Andiamo

Viaggiatore11268

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonBlumedico

Commenti

Viaggiatore11268
Silver
15/06/2013 | 14:39

  • Like
    0

Mi dispiace, mi trovo all'estero per un paio di mesi (Africa, nel caso a qualcuno interessasse una rece sulle pantere che ci sono qui).

A fine agosto, più che volentieri...

Viaggiatore11268
Silver
15/06/2013 | 12:55

  • Like
    0

@Nonfotto, credo che tu ti stia sbagliando. Io non ho espresso alcun giudizio su di te. Mi sono limitato a raccontare le mie esperienze e a trarne qualche ammaestramento. Se vuoi conoscermi, non devi far altro che mandarmi un messaggio. Posso provare tutto quello che ho raccontato sulle Andiamine.......

@Balocassa, che dire? Lilli rimarra' sempre una delle migliori e delle piu' umane. Sono felice che si sia sistemata con un bravo ragazzo (e con lei anche la mitica Valeria, un'altra ragazza meravigliosa).

Viaggiatore11268
Silver
15/06/2013 | 00:30

  • Like
    0

@Ivox, grazie :-)

Io ho imparato tanto dalle mie puttane e, se tiro due somme, sono ancora io quello in debito......

Viaggiatore11268
Silver
14/06/2013 | 23:06

  • Like
    1

@Eddycolante

fantastico pezzo, tutto vero.

Mi chiedo solo se il più grande punter d'Italia ci va 10 volte all'anno e si definisce un dipendente, io che ci vado minimo una volta alla settimana che cazzo sono?

Viaggiatore11268
Silver
14/06/2013 | 22:31

  • Like
    0

@Eddycolante

sono un tuo umile discepolo e vorrei sapere cos'è l'effetto rebound

Viaggiatore11268
Silver
14/06/2013 | 22:18

  • Like
    3

@Centurione, @Farel, @Nonfotto

Sarebbe molto lungo spiegarvi perchè ho cominciato a frequentare i FKK. Mi limito a dire che anni fa, quando lavoravo in Medio Oriente, ebbi la notte perfetta con una prostituta uzbeka a Dubai. Fu amore a prima vista, lo facemmo come due incoscienti senza preservativo e lei rischiò di farsi ammazzare per fuggire con me....Quando la storia finì, tornai in Italia, ebbi alcune relazioni, ma alla fine approdai al Babylon nella speranza di rivivere quelle sensazioni. Nessuna storia è mai uguale all'altra, ma in due occasioni ho provato emozioni simili. Con Carmen, una ex playmate che lavorava al Babylon, sono stato insieme un anno. Abbiamo girato mezza Europa in vacanza e non mi ha mai chiesto niente (la sua tariffa era 2.000 € al giorno, tanto per capirci). Con la mitica Lilli dell'Andiamo ho avuto una storia simile. Non mi ha mai chiesto un euro. Una volta volevo essere carino con lei e le diedi 200 € per andare a festeggiare con le amiche. Me li tirò dietro e non mi parlò per due giorni perchè l'avevo trattata da puttana. Le mie storie con queste due ragazze, e con altre, non sono finite perchè da parte loro non c'era più convenienza, ma perchè non me la sono sentita io di legarmi per la vita ad una prostituta. Una volta dissi a Carmen che il destino mi aveva fatto incontrare la donna giusta nel posto sbagliato (il Babylon). Lei mi rispose che non esistono posti sbagliati, ma solo persone sbagliate. Se avessi avuto più coraggio, oggi forse saremmo ancora insieme, ma io ero la persona sbagliata, non lei....

Persone come me ed Eddycolante cercano emozioni diverse in queste ragazze. Non sempre funziona, ma quando funziona è una sensazione fantastica.

Nessuno dice che chi fa tanta strada per andare a scopare una puttana sia un coglione. Io ne ho fatta molta di più, credetemi. Ma fare tanta strada per andare solo a scopare forse non risolve nulla.

Il che non significa che a me o a Eddy non piaccia scopare. Credo che non esista uno scopatore più accanito di Eddy. Ma se in queste ragazze non riesci a trovare anche qualcos'altro, allora si che stai buttando via i tuoi soldi......

Viaggiatore11268
Silver
14/06/2013 | 17:59

  • Like
    2

@Centurione, in linea di principio sono d'accordo con te, però non sarei così drastico. Frequento l'Andiamo ed il Babylon da 4 anni, una media di una volta alla settimana (quando sono in ferie anche 2-3 volte alla settimana) e ti posso dire che la fidelizzazione non è sempre a senso unico. A volte è anche la ragazza che si fidelizza al cliente, se non addirittura si innamora. Non parlo delle ragazze attuali per correttezza, ma posso dirti di avere avuto almeno due storie importanti con ragazze del Babylon ed una con una ragazza dell'Andiamo. Nonostante tutte le difficoltà connesse alla loro professione, sono state storie intense, abbiamo viaggiato, ci siamo divertiti........Fuori dal lavoro sono ragazze normalissime. Soprattutto quelle del Babylon hanno un livello culturale molto elevato, sono quasi tutte laureate e parlano mediamente quattro lingue. Certo, la professione ti segna e l'indole "puttanesca" ogni tanto salta fuori, senza contare che tutte queste ragazze hanno alle spalle vite disastrate e problemi a non finire in patria.

Però, come scrissi già una volta, non esiste donna più fedele e devota di una puttana innamorata. Solo chi prende 150 cazzi al mese può desiderare autenticamente di averne uno solo

Viaggiatore11268
Silver
14/06/2013 | 11:40

  • Like
    0

@BaloCassa le Andiamine tendono a non pestarsi i piedi tra di loro, è una specie di codice deontologico, e soprattutto tendono a monopolizzare il cliente. Probabilmente sei stato percepito come il cliente abituale di una delle ragazze......

Un ultimo avvertimento per i novizi, forse scontato, ma è meglio dirlo: se la ragazza, fingendo di essere in preda all'estasi, vi dice: vienimi in bocca o mettimelo nel culo o qualche altra porcata, sappiate che tutto ciò che è extra si paga anche se è stata lei a proporvelo.

A meno che non siate dei veterani che godono di particolari privilegi, ma per quello dovete mangiare ancora un po' di panini :-)

Viaggiatore11268
Silver
14/06/2013 | 00:26

  • Like
    0

@nonfotto

L'intervista è fondamentale sia per capire se c'è feeling con la ragazza sia per mettere in chiaro tariffe e prestazioni. Tieni presente che gli extra tipo RAI2 o CIM si pagano profumatamente, rispettivamente 100 e 50. A volte le ragazze con i nuovi fanno un po' le furbe, quindi okkio :-)

Viaggiatore11268
Silver
13/06/2013 | 17:25

  • Like
    1

@Eddy sei il nostro Maestro Jedi :-)

Bentornato

Viaggiatore11268
Silver
13/06/2013 | 15:06

  • Like
    0

Viaggiatore11268
Silver
13/06/2013 | 13:38

  • Like
    2

@Tremolante

E' sempre un piacere aiutare un novizio :-). Come ti hanno detto anche altri colleghi, rilassati e non vivere questo appuntamento con cosi' tanta ansia. I calendari si trovano su internet, ma lascia perdere, sono tutti ritoccati. Le ragazze le devi "misurare" alla luce, ossia dentro al ristorante o in piscine. Molte nella penombra delle luci suffuse e coperte da chili di trucco sembrano delle strafighe, ma alla luce rivelano parecchi difetti (smagliature, cellulite, denti rovinati, ecc.). Come dice il grande Eddycolante - il mio maestro Jedi - poche passano la prova della doccia. Quindi, cerca di arrivare presto e staziona un po' nel ristorante e nella piscina cosi' fai a tutte i raggi X. Seconda cosa fondamentale e' l'intervista. Parla almeno un quarto d'ora con la ragazza, vedi se c'e' feeling, metti in chiaro quali sono i tuoi gusti (molte ragazze non fanno GFE, RAI2, CIM, ecc.) e soprattutto cerca di capire se hai di fronte una macchina succhiasoldi o una persona. I nomi che ti abbiamo dato sono abbastanza sicuri, ma il giudizio finale te lo devi fare tu........

Viaggiatore11268
Silver
13/06/2013 | 13:27

  • Like
    1

Tranquilli, Heidi torna a fine mese. Ha bisogno ancora di qualche giorno per assestare il silicone :-)

Viaggiatore11268
Silver
12/06/2013 | 19:17

  • Like
    1

@Tremolante

Io con Lore ci sono stato una volta sola circa 4 mesi fa. Prestazione tecnicamente ineccepibile, ma senz'anima. E' sicuramente una tipetta intelligente, ma un pò troppo scaltra e avida per i miei gusti.

Per quanto riguarda il mese di agosto, non è proprio il periodo migliore per andare. Il locale sarà imballato di gente (tra cui tammarri e ragazzini vari che fanno solo casino), il che significa ragazze stanche e sbrigative e lunghe attese per le camere. Tra l'altro in quel mese, alcune delle top saranno in vacanza.

Comunque teniamo monitorata la situazione per te :-)

Se posso darti un consiglio, vai all'apertura, le ragazze sono fresche e più rilassate. Magari pranzi con una di loro e cominci a fare un pò di warm-up. Tieni presente che le ragazze arrivano a due ondate: una prima alle 12.00 ed una seconda alle 14.00 (alcune anche più tardi). Non fare il classico errore di tutti i novizi che si avventano sulla prima che vedono e poi si mangiano le mani per essersi sprecati una cartuccia. Se riesci ad andare all'apertuta, fai con calma e guardati intorno. Piazzati dentro al ristorante ed osservale mentre mangiano......

Viaggiatore11268
Silver
12/06/2013 | 12:23

  • Like
    0

@lemon

Concordo in pieno sul giudizio su Coco: social time, dolcezza, bbj e pecora sono i suoi punti forti. Mi spiace che sia ancora un po' sottostimata nella community, ma ancora una volta mi sento di consigliarla a tutti.

Tuttavia, affinche' non si dica che sono invaghito di Coco (qualcuno gia' lo pensa), mi sento di raccomandare anche Rachel, Rita, Mirella, Tara, Adela e ovviamente Paula (quando non ha le paturnie) :-)

Sandra non ho avuto modo di conoscerla ancora, ma mi hai incuriosito :-). In che cosa e' brava?

Viaggiatore11268
Silver
12/06/2013 | 00:46

  • Like
    0

Purtroppo sarò via per lavoro per un paio di mesi. Per fortuna le mie Andiamine mi tengono costantemente aggiornato :-)

Viaggiatore11268
Silver
12/06/2013 | 00:29

  • Like
    0

Comunque nel calendario le ragazze sono quasi irriconoscibili, molto photoshoppate

Viaggiatore11268
Silver
12/06/2013 | 00:22

  • Like
    0

@nonfotto

Se ti servono altri dettagli, mandami un mex che ti rispondo.

Per il calendario, non saprei. Ma sono sicuro che ne hanno ancora delle copie.....

Viaggiatore11268
Silver
12/06/2013 | 00:17

  • Like
    0

@Nonfotto

Coco sta sempre sdraiata nei divanetti tra il bar e il ristorante.

Ha i capelli castani, spesso raccolti, ma per la festa di giugno si è fatta rossa.

Altezza media, fisico perfetto, seno rifatto bene (3-4 misura). Ha una farfalla tatuata sul fianco destro poco sotto il seno e un piercing sul labbro superiore. Comunque, ti basta andare in fondo al bar, lato ristorante e dovresti trovarla sdraiata sul divanetto d'angolo. Altrimenti chiedi alle altre rumene lì intorno. Come dicevo, il 18 dovrebbe essere in compagnia di questa new entry.......

Viaggiatore11268
Silver
11/06/2013 | 23:42

  • Like
    0

@Lemon Sandra e Oana non le conosco. Me le consiglieresti? In cosa eccellono?

Di Coco, invece, oltre al fatto che è una bellissima ragazza, sono rimasto strabiliato dalla sua maturità e dalla calma/dolcezza con cui si pone. Sono stato con lei 4-5 volte, ma ogni volta, creandosi l'intesa, diventa meglio. Tu come la trovi?

Viaggiatore11268
Silver
11/06/2013 | 23:20

  • Like
    0

Do a tutti una dritta: il 18 arriva una draculina di appena 18 anni. Moretta, bel culetto, ancora da svezzare. Non so ancora quale sarà il suo nome d'arte, ma la troverete attaccata a Coco. Nel caso vi interessino le novizie :-)

Viaggiatore11268
Silver
11/06/2013 | 23:10

  • Like
    0

Infatti troverai Paula a dicembre con due tettone naturali da paura :-)

Viaggiatore11268
Silver
11/06/2013 | 23:04

  • Like
    0

Viaggiatore11268
Silver
11/06/2013 | 23:01

  • Like
    0

Viaggiatore11268
Silver
11/06/2013 | 22:51

  • Like
    0

@Toscania direi che siamo proprio in sintonia.

Però mi sembra che l'amico Tremolante cercasse anche una ragazza con un pò di testa, che faccia del social time decente. Capisco che la prima volta può essere un pò difficile.

Per quello mi permettevo di suggerire anche una ragazza che oltre ad essere molto bella guardi anche alla customer satisfaction.

In sostanza, caro Tremolante, io aprirei le danze con Coco che sicuramente ti metterà a tuo agio e poi, una volta che hai preso coraggio, e dopo esserti sincerato che Paula non abbia le paturnie, ti fai una bella chiavata con lei

Viaggiatore11268
Silver
11/06/2013 | 22:43

  • Like
    0

Bè, la spagnola pompinata di Paula è da lancio nel vuoto :-)

Viaggiatore11268
Silver
11/06/2013 | 22:32

  • Like
    0

Anch'io l'ho mandata a fare in culo un paio di volte. Paula è così.......o la si ama o la si odia

Viaggiatore11268
Silver
11/06/2013 | 22:23

  • Like
    0

@Toscanya

Concordo, Paula è una cosa strepitosa. Ma se non le vai a genio o non è in giornata, può diventare un missile pazzesco.

Coco, invece, è di pari bellezza, ma ha molta più testa....

Viaggiatore11268
Silver
11/06/2013 | 21:47

  • Like
    0

@Tremolante

Pur condividendo il pensiero di Toscanya, ti consiglio quanto a bellezza Paula, quanto a intelligenza (ma è anche molto bella) Coco, e quanto a porcaggine Rachel e Adele

Viaggiatore11268
Silver
08/06/2013 | 14:07

  • Like
    0

@eddycolante, concordo con il giudizio che hai dato su Coco.

Bellissima draculina, a mio modesto avviso tra le 10 migliori, e grandi carattere e personalita'. Molto attenta al social time ed alla customer satisfaction, eccelle nel bj e Rai1 (soprattutto

a pecora). Essendo una lap dancer, e' molto snodata e riesce a chiavare in posizioni strabilianti. E' molto giovane (appena 20 anni), non guarda l'orologio e non e' avida come la maggior parte delle rumene. Da provare (e riprovare)

Viaggiatore11268
Silver
27/05/2013 | 12:54

  • Like
    0

E bravo Gattaccio! Te lo avevo detto che Paula quando è in giornata è una bomba. Ha un fisico e due tettone strepitose :-)

Viaggiatore11268
Silver
27/05/2013 | 00:38

  • Like
    0

No, direi che non ci sono

ragazze in carne

Viaggiatore11268
Silver
26/05/2013 | 20:44

  • Like
    0

Adela non c'era, posso confermarlo io.....

Viaggiatore11268
Silver
25/05/2013 | 13:48

  • Like
    0

Sto entrando all'Andiamo.

@Gattaccio mi trovi all'angolo delle rumene vicino a Paula , Coco, Diana.

@Eddy quando vuoi, scrivimi e ci facciamo un GT insieme .....

Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI