Vorrei dire la mia a riguardo, ma non tanto sulle motivazioni che spingono a restare o andarsene dall' Italia, visto che ci sarà chi è contento della scelta fatta e chi no.
Personalmente ho conosciuto persone che hanno lasciato il "bel paese" per andare a lavorare in altre nazioni e sono rimasti soddisfatti anche vivendo in un paese come la Polonia, dove gli stipendi sono circa la meta e altri invece sono tornati dalla Germania pur avendo un buon lavoro.
penso che ci siano molti altri punti da analizzare non solo quelli scritti all' inizio del topic che fanno decidere una persona con le conseguenze positive o negative.
Voglio dire la mia sul fatto che c' è una assenza totale di nazionalismo, come dice per esempio il signor Pawel ( mi scuso se lo cito) alcuni post sopra.
Gli Italiani sono i secondi o terzi cittadini più tassati al mondo e i primi per i servizi ricevuti in cambio. non voglio entrare in questioni economiche come se fosse meglio emettere debito o moneta per finanziare i deficit o altri sbagli politici o ruberie che ci sono in tutto il mondo; ma distruggere un paese a fini oltre che personali anche di leggi che proprio non riesco a capire mi sembra assurdo( ed è più che un parere personale)!!
Faccio alcuni esempi per farmi capire:
Ad aprile mi sono recato per delle analisi alla asl e ho speso 120 euro, accanto a me c' erano una donna rumena e una nera per
gli stessi
analisi hanno speso 0 euro!
Accanto a casa mia ci sono 40 cinesi in un capannone che non hanno mai pagato ne tasse ne spazzature le autorità non fanno niente a riguardo, con gli Italiani succederebbe lo stesso?
Nella mia citta ci sono molti extracomunitari con la casa e uno stipendio passato dal comune, quanti Italiani conoscete hanno
lo stesso servizio?
Ogni nero che sbarca a lampedusa ha: vestiti, 10 euro al giorno, mangiare, un tetto sulla testa, sanita gratuita non come me
come già scritto spende 120 euro... mia mamma per la cronaca prende 500 euro di pensione, chi percepisce di più dallo stato Italiano tutto sommato?
Un imprenditore che ha pagato migliaia e migliaia e poi chiude non ha diritto neanche a un sussidio di cento euro per qualche mese, se invece sei un extracomunitario e perdi il lavoro invece hai diritto.
Non venitemi a dire che nelle altre nazioni è la stessa cosa, le leggi poco severe per delinquere la abbiamo solo noi! a causa dei nostri politici corrotti per non parlare dell' evasione da parte degli extracomunitari, si intende, PERCHè SE SEI ITALIANO PER UNO SCONTRINO NON FATTO TI FANNO UN CULO COME UN PAIOLO!
Ci sarebbero molte altre cose da dire, una nazione ogni nazione ha i suoi difetti può essere ricca o povera (TRA L' ALTRO NOI SIAMO UNA NAZIONE RICCA) può funzionare meglio o peggio, ma essere trattati con delle ingiustizie come in questo periodo storico penso che non sia mai successo. noi
siamo trattati come cittadini di serie b rispetto a l' invasione di extracomunitari che arriva ogni giorno.
Provate ad andare per esempio in Ucraina un paese più "ARRETRATO" e vedere se trattano meglio un autoctono o uno straniero o magari ti danno la casa popolare.
Di cosa deve essere nazionalista
una persona che vive definita Italiana, di pagare le tasse per mantenere gli extracomunitari e il carrozzone
@Question of Equilibrium sulla questione dell'immigrazione si sfonda una porta aperta perché è un dato di fatto che un certa politica buonista sinistrorsa e non ha portato a non porre un freno a questo fenomeno e ad aiutare prima l'extracomunitario rispetto al cittadino italiano.....vogliamo parlare delle case popolari date prima a loro? Oppure al fatto che chi sbarca a Lampedusa costa mediamente se non erro 30 euro al giorno (quando gli italiani emigravano negli States non mi risulta che avessero tutti questi vantaggi) mentre non si hanno i soldi per i connazionali indigenti?
Io dico che ci vorrebbe un pochino più di buonsenso anche perché è normale allora che ci si incaxxi anche per questo motivo.....io devo pagare tutto e qualcun altro no?
Tra l'altro è la stessa politica adottata nei Paesi scandinavi dove dalle ultime elezioni politiche si capisce come anche i pur tranquilli nordici ne hanno le palle piene e ciò ha portato all'affermazioni di partiti di destra come i democratici svedesi o il partito popolare danese.....ciò però non toglie che l'italiano dovrebbe IMO avere più amor patrio perché altrove nonostante la situazione possa essere difficile se non drammatica questo spirito nazionalista C'E'.
Sulle tasse rimane il dato certo che i miei connazionali in tanti non le pagano o fanno i furbi cosa che a me fa incaxxare moltissimo visto che io pago sino all'ultimo cent, gli stranieri si adeguano a questo INFAME modus operandi.
Infatti hai ragione, i cinesi aprono negozi, ristoranti ecc e il primo anno non devono pagare le tasse, l anno dopo lo riaprono a nome di un altro familiare e cosi cambiano ogni anno e lo stato italiano resta senza tasse pero uccidono i cittadini italiani con l equitalia.
@ricko75 e @genovese1975 più la donna è colta, indipendentemente dall'uomo e non complessata dal suo aspetto e più la dà via facilmente. È così e non ci si può fare nulla, tranne naturalmente puntare più in alto.
La sottile differenza che distingue il GT dal semplice turista sessuale.? Un GT non rinuncerebbe mai al viaggio, all'avventura ed alla conoscenza di nuove culture....e li compie anche se ha una soddisfacente vita sessuale dove risiede.
Il turista sessuale se avesse il mangime a casa resterebbe chiuso nella sua gabbietta.
se avete la pazienza di guardarvi il video, altri punti di vista sul brasile da parte degli americani, che coincidono ai nostri...gli italiani non sono soli
Mah, essendo domenica notte e non avendo sonno ed un cazzo da fare nella mia amata citta, ho letto un po di questo 3D interessante. Da outsider romeno che ha vissuto in Italia, penso che posso dire pure io la mia sull Italia e specialmente sulle melanzane. Da premettere che la miglior scopata (piu pompa) della mia vita l ho avuta con una "melanzana" (mora, alta 1.80 quasi, tette misura 5 naturale, magra, culo da favola sui tacchi, ed anche piu grande di me, io avevo appena 18 lei 24, siciliana), che raccontero in un 3D. Premesso questo vi dico le mie conclusioni in generale su melanzane e mentalita italiana:
1) Le italiane in generale pensano di piu a se stesse, sanno che il rapporto uomini donne in Italia e favorevole a loro, quindi o fai come dicono loro o vaffanculo, la scelta tanto e ampia...
2) Hanno paura di essere giudicate dalle amiche e conoscenti se fanno qualche scappatella, qua pero "uomini italiani" avete una grossa colpa, quella che non sapete tenere le bocca appena trombate qualcuno. Praticamente qua devo dare un po ragione alle melanzane in generale, perche anche se si concedono per una notte, il domani tutta la citta lo sa che x si e trombato y. Quindi gia si e sparsa la voce che quella e una buttana perche l ha data una sera... sempre nella mentalita popolare. Quindi che vi costa, sempre in generale parlando, trombarla ma non farlo sapere in giro, neanche agli amici?????
3) Sono molto condizionate dalla famiglia.
4) In generale si fanno fidanzate da piccole, specialmente nelle piccole citta, dove la scelta per gli uomini non e molto ampia, quindi si sposano di solito con la fidanzata del liceo, perche se si prende un altra (sempre nella vostra mentalita) quella che prendono e buttana perche aveva un ex, e quella che ha lasciato e una gran troia perche prima era con te, ed ora e con quello... Qua sempre colpa della vostra mentalita.
4) Al liceo che ho frequentato, stranamente tutte le belle ragazze erano con ragazzi abbastanza benestanti. Ho visto solo un caso dove il papa della ragazza era un avvocato mentre il padre del ragazzo era fruttivendolo, per fare un esempio. Quindi anche loro, come i qualsiasi parte del mondo, sono materialiste. La differenza e che possono campare con lo stipendio da 800 euro al mese se stanno con i genitori in casa.
Ho notato che un po tutti gli italiani che vivono all estero, incluso in Romania, non hanno un bel parere dell Italia.
Come dici te @pawel l Italia ha anche "molte ragioni per restare", ma alla fine gli uomini sono uomini! Cioe ci sono bei paesaggi, buon cibo, belle citta, un sacco di patromoni dell umanita, il calcio etc.... ma alla fine, se devo spararmi le seghe perche le donne non l ha danno che cacchio ci sto a fare in Italia? Questa e un po la mentalita generale...
@vivo a bucharest completamente daccordo con quello che hai scritto , il problema infatti è tutta la realtà italiana a 360 gradi , le colpe ovvio non sono solo delle donne ma anche di certi uomini che si comportano nei modi da te descritti , poi voglio dire il mio paese lo conosco pure io sono 39 anni che ci vivo , un'idea di come sia e se mi
piace viverci me la sono fatta , ma qui sembra leggendo post di altra gente, che solo loro conoscono la realtà italiana e
vogliono spiegarci che l'italia è questo , è quello , è bla bla , beh signori miei andate a spiegarlo ad uno straniero non a me che la mia nazione la conosco
bene, come hai scritto tu vivo a bucharest chi se ne frega dell'arte , dei monumenti , della buona cucina ( io mi accontento veramente di poco a tavola ) dei paesaggi ecc. se la cosa + basilare , naturale e fondamentale è quella + difficile da ottenere ? ( vedi faiga ,e pure i rapporti tra uomo donna ormai tutti a favore delle ultime ) ripeto io quando sono in altri paesi mi stupisco sempre dell'educazione e dolcezza delle donne , non si tratta solo della scopata ragazzi , la scopata ovvio se uno si "sbatte " la trova anche qui , ma a quale sbattimento ? e poi le lune , le paranoie , la maleducazione ,i giochetti delle nostre femmine , no non ci siamo proprio ,poi ovvio che come hai scritto tu , si puo' trovare la scopata colossale con la megafiga porcona pure nello stivale , ma credimi è l'eccezione che conferma la regola @Drdrezi bel video ,avevo già visto qualcosa di simile sempre riguardo ai neri americani che andavano a S Domingo , che dire ,non siamo i soli , pur comunque ripetendo che negli USA sono messi gia molto meglio di noi per la ons e il rapporto uomo donna in generale
Eh già l'importante è SOLO la figa, il resto non conta una cippa e mi fa piacere vedere questo amore sviscerato per un Paese il Brasile dove un pluriomicida italiano di nome Cesare Battisti si è rifugiato per scappare alla giustizia italiana e dove vive libero senza pagare per i crimini commessi nel nostro Paese...addirittura questo grande Paese democratico sudamericano ha rifiutato l'estradizione concedendogli l'asilo politico (d'altronde non ha fatto niente se non ammazzare brutalmente un tot di persone)....che grande Paese e che grande democrazia il Brasile, non c'è alcun dubbio vero @ricko75? ;)
Mi verrebbe in questo caso voglia di usare un termine abusato nei confronti dell'Italia, MERDA per identificare uno Stato che si fa beffe della giustizia italiana e che forse ama gli assassini e i delinquenti.
Nel 2009 il ministro della giustizia brasiliana Tarso Genro concedendogli lo status di rifugiato politico sostenne che "le leggi eccezionali contro il terrorismo rosso degli anni 70 sono paragonabili al carcere di Guantanamo, una sospensione dello Stato di diritto americano" (ma non si vergogna questa emerita testa di c...?). Grandi Presidenti brasiliani come Lula e la Rousseff coadiuvati dalla corte suprema brasiliana proteggono questo farabutto e allora mi viene da pensare che se questa è la politica e la giustizia brasiliana non voglio neanche immaginare cosa si può dire di tutto il resto....indubbiamente molto ma molto meglio dell'Italia :))
sir cesara battisti era stato richiesto dall italia quando allora si trovava in francia.
Alla richiesta di estradizione formulata dall itaglia i francesi si misero a ridere invitando il latitante a rimanere li dov era senza temere niente di che.
L itaglia storicamente a quel punto fece finta di niente, in quanto la francia era ed
è
più potente e cazzuta.
Sir battisti decise poi di trasferirsi nel paradiso terrestre e con air france giunse a rio de janeiro.
A quel punto l itaGlia vedendo il latitante latitare in uno stato del -terSo mndo- penso di avere la situazione in pugno e di poter fare lavoce forte.
Kiese subito al brasile di rispedirgli a casa il fuggiasco battisti.
Il brasile a quel unto chiese all itaGlia come mai non avevavo intrapreso questa linea dura e convinta anke quando sir battisti si trovavav in france.
L itaGlia nn sapendo come replicare si affidò ad una supercazzola tentando di temporeggiare e sperando in una risoluzione a proprio favore.
Ma come storia ci insegan in politica estera siamo abituati ai K.o. e il brasile nn temendo affatto litaGlia ma soprattutto nn capendo il perchè ti cootanta prepotenza, rispose tranquillamente che a casa loro avrebbero fatto le stesse cose dei francesi ovvero gestito la questione secondo le loro leggi vigenti e rguardante la materia specifica.
A termine dell'iter
la decisione fu quella a noi nota e l'itaglia prese altro schiaffo nella sua storia di sbeffeggi.
Adesso io vorrei fare una domanda ai lor signori moralizzatori...di sto cazzo....
Prima domanda: Perchè L'Itaglia non ha fatto la voce grossa anche con gli USA con la strage del Cermis o con il sequesto Abu Omar.
Risposta: Perchè sappiamo che gli USA sono più grossi e noi siamo siamo vigliacchi!
Perchè non vi vergognate quando pensate che Geddafi nella sua visita romana venne accolto in pompa magna con tando di tenda di amazone e con sfilata di melanzane puttane come al solito pronte ad offrirsi ad uno degli ultimi tiranni della storia?
Risposta: perchè siamo dei vermi senza vergona e andiamo dove tira il vento e dove pensiamo ci possa essere un guadagno
Perchè NOI itaGliani dobbiamo stare MUTI, riguardo alla sfera chiamata politica. Siamo noi che abbiamo inventato il Rapporto stato Mafia e le stragi di Stato!!!!
Siamo noi che in quanto itaGlia non abbiamo il controllo di metà paese in quanto di fatto gestito e governato dalle varie mafie che poi per ogni regione di appartenenza si identificano con i propri appellativi, ndrangheda, mafia, camorra, sacra corona unita e anonima sarda.
Perchè abbiamo il voto di scambio,
perchè non abbiamo un governo votato dai cittadini
perchè oggi il nostro ministro dell interno pensa che il problema più grande siano i vu cumpra e non gli albanesi o nord africani che gestiscono il racket della prostituzione del nord italia e del traffico di sostanze stupefacenti. Perchè i vu compra sono deboli e noi siamo Vigliacchi
perchè noi sempre oggi per non smentirci votiamo Tavecchio così gli inciuci e lo skifo del calcio continuerà ancora per 10 anni. poi se facciamo figure di merda chi se ne fraga, l'importante è che quelle merde dei nostri politici si arricchiscano sempre di più predendoci per il culo, salutandoci con il saluto scout.
perchè io pago le tasse e quando vado in scooter mi metto il casco, ma questa legge varia a seconda delle regioni. Perchè l'ItaGlia è fatta da fessi e furbi. ed io sono stato classificato nei fessi....
e quindi HO sufficienti motivi per non essere nazionalista ma per odiare questo paese di merda che mi fa sentire più cittadino civico quando mi trovo all estero!!
@ontheroad come difendere l'indifendibile....qui si parla di Battisti il terrorista pluriomicida difeso e protetto prima dai comunisti francesi ed ora da quelli brasiliani che probabilmente considerano l'omicidio un reato di poco conto soprattutto quando ad essere toccati sono loro "compagni di lotta"...non ci siamo proprio! Quindi cerca di non andare OT come ti capita spesso caro mio e parla di questo tuo connazionale faccia da c... e di come all'estero se ne fregano della giustizia italiana ;)
@ontheroad io non difendo l'Italia ma non sono un caxxo di quaquaraquà banderuola che appena annusa un po' di patonza straniera trova quel Paese magnifico e smerda il suo, CHIARO? E poi dove si trova attualmente Battisti? In Brasile dove hanno fatto spallucce alla giustizia italiana proteggendo un PLURIOMICIDA, non è difficile da capire anche per uno come te!
ma come cazzo fai a difendere un paese fallito che qualche hanno fa aveva messo un liquidatore come presidente del consiglio..e che quotidianamente ti fa credere cose che poi puntualmente da anni non vengono mantenute, ma bensì peggiora tutto e peggiorano tutti, in primis quelle merde delle melanzane...
quando non sai ke kazzo dire rispondi come i padri ignoranti, che alla domanda del figlio perché no? Rispondono:- "perchè NO"--- tutto qui senza motivazoni....
Dovresti parlare di TERRORISMO ed invece forse provieni da quell'area politica e ti piacciono certe rivoluzioni sanguinarie fatte a suon di omicidi...BRAVO, continua così...ora sparisci dalla circolazione schifezza di essere umano.
spari solo minkiate e non hai le palle per replicare....
scrivi cose inutili e senza logica e cerchi di moralizzare il prossimo in quanto sei affetto da schizzofrenia e frustrazioni represse nonché invidia per chi si gode la vita al posto tuo...
@ontheroad quando ti trovi in difficoltà ripeti le stesse cose ad nauseam...già 2 anni fa con littletruths avevi usato la stessa tecnica e le stesse parole (checca isterica, ladyboy, melanzana ecc.) ....mi fai ridere per quanto ti trovo ridicolo :))
l'unica cosa che fai pensando di concludere con l'ultima parola è quella di mettere ste kazzo di immagini....
sei una bambina viziata....una sekkiona...una nerds....
tutto qua...
P.S.
l'utente da te citato ti ha cagato in testa durante una vostra discussione......pensa come sei messo...e lascia perdere gli utenti che non ci sono più...
perchè spesso da vigliacco che sei li nomini sapendo che non possono replicarti!!!
la maggior parte delle ucraine non vede l'ora di andare via da lì
sono facili perchè senza un uomo non hanno praticamente possibilità di andare via dall'Ucraina.
Un pò come per un italiano è difficilissimo andare negli USA.
Se l'Ucraina entrasse a far parte dell'UE, e quindi non servirebbero più i visti per entrare e vivere liberamente negli altri stati UE, vedrai come alzeranno il tiro
Col cavolo che vedrai più fighe da 9, con uomini da 5 o fighe di 22 anni con uomini di 52.
Scusate tutti.....ma un moderatore non esiste piu' in questo sito? Parlo per chi offende gratuitamente....non mi interessa chi ha ragione o chi ha torto....un minimo di educazione......non fate gli italioti!!!!!!!!!!!
La sottile differenza che distingue il GT dal semplice turista sessuale.? Un GT non rinuncerebbe mai al viaggio, all'avventura ed alla conoscenza di nuove culture....e li compie anche se ha una soddisfacente vita sessuale dove risiede.
Il turista sessuale se avesse il mangime a casa resterebbe chiuso nella sua gabbietta.
eravate gia' stati avvisati di evitare polemiche e discussioni ma invece vedo che continuate
addirittura siete arrivati a parlare di terrorismo ed estradizioni, ora per il momento chiudo la discussione che oramai e' inutile e poi vedo per bene chi bannare (adesso ho da fare)
@sexybangkok tutti gli utenti erano stati avvertiti più volte anche da me procedi pure con il ban su tutti. Gli utenti devono capire che fanno solo ridere i polli a fare i bulli da tastiera e che non hanno alcun rispetto ed educazione a casa di altri, infischiandosene del lavoro dei moderatori e di Gnoccatravels.
Da ora in poi tolleranza zero per i "numeri 1" da tastiera perchè sono stufo di vedere i 3d sporcati da questi bambocci maleducati
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
Question_of_equilibrium
10/08/2014 | 21:18
Newbie
Vorrei dire la mia a riguardo, ma non tanto sulle motivazioni che spingono a restare o andarsene dall' Italia, visto che ci sarà chi è contento della scelta fatta e chi no.
Personalmente ho conosciuto persone che hanno lasciato il "bel paese" per andare a lavorare in altre nazioni e sono rimasti soddisfatti anche vivendo in un paese come la Polonia, dove gli stipendi sono circa la meta e altri invece sono tornati dalla Germania pur avendo un buon lavoro.
penso che ci siano molti altri punti da analizzare non solo quelli scritti all' inizio del topic che fanno decidere una persona con le conseguenze positive o negative.
Voglio dire la mia sul fatto che c' è una assenza totale di nazionalismo, come dice per esempio il signor Pawel ( mi scuso se lo cito) alcuni post sopra.
Gli Italiani sono i secondi o terzi cittadini più tassati al mondo e i primi per i servizi ricevuti in cambio. non voglio entrare in questioni economiche come se fosse meglio emettere debito o moneta per finanziare i deficit o altri sbagli politici o ruberie che ci sono in tutto il mondo; ma distruggere un paese a fini oltre che personali anche di leggi che proprio non riesco a capire mi sembra assurdo( ed è più che un parere personale)!!
Faccio alcuni esempi per farmi capire:
Ad aprile mi sono recato per delle analisi alla asl e ho speso 120 euro, accanto a me c' erano una donna rumena e una nera per
gli stessi
analisi hanno speso 0 euro!
Accanto a casa mia ci sono 40 cinesi in un capannone che non hanno mai pagato ne tasse ne spazzature le autorità non fanno niente a riguardo, con gli Italiani succederebbe lo stesso?
Nella mia citta ci sono molti extracomunitari con la casa e uno stipendio passato dal comune, quanti Italiani conoscete hanno
lo stesso servizio?
Ogni nero che sbarca a lampedusa ha: vestiti, 10 euro al giorno, mangiare, un tetto sulla testa, sanita gratuita non come me
come già scritto spende 120 euro... mia mamma per la cronaca prende 500 euro di pensione, chi percepisce di più dallo stato Italiano tutto sommato?
Un imprenditore che ha pagato migliaia e migliaia e poi chiude non ha diritto neanche a un sussidio di cento euro per qualche mese, se invece sei un extracomunitario e perdi il lavoro invece hai diritto.
Non venitemi a dire che nelle altre nazioni è la stessa cosa, le leggi poco severe per delinquere la abbiamo solo noi! a causa dei nostri politici corrotti per non parlare dell' evasione da parte degli extracomunitari, si intende, PERCHè SE SEI ITALIANO PER UNO SCONTRINO NON FATTO TI FANNO UN CULO COME UN PAIOLO!
Ci sarebbero molte altre cose da dire, una nazione ogni nazione ha i suoi difetti può essere ricca o povera (TRA L' ALTRO NOI SIAMO UNA NAZIONE RICCA) può funzionare meglio o peggio, ma essere trattati con delle ingiustizie come in questo periodo storico penso che non sia mai successo. noi
siamo trattati come cittadini di serie b rispetto a l' invasione di extracomunitari che arriva ogni giorno.
Provate ad andare per esempio in Ucraina un paese più "ARRETRATO" e vedere se trattano meglio un autoctono o uno straniero o magari ti danno la casa popolare.
Di cosa deve essere nazionalista
una persona che vive definita Italiana, di pagare le tasse per mantenere gli extracomunitari e il carrozzone
politico Italiano?
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVPawel
10/08/2014 | 21:31
Gold
@Question of Equilibrium sulla questione dell'immigrazione si sfonda una porta aperta perché è un dato di fatto che un certa politica buonista sinistrorsa e non ha portato a non porre un freno a questo fenomeno e ad aiutare prima l'extracomunitario rispetto al cittadino italiano.....vogliamo parlare delle case popolari date prima a loro? Oppure al fatto che chi sbarca a Lampedusa costa mediamente se non erro 30 euro al giorno (quando gli italiani emigravano negli States non mi risulta che avessero tutti questi vantaggi) mentre non si hanno i soldi per i connazionali indigenti?
Io dico che ci vorrebbe un pochino più di buonsenso anche perché è normale allora che ci si incaxxi anche per questo motivo.....io devo pagare tutto e qualcun altro no?
Tra l'altro è la stessa politica adottata nei Paesi scandinavi dove dalle ultime elezioni politiche si capisce come anche i pur tranquilli nordici ne hanno le palle piene e ciò ha portato all'affermazioni di partiti di destra come i democratici svedesi o il partito popolare danese.....ciò però non toglie che l'italiano dovrebbe IMO avere più amor patrio perché altrove nonostante la situazione possa essere difficile se non drammatica questo spirito nazionalista C'E'.
Sulle tasse rimane il dato certo che i miei connazionali in tanti non le pagano o fanno i furbi cosa che a me fa incaxxare moltissimo visto che io pago sino all'ultimo cent, gli stranieri si adeguano a questo INFAME modus operandi.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEmitico__79
10/08/2014 | 21:32
Gold
Infatti hai ragione, i cinesi aprono negozi, ristoranti ecc e il primo anno non devono pagare le tasse, l anno dopo lo riaprono a nome di un altro familiare e cosi cambiano ogni anno e lo stato italiano resta senza tasse pero uccidono i cittadini italiani con l equitalia.
Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!FlautoMagico
10/08/2014 | 22:13
Roma | 36-50
Gold
@ricko75 e @genovese1975 più la donna è colta, indipendentemente dall'uomo e non complessata dal suo aspetto e più la dà via facilmente. È così e non ci si può fare nulla, tranne naturalmente puntare più in alto.
- Che cazzo è quello?
- Ti sei risposto da sola.
Genovese1975
10/08/2014 | 22:23
Gold
@FlautoMagico
Concordo in pieno.
La sottile differenza che distingue il GT dal semplice turista sessuale.? Un GT non rinuncerebbe mai al viaggio, all'avventura ed alla conoscenza di nuove culture....e li compie anche se ha una soddisfacente vita sessuale dove risiede.
Il turista sessuale se avesse il mangime a casa resterebbe chiuso nella sua gabbietta.
ricko75
10/08/2014 | 22:40
Newbie
qui in italia si concordo anche io con @FlautoMagico
Drdrezi
11/08/2014 | 01:50
Newbie
se avete la pazienza di guardarvi il video, altri punti di vista sul brasile da parte degli americani, che coincidono ai nostri...gli italiani non sono soli
Il tempo è ora e non aspetta...
Vivo_a_Bucharest
11/08/2014 | 03:30
Bucharest | 26-35
Gold
Mah, essendo domenica notte e non avendo sonno ed un cazzo da fare nella mia amata citta, ho letto un po di questo 3D interessante. Da outsider romeno che ha vissuto in Italia, penso che posso dire pure io la mia sull Italia e specialmente sulle melanzane. Da premettere che la miglior scopata (piu pompa) della mia vita l ho avuta con una "melanzana" (mora, alta 1.80 quasi, tette misura 5 naturale, magra, culo da favola sui tacchi, ed anche piu grande di me, io avevo appena 18 lei 24, siciliana), che raccontero in un 3D. Premesso questo vi dico le mie conclusioni in generale su melanzane e mentalita italiana:
1) Le italiane in generale pensano di piu a se stesse, sanno che il rapporto uomini donne in Italia e favorevole a loro, quindi o fai come dicono loro o vaffanculo, la scelta tanto e ampia...
2) Hanno paura di essere giudicate dalle amiche e conoscenti se fanno qualche scappatella, qua pero "uomini italiani" avete una grossa colpa, quella che non sapete tenere le bocca appena trombate qualcuno. Praticamente qua devo dare un po ragione alle melanzane in generale, perche anche se si concedono per una notte, il domani tutta la citta lo sa che x si e trombato y. Quindi gia si e sparsa la voce che quella e una buttana perche l ha data una sera... sempre nella mentalita popolare. Quindi che vi costa, sempre in generale parlando, trombarla ma non farlo sapere in giro, neanche agli amici?????
3) Sono molto condizionate dalla famiglia.
4) In generale si fanno fidanzate da piccole, specialmente nelle piccole citta, dove la scelta per gli uomini non e molto ampia, quindi si sposano di solito con la fidanzata del liceo, perche se si prende un altra (sempre nella vostra mentalita) quella che prendono e buttana perche aveva un ex, e quella che ha lasciato e una gran troia perche prima era con te, ed ora e con quello... Qua sempre colpa della vostra mentalita.
4) Al liceo che ho frequentato, stranamente tutte le belle ragazze erano con ragazzi abbastanza benestanti. Ho visto solo un caso dove il papa della ragazza era un avvocato mentre il padre del ragazzo era fruttivendolo, per fare un esempio. Quindi anche loro, come i qualsiasi parte del mondo, sono materialiste. La differenza e che possono campare con lo stipendio da 800 euro al mese se stanno con i genitori in casa.
Ho notato che un po tutti gli italiani che vivono all estero, incluso in Romania, non hanno un bel parere dell Italia.
Come dici te @pawel l Italia ha anche "molte ragioni per restare", ma alla fine gli uomini sono uomini! Cioe ci sono bei paesaggi, buon cibo, belle citta, un sacco di patromoni dell umanita, il calcio etc.... ma alla fine, se devo spararmi le seghe perche le donne non l ha danno che cacchio ci sto a fare in Italia? Questa e un po la mentalita generale...
Sfido chiunque a contradirmi
INCONTRA DONNE VOGLIOSEricko75
11/08/2014 | 11:48
Newbie
@vivo a bucharest completamente daccordo con quello che hai scritto , il problema infatti è tutta la realtà italiana a 360 gradi , le colpe ovvio non sono solo delle donne ma anche di certi uomini che si comportano nei modi da te descritti , poi voglio dire il mio paese lo conosco pure io sono 39 anni che ci vivo , un'idea di come sia e se mi
piace viverci me la sono fatta , ma qui sembra leggendo post di altra gente, che solo loro conoscono la realtà italiana e
vogliono spiegarci che l'italia è questo , è quello , è bla bla , beh signori miei andate a spiegarlo ad uno straniero non a me che la mia nazione la conosco
bene, come hai scritto tu vivo a bucharest chi se ne frega dell'arte , dei monumenti , della buona cucina ( io mi accontento veramente di poco a tavola ) dei paesaggi ecc. se la cosa + basilare , naturale e fondamentale è quella + difficile da ottenere ? ( vedi faiga ,e pure i rapporti tra uomo donna ormai tutti a favore delle ultime ) ripeto io quando sono in altri paesi mi stupisco sempre dell'educazione e dolcezza delle donne , non si tratta solo della scopata ragazzi , la scopata ovvio se uno si "sbatte " la trova anche qui , ma a quale sbattimento ? e poi le lune , le paranoie , la maleducazione ,i giochetti delle nostre femmine , no non ci siamo proprio ,poi ovvio che come hai scritto tu , si puo' trovare la scopata colossale con la megafiga porcona pure nello stivale , ma credimi è l'eccezione che conferma la regola @Drdrezi bel video ,avevo già visto qualcosa di simile sempre riguardo ai neri americani che andavano a S Domingo , che dire ,non siamo i soli , pur comunque ripetendo che negli USA sono messi gia molto meglio di noi per la ons e il rapporto uomo donna in generale
Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!Pawel
11/08/2014 | 22:32
Gold
Eh già l'importante è SOLO la figa, il resto non conta una cippa e mi fa piacere vedere questo amore sviscerato per un Paese il Brasile dove un pluriomicida italiano di nome Cesare Battisti si è rifugiato per scappare alla giustizia italiana e dove vive libero senza pagare per i crimini commessi nel nostro Paese...addirittura questo grande Paese democratico sudamericano ha rifiutato l'estradizione concedendogli l'asilo politico (d'altronde non ha fatto niente se non ammazzare brutalmente un tot di persone)....che grande Paese e che grande democrazia il Brasile, non c'è alcun dubbio vero @ricko75? ;)
Mi verrebbe in questo caso voglia di usare un termine abusato nei confronti dell'Italia, MERDA per identificare uno Stato che si fa beffe della giustizia italiana e che forse ama gli assassini e i delinquenti.
Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in ItaliaPawel
11/08/2014 | 22:55
Gold
Nel 2009 il ministro della giustizia brasiliana Tarso Genro concedendogli lo status di rifugiato politico sostenne che "le leggi eccezionali contro il terrorismo rosso degli anni 70 sono paragonabili al carcere di Guantanamo, una sospensione dello Stato di diritto americano" (ma non si vergogna questa emerita testa di c...?). Grandi Presidenti brasiliani come Lula e la Rousseff coadiuvati dalla corte suprema brasiliana proteggono questo farabutto e allora mi viene da pensare che se questa è la politica e la giustizia brasiliana non voglio neanche immaginare cosa si può dire di tutto il resto....indubbiamente molto ma molto meglio dell'Italia :))
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàontheroad
11/08/2014 | 23:42
Newbie
sir cesara battisti era stato richiesto dall italia quando allora si trovava in francia.
Alla richiesta di estradizione formulata dall itaglia i francesi si misero a ridere invitando il
latitante
a rimanere li dov era senza temere niente di che.L itaglia storicamente a quel punto fece finta di niente, in quanto la francia era ed
è
più potente e cazzuta.
Sir battisti decise poi di trasferirsi nel paradiso terrestre e con air france giunse a rio de janeiro.
A quel punto l itaGlia vedendo il
latitante
latitare in uno stato del -terSo mndo- penso di avere la situazione in pugno e di poter fare lavoce forte.Kiese subito al brasile di rispedirgli a casa il fuggiasco battisti.
Il brasile a quel unto chiese all itaGlia come mai non avevavo intrapreso questa linea dura e convinta anke quando sir battisti si trovavav in france.
L itaGlia nn sapendo come replicare si affidò ad una supercazzola tentando di temporeggiare e sperando in una risoluzione a proprio favore.
Ma come storia ci insegan in politica estera siamo abituati ai K.o. e il brasile nn temendo affatto litaGlia ma soprattutto nn capendo il perchè ti cootanta prepotenza, rispose tranquillamente che a casa loro avrebbero fatto le stesse cose dei francesi ovvero gestito la questione secondo le loro leggi vigenti e rguardante la materia specifica.
A termine dell'iter
la decisione fu quella a noi nota e l'itaglia prese altro schiaffo nella sua storia di sbeffeggi.
Adesso io vorrei fare una domanda ai lor signori moralizzatori...di sto cazzo....
Prima domanda: Perchè L'Itaglia non ha fatto la voce grossa anche con gli USA con la strage del Cermis o con il sequesto Abu Omar.
Risposta: Perchè sappiamo che gli USA sono più grossi e noi siamo siamo vigliacchi!
Perchè non vi vergognate quando pensate che Geddafi nella sua visita romana venne accolto in pompa magna con tando di tenda di amazone e con sfilata di melanzane puttane come al solito pronte ad offrirsi ad uno degli ultimi tiranni della storia?
Risposta: perchè siamo dei vermi senza vergona e andiamo dove tira il vento e dove pensiamo ci possa essere un guadagno
Perchè NOI itaGliani dobbiamo stare MUTI, riguardo alla sfera chiamata politica. Siamo noi che abbiamo inventato il Rapporto stato Mafia e le stragi di Stato!!!!
Siamo noi che in quanto itaGlia non abbiamo il controllo di metà paese in quanto di fatto gestito e governato dalle varie mafie che poi per ogni regione di appartenenza si identificano con i propri appellativi, ndrangheda, mafia, camorra, sacra corona unita e anonima sarda.
Perchè abbiamo il voto di scambio,
perchè non abbiamo un governo votato dai cittadini
perchè oggi il nostro ministro dell interno pensa che il problema più grande siano i vu cumpra e non gli albanesi o nord africani che gestiscono il racket della prostituzione del nord italia e del traffico di sostanze stupefacenti. Perchè i vu compra sono deboli e noi siamo Vigliacchi
perchè noi sempre oggi per non smentirci votiamo Tavecchio così gli inciuci e lo skifo del calcio continuerà ancora per 10 anni. poi se facciamo figure di merda chi se ne fraga, l'importante è che quelle merde dei nostri politici si arricchiscano sempre di più predendoci per il culo, salutandoci con il saluto scout.
perchè io pago le tasse e quando vado in scooter mi metto il casco, ma questa legge varia a seconda delle regioni. Perchè l'ItaGlia è fatta da fessi e furbi. ed io sono stato classificato nei fessi....
e quindi HO sufficienti motivi per non essere nazionalista ma per odiare questo paese di merda che mi fa sentire più cittadino civico quando mi trovo all estero!!
ontheroad
11/08/2014 | 23:48
Newbie
quando si parla del mio paese, che sento come una ex...mi inkazzo troppo.
scusate la calligrafia ma sto scrivendo dal mio cell, mentre sono a lisboa....a bere un buon calice di vinho do norte....
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVPawel
11/08/2014 | 23:54
Gold
@ontheroad come difendere l'indifendibile....qui si parla di Battisti il terrorista pluriomicida difeso e protetto prima dai comunisti francesi ed ora da quelli brasiliani che probabilmente considerano l'omicidio un reato di poco conto soprattutto quando ad essere toccati sono loro "compagni di lotta"...non ci siamo proprio! Quindi cerca di non andare OT come ti capita spesso caro mio e parla di questo tuo connazionale faccia da c... e di come all'estero se ne fregano della giustizia italiana ;)
INCONTRA DONNE VOGLIOSEontheroad
12/08/2014 | 00:00
Newbie
Infatti come kazzo fai a difendere l'indifendibile ItaGlia. Qui si parla di uomini di stato che hanno causato stragi di innocenti!!!!
E poi come ti ho detto, perchè non parli dei francesi che per primi hanno gestito il caso Battisti?????
Poi non parliamo del reato di omicidio in ItaGlia...lascia perdere.....abbiamo più omicida noi itaGlani in libertà che in nessun altro paese.......
Cerca di rimanere in OT con il mondo che ti circonda e non con sto kazzo di thread, insignificante come il paese dove vivi...svegliatééééé
Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!Pawel
12/08/2014 | 00:02
Gold
@ontheroad io non difendo l'Italia ma non sono un caxxo di quaquaraquà banderuola che appena annusa un po' di patonza straniera trova quel Paese magnifico e smerda il suo, CHIARO? E poi dove si trova attualmente Battisti? In Brasile dove hanno fatto spallucce alla giustizia italiana proteggendo un PLURIOMICIDA, non è difficile da capire anche per uno come te!
Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italiaontheroad
12/08/2014 | 00:02
Newbie
i tuoi interventi mi ricordano tanto lo spirito dei nostri vekki cani...tipo andreotti & C.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàontheroad
12/08/2014 | 00:03
Newbie
non si parla di figa. ma di DIGNITA'.
iN questo paese Italico mi sento un profugo....appena arrivato in una barca piena di servi ignoranti e privi di ogni diritto....ti è chiaro??
ontheroad
12/08/2014 | 00:04
Newbie
ma come cazzo fai a difendere un paese fallito che qualche hanno fa aveva messo un liquidatore come presidente del consiglio..e che quotidianamente ti fa credere cose che poi puntualmente da anni non vengono mantenute, ma bensì peggiora tutto e peggiorano tutti, in primis quelle merde delle melanzane...
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVPawel
12/08/2014 | 00:05
Gold
E allora vai in Brasile dove i TERRORISTI sono accolti a braccia aperte!!!
I tuoi discorsi invece mi ricordano tanto quelli di Curcio negli anni 70....vade retro.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEontheroad
12/08/2014 | 00:06
Newbie
hai letto poi quello che ho scritto...
reati di stato
patto stato mafia
commentami queste due cose con tanta euforia.... io mi vergogno, da italiano onesto!!
Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!ontheroad
12/08/2014 | 00:07
Newbie
e allora vai in brasile...si certo io ci vado...eccome....
ti lascio nella merda...ma vedo che ci stai bene.....
Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italiaontheroad
12/08/2014 | 00:07
Newbie
quando non sai ke kazzo dire rispondi come i padri ignoranti, che alla domanda del figlio perché no? Rispondono:- "perchè NO"--- tutto qui senza motivazoni....
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàPawel
12/08/2014 | 00:09
Gold
Dovresti parlare di TERRORISMO ed invece forse provieni da quell'area politica e ti piacciono certe rivoluzioni sanguinarie fatte a suon di omicidi...BRAVO, continua così...ora sparisci dalla circolazione schifezza di essere umano.
ontheroad
12/08/2014 | 00:12
Newbie
sei una melanzana!!
spari solo minkiate e non hai le palle per replicare....
scrivi cose inutili e senza logica e cerchi di moralizzare il prossimo in quanto sei affetto da schizzofrenia e frustrazioni represse nonché invidia per chi si gode la vita al posto tuo...
fottiti te e le tue inutili piadine....
ciao kekketta!!
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVontheroad
12/08/2014 | 00:13
Newbie
continua a farti prendere per il culo da tutti....politici compresi!!
se sei felice.....
INCONTRA DONNE VOGLIOSEPawel
12/08/2014 | 00:14
Gold
@ontheroad quando ti trovi in difficoltà ripeti le stesse cose ad nauseam...già 2 anni fa con littletruths avevi usato la stessa tecnica e le stesse parole (checca isterica, ladyboy, melanzana ecc.) ....mi fai ridere per quanto ti trovo ridicolo :))
Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!ontheroad
12/08/2014 | 00:16
Newbie
guarda tu mi fai pena..perchè non sei nemmeno di replicare usando le stesse parole....sei inutile come un culo senza il buco
Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italiaontheroad
12/08/2014 | 00:19
Newbie
:-))
:-D
l'unica cosa che fai pensando di concludere con l'ultima parola è quella di mettere ste kazzo di immagini....
sei una bambina viziata....una sekkiona...una nerds....
tutto qua...
P.S.
l'utente da te citato ti ha cagato in testa durante una vostra discussione......pensa come sei messo...e lascia perdere gli utenti che non ci sono più...
perchè spesso da vigliacco che sei li nomini sapendo che non possono replicarti!!!
Ciao!!! continua a scrivertele da solo...
verme!!
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàerpa
12/08/2014 | 00:36
Newbie
@Pawel dai non fare come Berlusconi "comunisti mangia bambini"...è vecchia!!!
StefanoMilan
12/08/2014 | 02:05
Silver
@stop&stare: non è affatto una generalizzazione
la maggior parte delle ucraine non vede l'ora di andare via da lì
sono facili perchè senza un uomo non hanno praticamente possibilità di andare via dall'Ucraina.
Un pò come per un italiano è difficilissimo andare negli USA.
Se l'Ucraina entrasse a far parte dell'UE, e quindi non servirebbero più i visti per entrare e vivere liberamente negli altri stati UE, vedrai come alzeranno il tiro
Col cavolo che vedrai più fighe da 9, con uomini da 5 o fighe di 22 anni con uomini di 52.
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVGenovese1975
12/08/2014 | 03:59
Gold
Scusate tutti.....ma un moderatore non esiste piu' in questo sito? Parlo per chi offende gratuitamente....non mi interessa chi ha ragione o chi ha torto....un minimo di educazione......non fate gli italioti!!!!!!!!!!!
La sottile differenza che distingue il GT dal semplice turista sessuale.? Un GT non rinuncerebbe mai al viaggio, all'avventura ed alla conoscenza di nuove culture....e li compie anche se ha una soddisfacente vita sessuale dove risiede.
Il turista sessuale se avesse il mangime a casa resterebbe chiuso nella sua gabbietta.
sexybangkok
12/08/2014 | 05:05
Bangkok
Moderatore
eravate gia' stati avvisati di evitare polemiche e discussioni ma invece vedo che continuate
addirittura siete arrivati a parlare di terrorismo ed estradizioni, ora per il momento chiudo la discussione che oramai e' inutile e poi vedo per bene chi bannare (adesso ho da fare)
Seguimi anche sul mio blog SexyBangkok.info
Mi trovi anche su Instagram SBangkok e sul mio account X/Twitter
La lista degli Hotel guest friendly in Asia dove portare la gnocca!
Il mio concetto di Paradiso è fatto di cose per cui si va all'Inferno!
Gnoccatravels
12/08/2014 | 15:17
Admin
@sexybangkok tutti gli utenti erano stati avvertiti più volte anche da me procedi pure con il ban su tutti. Gli utenti devono capire che fanno solo ridere i polli a fare i bulli da tastiera e che non hanno alcun rispetto ed educazione a casa di altri, infischiandosene del lavoro dei moderatori e di Gnoccatravels.
Da ora in poi tolleranza zero per i "numeri 1" da tastiera perchè sono stufo di vedere i 3d sporcati da questi bambocci maleducati
Gnoccatravels, il portale dei viaggi della gnocca
http://www.gnoccatravels.com