Andiamo

Viaggiatore11268

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonBlumedico

Commenti

Viaggiatore11268
Silver
16/02/2014 | 20:54

  • Like
    0

Appena rientrato dal paradiso.

Serata gradevole, pochi orsi, non più di una trentina, quasi tutte le top presenti: Adela, Coco, Dilara, Julianna, Mariola, Hillary, Rachel, Roxana, Soraya, Heidi. Qualche new entry degna di nota.

Erano presenti alcuni grandi punter, tra cui il Maestro @Eddycolante, @Roberto64, @balocassa, @170, @ivox che saluto affettuosamente. Lascio a loro le recensioni visto che io ormai sono monogamo :-)

Viaggiatore11268
Silver
15/02/2014 | 20:00

  • Like
    0

@vampire,

Purtroppo in quei due giorni non ci sarò, ma confido che il buon @filemone non manchi.

A proposito, io salgo su domani alle 12.00 per chi fosse interessato :-)

Viaggiatore11268
Silver
11/02/2014 | 21:23

  • Like
    0

@hoppus,

Tamara lavora alla lovehaus di Salisburgo...

Viaggiatore11268
Silver
11/02/2014 | 10:36

  • Like
    0

Tranquillo, troverai tutte le ragazze. Alcune però arrivano verso le 16.00, quindi non spararti subito tutte le cartucce :-)

Viaggiatore11268
Silver
10/02/2014 | 23:33

  • Like
    0

@oreste,

Non ero presente, ma so che Coco è rimasta nella sua stanza per la maggior parte del tempo....

Viaggiatore11268
Silver
09/02/2014 | 13:04

  • Like
    0

Confermo, nevica di brutto. Dopo il confine si procede a 30km/h

Viaggiatore11268
Silver
07/02/2014 | 17:05

  • Like
    0

@etienne,

Concordo su Hillary, ragazza dolce, sensibile e bella. Infatti la cito sempre tra le top presenti.....

Viaggiatore11268
Silver
06/02/2014 | 22:48

  • Like
    0

Sono appena rientrato da una session all'Andiamo. Dopo il verminaio scoperchiato da @Mytime, mi sono sentito quasi a disagio (di storie come la sua ne stanno venendo fuori a decine), sebbene io non mi sia mai trovato in una situazione simile.

Ma quella sensazione è svanita subito. Né poteva essere altrimenti, the show must go on...

Presenti una ventina di orsi, poi il numero aumenta fino a 40-50 verso sera. Le ragazze saranno una cinquantina, forse meno. Rientrate molte top, tra cui ricordo Julianna, Rachel, Selena e Amalia (non la vedevo da un annetto). Tra le altre top o semi-top presenti, segnalo Adela, Brigitta, Coco, Heidi, Hillary, Mirella, Roxana, Soraya....C'è anche qualche new entry, ma direi niente degno di nota...

Lascio all'amico @shadowsintherain, che è appena rientrato insieme a me, la recensione dellegirls testate.....

Viaggiatore11268
Silver
04/02/2014 | 19:14

  • Like
    0

@hoppus,

Stasera non sono in vena di cazzate....

Viaggiatore11268
Silver
04/02/2014 | 13:45

  • Like
    0

@hoppus,

Non ho mai scopato Valeria, e penso di essere uno dei pochi in provincia di Udine.

Evidentemente non mi piace così tanto. Quanto al fatto che il tamarro se la scopi free, mi sa che sei un po' fuori strada.....

Viaggiatore11268
Silver
04/02/2014 | 12:10

  • Like
    1

Viaggiatore11268
Silver
04/02/2014 | 11:38

  • Like
    1

Ricorda quello che ho scritto sulle donne degli oligarchi. Il parametro, o lo standard di selezione è quello :-)

Viaggiatore11268
Silver
04/02/2014 | 11:21

  • Like
    0

Non credo che Valeria si abbasserebbe con uno che indossa una pashmina cinese. Passi il fatto che è un truzzo brutto come la fame, ma sulle griffe non transige.

Purtroppo frequentiamo gli stessi posti (lei ama i ristoranti costosi) e continuiamo ad incontrarci. Io però posso permettermi il lusso di cenare con chi voglio, lei no :-)

Viaggiatore11268
Silver
04/02/2014 | 10:16

  • Like
    1

Finché quel pirla foraggia, non credo.

Bisogna vedere che disponibilità ha perché Valeria fa 5 con un litro :-)

Viaggiatore11268
Silver
04/02/2014 | 09:01

  • Like
    1

Non so se è topic o off topic, ma ieri sera, mentre mi gustavo delle sfiziose sarde fritte presso l'Enoteca De Feo di Cividale del Friuli, vedo entrare la divina Valeria in compagnia del suo tamarrino danaroso ed altre dieci persone. La poveretta è trasalita alla mia vista, ma questa volta mi sono astenuto dal fermarmi a parlare con lei. L'ultima volta il truzzo non aveva gradito, poi io ho un carattere di merda e mi sarei visto costretto a cacciargli la pashmina griffata in gola :-)

Viaggiatore11268
Silver
02/02/2014 | 17:47

  • Like
    0

Il mio intervento non era né a favore né contro le mantidi-pay. Ho solo voluto dare qualche elemento sul contesto sociale e microeconomico......una sorta di "avviso ai naviganti"....

Viaggiatore11268
Silver
02/02/2014 | 12:53

  • Like
    8

Giorni fa, rispondendo all'amico @Balocassa, ho involontariamente scatenato una discussione sui rischi connessi all'innamorarsi all'interno di un bordello. Mi ero ripromesso di non tornare più sull'argomento, ma le testimonianze dolorose di alcuni "colleghi" hanno svelato un fenomeno molto più diffuso di quanto si potesse (io potessi) immaginare e che credo meriti qualche ulteriore riflessione. Non me ne vogliano coloro che pensano che questa community serva solo a recensire le ragazze (come pezzi di carne) o a schivare i missili. Io credo, invece, che questi forum servano anche a creare consapevolezza tra gli utenti ed a fornire sostegno a quelli che si trovano in difficoltà. Ed in ogni caso esiste un missile più pericoloso di una prostituta che ti fa innamorare e ti svuota il conto in banca (e l'anima)? La Circe o la Mantide-pay, come l'hanno definita @Mytime o @Filemone, è il più pericoloso dei missili, o meglio, è la sublimazione del missile e pertanto è giusto parlarne. Anzi, forse bisognerebbe cominciare a fare i nomi di queste mantidi così che tutti, come Ulisse, possano mettersi dei tappi di cera nelle orecchie ed evitare un naufragio economico e psicologico.

Ciò detto, ho letto molti commenti divergenti su queste ragazze: chi le definisce come delle sventurate costrette a vendere il loro corpo, chi delle ciniche opportuniste assetate di denaro, chi delle psicolabili manipolate dai papponi, chi addirittura delle ninfomani affamate di batacchio. Questi giudizi colgono qualche aspetto del fenomeno, ma ne mancano molti altri.

Innanzitutto, a parte qualche caso di cromosoma XYY (@Filemone correggimi), non credo vi siano persone intrinsecamente malvagie. I comportamenti malvagi di queste ragazze sono semplicemente il sottoprodotto di una cultura imperante in tutto l'ex blocco sovietico. Queste ragazze sono nate all'indomani del crollo del comunismo, in un mondo dove, saltata ogni regola, ognuno cercava di arraffare quello che poteva e chi non ce la faceva, soccombeva. Queste ragazze guardano all'opulenza (sempre meno) dell'Occidente, guardano i nostri programmi televisivi e ne assorbono gli aspetti deteriori. I loro modelli culturali sono quelli delle mogli degli oligarchi russi: donne bellissime, volgari, avide e rapaci. Le Andiamine, però sono più fragili, meno belle e meno fortunate. In patria hanno lasciato padri violenti o alcolizzati, fidanzati-mariti-papponi altrettanto violenti o alcolizzati, madri, fratelli o sorelle malati, miseria, disperazione, violenza...Le storie che raccontano queste ragazze sono vere, perlopiù, e sono il loro capitale di investimento. Non avendo nulla a parte la fica ed una storia triste da raccontare, hanno costruito una carriera su questi due asset. Quando ripuliscono un cliente, non si pongono problemi morali per il semplice fatto che ritengono che la vita sia in debito con loro. Sono pienamente consapevoli del disvalore delle loro azioni, ma ritengono di aver diritto ad un compenso per tutta la merda che hanno ingoiato nella loro breve vita. Quando si presenta loro un 50-60enne (ma a volte anche qualcuno più giovane) con il portafoglio gonfio e la sindrome di Peter Pan, pensano che quello sia il modo con cui la vita le stia risarcendo per tutto quello che hanno sofferto. Non vedono il male che stanno per infliggere a questo malcapitato, e se anche lo vedono, lo ritengono ben poca cosa rispetto a quello che hanno sofferto loro.

Ma non pensate che tutto questo non abbia un prezzo. Nessuna di loro è mai diventata ricca. Le scorciatoie costano, sempre.

Tralasciando quanto sia logorante per il fisico e la psiche trascorrere 12 ore al giorno, bevendo, fumando e succhiando cazzi (che spesso sanno di mal lavato), sopportando da una parte le angherie della direzione e i commenti - sempre gli stessi - dei clienti dall'altra, pensate un attimo a quali siano i costi fissi di una Andiamina: 112 € al giorno per l'ingresso (fanno 3.360 al mese), 65 alla settimana per la visita medica (260 al mese), 250 al mese per l'assicurazione sanitaria (le siliconate pagano di più perchè maggiore è il rischio). E poi ci sono i costi per parrucchiere, estetista, manicure, lavanderia, lingerie, preservativi, lubrificanti, farmaci per proteggersi da infezioni varie o per dilatare/anestetizzare la vagina, sigarette, cellulare, taxi e affitto di casa (per coloro che vivono all'esterno del club), diciamo altri 2.000 € circa. Se fate il totale, siamo già a 6.000 euro circa al mese. Tradotto in camere (o cazzi puzzolenti da succhiare), fa circa 85 e ancora non hanno guadagnato niente. Dall'86esimo cazzo in poi potrebbero cominciare a guadagnare qualcosa per sè stesse, ma lì subentrano le famiglie disastrate ed i fidanzati papponi di cui sopra, quindi bisogna tirare su almeno altri 5.000 per mantenere tutta questa gente, tradotto in camere, fa circa 70. Quindi, devono succhiare 85 cazzi per pagare le spese fisse ed altri 70 per mantenere papponi e famiglie. Fanno 155 cazzi e ancora non hanno messo via un euro per sè stesse. Vedete voi.....

Tutto ciò premesso, non posso che confermare quanto ho già scritto: cercare l'amore in questi posti è un'impresa temeraria. Trovarlo senza averlo cercato può essere un'esperienza travolgente. E vi assicuro che non esiste donna più fedele della puttana innamorata. Se devi prendere almeno 155 cazzi al mese per sopravvivere, vi assicuro che se ne trovi uno solo che ti fa stare davvero bene, te lo tieni stretto.

Ma non bisogna mai dimenticare tutto il resto....

Viaggiatore11268
Silver
31/01/2014 | 18:53

  • Like
    4

Ma vale anche il contrario: a puttane una volta, a puttane per sempre.....

Viaggiatore11268
Silver
31/01/2014 | 14:15

  • Like
    0

Ok, @hoppus, magari una domenica si può fare....

Viaggiatore11268
Silver
30/01/2014 | 23:54

  • Like
    0

Sono appena rientrato. Cazzo che nevicata! L'autostrada era al limite dell'agibilità. Se non avessi avuto il fuoristrada, non credo che ce l'avrei fatta.

Comunque una bella serata, locale praticamente vuoto, domani vi racconto :-)

Viaggiatore11268
Silver
30/01/2014 | 09:58

  • Like
    0

Viaggiatore11268
Silver
29/01/2014 | 22:04

  • Like
    0

Viaggiatore11268
Silver
29/01/2014 | 21:10

  • Like
    0

Vedo che ho nuovamente scatenato una discussione.

Poiché sull'argomento è già stato scritto (quasi) tutto, mi limito a dire che cercare l'amore in un postribolo è un impresa fallimentare. Trovarlo senza averlo cercato è un'esperienza sconvolgente.....

Viaggiatore11268
Silver
27/01/2014 | 20:06

  • Like
    0

Concordo, l'amore può anche sbocciare all'interno di un fkk, ma è solo all'esterno che può consolidarsi....

Viaggiatore11268
Silver
27/01/2014 | 19:30

  • Like
    0

Maria è una delle poche di cui non ho i contatti.

Ma non credo apprezzerebbe ricevere una chiamata da uno sconosciuto. La reazione potrebbe essere contraria a quella che tu ti aspetteresti.

Comunque, tra 2-3 giorni vado su e se la vedo, provo a chiederle il numero.

Di solito a Top Leb lo danno :-)

Poi ti faccio sapere in pvt

Viaggiatore11268
Silver
27/01/2014 | 18:50

  • Like
    0

@BaloCassa,

Non è sempre così.....è molto raro, ma può capitare che con queste ragazze nasca qualcosa.

E, come già scrissi una volta, può sembrare un paradosso, ma non esiste donna più fedele della puttana innamorata. Solo chi prende cento (o più) cazzi al mese, può desiderarne autenticamente uno solo.....

Viaggiatore11268
Silver
27/01/2014 | 18:41

  • Like
    0

Viaggiatore11268
Silver
27/01/2014 | 16:14

  • Like
    0

Confermo trattarsi di Maria la bulgara.

Per nome vero e contatti devi ancora mangiare qualche panino :-)

Viaggiatore11268
Silver
26/01/2014 | 16:15

  • Like
    0

Viaggiatore11268
Silver
26/01/2014 | 16:12

  • Like
    0

Evito il sabato perché c'è confusione e le ragazze sono stanche e sbrigative. La domenica, invece, è una giornata solitamente gradevole e, soprattutto in estate, mi capita di andare.

Viaggiatore11268
Silver
26/01/2014 | 15:39

  • Like
    0

@licantropo teutonico,

Ti ho scritto un messaggio. Spero che tu possa almeno ricevere....

Viaggiatore11268
Silver
26/01/2014 | 10:55

  • Like
    0

Cari GT friends (come dice Filemone),

la settimana scorsa sono dovuto tornare all'Andiamo per questioni "affettive", ma questo non significa che mi rimangio quanto ho scritto sul WC che spero di rivisitare tra una settimana o due al più tardi.

Il locale ha un grande potenziale che, credo, si rivelerà in pieno durante la prossima primavera-estate. Dobbiamo continuare a pungolarlo affinchè raggiunga presto quegli standard che tutti ci auspichiamo.

Mr Muller, recluta in fretta una decina di top e dai un'altra limatina ai prezzi (70 euri e passa la paura)! E poi ingresso scontato per chi soggiorna nell'albergo e tessere fedeltà per i frequent fliers della gnocca!

Viaggiatore11268
Silver
26/01/2014 | 10:01

  • Like
    0

@vampire,

trovarmi recensito insieme alle ragazze è stato davvero esilarante. E poi che voto, certamente immeritato! Voglio interpretarlo come una sorta di oscar alla carriera, un premio che si da a quegli attori un pò bolliti che però hanno fatto qualcosa di buono nella vita :-)

Anche tu sei una persona speciale e non mi meraviglio che Bianca si sia lasciata sedurre.

Ti farò sapere per Dilara, contaci.

Grazie ancora e spero di rivedervi presto in paradiso :-)

Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI