Andiamo

JoseLuis

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonBlumedico

Commenti

JoseLuis
Newbie
14/06/2016 | 22:42

  • Like
    0

Occhio al residence Porto de Iracema, ci sono zone dell'edificio infestate da scarafaggi; in uno degli ultimi viaggi avevo fatto la riserva e una volta lí sono dovuto scappare immediatamente dovendo cercare un alloggio alternativo.

JoseLuis
Newbie
13/06/2016 | 12:30

  • Like
    0

@mauro7474

ti prendo il testimone, arrivo proprio il 20 quando tu te ne ritorni.

JoseLuis
Newbie
09/06/2016 | 13:48

  • Like
    0

Tirare del badoo o altri siti “dating” per Pattaya/Bangkok mi sembra inutile a meno che uno debba restarci piú di 20 giorni e si ha piú tempo disponibile. Questi posti bisogna viverli strada per strada, bar per bar, club dopo club. C’é l’emozione dunque della scelta al momento, ci sono migliaia di ragazze pro in giro da scegliere anche se il rischio missile é inevitabile, ma nei siti “dating” é la stessa cosa col problema aggiuntivo della perdita di ore e ore al computer per filtrare le candidate e preparare l’incontro.

Nel Sudamerica é diverso dove ormai i locali da divertirsi con pro e semi-pro sono quasi inesistenti e prepararsi gli incontri giá dall’Europa con questi siti “dating” puó dare nella maggior parte dei casi risultati molto positivi con veri gioielli con partecipazione e coinvolgimento latin-style.

JoseLuis
Newbie
05/05/2016 | 18:46

  • Like
    0

Mah, no so se agosto definirlo come alta stagione; ho appena riservato un volo per Fortaleza a 557€ con la Tap; poi li agosto é bassa stagione per i prezzi degli alberghi.

JoseLuis
Newbie
03/05/2016 | 21:40

  • Like
    0

Ok, ora abbiamo il cambio a 4,10.

Ma se ora mi dicessero che é a 2,10 ma con la stessa offerta di divertimento gnocca di 10 anni fa (la Rio della Help, la Natal del Açucar, e la Fortaleza con tutti i locali aperti) ci tornerei ad occhi chiusi.

Vedendo come stanno le cose ora, ma anche in altri destini mondiali, quel Brasile li non ha prezzo.

JoseLuis
Newbie
12/04/2016 | 22:16

  • Like
    0

L'Olimpia originale, quello vero e mítico é sempre stato a Ronda San Pere da moltissimi anni, li infatti ti riceveva sempre la signora Olimpia padrona dell'attivitá.

Da circa un'anno e mezzo sono cambiate le cose a male; da essere probabilmente il miglior "piso" della cittá Olimpia ha deciso di aumentare le tariffe ma allo stesso tempo scese anche la qualitá e partecipazione delle ragazze. Pochi mesi dopo aprí altri due centri, uno a María Barrientos (dove prima era l'Essence) e poi alla Gran Via, ma nessuno dei due é simile all'originale centro che penso ora sía chiuso (nella loro web "corporativa" nemmeno esce).

JoseLuis
Newbie
18/03/2016 | 01:18

  • Like
    0

Riservando due giorni prima da Medellín il volo a Cartagena mi é costato al cambio 110 euro. Tempo di volo circa 40 minuti con Avianca. Taxi dall'aeroporto alla cittá di Medellín (e viceversa) sui 15-17 euro al cambio. Vedendo come sono le strade in Colombia non farei per niente del mondo un tragitto di piú di 200km, ne in auto ne in bus.

JoseLuis
Newbie
05/03/2016 | 21:20

  • Like
    0

@goblin l'idea della leccata dai piedi alla testa te la ho copiata da un commento tuo a Cartagena...

@golarossa Andando a "pay" in bordelli, night, o locali con presenza "freelance" le prestazioni le ho trovate basicamente insufficenti.

Invece due dei tre incontri che ho avuto mediante social/dating sono stati eccezzionali, brazilian-style per capirci, peccato che una di queste l'ho conosciuta proprio l'ultimo giorno, veramente molto carina e molto porca.

JoseLuis
Newbie
04/03/2016 | 20:21

  • Like
    0

Il tema della chirurgia estética é veramente un’ossessione per queste colombiane, a Medellín di sera la percentuale era altissima di ragazze ritoccate. Il problema é che iniziano molto presto. Ho conosciuto una ragazza di 19 anni che giá si era rifatta il sedere e in pochi mesi voleva gonfiarsi anche il seno. Un’altra di 22 che ho conosciuto vendrí scorso giá aveva fatto tette e culo. Ad alcune inoltre si vedono delle autentiche disgrazie con cicatrici degne di macellería, meglio dunque vestite che nude...

Inoltre credo che la razza/genetica é crudele con loro perché ai 30 anni precipitano in fase di decomposizione avanzata, con 35-40 anni sono quasi tutte deformate e inguardabili mentre che in Europa moltissime donne tengo benissimo il loro aspetto, quí troviamo spesso MILF favolose mentre che in Colombia si vedono forse nelle telenovelas.

Per il tema della igiene, o doccia , il collega @goblin ha perfettamente ragione, nessuna di quelle che ho conosciuto se la é fatta per propria iniziativa, ne abbiamo parlato un pó allucinati quando ci siamo incontrati a Cartagena. Veramente le ragazze dei “pisos” si che le ho obbligate a docciarsi anche perché sicuramente venivano giá di serie “insalivate” dai clienti precedenti. Quelle che invece ho conosciuto tramite social/dating, e che nemmento mi hanno chiesto dove era il bagno, ho voluto credere, o immaginare che giá venivano docciate da casa. Che bella l’immagine della brasiliana quando esce dalla doccia coi capelli leggermente umidi e con l’asciugamano bianco avvolto al torso, un’immagine tipica e indimenticabile; la voglia di leccarle dai piedi alla testa diventa tremenda.

JoseLuis
Newbie
21/02/2016 | 17:05

  • Like
    2

@goblin

non mi é arrivato nessun privato tuo.

L'esperienza con colombiane in mia cittá non é stata nemmeno buona con due fidanzatine che ebbi circa 5 anni fa, una sembrava un pezzo di legno, l'altra era puro teatro ...."dale papi dame toda tu lechita".... ma poi erano tutte pose meccaniche e senza iniziativa.

Insopportabili anche con questi cellulari attaccati con la colla nella mano, a passeggio, a cena, nel letto e ovunque, mi sembrano veramente deficenti.

JoseLuis
Newbie
21/02/2016 | 03:13

  • Like
    0

Domani saró a Cartagena. Dopo quasi 10 giorni posso anch'io quasi confermare.... ma che male scopano queste colombiane, vergognoso. Qualcuno quí giá lo aveva detto. Solo una era un pó decente trombando ma era la piú brutta e nemmeno baciava in bocca.

In tutti i modi a Cartagena troveró una che giá ero uscito giorni fa a Medellín e scapparono solo un paio di baci, una del ColombianCupid che ora é lí; dovrebbe essere frée ma quí la frontiera tra free e pay e difficile da determinare.

Sono esageratamente fiche quí le donne, ma preferisco mille volte la porcaggine e il coinvolgimento delle "scimmiette" del nordest brasiliano.

Beh, ancora non ho finito la vacanza, tra una settimana daró la conclusione definitiva.

Penso che la colpa del tutto é anche dei gringos statunitensi, vengono in gruppi numerosi caricati di soldi, le pagano quello che vogliono, si ubriacano molto e poi non esigono una minima partecipazione e coinvolgimento delle tipe.

JoseLuis
Newbie
17/02/2016 | 17:40

  • Like
    0

Bene, e allora vi racconto la visita anche al New Life, uno dei moltissimi "pisos" del centro low-cost. Livello fica: dal 6 al 7,5 / Numero ragazze: sulla 15ina. / Locale grande ma un po misero ma minimamente pulito e sufficente. Presenza di ragazze giovani 18-22 anni con corpi belli ad altre sui 26-34 anni con corpi pieni di curve stile BangBross (alcune opérate). Io ho preso una di queste, Laura, con tettone di gomma e culo típico latino. La spesa viene dettagliata cosi: Servizio di 75 minuti=90k cop; Extra per pompa cabrio 20k cop, Extra per seconda venuta 20k cop, Bibita 2k cop. Totale spesa 132k cop che al cambio attuale sono 35€. Il servizio é stato buono, grande pompinara che si é dedicata molto tempo, venuta su tette in uno dei due finali. L'unica cosa é che non baciava in bocca.

Ho visitato anche il Chicas Punto Com, ho preso una ragazza di 19 anni Tatiana, corpo perfettissimo stile "teen" biondina latina molto carina di viso. Partecipazione bassa, non voleva nemmeno supplemento per pompa cabrio. Totale spesa per 30 minuti: 43k cop (inclusa bibita e preservativo), cioé 11 euro.

Ho applicato prezzi al cambio attuale senza commissione, io prendo i soldi dai cassieri automatici con commissione fissa di 10k cop + 3,5% della mia banca.

Ho giá fatto anche il primo colpo con una del FB, il famoso giro di ragazze che si scambiano i gringos nel ISG, 200k per due ore con prestazioni e partecipazione buona. Corpo decente ma un pó bruttina. Come curiositá vi diró che era disposta a relazione "bareback" totale, ho iniziato al principio ma poi ci ho ripensato dopo un paio di minuti e mi sono plastificato il pene.

Seguiró informando.

JoseLuis
Newbie
17/02/2016 | 04:16

  • Like
    3

A chi possa interessare a Medellín, e nel Parque Lleras c'é un locale/disco che si chiama Gusto. Non so se nel fórum qua se ne é parlato. Ci si sale con l'ascensore direttamente dalla strada. Il locale é carino e il parco femminile é pieno di semi-pro, ragazze che in principio dicono che sono studentesse o lavorano in ufficio e cercano un extra per arrotondare (credere o non credere?)... Livello medio alto, niente a vedere per esempio con il Mambo di Fortaleza per chi ci é stato. Le piú carine chiedono sui 300k COP per sessione di un paio d'ore.

Ci sono stato sabato ed era quasi pieno, la domenica era anche aperto ma non ci sono salito, poi non so gli altri giorni se c'é buon ambiente o meno.

JoseLuis
Newbie
05/02/2016 | 22:30

  • Like
    0

@Shanti

Non conosco Medellín, ho preso un appartamento nella zona del Poblado, anche se non é molto centrico credo aver capito che é un quartiere decentemente sicuro e con il miglior "nightlife" il fine settimana.

Si, si, ....con l'attuale cambio scopate al prezzo di tre chili di frutta, incredibile.

JoseLuis
Newbie
05/02/2016 | 21:21

  • Like
    0

Parto la prossima settimana per Medellín, credo possa esere d'aiuto anche fare i compiti prima con le reti sociali; sono riuscito ad avere una dozzina di contatti tra badoo e colombian cupid; tutte giovani, attraenti e ospitali ma finché non le vedró in diretta e le loro intenzioni non posso cantare vittoria.

Anche quí, come in Brasile, vedo che la moneta locale é ai minimi storici e si é svalutata un 40% rispetto all'anno scorso.

JoseLuis
Newbie
05/02/2016 | 18:47

  • Like
    0

Non bisognerebbe relazionare l'Armazem con il "pay" a meno che sia il mercoledí, e anche di mercoledí l'anno scorso a marzo ho preso una "free", ma in effetti é stato un caso eccezionale. L'Armazem apre anche altri giorni della settimana, é un pó una lottería perche a volte l'ho trovato chiuso di sabato e a volte aperto la domenica come ora a novembre, e addirittura chiedevano la carta d'identitá per entrare cosa che il mercoledí, giorno "pay" non lo fanno.

Anche se basicamente quando sto a Fortaleza cerco di puntare sul "pay" devo dire che a volte mi é anche capitato di aver avuto fortuna con ragazze "free" in tutti i modi SEMPRE é stato con brasiliane turiste (le ultime di Recife e Sao Luis); quelle locali in effetti conoscono la nostra debolezza per il solito giro mambo-zipy e ci rifiutano solo con la vista.

Per quel che riguarda il Bellissima é molto triste andare a finire in un posto dove offrono scopate meccaniche di mezz'ora, ma devo riconoscere che anch'io ci sono cascato; a questo punto preferisco fare visite ai centri massaggio di Mons.Tabosa.

JoseLuis
Newbie
30/01/2016 | 21:30

  • Like
    0

In tutti i modi, e indipendentemente dalla evoluzione economica Natal non tornerá ad essere come prima. Aeroporto esageratamente lontano, spiaggia di ponta negra quasi scomparsa per la erosione, ma la cosa piú importante é che le nuove generazioni di ragazze (18-20anni ) sono quasi tutte scolarizzate, con nuovi principi morali e con mete di futuro diverse.

JoseLuis
Newbie
24/01/2016 | 22:17

  • Like
    1

Veramente aprile é il peggior mese dell'anno in quanto a piogge a Fortaleza, la vacanza puó diventare un pó noiosa per quest'aspetto. Per il pay c'é un po meno di presenza femminile ma ci si diverte ugualmente.

JoseLuis
Newbie
17/01/2016 | 21:54

  • Like
    0

Per il pay Barcellona non vale piú la pena; con le stradali inoltre si rischia la multa della polizia.

Le migliori indipendenti di internet se ne sono tornate ai loro rispettivi paesi. E i club e "pisos" hanno aumentato prezzi fuori dalla logica per la partecipazione che offrono le ragazze (che sempre di piú é in calo). Alcuni posti ancora mantengono i prezzi ma mettendo donne di etá piú avanzata o brutte.

JoseLuis
Newbie
13/01/2016 | 18:38

  • Like
    0

Ma spendeteli questi soldi, con il real a questa quota ora o mai!

La migliore carne la troverete al Santa Grelha o meglio ancora alla Cabaña del Primo, quí d'obbligo provare il piatto di Ribe premium corte argentino (70-80 R$ circa), mai provata una carne cosí buona in vita mia. In tutti i modi, ora con la crisi, questi ristoranti si vedono meno pieni che 3-4 anni fa perció si puó andare anche un sabato senza riservare.

JoseLuis
Newbie
14/11/2015 | 17:09

  • Like
    0

@Pablo82

Per le carine mi riferisco a quelle del giro PAY che tutti sappiamo.

Posso confermarlo perche a marzo ci sono stato e ora di nuovo quí a fortaleza si vede la differenza, meno qualitá di ragazze e quando chiedo per alcune perle mi dicono che sono in europa per un periodo, e si sa per che motivo.

L'invasione piú forte dei gringos é d'estate (la nostra), quí é dove si fanno i contatti piú numerosi e súbito dopo (autunno inverno) c'é questa specie di migrazione che non è per cercarsi una vita migliore ma per alloggiarsi per un periodo corto a casa dei coglioni-innamorati-gringos con viaggio pagato, fare la bella vita, mettere le loro foto sul Facebook per darsi le arie che sono in Europa e ricevere alla fine il solito iPhone promesso.

JoseLuis
Newbie
13/11/2015 | 23:26

  • Like
    0

Qui il tempo é buono, non fa nemmeno tanto caldo afoso come in altri mesi, sole e nuvole come sempre e quasi mai ha piovuto negli ultimi giorni. L'acqua del mare sará sui 27-29 gradi circa. Fighe nel giro pay quasi inesistenti effettivamente, quelle diciamo carine hanno un'aria che non danno molta buona fiducia. Penso che le carine siano ora in tour europea con la collezione di fidanzatini che hanno in giro (Italia, spagna, Holanda, ecc...)

Saluti a tutti.

JoseLuis
Newbie
10/11/2015 | 16:09

  • Like
    0

Live Fortaleza

La situazione ora é peggiorata per il "pay" rispetto a marzo. 'E scesa la qualitá di gnocca e ora la tariffa media é sui 250, alcune 300 senza essere grandi bellezze. Si trovano ancora alcune a 200 ma sono le peggiori. Di 4 tipe che ho preso sul "pay" solo una é restata tutta la notte, le altre se ne vanno dopo il primo colpo. Il Mambo non dovrebbe chiudere quest'anno nemmeno il prossimo per il momento. Bene invece per il free, con il mio amico abbiamo conosciuto e concluso con due ragazze di 21 anni che abbiamo approcciato al ristorante coco bambú, una era con la madre e l'altra con un amico gay ma siamo riusciti a svincolarle per prendere appuntamento al giorno dopo.

La temperatura é buona e non fa tanto tanto caldo.

Saluti a tutti.

JoseLuis
Newbie
09/10/2015 | 13:12

  • Like
    1

Colleghi, qui stiamo a parlare di Fortaleza, che ormai ha poco che vedere con Rio de Janeiro e il Brasile in generale per quel che riguarda il GT.

Per me Fortaleza ormai é l’ultimo posto del Brasile dove ancora si esercita il vero “programa” (anche se un pó svalutato) come diversi anni fa si faceva a Salvador, Rio, Recife, Natal, ecc.. e inoltre a prezzi ragionevoli. É una situazione che ha i giorni contati perció non andarci ora col cambio favorevole é qualcosa che poi uno si pentirá in futuro. É vero che ancora ci sono altri paesi come RD, Cuba, Thailandia ma beccare la brasiliana porca a letto non ha paragoni.

JoseLuis
Newbie
08/10/2015 | 15:52

  • Like
    0

Ognuno si diverte come vuole con le garotas; io sono uno di quelli che mi piace stare a bere e chiaccherare con loro, basicamente per due motivi.

Il primo é che se uno se ne va subito con la preda in stanza si perde quel feeling che si puó creare con la tipa in questione. Anche se alla resa dei conti é una pesudoprostituta. Per me é basico chiaccherare, scherzare, prendere dei drink (e offrirli con un certo limite), limonare, e ballare fino a tardi. In caso contrario per me non ha senso andare in Brasile. Anche nel peggiore dei casi che la tipa se ne va dopo la prima scopata almeno uno é stato 2 o 3 ore a divertirsi con una ventenne cosa che in europa ormai mi é quasi impossibile farlo.

Il secondo motivo é che se uno le “trattiene” nel locale fino a tardi (minimo le 3 di notte) é piú difficile che dopo scappino per fare doppietta.

Non sono nemmeno d’accordo con il tema che le femmine siano peggiorate. Intanto col benessere ora si curano di piú, si aggiustano i denti, la fica e vanno all’academia. Il problema é che le ragazze molto carine ora non sono esattamente quelle che vanno nei locali di “programa, ma sono preda dei maschi della nuova borghesia o vengono pagate bene come modelle oppure fanno le “pay” per internet dove é normale che chiedano 500 R$ all’ora senza dover andare in giro tutta la notte a medicare 150-200 ai gringos.

JoseLuis
Newbie
06/10/2015 | 19:12

  • Like
    0

Spendere 50R$ al Mambo mi sembra abbastanza difficile. Lí i drinks sono cari. La cosa piú normale é restare lí mínimo un paio d'ore, perció a parte l'entrata se ne vanno un paio di birre e una caipirinha, e poi il solito whisky+red bull e lo smirnoff ice per la "renata" di turno. Poi si aggiunge anche la vecchia che vende le rose-perizoma sempre alleata delle ragazze, quell'altra delle gomme e sigarette...., e poi uno piú beve e piú non é coscente delle spese.....

Per quel che riguarda al tempo delle prestazioni delle garotas consiglio di evitare quelle che direttamente offrono un'ora; poi in stanza andranno via in mezz'ora. Anche se non é garanzia bisogna lasciare chiaro che uno vuole il "long time"; a meno che le garotas sparino cifre assurde (piú di 200) consiglio non insistere a ribassare le loro tariffe, in caso contrario poi loro anche faranno lo sconto nelle prestazioni in stanza. Quando sono stato a marzo, meno un paio di ragazze che hanno fatto le furbe, il resto sono restate diverse ore.

JoseLuis
Newbie
02/10/2015 | 13:50

  • Like
    0

A marzo non ho visto nessun cambiamento nella qualitá delle garotas rispetto agli ultimi 4 anni.

La maggioranza con tatuaggi (inoltre orrendi) e grandi fumatrici; la media d'etá é salita anche se molte sono entrate nel giro da poco. Diciamo che 8-10 anni fa la media d'etá stava sui 22-23 anni, ora penso sía sui 28-30. Per me va anche bene perché logicamente sono invecchiato anch'io. Sempre si trovano 2 o 3 esageratamente carine; poi quelle decentemente carine sono in minoranza, e in maggioranza troverete cessi e altre insipide, tutte con la solita pancetta.

Il vantaggio, almeno a marzo, era che erano in minoranza rispetto ai maschi perció si poteva scegliere bene, ora torno a novembre e non so se é cambiata la cosa.

JoseLuis
Newbie
22/09/2015 | 21:43

  • Like
    0

Si, ma a Natal anche con questo cambio non é che ci sia molto da fare, le gite in buggy e ristoranti saranno piú economici ma poi di notte....??

A Fortaleza almeno nel giro notturno uno puó andare piú rilassato senza pensare tanto al portafoglio; 4 anni fa ci pensavi prima di offrire da bere a una GDP. E ora che ci penso, con questo cambio nei centri di massaggio di Monsenhor Tabosa il massaggio di mezz'ora con pompa con venuta in bocca a 17€ (80R$),,, :O ...Almeno a marzo la tariffa era quella, altro che la Thailandia! :-))

JoseLuis
Newbie
01/09/2015 | 01:49

  • Like
    0

1/09/2014 il cambio a 2,93

1/09/2015 il cambio a 4,06

Se non sbaglio dunque il real si é svalutato in un anno quasi un 40%

Pochi giorni fa dicevo che stavo pensando di tornarci a febbraio...

Ma l'occasione meglio prenderla al volo, ho giá riservato l'aereo per andarci i primi di novembre, di quest'anno logicamente (e con offerta della Tap a 680€).

JoseLuis
Newbie
24/08/2015 | 19:43

  • Like
    0

Oggi é giorno storico con il cambio che oltrepassa la barriera del 4. Esatttamente ora é a 4,10 :O

Vero @mig29 dei social. Basta avere aggregata al FB una ragazza del Mambo e da li si possono scoprire nel profilo alcune semi-pro che si distinguono facilmente (basta vedere le loro selfie col culo in pompa davanti allo specchio oppure alcuni europei nella lista di amici...)

Stó pensando seriamente di tornarci a febbraio, la Tap fa sconti fino a fine mese, il volo a Fortaleza costerebbe 650-700€

JoseLuis
Newbie
22/08/2015 | 22:17

  • Like
    1

@cinghialutra , con tante ragazze al Magnum non é semplice trovarle anche se si va preparati sapendo i nomi. In tutti i modi l'unica esperienza buona fú con la greca Costantina (bassetta, non molto carina e con pearcing in naso?) che mi ha soddisfatto con una interminabile leccata di palle sfiorando il "bacio nero" e finale in CIM. Casualmente ho visto ora che l'hai citata in un altro thread.

JoseLuis
Newbie
20/08/2015 | 01:21

  • Like
    0

Si, aspettiamo rece, in tutti i modi approfitto per dare la mia esperienza dello scorso weekend. Grande delusione per la mia prima volta in zona NRW che non ci ero mai stato.

Venerdí scorso al Magnum con 3 timbrature (2 pessime) e inclusi un paio di blitz della polizia dentro il locale correndo in divisa in mezzo alla gente con gli accappatoi. Musica di gusto orrendo assordante e maggioranza di maschi arabi benestanti e anche relativamente giovani. Non c’é dubbio che gira droga, a parte gli spinelli che si vedono penso che circoli anche la coca.

Sabato al Golden Time, bel parco grande esterno ma la meteorologia peggioró facendo che la piccola zona interna fosse insufficente per la quantitá di gente che c’era. Quantitá sproporzionatissima di uomini/donne, verso le 8 di sera per cuiriositá contai 57 uomini e solo 6 donne disponibili nel salone principale. Le ragazze piú carine duravano pochi secondi e molte volte mi evitavano lo sguardo. Ho testato solo due tipe ricevendo prestazioni mediocri.

Domenica al Living Room mi é andata meglio con le performance delle ragazze (4 timbrature) me anche quí il locale é minuscolo cosí come anche il micro-giardinetto esterno.

Abituato da diversi anni ai 3 “big” di Francoforte (World, Oase e Sharks) veramente non mi sono trovato molto bene in zona NRW soprattutto per la sproporzione del ratio uomini/donne, delle dimensioni dei locali e del feeling del relax trasmesso.

JoseLuis
Newbie
08/08/2015 | 23:03

  • Like
    0

beato te @mig29 , credo che il record assoluto del cambio fú nel 2004 che arrivó a 3,88 real/euro (oggi siamo a 3,84)

Attualizzaci il tema di una possibile chiusura del Forró Mamabo; che se ne dice?

JoseLuis
Newbie
08/07/2015 | 21:14

  • Like
    0

Se fate al meno 3 prenotazioni in meno di 12 mesi consiglio Europcar, fatevi mandare la carta Europcar Privilege.

Negli ultimi 12 mesi ho fatto 3 scappate a Frankfurt (agosto 2014, gennaio e giugno 2015).

Ora ho appena riservato volo per Dusseldorf per fare 3 notti NRW ad agosto. Riservo auto con Europcar e sorpresa, mi danno la macchina gratis. Vedo che la promozione vale per un weekend ma mi copre tutto il periodo da venerdí pomeriggio a lunedí mattina. Inoltre mi danno una macchina di categoría 4 (compatta) perció superiore a quelle che prendevo anteriormente.

Non so se le altre ditte di noleggio fanno cose simili.

JoseLuis
Newbie
01/07/2015 | 01:55

  • Like
    0

Dopo diversi anni frequantando gli FKK di Frankfurt per prima volta devo levare il World dal nº1 nella mia classifica. Sono appena tornato da un tour, venerdí, sabato e domenica visitando in questo ordine Palace, Sharks e World.

Al World ho notato un leggero calo di qualitá e di quantitá, sempre ci vado di domenica ma questa volta non c’erano piú di 35 tipe, qualitá media. In tutti i modi non delude mai la partecipazione e prestazioni delle ragazze, eccellente, di 4 testate 3 davano baci profondi con lingua e pompe da favola. L'etá media é anche la piú bassa dei 3 locali visitati. Il cibo e la zona esterna per me resta sempre il migliore della zona. Molto raccomandabile Anabel, la migliore senza dubbio di tutto il weekend, sembra nordica ma é rumena, bionda occhi azzurri e grande seno anche se é stato operato per ridurre dimensioni. Non “entra” mai ai clienti e appena lancia sguardi, lei mi ha detto che non propone mai di salire in stanza, aspetta che il cliente glielo chieda direttamente. Ha la figa un po stretta ma offre una relazione da vera fidanzata. Sembra che abbia 18-20 anni ma ne ha 27.

Allo Sharks forse c’erano piú di 100 ragazze, logicamente era sabato ma mai in questo giorno di settimana ne avevo viste cosí tante. Qualitá alta, meglio dell’anno scorso e per prima volta dopo 3 visite non ho trovato missili. Di 4 testate due si sono impegnate abbastanza bene con decente GFE, altre due si sono impegnate di meno ma sulla sufficenza. Cibo deludente, niente barbecue per una leggera pioggia verso le 13:00h. Dopo aver fatto una sessione di un’ora con una ragazza volevo mangiare qualcosa verso le 15:30h e avevano levato tutto dal buffet, fino quasi le 18h non misero mangiare nella sala pranzo.

Dopo esserci stato a gennaio sono tornato al Palace, sono dei pochi che lo difende anche perché sono un’amante delle megatettone siliconate. Prestazioni piú che sufficenti (2 tedesche e una della Lettonia), buone professioniste ma niente baci con lingua. In nessun caso mi hanno dato fretta o si sono mostrate svogliate tutte con servizi di 50€. La peggior cosa del locale é che appena uno arriva vengono una a una a offrirti la scopata, é una mezz’ora di tormento ma dopo disturbano molto meno.

Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI