Andiamo

maxletax

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonBlumedico

Commenti

maxletax
Newbie 36-50
26/02/2019 | 10:23

  • Like
    1

@Dr_Gaius_Baltar said:
@maxletax
La prima parte del tuo discorso la condivido.
La seconda più che non condividerla,diciamo che è INAPPLICABILE o non conviene al locale e ti spiego il perchè.
Le ragazze finchè riescono a pagarsi la camera,sono un'entrata per il locale.
Gli avventori,anche se vengono li solo per bere e non per scopare è sempre un guadagno per il locale.
Piaccia o no sentirlo dire,ma sabato come sempre,anche senza buffet,dopo le 22 c'era una ressa allucinante e con buona probabilità c'è chi viene solo a guardare e una ragazza messa nella categoria dei missili/inutili,che leggendoti,posso affermare che sempre per TE(lo scrivo perchè non le ho viste elencate),sono Gabriella Teen,Isabella,Rosa,Laura tettona,Alice,Nicoletta ex Ice,Bibi,Alejandra,Catia,Kendra,Catalea e non elenco le solite stranote segnalate come missili assoluti,che in alcuni casi sono pure fighe.
Insomma per arrivare a quel 50%,se si escludono quelle da te elencate,bisogna per forza di cosa aggiungere anche ragazze,comunque a mio avviso belle e PARZIALMENTE SIGLANTI o addirittura siglanti e pure valide,che però non essendo nè porche,nè fighe,nè che limonano duro o spompinano da professioniste senza gommino,sarebbero inutili.
Per una persona che con buona probabilità sale 2/3 volte a settimana e che quindi ha anche delle pretese diverse,il tuo ragionamento ci sta,ma per uno che parte da Firenze e sale/scopa 4 volte all'anno,anche una come Kendra,se entra in sintonia con lui è una Dea in Terra!
C'è tanta,gente che arriva nel week end,sta al locale magari solo 2 ore e non ha voglia di fare la coda per una Karla,non si becca la Susanna,che solitamente alle 21 è già scappata via e quindi un'Isabella che gli fa sangue se lo mangia,facendo il compitino e SENZA SIGLE,perchè se può,Isabella,come la stragrande maggioranza di ragazze t'incula e tu che scopi 4 volte l'anno,sei pure felice di come ti ha inculato!
Poi con un cliente più scaltro,che è sempre presente al locale,si comportano diversamente,ma quando possono non hanno pietà e se nessuno va a lamentarsi in direzione,come può un locale dire ad una ragazza che paga regolarmente la camera:"ciccia stai a casa,perchè ho letto 4 o 5 recensioni negative su di te"
Come si può pensare di chiedere più soldi per la camera alle ragazze che non portano clienti,ma fanno su i polli?
Un locale deve istituire una squadra speciale per sapere con chi vanno le ragazze?
E poi,se la maggior parte sono rumene e proprio @snowblade mesi addietro ci ha raccontato,che si sono radunate in gruppo attorno a lui per dirgli di non scrivere che meriterebbero 80€,secondo te,non si mettono in gruppo e si lamentano allo stesso modo,affinchè ci sia un prezzo uguale per tutte e non differenziato.
Tralaltro se si osserva bene il movimento dentro al locale,si può notare che c'è una sorta di unione sociale tra le rumene.
Ci sono le veterane che addestrano proprio le novizie,sul come agire,cosa fare,non solo per cacciare il cliente,ma anche per eccitarlo e farlo venire prima a letto!
Lo ripeto,che per il dentino della Bibi,si è sollevato un polverone allucinante e non la diretta interessata,ma le altre che volevano sapere chi aveva scritto male della signorina.
Secondo te,un locale si mette contro una forza così compatta,rischiando di perdere in blocco decine e decine di ragazze,per attuare una politica volta a mettere in difficoltà una indesiderata?
Un locale magari aspetta la cazzata di qualcuna di queste per riprenderla e trovare la scusa da mandarla via,ma di più non può fare,perchè rischierebbe troppo.

So perfettamente che è irrealizzabile però mi immagino una situazione del genere

Maxim : Buongiorno cara ragazza X volervamo anrticiparle che dal 15/3 la sua tariffa di entrata passerà da 100 franche a 300 franchi
Ragazza : Perchè??? Sono qua da 4 anni ed non ho mai saltato un pagamento ed è tutto perfetto anche con i documenti
Maxim : Beh semplicemnte perchè ti è venuto il culo a forma dello sgabello dove passi 8 h con il cellurare i mano. Perchè in 4 anni non c'è mai stato un cliente che ha chiesto di te entrando ma molti si sono lamentati uscendo, perchè avere te o il tuo cartonato non farebbe molta differenza

Ovviamente non può succere... ma me la immagino come una situazione molto divertente

maxletax
Newbie 36-50
25/02/2019 | 19:19

  • Like
    9

@snowblade said:
Note di servizio: oggi partono Gianina(torna.a metà marzo) e Luna italiana.
Luna italiana non ha lavorato come sperava ed e’ già andata via. Ormai una può fare tutto ma c’è una concorrenza alta tra prestazione e bellezza.
Oggi dovrebbe tornare Camilla. Ottimo ritorno.
Rebecca brazza lavora da venerdì a sabato. Greta da giovedì. Giulia nazionale venerdì e sabato.
Ieri sera amici sono passati e mi hanno confermato che la domenica sta tornando una buona serata. Anche ieri Karla lavorato parecchio. Ormai e’ una certezza e magari e’ la volta buona che una Top non ci scappi. Sarebbe deleterio solo all’idea di perdere una così. Comunque torna giovedì.Meno male che la gente l’ha capito che forse e’ meglio salire con una figa a 100 euro e breva a letto che con una porca allucinante full sigle a 100 euro che non e’ manco un terzo di bellezza. Poi ovviamente uno con i propri 100 euro fa ciò che vuole. Susanna torna direttamente verso il 18-19 marzo,così mi ha detto.Au revoir.

Caro @snowbladle ti conosco personalmente e ti stimo molto ma su questa tua frase non sono proprio daccordo

Chi va al Maxim (fascia di riferimento 25 / 55 anni) non va (tendenzialmente) per una svuotata ma per soddisfare un bisogno
Ora, per essere sintetici, i bisogni che noi utenti cerchiamo di soddisfare sono principalmente 2

  • estetico (mi scopo la più figa)
  • sigle (mi scopo la più porca)

E' abbastanza evidente che tu appartieni al primo gruppo ed io al secondo. Non c'è nulla di male ad essere accostati ad un gruppo od a un altro semplicemente andiamo al maxim per soddisfare bisongni differenti.
Io, senza aver vergona, settimana scorsa ho rimbazato Susanna (ragazza bellissima) semplicemente perchè non era quello che cercavo

Siamo diversi perchè abbiamo gusti diversi e perchè frequentiamo il maxim per soddisfare bisogni diversi. Io vado al Maxim sperando di girare il mio film porno e tu il tuo, (con protagosniste differnenti)
Spesso ricordi alcune ragazze che hanno lasciato il maxim, Per me le perdite vere sono Dea, Dora, Marta (mamma mia che camere), joanna milf ecc ecc

In un maxim ideale spererei di trovare

  • 50 % di ragazze che possano soddisfare i gusti degli "esteti"
  • 50 % di ragazze che possano soddisfare i gusti dei "siglisti"

Oggi la situazione è (più o meno) questa

  • 15 % di estetiche (Susanna, karla, delia ecc ecc)
  • 10% di sigliste (alice mantovana, Greta, Luna italiana (se torna)
  • 25% di oneste mestieranti ( Sara2, Mary ecc ecc tutte quelle ragazze riconosciute come ottime prefessioniste ma che non sono ne bellissime ne super sigliste)
  • 50% di incapaci / missili / inutili

Oggi il problema più grande, tra i 3 attori che partecipano a questo gioco, ovvero

  • cliente
  • ragazze
  • locale

c'è l'ha proprio il locale.
Se le ragazze guadagnano e pagano le tasse rimangono li (anche se mi chiedo come molti missili ancora lavorini)
I clienti finchè trovano quello che vogliono rimangono (io sto diminuendo i miei passaggi al maxim perchè ultimamente trovo sempre meno quello che cerco)
Il locale vive principalmente sui clienti. Se i clienti diminuisco perchè non trovano quello che vogliono vanno da altre parti. Oggi quello che manca sono ragazze che portano i clienti (anche se negli ultimi giorni la situazione sta migliorando)
Per intenderci io andrei al Maxim se so che posso incontrare Dora/ Marta /Dea... poi se non le trovo salgo volentieri anche con Sara2
Non credo che andrei apposta per quest'ultima (è un esempio Sara2, la considero un'ottima professionista e ci sono salito alcune volte)

Butto li un'idea (anche se non so se possa essere realizzabile) Il Locale potrebbe applicare delle tariffe di ingresso differenti?
Se tu mi porti clienti tifaccio pagare 100. Se tu usi solo il locale per recuperare i polli ti faccio pagare 300.

IMHO
M

maxletax
Newbie 36-50
23/02/2019 | 00:20

  • Like
    0

@snowblade said:
Presente pure Raffaella oggi e domani. Susanna già andata. Karla,imbarazzante. La velina ❤️🇧🇷
Speriamo che Antonio Ricci non la veda per Striscia la Notizia....

Eccheccazzo!!!!!! Raffaella lavora anche in settimana ...!

maxletax
Newbie 36-50
22/02/2019 | 17:59

  • Like
    1

segnalo anche la presenza di Francesca Italiana. Molto simpatica e alla mano. Mi ha detto no fk ma bbj e COB a 100€

Sicuramente over 35

maxletax
Newbie 36-50
12/02/2019 | 00:07

  • Like
    2

@snowblade said:
Visto che era un nostro segreto,vi svelerò dove Anna andrà in ferie da martedì prossimo. Mi ha dato ovviamente l’autorizzazione di scriverlo,visto che sta venendo bombardata da mille messaggi dei curiosoni.(ennesima conferma che molti leggono ma non scrivono direi).Da martedì prossimo,Anna farà il suo esordio nientemeno che al Globe. Come le ho detto,le auguro il meglio possibile. Una di quelle ragazze con cui sono più in confidenza,direi molto e quindi mi sono tenuto sto segreto fino oggi. Dato qualche dritta ma sono convinto che riesca a imporsi anche lì. Bruttissima perdita per il Maxim ovviamente. Detto a nessuno-a com’e giusto che sia. Decisione maturata col tempo. Molte ragazze saranno lì a festeggiare sta news immagino. Comunque rientra mercoledì al lavoro e sarà presente fino sabato.

Ma che palle... se ne vanno quelle brave e rimangono le "scalda sgabelli"... mai una gioia

maxletax
Newbie 36-50
28/01/2019 | 13:51

  • Like
    1

Passato di sfuggita in settimana.... ma quella pettinata come Blanka di street fighter era Sara2? 😂😂

maxletax
Newbie 36-50
27/01/2019 | 19:02

  • Like
    2

off topic on

Speriamo che tra i vari arrivi non ci siano troppi missili dal Marina, sembra che abbiano cacciato tutte le ragazze dopo la chiusura.

Qualcuna per forza arriverà in Ticino

off topic off

maxletax
Newbie 36-50
25/01/2019 | 21:53

  • Like
    0

stato organizzando un giro dopo metà febbraio.... vediamo di riaprire in fretta che non vogli farmi 200 km in più

maxletax
Newbie 36-50
25/01/2019 | 21:47

  • Like
    0

@snowblade said:
Parlando di cose serie: sta sera presente anche Raffaella dragona. Ottimo ritorno. Oggi presente anche Anna ex Corona.Adelina ufficialmente ritornata a presente.
E sett prox ne vedremo delle belle vi assicuro. Pian piano si torna a un buon livello. Au revoir....

ullalà... Raffaella... ho letto tardi il messaggio altimenti passavo in oraio aperitivo. Spero sia un rientro a tempo pieno e non solo un saluto.

maxletax
Newbie 36-50
16/01/2019 | 09:21

  • Like
    0

@lakeplacid8691 said:

@bagascia said:
Mio obiettivo allora, trovare un erede (per la prestazione)di Dora,una nuova perla porca,se non la trovo al Maxim o in Svizzera,me la cerco in Germania o Spagna,io molte volte,ho bisogno di rapporti strong

Mi somigli allora 😂😂😂
Cmq una simil Dora potresti trovarla a Castione 😎

siamo in 3

in questo momento mi sto pentendo di aver rifiutato più volte il suo numero.
Pensavo (speravo) una uscita più lontana nel tempo dal Maxim
Qualcuno potrebbe gentilemente farmi avere il sul numero in privato?
tks

maxletax
Newbie 36-50
15/01/2019 | 21:38

  • Like
    0

@bagascia said:
@ maxletax dora sparita dai radar,si sta prendendo una vacanza di natale bella lunga

immagginavo

maxletax
Newbie 36-50
15/01/2019 | 18:41

  • Like
    2

Scusate qualcuno ha news di DORA (e magari anche di ALBA) è un pò di tempo che non le vedo.

Grazie

maxletax
Newbie 36-50
13/01/2019 | 17:41

  • Like
    0

@lakeplacid8691 said:
@jeremia

non è sempre vero il dogma "comandiamo noi".....se una escort non vuole salire con te non sale...manco a 1000 euri.
in questi casi comandano loro.

verissimo... darò i miei 100 € a qualche altra....

mi sembre semplice

maxletax
Newbie 36-50
03/01/2019 | 13:47

  • Like
    0

Ma Raffaella? é rimasta al Corona o è tornata al Maxim?

maxletax
Newbie 36-50
01/01/2019 | 12:26

  • Like
    0

@snowblade said:
Probabilmente Raffaella dragona presente in serata al Corona....

poi torna al Maxim.. vero?

maxletax
Newbie 36-50
28/12/2018 | 09:48

  • Like
    1

Oggi è domani che italiane saranno presenti?
Grazie

maxletax
Newbie 36-50
18/11/2018 | 11:58

  • Like
    0

@Curioso said:
Buongiorno ragazzi! So che se ne sarà già discusso molto ma non riesco a trovare info precise... se spengo il telefono prima di varcare il confine, un eventuale messaggio vocale di non raggiungibile arriverà dalla mia compagnia telefonica o dal gestore svizzero?? Grazie! Dura la vita da "fuorilegge" della figa!😄

Se hai vodafone non dovresti avere problemi. A me non salta mai anche dentro il locale
Al massimo, per sicurezza, prima di entrare vai fuori rete telefonica e rimani connesso in wifi (gratuito) disponibile nel locale

maxletax
Newbie 36-50
10/11/2018 | 17:21

  • Like
    0

@lakeplacid8691 said:

@ciulador said:
@lakeplacid8691 solo cim nei 100 eur!

Ok grazie 👍

ma stiamo parladno di Greta ? Anche me non risulta che faccia CIM

maxletax
Newbie 36-50
16/10/2018 | 19:02

  • Like
    1

Anna c'è in settimana? da che ora si può trovare?

Grazie

maxletax
Newbie 36-50
15/10/2018 | 12:40

  • Like
    0

Anna italiana da che ora si trova in settimana?
Grazie

maxletax
Newbie 36-50
13/10/2018 | 12:23

  • Like
    0

Alba ieri sera c'era... ho fatto 2 chiacchiere e mi è sembrata molto simpatica. non son salito perchè avevo altre mire

Com'è in camera?

maxletax
Newbie 36-50
13/10/2018 | 11:17

  • Like
    0

Ieri girava una ragazza con i capelli rossi ed un vestitino chiaro molto carina. Era sempre impegnata e non son riuscito a beccarla.

Qualcuno sa come si chiama?

maxletax
Newbie 36-50
10/10/2018 | 19:39

  • Like
    6

@Ares78

@Ares78 said:
Perché una troia mi deve corteggiare?🤔
Entro, scelgo, la prendo,scopo, me ne vado.
Non è difficile😋

Non è questione di essere facile o difficile... si tratta solo di un approccio differente.

IO sono il cliente.... se TU (cara ragazza) hai voglia di guadagnare i tuoi 100 € metti giù il cellulare e muovi il tuo culetto venendo a presentarti a provare a convincermi. Se non interessa a te guadagnare a me interessa ancora meno darti i miei soldi.

p.s. io abito abbastanza vicino da potermi permettere il giro a vuoto... capisco perfettamente chi fa oltre 100 Km che magari a meno occasioni di me e deve avere un approccio diverso

maxletax
Newbie 36-50
08/10/2018 | 19:43

  • Like
    0

@Posyt said:
@lakeplacid8691 io sono un cliente abituale e infatti non approcciano se non qualche nuova o le fidelizzate. Anche a me fa girare le palle la cosa infatti mi capita di bere e andarmene senza sparare un colpo.
Penso però sia una loro tattica per giocare al rialzo nel senso che se è il cliente che le cerca lo credono talmente ingrifato che ci va di sicuro pur negando sigle base o mettendole come extra

Confermo... io sono un cliente conosciuto ed anche a me capita di star dentro un'oretta e non essere approcciato... per me possono stare a guardare il cellulare senza problemi.... bevo un paio di birre e me ne vado.

maxletax
Newbie 36-50
06/10/2018 | 17:02

  • Like
    0

ma è rientrata al Maxim anche Alice mantovana? Oppure lavora a casa?

maxletax
Newbie 36-50
05/09/2018 | 13:35

  • Like
    0

maxletax
Newbie 36-50
11/08/2018 | 17:00

  • Like
    0

qualcuno sa come si chiama la ragazza che ieri aveva un vestito rosso elegante con capelli corti biondi? E' un genere milf

putroppo non son riuscito a parlarle

maxletax
Newbie 36-50
29/07/2018 | 23:43

  • Like
    0

maxletax
Newbie 36-50
13/05/2018 | 11:42

  • Like
    0

@mynewlife said:
@maxletax ti rispondo solo perché credo che tu abbia capito male, io non pago più di quanto paga la maggior parte dei clienti, a parte qualche drink, ovvero 100€ ogni mezzora, ma ovviamente le camere più lunghe del solito, oltre ad essere una mia necessità psicofisica, sono più gradite alle ragazze ...
Quindi quando scrivo di superare il tariffario standard mi riferisco al costo e durata minima, pensavo fosse lampante ma evidentemente non è così.
Quindi mi sorprende la tua osservazione ma non importa, sicuramente il tuo è stato un commento più sensato ed educato di altri precedenti ... stavolta passo e chiudo veramente 😉
Ciao

confermo che avevo capito male... come non detto..

maxletax
Newbie 36-50
13/05/2018 | 11:03

  • Like
    0

@mynewlife putroppo non ne verremo fuori mai da questa discussione

Io per principio NON pago mai una cosa di più di quanto vale (questo non vuol dire che non abbia i soldi in tasca)

Frequento il ticino da poco.. (3 o 4 anni) ... in compenso ho girato FKK e postriboli di mezza europa.

Il rate del ticino non può superare gli 80/100 € per quello che offre. e lo dico paragondomi alla Germania dove le disponibulità economiche sono più alte ed i prezzi praticati più bassi.

Poi, ovvio, se sceglo di andare al castello di klagenfurt so valutare anche io i servizi superiori ed i relativi costi molto più alti. Ma è una valutazione oggettiva.

maxletax
Newbie 36-50
05/05/2018 | 11:08

  • Like
    0

Ma questa Gabriella rumena / romana può essere una ragazza che ha lavorato negli FKK di confine (Andiamo / Marina / Club Passion) con il nome di RINA

Se è lei è simpaticissima oltre che valida

maxletax
Newbie 36-50
10/01/2018 | 23:55

  • Like
    0

@xander_x91 said:
Grazie mille! Ma è la Chery che era al Maxim?

si

maxletax
Newbie 36-50
10/01/2018 | 18:39

  • Like
    0

La trovi al pompei. Molto valida per le sigle e partecipazione. Non è una teen

maxletax
Newbie 36-50
07/01/2018 | 12:34

  • Like
    3

@Dr_Gaius_Baltar said:
Si torna a parlare di Isabella e tornano le contraddizioni.
Io ci sono salito 8 volte con lei e senza ombra di dubbio perchè la ragazza prima di tutto mi piace.
La prima camera,nemmeno l'avevo intervistata.Era tardi,avevo fretta di timbrare e lei era quella che m'ispirava di più fisicamente.
Il social fu ottimo e aspettammo almeno 20 minuti sulle scale alle rotative.
Ha chiesto i soldi prima(cosa che io non faccio solitamente polemica),abbiamo fatto la doccia insieme,mi ha fatto un pompino coperto,che però per me era fatto più che bene,poi l'ho presa in più posizioni.
A pecora girava la testa verso di me,lanciandomi occhiate arrapanti.
S'è fatta leccare la figa alla grande e tolta l'assenza delle 2 sigle,che non avevamo comunque concordato,non mi ha fatto mancare nulla.
Per me fu una buona camera a zero sigle,come lo è stata con Sara o Cindy,niente di più,niente di meno.
Ma insieme ci siamo stati tra rotative e camera,quasi un'ora.
Poi ho iniziato a leggere il forum e ho iniziato a leggere che con qualcuno siglava e pagava anche dopo.
Come già detto il pagare dopo,non lo metto come punto primo,anche perchè ho pagato in appartamento sempre prima e con una che non conosci,c'è il rischio che se fai discussione prima del rapporto,queste ragazze,dopo rendono meno di quello che rendono di solito.
Sulle sigle però un pochino mi giravano le palle.
Obbiettivamente non conoscendo coloro con cui lei ha siglato al primo colpo,non è che posso pretendere,visto che comunque i 40 li ho passati e magari quelli con cui sigava ne avevano 20(quasi coetanei e la storia è diversa).
La seconda voltagli ho fatto la battuta che ormai ci conoscevamo e potevo pagarla dopo e infatti già solo questo fatto un pochino l'ha infastidita e dopo non abbiamo fatto la doccia,la prestazione fu in calo,ma sempre buona per me,ho provato a baciarla qualche volta,ma nulla.
3a volta,fu la settimana successiva e al locale non c'era molto,lei per non farmi cedere con altre è partita subito all'attacco,appena mi ha visto e l'assalto fu così deciso,che alla fine ho ceduto e salito con lei.
Ho sempre pagato subito e non ho neanche chiesto delle sigle,anche se la battutina sul BBJ l'ho fatta.
Camera ottima anche se sempre a zero sigle.
Dalla 4a camera in avanti ho iniziato a pagare dopo e riceve un po' di sigle con il BBJ.Ma camera un po' più frettolosa del solito.
5a,6a e 7a camera di alti e bassi.Da camera buona(la 7a) a camera frettolosa(la 6a)
Era il pieno periodo in cui tanti si sono lamentati e io comunque l'ho lasciata in pausa parecchio tempo per andare con le altre.
Le ragazze non dicono niente,ma un pochino soffrono quando le lasci in panchina.
L'ultima camera come già scritto prima è stata una camera indimenticabile.
C'è da tener presente sempre che io sono un cliente fidelizzato,sa quasi certamente che scrivo e quindi vorrà anche qualche commento positivo,poi potrebbe anche essere vero che ha cambiato realmente registro come dice e ha migliorato notevolmente le prestazioni,dico solo che fino all'altra sera le ho sempre dato non più del 7 e mezzo di voto,laltra sera è stata una prestazione da 9,non dico 10 perchè l'FK manca sempre di passione,ma per il resto eravamo molto vicini ad un film porno dei più spinti.

Cogliendo l'occasione,visto che in un certo modo sto praticamente Sponsorizzando la ragazza e visto che a farlo si viene accusati di essere papponi,spendo qualche parola a riguardo.
Le ragazze stanno in un locale se lavorano e se una ragazza che ti fa provare emozioni,se ne va perchè non lavora,dopo ti girano i coglioni.
Quindi è naturale che molti di noi promuovano ragazze meritevoli,anche quando ci sono altri che si reputano insoddisfatti.
Perchè ognuno di noi ha parametri del piacere diversi.
Un mio amico dice di non essersi trovato bene co Adelina e Sonia Bulgara,che sono 2 top player.
Si pensa alla missilata,al fatto che le ragazze con lui non hanno siglato,eppure ammissione dell'amico,entrambe hanno eseguito sia l'FK che il BBJ e allora perchè loro non sono valide e una Daria o un'Isabella anche quando non siglano sono valide e da riprovare?
A volte ci sono particolari che mettiamo come priorità,piccole cose alle quali diamo più importanza ed ecco che la stanza diventa positiva,mentre per altri non lo è o viceversa.
Difficile mettere tutti d'accordo su una ragazza e il termine che accomuna un po' tutti sui missili,sono le false promesse o la frettolosità.
Però quando uno non fa interviste al bar,non può parlare di false promesse,al massimo di aspettativa,ma chi vive di aspettativa,può solo aspettare un missile nel culo,volgarmente parlando.
Ogni ragazza è un caso a parte con ogni cliente e chi segue il forum,può farsi un'idea della camera,ma deve metterci anche del suo,se vuol sperare in una buona camera.
Bisogna leggere più versioni e sopratutto essere scaltri,se si vuol evitare la missilata.
Chiaro che quando su una ragazza non ci sono commenti,serve lo spirito kamikazee,quantomeno per poi dare informazioni anche agli altri.
Senza uomini che sfidano il pericolo,non avremmo mai informazioni sulle nuove e quindi va sempre ringraziato in particolar modo i Test Drivers(quelli veri) del Forum,anche quando a qualcuno non va benissimo la volta dopo.

ho letto con attenzione il tuo intervento ma su alcuni punti abbiamo una visione diversa.

Io non sono mai salito con Isabella (anche se la considero molto bella fisiciamente) perchè all'intervista mi ha negato tutto

Io tratto le ragazze come professioniste (con il massimo rispetto per il lavoro molto complicato che fanno) e pretendo di essere trattato come cliente che intende usufruire di un servizio.... non è complicato

Tu hai investito 8 Camere (faccio il conto a camere perchè non posso saperlo in €) per ottenere qualche sigla dopo la 4° per me ( e sottolineo per ME) è una cosa INCONCEPIBILE.

Queste scuse non le usano più le free... figuriamoci da una professionista il " dobbiamo conoscerci prima" NON ESISTE!!!

Ovviamente rimane la mia opinione senza nessuna polemica... e con la certezza che con Isabella (PURTROPPO) non ci salirò mai

Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI