Mentre noi del forum consigliamo Malta per l'estate, vedo che alcuni si divertono a criticare.
Allora, dato che a criticare si è bravi tutti Vediamo quali sarebbero le loro alternative a Malta.
Dei vantaggi di Malta ne abbiamo già parlato a lungo: http://www.gnoccatravels.com/discussion/2770/malta-la-vera-meta-per-il-gnocca-free
Ora voglio vedere quali sono le alternative per una persona che vuole puntare al FREE (non pay o indipay) in luglio e agosto e:
-non ha esperienza di viaggi in solitaria
-non parla il Russo e magari parla male anche l'inglese (a malta si parla italiano)
-vuole spendere poco (a malta si arriva con poche centinaia di euro, e si trovano camere a 15 euro al giorno)
-vuole andare a rimorchiare in discoteca (a malta sono aperte 7 giorni su 7, nelle altre città anche dell'est a parte venerdì e sabato sono vuote)
-vuole trovare un mare di figa straniera (a Malta è piena per i corsi di lingue: se andate ad Ibiza o in Croazia trovate più italiane che a Ostia)
Dove andate con questi presupposti? A Ibiza? Nelle isole della Croazia? In Egitto? Ahhaahah e sì: quelli sono proprio dei gran posti
Io aspetto di leggere proposte e alternative concrete. Perchè è facile criticare. Poi quando si chiede di proporre alternative, spariscono sempre tutti
Secondo me a Londra ci sono le stesse probabilità di rimorchiare nordiche e russe. Manca il mare e fa più freddo, ma siamo lì. E poi le inglesi rimangono delle gran maiale...
Io però ora come ora, se dovessi rimanere in Europa, andrei a Kiev appena finiscono gli europei e la maranza.
Secondo me non c'è posto migliore della Repubblica di San Marino...una bellissima settimana sul Monte Titano laddove arrivano fanciulle da ogni dove, soprattutto russe e polacche più che benestanti...in questo caso voi sarete pay e loro totalmente free ;)
Poca spesa, massima resa...e non dovete neppure conoscere le lingue..hahaha
Londra va bene se ci si ferma per qualche mese in modo da entrare nel circuito dei parties che si organizzano a casa di amici di amici e anche per conoscere i posti "cool" dove andare a conoscere un po' di gente giusta, ad esempio Brick Lane o Shoreditch.
Alternative a Malta potrei pensare a Cipro o qualche isola greca ancora semi sconosciuta al turismo italiano di massa.
Anche Sharm el Sheik potrebbe essere un'ottima meta per il free, ma tutti questi posti dovrebbero essere evitati in Agosto.
A conti fatti, la gnocca free costa di più della gnocca pay.
io avrei intenzione di contattare luomochesisegavasullemogli per accompagnarlo a bucuresti si si credeteci a parte gli scherzi date retta a quel volpone del prof extremadura l importante è sapere bene le canzoni della pausini
Qua non abbiamo la sfera di cristallo, sarebbe troppo semplice a mio avviso, ma una cosa importante va detta, tutto il resto non conta, avere i soldi in saccoccia, e buttarsi in posti quali Cambogia, Filippine, Thai, e perche' no anche l'Africa quale Senegal, Kenya , e Tanzania. Certo raggiungere sti posti costicchia a livello di ticket, ma la resa perlomeno sara' tanta tanta roba.
Io le ferie in Europa e da una vita che non le faccio piu' , e visto che ho superato anche la soglia dei 40 , a sbattermi non ci penso proprio, preferisco avere tutto a portata di mano, lascio a voi il campo di fare i romanticoni della situazione,ehehehhe.
appunto con pochi giorni contati e inutile perder tempo in corteggiamenti free che non si sa poi come vadano a finire e se poi veramente esiste ancora qualcosa di free.
Il mio umile consiglio e andare nei bordelli a cielo aperto, paghi, ti diverti e torni a casa. tutto il resto sono solo elucubrazioni , poi fate come volete.
le parole "gratuito, gratis, donazione" o se volete FREE sono termini inesistenti nel vocabolario femminile.
Diversamente, vuol dire che qualcuna che non conoscete, vi chiama sul cellulare e vuole vedervi, prende la sua auto e viene da voi, vi porta a cena e poi a ballare, pagando tutto lei si capisce..e poi vi riporta a casa, dove sale e si lascia scopare per bene usando i preservativi che LEI ha comperato..
se anche avete pagato il solo preservativo, o un misero drink, diventa una indipay!
..della serie.. è molto più probabile credere a babbo natale che alle chiavate free..
se non fosse già usata, metterei come firma la frase biblica di WLF:
"A conti fatti, la gnocca free costa di più della gnocca pay."
Giri come la giri, regalini o soldi cash... son tutte mignotte. [Gnoccatoscana]
alla fine tutte hanno il loro prezzo... perchè separarle?? [Pobomo]
Basta ipocrisie!! Senza un becco d'un quattrino in tasca un uomo non scopa; stop! [Trombatore]
le Avventure in codesto reame si concludono tutte con grandi puttane[Filippotimi]
chi più o chi meno paghiamo TUTTI!!![Barry Lyndon]
17^ comandamento di [ElFlaco]
Le donne sono tutte "diversamente puttane" per le quali il denaro è il metro di misura della loro disponibilità.
ragazzi qua no siamo piu' al periodo del tempo delle mele, svegliaaaaaaaaaaaa !!
ancora con ste storie di cavalieri bianchi e la sindrome , di chi e' in cerca di salvare anime perse :-)) :-)) pagate e fatela finita !!
Zest, dopo 43 giri intorno al sole, credo di poterti dare ragione al cient pe cient! ;)
Giri come la giri, regalini o soldi cash... son tutte mignotte. [Gnoccatoscana]
alla fine tutte hanno il loro prezzo... perchè separarle?? [Pobomo]
Basta ipocrisie!! Senza un becco d'un quattrino in tasca un uomo non scopa; stop! [Trombatore]
le Avventure in codesto reame si concludono tutte con grandi puttane[Filippotimi]
chi più o chi meno paghiamo TUTTI!!![Barry Lyndon]
17^ comandamento di [ElFlaco]
Le donne sono tutte "diversamente puttane" per le quali il denaro è il metro di misura della loro disponibilità.
Ci sono alcune spese che sono necessarie e sono a carico di chi esercita (come un rappresentante deve mettere la benzina nella macchina) ed altre che sono dirette/indirette
Facciamo una rapida scarrellata sulle spese:
Preservativi, questi sono come i guanti o i caschi di sicurezza per chi lavora in cantiere, si potrebbe risparmiare non prendendo tale articolo, ma la sicurezza sul posto di "lavoro" viene in primis
Messaggi,telefono,benzina,autostrada,parcheggio,aereo,ingresso discoteca(proprio) drink (propri) sono spese dirette, a volte si va a bombarsi una con un ticket ryanair di 40 euro,magari gran gnocca che ti ospita e ti sfama (in tutti gli apettitii) ma sono spese da sostenere da un professionista per esercitare la professione, di nuovo, come fa un imprenditore ad incontrare clienti se non esce di casa?
Cene,regali,vacanze,biglietti,drink, qualunque tipo di spesa sostenuta per scopare, ecco che siamo arrivati alle spese "collaterali" ovvero quelle sostenute soltanto per chiudere il cerchio
Personalmente mi son dato la regola che queste spese devono essere ZERO, poichè se una mi vuole scopare,viene da me,senza che io debba comprarle dei fiori o cazzate simili
Se un gatto è motivato, riuscirete a fargli fare i salti mortali, se non è interessato, nemmeno col migliore dei gomitoli riuscirete a farlo smuovere, magari ci giocherà un pò, poi troverà qualcos'altro di più interessante.
La spesa massima che si deve sostenere al massimo tra tuttonon deve superare i 50-60 euro, altriment il free diventa pay.
Se poi seza dover sborsare ulteriori "fee" questa te la da ulteriormente, diciamo che è stato un costo di avviamento.
Sta li esser bravi ad ammortizzare il più possibile le ulteriori spese (cene,andare a bombarla alle 5 del mattino quando torna ubriaca a a casa)
Se uno vuole scopare, ha pochi giorni e pochi soldi a disposizione, o si sveglia di brutto con le fighe, o è meglio un giro in Svizzera.
Ho conosciuto gente che ha speso migliaia di euro per 3 scopate in una vacanza...
con 2mila euro a Villach io esco in ginocchio o su sedia a rotelle....
x me posto nuovo,ho letto su GT che nn è ancora molto conosciuto dagli italioti
in + cè un bel mare,spiagge e natura incontaminata,posto da relax e cè anche da bombare.
premetto ho 42 anni e sono stato nel 2007 a fortaleza
agosto 2010 a bkk e pattaya,agosto 2011 phuket.
cè qualcuno di voi che ci va in agosto?
purtroppo quest'anno il mio socio ha dei problemi ad aggiungersi,
siamo di modena e lui abitava prp vicino alle zone del terremoto.
hey guys non conosco malta e prima o poi ci faccio un salto! In alternativa andrei dritto a Malaga(Andalusia) precisamente alla feria de malaga ci sono stato nel 2010 dal 13 al 20 agosto siamo partiti in 2 e arrivati li con auto in affitto presa da madrid. E' una bolgia, la mattina alle 11.30 ti ritrovi ragazze a bere mojito o cartojal (a me non piace troppo dolce) si mangia bene,nel pomeriggio ci sono discoteche aperte dove fai fila per entrare e ragazze più che brille che ballano e cantano insieme a gruppi musicali del loco.
La sera si va al Recinto Ferial,Clima di festa assurdo lì per riprenderti assolutamente una redbull e Las papas che è una patata cotta intera al forno e ripiena a scelta di ogni ben di Dio.In conclusione parlando di gnocca free di ragazze ne abbiamo conosciute tantissime loro stesse ti invitavano a ballare,abbiamo rimorchiato 2 ragazze a pranzo con scambio di cell e ci hanno chiamato proprio loro prentendo appuntamento per la sera e dopo una serata a base di alcool e festa la tanto attesa chiavata,
rispetto ad altri viaggi dove non ho concluso nulla se non fosse per il pay lì è stato il top.
Quella di Malta è una bufala, se uno ha più di 25 anni (e li dimostra) andare a Malta è tempo perso, se così non fosse ci sarebbe la ressa per andare a Malta perché tutti si sarebbero resi conto da un pezzo del fatto che a Malta SI SCOPA, invece i voli per Malta la RyanAir te li tira dietro a 30 euro (e anche meno), quindi evidentemente a Malta si scopa tanto quanto in Portogallo o in Irlanda o in Corsica (cioè ZERO, se non sei VERAMENTE un figo)...
@69_forever allora perchè non suggerisci delle alternative seguendo il tema del 3d?
:-W
Perché certi uomini non cercano qualcosa di logico, come i soldi. Non si possono né comprare, né dominare. Non ci si ragiona, né ci si tratta. Certi uomini vogliono solo veder bruciare il mondo.
In questo momento sono in ferie in Montenegro....Petrovac..non male....ma solo per chi punta donne over 30 e parla un po lo slavo...piu avanti mi sposto a Budva...
diciamo che meglio di Malta forse ci può essere l' Extremadura...ma non in estate. Posso confermare come Malta sia la capitale estiva della gnocca free...
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
master
19/06/2012 | 09:43
Gold
Mentre noi del forum consigliamo Malta per l'estate, vedo che alcuni si divertono a criticare.
Allora, dato che a criticare si è bravi tutti Vediamo quali sarebbero le loro alternative a Malta.
Dei vantaggi di Malta ne abbiamo già parlato a lungo:
http://www.gnoccatravels.com/discussion/2770/malta-la-vera-meta-per-il-gnocca-free
Ora voglio vedere quali sono le alternative per una persona che vuole puntare al FREE (non pay o indipay) in luglio e agosto e:
-non ha esperienza di viaggi in solitaria
-non parla il Russo e magari parla male anche l'inglese (a malta si parla italiano)
-vuole spendere poco (a malta si arriva con poche centinaia di euro, e si trovano camere a 15 euro al giorno)
-vuole andare a rimorchiare in discoteca (a malta sono aperte 7 giorni su 7, nelle altre città anche dell'est a parte venerdì e sabato sono vuote)
-vuole trovare un mare di figa straniera (a Malta è piena per i corsi di lingue: se andate ad Ibiza o in Croazia trovate più italiane che a Ostia)
Dove andate con questi presupposti? A Ibiza? Nelle isole della Croazia? In Egitto? Ahhaahah e sì: quelli sono proprio dei gran posti
Io aspetto di leggere proposte e alternative concrete. Perchè è facile criticare. Poi quando si chiede di proporre alternative, spariscono sempre tutti
Master Matrix
http://master-matrix.blogspot.ch/
macgyver85
19/06/2012 | 09:53
Newbie
Secondo me a Londra ci sono le stesse probabilità di rimorchiare nordiche e russe. Manca il mare e fa più freddo, ma siamo lì. E poi le inglesi rimangono delle gran maiale...
INCONTRA DONNE VOGLIOSEIo però ora come ora, se dovessi rimanere in Europa, andrei a Kiev appena finiscono gli europei e la maranza.
Pawel
19/06/2012 | 09:54
Gold
Secondo me non c'è posto migliore della Repubblica di San Marino...una bellissima settimana sul Monte Titano laddove arrivano fanciulle da ogni dove, soprattutto russe e polacche più che benestanti...in questo caso voi sarete pay e loro totalmente free ;)
Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!Poca spesa, massima resa...e non dovete neppure conoscere le lingue..hahaha
Viaggiatore2126
19/06/2012 | 09:58
Gold
@Pawel
Si, anche al Vaticano eheheheh
Capo Moderatore
La Seduzione Del Drago
Viaggiatore2126
19/06/2012 | 10:00
Gold
@macgyver85
Londra è triste e costa molto.
Poi se non sai l'inglese fluente tu sei invisibile per le donne inglesi
Capo Moderatore
La Seduzione Del Drago
WLF
19/06/2012 | 10:14
Silver
Londra va bene se ci si ferma per qualche mese in modo da entrare nel circuito dei parties che si organizzano a casa di amici di amici e anche per conoscere i posti "cool" dove andare a conoscere un po' di gente giusta, ad esempio Brick Lane o Shoreditch.
Alternative a Malta potrei pensare a Cipro o qualche isola greca ancora semi sconosciuta al turismo italiano di massa.
Anche Sharm el Sheik potrebbe essere un'ottima meta per il free, ma tutti questi posti dovrebbero essere evitati in Agosto.
A conti fatti, la gnocca free costa di più della gnocca pay.
IlProfessor69
02/07/2012 | 19:24
Cargo battente bandiera liberiana | 36-50
Gold
alternative a Malta? Lisbona ed Extremadura...
Se ti ama, ingoia
corganish
02/07/2012 | 19:48
Gold
io avrei intenzione di contattare luomochesisegavasullemogli per accompagnarlo a bucuresti si si credeteci a parte gli scherzi date retta a quel volpone del prof extremadura l importante è sapere bene le canzoni della pausini
INCONTRA DONNE VOGLIOSEViaggiatore3004
03/07/2012 | 13:06
Gold
Qua non abbiamo la sfera di cristallo, sarebbe troppo semplice a mio avviso, ma una cosa importante va detta, tutto il resto non conta, avere i soldi in saccoccia, e buttarsi in posti quali Cambogia, Filippine, Thai, e perche' no anche l'Africa quale Senegal, Kenya , e Tanzania. Certo raggiungere sti posti costicchia a livello di ticket, ma la resa perlomeno sara' tanta tanta roba.
Io le ferie in Europa e da una vita che non le faccio piu' , e visto che ho superato anche la soglia dei 40 , a sbattermi non ci penso proprio, preferisco avere tutto a portata di mano, lascio a voi il campo di fare i romanticoni della situazione,ehehehhe.
Viaggiatore2126
03/07/2012 | 13:09
Gold
@Zest
l'italiano medio ha pochi soldi e i giorni contati
Capo Moderatore
La Seduzione Del Drago
Viaggiatore3004
03/07/2012 | 13:14
Gold
appunto con pochi giorni contati e inutile perder tempo in corteggiamenti free che non si sa poi come vadano a finire e se poi veramente esiste ancora qualcosa di free.
Il mio umile consiglio e andare nei bordelli a cielo aperto, paghi, ti diverti e torni a casa. tutto il resto sono solo elucubrazioni , poi fate come volete.
Viaggiatore2126
03/07/2012 | 13:19
Gold
@Zest
sul free è tutto una scommessa. Dipendono da tanti fattori...
Capo Moderatore
La Seduzione Del Drago
Damien
03/07/2012 | 13:21 36-50
Silver
le parole "gratuito, gratis, donazione" o se volete FREE sono termini inesistenti nel vocabolario femminile.
Diversamente, vuol dire che qualcuna che non conoscete, vi chiama sul cellulare e vuole vedervi, prende la sua auto e viene da voi, vi porta a cena e poi a ballare, pagando tutto lei si capisce..e poi vi riporta a casa, dove sale e si lascia scopare per bene usando i preservativi che LEI ha comperato..
se anche avete pagato il solo preservativo, o un misero drink, diventa una indipay!
..della serie.. è molto più probabile credere a babbo natale che alle chiavate free..
se non fosse già usata, metterei come firma la frase biblica di WLF:
"A conti fatti, la gnocca free costa di più della gnocca pay."
Giri come la giri, regalini o soldi cash... son tutte mignotte. [Gnoccatoscana]
alla fine tutte hanno il loro prezzo... perchè separarle?? [Pobomo]
Basta ipocrisie!! Senza un becco d'un quattrino in tasca un uomo non scopa; stop! [Trombatore]
le Avventure in codesto reame si concludono tutte con grandi puttane[Filippotimi]
chi più o chi meno paghiamo TUTTI!!![Barry Lyndon]
17^ comandamento di [ElFlaco]
Le donne sono tutte "diversamente puttane" per le quali il denaro è il metro di misura della loro disponibilità.
Viaggiatore3004
03/07/2012 | 13:24
Gold
ragazzi qua no siamo piu' al periodo del tempo delle mele, svegliaaaaaaaaaaaa !!
ancora con ste storie di cavalieri bianchi e la sindrome , di chi e' in cerca di salvare anime perse :-)) :-)) pagate e fatela finita !!
Viaggiatore2126
03/07/2012 | 13:27
Gold
@Zest
non provocare... :)
Capo Moderatore
La Seduzione Del Drago
Damien
03/07/2012 | 13:34 36-50
Silver
Zest, dopo 43 giri intorno al sole, credo di poterti dare ragione al cient pe cient! ;)
Giri come la giri, regalini o soldi cash... son tutte mignotte. [Gnoccatoscana]
alla fine tutte hanno il loro prezzo... perchè separarle?? [Pobomo]
Basta ipocrisie!! Senza un becco d'un quattrino in tasca un uomo non scopa; stop! [Trombatore]
le Avventure in codesto reame si concludono tutte con grandi puttane[Filippotimi]
chi più o chi meno paghiamo TUTTI!!![Barry Lyndon]
17^ comandamento di [ElFlaco]
Le donne sono tutte "diversamente puttane" per le quali il denaro è il metro di misura della loro disponibilità.
shadowboxe
03/07/2012 | 13:44
Silver
Ci sono alcune spese che sono necessarie e sono a carico di chi esercita (come un rappresentante deve mettere la benzina nella macchina) ed altre che sono dirette/indirette
Facciamo una rapida scarrellata sulle spese:
Personalmente mi son dato la regola che queste spese devono essere ZERO, poichè se una mi vuole scopare,viene da me,senza che io debba comprarle dei fiori o cazzate simili
Se un gatto è motivato, riuscirete a fargli fare i salti mortali, se non è interessato, nemmeno col migliore dei gomitoli riuscirete a farlo smuovere, magari ci giocherà un pò, poi troverà qualcos'altro di più interessante.
La spesa massima che si deve sostenere al massimo tra tuttonon deve superare i 50-60 euro, altriment il free diventa pay.
Se poi seza dover sborsare ulteriori "fee" questa te la da ulteriormente, diciamo che è stato un costo di avviamento.
Sta li esser bravi ad ammortizzare il più possibile le ulteriori spese (cene,andare a bombarla alle 5 del mattino quando torna ubriaca a a casa)
Se uno vuole scopare, ha pochi giorni e pochi soldi a disposizione, o si sveglia di brutto con le fighe, o è meglio un giro in Svizzera.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàHo conosciuto gente che ha speso migliaia di euro per 3 scopate in una vacanza...
con 2mila euro a Villach io esco in ginocchio o su sedia a rotelle....
darkwood
08/07/2012 | 06:12
Newbie
io pensavo di andare a capoverde in agosto.
x me posto nuovo,ho letto su GT che nn è ancora molto conosciuto dagli italioti
in + cè un bel mare,spiagge e natura incontaminata,posto da relax e cè anche da bombare.
premetto ho 42 anni e sono stato nel 2007 a fortaleza
agosto 2010 a bkk e pattaya,agosto 2011 phuket.
cè qualcuno di voi che ci va in agosto?
purtroppo quest'anno il mio socio ha dei problemi ad aggiungersi,
siamo di modena e lui abitava prp vicino alle zone del terremoto.
Flegias
08/07/2012 | 07:34
Newbie
hey guys non conosco malta e prima o poi ci faccio un salto! In alternativa andrei dritto a Malaga(Andalusia) precisamente alla feria de malaga ci sono stato nel 2010 dal 13 al 20 agosto siamo partiti in 2 e arrivati li con auto in affitto presa da madrid. E' una bolgia, la mattina alle 11.30 ti ritrovi ragazze a bere mojito o cartojal (a me non piace troppo dolce) si mangia bene,nel pomeriggio ci sono discoteche aperte dove fai fila per entrare e ragazze più che brille che ballano e cantano insieme a gruppi musicali del loco.
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVLa sera si va al Recinto Ferial,Clima di festa assurdo lì per riprenderti assolutamente una redbull e Las papas che è una patata cotta intera al forno e ripiena a scelta di ogni ben di Dio.In conclusione parlando di gnocca free di ragazze ne abbiamo conosciute tantissime loro stesse ti invitavano a ballare,abbiamo rimorchiato 2 ragazze a pranzo con scambio di cell e ci hanno chiamato proprio loro prentendo appuntamento per la sera e dopo una serata a base di alcool e festa la tanto attesa chiavata,
rispetto ad altri viaggi dove non ho concluso nulla se non fosse per il pay lì è stato il top.
69_forever
08/07/2012 | 14:10
Gold
Quella di Malta è una bufala, se uno ha più di 25 anni (e li dimostra) andare a Malta è tempo perso, se così non fosse ci sarebbe la ressa per andare a Malta perché tutti si sarebbero resi conto da un pezzo del fatto che a Malta SI SCOPA, invece i voli per Malta la RyanAir te li tira dietro a 30 euro (e anche meno), quindi evidentemente a Malta si scopa tanto quanto in Portogallo o in Irlanda o in Corsica (cioè ZERO, se non sei VERAMENTE un figo)...
INCONTRA DONNE VOGLIOSEViaggiatore29
12/07/2012 | 15:39
Gold
@69_forever allora perchè non suggerisci delle alternative seguendo il tema del 3d?
:-W
Perché certi uomini non cercano qualcosa di logico, come i soldi. Non si possono né comprare, né dominare. Non ci si ragiona, né ci si tratta. Certi uomini vogliono solo veder bruciare il mondo.
Viaggiatore2126
12/07/2012 | 15:46
Gold
@69_forever
la tua alternativa? Entro quest' estate, prego :>
Capo Moderatore
La Seduzione Del Drago
Kalashnikov
12/07/2012 | 15:53
Silver
La Corea del Nord :-))
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàshadowboxe
12/07/2012 | 15:55
Silver
Ehhhhhhhh......
Quanto mi mancano i bei tempi di Lisboa...
nagan
12/07/2012 | 16:06
Newbie
In questo momento sono in ferie in Montenegro....Petrovac..non male....ma solo per chi punta donne over 30 e parla un po lo slavo...piu avanti mi sposto a Budva...
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVIlProfessor69
12/07/2012 | 20:04
Cargo battente bandiera liberiana | 36-50
Gold
diciamo che meglio di Malta forse ci può essere l' Extremadura...ma non in estate. Posso confermare come Malta sia la capitale estiva della gnocca free...
Se ti ama, ingoia