Andiamo

Shanti

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonBlumedico

Commenti

Shanti
Newbie
10/12/2016 | 07:00

  • Like
    0

Confermo Camaguey,bellissima città con tanta figa.

Shanti
Newbie
10/12/2016 | 06:58

  • Like
    0

Però basta dire che puoi essere ammazzato anche in Italia o in Francia o qualsiasi altro Paese dell'Europa nello stesso modo. E basta anche dire,eh beh però io vado da trent'anni in Brasile e non mi è mai successo niente.
Il Brasile è pericoloso punto. Io sono stato n pochi posti dove la sera m sono sentito in pericolo a camminare su un marciapiede di notte,a uscire dopo le nove di sera e aggiungo anche in pieno giorno.
Io mi muovo benissimo anche di notte,chiaro sempre con le dovute precauzioni in Colombia,Messico,Panama per fare degli esempi ma non posso dire la stessa cosa del Brasile. Io questa sensazione l'ho avuta ad esempio in Honduras,o in certe zone del Guatemala,brutte sensazioni.
Con questo non voglio dire che non si può andare in Brasile per un gt o una vacanza ma per me è sempre stato così.

Shanti
Newbie
06/12/2016 | 13:20

  • Like
    1

@FlautoMagico sei un grande!! Nonostante a volte scazzo con te..

Shanti
Newbie
05/12/2016 | 03:29

  • Like
    0

@Rio_751 fatti n giro a Cartagena e guarda cosa stanno facendo e hanno fatto i napoletani negli ultimi vent'anni.
Praticamente comandano loro e pure i colombiani stanno attenti a pestargli i piedi.

Shanti
Newbie
03/12/2016 | 21:07

  • Like
    0

Squallida battuta sulle linee aeree colombiane mi dissocio completamente.

Shanti
Newbie
03/12/2016 | 17:36

  • Like
    0

Ciao @butterfly chi te lo dice che la Colombia non è terra agevole per la gnocca come altre terre? Certo non è un posto di puri puttanieri come Cuba e Thailandia ma sono sicuro che cambierai idea. Quanti anni hai? In Italia sei figa repellente o riesci a stabilire almeno un contatto con una ragazza? Lo parli lo spagnolo?
Da queste domande dipende molto il successo o meno della tua vacanza perché andare in Colombia solo per le pro è un po' poco e ti perderesti tutto il divertimento.
Se mi dici più o meno l'itinerario che hai in mente ti posso dare qualche consiglio su luoghi e attrazioni da visitare visto che ti interessa anche il lato culturale.

Shanti
Newbie
03/12/2016 | 17:05

  • Like
    0

Shanti
Newbie
03/12/2016 | 15:41

  • Like
    0

Evidentemente se l'ho commentata è perché un po' mi interessava. E poi non capisco chi sei @Andrew_Monger per dirmi quando posso lasciare un commento oppure no?! Prima di scrivere qualcosa devo chiederti il permesso?

Shanti
Newbie
02/12/2016 | 22:39

  • Like
    0

@traveler97 sei un mostro di diplomazia,e non sono ironico.
Quando ho letto il titolo di questo post ho pensato quello che avrà pensato almeno l'ottanta per cento dei lettori ma che nessuno ha avuto il coraggio di scrivere.

Shanti
Newbie
02/12/2016 | 22:29

  • Like
    0

Si beh dai ma il numero degli interventi secondo me non è così importante ma lo è di più quello che si scrive,comunque @FlautoMagico questo sito è anche interessante per la diversità ed eterogeneità dei commenti tanto che un utente iscritto o no può leggere solo le sezioni che gli interessano divise per Paesi o argomenti.
Per farti un esempio a me delle prostitute di Caserta non me ne frega una cippa ma vedo che è pieno di aficionados che alimentano questa sezione.
Personalmente leggo con interesse tutta la parte che riguarda America Latina e qualcosa di Thailandia senza contare che ogni tanto ma abbastanza raramente qualcuno fa degli interventi molto interessanti su Paesi poco visitati ad esempio Indonesia.
Che mi interessa poco è la parte riguardante gossip Svizzera e queste cose qui,ma ripeto,ognuno ha le i suoi gusti e le latitudini della figa sono quasi infinite.

Shanti
Newbie
02/12/2016 | 20:34

  • Like
    0

Flauto tanti dei miei commenti lunghi dove scrivo di quello che succede qui in Colombia valgono come dieci dei tuoi post dove dici il nulla e ti giuro che non è una critica perché come personaggio mi stai pure simpatico ma è la realtà dei fatti.
La tua fonte più autorevole è dagospia e ho detto tutto.

Shanti
Newbie
02/12/2016 | 20:34

  • Like
    0

Flauto tanti dei miei commenti lunghi dove scrivo di quello che succede qui in Colombia valgono come dieci dei tuoi post dove dici il nulla e ti giuro che non è una critica perché come personaggio mi stai pure simpatico ma è la realtà dei fatti.
La tua fonte più autorevole è dagospia e ho detto tutto.

Shanti
Newbie
02/12/2016 | 18:19

  • Like
    0

@Andrew_Monger quelli che scopano tanto non sanno neanche che esiste questo sito

Shanti
Newbie
01/12/2016 | 17:32

  • Like
    0

Si @dell su questi tre punti possiamo essere d'accordo,anche se poi questa ampia scelta di locali a Cuba soprattutto dal lunedì al giovedì non la vedo proprio,a questo punto dovremmo confrontare l'Havana con Bogotà Medellin Cartagena o Cali visto che fuori dalla capital de todos los cubanos c'è praticamente il nulla.
Sul discorso di pseudo modelline e super gnocche visto che conosci anche Medellin non ti dico niente,Colombia vs Cuba 10 a 0, il problema è che come giustamente dici in Cuba sono più accessibili,non sicuramente come quantità o qualità ma come prezzi.
Le fighe,e intendo quelle vere che si vedono in due serate al Poblado e in un pomeriggio al Tesoro non le vedi a Cuba nemmeno in sei mesi.
C'è poi da dire che Cuba e' sempre stata frequentata dai gt almeno negli ultimi trent'anni mentre la Colombia sta esplodendo solo ora,a parte Cartagena che è già abbastanza sputtanata,ma io ci vedo delle potenzialità enormi per quanto riguarda lo sviluppo turistico tant'è che ogni anno arrivano sempre più visitatori e investitori stranieri.
Comunque io Cuba la vedo bene per una vacanza breve,di qualche settimana,dove ci si può divertire fare rumba visitare spiagge mentre Colombia più per un soggiorno a lungo termine o di qualche mese.
Una cosa che ho notato qui è che tanti residenti che siano un attimino accettabili e seri hanno praticamente la fila di ragazze disposte a fidanzarsi con loro ( e a farsi mantenere,ovvio ) e che queste chicas siano sempre bellissime.

Shanti
Newbie
29/11/2016 | 21:13

  • Like
    0

Ma infatti non vado a farmi prendere in giro dai cubani dove un chilo di pomodori costa più che in Italia e bisogna fare i salti mortali per trovare anche cose ridicole e dove per comprare tre cose bisogna andare in tre tiendas diverse.
Colombia più barata di Cuba se pensiamo che una casa particular decente costa almeno 30 cuc che al cambio di oggi sono praticamente 30 euro.
Con la stessa cifra quindi 100k cop si trova un hotel carino,niente di lussuoso ovvio,ma pulizia sicurezza e aria condizionata e senza nessuna storia e rompimenti di palle per portarsi la chica in camera.
Senza contare che gli affitti di appartamenti in Colombia sono super barati,con 300 euro si trova con due camere da letto terrazza e tutti i servizi.
Avere un appartamento in città come Cartagena Cali o Medellin vuol dire invitare tutte le ragazze che si vogliono anche tre alla volta e fare tutta la rumba che si vuole. I taxi in Colombia sono ridicolmente economici,una carrera dal poblado al centro di Medellin può salire 3 euro ed è un quarto d'ora abbondante.
Un cervezon al estanco o in una tienda costa 4000 cop poco più di un euro,un vino cileno o argentino parte da 20k. Comida corriente a mezzogiorno dai 6 ai 10k cop la sera se si vuole mangiare in un ristorante carino si possono spendere dai 35k in su.
Chicas: a Cartagena si possono pescare al Dolce Vita dove le più gnocche possono anche chiedere 500k cop ma sono da ridergli in faccia perché le stesse vengono a 200k per tutta la notte.
È pieno di mamme solteras che sputtaneggiano al bisogno e con cui non c'è bisogno di parlare di prezzi.
Lasciate che trovino una niñera e invitatele a casa scopate tutta la notte e dategli 80k cop e se vi sentite generosi anche 100 e saranno molto contente.
Se vi è piaciuto numero di telefono e a repetir,se vi è piaciuto ancora giro al centro commerciale e regalitos ma poi son cavoli vostri,avvisati!

Shanti
Newbie
29/11/2016 | 20:45

  • Like
    0

Es la dieta del rico putas y perico. E costa abbastanza .

Shanti
Newbie
28/11/2016 | 16:58

  • Like
    1

@EvvivaLaPassera due post due luoghi comuni la Colombia è pericolosa e le musulmane sono le più sozze.
Io ne aprirei un altro scrivendo che in Thailandia non ci sono più le mezze stagioni poi vedi tu

Shanti
Newbie
28/11/2016 | 16:53

  • Like
    0

Ahahah ma ragazzi vi rendete conto che state parlando del nulla?! Intanto la gente scopa

Shanti
Newbie
27/11/2016 | 21:45

  • Like
    0

In effetti Cuba e specialmente L'Avana e'cara per quello che offre. Mancano servizi logística comodità e tutto quello che c'è te lo fanno pagare con quella moneta ridicola che è il cuc,ricordiamolo nato per i turisti e praticamente la più grande presa per il culo che potesse fare Il buon Fidel ( pace all'anima sua ) a visitatori e cubani stessi perché questa moneta pesante ha gettato le basi per la creazione di diverse classi sociali che per definizione erano rinnegate dal suo regime.
Pensiamo alla differenza di incassi tra un proprietario di casas e un campesino ad esempio.
A Cuba io mi sentivo mezzo truffato o aprovechado tutti i giorni e se sono rimasto sopportando questa cosa così come per il 99% degli uomini che visitano l'isola era per le chicas.

Shanti
Newbie
26/11/2016 | 00:00

  • Like
    0

@enrik1980 ora sono a Cartagena e si hai detto bene qui sono molto più calde delle paisa,alla fine sono sempre caraibiche e devo dire che mi sto divertendo alla grande. Qui puoi soddisfare veramente ogni tipo di fantasia e se diventi amico e un po' confidente con qualche chica ci esci e ti trattano coi guanti.
Per quanto tempo mi fermo!? Io ci rimarrei a vita ma come in tutto il Latinoamérica non è facile e invertire comporta sempre un grosso rischio,quindi non saprei.
Prossimamente vorrei andare a visitare Bucaramanga città che non conosco ma di cui tutti me ne parlano bene.
Una curiosità,ma tu scrivi regolarmente con un altro nick in un forum abbastanza famoso dedicato a Cuba?

Shanti
Newbie
25/11/2016 | 18:38

  • Like
    1

Anche a Cartagena tante e tanti venezuelani cosa che fino a due anni fa non si vedeva.
In generale le chicas sono più bruttine e mi sembrano anche un po' più cicciotte delle colombiane,d'altronde questo rispecchia la media,in Venezuela come bellezza in generale abbastanza sotto la Colombia e sicuramente sotto come simpatia porcaggine e apertura.

Shanti
Newbie
24/11/2016 | 17:58

  • Like
    0

Figurati @forzanat non sto spendendo assolutamente niente se non cinque minuti del mio tempo!
Non mi sembra di aver mai parlato di Vere Relazioni Amore Bugie e Verità ma molto più semplicemente della realtà colombiana che al contrario di te conosco bene come tu conosci bene Cuba.
E non ho niente di male da dire su chi sceglie la modalità indipay come piace a te,anzi sono d'accordissimo che ognuno è libero di divertirsi come vuole.
Quello che volevo dire e che qui sembra quasi un peccato fare è che queste ragazze che stanno con te perché non le paghi efectivo ma in compenso le offri stile di vita e altro si chiamano puttane.

Shanti
Newbie
23/11/2016 | 23:47

  • Like
    0

Certo @forzanat sul fatto che ognuno sceglie la modalità più adatta per divertirsi e stare con le chicas siamo d'accordo.
Io mi riferivo a quei fenomeni,e qui in Colombia è pieno ma un po' dappertutto specialmente nei Paesi a basso reddito,chissà perché,che dicono "no,io non le pago,mai pagato una donna,io con le putas non vado."
Ti assicuro che qui le chicas non aspettano altro che quello,per loro trovare uno che le mantenga due giorni una settimana o un mese è una benedizione,una manna dal cielo.
E più di una volta sentendole parlare a relazione finita sono combattute tra ironie e prese per il culo per questo teatrino che devono mettere in pratica fatto di bugie,cariño e pazienza e rimpianti dei bei tempi passati ma mai e poi mai per la persona con cui sono state ma solo perché senza di lui non hanno più ristoranti bevute passaggi regali ospitalità e altri vizi tutto gratis.
Per loro si tratta solo di un lavoro ben retribuito perché come ben sai in una relazione del genere non ci vanno mai di sicuro a perdere.
Questo discorso può cambiare per residenti di lungo corso che invece che trovare una prostituta che fa finta di fare la fidanzata possono conoscere una fidanzata vera,ma questi ti assicuro che sono altri mal di testa e anche più forti mi sa.

Shanti
Newbie
22/11/2016 | 17:44

  • Like
    1

Ah beh,appunto,in tutti i Paesi poveri. In questi Paesi la maggior parte delle ragazze non andrebbe mai con un culo bianco perché si sentirebbe un puttana. Poi si dai giocare a fare i fidanzatini per qualche giorno è anche divertente e a prescindere dal lato economico anche molto più appagante di andare con una ragazza a ore e che si paga cash.
Peccato che noi andiamo con loro per l'INDI loro vengono con noi per il PAY.
La cosa importante è capire che tutte queste ragazze anche se chiaro che disfrutano situazioni e regali e ci mancherebbe altro,non vengono con noi per la nostra bella faccia ma solo per dei benefici economici.
io sinceramente sono stufo qui in Colombia di sentire 50/60 enni tutti contenti ma soprattutto convinti del contrario,cioè che le ragazze,quasi sempre belle gnocche di vent'anni,vadano con loro perché gli piacciono. Queste ragazze sono puttane,né più né meno,ma loro non le pagano mai cash,invece le portano al ristorante eccetera,addirittura alcune salgono in appartamento per disfrutare qualche ora di aria condizionata e di televisione,e altri vizi che non si possono scrivere.
Questa è la mia teoria e non voglio convincere nessuno ma se vi fa sentire bene questa cosa,cioè che una chica stia con voi ( in un Paese povero,ahahah a ) perché gli piacete contenti voi,anzi fa anche molto bene all'auto stima e all'ego!

Shanti
Newbie
21/11/2016 | 18:47

  • Like
    0

@alfonse @forzanat una pregunta, a parte Cuba quali sono altri posti secondo la vostra esperienza o conoscenza per fare questo
famoso indipay?!

Shanti
Newbie
20/11/2016 | 21:07

  • Like
    0

Hai ragione parlando di questo ero un po' off topic in effetti. Neanch'io ti seguo quando parli di indipay!

Shanti
Newbie
20/11/2016 | 19:41

  • Like
    0

Adesso se porti un paio di Converse da 50 euro e provi a regalarle a una chica che pensa di valere 70 in cambio di sesso ti chiede i 20 di differenza.
Se porti fuffa cinese di cui l'isola è'ormai piena la prendono non ti dicono neanche grazie e poi procedono chiedendoti soldi o altri benefici che loro sanno valere più di quello che chiederebbero in soldi.
Facciamo un esempio sennò parliamo sempre del niente.
L'utente @Tango ha recentemente postato una bella rece completa di foto,bene,queste chicas che per la media di Cuba sono comunque carine te le puoi trombare tutte per 30 cuc poi magari loro te ne chiedono 80 ma sarebbe da ridergli in faccia.
Lui ha speso molto di più tra regali eccetera perché voleva stare in loro compagnia magari anche dopo una trombata ma queste chicas sanno perfettamente che non andrebbero con nessuno se non ne valesse economicamente la pena.
Quindi se vuoi pseudofidanzatine portati regali e preparati a mantenerle per tutto e di più se invece quello che cerchi è una trombata o due o tutta la notte e poi fuori da casa apri il portafoglio e prepara i cuc ma non regalare niente perché tanto non sanno neanche cos'è la gratitudine e quasi sicuramente il giorno dopo vanno a rivendere tutto.

Shanti
Newbie
20/11/2016 | 19:24

  • Like
    0

@forzanat non rispondevo a te in particolare ma parlavo più che altro in generale dicendo come tutte queste definizioni siano in realtà cazzate perché non esiste una regola oggettiva per catalogarle.
C'è chi paga cene hotel locali e shopping e pensa di avere accanto a se una fidanzatina fedele e innamorata e c'è chi si sente in colpa ad offrire una birra perché pensa che la ragazza ci stia sfruttando.

Shanti
Newbie
20/11/2016 | 18:18

  • Like
    0

@forzanat è proprio perché so bene cosa vuol dire free che a volte non sono d'accordo con te e anzi ti dico che il free e'molto più possibile e normale in Italia che in America Latina.
Ma tutto sommato è più una questione di definizioni e di catalogare le ragazze con queste che non capisco e su cui non sono d'accordo.
Indipay secondo me non esiste. Una ragazza o la paghi o non la paghi e se anche la porti a cena e le offri tutta la serata e poi te la scopi può essere free o pay nel senso che dipende dalla testa e dalle intenzioni della ragazza stessa.
Ma poi questi discorsi su free pay e indipay sono cazzate mi sembra di essere tornato ai tempi di @master ,pura fuffa.

Shanti
Newbie
20/11/2016 | 01:03

  • Like
    0

@forzanat sarà forse perché a Cuba una persona che ha un lavoro normale guadagna 15 dollari al mese?
In Colombia e in tutto il resto del mondo in generale tranne forse qualche paese disastrato in Africa oppure Haiti e Venezuela le ragazze non le prendi più per la fame.
E supponiamo che tu parli anche di ragazze cubane di un estratto sociale più alto e che quindi non vogliono subito i 50 cuc ma passare qualche ora o giorno a divertirsi con uno yuma che le paga tutto,queste ci sono anche in Colombia ma dappertutto se vuoi la differenza e'che costano molto di più ma almeno sanno cosa sono e si fanno chiamare con il loro nome: puttane.
Quel giorno che a Cuba finirà il socialismo di fatto perché tanto esistono già le classi sociali e i salari si allineeranno almeno con gli altri Paesi di quella zona finirà anche questo indipay cubano e barato.

Shanti
Newbie
19/11/2016 | 22:12

  • Like
    0

È proprio il contrario sono loro che fanno finta con te.
Date in Asia al netto di scammer e ladyboys nelle Filippine funziona alla grande e molte quando gli fai capire che vuoi solo divertirti all'inizio fanno le offese ma è un gran fintone quindi non mollare subito.
Esempio di dialogo con una filippina
"Are u only looking for some fun or Mr Right?"
"Oh I'm looking for my true love babe!"
"Ok then would you come to my hotel tonight?"
"Sureeee"

Shanti
Newbie
19/11/2016 | 22:02

  • Like
    0

Ed e'pure pericoloso,chi va in vacanza si vorrebbe rilassare e non si può essere sempre nervosi o preoccupati ogni volta che si cammina per una calle sola e di fronte a noi ci viene incontro un dominicano molto probabilmente borracho,
Non ci si può sedere al bar e fumarsi una sigaretta perché in tempo zero tutti si sentono autorizzati a chiederne una o addirittura prenderla senza chiederla.
Se ti fai amico un dominicano è praticamente sicuro che ti chiederà dei soldi in prestito che non rivedrai mai più.
In compenso il mare e le spiagge sono molto belle

Shanti
Newbie
19/11/2016 | 21:52

  • Like
    0

Ma infatti la mia non era una critica a @Tango anzi gli ho fatto i complimenti per recensione e foto e da quello che scrive si capisce che l'ha passata bene.
La verità come dice lui che è anche uno dei pochissimi che posta le foto e quindi è da ammirare è che questo Signori è il livello estetico medio (alto) delle cubane perché in generale hanno anche tutte dieci chili più di queste.
Le vere fighe a Cuba che poi sono pochissime stanno all'Havana e se si vuole passare un rato o toda la noche con loro o le si paga oppure si soddisfano i loro costosi capricci e sale molto più caro.
Quella di @Tango e' anche la forma più logica di divertirsi a Cuba con le chicas perché andarci per il puro pay secondo me è da pazzi.
Rapporto qualità prezzo bassissimo forse l'unica cosa che si salva con le cubane e'la pura prestazione a letto ma solo se les caies bien.

Shanti
Newbie
19/11/2016 | 17:54

  • Like
    0

Bella recensione ricca di dettagli e informazioni. Non capisco molto la differenza tra pay diretto e indipay cubano a parte il teatrino che fa la ragazza con noi per far la finta fidanzata e spillare più soldi o benefici possibili ma Cuba si sa che è così e può piacere o no.
Molto bene che hai postato le foto ma sulla bellezza delle indipay cubane lasciamo perdere.

Shanti
Newbie
17/11/2016 | 00:50

  • Like
    0

Para mí ( y muchos otros que ya la conocen ) si hermanos!! E poi mi faccio grandi risate quando ogni tanto do una letta a isg dove i gringos che non parlano una parola in spagnolo dicono che la Colombia è solo Medellin y Bogotà e pagano una cifra di pesos per niente ma qui non è Kiuba!!

Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI