Andiamo

challenger

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonBlumedico

Commenti

challenger
Newbie
04/08/2012 | 01:12

  • Like
    0

No no i casi di cui parlo erano già così sono sempre state così

challenger
Newbie
03/08/2012 | 22:59

  • Like
    0

http://www.facebook.com/photo.php?fbid=260802254031479&set=a.178732712238434.32928.156197311158641&type=3&theater

ma non ha FORMA cazzo!! ved. post Scaldabagno

assurdo, ma quanti patetici complimenti?? A lei fanno bene perchè le aumentano l'autostima, ma ragazzi vien da ridere/piangere a pensare come siamo messi. uno che scrive ke bellezza ke fisico. Allora, coglione, impara:

1) in italiano si scrive ch e non k
2) il corpo femminile non è esattamente quello

challenger
Newbie
03/08/2012 | 22:34

  • Like
    0

ahaha ! Ma son ragazzi normali, tranquilli.. bravi ragazzi che un tempo ammiravano i bei culetti con me !! Eh ma prima o poi ci sarà un addio al celibato, prima o poi li vedrò dare almeno uno sguardo al culo di una rumena in un night!!!

challenger
Newbie
02/08/2012 | 21:34

  • Like
    3

Definizione di Scaldabagno: Homo sapiens di sesso femminile in età riproduttiva caratterizzato da forma pressocchè cilindrica; non necessariamente obesa, in genere grassoccia, presenta una vita larga quanto (o persino più, in certi casi) i fianchi. A seconda della predisposizione genetica all'accumulo di grasso in determinate zone, possono assumere comunque anche forme diverse, tutte lontane dalla forma teorica della femmina considerata attraente (sedere tondo, sfiancata, forme armoniose).

Chi di voi non ha amici o conoscenti fidanzati con tali esemplari (che in Italia peraltro non sono rari)? Riflettevo su alcuni amici, che si sono "accasati" in questa maniera, non dando l'impressione di essersi accontentati. E penso che sono felici davvero, quantomeno stanno meglio di quando erano single. E parlo di ragazzi magari un po' timidi, non tanto esperti, ma come lo ero poi io quando eravamo in compagnia insieme fin da ragazzini.

Una sera ho avuto come la prova della loro contentezza adagiata: osservando la loro reazione, cercando anche un minimo sguardo complice d'intesa maschile, un commento velato, uno sguardo rubato alla granfiga-come-sideve-(era rumena) che bazzicava insieme a un tipo nel locale dove ci trovavamo. Nessun apparente sentimento di invidia verso il tipo che non appecora una che da quella posizione sembra un uomo con la pancia.

Bè, io sono contento per loro se hanno trovato la felicità così, si vede che quando erano single cercavano la compagna, sono appassionati a tutto quello che la coppia, in termini di futuro, affetto, offre, e passano sopra l'aspetto fisico. Per me è ammirevole, quasi li invidio mentre appena sceso dall'aereo ero in fila per farmi controllare il passaporto dal funzionario russo mentre erano sono a casa felici e contenti a mangiare. Poi ovviamente, c'è il ripasso pratico dei principi base di come è fatta una Ragazza (pancino PIATTO, CURVA armoniosa dei fianchi) oltre a tutto il resto bla bla bla

Ma io ho bisogno di questo, una botta di femminilità, sensualità, me ne frego se mangio una volta al giorno la zuppa di pesce anzichè i tortelloni, se non dormo ogni sera accanto a.. a proposito, in ogni caso dormo meglio solo. Anche con la russa buona e bella a ogni ora, giovane e fresca, fatico un po' a dormire.

Uno di loro è pure andato in trasferta per lavoro in RF. E non ha proprio cercato nè combinato nulla. Non vedeva semplicemente l'ora di tornare a casa.

Ah, non si tratta di appassionati di donne formose (che ce sono, anche a Rostov ho visto un russo con l'unica russa cicciottella che ho visto, voleva la rarità), avevamo gli stessi gusti.

Che succede nel loro cervello? Forse anche la scottata amorosa presa in precedenza. Io, come penso sia la filosofia dei GT, se mi scotto con un 7, non vado con un 4 perchè così sto tranquillo, mi faccio più furbo e più esperto e non mi scotto più nemmeno con gli 8.

challenger
Newbie
01/08/2012 | 22:04

  • Like
    1

una che anzichè incazzarsi per la mia istintiva infedeltà, mi avesse detto: so che ti piaccio molto e facciamo tanti giochi, ma ogni tanto vorresti provarne una diversa per curiosità: ti presento questa mia amica, stasera dorme da noi

challenger
Newbie
01/08/2012 | 21:51

  • Like
    0

se non fosse per la rece cinese, post inutilissimo

challenger
Newbie
01/08/2012 | 21:30

  • Like
    0

non me l'ha mai detto nessuna quella frase.. pensavo fosse perchè non ho mai avuto storie tanto lunghe, o perchè erano innamorate o molto prese e non c'era spazio per altri. Ma ora ho scoperto perchè: evidentemente Master non bazzica dove bazzico io!!! Emmeno male :-D

challenger
Newbie
30/07/2012 | 02:22

  • Like
    0

io mi faccio capire scrivendo in dialetto bolognese: Socmèl !!!

challenger
Newbie
30/07/2012 | 02:10

  • Like
    0

Introduzione:

Sono un sostenitore del risollevamento della reputazione dell'italiano all'estero, specialmente agli occhi delle nostre care estiche. Le poche volte che mi sono spostato verso Est, i peggiori e improponibili personaggi erano italiani; mi piacerebbe, le prossime volte, vedere ragazzi normali, di buona presenza, che semplicemente non hanno piu voglia di mangiarsi le melanzane, invece di notare paladini dei viaggi della speranza.

Detto questo, vi parlo dell'esperienza (ci sono stato 2 volte) in questa città della splendida Crimea. Anticipo anche che il pay non l'ho minimamente sondato, nè mi interessava.

Materiali e Metodi

Nel mio caso questa scelta è stata fortuita, non sapevo nemmeno che esistesse questa città. Tutto è cominciato da un social network, chatto con una ragazza che abita là e parla / scrive un po' in italiano (ha vissuto in italia), ci vediam su skype ecc, e decido di pianificare la visita.

L'inglese, come già sapete e immaginate, lo parlano veramente poco, per cui è consigliabile un corso di Russo, o quantomeno la conoscenza dell'alfabeto cirillico. Molte parole, una volta traslitterate, sono simili all'italiano (linguaggio internazionale).

Prenoto il volo su internet, la compagnia di bandiera UIA si è rivelata ottima. Al Borispyl di Kiev si fa scalo e si va nella modesta zona dei voli interni, che dalla capitale partono per le varie Harkov Donietsk, e anche Simferopol.

L'aeroporto di Simferopol è piuttosto modesto, la zona dove si ritirano i bagagli è all'aperto.. in inverno sotto la neve dev'essere un piacere.

Risultati e Discussione

Veniamo al capitolo Gnocca: l'Ucraina mezza Tatara dai lineamenti interessanti e dal bel culetto mi aspetta all'aeroporto, non si tratta della classica figona dell'est, è piccolina ma carina.

Ecco che diventa un fidanzatina-travel, col vantaggio che la gnocca fidelizzata in precedenza dorme con me dalla prima sera, dal terzo giorno si inizia a cavalcare fino al bruciore del membro.

La città è carina, in centro siamo passati vicino a una discoteca dove ho intravisto varie Gnocche con la bottiglia in mano che si divertivano. Simferopol e' attraversata da un fiume, e c'è un grande parco, anche abbastanza pulito. Da lì si possono prendere autobus per raggiungere la mitica Yalta, Sevastopol ecc, quindi a livello turistico è una zona valida, gnocca a parte.

Ho provato a girare da solo, il livello di Gnocca la prima volta mi sembrava impressionante con relativo senso di depressione una volta rientrato nel paese delle melanzane, ora avendo visitato anche la RF posso dire comunque che è abbastanza buono.

Da provare il "Lavoro su Strada" ma forse anche di più la "Spesa Finta", ispirata da un grande supermarket aperto 24h dove splendide figliole vanno a far spesa con tacco 12 e vestite, o meglio svestite, da sera.

Uomini classicamente Russi, bottiglia di birra perennemente in mano, apparente immunità alle Gnocche spaziali che girano lì intorno.

Risultato solitario zero (ho girato poi solo durante il giorno), se non si conosce il russo e non si hanno contatti in loco è decisamente meglio starsene a casa, una base può essere buona per attaccare bottone, ma se si impezza mezza città per cercare quella che mastica l'inglese, nel frattempo si inizia a fare DANNO anche lì, o a fare gli Oscar.

Capitolo economico: andando per ristoranti tipici e hotel 3 stelle non ho speso affatto molto; diverso il discorso per quanto riguarda la turistica Yalta, ad esempio, o la Russia.

Пока

challenger
Newbie
24/06/2012 | 20:12

  • Like
    0

Essere italiani è diventata purtroppo una condizione sempre più umiliante, ed è un dato di fatto ormai, e non solo per i comportamenti relativi alla gnocca.

Un esempio: a Malta, l'estate scorsa, un giorno ero in un ristorante in compagnia di austriaci e tedeschi. A un certo punto, vediamo entrare una loro amica francese, 20 enne molto carina dai bellissimi occhi blu seguita da uno sfigato 30enne, che già avevo capito si trattava di itagliano. Finalmente riesce a smollarlo, si siede al nostro tavolo e si lamenta della pezza che le ha attaccato questo italiano che l'ha seguita fin dentro al locale.. Poi me l'hanno presentata, e ovviamente potete immaginare quanto mi sono sentito orgoglioso quando mi chiesto da dove venivo...

E poi sentirmi dire qualche sera dopo da un 16enne tedesco che lui non fa come gli italiani che ci provano con tutte indistintamente, lui va solo con chi pensa di avere possibilità.. A 16 anni ha già capito quello che qui ancora non si riesce a capire..

Anche lavorativamente scommetto che è più difficile, ad esempio, farsi rispettare a apprezzare all'estero.. mi viene in mente quando un giornalista tedesco ha usato Schettino come metafora dell'italiano medio.

Ancora sulla gnocca: oltre a non rendersi conto di quelle che sono le sue reali possibilità, perchè magari non ci arriva, pensa di essere Corona, o pensa che all'estero tutte gliela daranno, l'itagliano non ragiona, quando c'è di mezzo la patata.

Come ha scritto il ninja, il GT in teoria dovrebbe essere un Traveller prima di tutto, che si distingue dal turista per una certa cultura, rispetto e attenzione, mentre spesso il turista è il classico buzzurro che esporta il peggio dell'italianità, con magliette con scritto italia, abbronzatura perenne, occhiali da sole soprattutto di notte ed elastico della mutanda in evidenza.

Tra due settimane parto per la RF per la prima volta, non a Mosca nè a SPB, e sperando che dove andrò io la piazza non sia già stata rovinata.

пока

challenger
Newbie
24/06/2012 | 18:21

  • Like
    0

ahah me la ricordavo quella scena..

challenger
Newbie
19/05/2012 | 19:51

  • Like
    0

comunque mi sa di trollata.. o è proprio un Trota questo Oscar, o dopo che sei diventato una barzelletta non scrivi di nuovo le stesse cose..

niente descrizioni, niente particolari su luoghi e costumi locali.. ma chi cazzo se ne frega di quanto spendi per una sega???

faccio una recensione al volo: ho scopato n volte (non le sto a contare come fa oscar) con una ucraina: speso meno di 50 euro in tutto di sicuro (una sera ho fatto pagare a lei con la scusa che avevo pochi soldi nel portafoglio), sta a pochi chilometri da casa mia.
non è granchè infatti l'ho gia mollata (è pure sposata) ma almeno non faccio migliaia di Km e spendo migliaia di euro per farmi segare ahaha

challenger
Newbie
12/05/2012 | 12:35

  • Like
    0

Malta sarebbe un'ottima scelta, ci son stato l'anno scorso ad agosto, ma ci tornerei volentieri. la prima di giugno non lavoro, posso aggregarmi? :-D di dove siete? Zona St. Julian - Paceville is the best . molte russe

challenger
Newbie
12/05/2012 | 12:28

  • Like
    1

ma cosa son ste rece-cazzate? questa è la fotocopia di quell'altra dei 3 mesi in giro per l'est

challenger
Newbie
05/05/2012 | 15:45

  • Like
    0

prima o poi riuscirò la leggere tutte le n pagine della discussione di oscar. contiene grandi perle di saggezza.

Dice di essere benestante ma va in giro con una Clio perchè non gli piace ostentare. In pratica ha speso nel viaggio il prezzo della sua macchina da nuova.

Io comunque non sposerei una strafiga, una volta importata potresti avere problemi. Io ne sposerei una carina e senza troppi grilli per la testa

challenger
Newbie
02/05/2012 | 15:49

  • Like
    0

da notare come guarda il tarantolato la tipa che passa.. bisognerebbe sopprimerlo :-D

challenger
Newbie
02/05/2012 | 15:47

  • Like
    0

quelli del pedalò-caccola avran più di 30 anni, ma che bambocci sono? un comportamento così lo capirei da ragazzini di 16-18 anni..

challenger
Newbie
01/05/2012 | 18:15

  • Like
    0

il secondo video è imbarazzante..
Ma cavoli, dal 46 al 9% le estiche che desiderano un marito "straniero"? Significa che siamo costretti a sposarci le nostrane?? Donne e buoi dei paesi tuoi??

Gente sfigatissima, forse hanno rovinato la piazza sia loro che i fanfaroni che hanno illuso fanciulle in cerca di "uomini seri". L'impressione è che vedano ad esempio noi italici come inaffidabili e non così irresistibilmente "latin lovers"

challenger
Newbie
01/05/2012 | 17:52

  • Like
    0

Se vuoi scrivimi in pvt che ti dico, a Modena ci sarebbe un localino (che in passato avevano chiuso proprio per prostituzione), ma non è la regola, dipende dalle ragazze (anche il regalino per il privè li dai direttamente all'interessata, quindi da lì a far qualcosa di più il passo è breve).

challenger
Newbie
29/04/2012 | 15:55

  • Like
    0

Su questo forum si parlava anche di Portogallo.. io andrei lì, può essere un'ottima meta, potenzialmente.

Poi si consiglia anche di applicare le tecniche di stimolazione sensoriale del palmo della mano, se non conoscete bene le lingue (si scrive KIEV, a proposito) può essere un ottimo aiuto

challenger
Newbie
19/04/2012 | 19:15

  • Like
    1

io lo sto usando per conoscere qualche девушка che vive e lavora qui in Italia. Ne ho incontrate un paio finora, e anche se il livello delle italiane d'adozione iscritte a mamba sia più basso, anche se parlano poco e male l'italiano (con una ci parlo solo in inglese), almeno non perdo tempo con le mie conterranee.

Sono fatto al contrario ultimamente, l'ultima volta al night mi ha fatto una pompa l'unica italiana del locale, e faccio le uscite romantiche con le straniere :-D

challenger
Newbie
18/03/2012 | 18:50

  • Like
    0

ragazzi qua si rischia il priapismo :-D . alcuni attori di film porno si fanno infiltrazioni di farmaci nei corpi cavernosi + via orale. Azione sinergica ma a rischio elevato.

challenger
Newbie
27/01/2012 | 16:44

  • Like
    0

Eh caro Franz, beato te.. Ora lavoro per una ditta privata, da poco, e chissà quando avrò un po' di ferie.. Prima lavorando all'Università era diverso.

Quando le avrò, anche a me piacerebbe spararmi un bel gtravel, restiamo in contatto! Tu sei studente universitario?

challenger
Newbie
26/01/2012 | 20:00

  • Like
    0

Per "completare" il discorso di master, con l'allenamento infatti si migliora il sollevamento pesi, ma ognuno ha i propri limiti :-) anche se la cosa non è così razionale (le donne sono così irrazionali che anche un 9 potrebbe giudicare interessante qualcuno per qualche particolare assurdo che la intriga anche se questo finora s'è trombato solo dei 5, magari)

Però fondamentalmente è anche per quello che noi italici ci facciamo compatire all'estero.. parlando di queste cose, un ragazzino tedesco st'estate mi fa: io non faccio come gli italiani, vado solo da quelle con cui so di potercela fare.. Mò dobbiamo pure prendere lezioni dai tedeschi??

Infatti mi vergognavo a dire di essere italiano a vedere ad esempio la scena di un tipo che aveva attaccato pezza a una graziosissima francesina palesemente al di fuori dal suo target abituale anche come età, seguendola fin dentro al ristorante, mentre questa lo voleva smollare..

E' sempre una questione d'intelligenza, capire dove puoi realisticamente andare a parare, e soprattutto capire le reazioni delle ragazze che magari colloquiano soltanto per pura educazione.. Chi ci sa realmente fare non è chi capisce "al volo" se la conoscenza può avere sviluppi e se c'è interesse da parte della soggetta? E, in caso contrario, è lui a smollarsi elegantemente per primo?

Italiani ho visto anche abbassarsi il target di brutto, o perchè ubriachi o perchè in vacanza e bisognosi di raccontare al loro rientro di essersi imbarcati con delle inglesi, ho visto un connazionale di tutto rispetto che si slinguazzava tutto appassionato un armadio a 4 ante.. che ridere quella scena :-D

challenger
Newbie
26/01/2012 | 19:12

  • Like
    0

Le italiane solo quando sono innamorate o comunque parecchio prese cambiano totalmente atteggiamento e mostrano il lato più da maialina (SE ce l'hanno!!).

L'unica ragazza ucraina che ho avuto (con un'altra conosciuta qua ci avevo solo limonato un paio di volte, era una ragazzina) non era porca nel senso in cui intendo io (per quello che ho aperto questa discussione, mi chiedevo come fossero le altre ex-URSS) ma il sesso le piaceva eccome. Poi, dove la trovi un'italiana che, conosciuta tramite internet, mai visti dal vivo (anche se in videochat parecchie volte, telefonate..) viene con te dalla prima sera a dormire insieme in hotel? Mi ha fatto aspettare prima della cavalcata, avvenuta il terzo giorno.. Ma memorabile. Minuta, bel culetto, occhi e capelli meravigliosi..

Insomma, è lei che mi ha dato la spinta per diventare un potenziale gnoccatraveller.. Con le italiane non mi sono mai inzerbinato, anzi, e forse anche per quello non ho mai superato l'anno di fidanzamento..

Ho decisamente voglia di straniere
I want to be a pussytraveller

challenger
Newbie
25/01/2012 | 15:39

  • Like
    0

challenger
Newbie
25/01/2012 | 15:29

  • Like
    0

APPELLO AI CLUB FEMMINISTI: MANDATECENE UNA DIVERSA!! (o non mandatecene più)

Personalmente Mery mi stai alquanto antipatica perchè te ne esci con giudizi generalizzati e offese da vera bamboccia. Non è in questo modo che una che vuole fare cambiare modo di vedere le cose alla gente deve comportarsi in un ambiente che per definizione sapevi già esserti ostile. Per esempio:

"meglio non essere ben gradita qui che non essere graditi nel mondo (come voi)." qui c'è gente che è stata dappertutto e vive e lavora anche all'estero magari, poi hai dato dei vergini a gente che ne ha viste di tutti i colori, hai dato dell'ignorante da quinta elementare a me che ho un titolo a cui tu non arriverai probabilmente mai.. Dai su, per favore, dacci a mucchio.

challenger
Newbie
24/01/2012 | 18:52

  • Like
    0

ahahah sto ancora ripetendo la quarta elementare infatti..
Massì mi ricordo ad esempio delle suffragette, che lottavano per il diritto di voto.. ovvio che è stato il femminismo a portare all'emancipazione, è che delle femministe che si definiscono tali nel 2012 in italia.. pensiamo in quel modo lì.

E' questione di terminologie, di modi di essere.. una ragazza indipendente, che gode dei diritti che hanno nei paesi occidentali, quindi emancipata, che cazzo di bisogno ha di definirsi "femminista"?? Ma perchè non occupi il tuo tempo in maniera migliore, tipo studiare cose pratiche o lavorare?

Con tutta sta acidità, ci vorrà 1Kg di NaOH per neutralizzarti..

challenger
Newbie
24/01/2012 | 18:27

  • Like
    0

una napoletana DOC, tra le morose che ho avuto è stata decisamente la più porca.. anche una discreta cuoca se è per questo. posso confermare, caro amico delle mogli.. anche se con una sola provata non potevo mettermi a fare statistiche :-)

challenger
Newbie
23/01/2012 | 09:09

  • Like
    0

Ragazzi ma dov'è finita la Mary? Ci ha già dato a mucchio?? :-D Comunque ha proprio toppato alla grande dicendo quelle cose sull'omosessualità latente e sul fatto che la metà di noi è vergine .

Non ha capito 2 cose:
1) gli utenti FANNO molto e DICONO poco anche per non rovinarsi la piazza;
2) a differenza di molte italiche ragazze invidiose e gelose l'una dell'altra, noi maschi abbiamo spirito di cameratismo, e ci aiutiamo anche senza troppi problemi, della serie: tu trombi come un matto, buon per te, io non lo faccio da secoli, mi porti con te a Riga? Ti offro una birra.

Poi, non ho visto gente vantarsi, ed è un forum veramente tranquillo. In altri si respira mooooolta più tensione!!! A essere più frustrati sono i famosi zerbini che tirano avanti per anni rapporti privi di emozioni.. io le emozioni le ho vissute e me le tornerò a cercare

challenger
Newbie
22/01/2012 | 13:13

  • Like
    0

comunque secondo me c'è una bella differenza tra EMANCIPATE e FEMMINISTE: le prime sanno il fatto loro, lavorano, hanno consapevolezza di loro stesse ecc, le seconde le vedo come un branco di acide rompipalle..

challenger
Newbie
22/01/2012 | 12:57

  • Like
    0

Eh ma lei sta combattendo per una giusta causa.. Nei circoli femministi la staranno già considerando una martire.

challenger
Newbie
19/01/2012 | 18:49

  • Like
    0

Ahem non è che Mary87 in realtà è un uomo?? Un moralista che si finge donna per moralizzare. Conosco, dei simpatizzanti femministi. Se veramente è donna, complimenti per il coraggio di entrare nella fossa dei leoni :-D.

Comunque già la presunta signorina è caduta in contraddizione: prima dice che Infatti se qualcosa dovesse andare storto mi sposo con uno svedese che sono più belli di voi, più bravi a letto ecc.."poi che "Per quanto riguarda la bellezza estetica, non se ne può fare una questione di nazionalità perchè la bellezza non ha nazionalità, quindi è da superficiali dire che siamo tutte brutte".

Sin troppo facile "smerdarvi" (non mi viene nessun altro sinonimo :-D). Il problema è che in tante fate troppo le fenomene.. ma poche in realtà avrebbero i numeri per farlo. Poi non si tratta di rancore ma di dati di fatto, anche l'esiguo numero di belle ragazze rispetto ai maschi che girano (almeno, qui nella mia piccola ricca città del nord) gioca a sfavore.

Poi la situazione è anche peggiorata: 10 anni fa quando andavamo in discoteca, 2-3 ragazze a sera si presentavano spontaneamente al bello della compagnia (che era anche molto timido), e quando si andava in giro, sorrisi, giochi di sguardi.. Adesso è opinione comune che "se la tirano tutte".. Ma infatti passa proprio la voglia di fare relazioni sociali con voialtre dall'atteggiamento altezzoso! Della serie, ma ringrazia che qualcuno ti ha rivolto la parola valà, che in UA saresti la più cessa :-D.

Detto questo, ovviamente ci sono le eccezioni, tra cui l'unica ragazza che abbia veramente amato, italiana ma filo-scandinava, indipendente, intelligente, sensuale.. (c'erano poi altre incompatibilità, ma questa è un'altra storia) l'unica con cui ho convissuto e che rispetterò sempre!! Ma di italiane a quel livello ce ne sono poche

Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI