Andiamo

challenger

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonBlumedico

Commenti

challenger
Newbie
22/11/2012 | 19:15

  • Like
    0

Un mio amico mezzo polacco (di madre) che vive in italia dice che non vuole una polacca perchè le nord-estiche non sono buone per la famiglia affetti ecc.

Mahhh non torna mai nel suo paese natale

challenger
Newbie
22/11/2012 | 00:47

  • Like
    0

ahhhhhhhhhhh perchè mi sono perso questo 3d???

cmq si vede che ha letto il forum bene prima questo ragazzo, dal ritratto delle italiane e italiano medio che non becca mai un cazzo e si lamenta, al rimorchio da strada, la storia dei professionisti..

ah, il furgone potrebbe anche essere questo

7642.jpg

challenger
Newbie
21/11/2012 | 20:43

  • Like
    0

Moglie siberiana e amante africana!! Pet il gusto del contrasto

challenger
Newbie
25/10/2012 | 01:33

  • Like
    0

mica ho detto che ci andavo solo per trombare.
in privato dico il nome di quella che ho testato.

il vero problema di questo sito è che parliamo troppo di melanzane, cos'è, vietato, parlare di gnocche straniere con cui averci una relazione un po' più duratura di una scopata?

Appunto, prince, la formula dell'acqua calda la conosco anche io, è inutile che fai il fenomeno, se dico che nel mio caso non è andata come hai descritto tu. Lo so che non è il mezzo adatto per ottenere top models, ma esiste qualche perla rara, e dipende dall'agenzia.

Poi di traduttori e organizzazioni non me ne fotte una mazza, avevo iniziato a studiare russo, venivo da un paio di GT in UA, e stanco di troie ind.pay, ho cercato così la ragazza seria.

Sono andato in RF per i cazzi miei e ho passato una bellissima e intensa settimana con una 21 enne molto carina che sento ancora, poi chissà .

challenger
Newbie
24/10/2012 | 18:07

  • Like
    0

Carissimi,

vorrei condividere l'esperienza iniziata per gioco iscrivendomi gratis (una settimana in promozione) più altri 2-3 mesi all'inizio di quest'anno in una spatrana agnzia gestita da un'estica e marito residenti in italia.

Avevo letto precedenti recensioni su quel sito, positive perchè si impegnano a trovare sempre nuovi contatti femminili, girano specialmente in UA, RU, bielorussa e rep. baltiche (forse quest'ultime meno). Organizzano meeting informativi e girano videopresentazioni delle ragazze.

Le donne non pagano nulla, e ognuno ha la sua "scheda" di presentazione, con foto e descrizioni, hobby mestiere e cazzate varie.

Come funziona è molto semplice: di base le ragazze vedono le schede degli uomini (che sono in netta minoranza, dato che è rivolta solo agli italiani, non è anastasiadate che più per gli ammmerigani) e, se gli piaci, danno una specie di feedback positivo. L'agenzia ti invia poi per e-mail i contatti completi, mail skype ecc delle interessate.

Seduzione passiva come piacerebbe al nostro Cavaliere

Ci sono varie possibilità, si può anche inviare spontaneamente la presentazione (pagando) ma non l'ho mai fatto.

secondo me, i vantaggi rispetto ai siti tradizionali sono:

-più serietà e controllo, anche se le scam cmq CI SONO anche lì

-perdita di tempo poca, siccome mi rompevo le palle a scorrere i profili e mandare messaggi sugli altri siti.

Ovviamente questo metodo porta a ragazze serie, che magari non ve la daranno subito, ma è per trovare una fidanzata straniera . Se siete di quelli che hanno la fidanzata italiana e/o si vogliono solo scopare le straniere, ovviamente lasciate perdere.

Per il forum alfemminile e i suoi seguaci: non è perchè non ho mai avuto storie con italiane che cerco una relazione con una straniera, ma proprio perchè ne ho avute. (questa è da scrigno

I risultati son troppo variabili e personali, voglio solo dirvi due cose, miti da sfatare:

-le estiche conoscono la situazione dell'italia, molte iscritte a quel tipo di agenzie sono donne di buona cultura, con posizioni economiche non proprio "con le pezze al culo" (Mercedes iPhone viaggio a Milano a fare shopping come faceva una figona di Minsk), sanno che siamo più noi ad avere ormai le pezze al culo; a diverse interessa migliorare affettivamente, non economicamente (e l'immagine buona dell'italiano che è piu per la famiglia bla bla bla)

Diverse si iscrivono magari semplicemente perchè hanno passato i 30 anni, e là come sapete di uomini validi non ancora sposati a quell'età ce ne sono pochi, e se ci sono si prendono le 20enni. Magari poi hanno già anche dei figli.

-anche alle ragazze dell'est piacciono uomini giovani, l'immagine dell'imprenditore 60enne con la figona 25enne alta mezzo metro più di lui non è la normalità. Ero uno dei più giovani iscritti e venivo contattato anche da quelle che avevano qualche anno più di me. Una 34 enne raffinata bielorussa sarà ben meglio delle milfacce italiane cristo santo!

challenger
Newbie
24/10/2012 | 01:31

  • Like
    1

challenger
Newbie
24/10/2012 | 00:29

  • Like
    2

Ah ho visto adesso che ieri sera Flash mi aveva invitato a vederlo su Skype.. Ma tanto stavo guardando un film con De Niro (Casinò di Scorsese) in cui si innamora non ricambiato di una truffatrice troia e se la sposa pure. Un esempio cinematografico di ind.pay finito malissimo

E' curioso il nostro Lampo perchè all'inizio diceva che commentava solo perchè non aveva niente da fare essendo tipo in convalescenza, poi ad un tratto si è messo a cercare consensi, e gente da conoscere, con cui magari uscire, che ci sta benissimo, ma come può lo scopo di iscriversi a un forum cambiare così da un giorno all'altro??

Come se io mi iscrivessi al BMW passion forum per dire che in realtà la trazione anteriore dà lo stesso feeling di guida se non meglio, e che i bimmer sono degli sfigati mentre io sono figo perchè giro in Audi, per poi chiedere il giorno dopo agli utenti se mi fanno fare un giro con loro...

challenger
Newbie
22/10/2012 | 22:11

  • Like
    0

Insomma, la prima impressione era stata di forte antipatia virtuale anche da parte mia :-)

challenger
Newbie
22/10/2012 | 22:07

  • Like
    1

All'inizio pensavo anche io che flash fosse un'italianA , con quelle uscite tipo: fate pace col vostro cervello" , tipica frase da melanzana leggermente acida.
Poi davi in pratica del fallito a corganish, le offese ad acumismatico.. Un'entrata così in un forum di gente navigata si attira sfanculate a go-go .

Un minimo di umiltà, poi con la storia del professionista sanitario.. Avrai fatto una di quelle lauree triennali in radiologia tipo, di quelli che poi stanno sempre aciozzare con le infermiere ecco perchè ti esprimevi come una ragazza, poi vabbè sei migliorato :-D. Il sistema sanitario italiano fa sxhifo

challenger
Newbie
22/10/2012 | 14:57

  • Like
    0

Io non farei dell'ironia di basso livello su @Acumismatico, si dimostra sempre paziente , preparato e molto garbato.

Detto questo, piu che sedurre parlerei di fidelizzare. La vera pay se ne fotte se sei giovane e bello e latrin lover o sfigatissimo , sei solo lavoro .
Ho notato che ci sono ragazze , vuoi per la minore esperienza o la minore attitudine da vera puttana che non guarda in faccia a nessuno, che ti apprezzano, si trattengono di piu con te a parita di prezzo, insomma se gli piaci ti rendono un trattamento piu speciale diciamo.. Ma da qui a sedurle come dici te ce ne passa :-D

challenger
Newbie
22/10/2012 | 13:15

  • Like
    0

In certi puoi fare tutto, basta fare un regalino in più a lei.
Io mi sono limitato a una pompa da un'italiana veramente porca :-D

challenger
Newbie
21/10/2012 | 21:05

  • Like
    0

@ReCensore, mi piacciono i tuoi interventi.. Penso di avere conosciuto la ragazza russa che descrivi, brava ragazza che lavora, gira in macchina, 20 anni poca esperienza di coppia , mai stata in italia, non spiccica una parola d'italiano , se ne sbatte delle borse firmate e non ha nemmeno voluto vedere le vetrine dei negozi di moda di mosca. Semplice e femminile. Di una zona che conosce bene anche @Acumismatico.

Una che ha voglia di una storia seria e di farsi una famiglia . Il fatto è che ho dubbi sugli sviluppi. Importare sposandola , anche se è seria, con 1300 euro al mese mica si mantiene una famiglia, poi quali lavori potrebbe mai fare, una che lavorava in ufficio la metti a fare pulizie o peggio la badante?

Vorrei in futuro vivere all'estero, però già è difficile trovare una ditta che ti sponsorizza per lavorare in usa, dove cmq il mio PhD sarebbe valorizzato, anche imparando bene la lingua non saprei dove cercare in russia!! Se devo migliorare la vita sentimentale-sesuale ma peggiorare quella lavorativa.. Il resto lo adoro, la birra baltika me la bevo anche qua e l'italia non mi manca mai quando viagio, ma lasciare un paese un pò corrotto ma con qualche diritto per andare in uno dove la ckrruzione è la regola e i diritfi non si sa bene cosa sono.. Non so se è proprio una splendida idea.

challenger
Newbie
21/10/2012 | 16:33

  • Like
    0

Ahah ma invece @corganish tempo fa c'era una discussione su quelli che si innamorano delle escort :-D

challenger
Newbie
20/10/2012 | 23:38

  • Like
    0

Biochimica: effetti nel cervello simili a una sindrome ossessivo-compulsiva.. Pensi sempre a lei, ti manca dopo 5 min che se ne è andata ecc.

Il fatto è che a prescindere dalla lei che ci intriga tanto da desiderare sempre la sua presenza (innamorati persi) , siamo noi stessi che "decidiamo" piu o meno inconsciamente di lasciarci andare.

Piu uno ha esperienza ed è navigato, meno facilmente si innamorerà . Il che è come avere un buon sistema immunitario contro le eventuali approfittatrici

challenger
Newbie
20/10/2012 | 20:23

  • Like
    0

No no@paolorox , semplicemente si creano situazioni più di "gioco" , nel night ti passiuna serata intera , nei massaggi fidelizzi la tipa.. No non credo che siano proprio free ahahah. Boh che dire questione di gusti, magari piu avanti cambieroidea :-)

challenger
Newbie
20/10/2012 | 18:20

  • Like
    0

Ci sono stato ieri sera al decadence, situazioni soft ma mi son divertito sicuramente più rispetto ai locali tradizionali che ormai mi hanno stancato.

Però anche a detta dei veterani ora il rapporto numerico maschi : femmine è sfavorevole.

challenger
Newbie
18/10/2012 | 17:58

  • Like
    1

Minchia ma allora quelle esperienze di ingroppamento a bristol ecc risalgono agli anni 70!! Eh ma non vale, negli anni di amore libero figli dei fiori era troppo facile :-D

challenger
Newbie
18/10/2012 | 17:30

  • Like
    0

Ma anche in usa serve la patente internazionale, che traduce la patente italiana in diverse lingue!!! Farla si paga una tassettina e ci vuole un po di tempo

challenger
Newbie
18/10/2012 | 02:48

  • Like
    0

Si stavolt si :-D almeno non è 899 come l'altra volta. +7 russia +38 ucraina

challenger
Newbie
17/10/2012 | 21:55

  • Like
    1

@easyfun, super-quoto!!

A proposito di queste mitiche italiane d'eccezione, una così ovvero molto intelligente, con un culo stupendo (vederla nuda era sempre un'incanto) anche se relatv bassina di statura, l'avevo conquistata e ci ho pure convissuto. Una che non se la tira, piena di interessi.

PERO' .. Saltava fuori ogni tanto quella frase "forse sarò stata abituata troppo bene" , e in generale una consapevolezza del tipo: la gente farebbe di tutto per avermi e perchè tu che mi haiconquistato ti comporti così? Che poi .mica facevo chissà che, ma il concetto è quello della russa che una volta importata risulterà viziata da ste merde di morti di fica zerbini

challenger
Newbie
17/10/2012 | 21:28

  • Like
    0

Ci sono stato a luglio..

Per muoverti armati di pazienza per comprendere lo schema ma usa la metro, è economica e viaggi bene

sfida il freddo ma fatti un giro nella mitica piazza rossa, tra l'altro con la neve dev'essere ancora più affascinante, c'e stato un mio amico lì d'inverno. Quello è un must

anche una passeggiata per l'antica via arbat, poi puoi anche tornare al calduccio :-)

Da evitare, nel caso avessi bisogno di un hotel , l'aerostar. Molto carino ed economico invece l'Ekaterina park.

Come locali, ti sapranno consigliare gli altri colleghi :-). Cmq per mangiare non ho speso molto.

challenger
Newbie
17/10/2012 | 20:58

  • Like
    0

Ehh ma vi scaldate anche facilmente.. Un pò di autoironia, il video è buffo :-D. E un fondo di verità c'é

challenger
Newbie
17/10/2012 | 16:29

  • Like
    0

Bè così @Zest è anche troppo.. Stare tutta la vacanzina a casa di una che magari vive anche con la famiglia e fare compagnia anche alla babuska :-D non fa per me, mi trovo a mio agio piu in hotel a farmi un minimo di cavoli miei.
Qui c'erasolouno che trombava 100% free, anche perchè un pensierino dall'italy lo dovrai pur portare no??? :-D

Certo anche l'estremo opposto, paghi tutto dal viaggio al regalino a una sconosciuta, piu chr come uomo ti vedrà come un bancomat. La mia ex tatara mi raccontò di una sua amica che scroccò vacanza in italia al mare a un ragazzo italiano, e non voleva nemmeno che lui le toccasse le gambe perchè aveva il fidanzato in ua. Non so se è proprio così automatico invitare:scopare

challenger
Newbie
17/10/2012 | 15:48

  • Like
    0

Venerdì questo ci sarà una serata al decadence pare.. Ero stato rimbalzato all'ingresso anche se con pantaloni militari anfibi e maglia. Ma tutto verde ero troppo "sciapo". Pure il mio amico vestito di nero rimbalzati . Ma ci sta, in quei posti bisogna osare ben di più. Che ne pensi @doriang? Sembrava piu una festa di carnevale, però il tema mi intriga, e conosco uno che ci va sempre.. Tipe (s)vestite da troie all'ennesima potenza :-) . Spettacolo

challenger
Newbie
16/10/2012 | 22:59

  • Like
    0

@Cavaliere, rispondi volentieri:
Ovviamente non per questioni morali :-D
Non trovo la cosa eccitante, un pò per il bisogno di conquista, di gioco preliminare, la scpata quando avviene non prevista o prima del previsto è il sale della vita.
Andare a trovare una troia per avere lo stesso risultato che ha avuto il cerebroleso brutto come la fame che magari era li prims di me, tanto alla vera pay frega un cazzo di come uno è, vecchio giovane ecc, dirà a tutti che sono grandissimi ciulatori, non mi va. Poi, scopare non è una cosa che mi piace programmare, e avere il tempo contato. Ultima cosa ma non meno importante, il fattore rischio salute mi limiterebbe il divertimento. Mi piace il cunnilingus, i giochi , e farlo a pelle.

Magari poi cambierò idea, ma in linea di massima le ragioni per ora son quelle :-)

challenger
Newbie
16/10/2012 | 21:06

  • Like
    0

Night club, massaggi, ma puttana otr o appartamento mai.

challenger
Newbie
16/10/2012 | 17:45

  • Like
    0

Cmq se uno se la sente di "rischiare".. Se darà retta alla maggioranza di noi che lo mette in guardia sulla probabile fregatura magari gli rimarrà il rimpianto di non averci provato.

Un amico mio ne ha invitate 3 nel crso dell'estate, niente inculate, nonerano top class e le ha fidelizzate bene prima.

Anche io sono assolutamente per andare là per primo io, mi piace viaggiare e l'est mi affascina ma non è per tutti. Immaginatevi, senza sapere una parola di russo, per la prima volta là e in una città dove magari c'e anche poco da vedere e l'inglese non lo spiccica nessuno. Se il contatto dà buca è grigia.

challenger
Newbie
16/10/2012 | 14:05

  • Like
    0

challenger
Newbie
16/10/2012 | 01:23

  • Like
    1

@epicuro che ce l'ha sempre duro, io per risolvere questo brutto problema ho optato per una soluzione definitiva e decorativa: mi sono fatto fare un bel piercing al culo (rimovibile all'occorrenza), che chiude l'ingresso, utile soprattutto al lavoro, data la elevata concentrazione di gay tra i coleghi (dato reale): ora anche negli spogliatoi mi sento piu sicuro ;-)

challenger
Newbie
16/10/2012 | 00:28

  • Like
    0

Se fornisci il suo ind skype ci parliamo noi con la tipa, così se è scam la scopriamo e se è vera la scopiamo ;-)

challenger
Newbie
16/10/2012 | 00:23

  • Like
    0

Secondo me jimmy l'ha trovata su mamba :-)

challenger
Newbie
16/10/2012 | 00:02

  • Like
    0

Sul fatto di generalizzare.. Ok però su sto fkrum mi diverto e trovo sintonia perchè tanti la pensiamo nello stesso modo.. Ed è buffo perchè gli stessi discorsi vengono fuori tra amici nella vita reale. E qua si parls nello specifico anche di zone geografiche, commenti assolutamente sinceri.

e sto scatenamento di inferno è un vero spasso :-D

challenger
Newbie
15/10/2012 | 22:02

  • Like
    0

Ma tu non sei quello che chiedeva che numero di telefono era quello lasciato da una tipa di mamba 899..? E ti fu detto che si trattava chiaramente di truffa

che dirti, io a una che non conosco non lo farei di sicuro. Il fatto è che anche se poi venisse si potrebbe poi fare i azzi suoi senza piu calcolarti

challenger
Newbie
15/10/2012 | 21:52

  • Like
    0

Strano che c'è uno che le fa il complimentone: ho visto il tuo avatar, sei bellissima. Vero, ho girato il mondo ma una bellezza così è rara.. Quasi quasi mi iscrivo al loro forum solo per adorare sta qua.

A cosimo ma ripijate

challenger
Newbie
15/10/2012 | 21:39

  • Like
    0

Piccolo aggiornamento: l' ultima volta bacini sulle labbra, mi ha leccato l'orecchio durante l'happy, e mi ha chiesto di accompagnarla in stazione. Eccheccavolo qui anzichè trombare sto trovando una fidanzatina ahahah. Comunque mi fa stare bene, carina simpatica, servizievole..

Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI