Qui si parla tanto di Medellin anche se è un fuori tema. Quindi dico la mia perchè ci sono andato molte volte. Amo Medellin e la gentilezza della gente. Se chiedi informazioni di una strada poi ti accompagnano. Solo a Medellin succede questo. Le donne sono bellissime da mozzafiato ma non sono poi così tante dovuto alla vicinanza con il Choco, una zona africana con gente nera. La maggior parte delle ragazze sono bruttine o nulla di trascendentale ma molto molto simpatiche ed abbordabili. Purtroppo sopratutto non sanno scopare come in altri paesi. Incredibile ma vero ma è così. Non sono calde. E le pro lo fanno in maniera meccanica. Questo è il mio personale parere.
Quoto @EvvivaLaPassera sulle colombiane che sono tutto tranne che calde,almeno rispetto a cubane brasiliane dominicane ecc.. Inoltre soprattutto nel Poblado a Medellin le più gnocche se la tirano di brutto e spesso le vedi passare accompagnate da colombiani o anche stranieri ma minimo comune denominatore il cash. Se le volete far veramente felici portatele in uno dei tanti centri commerciali di lusso a fare shopping,naturalmente con la vostra carta di credito.
In altri quartieri della città come Centro o Laureles o zona sud non capita di vedere ste gran fighe dappertutto anzi la maggior parte sono abbastanza chiatte e basse anche se molto dolci e sorridenti. E poi la delusione maggiore,e di questo sono consapevoli anche le stesse colombiane e ve lo possono confermare,è che non abbiano un bel culo.
Come spesso tante sudamericane sono piatte e con dei fianchi diciamo..maschili,insomma una figura non proprio ultra sensuale.
Guardate ragaz infatti io ho scritto che secondo me le colombiane sono piu' dolci e appassionate delle dominicane e cubane, non migliori a letto nel sesso nudo e crudo.
La dominicane, cubane, venezolane, nordestine, panamensi, puertorrichegne, etc sono di cultura simile afrocaraibica (anche se il nordest Brasile e' atlantico vabeh) , per quanto riguarda le donne sono super scopatrici ma tendono a scopare come puttane anche se non sono puttane, non hanno dolcezza,sono contorsioniste del sesso ,certo. Le colombiane sono di cultura creola (eccetto la costa che sono caraibiche) , magari non ti fanno tutte le posizioni o si muovono da Dio, pero' sono piu' dolci e appassionate, in generale le piace baciare, abbracciare, stringere, ...insomma c'e' il suo lato positivo. Poi in media sono molto piu' pulite delle caraibiche, ne ho trovate parecchie di dominicane sozze, cosi' come nordestine con la figa che fa tanto di pesce marcio e non e' solo cattiva sorte mia, molta gente mi ha raccontato la stessa cosa, con le venezolane pure succede abbastanza spesso, con le colombiane e' raro e con le ticas (C. Rica) praticamente mai .
Certo ragaz dipende dai gusti, chi vuole la cavallona che lo stritola e alla mattina chi si e' visto si e; visto,che se ne frega se bacia, abbraccia e mordicchia, in fondo questo e' gnoccatravel non cuori solitari ;-) .... C'e' pero invece chi vuole godersi una buona compagnia un po' piu' a tutto tondo.
A me piace leccare la gnocca e quando becco una che si toglie le mutande e si sente la scia a mercato del pesce, sinceramente ragazzi, dopo potra' fare i numeri che vuole a letto, ma ha gia' perso un casino. E non sono mai riuscito a leccare una nordestina o dominicana ne cubana (una mi ha passato le piattole) ne venezolana.
Ritorniamo in tema: in Venezuela secondo me ci sono molte piu' brutte fighe che in Colombia, uscite un po' dai quartieri bene o dalle citta' principali dove c'e' stata molta immigrazione europea ed e' pieno di cessi da 2/3/4
, quello che ha Caracas e' che ha una nicchia ed e' probabilmente il luogo al mondo con piu' concentrazione di 9 e 10. In Colombia quello che hai, molta piu' scelta fra 7 e 8.
Se uno ha un amico a Caracas che gli evita di mettersi nei guai e lo mette nel giro giusto di
Allora concordo sulla disamina riguardante le colombiane ..mediamente piu belle ma meno calienti a letto ..piu europeizzate vero!!
Invece tanto per rendervi l idea insisto sulla pericolosita del
Venezuela data sopratutto dalla corruzzione dilagante delle forze dell ordine.quindi anche ze prendete un taxi uff e questo vi ruba nn potete fare un c...o
andate alla polizia ? E questi si dividono
il bottino:) col taxi...ecco !
Peeo nn vorrei esagerare se vi ammazza...forse li aprono un indagine se l ambasciata rompe a sufficienza .questo si se vi ammazzano si qualche colpevole : un disperato qualsiasi nelle favelas lo trovano di sicuro!!
Io sono stato in venezuela diversi anni fa, caracas dopo le 21 impraticabile, posti di blocco coi blindati, isla margarita non tanto bella come dicono ma vivibile, cicirivich o come si dice, posto magnifico ma solo free, eravamo in tre è uno dei ns origini venezolane, tutto ok.
Francamente non consiglio il venezuela per una vacanza, torni più stressato di prima... Cuba anche se son stato una volta, è il top del relax
volevo dire se ritorno vivo! faro una bella recenzione.....;-)sxiamo d divertirci sia con free ke indipay vediamo cosa butta isla margarita;-)
ci piacerebbe anke visitare caracas...... ma con dovuta sicurezza...anche xke un gnoccatravel va anke x monumenti locali...c vuole anke il tempo d ricaricare le batterie;-) a noi piace la fauna;-)e la flora del posto;-) cmq grazie dei continui aggiornamenti ke fate..... e preziosi consigli......noi dobbiamo tenere in alto l asta;-) italiana;-) buonagnocche
@Poliglotta credo tu abbia ragione.. Conobbi un ragazzo a sd.. Che mi raccontava di quanto fosse piu bella la figa di isla margarita che di boca chica.. Ma al contempo senza un loro amico di li non si muovevano.. Troppo rischioso.. Per me non vale la pena.. Cmq io le domenicane.. Mai trovate puzzolenti.. Anzi.. Ci tengono molto a banarse y no duoler mal.. Addirittura mi facevano notare che mi sarei dovuto mettere un deodorante diverso.. Ahahaah Si una capito anche a me ma perche era di fretta e voleva una cosa rapida.. Dopo un giorno intero che bazzicava al sole.. Nel complesso questa scarsa igiene non l ho riscontrata.
In tutti i paesi c'è il bello è il brutto, anche in Italia abbiamo qui a Torino porta palazzo che è peggio delle favelas in Brasile eppure ci sono passato più volte anche di sera, ovviamente non da solo e facendo un po di attenzione, come ci sono posti pericolosi a Roma, Napoli o Milano...
Nel 1992 ero a Miami Florida e vi assicuro che alla sera dopo le 21.30 non è proprio sicuro uscire per la città, più di una sera ho sentito colpi di pistola nella notte, mentre ad orlando sempre Florida giravi anche fino all'una e non c'erano problemi.
Io in Venezuela non ci sono mai stato, ma da quello che vedo dai Tg, da internet e da info avute da degli amici sud americani, in questo momento è poco consigliabile andare in Venezuela, non che le cose siano migliori nel resto del sud America, Brasile, Perù, Colombia paesi a rischio, forse l'Argentina si salva, la mia insegnante di spagnolo è messicana, gli ho chiesto se il suo paese è pericoloso o meno, mi ha detto di sì, spiegandomi che al centro della città hai un certo grado di sicurezza ma appena ti allontani per visitare corri il rischio di essere sequestrato, ti portano davanti ad un bancomat e ti obbligano a prelevare col bancomat, lasciandoti poi in mutande...
Questo non deve spaventarci fino a tal punto che uno non esce più di casa, però certe cose si possono fare ed altre no, ho amici che sono andati in Brasile da soli e sono tornati belli e contenti, altri che hanno girato tutto il sud America in quattro (quindi un gruppetto) per un periodo lungo, due mesi, hanno visitato Colombia, Venezuela, Brasile, Perù, Bolivia e Argentina, morale hanno subito due rapine e un furto in albergo...
Se ti piace la gnocca e non vuoi rischiare, un consiglio... vai a Cuba o Santo Domingo
A Cuba sono andato più volte con amici o da solo, mai avuto problemi, costa poco e la figa merita.
@Losco paragonare qualsivoglia quartiere di torino(ma anche di roma,napoli o milano al sud america) è assurdo. Cosi come è assurdo paragonare la situazione brasiliana,colombiana,messicana, peruviana ecc alla venezuelana.
Se anche brasiliani,argentini,messicani, ecuadoregni(che vivono li,quindi abituati a certe attenzioni che devi avere in quei posti) di mia conoscenza si cacano in mano ora ad andare in venezuela forse forse il pericolo è reale e maggiore. In sud america si sa che è pieno di pericoli, che una rapina,un assalto puo finire in tragedia in ogni momento, che è pieno di armi ecc... ma sinceramente di sequestri e mattanze come in venezuela se ne sentono molto ma molto meno.... senza contare poi il rischio guerra civile reale e magari imminente....
Credo proprio che sia un altro livello di violenza. Certo poi le cose ti possono succedere da per tutto....manco a dirlo a un amico mio lo rapinarono(minacciandolo con un coltello) a San salvario a torino, e si fece indenne senza problemi brasile,argentina,rd,messico ecc... però credo che oggi il venezuela sia veramente da incoscente....
Republica dominicana piu'sicura della Colombia?affermare questo significa non conoscere,ne la Colombia ne la Republica Dominicana.un conoscente a Caracas,dopo il quarto amico ucciso per rapina se ne e'andato.
L'intervento di @losco sembra essere alquanto superficiale e non dettato da esperienza diretta, sono stato nei peggiori quartieri e italiani e ti assicuro che non hanno nulla a che vedere con caracas e tutto ciò che sta accadendo in venezuela.
Il venezuela é un paese allo sbaraglio in mano a dei banditi, e lo stesso venezuelano é costantemente in pericolo, immaginiamoci il turista!! Paragonare poi il venzezuela a brasile colombia ecc è quanto di piu inesatto si possa dire , la colombia attualmente è un posto tranquillo (eccezzion fatta per alcune aree remote) .
Scusa mi sembra che vuoi andare in vacanze, perché stressarti con un paese cosi? Dove devi stare attento pure al cesso, cambia meta e andrai quando sara più tranquillo.
@paolorox appunto non si può paragonare Porta Palazzo a Torino dove varie volte sono entrato ed uscito tranquillamente con zone periferiche ,metropolitane ,suburbane latine
la differenza dei paesi latini se uno vuole essere sicuro è solo Cuba
che da certe garanzie ,@losco S.Domingo non penso sia una località cosi sicura per viaggiatori non esperienti ameno che non se ne stiano come mio nonno che ci va spesso rinchiuso in bellissimo villaggio a cinque stelle ,per me non è conoscere un paese ma da quello che mi dice appena metti la zucca fuori sono cavoli amari
Si, ho visto la lista aggiornata, finalmente Medellin fuori dalle top 50 , occhio questo non vuol dire che sia diventata Ginevra, ma e' una cosa visitabile, ragionevole stando attenti.
Quoto quello che hanno detto alcuni forumisti, paragonare i quertieri malfamati di Milano e Torino a quelli di citta' sudamericane e' follia, non voglio fare il "sabelotodo" ma come ho detto sono cresciuto in America Latina e credetemi se dico che non c'e' confronto possibile. Non credo ci sia confronto nemmeno con i quartieri degradati di Napoli ,Palermo e Reggio Calabria che sono fra i peggiori d' Europa, magari le zone peggiori di Napoli si possono confrontare con le zone peggiori di Montevideo e Santiago che sono le citta' piu' tranquille del Sudamerica, ma se le confrontiamo con certe zone di Caracas, Cali, Rio de Janeiro (e tante altre citta' specie nel Nordest), Kingston, San Salvador, Guatemala etc....
sono uno SCHERZO in confronto.
@elpaisa
Sul Venezuela siamo d' accordo. Caracas un' inferno, seguono a ruota Ciudad Guayana, Valencia, Barquisimeto, Puerto Cabello, Maturin, etc etc quasi ovunque..
Fra Colombia e Repubblica Dominicana
possiamo sintetizzare cosi: nelle grandi citta', quindi prendiamo Bogota' o Medellin vs. Santo Domingo, Santo Domingo e' secondo me nettamente piu' pericolosa in centro specie di sera con tutte quelle strade buie peste piene di gente alta muscolosa in canottiera dagli sguardi poco rassicuranti, sinceramente mi fa scago (paura) camminare di notte a Santo Domingo, pero' se parliamo di zone rurali, ecco che la sicurezza della Colombia crolla, perche' ci sono bande di guerriglieri, narcos, bandoleros, etc che scorazzano qua e la', mentre nella Repubblica Dominicana se vai in paesini piccoli tipo a Constanza su' in montagna, direi che il pericolo scende vicino allo zero,pero' diventa piu' difficile anche chiavare perche' sono paesini piccoli e la gente si conosce.
Esattamente. Polizia e militari in Venezuela sono i piu' corrotti dell' America Latina. Paese marcio, allo sfacelo piu' totale, non e' certo il momento giusto per andare, anche perche' da un momento all' altro ci potra' essere il caos e un cambiamento anche violento di regime, il che sara' magari un bene a medio/lungo termine, ma nel corto aumentera' ancor piu' il caos.
se qualcuno di voi ha novità sulla situazione di questo paese molto fecondo per la gnocca, ma anche molto inguaiato al momento, vi prego di SCRIVERE e SCRIVERE.
Sono sicuro che in tanti vorremmo visitarlo, ma al momento la situazione non è praticabile. Quindi se qualcuno, soprattutto in loco, avesse aggiornamenti, vi prego di farceli sapere.
O se qualcuno ha buona cognizione di dove si trova abbondanza di ragazze Venezuelane, Senza per forza rischiare di varcare quei confini che al momento sembrano spaventare un po' tutti.
Ci aggiorni se puoi su come è andata con un piccolo 3d o semplicemente commento? Chiedo notizie che riguardino in particolare l'aspetto sicurezza (la gnocca la do per scontata vista la meritata e comprovata fama del paese)
La sicurezza e' un' inferno dai, si sa ed e' sempre peggio, proprio ieri la Isla Margarita e' rimasta senz' acqua nei rubinetti, nella maggior parte del paese mancano alimenti e materie prime, l' elettricita' scarseggia,va e viene e presto potrebbe non venir piu' perche' le dighe delle centrali idroelettriche sono ormai a secco: insomma un disastro totale. Pochi giorni fa e' stato ammazzato un' italiano a San Cristobal, una delle citta' meno violente del Venezuela dove comunque ti sparano per un paio di scarpe da tennis (figuratevi le altre). Non ci pensate neanche ad andare perche' la situazione peggiorera' sempre di piu' e si va verso uno scontro sociale e cambio di regime. Molte venezolane pro
si stanno sparpagliando in Colombia (a Cucuta senz' altro) nei luoghi turistici, altre sono ad Aruba e Curacao, e altre negli USA specie in Florida. Di altri paesi non so, forse qualcosina comincera' ad arrivare a Panama e Costa Rica dove i bordelli sono piu' comuni delle panaderias....Non andate in Venezuela ragazzi in tutto il paese praticamente non c'e' un posto sicuro, sapete che nella strada andina a oltre 3500m nella zona di Apartaderos la' sperduto dal mondo, hanno preso a mitragliate un SUV , e' roba allucinante ,siamo a livello di Siria, Somalia, Afghanistan.... se proprio morite per una venezolana, quelle pro molto belle saranno carissime e difficili da trovare, le pro medie sono troie come tutte le altre,ce n'e' qualcuna anche in Italia, non aspettatevi sta qualita' eccelsa.
@Jerry72 infatti, proprio per questo ero curioso di avere news da un "reduce" che ci ha messo piede di recente, proprio perchè è appunto impossibile al momento pensare di avventurarcisi..
Per tutti i GT, rinnovo OVVIAMENTE l'invito di Jerry a lasciar perdere assolutamente, e confermo che è giunta voce anche a me (guardate nei commenti precedenti!) che alcune venezuelane meritevoli si stanno spostando verso i lidi colombiani!
Un turista esce dall aeroporto, 100 metri e gli scaricano addosso un caricatore perche' ha fatto resistenza mentre volevano rubargli le valige.
Mi viene in mente la mia esperienza di alcuni anni fa, stessa cosa, esco dalla terminale internazionale di Maiquetia per andare in quella adiacente dei voli interni diretto a Merida, che errore poter pensare che in pieno giorno fuori dall' aeroporto int. principale del paese si possano fare 4 passi in sicurezza: mi hanno puntato una pistola e fatto salire su una macchina dove mi hanno fatto dare il cash che avevo addosso, per fortuna mi hanno lasciato la carta di credito e gli effetti personali.
Probabilmente quella razza di ladri "gentiluomini" sta sparendo in Venezuela, ora sono rimasti quelli che prima ti sparano in testa poi guardano se c'e' qualcosa da rubare. Succede spesso in Venezuela un fatto allucinante: degli assalitori ti rapinano in strada e nella loro via di fuga vengono poi a loro volta rapinati da altri assalitori piu' "tosti" .
Ma chi vuol rischiar la vita in quell' inferno per la gnocca, quando di gnocca ce n'e' in ogni angolo del mondo. Se proprio uno e' ossessionato dalla donna venezolana, che ne cerchi una in Colombia, ad Aruba o anche in Italia.
Lasciate il venezuela per i tempi migliori che si spera un giorno verranno....
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
EvvivaLaPassera
17/01/2016 | 02:24
Silver
Qui si parla tanto di Medellin anche se è un fuori tema. Quindi dico la mia perchè ci sono andato molte volte. Amo Medellin e la gentilezza della gente. Se chiedi informazioni di una strada poi ti accompagnano. Solo a Medellin succede questo. Le donne sono bellissime da mozzafiato ma non sono poi così tante dovuto alla vicinanza con il Choco, una zona africana con gente nera. La maggior parte delle ragazze sono bruttine o nulla di trascendentale ma molto molto simpatiche ed abbordabili. Purtroppo sopratutto non sanno scopare come in altri paesi. Incredibile ma vero ma è così. Non sono calde. E le pro lo fanno in maniera meccanica. Questo è il mio personale parere.
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVShanti
17/01/2016 | 14:28
Newbie
Quoto @EvvivaLaPassera sulle colombiane che sono tutto tranne che calde,almeno rispetto a cubane brasiliane dominicane ecc.. Inoltre soprattutto nel Poblado a Medellin le più gnocche se la tirano di brutto e spesso le vedi passare accompagnate da colombiani o anche stranieri ma minimo comune denominatore il cash. Se le volete far veramente felici portatele in uno dei tanti centri commerciali di lusso a fare shopping,naturalmente con la vostra carta di credito.
In altri quartieri della città come Centro o Laureles o zona sud non capita di vedere ste gran fighe dappertutto anzi la maggior parte sono abbastanza chiatte e basse anche se molto dolci e sorridenti. E poi la delusione maggiore,e di questo sono consapevoli anche le stesse colombiane e ve lo possono confermare,è che non abbiano un bel culo.
Come spesso tante sudamericane sono piatte e con dei fianchi diciamo..maschili,insomma una figura non proprio ultra sensuale.
INCONTRA DONNE VOGLIOSErobix81
19/01/2016 | 08:02
Newbie
Grazie jerry 72 t diro quando torno.....se torno
INCONTRA DONNE VICINO A TEJerry72
19/01/2016 | 08:53
Newbie
Guardate ragaz infatti io ho scritto che secondo me le colombiane sono piu' dolci e appassionate delle dominicane e cubane, non migliori a letto nel sesso nudo e crudo.
La dominicane, cubane, venezolane, nordestine, panamensi, puertorrichegne, etc sono di cultura simile afrocaraibica (anche se il nordest Brasile e' atlantico vabeh) , per quanto riguarda le donne sono super scopatrici ma tendono a scopare come puttane anche se non sono puttane, non hanno dolcezza,sono contorsioniste del sesso ,certo. Le colombiane sono di cultura creola (eccetto la costa che sono caraibiche) , magari non ti fanno tutte le posizioni o si muovono da Dio, pero' sono piu' dolci e appassionate, in generale le piace baciare, abbracciare, stringere, ...insomma c'e' il suo lato positivo. Poi in media sono molto piu' pulite delle caraibiche, ne ho trovate parecchie di dominicane sozze, cosi' come nordestine con la figa che fa tanto di pesce marcio e non e' solo cattiva sorte mia, molta gente mi ha raccontato la stessa cosa, con le venezolane pure succede abbastanza spesso, con le colombiane e' raro e con le ticas (C. Rica) praticamente mai .
Certo ragaz dipende dai gusti, chi vuole la cavallona che lo stritola e alla mattina chi si e' visto si e; visto,che se ne frega se bacia, abbraccia e mordicchia, in fondo questo e' gnoccatravel non cuori solitari ;-) .... C'e' pero invece chi vuole godersi una buona compagnia un po' piu' a tutto tondo.
A me piace leccare la gnocca e quando becco una che si toglie le mutande e si sente la scia a mercato del pesce, sinceramente ragazzi, dopo potra' fare i numeri che vuole a letto, ma ha gia' perso un casino. E non sono mai riuscito a leccare una nordestina o dominicana ne cubana (una mi ha passato le piattole) ne venezolana.
Ritorniamo in tema: in Venezuela secondo me ci sono molte piu' brutte fighe che in Colombia, uscite un po' dai quartieri bene o dalle citta' principali dove c'e' stata molta immigrazione europea ed e' pieno di cessi da 2/3/4
, quello che ha Caracas e' che ha una nicchia ed e' probabilmente il luogo al mondo con piu' concentrazione di 9 e 10. In Colombia quello che hai, molta piu' scelta fra 7 e 8.
Se uno ha un amico a Caracas che gli evita di mettersi nei guai e lo mette nel giro giusto di
crema locale, allora dacci dentro .
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàpoliglotta
19/01/2016 | 10:12
Silver
Allora concordo sulla disamina riguardante le colombiane ..mediamente piu belle ma meno calienti a letto ..piu europeizzate vero!!
Invece tanto per rendervi l idea insisto sulla pericolosita del
Venezuela data sopratutto dalla corruzzione dilagante delle forze dell ordine.quindi anche ze prendete un taxi uff e questo vi ruba nn potete fare un c...o
andate alla polizia ? E questi si dividono
il bottino:) col taxi...ecco !
Peeo nn vorrei esagerare se vi ammazza...forse li aprono un indagine se l ambasciata rompe a sufficienza .questo si se vi ammazzano si qualche colpevole : un disperato qualsiasi nelle favelas lo trovano di sicuro!!
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVMaxxxxim30
19/01/2016 | 10:50
Silver
Io sono stato in venezuela diversi anni fa, caracas dopo le 21 impraticabile, posti di blocco coi blindati, isla margarita non tanto bella come dicono ma vivibile, cicirivich o come si dice, posto magnifico ma solo free, eravamo in tre è uno dei ns origini venezolane, tutto ok.
Francamente non consiglio il venezuela per una vacanza, torni più stressato di prima... Cuba anche se son stato una volta, è il top del relax
Buone vacanze dovunque tu decida d' andare
robix81
19/01/2016 | 19:05
Newbie
volevo dire se ritorno vivo! faro una bella recenzione.....;-)sxiamo d divertirci sia con free ke indipay vediamo cosa butta isla margarita;-)
ci piacerebbe anke visitare caracas...... ma con dovuta sicurezza...anche xke un gnoccatravel va anke x monumenti locali...c vuole anke il tempo d ricaricare le batterie;-) a noi piace la fauna;-)e la flora del posto;-) cmq grazie dei continui aggiornamenti ke fate..... e preziosi consigli......noi dobbiamo tenere in alto l asta;-) italiana;-) buonagnocche
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVflaco84
19/01/2016 | 21:45
Newbie
@Poliglotta credo tu abbia ragione.. Conobbi un ragazzo a sd.. Che mi raccontava di quanto fosse piu bella la figa di isla margarita che di boca chica.. Ma al contempo senza un loro amico di li non si muovevano.. Troppo rischioso.. Per me non vale la pena.. Cmq io le domenicane.. Mai trovate puzzolenti.. Anzi.. Ci tengono molto a banarse y no duoler mal.. Addirittura mi facevano notare che mi sarei dovuto mettere un deodorante diverso.. Ahahaah Si una capito anche a me ma perche era di fretta e voleva una cosa rapida.. Dopo un giorno intero che bazzicava al sole.. Nel complesso questa scarsa igiene non l ho riscontrata.
INCONTRA DONNE VOGLIOSELosco
20/01/2016 | 00:06
Gold
In tutti i paesi c'è il bello è il brutto, anche in Italia abbiamo qui a Torino porta palazzo che è peggio delle favelas in Brasile eppure ci sono passato più volte anche di sera, ovviamente non da solo e facendo un po di attenzione, come ci sono posti pericolosi a Roma, Napoli o Milano...
Nel 1992 ero a Miami Florida e vi assicuro che alla sera dopo le 21.30 non è proprio sicuro uscire per la città, più di una sera ho sentito colpi di pistola nella notte, mentre ad orlando sempre Florida giravi anche fino all'una e non c'erano problemi.
Io in Venezuela non ci sono mai stato, ma da quello che vedo dai Tg, da internet e da info avute da degli amici sud americani, in questo momento è poco consigliabile andare in Venezuela, non che le cose siano migliori nel resto del sud America, Brasile, Perù, Colombia paesi a rischio, forse l'Argentina si salva, la mia insegnante di spagnolo è messicana, gli ho chiesto se il suo paese è pericoloso o meno, mi ha detto di sì, spiegandomi che al centro della città hai un certo grado di sicurezza ma appena ti allontani per visitare corri il rischio di essere sequestrato, ti portano davanti ad un bancomat e ti obbligano a prelevare col bancomat, lasciandoti poi in mutande...
Questo non deve spaventarci fino a tal punto che uno non esce più di casa, però certe cose si possono fare ed altre no, ho amici che sono andati in Brasile da soli e sono tornati belli e contenti, altri che hanno girato tutto il sud America in quattro (quindi un gruppetto) per un periodo lungo, due mesi, hanno visitato Colombia, Venezuela, Brasile, Perù, Bolivia e Argentina, morale hanno subito due rapine e un furto in albergo...
Se ti piace la gnocca e non vuoi rischiare, un consiglio... vai a Cuba o Santo Domingo
A Cuba sono andato più volte con amici o da solo, mai avuto problemi, costa poco e la figa merita.
INCONTRA DONNE VICINO A TEpaolorox
20/01/2016 | 13:28
Silver
@Losco paragonare qualsivoglia quartiere di torino(ma anche di roma,napoli o milano al sud america) è assurdo. Cosi come è assurdo paragonare la situazione brasiliana,colombiana,messicana, peruviana ecc alla venezuelana.
Se anche brasiliani,argentini,messicani, ecuadoregni(che vivono li,quindi abituati a certe attenzioni che devi avere in quei posti) di mia conoscenza si cacano in mano ora ad andare in venezuela forse forse il pericolo è reale e maggiore. In sud america si sa che è pieno di pericoli, che una rapina,un assalto puo finire in tragedia in ogni momento, che è pieno di armi ecc... ma sinceramente di sequestri e mattanze come in venezuela se ne sentono molto ma molto meno.... senza contare poi il rischio guerra civile reale e magari imminente....
Credo proprio che sia un altro livello di violenza. Certo poi le cose ti possono succedere da per tutto....manco a dirlo a un amico mio lo rapinarono(minacciandolo con un coltello) a San salvario a torino, e si fece indenne senza problemi brasile,argentina,rd,messico ecc... però credo che oggi il venezuela sia veramente da incoscente....
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàel_parce
20/01/2016 | 20:48
Newbie
Republica dominicana piu'sicura della Colombia?affermare questo significa non conoscere,ne la Colombia ne la Republica Dominicana.un conoscente a Caracas,dopo il quarto amico ucciso per rapina se ne e'andato.
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVprince
21/01/2016 | 14:02
Silver
L'intervento di @losco sembra essere alquanto superficiale e non dettato da esperienza diretta, sono stato nei peggiori quartieri e italiani e ti assicuro che non hanno nulla a che vedere con caracas e tutto ciò che sta accadendo in venezuela.
Il venezuela é un paese allo sbaraglio in mano a dei banditi, e lo stesso venezuelano é costantemente in pericolo, immaginiamoci il turista!! Paragonare poi il venzezuela a brasile colombia ecc è quanto di piu inesatto si possa dire , la colombia attualmente è un posto tranquillo (eccezzion fatta per alcune aree remote) .
Maxxxxim30
21/01/2016 | 14:42
Silver
Scusa mi sembra che vuoi andare in vacanze, perché stressarti con un paese cosi? Dove devi stare attento pure al cesso, cambia meta e andrai quando sara più tranquillo.
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVJuniorJ
22/01/2016 | 16:09
Newbie
Trovandomi a passare in zona, chiedo se può valer la pena sconfinare dalla Colombia
per passare 2-3 giorni a Maracaibo? Può valer la pena?
INCONTRA DONNE VOGLIOSEprince
23/01/2016 | 12:04
Silver
@juniorj le frontiere sono chiuse ed andare a maracaibo per restare chiuso in casa a cosa servirebbe?
Viviti la tua vacanza (quasi) spensierato a Medellin e vedrai che la passerai superbien!
INCONTRA DONNE VICINO A TEJuniorJ
23/01/2016 | 18:08
Newbie
Sono esattamente le stesse considerazioni che stavo facendo anch'io, penso proprio mi godrò la Colombia e le colombiane...
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàprince
06/02/2016 | 13:10
Silver
http://www.lastampa.it/2016/01/27/esteri/caracas-la-citt-pi-pericolosa-del-mondo-medellin-e-ciudad-juarez-fuori-dallinferno-wsmBvg9IqcZmilrmDNWwFN/pagina.html
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVprince
06/02/2016 | 13:10
Silver
Per l'amico @jenny72 :)
Pablo82
06/02/2016 | 22:48
Silver
@paolorox appunto non si può paragonare Porta Palazzo a Torino dove varie volte sono entrato ed uscito tranquillamente con zone periferiche ,metropolitane ,suburbane latine
la differenza dei paesi latini se uno vuole essere sicuro è solo Cuba
che da certe garanzie ,@losco S.Domingo non penso sia una località cosi sicura per viaggiatori non esperienti ameno che non se ne stiano come mio nonno che ci va spesso rinchiuso in bellissimo villaggio a cinque stelle ,per me non è conoscere un paese ma da quello che mi dice appena metti la zucca fuori sono cavoli amari
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVJerry72
07/02/2016 | 13:27
Newbie
@Prince.
Forse volevi dire Jerry72.
Si, ho visto la lista aggiornata, finalmente Medellin fuori dalle top 50 , occhio questo non vuol dire che sia diventata Ginevra, ma e' una cosa visitabile, ragionevole stando attenti.
Quoto quello che hanno detto alcuni forumisti, paragonare i quertieri malfamati di Milano e Torino a quelli di citta' sudamericane e' follia, non voglio fare il "sabelotodo" ma come ho detto sono cresciuto in America Latina e credetemi se dico che non c'e' confronto possibile. Non credo ci sia confronto nemmeno con i quartieri degradati di Napoli ,Palermo e Reggio Calabria che sono fra i peggiori d' Europa, magari le zone peggiori di Napoli si possono confrontare con le zone peggiori di Montevideo e Santiago che sono le citta' piu' tranquille del Sudamerica, ma se le confrontiamo con certe zone di Caracas, Cali, Rio de Janeiro (e tante altre citta' specie nel Nordest), Kingston, San Salvador, Guatemala etc....
sono uno SCHERZO in confronto.
@elpaisa
Sul Venezuela siamo d' accordo. Caracas un' inferno, seguono a ruota Ciudad Guayana, Valencia, Barquisimeto, Puerto Cabello, Maturin, etc etc quasi ovunque..
Fra Colombia e Repubblica Dominicana
possiamo sintetizzare cosi: nelle grandi citta', quindi prendiamo Bogota' o Medellin vs. Santo Domingo, Santo Domingo e' secondo me nettamente piu' pericolosa in centro specie di sera con tutte quelle strade buie peste piene di gente alta muscolosa in canottiera dagli sguardi poco rassicuranti, sinceramente mi fa scago (paura) camminare di notte a Santo Domingo, pero' se parliamo di zone rurali, ecco che la sicurezza della Colombia crolla, perche' ci sono bande di guerriglieri, narcos, bandoleros, etc che scorazzano qua e la', mentre nella Repubblica Dominicana se vai in paesini piccoli tipo a Constanza su' in montagna, direi che il pericolo scende vicino allo zero,pero' diventa piu' difficile anche chiavare perche' sono paesini piccoli e la gente si conosce.
@Poliglotta
Esattamente. Polizia e militari in Venezuela sono i piu' corrotti dell' America Latina. Paese marcio, allo sfacelo piu' totale, non e' certo il momento giusto per andare, anche perche' da un momento all' altro ci potra' essere il caos e un cambiamento anche violento di regime, il che sara' magari un bene a medio/lungo termine, ma nel corto aumentera' ancor piu' il caos.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEFranc
06/03/2016 | 17:44
Gold
Cari GT,
se qualcuno di voi ha novità sulla situazione di questo paese molto fecondo per la gnocca, ma anche molto inguaiato al momento, vi prego di SCRIVERE e SCRIVERE.
Sono sicuro che in tanti vorremmo visitarlo, ma al momento la situazione non è praticabile. Quindi se qualcuno, soprattutto in loco, avesse aggiornamenti, vi prego di farceli sapere.
O se qualcuno ha buona cognizione di dove si trova abbondanza di ragazze Venezuelane, Senza per forza rischiare di varcare quei confini che al momento sembrano spaventare un po' tutti.
GRAZIE
followmeongnoccatravels #usethecondom
alfonse
06/03/2016 | 17:49 36-50
Gold
Fonti sicure mi informano di molte pro venezuelane in quel di Cartagena,rates da 150000 a 300000 pesos colombiani.
sono un coglione
Franc
06/03/2016 | 18:44
Gold
@alfonse
Grazie mille! In parte lo immaginavo, ma saperlo mi dà un altra grinta, in un momento in cui sto appunto cercando di decidere dove andare quest'estate
followmeongnoccatravels #usethecondom
prince
10/03/2016 | 00:03
Silver
@jerry72 si scusami , in venezuela la situazione é sempre critica.
http://www.corriere.it/extra-per-voi/2016/03/05/venezuela-sull-orlo-caos-tre-anni-l-addio-chavez-crisi-acuisce-scontro-politico-ef9294bc-e2d5-11e5-a080-fdf627ee5982.shtml?refresh_ce-cp
Franc
18/03/2016 | 12:50
Gold
@robix81
Ci aggiorni se puoi su come è andata con un piccolo 3d o semplicemente commento? Chiedo notizie che riguardino in particolare l'aspetto sicurezza (la gnocca la do per scontata vista la meritata e comprovata fama del paese)
followmeongnoccatravels #usethecondom
Jerry72
18/03/2016 | 18:19
Newbie
La sicurezza e' un' inferno dai, si sa ed e' sempre peggio, proprio ieri la Isla Margarita e' rimasta senz' acqua nei rubinetti, nella maggior parte del paese mancano alimenti e materie prime, l' elettricita' scarseggia,va e viene e presto potrebbe non venir piu' perche' le dighe delle centrali idroelettriche sono ormai a secco: insomma un disastro totale. Pochi giorni fa e' stato ammazzato un' italiano a San Cristobal, una delle citta' meno violente del Venezuela dove comunque ti sparano per un paio di scarpe da tennis (figuratevi le altre). Non ci pensate neanche ad andare perche' la situazione peggiorera' sempre di piu' e si va verso uno scontro sociale e cambio di regime. Molte venezolane pro
si stanno sparpagliando in Colombia (a Cucuta senz' altro) nei luoghi turistici, altre sono ad Aruba e Curacao, e altre negli USA specie in Florida. Di altri paesi non so, forse qualcosina comincera' ad arrivare a Panama e Costa Rica dove i bordelli sono piu' comuni delle panaderias....Non andate in Venezuela ragazzi in tutto il paese praticamente non c'e' un posto sicuro, sapete che nella strada andina a oltre 3500m nella zona di Apartaderos la' sperduto dal mondo, hanno preso a mitragliate un SUV , e' roba allucinante ,siamo a livello di Siria, Somalia, Afghanistan.... se proprio morite per una venezolana, quelle pro molto belle saranno carissime e difficili da trovare, le pro medie sono troie come tutte le altre,ce n'e' qualcuna anche in Italia, non aspettatevi sta qualita' eccelsa.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEFranc
18/03/2016 | 18:27
Gold
@Jerry72 infatti, proprio per questo ero curioso di avere news da un "reduce" che ci ha messo piede di recente, proprio perchè è appunto impossibile al momento pensare di avventurarcisi..
Per tutti i GT, rinnovo OVVIAMENTE l'invito di Jerry a lasciar perdere assolutamente, e confermo che è giunta voce anche a me (guardate nei commenti precedenti!) che alcune venezuelane meritevoli si stanno spostando verso i lidi colombiani!
followmeongnoccatravels #usethecondom
Jerry72
20/03/2016 | 06:53
Newbie
Ecco ragazzi un' altro esempio di cio' che e' il Venezuela oggi
https://dolartoday.com/que-desgracia-de-pais-asesinan-turista-al-salir-del-aeropuerto-de-maiquetia/
Un turista esce dall aeroporto, 100 metri e gli scaricano addosso un caricatore perche' ha fatto resistenza mentre volevano rubargli le valige.
Mi viene in mente la mia esperienza di alcuni anni fa, stessa cosa, esco dalla terminale internazionale di Maiquetia per andare in quella adiacente dei voli interni diretto a Merida, che errore poter pensare che in pieno giorno fuori dall' aeroporto int. principale del paese si possano fare 4 passi in sicurezza: mi hanno puntato una pistola e fatto salire su una macchina dove mi hanno fatto dare il cash che avevo addosso, per fortuna mi hanno lasciato la carta di credito e gli effetti personali.
Probabilmente quella razza di ladri "gentiluomini" sta sparendo in Venezuela, ora sono rimasti quelli che prima ti sparano in testa poi guardano se c'e' qualcosa da rubare. Succede spesso in Venezuela un fatto allucinante: degli assalitori ti rapinano in strada e nella loro via di fuga vengono poi a loro volta rapinati da altri assalitori piu' "tosti" .
Ma chi vuol rischiar la vita in quell' inferno per la gnocca, quando di gnocca ce n'e' in ogni angolo del mondo. Se proprio uno e' ossessionato dalla donna venezolana, che ne cerchi una in Colombia, ad Aruba o anche in Italia.
Lasciate il venezuela per i tempi migliori che si spera un giorno verranno....
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàFranc
20/03/2016 | 11:11
Gold
@Jerry72 grazie dell'aggiornamento. Parole sante le tue! Una vicenda allucinante!!
followmeongnoccatravels #usethecondom
caronte79
10/04/2016 | 13:25 36-50
Silver
Mamma mia ... e con il futuro Crak economico ormai imminente sarà un disastro ...
MickeyRourke
10/04/2016 | 14:56 26-35
Silver
ma @robix81 alla fine è ritornato sano e salvo?
"...e per quanto riguarda viaggiare da solo: SBATTITENE"
mrn79
17/04/2016 | 21:22
Newbie
il fatto che @robix81 non scriva non è un buon segno...anzi
onore al suo coraggio
INCONTRA DONNE VOGLIOSE