Non pensate che perche' una "poveretta" che vive di riso e ceci a casa sua si accontenti dello stesso riso e ceci, magari giusto con un cucchiaino di passata, in Itaglia. Il tutto poi magari in una squallida cittadina di provincia.
Oddio, a qualcuna va bene anche quello, sempre meglio della disperazione di qualche Nakorn-nowhere in Thai, o di fianco a qualche piantagione di cazza da zucchero a Cuba.
Pero' nella maggior parte dei casi non e' cosi'...ed i problemi arrivano appena si guardano in giro e vendono che il loro Principe non e' poi quello che pensavano
Senza offendere nessuno, volevo dire che le cubane o le thai cosi come sono le creano gli stessi che vanno li a fare gli splendidi, come dite o in meno che fa di te un uomo.voi, spendendo e spandendo in barfines o regalini alle novie di turno. Chiaro che i popoli del terzo mondo finiscono poi per avere un immagine distorta del mondo occidentale dove sembra che i soldi crescano sugli alberi. Chiaro che poi quando vengono qui cerchino quel mondo che gli si era stato favoleggiato e se non lo trovano in chi glielo ha promesso..semplice cercano altrove vendendo in cambio l'unica merce di cui dispongono. E' un serpente che si morde la coda...il gnoccatraveller che si crede n dio solo perchè ha due soldi che li ne valgon tre cerca di ingannare le cubane per una trombata (e gia qui secondo me entriamo nella sezione squallore), e loro cercano di ingannare il tipo facendosi sposare per poi passare al miglior offerente. Chi ci guadagna in questo squallido gioco? Secondo me nessuno. All'original poster consiglio solo questo: "vivviti la tua storia, e non chiedere consigli a nessuno (ne tantomeno qui), e non sentire nessuna campana. Se son rose fioriranno e se no pazienza. E soprattutto prima delle cubane o delle donne esistono le persone. Sii corretto sempre. Non è una scopata in più che fa di te un uomo.
bisogna solo vivere il momento!.....carpe diem!.....senza costruire palazzi su fondamenta fatte di favole!.......
The only way to get rid of a temptation is to yield to it. Resist it, and your soul grows sick with longing for the things it has forbidden to itself/L'unico modo per liberarsi da una tentazione è cedergli: resistete,e la vostra anima si ammalerà di nostalgia per le cose che si è vietata. Oscar Wilde
La discussione si fa interessante. Vediamo di svilupparla ulteriormente.
Il punto è: cos'è che vuole uno che si porta in italia una cubana e cosa pensa di poterle offrire? ;) Una volta che uno si fa questa domanda ha già capito molte cose.
esatto in piu' a priori il fattore eta' se uno di 50 e passa si porta qua' una di 25 o ne ha tanti tanti oppure e' fottuto in partenza consapevole di questo in 6 viaggi a cuba da un mese ciascuno, questa idea non
mi e' mai stata sfiorata
nella mia mente. andata e ritorno da solo qualcuna ci ha provato ma prima di cadere nel baratro mi sono fermato senza difficolta'. sono dell'idea che certe cose vadano consumate sul posto, poi oguno facce le scielte che ritiene piu' opportune.
Ci sarà anche qualche caso di cinquantennie con 1300 euro al mese che si porta qui la cubana ventenne, ma sono una minoranza perchè - anche senza essere Einstein, ma con il minimo sindacale di sale in zucca - risulta poco credibile l'atteggiarsi da innamorata di una ventenne nei suoi confronti.
Invece la gran parte dei casi è fatta da yuma con 1300 euro al mese o giù di lì che hanno al massimo 10-15 anni di più della cubana giovane e vorrebbero una compagna, ma non la trovano in Italia e allora la importano.
Per uno yuma con al massimo 10-15 anni più di lei, risulta credibile - senza essere con poco sale in zucca, ma solo perchè è alle prime armi a Cuba - che una si sia innamorata di lui perchè con una limitata differenza d'età questo può succedere normalmente nche in Italia.
Solo che di passioni amorose la presunta innamorata ne trova quante ne vuole nel suo paese mentre nel novio yuma vede invece il mezzo per il grande salto fuori da Cuba.
Sanno benissimo che le possibilità di darla a bere allo yuma aumentano in funzione della sua poca conscenza di Cuba e della sua età compatibile con la loro che rende più credibile il colpo di fulmine e quindi agiscono di conseguenza puntando di solito quelli ancora abbastanza giovani e neofiti di Cuba.
Ovviamente quelle che hanno questo obiettivo sono solo una parted elle cubane.
Ormai molte stanno bene a Cuba e altre cercano altri sistemi - tipo arrivare negli Stati Uniti passando per il Messico - per risparmiarsi anche questo stress di dover stare per mesi e mesi a casa dello sposo usato come mezzo prima di trovarsene un altro che corrisponda ai loro scopi.
Se capita che i lro scopi nel venire da noi possano essere raggiunti con chi le ha sposate o fatte convivere con lui salgono di molto le probabilità che la cosa vada avanti al di là delle differenze d'età.
Al di là delle differenze d'età perchè le cubane sono già abituatissime a Cuba a stare con uomini che potrebbero essere loro padri e questo è l'ultimo dei loro problemi.
Invece i loro scopi nel lasciare Cuba vanno quasi sembre ben oltre le possibilità di vita offerte dal novello sposo o convivente yuma perchè altrimenti sarebbe stato un buon partito anche in Italia e la compagna la trovava qua.
Come ho detto più volte a cuba esiste solo pay e indipay. E cioè: chi ti chiede soldi subito, e chi invece vuole guadagnare indirettamente dalla relazione. ;)
Ma questo succede pure tra i cubani. Il cubano che ha qualcosa da offrire è pieno di fidanzate. Il cubano che non ha un cazzo da offrire ha grosse difficoltà ad avere una donna decente. Quindi non si capisce perchè mai dovrebbero essere diverso per lo yuma ;)
Ovviamente le cubane in cambio del tuo pagamento diretto o indiretto ti danno tante cose: buone scopate, allegria, simpatia, divertimento. Insomma è un buon affare ;) Molto meglio di tante indipay italiane che in cambio dei tuoi soldi ti offrono rotture di cazzo e pessime e rare scopate ;)
Quindi l'indipay a cuba funziona bene come scambio. Ma basta sapere che questo è.
Quindi quando la porti in italia devi sapere cosa le puoi continuare a offrire. Se riesci ad offrirle un buon tenore di vita per gli standard italiani (che lei presto capirà che non sono più quelli cubani) lei resterà con te. Altrimenti se ne troverà un'altro.
Ma voglio essere ancora più cinico. Se uno è veramente disincantato, il fatto che se ne trovi un'altro non è poi un problema ;) Si può fare tranquillamente questo calcolo: la importi in italia, e te la tieni per 3-6 mesi a trombare tutti i giorni.
Dopo di che sai che lei se ne troverà un'altro più ricco di te, ma tu te ne torni a cuba, ne trovi un'altra da importare, e la tieni qui altri 3-6 mesi a scopare tutti i giorni. E vai avanti così ;)
Certo bisogna ovviamente essere molto disincantati. E mi pare che la gran parte di chi fa venire in italia una cubana, non sia affatto così disincantato. E spera di aver trovato la "donna della vita che resterà con lui in ricchezza e povertà", ed è per questo che si prendono grandi inculate ;)
@master date un oscar a questo uomo ;-) ....comunque certi "personaggi" se le cercano ed e giusto che sia cosi'.....quando sei martello picchia ,perche' poi sei incudine e sarai picchiato se porti la cubana sbagliata
Io personalmente solo per la serie: vai a Cuba, ti divertì, trombi e poi ritorni in Italia e dopo 4/5 mesi si torna alla carica. È vero che ogni volta che si torna in Italia si è per un po' di tempo frastornati/disorientati ma poi passa. Poi ognuno facesse quel che vuole ma ricordate che le cubane non sono delle ingenue ed apprezzano se sin dall inizio si è chiari nelle intenzioni.
Non è affato vero che a sposare una cubana si corrano gli stessi rischi che a sposare una italiana, e lo sappiamo benissimo.
Se ti sposi una italiana avrai 40-50 possibilità su cento che il matrimonio fallisca, se lo fai con una cubana ( o thailandese, dominicana, brasiliana, ecc. ) le possibilità sono 99 su cento...
Francamente non capisco l'ingenuità di chi oggi decida di fare un passo così pericoloso, forse un tempo si poteva anche capire, ma oggi che internet ti permette di sapere tutto di tutto, queste storie sono di dominio pubblico e non si può non essere a conoscenza del fenomeno fregatura che colpisce inevitabilmente chi si azzarda ad intraprendere una relazione così rischiosa.
Vent'anni fa frequentavo all'Avana una bellissima gnocca che veniva a letto con me nonostante avesse sposato (a mia insaputa) due settimane prima un'altro italiano, giovane e pure benestante. Inutile dirvi che la loro storia in Italia non durò che pochi mesi...
Due anni fa conobbi a Phuket un'altra bella gnocca che voleva convincermi a "fidanzarmi" con lei, in quella vacanza passai delle belle nottate con lei, ma molto sinceramente le spiegai più volte che non ero andato in Thailandia per cercare l'amore e che io non potevo permettermi di instaurare una relazione con una ragazza più giovane di me di trent'anni... comunque grazie a facebook ho visto che è riuscita nell'intento ed è venuta in Italia con un altro Italiano più o meno mio coetaneo ma probabilmente molto, molto più facoltoso.
Io mi sono appena iscritto e sono stato di recente per la prima volta a Cuba. Nella mia esperienza di 20 giorni circa
sono stato con 5 ragazze cubane, ed ho conosciuto varie ragazze cubane con cui ho avuto modo di parlare senza che ci fosse nulla.
Considerando che per me è stata la prima volta posso dirvi che in vita mia non ho conosciuto donne false e attrici navigate come le cubane. L' ultima chica che ho avuto all Avana dopo 1 ora di conoscenza sembrava innamorata persa di me, continuava a starmi addosso come se io fossi un Dio. Scopate fantastiche per carità , però si vede benissimo che fingono. Due di queste tipe mi hanno espressamente chiesto di invitarle qui da noi, continuano a scrivermi di chiamarle e di fargli sapere a che punto sono le pratiche. Io alle loro richieste rispondevo sempre si per assecondarle , ma alla fine ovvio che non inviterò proprio nessuno. Ora io mi chiedo come ci si possa fidare delle cubane, invitarle e sposarle ? Boh io non lo capirò mai, sarà che io sono insensibile e che per innamorarmi c'è ne vuole , però fidarsi di una cubana mi pare impossibile.
Io di anni ne ho 30 non 50, e le tipe con cui sono stato andavano dai 24 ai 29, quindi miei coetaneo più o meno.
Ultima cosa, sembro quasi un cubano, detto dalle tipe e confermato dalla polizia cubana, che mi ha fermato tre folte nella capitale iniziando a parlare spagnolo.
Questo thread passa alla perfezione. Chiedo consiglio.
Privatamente sono stato sposato 10 anni e da 3 felicemente divorziato. Sebbene con acrobazie contabili e inganni vari ne sono uscito benissimo, concordo pienamente con @master : MAI sposarsi in vita!
La mia storia su Cuba: un anno e mezzo fa conosco una l'ultimo giorno della vacanza. Ad Agosto 2014 me la ritrovo a casa per un mese (dice che era stata invitata dalla cugina, ma scopro poi essere stata invitata da un novio con cui dopo due mesi ha litigato). Tutto va bene,e quando sono tornati a Cuba a gennaio 2015,dopo 20 giorni da libero GT, gli ultimi 10 li passo con lei. Non potendo viaggiare, ora sto pensando di invitarla col visto turistico per 3 mesi. Se va bene, ho una divertente "escort" cubana low-cost per tre mesi (ragazza che ho comunque giá avuto per un mese a casa poco fa), se va male la monto sul primo aereo e ho perso i soldi del biglietto aereo.
@Gaudente80 QUOTAZZO!....... divertitevi!......e basta!......se poi ,come e' avvenuto a me in Brasile che si voleva fidanzare con me o a madrid con una rumena escort che mi voleva dare il suo numero di cellulare meglio ancora!.....io come mi sono comportato ,mi so comportato che ho trombato come una bestia e ne' mi sono fidanzato e ne' tanto meno ho dato numeri di cellulari! ;) ......carpe diem!......
The only way to get rid of a temptation is to yield to it. Resist it, and your soul grows sick with longing for the things it has forbidden to itself/L'unico modo per liberarsi da una tentazione è cedergli: resistete,e la vostra anima si ammalerà di nostalgia per le cose che si è vietata. Oscar Wilde
alla Habana, e il pirla dall Italia la chiamava alla notte per dirle mi amorr te ho inviato il dinero, haaaaaaa, poveri Italiani.......che massa di cogliini e pecore
Vedomolti commenti interessanti. Tuttavia secondo me c'è ben poco da dire: semplicemente i matrimoni fra italiani e cubane non possono stare in piedi perché
è ovvio che la lei accetta per convenienza e se non si può garantire una convenienza prolungata nel tempo cessa il motivo per cui ci si è sposati. Stessa cosa succede per la quasi totalità dei matrimoni fra italiani. L'unica cosa che cambia è che fra controllo sociale e minore gap fra convenienza e sconvenienza fra i coniugi si sta
"Ma voglio essere ancora più cinico. Se uno è veramente disincantato, il fatto che se ne trovi un'altro non è poi un problema
Si può fare tranquillamente questo calcolo: la importi in italia, e te la tieni per 3-6 mesi a trombare tutti i giorni. Dopo di che sai che lei se ne troverà un'altro più ricco di te, ma tu te ne torni a cuba, ne trovi un'altra da importare, e la tieni qui altri 3-6 mesi a scopare tutti i giorni. E vai avanti così "
Da un punto di vista economico, sanitario e di varietà non fa una piega
il punto è lo scopo che ci si prefigge nel far venire una cubana in italia
lo scopo è avere una compagna stabile o una temporanea escort low cost in forma indipay?
lo scopo di una compagna stabile espone a grossi rischi mentre lo scopo di una indipay temporanea ha rischi quasi nulli se ci si comporta in modo efficace
ovviamente parlo di rischi pratici che sono quelli oggettivi e non di rischi emotivi che sono soggettivi e ciascuno li deve valutare per contro proprio
se lo scopo è avere una compagna stabile ci sono due possibilità - matrimonio o clandestinità - che espongono a rischi diversi tra loro
nel caso di matrimonio si è in regola con la legge ma si rischia il disastro economico come sposandosi con un'italiana ma a fronte di una durata del matrimonio con una probabilità media che è di un decimo di quella italiana
quindi il rapporto rischio/opportunità del matrimonio è dieci volte tanto più alto di quello del matrimonio con un'italiana
nel caso della convivenza con una clandestina - facendola restare dopo la fine del periodo del visto turistico - si rischiano conseguenze penali e si rischiano molto di più oggi che una volta perchè adesso c'è una forte attenzione sul problema della clandestinità
se invece lo scopo è avere una indipay temporanea c'è il rischio pratico oggettivo che si fermi da clandestina ma - se non siete suoi complici - le conseguenze penali di questo rischio sono facilmente evitabili con una denucia
se qualcuno non conosce i termini del problema ecco quali sono
quando si fa l'invito per turismo all'ambasciata si firma una lettera che a un certo punto dice 'il sottoscritto, in caso di esito positivo della richiesta di visto presentata dalla cittadina straniera, provvederà a [...] 4) assicurare il suo rientro nel Paese di origine entro i termini previsti dal visto d'ingresso, ai sensi dell'art.1 della L. n.68 del 28.05.2007."
oltre alla lettera si firma anche una specifica 'dichiarazione di garanzia di rientro' che ribadisce e rafforza l'impegno
per cui si è responsabili penalmente di garantire il rientro dell'invitata che invece di fatto può restare in italia da clandestina in tutta una serie di casi
vediamo alcuni di questi casi di possibile clandestinità successiva allo scadere del visto turistico di cui siete responsabili
1 - se l'invitata ottiene il visto ma non arriva mai da voi potrebbe essere che abbia utilizzato il vostro invito e il successivo visto per andare da qualcun altro - italiano o cubano/a residente in italia
in questo caso ci avete rimesso le spese per l'invito ed eventualmente anche per il biglietto aereo pagato e non utilizzato o utilizzato ma prendendo poi un altro volo interno senza uscire dall'aeroporto di arrivo
a parte la perdita economica il problema è che non potete verificare se l'invitata rientrerà a cuba alla fine del periodo di visto turistico come avete garantito con la vostra firma
2 - se l'invitata arriva ma sparisce durante il periodo legale di soggiorno per andare da qualcun altro per cui non potete verificare il suo effettivo rientro a cuba
3 - se l'invitata resta da voi per tutto il periodo del visto ma rifiuta di farsi accompagnare da voi alla partenza dall'aeroporto per cui non avete modo di essere certi della sua partenza
4 - se l'invitata ritorna a cuba in anticipo rispetto alla durata del visto - perchè si è stufata o la nonna sta male o altro motivo vero o falso - e non avete modo di verificare che poi sia effettivamente rimasta a cuba
potrebbe essere rientrata in italia con lo stesso visto del vostro invito per andare da qualcun altro e quindi non potete verificare che poi rientrerà
questo è possibile perchè normalmente il visto dà diritto di stare in italia per una certa durata ma nell'ambito di un periodo più largo e con entrate multiple
per esempio in caso di visto di tre mesi la cubana può stare in italia in totale tre mesi ma in un arco di tempo di sei mesi ed entrando in italia più volte nell'arco di questi sei mesi
quindi può ripartire anticipatamente da voi con una scusa e poi tornare in italia da qualcun altro durante il periodo di validità del visto
nei casi 1-2-3-4 precedentemente esposti - e altri eventuali che ora non mi vengono in mente - il modo di tutelarvi da possibili problemi penali futuri è andare a fare una denucia esponendo i fatti che vi impediscono di esercitare la volontà di garantire il rientro a cuba dell'invitata
comunque prevenire è meglio che curare e la prevenzione non è cercar di capire se lei è una 'buena chica' e se vi ama veramente e altre seghe mentali simili
la prevenzione non fantasmatica ma reale ha un doppio aspetto
il primo è verificare se la lunghezza del periodo che lei vuole passare in italia e il tipo di vita che si aspetta da voi in quel periodo è compatibile con quello che avete in mente voi
se c'è questa compatibilità vi mettete d'accordo sul raggiungimento degli obiettivi di entrambi con una sorta di contrattino preliminare verbale
la cosa va bene anche a lei perchè anche lei teme di restare fregata dal vostro invito - come ha sentito da altre - ritrovandosi per esempio chiusa in casa ad aspettare il vostro rientro dal lavoro in un paesotto dove non c'è niente da fare per cui se la passava molto meglio a cuba
di solito le chicas hanno obiettivi precisi di stile di vita e di acquisti - che variano ovviamente da chica a chica - e i problemi nascono se non li vedono realizzati per cui voi diventate uno che 'no sirve' o peggio un problema
la seconda misura efficace di prevenzione è fissare un premio finale in euro se tutto va bene e questo sarà per lei un ottimo stimolo a rispettare i patti
la cubana che viene nella yuma per turismo vuole partire senza valigia e con le tasche vuote e tornare a cuba con la valigie piena e con un po' di euro in in tasca sia per sè che per fare bella figura con parenti e amici
ovviamente il costo di questo indipay durante il soggiorno + premio pay finale varia a seconda della chica invitata come variano anche i costi delle stesse chicas a cuba
se volete spendere poco e portarvi una che si accontenta il target tipico è mediamente la callejera di una cittadina di fuori l'avana
se invece - al lato opposto delle spettro di possibilità - volete una modella profesional o una miki dell'avana dovete essere pronti a spendere molto come stile di vita e regali altrimenti si cercherà qualcun altro
insomma non ha senso tentare di fare il passo più lungo della gamba - tipo invitare una modella o una miki investendo un budget limitato - perchè poi la caduta sarà inevitabile
ho fatto diversi inviti per turismo - utilizzando la metodologia di prevenzione sopra esposta e in periodi di tempo libero in italia - e non ho mai avuto problemi di chicas non arrivate o sparite e quindi non ho mai dovuto fare denuce
è chiaro però che la prevenzione abbatte il rischio ma non lo elimina e quindi bisogna essere sempre pronti a tutelarsi da rischi penali attraverso una denuncia
UN DEPRESSO E UN REPRESSO MENTALE DEVE ESSERE QUESTO QUA' @frimaind
The only way to get rid of a temptation is to yield to it. Resist it, and your soul grows sick with longing for the things it has forbidden to itself/L'unico modo per liberarsi da una tentazione è cedergli: resistete,e la vostra anima si ammalerà di nostalgia per le cose che si è vietata. Oscar Wilde
Una cubana mi ha raccontato di un italiano che ha incontrato nella cafeteria dove lavorava. Diventata sua novia, il tipo ha continuato a mandarle un mensile per un paio d'anni e a chiamarla per telefono. Quando è tornato a Cuba l'ha portata in Italia e l'ha sposata. Dopo pochi mesi in Italia lei è tornata a Cuba dopo aver contrattato una liquidazione di alcune decine di migliaia di euro per non fare richiesta dell'assegno di mantenimento.
E' che certi vanno a Cuba la prima volta con l'idea di trovare là l'amore della vita che non riescono a trovare in Italia dove nessuna se li fila. Poi appena tirano su una in un contesto normale - come una cafeteria in questo caso - si autoconvincono che è stato un colpo di fulmine reciproco, ma non si rendono conto che per uno yuma a Cuba nessun contesto è normale perchè uno yuma è percepito come una carta di credito ambulante. Può andare da una carta oro a una ricaricabile con pochi soldi dentro, ma sempre carta di credito resta per una cubana. Poi c'è sempre l'eccezione possibile, una su mille.
Approvo in toto la disamina di @itaconeti inoltre vi invito alla riflessione che tali situazioni non sono prerogativa della gnocca di provenienza Cubana, mi risulta che da altre parti lo abbiamo appurato.
Fare import temporaneo è l'unica soluzione SE fatta a dovere, diversamente lascerei perdere a priori. Meglio andare da loro se proprio si vuole il matrimonio, diversamente so augelli per diabetici assicurati! :-))
Giri come la giri, regalini o soldi cash... son tutte mignotte. [Gnoccatoscana]
alla fine tutte hanno il loro prezzo... perchè separarle?? [Pobomo]
Basta ipocrisie!! Senza un becco d'un quattrino in tasca un uomo non scopa; stop! [Trombatore]
le Avventure in codesto reame si concludono tutte con grandi puttane[Filippotimi]
chi più o chi meno paghiamo TUTTI!!![Barry Lyndon]
17^ comandamento di [ElFlaco]
Le donne sono tutte "diversamente puttane" per le quali il denaro è il metro di misura della loro disponibilità.
La durata del matrimonio con una cubana? Dura finche' ci sono i soldi x soddisfare tutti i suoi capricci.....quando finiscono i soldi....be' finisce anche l'amore
...fidatevi.
Questa ricerca irrefrenabile di sesso l'uomo la chiama nobilmente "bisogno d'amare".
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
rimbasia
26/02/2015 | 11:34
Newbie
Sacre parole @spermaflex
Non pensate che perche' una "poveretta" che vive di riso e ceci a casa sua si accontenti dello stesso riso e ceci, magari giusto con un cucchiaino di passata, in Itaglia. Il tutto poi magari in una squallida cittadina di provincia.
Oddio, a qualcuna va bene anche quello, sempre meglio della disperazione di qualche Nakorn-nowhere in Thai, o di fianco a qualche piantagione di cazza da zucchero a Cuba.
Pero' nella maggior parte dei casi non e' cosi'...ed i problemi arrivano appena si guardano in giro e vendono che il loro Principe non e' poi quello che pensavano
:-S
I've walked the walks..now I'm taking a rest..
madmax68
26/02/2015 | 12:10
Newbie
Senza offendere nessuno, volevo dire che le cubane o le thai cosi come sono le creano gli stessi che vanno li a fare gli splendidi, come dite o in meno che fa di te un uomo.voi, spendendo e spandendo in barfines o regalini alle novie di turno. Chiaro che i popoli del terzo mondo finiscono poi per avere un immagine distorta del mondo occidentale dove sembra che i soldi crescano sugli alberi. Chiaro che poi quando vengono qui cerchino quel mondo che gli si era stato favoleggiato e se non lo trovano in chi glielo ha promesso..semplice cercano altrove vendendo in cambio l'unica merce di cui dispongono. E' un serpente che si morde la coda...il gnoccatraveller che si crede n dio solo perchè ha due soldi che li ne valgon tre cerca di ingannare le cubane per una trombata (e gia qui secondo me entriamo nella sezione squallore), e loro cercano di ingannare il tipo facendosi sposare per poi passare al miglior offerente. Chi ci guadagna in questo squallido gioco? Secondo me nessuno. All'original poster consiglio solo questo: "vivviti la tua storia, e non chiedere consigli a nessuno (ne tantomeno qui), e non sentire nessuna campana. Se son rose fioriranno e se no pazienza. E soprattutto prima delle cubane o delle donne esistono le persone. Sii corretto sempre. Non è una scopata in più che fa di te un uomo.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEvariazionigoldberg
26/02/2015 | 14:19
Newbie
Quoto Madmax. Onesto, realistico, equilibrato.
INCONTRA DONNE VICINO A TExxkstallion79
26/02/2015 | 15:30
Gold
@madmax68 sublime! =D>
bisogna solo vivere il momento!.....carpe diem!.....senza costruire palazzi su fondamenta fatte di favole!.......
The only way to get rid of a temptation is to yield to it. Resist it, and your soul grows sick with longing for the things it has forbidden to itself/L'unico modo per liberarsi da una tentazione è cedergli: resistete,e la vostra anima si ammalerà di nostalgia per le cose che si è vietata. Oscar Wilde
master
26/02/2015 | 16:18
Gold
La discussione si fa interessante. Vediamo di svilupparla ulteriormente.
Il punto è: cos'è che vuole uno che si porta in italia una cubana e cosa pensa di poterle offrire? ;) Una volta che uno si fa questa domanda ha già capito molte cose.
Master Matrix
http://master-matrix.blogspot.ch/
Viaggiatore41816
26/02/2015 | 16:49
Gold
esatto in piu' a priori il fattore eta' se uno di 50 e passa si porta qua' una di 25 o ne ha tanti tanti oppure e' fottuto in partenza consapevole di questo in 6 viaggi a cuba da un mese ciascuno, questa idea non
mi e' mai stata sfiorata
nella mia mente. andata e ritorno da solo qualcuna ci ha provato ma prima di cadere nel baratro mi sono fermato senza difficolta'. sono dell'idea che certe cose vadano consumate sul posto, poi oguno facce le scielte che ritiene piu' opportune.
homo_eroticus
26/02/2015 | 17:31
Silver
Ci sarà anche qualche caso di cinquantennie con 1300 euro al mese che si porta qui la cubana ventenne, ma sono una minoranza perchè - anche senza essere Einstein, ma con il minimo sindacale di sale in zucca - risulta poco credibile l'atteggiarsi da innamorata di una ventenne nei suoi confronti.
Invece la gran parte dei casi è fatta da yuma con 1300 euro al mese o giù di lì che hanno al massimo 10-15 anni di più della cubana giovane e vorrebbero una compagna, ma non la trovano in Italia e allora la importano.
Per uno yuma con al massimo 10-15 anni più di lei, risulta credibile - senza essere con poco sale in zucca, ma solo perchè è alle prime armi a Cuba - che una si sia innamorata di lui perchè con una limitata differenza d'età questo può succedere normalmente nche in Italia.
Solo che di passioni amorose la presunta innamorata ne trova quante ne vuole nel suo paese mentre nel novio yuma vede invece il mezzo per il grande salto fuori da Cuba.
Sanno benissimo che le possibilità di darla a bere allo yuma aumentano in funzione della sua poca conscenza di Cuba e della sua età compatibile con la loro che rende più credibile il colpo di fulmine e quindi agiscono di conseguenza puntando di solito quelli ancora abbastanza giovani e neofiti di Cuba.
Ovviamente quelle che hanno questo obiettivo sono solo una parted elle cubane.
Ormai molte stanno bene a Cuba e altre cercano altri sistemi - tipo arrivare negli Stati Uniti passando per il Messico - per risparmiarsi anche questo stress di dover stare per mesi e mesi a casa dello sposo usato come mezzo prima di trovarsene un altro che corrisponda ai loro scopi.
Se capita che i lro scopi nel venire da noi possano essere raggiunti con chi le ha sposate o fatte convivere con lui salgono di molto le probabilità che la cosa vada avanti al di là delle differenze d'età.
Al di là delle differenze d'età perchè le cubane sono già abituatissime a Cuba a stare con uomini che potrebbero essere loro padri e questo è l'ultimo dei loro problemi.
Invece i loro scopi nel lasciare Cuba vanno quasi sembre ben oltre le possibilità di vita offerte dal novello sposo o convivente yuma perchè altrimenti sarebbe stato un buon partito anche in Italia e la compagna la trovava qua.
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVmaster
26/02/2015 | 17:53
Gold
@homo eroticus fa sempre ottimi interventi.
Come ho detto più volte a cuba esiste solo pay e indipay. E cioè: chi ti chiede soldi subito, e chi invece vuole guadagnare indirettamente dalla relazione. ;)
Ma questo succede pure tra i cubani. Il cubano che ha qualcosa da offrire è pieno di fidanzate. Il cubano che non ha un cazzo da offrire ha grosse difficoltà ad avere una donna decente. Quindi non si capisce perchè mai dovrebbero essere diverso per lo yuma ;)
Ovviamente le cubane in cambio del tuo pagamento diretto o indiretto ti danno tante cose: buone scopate, allegria, simpatia, divertimento. Insomma è un buon affare ;) Molto meglio di tante indipay italiane che in cambio dei tuoi soldi ti offrono rotture di cazzo e pessime e rare scopate ;)
Quindi l'indipay a cuba funziona bene come scambio. Ma basta sapere che questo è.
Quindi quando la porti in italia devi sapere cosa le puoi continuare a offrire. Se riesci ad offrirle un buon tenore di vita per gli standard italiani (che lei presto capirà che non sono più quelli cubani) lei resterà con te. Altrimenti se ne troverà un'altro.
Ma voglio essere ancora più cinico. Se uno è veramente disincantato, il fatto che se ne trovi un'altro non è poi un problema ;) Si può fare tranquillamente questo calcolo: la importi in italia, e te la tieni per 3-6 mesi a trombare tutti i giorni.
Dopo di che sai che lei se ne troverà un'altro più ricco di te, ma tu te ne torni a cuba, ne trovi un'altra da importare, e la tieni qui altri 3-6 mesi a scopare tutti i giorni. E vai avanti così ;)
Certo bisogna ovviamente essere molto disincantati. E mi pare che la gran parte di chi fa venire in italia una cubana, non sia affatto così disincantato. E spera di aver trovato la "donna della vita che resterà con lui in ricchezza e povertà", ed è per questo che si prendono grandi inculate ;)
Master Matrix
http://master-matrix.blogspot.ch/
Chamaco
26/02/2015 | 20:40 36-50
Newbie
@master date un oscar a questo uomo ;-) ....comunque certi "personaggi" se le cercano ed e giusto che sia cosi'.....quando sei martello picchia ,perche' poi sei incudine e sarai picchiato se porti la cubana sbagliata
INCONTRA DONNE VICINO A TEGaudente80
26/02/2015 | 21:56
Newbie
Io personalmente solo per la serie: vai a Cuba, ti divertì, trombi e poi ritorni in Italia e dopo 4/5 mesi si torna alla carica. È vero che ogni volta che si torna in Italia si è per un po' di tempo frastornati/disorientati ma poi passa. Poi ognuno facesse quel che vuole ma ricordate che le cubane non sono delle ingenue ed apprezzano se sin dall inizio si è chiari nelle intenzioni.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàr2ludwig
26/02/2015 | 22:05
Newbie
Non è affato vero che a sposare una cubana si corrano gli stessi rischi che a sposare una italiana, e lo sappiamo benissimo.
Se ti sposi una italiana avrai 40-50 possibilità su cento che il matrimonio fallisca, se lo fai con una cubana ( o thailandese, dominicana, brasiliana, ecc. ) le possibilità sono 99 su cento...
Francamente non capisco l'ingenuità di chi oggi decida di fare un passo così pericoloso, forse un tempo si poteva anche capire, ma oggi che internet ti permette di sapere tutto di tutto, queste storie sono di dominio pubblico e non si può non essere a conoscenza del fenomeno fregatura che colpisce inevitabilmente chi si azzarda ad intraprendere una relazione così rischiosa.
Vent'anni fa frequentavo all'Avana una bellissima gnocca che veniva a letto con me nonostante avesse sposato (a mia insaputa) due settimane prima un'altro italiano, giovane e pure benestante. Inutile dirvi che la loro storia in Italia non durò che pochi mesi...
Due anni fa conobbi a Phuket un'altra bella gnocca che voleva convincermi a "fidanzarmi" con lei, in quella vacanza passai delle belle nottate con lei, ma molto sinceramente le spiegai più volte che non ero andato in Thailandia per cercare l'amore e che io non potevo permettermi di instaurare una relazione con una ragazza più giovane di me di trent'anni... comunque grazie a facebook ho visto che è riuscita nell'intento ed è venuta in Italia con un altro Italiano più o meno mio coetaneo ma probabilmente molto, molto più facoltoso.
Tutto il mondo è paese...
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVMipiacelabip
27/02/2015 | 04:47
Newbie
Io mi sono appena iscritto e sono stato di recente per la prima volta a Cuba. Nella mia esperienza di 20 giorni circa
sono stato con 5 ragazze cubane, ed ho conosciuto varie ragazze cubane con cui ho avuto modo di parlare senza che ci fosse nulla.
Considerando che per me è stata la prima volta posso dirvi che in vita mia non ho conosciuto donne false e attrici navigate come le cubane. L' ultima chica che ho avuto all Avana dopo 1 ora di conoscenza sembrava innamorata persa di me, continuava a starmi addosso come se io fossi un Dio. Scopate fantastiche per carità , però si vede benissimo che fingono. Due di queste tipe mi hanno espressamente chiesto di invitarle qui da noi, continuano a scrivermi di chiamarle e di fargli sapere a che punto sono le pratiche. Io alle loro richieste rispondevo sempre si per assecondarle , ma alla fine ovvio che non inviterò proprio nessuno. Ora io mi chiedo come ci si possa fidare delle cubane, invitarle e sposarle ? Boh io non lo capirò mai, sarà che io sono insensibile e che per innamorarmi c'è ne vuole , però fidarsi di una cubana mi pare impossibile.
Io di anni ne ho 30 non 50, e le tipe con cui sono stato andavano dai 24 ai 29, quindi miei coetaneo più o meno.
Ultima cosa, sembro quasi un cubano, detto dalle tipe e confermato dalla polizia cubana, che mi ha fermato tre folte nella capitale iniziando a parlare spagnolo.
Tango
27/02/2015 | 09:24
Gold
Questo thread passa alla perfezione. Chiedo consiglio.
Privatamente sono stato sposato 10 anni e da 3 felicemente divorziato. Sebbene con acrobazie contabili e inganni vari ne sono uscito benissimo, concordo pienamente con @master : MAI sposarsi in vita!
La mia storia su Cuba: un anno e mezzo fa conosco una l'ultimo giorno della vacanza. Ad Agosto 2014 me la ritrovo a casa per un mese (dice che era stata invitata dalla cugina, ma scopro poi essere stata invitata da un novio con cui dopo due mesi ha litigato). Tutto va bene,e quando sono tornati a Cuba a gennaio 2015,dopo 20 giorni da libero GT, gli ultimi 10 li passo con lei. Non potendo viaggiare, ora sto pensando di invitarla col visto turistico per 3 mesi. Se va bene, ho una divertente "escort" cubana low-cost per tre mesi (ragazza che ho comunque giá avuto per un mese a casa poco fa), se va male la monto sul primo aereo e ho perso i soldi del biglietto aereo.
Che sbaglio vedete nel mio ragionamenti?
Dalla Svizzera con furore
Gaudente80
27/02/2015 | 09:28
Newbie
Nulla. Tromba divertiti e non perdere mai la lucidità e poi va come deve andare.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEmaster
27/02/2015 | 16:34
Gold
ottima strategia @tango ;)
Master Matrix
http://master-matrix.blogspot.ch/
xxkstallion79
27/02/2015 | 22:11
Gold
@Gaudente80 QUOTAZZO!....... divertitevi!......e basta!......se poi ,come e' avvenuto a me in Brasile che si voleva fidanzare con me o a madrid con una rumena escort che mi voleva dare il suo numero di cellulare meglio ancora!.....io come mi sono comportato ,mi so comportato che ho trombato come una bestia e ne' mi sono fidanzato e ne' tanto meno ho dato numeri di cellulari! ;) ......carpe diem!......
The only way to get rid of a temptation is to yield to it. Resist it, and your soul grows sick with longing for the things it has forbidden to itself/L'unico modo per liberarsi da una tentazione è cedergli: resistete,e la vostra anima si ammalerà di nostalgia per le cose che si è vietata. Oscar Wilde
Manuel68
28/02/2015 | 00:48
Newbie
Poretti, io mi scopavo una cubana,
alla Habana, e il pirla dall Italia la chiamava alla notte per dirle mi amorr te ho inviato il dinero, haaaaaaa, poveri Italiani.......che massa di cogliini e pecore
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVSkimann
28/02/2015 | 01:17
Newbie
Bravo @Manuel68 :-@
Manuel68
28/02/2015 | 01:26
Newbie
Non ti e stato dato il dono della parola? Ho scusa di saper scrivere, Ancora con i pupazetti giochi...e parla di qello
che pensi,
che ti rispondo
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVSkimann
28/02/2015 | 02:00
Newbie
Per fortuna il dono della parola non mi è stato negato.e ho anche
quello della grammatica ed ortografia
:-D
:-D
INCONTRA DONNE VOGLIOSEpsicologo
28/02/2015 | 12:33
Silver
Vedomolti commenti interessanti. Tuttavia secondo me c'è ben poco da dire: semplicemente i matrimoni fra italiani e cubane non possono stare in piedi perché
è ovvio che la lei accetta per convenienza e se non si può garantire una convenienza prolungata nel tempo cessa il motivo per cui ci si è sposati. Stessa cosa succede per la quasi totalità dei matrimoni fra italiani. L'unica cosa che cambia è che fra controllo sociale e minore gap fra convenienza e sconvenienza fra i coniugi si sta
insieme in un numero maggiore di casi.
INCONTRA DONNE VICINO A TEpsicologo
28/02/2015 | 12:44
Silver
Quotone a @Master:
"Ma voglio essere ancora più cinico. Se uno è veramente disincantato, il fatto che se ne trovi un'altro non è poi un problema
Si può fare tranquillamente questo calcolo: la importi in italia, e te la tieni per 3-6 mesi a trombare tutti i giorni. Dopo di che sai che lei se ne troverà un'altro più ricco di te, ma tu te ne torni a cuba, ne trovi un'altra da importare, e la tieni qui altri 3-6 mesi a scopare tutti i giorni. E vai avanti così "
Da un punto di vista economico, sanitario e di varietà non fa una piega
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàItaconeti
01/03/2015 | 18:36
Avalon
Gold
il punto è lo scopo che ci si prefigge nel far venire una cubana in italia
lo scopo è avere una compagna stabile o una temporanea escort low cost in forma indipay?
lo scopo di una compagna stabile espone a grossi rischi mentre lo scopo di una indipay temporanea ha rischi quasi nulli se ci si comporta in modo efficace
ovviamente parlo di rischi pratici che sono quelli oggettivi e non di rischi emotivi che sono soggettivi e ciascuno li deve valutare per contro proprio
se lo scopo è avere una compagna stabile ci sono due possibilità - matrimonio o clandestinità - che espongono a rischi diversi tra loro
nel caso di matrimonio si è in regola con la legge ma si rischia il disastro economico come sposandosi con un'italiana ma a fronte di una durata del matrimonio con una probabilità media che è di un decimo di quella italiana
quindi il rapporto rischio/opportunità del matrimonio è dieci volte tanto più alto di quello del matrimonio con un'italiana
nel caso della convivenza con una clandestina - facendola restare dopo la fine del periodo del visto turistico - si rischiano conseguenze penali e si rischiano molto di più oggi che una volta perchè adesso c'è una forte attenzione sul problema della clandestinità
se invece lo scopo è avere una indipay temporanea c'è il rischio pratico oggettivo che si fermi da clandestina ma - se non siete suoi complici - le conseguenze penali di questo rischio sono facilmente evitabili con una denucia
se qualcuno non conosce i termini del problema ecco quali sono
quando si fa l'invito per turismo all'ambasciata si firma una lettera che a un certo punto dice 'il sottoscritto, in caso di esito positivo della richiesta di visto presentata dalla cittadina straniera, provvederà a [...] 4) assicurare il suo rientro nel Paese di origine entro i termini previsti dal visto d'ingresso, ai sensi dell'art.1 della L. n.68 del 28.05.2007."
oltre alla lettera si firma anche una specifica 'dichiarazione di garanzia di rientro' che ribadisce e rafforza l'impegno
per cui si è responsabili penalmente di garantire il rientro dell'invitata che invece di fatto può restare in italia da clandestina in tutta una serie di casi
vediamo alcuni di questi casi di possibile clandestinità successiva allo scadere del visto turistico di cui siete responsabili
1 - se l'invitata ottiene il visto ma non arriva mai da voi potrebbe essere che abbia utilizzato il vostro invito e il successivo visto per andare da qualcun altro - italiano o cubano/a residente in italia
in questo caso ci avete rimesso le spese per l'invito ed eventualmente anche per il biglietto aereo pagato e non utilizzato o utilizzato ma prendendo poi un altro volo interno senza uscire dall'aeroporto di arrivo
a parte la perdita economica il problema è che non potete verificare se l'invitata rientrerà a cuba alla fine del periodo di visto turistico come avete garantito con la vostra firma
2 - se l'invitata arriva ma sparisce durante il periodo legale di soggiorno per andare da qualcun altro per cui non potete verificare il suo effettivo rientro a cuba
3 - se l'invitata resta da voi per tutto il periodo del visto ma rifiuta di farsi accompagnare da voi alla partenza dall'aeroporto per cui non avete modo di essere certi della sua partenza
4 - se l'invitata ritorna a cuba in anticipo rispetto alla durata del visto - perchè si è stufata o la nonna sta male o altro motivo vero o falso - e non avete modo di verificare che poi sia effettivamente rimasta a cuba
potrebbe essere rientrata in italia con lo stesso visto del vostro invito per andare da qualcun altro e quindi non potete verificare che poi rientrerà
questo è possibile perchè normalmente il visto dà diritto di stare in italia per una certa durata ma nell'ambito di un periodo più largo e con entrate multiple
per esempio in caso di visto di tre mesi la cubana può stare in italia in totale tre mesi ma in un arco di tempo di sei mesi ed entrando in italia più volte nell'arco di questi sei mesi
quindi può ripartire anticipatamente da voi con una scusa e poi tornare in italia da qualcun altro durante il periodo di validità del visto
nei casi 1-2-3-4 precedentemente esposti - e altri eventuali che ora non mi vengono in mente - il modo di tutelarvi da possibili problemi penali futuri è andare a fare una denucia esponendo i fatti che vi impediscono di esercitare la volontà di garantire il rientro a cuba dell'invitata
comunque prevenire è meglio che curare e la prevenzione non è cercar di capire se lei è una 'buena chica' e se vi ama veramente e altre seghe mentali simili
la prevenzione non fantasmatica ma reale ha un doppio aspetto
il primo è verificare se la lunghezza del periodo che lei vuole passare in italia e il tipo di vita che si aspetta da voi in quel periodo è compatibile con quello che avete in mente voi
se c'è questa compatibilità vi mettete d'accordo sul raggiungimento degli obiettivi di entrambi con una sorta di contrattino preliminare verbale
la cosa va bene anche a lei perchè anche lei teme di restare fregata dal vostro invito - come ha sentito da altre - ritrovandosi per esempio chiusa in casa ad aspettare il vostro rientro dal lavoro in un paesotto dove non c'è niente da fare per cui se la passava molto meglio a cuba
di solito le chicas hanno obiettivi precisi di stile di vita e di acquisti - che variano ovviamente da chica a chica - e i problemi nascono se non li vedono realizzati per cui voi diventate uno che 'no sirve' o peggio un problema
la seconda misura efficace di prevenzione è fissare un premio finale in euro se tutto va bene e questo sarà per lei un ottimo stimolo a rispettare i patti
la cubana che viene nella yuma per turismo vuole partire senza valigia e con le tasche vuote e tornare a cuba con la valigie piena e con un po' di euro in in tasca sia per sè che per fare bella figura con parenti e amici
ovviamente il costo di questo indipay durante il soggiorno + premio pay finale varia a seconda della chica invitata come variano anche i costi delle stesse chicas a cuba
se volete spendere poco e portarvi una che si accontenta il target tipico è mediamente la callejera di una cittadina di fuori l'avana
se invece - al lato opposto delle spettro di possibilità - volete una modella profesional o una miki dell'avana dovete essere pronti a spendere molto come stile di vita e regali altrimenti si cercherà qualcun altro
insomma non ha senso tentare di fare il passo più lungo della gamba - tipo invitare una modella o una miki investendo un budget limitato - perchè poi la caduta sarà inevitabile
ho fatto diversi inviti per turismo - utilizzando la metodologia di prevenzione sopra esposta e in periodi di tempo libero in italia - e non ho mai avuto problemi di chicas non arrivate o sparite e quindi non ho mai dovuto fare denuce
è chiaro però che la prevenzione abbatte il rischio ma non lo elimina e quindi bisogna essere sempre pronti a tutelarsi da rischi penali attraverso una denuncia
fidelio
frimaind
02/03/2015 | 02:32 26-35
Silver
Conosco uno che manda soldi ad amiche cubane o filippine in cambio di foto nude delle ragazze in questione .... Che miserie
Spagna,Portogallo,Francia,Belgio,Italia,Lituania,Lettonia,Estonia,Finlandia,Danimarca,
Inghilterra,Germania,Svizzera
,Vaticano,Malta,Liechenstein,,SanMarino,Kosovo,Macedonia,Rep.Ceca,Slovacchia,
Ungheria,Slovenia,Austria,Croazia,Thailandia,Cambogia,Bulgaria,Principato di Monaco,Galles ,Olanda,Svezia,Lussemburgo,Irlanda,Polonia,Cipro,
Filippine,Serbia,Bosnia,Romania,Cuba,Marocco,Scozia,Laos,Vietnam, Montenegro,Albania ,Moldavia,Sri lanka
strutter
02/03/2015 | 02:35
Gold
@frimaind
che tristezza
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVxxkstallion79
03/03/2015 | 02:33
Gold
UN DEPRESSO E UN REPRESSO MENTALE DEVE ESSERE QUESTO QUA' @frimaind
The only way to get rid of a temptation is to yield to it. Resist it, and your soul grows sick with longing for the things it has forbidden to itself/L'unico modo per liberarsi da una tentazione è cedergli: resistete,e la vostra anima si ammalerà di nostalgia per le cose che si è vietata. Oscar Wilde
frimaind
03/03/2015 | 02:34 26-35
Silver
Ci hai azzeccato @xxkstallion79
Spagna,Portogallo,Francia,Belgio,Italia,Lituania,Lettonia,Estonia,Finlandia,Danimarca,
Inghilterra,Germania,Svizzera
,Vaticano,Malta,Liechenstein,,SanMarino,Kosovo,Macedonia,Rep.Ceca,Slovacchia,
Ungheria,Slovenia,Austria,Croazia,Thailandia,Cambogia,Bulgaria,Principato di Monaco,Galles ,Olanda,Svezia,Lussemburgo,Irlanda,Polonia,Cipro,
Filippine,Serbia,Bosnia,Romania,Cuba,Marocco,Scozia,Laos,Vietnam, Montenegro,Albania ,Moldavia,Sri lanka
homo_eroticus
03/03/2015 | 17:25
Silver
Una cubana mi ha raccontato di un italiano che ha incontrato nella cafeteria dove lavorava. Diventata sua novia, il tipo ha continuato a mandarle un mensile per un paio d'anni e a chiamarla per telefono. Quando è tornato a Cuba l'ha portata in Italia e l'ha sposata. Dopo pochi mesi in Italia lei è tornata a Cuba dopo aver contrattato una liquidazione di alcune decine di migliaia di euro per non fare richiesta dell'assegno di mantenimento.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàpaolorox
04/03/2015 | 14:25
Silver
@homo eroticus
il melanzano di turno se l'è meritato...
Gia che per 2 anni ha mantenuto una a 10mila km di distanza fa capire che tipo è ....
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVhomo_eroticus
04/03/2015 | 17:24
Silver
E' che certi vanno a Cuba la prima volta con l'idea di trovare là l'amore della vita che non riescono a trovare in Italia dove nessuna se li fila. Poi appena tirano su una in un contesto normale - come una cafeteria in questo caso - si autoconvincono che è stato un colpo di fulmine reciproco, ma non si rendono conto che per uno yuma a Cuba nessun contesto è normale perchè uno yuma è percepito come una carta di credito ambulante. Può andare da una carta oro a una ricaricabile con pochi soldi dentro, ma sempre carta di credito resta per una cubana. Poi c'è sempre l'eccezione possibile, una su mille.
tommmix
04/03/2015 | 17:45
Newbie
non credo che si possa trovare l'amore con una cubana...
le cubane sono interessati solo ai soldi.
secondo me,puoi credere in una cubana solo se vai a vivere a cuba.
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVDamien
04/03/2015 | 18:48 36-50
Silver
Approvo in toto la disamina di @itaconeti inoltre vi invito alla riflessione che tali situazioni non sono prerogativa della gnocca di provenienza Cubana, mi risulta che da altre parti lo abbiamo appurato.
Fare import temporaneo è l'unica soluzione SE fatta a dovere, diversamente lascerei perdere a priori. Meglio andare da loro se proprio si vuole il matrimonio, diversamente so augelli per diabetici assicurati! :-))
Giri come la giri, regalini o soldi cash... son tutte mignotte. [Gnoccatoscana]
alla fine tutte hanno il loro prezzo... perchè separarle?? [Pobomo]
Basta ipocrisie!! Senza un becco d'un quattrino in tasca un uomo non scopa; stop! [Trombatore]
le Avventure in codesto reame si concludono tutte con grandi puttane[Filippotimi]
chi più o chi meno paghiamo TUTTI!!![Barry Lyndon]
17^ comandamento di [ElFlaco]
Le donne sono tutte "diversamente puttane" per le quali il denaro è il metro di misura della loro disponibilità.
romario
04/03/2015 | 20:31
Newbie
quoto in pieno @tommix relazionarsi con una cubana solo se vivi a cuba.
INCONTRA DONNE VICINO A TEmichelecampet
04/03/2015 | 21:27
Newbie
La durata del matrimonio con una cubana? Dura finche' ci sono i soldi x soddisfare tutti i suoi capricci.....quando finiscono i soldi....be' finisce anche l'amore
...fidatevi.
Questa ricerca irrefrenabile di sesso l'uomo la chiama nobilmente "bisogno d'amare".
Immerweiter
04/03/2015 | 22:32
Gold
@Italconeti ben scritto, invitare è quasi più pericoloso che sposare!!
Non è meglio andare in ferie, scopare e ritornare da soli!! Pronti per nuove avventure o anche vecchie, ma col coltello dalla parte del manico!
Se proprio proprio dovete sposare una latina
sudamericana, direi di puntare su ragazze colte di buona famiglia, non a Cuba..e chiaramente dovrete essere anche voi appetibili!
Raggiungere l'Oriente navigando verso Occidente.