Andiamo

Gattaccio

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonBlumedico

Commenti

Gattaccio
Newbie
11/07/2013 | 20:22

  • Like
    3

Bene bene bene, seconda vera recensione per me e la faccio sull' FKK Globe (a parte un resoconto di una gita all'Andiamo fatta nel topic apposito) - scusate il colpevole ritardo con cui la pubblico (siamo stati lo scorso week end).

Stavolta è stato il turno -non pianificato- del Tempio di Schwerzenbach, conosciuto ai più come FKK GLOBE (ifangstrasse 2, 8603 Schwerzenbach ).

Allora, questa è piu un'avventura che un semplice gnoccatravel... davvero, quando si hanno compari di viaggio come i miei, ogni volta che si parte, magari non sai dove vai, ma sai che ti divertirai!

Innanzi tutto si era previsto per il 6-7 luglio una tostissima gita all'Andiamo di Villach con un nutrito gruppetto di amici (5 o 6 - stipatissimi in auto), ma in molti si sono defilati all'ultimo e allora, rimasti in 3 abbiamo dedicato la mattina, chi ad un pisolo supplementare chi a un po' di business e poi a pranzo si è pensato di virare su di un tranquillo giro al lago + mangiate luculliane + relax totale fino a domenica sera.

Percorsi 50 km, la voglia di ciulare era così alta che non so come non sia esploso l'abitacolo, così abbiamo girato la macchina verso la frontiera e l'invasione delle tranquille valli elvetiche ha avuto inizio al grido di: ZURIGO!, ZURIGO!

:ar!

Ovviamente non avendo previsto nulla non sono potuto venire qui a chiedere consigli, quindi siamo andati alla cieca (dove prendevo prendevo, devo aver preso anche lei cit.) e abbiamo cercato alloggio nelle vicinanze del locale di Schwerzenbach. Qui abbiamo commesso un errore madornale, entrando in un alberghetto un po' dimesso li vicino (1.5 km): hotel Schwanen in greifensee str. una bettola atroce, poco pulita che ci ha scucito 50 Euro a testa solo bed niente breakfast (non che avrei mangiato qualcosa cucinato li dentro senza la minaccia delle armi): un solo consiglio EVITARE.

Ah un lavorante sosteneva che Zurich fosse piena di gente a causa della festa della città che si svolge in centro, per questo avremmo faticato a trovare una stanza, quindi ci siamo rassegnati e siamo corsi verso la nostra meta. Erano ormai le 20:00 e la voglia di trombare aveva superato ogni soglia consentita da qualsiasi legge mai prevista da essere umano.

Primo ingresso al Globe, alla reception in tre secondi diventiamo figli adottivi del buon Angelo e ci dirigiamo verso gli spogliatoi, doccia e via all'esplorazione. Il locale, come preannunciato, era effettivamente sguarnito -circa una decina- di avventori (causa festa della città, ci confermano le girls) e una ventina di ragazze presenti di qualità effettivamente altissima, meglio per noi.

Il locale vero e proprio è molto carino, ben caratterizzato e lo spazio è sfruttato molto bene. In particolare sono presenti sauna e bagno turco, veramente completi persino con vasca di acqua gelida, 2 (due!) idromassaggi e una piscina di un 7-8 metri tutto veramente valido e che permette di rilassarsi tra un giro di giostra e l'altro.

Ah l'edificio (all'esterno di colore verde tenue) non è recentissimo e la parte che mostra di più la necessità di un intervento sono le docce/spogliatoi e i bagni (separati dalle docce/spogliatoi- chissà perchè?). Considerato il prezzo d'ingresso e la fama del locale ci si potrebbe aspettare di più da questo comparto. Aggiungo che si viene dotati all'ingresso di 2 asciugamani o di un accappatoio+asciugamano (blu per i novizi, bianco per i veterani) e non mi pare siano previsti rifornimenti.

Il locale meriterebbe senz'altro una descrizione migliore ma io non sono un letterato e quindi vi dovete accontentare.

Capitolo fighe: allora si, è vero e posso confermare che sono il meglio di quello che si trova nel circuito FKK: sia come bellezza, sia soprattutto come prestazione veramente al massimo livello come coinvolgimento e social time post sesso.

Ne ho timbrate solo 2, ho aperto le danze con Sina, tedesca, alta e con un culetto da favola e chiuso con Lola, lituana biondissima con occhi azzurrissimi, quest'ultima veramente clamorosa come bellezza e prestazione gfe fuori parametro: ottima scelta davvero, me la sogno ancora la notte.

I miei soci hanno portato in stanza altre ragazze tutte molto valide e un compare comferma l'estrema validità della Lola.

Personalmente avrei voluto aggiungere al palmares anche una bulgara castana, carinissima anch'essa con occhietti azzurri e un sorriso fantastico e una bionda amica della Lola che aveva un somiglianza che non riuscivo ad identificare. Più tardi ho collegato che era praticamente identica a Dorina (http://www.eurobabeindex.com/sbandoindex/dorina.html) fino ad avere il dubbio che fosse effettivamente lei, purtroppo non ho avuto modo di parlarle, magari potrebbe indagare qualcuno che capiti al Globe prossimamente, anche se non l'ho notata nel tagesplan del sito il giorno dopo a casa....

All'alba delle 2:00 siamo usciti soddisfatti, ma consapevoli che ci avrebbe atteso la stanza d'albergo più brutta della storia, così ci siamo diretti in centro a Zurigo per vedere quella benedetta festa anche se temevo che i morigerati abitanti della più grande città elvetica fossero già sotto le coperte.

Tutto sbagliato: la città era letteralmente invasa da migliaia di persone (perlopiù giovani ma c'era veramente di tutto) che bevevano come spugne e musica a tutto volume; non si contavano le persone completamente sbronze (ma mai fastidiose): veramente un'atmosfera di festa, totalmente diversa e complementare a quella appena lasciata a Schwerzenbach. Ce la siamo spassata fino a tardi e ci siamo arresi a tornare alla stamberga solo all'alba con gli uccellini che cinguettavano...

Il giorno successivo, constatato di essere inaspettatamente vivi, abbiamo inziato il rientro con calma godendoci il san Bernardino, bellissima giornata e bellissimo paesaggio, tutto costosissimo.

Bene è fatta, ora un paio di riflessioni.

Per quanto riguarda il servizio puro, il Globe non ha rivali e questo è assodato: ho potuto verificarlo con mano, si vabbé più che altro con l'uccello...

Per quanto riguarda il viaggio, chi parte dalla zona di Milano, è più vicino rispetto a Villach di circa 90 km (passando dal S. Gottardo), ma considerate che il 90% del viaggio è in Svizzera (35 euro di vignetta e se vi fermate a mangiare lungo la strada dovete vendere un rene - se volete qualcosa di decente), mentre se vi dirigete all'Andiamo il 90% del viaggio è in Italia e la vignetta Austriaca viene via per 8 euro.

Il vero problema del Globe è il prezzo: come potete vedere dal sito, mentre l'entrata è circa come all'andiamo, la mezz'ora viene praticamente il doppio (120 vs 70). E' pur vero che la prestazione è nettamente superiore al 90% delle stanze che potreste fare in ogni altro fkk (a meno di attenta selezione + colpi di fortuna clamorosi), ma la differenza di costo è importante, soprattutto se volete fare diversi giri di valzer.

Quindi direi che il Globe merita sicuramente la visita, magari anche solo una volta per potersi togliere il dubbio/sfizio, probabilmente non ha il miglior rapporto resa/spesa, però non può mancare nella lista di chi gradisce il genere FKK, dovete solo partite con le tasche ben gonfie.

Ovviamente avrò scordato qualcosa: chiedetemi pure, se vi serve qualche info aggiuntiva.

Gattaccio.

Gattaccio
Newbie
08/07/2013 | 01:15

  • Like
    0

@harduino

@nurburg

Io a Stoccarda ho visitato sia il Sakura sia il Paradise e mi sono trovato veramente molto bene in entrambi.

Il sakura ha la zona wellness separata (al piano inferiore) da dove si incontrano le ragazze mentre il paradise è meglio organizzato da questo punto di vista, per il resto linko la mia recensione per approfondimenti

http://www.gnoccatravels.com/viaggiodellagnocca/8806/gnoccatravel-stoccarda-stuttgart-fkk-sakura-e-paradise

Gattaccio
Newbie
05/07/2013 | 00:37

  • Like
    0

Sabato dovrei essere anch'io all'Andiamo...

Un amico ha lanciato l'idea, un altro si è subito aggregato...

e io chi sarei per lasciarli andare tutti soli?

:-D

Gattaccio
Newbie
27/05/2013 | 23:04

  • Like
    0

@stelucido

Allora dovrebbe essere questo qua

Congresshotel Villach

hotel Grand media hotel villach

è a 2.5 km dall'Andiamo e lo trovi molto facilmente perché è sulla strada che si prende appena fuori dall'uscita autostradale Faaker-see (Maria Gailer str poi prosegue e cambia nome la via).

Sul ponte dove se guardi a dx vedi l'andiamo ecco tu prosegui dritto (non giri per raggiungere

l'fkk) per un paio di km e ad un semaforo (il quarto, mi pare) ti trovi una chiesa tipica con campanili alti sulla dx e dall'altra parte dell'incrocio davanti a

te c'è l'hotel. E' una struttura recente e ci sono anche un paio di locali all'interno oltre all'hotel - baretti in cui non sono mai entrato.

Io non ho mai prenotato: ti presenti e pigli una stanza (parlano inglese non so come se la cavino solo con l'italiano). Sabato 25/5 notte ho preso una doppia a 90€ (la tripla stava a 110 mi pare): non è economicissimo, ma è pulito e le stanze sono carine.

Ovviamente capiscono in 3 secondi perché sei lì e la chiave ti dicono di prendertela dietro senza lasciarla nel casellario così torni all'ora che vuoi - non c'è la reception aperta alle 3 di notte (ah c'è un parcheggio sotterraneo - al semaforo vai dritto tipo 5 metri e ti tuffi sotto l'edificio per una discesa ripida).

Vediamo se almeno un link va così per riconoscere l'edificio

http://www.booking.com/hotel/at/grand-media-congress-villach.it.html?aid=311091;label=hotel-70627-at-aho0jTuH4oIQgH2y8PjxJQS9155520984:pl:ta:p1:p2:ac:ap1s1:nes;ws=&gclid=CN641LL4trcCFY1Z3godT3gAhQ

https://plus.google.com/114028848977358535634/about?gl=it&hl=it

https://www.google.com/url?sa=D&oi=plus&q=https://maps.google.it/maps?ie%3DUTF8%26f%3Dd%26daddr%3DHB1%2BCongresshotel%2BVillach,%2BOssiacher%2BZeile%2B39,%2B9500%2BVillach,%2BAustria%26geocode%3DCR_TsP7kACc5FWUyxwIdgFbTACHxOPkCGS0gtA%26gl%3DIT%26hl%3Dit

Gattaccio
Newbie
27/05/2013 | 22:40

  • Like
    0

@stelucido

allora un posto per alloggiare te lo possono consigliare direttamente all'Andiamo (così come ogni tipo di locali - per es un ristorante per il giorno dopo).

Io in particolare mi son trovato bene in un hotel di cui non conosco il nome, ma molto facile da trovare. Aspetta che te lo cerco scusa ma mi ci vuole un po' perché a Villach non funziona Google Street view dammi 5 minuti

Gattaccio
Newbie
27/05/2013 | 01:14

  • Like
    0

@nonfotto grande che hai beccato la citazione!

Allora breve resoconto dall'Andiamo del 25 maggio:

tanta gente nel pomeriggio, dopo cena la situazione si è tranquillizzata un po' e si stava meglio come rapporto orsi/ragazze

salito in stanza con tre ragazze:

-una rossa/biondo scura riccia con occhi azzurri tette rifatte e un tatuaggio di due ali sulla schiena appena sotto al collo (non mi ricordo il nome)

-Samira, moldava piccolina, mora con occhi azzurri molto gfe come piace a me

-Paula rumena mora capelli lunghi lisci 1.65 grande seno naturale, sorriso malizioso beh che dire: l'avevo mancata l'ultima volta, mi son rifatto alla grande.

Tutte e 3 molto valide, eccezionale chiusura all'una di notte con Paula veramente in forma: quello che ci vuole per uscire mezz'ora dopo con il sorriso della soddisfazione e l'amaro in bocca, dato che è ora di tornare a casa alla routine quotidiana così lontana dalle meraviglie dell'andiamo.

Gattaccio
Newbie
25/05/2013 | 13:59

  • Like
    0

@BigLeb

Ahrrrrrrrrrrrr io devo ancora partire

ho un socio che è in ritardo.

Dai dai dai che è tardi.

=P~

Gattaccio
Newbie
25/05/2013 | 12:45

  • Like
    0

@Big Leb

@eddycolante

Grazie mille delle dritte, ragazzi!

purtroppo oggi arriverò più sul tardi (anche se in genere preferisco arrivare presto proprio per lo stesso motivo di big leb), vedrò di fare il possibile.

:P

Gattaccio
Newbie
25/05/2013 | 00:39

  • Like
    0

Bene, bene: domani ci dovrebbe scappare un giretto all'andiamo....

Qualcuno che c'è stato di recente mi potrebbe dare qualche dritta su quali ragazze puntare?

Se lo sapete, il nome e una breve descrizione fisica per individuarla al volo.

Gattaccio
Newbie
09/05/2013 | 17:46

  • Like
    0

@harduino ahahah è vero non avevo pensato alle iniziali dei Paesi.

Accidenti che sfiga con le tipe... niente FK infastidisce, ma il pompino coperto è proprio roba da morte dell'anima :(

è sempre vero che non bisogna mai dare nulla per scontato e concordare tutto

Gattaccio
Newbie
09/05/2013 | 17:25

  • Like
    0

Ah, giusto dimenticavo... io al Goldentime ho trovato una buona partecipazione delle ragazze, zero ghiaccioli o missili; per quanto riguarda le camere, si è vero: sono un po' piccole e spoglie (non c'è la doccia per es.) però le ho trovate pulite.

@harduino scusa mi puoi dire cosa si intende per gsa?

Gattaccio
Newbie
09/05/2013 | 17:16

  • Like
    0

@harduino

Allora io sono stato all'Hawaii in occasione dell'Oktoberfest e l'ho trovato abbastanza scarico, come numero di persone. Noi siamo capitati proprio la domenica verso le 15.00 nei giorni della festa, avrà sicuramente influito.

Non troppe gnocche (al max sono arrivate ad un 30ina circa), ma di buon livello (anche se qualcuna un po' freddina-soprattutto le tedesche) e pochi clienti (mai più di 20-25 noi compresi nel momento più affollato). Comunque c'erano più ragazze che uomini, per questo non ho avuto problemi con le stanze che mi par di capire sono poche (se capiti in un giorno affollato, rischi di far la fila). Fin verso le 18.00 abbiamo usato anche il giardino fuori (poi troppo fresco...) carino, ma di pianta quadrata e sgombro -> poco adatto all'infrattamento.

Il Colosseum invece non ho avuto occasione di visitarlo, purtroppo.

Non vorrei darti un'immagine negativa del locale, l'Hawaii mi è parso un posto onestissimo, ma lo confronto con il mio primo tour negli FKK, cioè con il Goldentime di Vienna. Ecco il Goldentime io lo adoro, sia per le fighe, veramente ottime, sia perché mi son potuto godere il giardino fuori con le casette e i gazebo: veramente organizzato benissimo.

Per il momento il Goldentime di Vienna è il mio FKK preferito e lo super-consiglio, ma è poco che mi dedico all'attività e mi mancano ancora tappe fondamentali.

Sono veramente curioso, devo esplorare i dintorni di Francoforte e Dusseldorf e poi il Globe di Zurigo, ma c'è tempo e mi sa che devo studiare un po' di tedesco... per poter unire l'utile al dilettevole.

A presto

Gattaccio
Newbie
07/05/2013 | 13:30

  • Like
    0

@lover

Sicuramente la prossima meta sarà la zona diFrancoforte....

il problema è che ci sono troppi FKK, non riesco a scegliere!

Ho letto qualcosa tra le vostre recensioni, ma sembrano tutti locali validissimi e non riesco a decidere un buon piano di battaglia. Ahrrrrrrr

Devo mettermi l'uccello in frigorifero un attimo e poi valutare con un po' di calma.

Ecco un buon post da cui partire dell'ottimo @pungiglione

Lo leggerò più tardi ma intanto lo riporto qui così non lo perdo

http://gnoccatravels.com/viaggiodellagnocca/comment/169598#Comment_169598

Mi sento come l'asino che tra due mucchi di fieno, crepa di fame perché non sa scegliere

X_X

Invece sono un Gattaccio! Mi vado a fare le unghie dentro al freezer, va...

Gattaccio
Newbie
06/05/2013 | 20:09

  • Like
    0

@schiacciapatate72 senz'altro: altro giro, altra recensione :P

@Pisellino78 volentieri, ti scrivo 2 cose velocemente, vediamo...

--- Villach (Andiamo) è vicino (almeno a Veneto e FriuliVG), parlano italiano ed essendo pieno di italiani può essere un buon punto di partenza se vuoi iniziare ad avvicinarti al mondo FKK. Come contro c'è da dire che è veramente una colonia di italiani e quindi l'ambiente ad alcuni può risultare poco dotato di privacy (metti che incontri qualcuno che conosci...) buono per via delle docce anche in stanza, ma il più caro degli FKK che ho visitato (mi manca il Globe di Zurigo) 85 l'ingresso e 70 la mezz'ora std

--- Innsbruck (Circolo Passion) molto più vicino a Milano (di circa 100 km) e comunque te la cavi anche qui con l'italiano, il locale è veramente nuovo, ma io ci sono capitato quasi per caso e di lunedì sera verso le 19.30 quindi il capitolo ragazze era molto fiacco come numero e abbastanza scandaloso come servizio: volevano 20 € extra per FK... quindi chiedi ad altri per info più precise (80 ingresso, 60 mezz'ora).

--- Monaco (Hawaii) in realtà si trova ad Ingolstadt (80 km a nord di Monaco) causa oktoberfest era abbastanza vuoto, io mi sono trovato bene, ma non ci sono molte stanze, quindi se lo trovi pieno bombato, devi fare la fila per una stanza libera.

Poi tutto dipende da come sei organizzato per il viaggio.

Ah importante, se vuoi andare durante un ponte festivo italiano, evita pure l'Andiamo... o almeno preparati alla ressa, sarà affollatissimo (non solo farai fatica a trovare libera la ragazza che ti piace, ma farai fila per salire in stanza).

Gattaccio
Newbie
06/05/2013 | 19:27

  • Like
    0

@lover: confermo il Sakura mi è piaciuto un sacco

@pungiglione Grazie mille! Ah invidio la tua prossima partenza: non sono mai stato a Francoforte, devo rimediare!

@bbj è vero me lo sono perso il secondo wc, ma ero troppo preso dalle donzelle :D

@cicalone non saprei, io non ho mai approfittato di questa possibilità

Gattaccio
Newbie
03/05/2013 | 14:48

  • Like
    0

@cicalone

guarda, se andate in periodo estivo, io considererei anche la dotazione di giardino estivo

Al Sakura è piccolo ma fanno la grigliata la sera: che è un plus mica da ridere.

Io cercherei l'FKK con l'area outdoor più grande e meglio attrezzata, poi fate voi.

Gattaccio
Newbie
01/05/2013 | 20:14

  • Like
    0

@IlDrago @maxthetraveller @bagascia @CellOne @fred @lover @vortice @Cesare

Grazie mille ragazzi!

Sono molto contento vi sia piaciuta la recensione del viaggio e spero possa essere utile a chi partirà, vi auguro di trovare bel tempo e sperimentare il giardino fuori: fatevi una ciulatina all'aperto tra le tende dei gazebo anche per me!

Grazie per la precisazione del secondo wc al Sakura, mi pareva strano ce ne fosse solo uno... (ma ero distratto dalle donzelle :D ) e ri-confermo la validità del buffet del Sakura: vario e tutto cucinato bene.

Grazie anche per la segnalazione del museo: è indispensabile avere un'alternativa per ricaricare le pile / raccontare qualcosa una volta tornati a casa...

Per le ragazze degne di menzione, c'è un problema.... tendo a dimenticarmi i nomi.

Al Sakura, sicuramente va ricordata Nicky (1.73 23 anni bulgara, la trovate sul sito del sakura) che ha fatto felici anche i miei compagni di viaggio oltre che a mezzo locale. L'ho notata appena è entrata, sul presto, l'ho osservata per un po' mentre rimaneva in disparte, poi è venuta da me e abbiamo parlato 5-10 minuti (in cui mi ha fatto salire il testosterone -e non solo- a livelli di guardia) e siamo volati in stanza. Ovviamente l'ho subito consigliata ai miei soci.

Al Paradise ho fatto l'ultima stanza con una ragazza ucraina che, pur non essendo la più appariscente del locale ( 1.65 circa capelli mossi/ricci castani, magretta con il seno piccolo), mi ha veramente fatto una gfe eccezionale, se ne è fregata del fatto che abbiamo superato abbondantemente la mezz'ora e poi mi ha fatto un bel massaggio alla schiena: quando siamo scesi mi ricordavo a malapena dove ero e come mi chiamavo... totale 50 euro... mi sono quasi vergognato, mi pareva di aver rubato qualcosa.

Gattaccio
Newbie
30/04/2013 | 17:59

  • Like
    0

@GinLemon

in realtà ci sono, pochissime eh ma qualcuna c'è.

Ne ho trovata una italo tedesca al Sakura di Stoccarda, julia mi pare: una bella biondina

Gattaccio
Newbie
30/04/2013 | 14:35

  • Like
    0

Gattaccio
Newbie
30/04/2013 | 13:38

  • Like
    3

Bene bene bene mi trovo a scrivere la mia prima recensione!

Vediamo di fare le cose per bene con calma e organizziamoci un attimo.

1

Intro

2

Hotel

3

Sakura

4

Paradise

5

Conclusioni

1

INTRO

Il tranquillo week end di godimento si è diviso in 3 parti: Sakura, festa della birra e Paradise. Anticipo l'intermezzo della festa così ci attacco vicino un paio di info utili e poi ci gettiamo nelle cose fondamentali.

Per quanto riguarda la festa non mi dilungherò: serviva un giorno per ricaricare le batterie in tranquillità ed aver qualcosa da raccontare a chi è meglio non sappia qual'è il vero motivo della trasferta... comunque sia, si è trattato di un intermezzo piacevole e lo consiglio, se avete occasione di capitare a Stoccarda nei giorni in cui si tiene. Ah il nome della festa è fruehlingsfest - se volete cercare informazioni per organizzarvi - dura dal 20 aprile al 12 maggio 2013 e si tiene in un'area lungo il fiume Neckar. (Cannstatter Wasen, 50 Mercedes str. 70372 Stuttgart).

Inoltre a Stoccarda hanno sede due dei più importanti costruttori di automobili tedeschi: Mercedes e Porsche. Se amate i motori e avete qualche ora da far passare, entrambi hanno un museo e quello Mercedes si trova ad 1 km dall'area della festa (100 Mercedes str 70372 Stuttgart), quello Porsche è a qualche km più a nord ma è servito dalla metro dall'altro lato della piazza (1 D, Porscheplatz - 70435 Zuffenhausen). Ve li super-consiglio.

Ultima nota: per caso ci siamo imbattuti nel locale di un connazionale (Mario Pagano) che da 30 anni vive e lavora in Germania: il locale si chiama osteria Tra Noi, si trova circa a metà strada tra il Sakura e il Paradise un po' fuori Stoccarda e se siete nella zona può essere un riferimento utile dato che il tipo parla italiano. Io sono il primo a evitare di cercare locali italiani all'estero, ma ci siamo trovati bene per cui ve lo segnalo, di sicuro male non fa (54 Vaihinger Str. 70567 Stuttgart). Bon stop alla pubblicità gratuita.

Finito l'angolo del turista con le braghette corte, la macchina fotografica al collo e la cartina rovesciata, è ora di parlare brevemente del capitolo alloggio.

2

HOTEL

Ci sono una moltitudine di hotel a Stoccarda: a me interessa che la scelta minimizzi gli spostamenti, se avete esigenze di segretezza estrema tipo James Bond, non posso aiutarvi, ma sono interessato ai vostri risultati: scrivete pure degli hotel che avete testato.

Io mi sono fidato del Mercure Hotel (18, Otto Lilienthal Str 71034 Boblingen - Hulb) che ho visto qui su Gnoccatravel nella recensione di @lover. L'albergo è ottimo, si trova ad 1 km dal Sakura nella stessa zona industriale per cui se volete piantare la macchina all'hotel, potete poi muovervi a piedi; ah sicuramente non è l'alternativa più economica, dato che è 4 stelle (290 euro in tre persone 2 notti senza colazione). A 100 metri c'è anche FS hotel varrebbe la pena di essere testato: sembra altrettanto valido ma è 3 stelle quindi si potrebbe provare... vi lascio qui l'indirizzo (8 Wolf Hirth Str 71034 Boblingen-Hulb).

E questo vale per la zona del Sakura, per quanto riguarda la zona del Paradise non faccio altro che rimandarvi al sito dell'FKK in cui trovate la sezione hotel con 5 o 6 posti diversi, in particolare vi segnalo l'holiday inn express (20 diesel str 70771 Leinfelden - Echterdingen) veramente vicinissimo, saranno 150 metri.

3

SAKURA - www.sakura-fkk.com/

Bene, arriviamo finalmente al nocciolo della recensione e partiamo dal primo dei due FKK visitati a questo giro: il Sakura (38 Wolf Hirth Str 71034 Boblingen-Hulb).

Ingresso 65 euro che comprendono il solito range di servizi degli FKK, cioè (per chi non ne ha ancora esperienza) cibo, bevande analcoliche, uso di docce e spogliatoi, sauna e bagno turco, cinema e zona relax, insomma si paga a parte solo per imboscarsi con le ragazze, farsi fare un massaggio professionale e per bere alcolici o energy drinks (mai capita sta cosa della red bull a pagamento ma vabbé).

Dunque il locale non è immenso, ma veramente nuovo e arredato con gusto: l'ambiente è forse il migliore degli FKK che ho visitato. Lo stile è personale e funzionale: moderno, ma "caldo", insomma se ci passate una giornata intera vi troverete a vostro completo agio.

Il locale è distribuito molto efficacemente su 3 piani in modo da lasciarvi fare un pò di movimento, ah belle le ampie scale in legno che collegano i piani.

Al piano 0 si trovano il buffet, il bar con la zona principale in cui incontrare le ragazze, una zona fumatori separata da tende e una zona divani con un megaschermo su cui vengono proiettate partite e altra roba trascurabile (intendo, rispetto al motivo per cui siamo entrati qui eheh) in fondo trovate anche il cinema porno e la zona pc/internet.

Al piano 1 si trovano le stanze in cui appartarvi con le ragazze: piccoline, carine, pulite ma, purtroppo prive di doccia in camera.

Al piano -1 si trovano gli spogliatoi le docce, il bagno (solo uno...) la stanza dei massaggi, le saune/bagno turco, la stanza relax (interessante questa, non l'avevo mai incontrata altrove: una stanza in cui si può fare un pisolo per riprendersi con luci basse e isolata da musica / rumori) e l'accesso all'area esterna. L'area esterna è carina, ma un po' piccola per fare altro che godersi il bel tempo, purtroppo... oppure si aspetta che tutti gli stronzi si gettino al buffet appena apre alle 19.00, per fare una ciulatina all'aperto: cosa che mi da sempre una gran soddisfazione, ah sisi.

Beh non vado oltre: le foto del locale le potete vedere sul sito.

Capitolo fighe: c'è da dire che sono decisamente soddisfatto: tante (tra 30 e 50 a seconda dell'orario) e tutte molto carine, qualcuna un po' pressante (ma solo le 2 o 3 più stronze), la maggior parte ci sa fare e ci si scambia quattro chiacchiere volentieri, ma qualcuna tende a stare un po' troppo in disparte: a volte non riesci a valutarle correttamente e io ho "paura" ad andarle a strappare dal loro angolino, temo di beccare una sogliola surgelata (mi capite vero?).

I rating sono: 50 euro mezz'ora, gli extra sono 50 per venire in bocca alla tipa e 100 per l'anale (importante -come al solito- mettere tutto in chiaro prima di salire in stanza).

Ah, mi sento buono e vi segnalo Nicky, 24 anni bulgara, più di 1.70, culo alto ci fo un salto (da leggersi con la voce del Sassaroli di amici miei) con un gran tatuaggio sulla schiena. L'ho notata appena è entrata nel locale e l'ho subito fermata: è stata veramente un'ottima scelta.

Note negative veramente al minimo: la posizione degli armadietti dove tenere cellulare e contanti vicino all'ingresso, tanto valeva lasciare tutto negli armadietti nello spogliatoio: era più comodo, si faceva meno strada e non giravi mezzo nudo per la reception... l'unico vero problema è che c'è un cesso solo (uno!) in tutto il locale.

Nota positiva per il buffet: buono e con tante verdure e tre insalatone diverse: bisogna tenersi leggeri altrimenti poi ci si spiaggia in una digestione tipo serpente che ha ingoiato un vitello intero. Risultato: le fighe ti passano davanti e tu non riesci ad alzare nemmeno un mignolo: non siamo qui per abbuffarci!

4 PARADISE - the-paradise.de

Dunque il Paradise si trova in un palazzo rosso (Arrrrrrr....apante già da fuori) di 5 o 6 piani nella zona di Leinfelden (25 Diesel str 70771 - Leinfelden Echteringen) non ho idea come mai sia così alto dato che il locale si svolge tutto su di un piano (a parte le stanze per ciulare che sono al primo).

Ingresso 79 euro e soliti servizi come consuetudine degli FKK, qui gli armadietti dove mettere i vestiti e i valori coincidono: meglio, meno confusione e poi gli spogliatoi sono ampi, non come quello dell'Andiamo di Villach (dove sei gomito a gomito con gli altri che si stanno cambiando col timore di ricevere uno sgradevole "appoggio" mmm che fastidio).

Purtroppo non so come sia la zona esterna perchè il giorno che ci siamo andati diluviava, ma il locale è l'FKK più caratterizzato (dal punto di vista dell'ambientazione) che abbia mai visitato: completamente in stile mediorientale - divani a mezzaluna con un milione di cuscini, portalampade in ferro battuto con forellini in stile arabo... insomma molto curato anche qui, ma in maniera totalmente diversa dal Sakura (anche qua vi rimando al sito per

foto ecc).

Il Paradise non è immenso e si vede, il fatto di essere tutto in uno spazio unico permette da un lato di sfruttare bene i metri quadri, ma dall'altro lo potete abbracciare tutto con uno squardo e se rimanete diverse ore, dopo un pò vi fa l'effetto "tutto qua?".

Allora il locale è disposto così: reception spogliatoi/docce bar/zona fumatori zona centrale del locale. Attorno alla zona centrale in senso antiorario appena usciti dalla zona bar ci sono tutte le "facilities" come bagno turco, sauna, stanza massaggi, un'altra zona fumatori, scala per le trombo-stanze, cinema (un po' troppo piccolo, buio) e zona buffet. La zona buffet è dotata di un distributore di bibite alla spina: non è molto chic, ma è comodo così ogni volta che vuoi bere qualcosa fai da te e non devi aspettare i comodi del barista.

Le stanze sono nello stesso stile del locale, ben pulite e più grandi della media degli fkk, sicuramente più di quelle del Sakura e oltre ad un grande letto ci sono divenetti, ma niente doccia.

Capitolo fighe: anche qui gran soddisfazione con una quarantina di ragazze presenti, i miei soci sostengono che la qualità sia più alta rispetto al Sakura, in realtà io non ho notato uno scostamento signiFICAtivo, il livello per me è altrettanto buono e noto con piacere che non ci sono tipe troppo insistenti o al contrario che tentano di mimetizzarsi con l'ambiente: ci si muove molto bene. Per quanto riguarda i rating sono esattamente uguali al Sakura: 50 euro la mezz'ora e stessi extra.

Nessuna nota di rilievo se non la scocciatura di non aver potuto usufruire della zona all'esterno, ma d'altronde pioveva a dirotto, non certo per colpa del locale: peccato.

5 CONCLUSIONI

Bene dovrei avere scritto tutto, mancano solo un paio di considerazioni generali.

Allora mentre eravamo in entrambi gli FKK ho notato una presenza femminile che doppiava tranquillamente quella maschile. Parlando con le ragazze queste mi hanno detto che la scarsa presenza di clienti è a causa della concomitanza con la festa di Stoccarda. Quindi tenetene conto, se andate in altri periodi, perchè con 40 ragazze e 20 uomini non ho avuto il minimo problema ad andare in stanza, tuttavia mi ricordo cosa succedeva all'Andiamo di Villach il ponte dell'otto dicembre: ci voleva il numerino come dal salumiere. Stessa situazione risultato totalmente diverso a Monaco per l'Oktoberfest, sono stato all'Hawaii di Ingolstadt e c'erano si pochissimi clienti ma anche poche ragazze, infatti mi sono divertito poco quella volta. Quindi ocio e sempre all'erta!

Altra osservazione, Stoccarda non è Villach, è parecchio distante dal confine con l'Italia, qui NON parlano italiano, se non sapete il tedesco, DOVETE parlare bene inglese, perchè loro non parlano italiano. Non è che sono stronzi, proprio non conoscono l'italiano. Questo vale sia a Stoccarda per la strada o nei negozi sia negli FKK con le ragazze: basta che uno nella compagnia parli un inglese decente e non avrete problemi di sorta.

Bon è fatta, questa recensione l'ho scritta perchè tante volte ho preso da questo sito informazioni preziose, ed è giusto dare a mia volta un contributo per aiutare chi si cimenta nella nobile arte di viaggiare per ciulare.

Scusatemi per errori, imprecisioni, mancanze o inutili lungaggini.

Fatemi notare i punti poco chiari così che possa rimediare e chiedete pure chiarimenti: ho sicuramente omesso qualcosa che ho dato per scontato e invece per voi può essere importante, davvero fatemi sapere come vi sembra.

Il Gattaccio.

Gattaccio
Newbie
24/04/2013 | 20:42

  • Like
    0

Vi darò la mia versione molto volentieri, ma tranquilli che sono posti molto,

come dire... "user friendly"

Se vuoi iniziare e magari non parli bene inglese o tedesco posso consigliarti l'Andiamo di Villach (Austria). Dato che è tipo a 15 km dal confine, gli italiani son di casa e parlano italiano tutti: dalle ragazze, alle persone che lavorano li.

Ovviamente se parti dal Veneto o dal FriuliVeneziaGiulia, altrimenti il viaggio in macchina si allunga... da Milano son 500 km circa 5 ore: io non ho problemi, ma non tutti sono disposti a un tour de force simile.

Se per te il viaggio si allunga (non so magari parti da torino, roma o cagliari) magari è meglio prendere un aereo e puntare ai posti top.

Gattaccio
Newbie
24/04/2013 | 18:35

  • Like
    0

@maxthetraveller Grazie! scriverò qualcosa nella prossima settimana su questo viaggetto, ma trovi già degli ottimi report scritti dai veterani di GnoccaTravels.

Se ti serve dare un'occhiata generica, vai nella sezione Europa > Germania e leggi un po di report degli utenti più attivi: in genere sono scritti bene e molto chiari.

Se invece ti servono informazioni precise su un FKK in particolare, cerca il nome del locale: c'è sicuramente una discussione aperta e chiedi lì.

Spero di poter contribuire a breve.

:P

Gattaccio
Newbie
24/04/2013 | 13:08

  • Like
    0

Grazie!

Mmmm devo pensare agli ultimi dettagli, appena ho un po di tempo e dare un occhio a come sono combinati i compari di viaggio.

Dai dai

Gattaccio
Newbie
21/04/2013 | 14:00

  • Like
    0

Ovviamente intendevo il Circolo Passion di Innsbruck.... mai stato a salisburgo.

Pochi giorni alla partenza

ahrrrr

Gattaccio
Newbie
17/04/2013 | 00:32

  • Like
    1

Ciao a tutti i viaggiatori della gnocca,

seguo questo forum da un bel po: ho preso tante utili informazioni che mi hanno aiutato parecchio, ma non avevo mai scritto. Adesso è tempo di sdebitarmi e restituire alla comunità un po di quello che ho imparato e messo in pratica.

In particolare mi sono "specializzato" nell'ambiente degli fkk tedeschi / austriaci, sono stato una volta in Svizzera, ma preferisco i posti in cui posso rilassarmi e prendermela comoda. Penso che la gnocca vada degustata come un bicchiere di quello buono: senza fretta.

Viaggio sempre con un gruppetto di amici fidati e quasi sempre in macchina, le caratteristiche per una bella partenza per me sono: l'organizzazione, un buon piano di battaglia e un sano spirito goliardico per affrontare gli immancabili imprevisti.

Le mie esperienze sono: Vienna (Goldentime), Villach (Andiamo), Monaco (Hawaii) e Salisburgo (Passion).

Prossima sfida? col ponte del 25 aprile si va a Stoccarda: prometto un succoso report al ritorno.

Spero di diventare presto uno dei vostri.

Il Gattaccio.

Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI