Andiamo

JoseLuis

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonBlumedico

Commenti

JoseLuis
Newbie
19/03/2012 | 14:11

  • Like
    0

Bigdick, ti accenno il tema di sicurezza degli appartamenti,

A Fortaleza per esempio al mio compagno di viaggio cercarono di assalirlo proprio davanti all’ingresso principale col vigilante dall’altra parte vendendo tutto e senza muovere un dito.

In un altra occasione a Natal lasciarono passare a una persona “non grata” che si era messa d’accordo con la tipa che stava con me in quel momento nell’appartamento, possibilmente mentre ero sotto la doccia chiamó per citofono alla recepcion per far passare all’altra persona, erano complici per un ricatto.

Florianapolis: Da quello che si dice in giro e per amici miei che ci sono stati é un ottimo posto per il “free”, molti locali di divertimento notturni con gente giovane, universitari e fighette; se cerchi “programa” dimenticati.

JoseLuis
Newbie
16/03/2012 | 18:28

  • Like
    0

Sono del parere di akab, durante molti anni ho frequentato appartamenti in Brasile, tutti condomini con vigilanza all’entrata ed un paio di volte ho avuto problemi di sicurezza, uno molto grave.

Da quattro anni vado in hotel, é vero che sono molto pochi quelli “girl-friendly”, ma vale la pena pagare anche un 50% in piú anche per avere la stanza pulita, asciugamani e lenzuola cambiate e approfittare della colazione (se si arriva a tempo). Avrete facilitá d’ingresso per le ragazze sempre che queste non siano scandalosamente vestite ne ubriache.

JoseLuis
Newbie
13/03/2012 | 20:24

  • Like
    0

Provo un po ad attualizzare la recensione iniziale che come dice anche wlf2011 é molto vecchia. Dei locali che si citano e nello stesso ordine posso aggiungere che:

-sauna cristal: credo esista ancora, andai molti anni fa ma non ebbi un buon ricordo.

  • sauna modelos: credo non esista piú o ha cambiato nome.

  • la vie en rose: buon posto, qualitá alta di figa, prezzi 150/h, prestazioni buone. Raccomandabile

  • sauna erotica. Ha cambiato nome e padrone, ci sono solo tre sudamericane grasse, presa in giro. Cinque anni fa era un eccellente posto con russe straordinarie a prezzi bassi.

  • top damas. Eccellente posto, prezzi 140/h, gran figa e prestazioni molto buone.

  • casanovas 59. Presa in giro, club a livello strada, quasi tutte sudamericane che lavorano male.

-felina. Molto raccomandabile, tipo top damas ma a 130/h.

-Bailen 22. Chiuso

-Bacarra. Presa in giro per turisti, non meno di 300/h anche se i prezzi cambiano secondo l’ora e la tipa in questione

-New Aribau. Occhio, niente che vedere con Aribau 240 che stá piú in sopra nella stessa strada anche se la filosofia é la stessa, il New Aribau ha tariffe un po piú basse, sui 200/h

-La Flor del Caribe. Buon numero di mulatte e sudamericane svogliate di qualitá bassa, lavorano lí 24 ore di seguito anche se si puó fare un servizio rapido per 30/20 min. Nello stesso edificio c’é un locale di cinesi anche a low cost

-Kissme: puoi ricervere servizi basici in base ai drinks che offri alla candidata che te li fará li stesso. Il servizio completo si fá a parte, 150/h

-Gala’s models: credo non esista piú

-Passeig Bonanova, 109 President. Esiste ancora anche se non ci sono stato mai, molto caro ed esclusivo, sui 300/h ma non sono sicuro. Anni fa ci andavano anche alcuni giocatori del Barcellona.

-Villaroel, 15. Sempre lo stesso locale, é migliorato col tempo, raccomandabile.

-Carrer del Mestre Nicolau, 21. Credo non esista piú

-Barcelona 300x250. Credo non esista piú

-Passatge Valeri Serra, 6. Posto económico, 60/mezz’ora ma non é piu´quello di una volta, ha peggiorato in qualitá e prestazoni.

-Rossellò, 328. Citofoni di diversi colori identificano diversi appartamenti. Il piú famoso é il campanello rosso, qualitá bassa, prezzi bassi, gli altri o sono semideserti o trovi brutte sorprese.

-San Eusebio 68: É lo stesso Top Damas che si commenta piú in su.

-Enric Granados, 66 Sinceramente non lo conosco, forse adesso é solo di cinesi ma non sono sicuro.

-Enric Granados, 107. Raccomandabile un paio d’anni fa, ora é peggiorato un po.

-Riviera. Chiuso

Oltre a tutti questi locali ce ne sono moltissimi altri, centinaia di posti, tutto dipende da quanto volete spendere e como volete che sia il locale (appartamenti destinati solo alla copulazione oppure locali su strada tipo bar-club per un drink&fuck con gli amici).

JoseLuis
Newbie
03/03/2012 | 19:26

  • Like
    0

Anche se non frequento, effettivamente nella zona della Barceloneta si puó trovare qualche ristorante ancora a buon prezzo ma niente dell’altro mondo. Molti hanno chiuso o si sono trasferiti al Port Olimpic, ma ci sono anche altri nuovi.

Purtroppo a Barcellona la forte crisi ancora non ha abbassato i prezzi dei ristoranti, in settimana quasi tutti fanno dei menú dai 10 ai 14 euro con tre piatti a scegliere ed é conveniente, ma di sera e anche i week-end si mangia “a la carta” e secondo me in media generale i prezzi sono leggermente piú alti di qualsiasi grande cittá italiana.

Approfittando del tema ristoranti se si ha un budget piú alto (mínimo 35-40€) é molto raccomandabile il Bocagrande, a Paseo de la Concepción (zona Paseo de Gracia), soprattutto per cene, possibilmente adesso sia il posto piú di moda in questa cittá, finita la cena sempre in questo locale nel piano di sopra c’é un bellissimo bar musicale con gran figa “free” logicamente.
Sono molto curiosi i bagni nel piano inferiore al ristorante, é una zona dove piú che andare a pisciare si va a rimorchiare, é molto originale nella decorazione ci sono dei divani per rilassarsi un pó e aspettare l’amic@ che piscia e nel frattempo sempre dentro quell’area c’é una ragazza DJ che mischia della musica favolosa, ricordo che proprio lí una tipa mi diede la sua Blackberry per fare delle foto a lei e le sue amiche e da lí poi andammo tutti in un altro locale, risate e chiacchere ma purtroppo poi non ho combinato un cazzo come al solito.

JoseLuis
Newbie
20/02/2012 | 19:31

  • Like
    0

Famoso bordellone é il Trocadero, forse il piú grande di tutta latinoamerica, sui 15 euro al cambio puoi avere un servizio, ma effettivamente la qualitá é bassa.

Uno dei piú famosi e con qualitá alta é il Tequila, é tipo club, ma se la tirano parecchio, ormai chiedono dollari, sui 100-120 per un servizio rapido. Se si é fortunati a volte si puó trovare sul tardi qualche "freelance" a tariffa ragionevole e in soles, la moneta locale.

Per me il problema principale nel Perú é che c'é molto pánico all'Aids e il pompaggio viene quasi sempre fatto con la gomma.

A Lima forse é meglio dimenticarsi del "pay" e andare sul "free", si becca facilmente essendo europei, l'unico inconveniente é che difficilmente le porterete a letto la prima notte. In Brasile o Colombia per esempio e piú difficile beccare "free" ma la trombata é garantita in breve termine.

JoseLuis
Newbie
20/01/2012 | 13:01

  • Like
    0

Sono fuori quel rango di etá perció non ti posso consigliare bene; i locali cambiano di moda con frequenza percíó quando ci andavo anni fá ora possibilmente non esistono piú.

Prova casomai la zona di Calle Aribau, tra Diagonal e Travessera de Gracia, é pieno di locali e si muove moltissima gente, tra altre ci sono il Bucaro, Get Back e Costa Breve, a volte che ci passo davanti vedo molta gente sui 18-22 anni.

JoseLuis
Newbie
06/01/2012 | 16:41

  • Like
    0

Per gli spagnoli Menorca é un destino molto valutato da coppiette e famiglie proprio perche é piú tranquilla che il resto di isole delle Baleari. Anche la presenza di francesi e tedeschi é notevole, d'italiani non é che se ne vedano tanti.

La percentuale di "singles" in quest'isola é nettamente inferiore che nel resto; in tutti i modi per me é la piú bella, soprattutto la zona sud con cale isolate paradisiache.

Ci sono stato due volte da "accoppiato" e una volta da "single", ma sempre pochi giorni, ricordo che alcuni amici andarono in una discoteca tipo grotta sul mare, mi parlarono molto bene, quasi sicuramente é quella che dice Moskito, ma non ricordo il nome.
Mahon e Ciudadela erano gli unici posti dove c'era una decente vita nottuna, come qualsiasi posto al mare si puó beccare cualquosa ma dimenticatevi di qualsiasi mínima similitudine con Ibiza.

JoseLuis
Newbie
05/01/2012 | 15:13

  • Like
    0

Il Riviera é chiuso da circa un paio d'anni, cosí come il Saratoga che era nel lato opposto della strada.
Nell'area di Barcellona restano ora pochi locali di questo stile ("puticlubs de carretera") ma sono piccoli e sconsigliabili, forse l'unico che puó assomigliarsi é il Paradise alla Junquera, proprio prima della frontiera con la Francia nella strada statale ma a 150 km da Barcellona; é molto grande, non esagero se vi dico che c'erano piú di 100 tipe quando ci sono stato, la qualitá comunque é piú bassa dell'ormai mitico Riviera. I prezzi simili al Riviera cioé sui 70 la prestazione mínima.

In cittá invece un "club" che stá avendo successo é il Night Beach, a calle Valencia 140, come massimo ci sarrano una trentina di tipe, esageratamente fighe, ma si fanno pagare ben caro, se uno se lo puó permettere le cifre stanno sui 150 la mezz'ora se si vuole stare in compagnia. Ogni tanto scatta qualche show, oppure si possono chiedere show privati a pagamento. Offrire da bere alle tipe é molto caro.

Personalmente questi tipi di club a me non vanno molto, se si viene con amici in vacanza e si entra per dare un'occhiatina prenderti la tua bibita e fare due risate puó stare bene, il Riviera era l'unico che valeva realmente la pena perche poi non era tanto caro in tutte le tariffe.

JoseLuis
Newbie
05/01/2012 | 14:34

  • Like
    0

Forse dovrebbe essere giá funzionante la nuova Tiger, proprio di fronte all'altra, o almeno é quello che credo, poche settimane fa stavano finendo un nuovo locale molto grande dove all'ingresso c'é una riproduzione orrenda della giungla, con tigri giganti, roccie, alberi ecc..., ci sono decine e decine di altoparlanti. Da quanto sembra dovrebbe assorbire il vecchio Tiger che quasi sempre era stracolmo di gente.

JoseLuis
Newbie
03/01/2012 | 16:05

  • Like
    0

É da poche settimane che sono tornato da Phuket, nel Hollywood (cosi come nel Tiger che é quasi uguale) sono tutte pay, sembra quasi una discoteca normale, le thai che ci sono "lavorano" come freelance, non ti assalgono, ma ti fanno capire prima o poi che gratis non ci vengono con te in albergo.
Sempre in quella discoteca ci sono a volte gruppetti di australiani/e, per il "free" é piú facile rimorchiarsi una australiana un pó sbronza che una thai.

JoseLuis
Newbie
30/12/2011 | 17:17

  • Like
    1

Effettivamente sul "free" Luz de Gas é da tenere presente, sono nativo di questa cittá e ci abito, posso anche indicarvi altri posti per il free, anche se ora non é piú come negli anni '80 e primi dei 90 dove l'italiano maschio era venerato dalle spagnole, ora se la tirano piú e la concorrenza fisica del catalano é da tenere presente (vedasi Gerard Piqué e compagnía.....). Comunque la pesca é notevolmente meglio che in Italia.
Per ricercatori con etá comprese tra i 25-35 anni consiglio il Sutton (le piú fighe della cittá sono lí), Opium Mar e Shoko (presso il Porto Olimpico) anche se in questi ultimi due c'é molta giovane straniera che viene per studi.
Se avete + di 35 anni meglio puntare sul giá detto Luz de Gas, non é difficile vedere gruppetti di 4,5,6 e piú donne entrare, cercare di entrare prima del 1.30 anche se é mezzo vuoto, dopo é molto difficile e selezionano la gente, verso le 3 é pieno zeppo.

Per il "Pay" la cosa é cambiata parecchio, la guida di locali che apre questa pagina é totalmente fuori uso, forse é informazione di alcuni anni fa, buona parte di quei locali non esiste piú oppure hanno cambiato caratteristiche e prezzi.
Di posti ce ne sono centinaia e per tutti i gusti, ma quello che stá tirando forte in questa cittá sono le ragazze indipendenti che ricevono nei loro appartamenti, alcune volte sono due o tre che ci abitano ed esercitano e stanno letteralmente mettendo in crisi i locali "pubblici". In questi casi le tariffe standard sono dai 80-120 l'ora, con performance molto buone, non é difficile trovare disponiblitá con FK, BBBJ, CIM, e RAI2 como credo voi intendete.
Con la forte crisi che c'é in Spagna le indipendenti sono in forte crescita, bisogna tener presente peró che gran parte degli annunci sono inganni con foto false (tipo modelle prese da qualsiasi web americana), con buon criterio e senso comune si possono scoprire autentici gioielli.
Da vedere pagine tipo:
http://www.nuevoloquo.com/escorts
http://www.mundoanuncio.com/zona/barcelona_3/categoria/eroticos_profesionales_18.html
http://loquofree.com/anuncios/barcelona

Per il "high level" vedere
http://www.girlsbcn.net/escorts_barcelona.htm
quí le foto sono in gran parte fotoshoppate, ma basicamente non c'é truffa, ci sono strafighe ma tutte partono dai 150/h in poi.

Saluti a tutti.

JoseLuis
Newbie
29/12/2011 | 17:59

  • Like
    0

Ciao a tutti, anch'io sono nuovo qui, scusate se faccio qualche errore nella vostra lingua, lingua che conosco bene per motivi di lavoro ma sono straniero.

Da certi amici che sono tornati poche settimane fa da Fortaleza ho saputo che la zona notturna di Iracema é stata intervenuta dalla policia federal e hanno chuiso diversi locali como il Forro Mambo, il Cafe del Mar, l'Hollander ed altri, arrestando alcune GDP's e alcuni stranieri senza documenti.
Vogliono relazionare i padroni di questi locali con attivitá illicite, ma sembra che l'intenzione finale sia fare pulizia totale per mettere lí l'aquarium, giá da tempo si parlava del tema. Sembra che l'unico che si sia salvato é il Zipi ma l'attivitá "Pay" a Fortaleza é un pó sotto shock.

Infatti i miei amici sono stati solo due giorni e si sono poi recati a Natal il resto della vacanza dove sono stati meglio. Per trasferirsi a Natal la situazione a Fortaleza é da preoccuparsi.
Sono stato a Natal l'anno scorso ed é un posto quasi morto per il tema GDP's mentre a Fortaleza sono stato pochi mesi fa e mi sono divertito parecchio, fica mediocre-alta (secondo dove vai) ma buone prestazioni con quasi tutte.

Sicuaramente molti (come "nicknico") saranno stati questi giorni di natale e capodanno a Fortaleza e ci potranno dire come sta la situazione attualmente.

Saluti a tutti

JoseLuis
Newbie
29/12/2011 | 17:13

  • Like
    0

Ci sono stato al Lolitas di Phuket, poche settimane fa, si chiama Monica Bar ed é vicino all'hotel Kee. C'erano circa 6-7 tipe, qualitá media, sembra un bar normale con le tavole di biliardo e gli schermi TV. Nel piano superiore si svolge la parte interessante, ricordo aver speso circa 900Bht per la mia bibita, quella della ragazza ed il servizio speciale.

Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI