Artemis_recensioni
Artemis_mobile

Gnoccatravel a Stoccarda: FKK Sakura e FKK Paradise

Bene bene bene mi trovo a scrivere la mia prima recensione!

Vediamo di fare le cose per bene con calma e organizziamoci un attimo.

1

Intro

2

Hotel

3

Sakura

4

Paradise

5

Conclusioni

1

INTRO

Il tranquillo week end di godimento si è diviso in 3 parti: Sakura, festa della birra e Paradise. Anticipo l'intermezzo della festa così ci attacco vicino un paio di info utili e poi ci gettiamo nelle cose fondamentali.

Per quanto riguarda la festa non mi dilungherò: serviva un giorno per ricaricare le batterie in tranquillità ed aver qualcosa da raccontare a chi è meglio non sappia qual'è il vero motivo della trasferta... comunque sia, si è trattato di un intermezzo piacevole e lo consiglio, se avete occasione di capitare a Stoccarda nei giorni in cui si tiene. Ah il nome della festa è fruehlingsfest - se volete cercare informazioni per organizzarvi - dura dal 20 aprile al 12 maggio 2013 e si tiene in un'area lungo il fiume Neckar. (Cannstatter Wasen, 50 Mercedes str. 70372 Stuttgart).

Inoltre a Stoccarda hanno sede due dei più importanti costruttori di automobili tedeschi: Mercedes e Porsche. Se amate i motori e avete qualche ora da far passare, entrambi hanno un museo e quello Mercedes si trova ad 1 km dall'area della festa (100 Mercedes str 70372 Stuttgart), quello Porsche è a qualche km più a nord ma è servito dalla metro dall'altro lato della piazza (1 D, Porscheplatz - 70435 Zuffenhausen). Ve li super-consiglio.

Ultima nota: per caso ci siamo imbattuti nel locale di un connazionale (Mario Pagano) che da 30 anni vive e lavora in Germania: il locale si chiama osteria Tra Noi, si trova circa a metà strada tra il Sakura e il Paradise un po' fuori Stoccarda e se siete nella zona può essere un riferimento utile dato che il tipo parla italiano. Io sono il primo a evitare di cercare locali italiani all'estero, ma ci siamo trovati bene per cui ve lo segnalo, di sicuro male non fa (54 Vaihinger Str. 70567 Stuttgart). Bon stop alla pubblicità gratuita.

Finito l'angolo del turista con le braghette corte, la macchina fotografica al collo e la cartina rovesciata, è ora di parlare brevemente del capitolo alloggio.

2

HOTEL

Ci sono una moltitudine di hotel a Stoccarda: a me interessa che la scelta minimizzi gli spostamenti, se avete esigenze di segretezza estrema tipo James Bond, non posso aiutarvi, ma sono interessato ai vostri risultati: scrivete pure degli hotel che avete testato.

Io mi sono fidato del Mercure Hotel (18, Otto Lilienthal Str 71034 Boblingen - Hulb) che ho visto qui su Gnoccatravel nella recensione di @lover. L'albergo è ottimo, si trova ad 1 km dal Sakura nella stessa zona industriale per cui se volete piantare la macchina all'hotel, potete poi muovervi a piedi; ah sicuramente non è l'alternativa più economica, dato che è 4 stelle (290 euro in tre persone 2 notti senza colazione). A 100 metri c'è anche FS hotel varrebbe la pena di essere testato: sembra altrettanto valido ma è 3 stelle quindi si potrebbe provare... vi lascio qui l'indirizzo (8 Wolf Hirth Str 71034 Boblingen-Hulb).

E questo vale per la zona del Sakura, per quanto riguarda la zona del Paradise non faccio altro che rimandarvi al sito dell'FKK in cui trovate la sezione hotel con 5 o 6 posti diversi, in particolare vi segnalo l'holiday inn express (20 diesel str 70771 Leinfelden - Echterdingen) veramente vicinissimo, saranno 150 metri.

3

SAKURA - www.sakura-fkk.com/

Bene, arriviamo finalmente al nocciolo della recensione e partiamo dal primo dei due FKK visitati a questo giro: il Sakura (38 Wolf Hirth Str 71034 Boblingen-Hulb).

Ingresso 65 euro che comprendono il solito range di servizi degli FKK, cioè (per chi non ne ha ancora esperienza) cibo, bevande analcoliche, uso di docce e spogliatoi, sauna e bagno turco, cinema e zona relax, insomma si paga a parte solo per imboscarsi con le ragazze, farsi fare un massaggio professionale e per bere alcolici o energy drinks (mai capita sta cosa della red bull a pagamento ma vabbé).

Dunque il locale non è immenso, ma veramente nuovo e arredato con gusto: l'ambiente è forse il migliore degli FKK che ho visitato. Lo stile è personale e funzionale: moderno, ma "caldo", insomma se ci passate una giornata intera vi troverete a vostro completo agio.

Il locale è distribuito molto efficacemente su 3 piani in modo da lasciarvi fare un pò di movimento, ah belle le ampie scale in legno che collegano i piani.

Al piano 0 si trovano il buffet, il bar con la zona principale in cui incontrare le ragazze, una zona fumatori separata da tende e una zona divani con un megaschermo su cui vengono proiettate partite e altra roba trascurabile (intendo, rispetto al motivo per cui siamo entrati qui eheh) in fondo trovate anche il cinema porno e la zona pc/internet.

Al piano 1 si trovano le stanze in cui appartarvi con le ragazze: piccoline, carine, pulite ma, purtroppo prive di doccia in camera.

Al piano -1 si trovano gli spogliatoi le docce, il bagno (solo uno...) la stanza dei massaggi, le saune/bagno turco, la stanza relax (interessante questa, non l'avevo mai incontrata altrove: una stanza in cui si può fare un pisolo per riprendersi con luci basse e isolata da musica / rumori) e l'accesso all'area esterna. L'area esterna è carina, ma un po' piccola per fare altro che godersi il bel tempo, purtroppo... oppure si aspetta che tutti gli stronzi si gettino al buffet appena apre alle 19.00, per fare una ciulatina all'aperto: cosa che mi da sempre una gran soddisfazione, ah sisi.

Beh non vado oltre: le foto del locale le potete vedere sul sito.

Capitolo fighe: c'è da dire che sono decisamente soddisfatto: tante (tra 30 e 50 a seconda dell'orario) e tutte molto carine, qualcuna un po' pressante (ma solo le 2 o 3 più stronze), la maggior parte ci sa fare e ci si scambia quattro chiacchiere volentieri, ma qualcuna tende a stare un po' troppo in disparte: a volte non riesci a valutarle correttamente e io ho "paura" ad andarle a strappare dal loro angolino, temo di beccare una sogliola surgelata (mi capite vero?).

I rating sono: 50 euro mezz'ora, gli extra sono 50 per venire in bocca alla tipa e 100 per l'anale (importante -come al solito- mettere tutto in chiaro prima di salire in stanza).

Ah, mi sento buono e vi segnalo Nicky, 24 anni bulgara, più di 1.70, culo alto ci fo un salto (da leggersi con la voce del Sassaroli di amici miei) con un gran tatuaggio sulla schiena. L'ho notata appena è entrata nel locale e l'ho subito fermata: è stata veramente un'ottima scelta.

Note negative veramente al minimo: la posizione degli armadietti dove tenere cellulare e contanti vicino all'ingresso, tanto valeva lasciare tutto negli armadietti nello spogliatoio: era più comodo, si faceva meno strada e non giravi mezzo nudo per la reception... l'unico vero problema è che c'è un cesso solo (uno!) in tutto il locale.

Nota positiva per il buffet: buono e con tante verdure e tre insalatone diverse: bisogna tenersi leggeri altrimenti poi ci si spiaggia in una digestione tipo serpente che ha ingoiato un vitello intero. Risultato: le fighe ti passano davanti e tu non riesci ad alzare nemmeno un mignolo: non siamo qui per abbuffarci!

4 PARADISE - the-paradise.de

Dunque il Paradise si trova in un palazzo rosso (Arrrrrrr....apante già da fuori) di 5 o 6 piani nella zona di Leinfelden (25 Diesel str 70771 - Leinfelden Echteringen) non ho idea come mai sia così alto dato che il locale si svolge tutto su di un piano (a parte le stanze per ciulare che sono al primo).

Ingresso 79 euro e soliti servizi come consuetudine degli FKK, qui gli armadietti dove mettere i vestiti e i valori coincidono: meglio, meno confusione e poi gli spogliatoi sono ampi, non come quello dell'Andiamo di Villach (dove sei gomito a gomito con gli altri che si stanno cambiando col timore di ricevere uno sgradevole "appoggio" mmm che fastidio).

Purtroppo non so come sia la zona esterna perchè il giorno che ci siamo andati diluviava, ma il locale è l'FKK più caratterizzato (dal punto di vista dell'ambientazione) che abbia mai visitato: completamente in stile mediorientale - divani a mezzaluna con un milione di cuscini, portalampade in ferro battuto con forellini in stile arabo... insomma molto curato anche qui, ma in maniera totalmente diversa dal Sakura (anche qua vi rimando al sito per

foto ecc).

Il Paradise non è immenso e si vede, il fatto di essere tutto in uno spazio unico permette da un lato di sfruttare bene i metri quadri, ma dall'altro lo potete abbracciare tutto con uno squardo e se rimanete diverse ore, dopo un pò vi fa l'effetto "tutto qua?".

Allora il locale è disposto così: reception spogliatoi/docce bar/zona fumatori zona centrale del locale. Attorno alla zona centrale in senso antiorario appena usciti dalla zona bar ci sono tutte le "facilities" come bagno turco, sauna, stanza massaggi, un'altra zona fumatori, scala per le trombo-stanze, cinema (un po' troppo piccolo, buio) e zona buffet. La zona buffet è dotata di un distributore di bibite alla spina: non è molto chic, ma è comodo così ogni volta che vuoi bere qualcosa fai da te e non devi aspettare i comodi del barista.

Le stanze sono nello stesso stile del locale, ben pulite e più grandi della media degli fkk, sicuramente più di quelle del Sakura e oltre ad un grande letto ci sono divenetti, ma niente doccia.

Capitolo fighe: anche qui gran soddisfazione con una quarantina di ragazze presenti, i miei soci sostengono che la qualità sia più alta rispetto al Sakura, in realtà io non ho notato uno scostamento signiFICAtivo, il livello per me è altrettanto buono e noto con piacere che non ci sono tipe troppo insistenti o al contrario che tentano di mimetizzarsi con l'ambiente: ci si muove molto bene. Per quanto riguarda i rating sono esattamente uguali al Sakura: 50 euro la mezz'ora e stessi extra.

Nessuna nota di rilievo se non la scocciatura di non aver potuto usufruire della zona all'esterno, ma d'altronde pioveva a dirotto, non certo per colpa del locale: peccato.

5 CONCLUSIONI

Bene dovrei avere scritto tutto, mancano solo un paio di considerazioni generali.

Allora mentre eravamo in entrambi gli FKK ho notato una presenza femminile che doppiava tranquillamente quella maschile. Parlando con le ragazze queste mi hanno detto che la scarsa presenza di clienti è a causa della concomitanza con la festa di Stoccarda. Quindi tenetene conto, se andate in altri periodi, perchè con 40 ragazze e 20 uomini non ho avuto il minimo problema ad andare in stanza, tuttavia mi ricordo cosa succedeva all'Andiamo di Villach il ponte dell'otto dicembre: ci voleva il numerino come dal salumiere. Stessa situazione risultato totalmente diverso a Monaco per l'Oktoberfest, sono stato all'Hawaii di Ingolstadt e c'erano si pochissimi clienti ma anche poche ragazze, infatti mi sono divertito poco quella volta. Quindi ocio e sempre all'erta!

Altra osservazione, Stoccarda non è Villach, è parecchio distante dal confine con l'Italia, qui NON parlano italiano, se non sapete il tedesco, DOVETE parlare bene inglese, perchè loro non parlano italiano. Non è che sono stronzi, proprio non conoscono l'italiano. Questo vale sia a Stoccarda per la strada o nei negozi sia negli FKK con le ragazze: basta che uno nella compagnia parli un inglese decente e non avrete problemi di sorta.

Bon è fatta, questa recensione l'ho scritta perchè tante volte ho preso da questo sito informazioni preziose, ed è giusto dare a mia volta un contributo per aiutare chi si cimenta nella nobile arte di viaggiare per ciulare.

Scusatemi per errori, imprecisioni, mancanze o inutili lungaggini.

Fatemi notare i punti poco chiari così che possa rimediare e chiedete pure chiarimenti: ho sicuramente omesso qualcosa che ho dato per scontato e invece per voi può essere importante, davvero fatemi sapere come vi sembra.

Il Gattaccio.

Vedi, il mondo si divide in due categorie: chi ha la pistola carica, e chi scava. Tu scavi.

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Sakura_mobile
Artemis_mobile
Sakura_mobile

ottimo @gattaccio :)>-

la bava di bagascia,utile per ogni fregna del mondo intero
certe coppie sono assieme per lo stesso motivo che io quando cago,porto un giornale da leggere:solo per ammazzare il tempo...
to pay 4 to fuck.....

Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua città
Artemis_mobile

Ciao Gattaccio,

ci tenevo a leggere la tua recensione perchè andrò a stoccarda i primi di giugno.

per cui le tue sono informazioni importantissime....

andrò in mezzo alla settimana, per cui spero che il rapporto maschi/femmine sia a nostro favore....

ciao

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Sakura_rece
Sakura_mobile

Ciao Collega @gattaccio

ottima recensione la tua, con tante informazioni utili e precise.

Come ho già scritto in un commento precedente, io ho alloggiato al FS Hotel un tre stelle a 200 mt dal Sakura. Il costo della camera è di euro 55 +10 per la colazione ed è compreso il parcheggio per lasciare l'auto ed andare a piedi al Sakura che dista 200 mt.

Ti segnalo che nel club sono presenti anche camere grandi, almeno nr 02 sicure che io ho visitato. Cmq tutte sono gradevoli con la moquettes rossa e gli specchi alle pareti e luci soffuse per fare atmosfera hard. C'e anche una camera non grande, per chi ama il sadomaso con cinghie per farsi legare.

Un altro wc è situato vicino al cinema dove c'è la postazione internet.

Un pregio del Sakura è che si mangia bene e abbondante ; dalle 19,00 in poi dalla cucina continuano a portare pietanze in buona quantità.

Mi aveva incuriosito anche la possibilità di trovare ragazze italiane, come indicato nel tagesplan dove sono presenti anche ragazze italiane... invece sono rumene che parlano italiano.

Le ragazze almeno il 70% sono vampire cmq tutte molto giovani.

Io posso consigliare Emmy della colombia e Nadine biondona di Karlshrue, con loro un'ora è veramente ben spesa.

:)

Il Paradise invece non l'ho ancora provato.

Artemis_mobile

ohi @gattaccio intanto benvenuto su gt e complimenti!! veramente ottima recensione, ben fatta dettagliata e come già detto da altri colleghi molto utile! complimenti anche per esserti registrato e aver contribuito con la tua rece! lo spirito di qs forum è proprio qs! vero @pungiglione?

Avendo frequentato per diverso tempo la zona conosco sia i locali che i musei vari;-) visto che apprezzi le auto la prossima volta puoi visitare il meilenwerke

http://www.meilenwerk-region-stuttgart.de/ posto carino dove trovi ogni genere di auto!

Per quanto riguarda l'hotel io avevo pagato la doppia sui 90 neuri e per quello che offre mi sembra onesto anche se non economico come l'holiday (inn)collato al Paradise..

Segnalo che a ottobre per l'oktoberfest (Cannstatter-Volksfest) il paradise era completamente imballato!!! non riuscivi a recuperare neanche le ragazze e camere full! magari situazione diversa per la fruehlingsfest..

Ma a girls qualche donzella che ti è rimasta impressa?!??))

Duo sportivo?!? Che andare..

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Sakura_mobile

ooooooooOOOOOOOOH finalmente una recensione che si possa definire tale.

Tante informazioni utili e pratiche e non un romanzo porno in cui descrivere le proprie mirabilanti prestazioni. Info chiare e precise sui locali, pregi e difetti, info er l'alloggio... davvero utile e chiara.

GRAZIE MILLE FRATELLO GT.

Saro' in zona ad agosto, (prevista doppietta sakura - safari), vi portero' le mie sensazioni.

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!
Artemis_mobile

Quoto @vortice

Per curiosita'....sai gia' in che giorni sarai al sakura - safari?? Io e altri 2 gt dovremmo essere li da 13-16 agosto :-)

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italia
Sakura_mobile

@IlDrago @maxthetraveller @bagascia @CellOne @fred @lover @vortice @Cesare

Grazie mille ragazzi!

Sono molto contento vi sia piaciuta la recensione del viaggio e spero possa essere utile a chi partirà, vi auguro di trovare bel tempo e sperimentare il giardino fuori: fatevi una ciulatina all'aperto tra le tende dei gazebo anche per me!

Grazie per la precisazione del secondo wc al Sakura, mi pareva strano ce ne fosse solo uno... (ma ero distratto dalle donzelle :D ) e ri-confermo la validità del buffet del Sakura: vario e tutto cucinato bene.

Grazie anche per la segnalazione del museo: è indispensabile avere un'alternativa per ricaricare le pile / raccontare qualcosa una volta tornati a casa...

Per le ragazze degne di menzione, c'è un problema.... tendo a dimenticarmi i nomi.

Al Sakura, sicuramente va ricordata Nicky (1.73 23 anni bulgara, la trovate sul sito del sakura) che ha fatto felici anche i miei compagni di viaggio oltre che a mezzo locale. L'ho notata appena è entrata, sul presto, l'ho osservata per un po' mentre rimaneva in disparte, poi è venuta da me e abbiamo parlato 5-10 minuti (in cui mi ha fatto salire il testosterone -e non solo- a livelli di guardia) e siamo volati in stanza. Ovviamente l'ho subito consigliata ai miei soci.

Al Paradise ho fatto l'ultima stanza con una ragazza ucraina che, pur non essendo la più appariscente del locale ( 1.65 circa capelli mossi/ricci castani, magretta con il seno piccolo), mi ha veramente fatto una gfe eccezionale, se ne è fregata del fatto che abbiamo superato abbondantemente la mezz'ora e poi mi ha fatto un bel massaggio alla schiena: quando siamo scesi mi ricordavo a malapena dove ero e come mi chiamavo... totale 50 euro... mi sono quasi vergognato, mi pareva di aver rubato qualcosa.

Vedi, il mondo si divide in due categorie: chi ha la pistola carica, e chi scava. Tu scavi.

Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua città
Artemis_recensioni
Artemis_mobile

Grazie a te @gattaccio,

Spero di visitare questi locali ad agosto:-)

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Sakura_mobile

@gattaccio,se ci andrò,dovrò farmi 2 giorni almeno,perchè abito in lombardia orientale,e non è molto vicino...comunque relax e sesso è il massimo

la bava di bagascia,utile per ogni fregna del mondo intero
certe coppie sono assieme per lo stesso motivo che io quando cago,porto un giornale da leggere:solo per ammazzare il tempo...
to pay 4 to fuck.....

Artemis_mobile

Notevole. Merita un giro a Stoccarda allora. Tks

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Sakura_mobile
Artemis_mobile

Gattaccio grazie per la tua Race finalmente dopo varie vicissitudini io e altri tre compari di merende dovremmo, uso il condizionale visto gli imprevisti che ci sono capitati, partire domani con rientro sabato, destinazione sakura. Al rientro race dettagliata.

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italia
Sakura_rece
Sakura_mobile

@thenewsentry

metti il pisello tra le tettone di "Giorgiana" sempre se ti gusta la girl ovvio..

io mi son divertito un casino a vederlo sparire in mezzo.. ahahahahah

Duo sportivo?!? Che andare..

Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua città
Artemis_mobile

Grazie @vortice..

Noi dovremmo salire la settimana successiva..:-(

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Sakura_mobile
Artemis_mobile

Grazie Gattaccio

Ottima e utile recensione. Anche io i primi di ottobre (se tutto va bene) sarò in quel di Stoccarda ed ho pianificato due visite. Una sicuramente al Paradise, anche se @lover mi ha spaventato, essendo il periodo della festa della birra e la seconda sono indeciso tra Sakura e Safari del quale un altro GT qualche post fa, paragonandolo al Sakura, ne ha parlato molto meglio. Comunque fossero questi i problemi della vita..... :-D

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Sakura_mobile

@cicalone

guarda, se andate in periodo estivo, io considererei anche la dotazione di giardino estivo

Al Sakura è piccolo ma fanno la grigliata la sera: che è un plus mica da ridere.

Io cercherei l'FKK con l'area outdoor più grande e meglio attrezzata, poi fate voi.

Vedi, il mondo si divide in due categorie: chi ha la pistola carica, e chi scava. Tu scavi.

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!
Artemis_recensioni
Artemis_mobile

@cicalone

non volevo spaventarti :-D cmq ho frequentato il paradise per diverso tempo e ti assicuro che durante la festa della birra ad ottobre il locale (almeno l'anno scorso) era bello pieno!! poi sarà che frequentandolo anche in periodi normali noto maggiormente la differenza!! cmq vai tranquillo e divertiti.. per la scelta degli altri due imho Sakura tutta la vita ;-)

Duo sportivo?!? Che andare..

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italia
Sakura_mobile

@lover

Grazie del consiglio. Cosa hai trovato nel Sakura di migliore rispetto al Safari?

Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua città
Artemis_mobile

@Gattaccio ottimo lavoro veramente ben dettagliata con info importanti e consigli....lo spirito di condivisione deve essere proprio questo: ho ricevuto dal sito....e riporto al sito e agli utenti il mio contributo... @lover siamo parecchio in linea....buonescopate negli fkk!! Io adesso sono a -26 giorni dal MEGA TOUR francofortino!!!

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Sakura_mobile

@cicalone

Un pò tutto.. Locale, ambiente livello girls.. Imho una marcia in più;)

@pungiglione

Ciao caro,

Molto in linea direi!! ) io sono a -13 dal mio tour!!

Si torna a far serata a Koln al Samya e poi via a Frankfurt per sabato allo Sharks!!;-)

Ma prima o poi ci incontriamo..

Duo sportivo?!? Che andare..

Sakura_mobile

ahah ottimo gattaccio. concordo sakura gran posto (vd mia rece) ma...di cessi ce ne sono 2, c'è n'è uno anche di fronte alla postazioen web coi pc :))

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Sakura_rece
Artemis_mobile

Ragazzi il Sakura è un bel posto, niente di eccezionale ma neanche scadente,

nella media. Le tipe sono dal

6/7 come votazione globale, qualche missile e molte furbette, pensate che una dopo che si è seduta sulle mie gambe dopo avermi baciato, cosa che io non ho rifiutato,

voleva che salissi in camera con lei perchè diceva che in quel locale era la regola che se baciavi una girls dovevi andare comunque in stanza. Io l'ho mandata a stendere gentilmente però la cosa mi ha infastidito molto.

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!
Sakura_mobile

Ma che voi sappiate anche al Sakura è possibile lasciare il locale per farci ritorno dopo qualche ora?

So che questa possibilità c'è in molti FKK, anche se io non ne ho mai usufruito. Se è dunque possibile, tecnicamente la cosa come avviene? Ti lasciano un braccialetto, ti mettono un timbro?

La cosa sarebbe alquanto utile....

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italia
Artemis_mobile

@lover: confermo il Sakura mi è piaciuto un sacco

@pungiglione Grazie mille! Ah invidio la tua prossima partenza: non sono mai stato a Francoforte, devo rimediare!

@bbj è vero me lo sono perso il secondo wc, ma ero troppo preso dalle donzelle :D

@cicalone non saprei, io non ho mai approfittato di questa possibilità

Vedi, il mondo si divide in due categorie: chi ha la pistola carica, e chi scava. Tu scavi.

Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua città
Sakura_mobile

@gattaccio

Anche a me è piaciuto.. Ma ti assicuro che koln, dusseldorf e francoforte offrono moolto di piu;-)

Duo sportivo?!? Che andare..

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Artemis_mobile

@lover

Sicuramente la prossima meta sarà la zona diFrancoforte....

il problema è che ci sono troppi FKK, non riesco a scegliere!

Ho letto qualcosa tra le vostre recensioni, ma sembrano tutti locali validissimi e non riesco a decidere un buon piano di battaglia. Ahrrrrrrr

Devo mettermi l'uccello in frigorifero un attimo e poi valutare con un po' di calma.

Ecco un buon post da cui partire dell'ottimo @pungiglione

Lo leggerò più tardi ma intanto lo riporto qui così non lo perdo

http://gnoccatravels.com/viaggiodellagnocca/comment/169598#Comment_169598

Mi sento come l'asino che tra due mucchi di fieno, crepa di fame perché non sa scegliere

X_X

Invece sono un Gattaccio! Mi vado a fare le unghie dentro al freezer, va...

Vedi, il mondo si divide in due categorie: chi ha la pistola carica, e chi scava. Tu scavi.

Artemis_recensioni
Sakura_mobile

@gattaccio

;-) piu semplice di quanto immagini.. se scegli francoforte per un week hai sicuramente Oase da visitare e poi uno a scelta tra Sharks World e Palace..

cadi in piedi! ;-)

Duo sportivo?!? Che andare..

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Artemis_mobile

Ciao Raga

Mi permetto di dire la mia sull' FKK Sakura di Stoccarda. Ci sono stato una volta sola, la scorsa estate: che dire il posto è carino, elegante e tutto come dice l'amico @Gattaccio, a me però non garba l'impostazione con una zona lounge distinta dalla zona wellness, per esempio a me l'idromassaggio piace farlo guardandomi intorno, seguendo il movimento del locale, e non stando in una stanza chiusa come al Sakura.

Ma questi in fondo sono dettagli, probabilmente sono stato sfortunato, ma la volta che ci sono andato io le ragazze erano poche, tutte rigorosamente rumene (nessuna top gnocca) e la maggior parte non si disturbava ad uscire dalla sala fumatori quando arrivava gente.

La signora all'ingresso ,va detto, è stata assai gentile e ci ha fatto il tour del locale, il cibo non posso giudicarlo perché abbiamo trovato gli avanzi, data l'ora. Ma il vero problema erano, ripeto, le girls : andavano bene per uno che esce di casa e tromba con un cinquantino ma non per uno che si è sciroppato 600km. E' stata l'unica volta che ho fatto solo 2 shot in un FKK! Non fraintendetemi, non sono qua a dire che il S. sia un postaccio, tutt'altro, (avercene!) ma secondo me ( sottolineo, secondo me) sembra più un posto per abituè che per l'avventore occasionale. Per contro l'amico @bruno.capellidargento è stato al Paradise e ne è rimasto entusiasta a differenza dell'amico felino, alla fine di tutto questo vi confesso che mi sento come Forrest Gump davanti ad una scatola di cioccolatini...Saluti e alla prossima.

Depalas

PS In luglio per Stoccarda ci ripasso, quindi ci saranno aggiornamenti.

:> 10949.jpg

"Il bordello è l’unica istituzione italiana dove la competenza è premiata e il merito riconosciuto".
-Indro Montanelli-

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!
Sakura_mobile

@thenewsentry Sakura nn l'ho ancora visto (e un giro in autunno mi tocca) ma le parole che usi tu per descrivere il posto ed il suo gineceo per me calzano a pennello anche per il Palace sempre di stoccarda, visitato questo invece...bello come struttura ma molto medio come gnocca, senza picchi.....e un tipo li mi disse che Sakura eravamo li li come tope....ci siamo dunque.....due di "secondo piano" insomma (anche se struttura Paradise, tra i "senza esterno", è top).

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italia
Artemis_mobile

ciao a tutti sono indeciso... Siccome Villach e Stoccarda sono per me equidistanti, non so se andare all'Andiamo (già testato e rimasto piacevolmente soddisfatto) o provare il Sakura..accetto volentieri consigli. Inoltre non sono bravo con le lingue perciò vorrei sapere se parlando solo l'italiano al Sakura c'è il riskio di annoiarsi...

Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua città
Sakura_mobile

@Ovolollo

allora, sia al Paradise che al Sakura qualche ragazza che riesce a dirti 2 cose in italiano la trovi, ma è meglio che nella compagnia ci sia almeno una persona che riesce a parlare un discreto inglese (requisito minimo per viaggiare all'estero).

Anche perché poi, non è che c'è l'elicottero sul tetto che ti riporta a casa, magari vuoi fare un giro per la città, mangiare qualcosa o dormire in un albergo... cosa conti di fare: esprimerti a gesti?

Ripeto, non è necessario parlare tedesco, in Germania TUTTI parlano un ottimo inglese (vabbé magari gli 80enni al parchetto, no) per cui in genere ce la si cava agevolmente.

Vedi, il mondo si divide in due categorie: chi ha la pistola carica, e chi scava. Tu scavi.

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Sakura_rece
Artemis_mobile
  • 1 di 2
Sakura_right Artemis_right
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI