,insomma potrete vagamente ritrovare i "vecchi" sapori.

In oriente e' ancore meglio da questo punto di vista.Alla prox

Mark66
Newbie
06/04/2016 | 14:19

  • Like
    0

@dragon perfettamente d'accordo,e' esattamente ciò che faccio anch'io con l'aggiunta che mi sono spostato ad oriente.

Mark66
Newbie
06/04/2016 | 14:16

  • Like
    0

@frimaind .la tua ironia e fuori posto,tutti sappiamo che le cose sono stra-cambiate e tutti,ci siamo adeguati alle nuove situazioni,in questo tred ci chiedeva di ricordare,ed è appunto ciò che si sta facendo con molta consapevolezza.Poi se tu ( generico)sei contento di spendere 300/400 cuc al giorno per una pseudo modella solo perché con i soldi della prima marchetta si è comprata un vestitino carino e l'ingresso in un posto "in" al solo fine di sfilare più soldi al turista che in tutti i modi vuole ricreare l'ambiente delle discoteche italiane e fare tavoli da centinaia di . PEd me va bene lo stesso.Io ancora oggi con un minimo di accortezze trovo ragaze più Normali" per le quali spendo il giusto per gli standard cubani

Per il solo piacere di ricordare. Aggiungo che moltissime volte mi è capitato che erano le stesse mamme,nonne o zie ,che facevano la conoscenza è ti pregavano di uscire con le ragazze,che io preferivo conoscere o portare in spiaggia per vedere come mamma le aveva fatte,quasi mai le conoscevo in discoteca dove tra vestiti ,scarpe e trucco ,il missile è sempre in agguato .Senza rancore per nessuno.

Mark66
Newbie
05/04/2016 | 20:10

  • Like
    1

@jovanz andai a Cuba per la prima volta nel 1992 e sino al 2002 per una trentina di volte.Dopo la visita del Papa polacco nel 1998 le cose cominciarono a cambiare in peggio,quindi decisi del 2002 che era ora di smettere.commisi un grande errore ,perché bene o male era ancore un paradiso.Tornai nel 2013 quasi come fosse un pellegrinaggio, ed ancora nell'estate scorsa per un mese e mezzo.Devo dire che le cose sono cambiate radicalmente.Sono felice di aver vissuto a Cuba lunghe e frequenti vacanze nel periodo d'oro .Nella mia vita ho girato molti posti,ma vi assicuro che la Cuba di quel periodo era un paradiso per la gnocca che mai avevo visto prima ne ho rivisto dopo.Non saprei neanche descrivere l'atmosfera paradisiaca che si trovava,Ragazze di una bellezza sconvolgente da tutte le parti tutte magre ed in perfetta forma ( non si trovava da mangiare) .disponibili e calde come mai ho più rivisto ,e naturalmente non si pagavano,. Porti scriverci un libro,se avete domande o curiosità sarò' felice di rispondervi.Alla prox

Mark66
Newbie
05/04/2016 | 14:02

  • Like
    0

In Thailandia e' l'uomo che paga la famiglia di lei,inquanto sottrae "forza lavoro" alla famiglia.Paerse che vai usanza che trovi.

Detto questo sono contrario al matrimonio specialmente in Italia ,dove tutte la leggi sono scritte in favore del "sesso debole"

Mark66
Newbie
02/04/2016 | 11:50

  • Like
    1

@pobomo,esatto.Come straniero non puoi comprere,se intesti ad un cubano/a al 99,99% la perderai ,dovresti avere un permesso di soggiorno permanente ,cosa complicata d'acquisire.uno dei modi e' quello di avere un figlio cubano. Tutto davvero complicato.

Questa estate durante il mio ultimo soggiorno nell'isola mi era giunta la voce ,tramite un mio amico sposato e che vive a Camaguey con casa de renta che si potesse fare in questo modo,non ho verificato però !!...... Allora , ti sposi ed intesti una casa di basso valore 1000/2000€ a tua moglie,successivamente ti compri la casa vera da adibire ad affittacamere personalmente.Questo SAREBBepossibile inquanto a quel punto hai il permesso permanente ed ogni uno non può avere intestata più di una casa.Capito il trucchetto? Ora fermo restando che questa storia e' tutta da verificare,rimane il fatto che sia un sistema molto farraginoso ,tutto è molto complicato a Cuba .in sostanza la cosa migliore sarebbe trasferirsi con una rendita e vivere di quella.La cosa migliore per me è' quella di investire e guadagnare in Occidente ed andarsi a divertire a Cuba . Alla prox

Mark66
Newbie
01/04/2016 | 13:33

  • Like
    0

@cubarumba ma si certo avevo capito bene,nessun problema non sono permaloso e poi tra noi amante della Isla ci sta tutto,o quasi!!

Mark66
Newbie
31/03/2016 | 21:13

  • Like
    0

rasato01 non so se tornerò a Cuba in agosto,e comunque mi fermerei poco a L'Avana oramai è veramente troppo sputtanata per i miei gusti,preferisco spostarmi in oriente dove con le giuste proporzioni si trova ancora un pizzico della vecchia Cuba,in ogni caso io vivo e lavoro a Roma e se vuoi possiamo sentirci in privato e mantenere i contatti.

@domingo grazie per la correzione,non ricordavo bene come si scriveva,avevo paura a scrivere questa cosa essendo vietato mangiare la tortuga ,ma in effetti e' una vera prelibatezza da intenditori( non me ne abbiano vegani,vegetariani,ed ambientalisti vari)

Mark66
Newbie
31/03/2016 | 19:20

  • Like
    0

@cubarumba se ricordo bene sia la buca ero ed ancore di più la hatuey erano le birre per cubani,quindi di scarsa qualità ,mentre la cristal e' stata sempre la migliore (per me) successivamente alla buca ero hanno ambiato confezione ed anche il contenuto facendolo più forte ed amarognolo.Per me la cristal rimane la numero uno.

Mark66
Newbie
31/03/2016 | 18:57

  • Like
    0

@cubarumba,si si hai ragione dai pescatori non fa testo,era solo per fare due chiacchiere e dare qualche info in più

Mark66
Newbie
31/03/2016 | 18:55

  • Like
    0

@franc per quanto uno stia attente e sia smaliziato prima o poi ti capita,nn c'è niente da fare e' un dazio che sa da paga!!!

Mark66
Newbie
31/03/2016 | 18:50

  • Like
    0

@franc.verissimo coprono ilsore ,congelano e scongelano senza ritegno on i molluschi e' pericolosissimo ....Preso dalla gola questa estate a play a Santa lucia ho mangiato una aragosta mi ero raccomandato come un cane per sapere se fosse fresca,rassicurato mi sono fidato ed ho fatto una gran caz.....ta sono stato malissimo per due giorni diarrea con sangue ( ha un nome) debilitato per altri 3/4 giorni,insomma, se nn fosse che sono andato per un mese e mezzo mi sarei rovinato una vacanza che in genere è di due settimane.......Attenzione ragazzi!! .....alla prox

Mark66
Newbie
31/03/2016 | 18:39

  • Like
    0

P.S. Le varie salis e che mettono sopra le aragoste con aglio servono proprio a coprire e confondere il palato ,in genere non sono aragoste fresche.....Alla prox

Mark66
Newbie
31/03/2016 | 18:37

  • Like
    0

Le migliori aragoste che ho mangiato a Cuba sono state: nei primi periodi Anni 92/96 a guanabo,andavo dal pescatore di fronte alla barriera corallina e le prendevo rigorosamente vive,le potavamo a casa e le cucinavamo da soli con olio extra. Ergine che sempre mi porto dall'Italia ,e quelle mangiate questa estate a Caibarin,prese da un ragazzo che faceva il guardiano ad uno dei ponti per il cayos le prendeva davanti a noi in quantità industriale ,alle altre toglieva la testa e se le vendeva nn so dove.Quelle che comprate da noi le portavamo a casa e le facevamo cucinare,per inciso a Caibarien ho mangiato il cancro moro ( si dice il piatto preferito di Fidel ) devo dire davvero buono!!!

Consiglio sulle aragoste, se non siete strasicuridella loro freschezza o della loro conservazione in congelatore evitatele,i cubani hanno lo stramaledetto vizio di congelare e scongelare più volte,e se capita una cosa del genere una intossicazione nn. È la salva nessuno,io ne ho prese due e vi assicuro che sono state bruttissime.So che potrei suscitere proteste e critiche ,ma per chi va a Cuba da tanti anni non può non provare la cauamaa( credo si scriva così ) a L'Avana la chiamano così ,ad oriente Carei,in buona sostanza è la tartaruga marina........molto buona davvero !!

Mark66
Newbie
30/03/2016 | 21:10

  • Like
    0

@rasato01 volendo ti puoi affittare una delle ville all'interno costo dagli 80cuc in su,per chi vuole una vacanza al mare con L'Avana e guanabo vicini,può essere una alternativa.Io l'ho fatto un paio di volte,se non hai la macchina e' sconsigliato.Alla prox

Mark66
Newbie
30/03/2016 | 21:06

  • Like
    0

@rasato01P.S. Per la barca a noleggio nn ti so dire,ma penso di si, le barche a noleggio sono solo governative e costano una cifra enorme da 300 a 500 cuc per pochissime ore,io la presi una volta per andare alla barriera corallina subito dopo Guanabo.Si avete capito bene nel92' c era la barriera corallina ricchissima di pesce proprio alla fine di Guanabo,dopo pochi anni era completamente morta.Dimenticate di noleggiare una barca da pescatori o cubani in genere è severamente proibito rischiano il sequestro della barca,multe e galera.Alla Prox

Mark66
Newbie
30/03/2016 | 20:59

  • Like
    0

@rasato01

dipende da come ti muovi,io sempre e dico sempre mi affitto una macchina tour ,esco alla prima uscita per play a dell'est e torno indietro per qualche centinaio di metri,quando vedi il cartello Tarara' giri alla tua destra,c'è un grande slargo con una casupola dei custodi e delle sbarre,paghi il biglietto ( tra i 10 ed i 15 cuc) ed entri,la maggior parte di quella cifra la utilizzi per mangiare e bere .La Marina del Tarara' e' un enorme complesso di ville costruito dagli americani,completo di porticciolo,arrivavano dalla Florida ,attaccavano ed avevano la villa,se vai dai un'occhiata alla villa che fu' del Che È segnata e la trovi facilmente.Se vai con un'auto con il cubano basta chiedere e ti porterà lui,tutti conoscono il posto.con il bus cubano nn ti so dire .All'interno trovi due ( se ricordo bene) piscine alcuni bar ed un capanno sulla spiaggia per bere e mangiare.La spiaggia e' mooooolto più larga di quella di Santa maria,con cui confina,e' pieno di palme,mare molto ma molto più pulito rispetto a tutti i posto vicino a L'Avana ,pochissimi turisti e parecchi cubani con soldi,non è raro conoscere fiche fuori dal circuito turistico,ovviamente più difficili da "conquistare" ma molto più gratificanti a letto.Spero di esserti stato utile.Alla prox.

Mark66
Newbie
30/03/2016 | 19:46

  • Like
    1

@cubarumba.E come potrei dimenticare,dopo due minuti erano davvero la tu novia,si comportavano come nn ci fosse un domani,ed i soldi erano davvero l'ultima cosa,poi un regalino alla fine del viaggio lo facevo sempre ,ma solo perché mi sentivo,difficile che ti chiedessero loro,e chi lo faceva la si sfanculava ,giravi la testa e ne trovavi altre due migliori.Ragazzi per qualsiasi cosa sono qui.Alla prox

Mark66
Newbie
30/03/2016 | 19:42

  • Like
    0

@cubarumba,quando vuoi possiamo scambiarci mail e cellulare,sarà un vero piacere approfondire la conoscenza.....scusate tutti se mi scappa uno strafalcione ma dal cellulare e' tutto complicato.Alla prox

Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI