Andiamo

ontheroad

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonBlumedico

Commenti

ontheroad
Newbie
16/06/2017 | 20:00

  • Like
    0

Ragazzi non accettate le provocazioni di Mr. Cucina.
Abbiamo gia spiegato perfettamente la situazione girls a pattaya e zone limitrofe.
Inutile continuare a ribadire la reale situazione scopereccia della località.
Rischiate il ban per niente e nessuno.

ontheroad
Newbie
12/06/2017 | 23:24

  • Like
    0

Ribadisco il concetto che per fare una degna vacanza che possa essere tale, anche se si è in thai ove alcuni pensano che tutto sia gratis, il target giornaliero solo per i divertimenti è di circa 250 euro.
Questo è l'importo giusto, da prendere in considerazione, per divertirsi, rilassarsi e gustarsi la qualità offerta senza elemosinare come dei mendicanti in trasferta.
E' inutile che alcuni utenti si facciano il nervoso con il giovane esibizionista. Vuole avere un momento di notorietà e lo sta avendo. Una volta che ci mostrerà anche il cesso probabilmente utilizzerà il sito per mettere in vendita la casa.
Le fighe che ha postato continuano ad essere dei cessi, che però dovrebbe rispettare senza postare foto fatte alle loro spalle.

ontheroad
Newbie
06/06/2017 | 00:26

  • Like
    0

Non stiamo criticando. Stiamo esprimendo un dato di fatto. Infatti non si parla di fotomodelle ma di una grassona con evidenti seni cadenti e un paio di chiletti cellulitoisi nelle prosperose sovracoscie, Così come si evince chiaramente dalla di lei foto pubblicata. Meno male che gli é stato messo un sacchetto in testa almeno ci siamo risparmiati il viso.
In questo caso però possiamo fare un eccezione alla regola del Pay. Perché, ella della foto, sicuramente, per essere chiavata, avrà elargito il contante e quindi é divenuto un free Pay per il nostro caro amico.
Il fatto che siano 2,3,4 girls....o che abbiano 21,22,23...anni non significa assolutamente niente. Quella della foto é, e rimarrá un cesso.
Veramente, amico nostro caro, invece di spendere soldi nella tua bellissima cucina per poi organizzare degli incontri con esseri strani che tu chiami fighe, goditi la vita e ricerca, nello svariato mercato della compra vendita, qualche soggetto che, dall apparenza estetica, si puó pregiare di essere chiamata figa.
Ti si apriranno infiniti orizzonti e assaporerai la vita per le sue vere essenze femminili.

ontheroad
Newbie
05/06/2017 | 23:47

  • Like
    0

Hai postato la foto di una grassona, forse free.
Fai benissimo amico nostro caro a supportare la giusta e nobile causa del free, Vs la nostra ingrata e ignobile Pay.
Del resto, amico nostro caro, se il target free é quello della foto, atteso il fatto che avrai pubblicato quella che ritenevi essere la piú figaro fashion, vuol dire che fino adesso abbiamo solo perso tempo a leggere e scrivere, perché non stiamo parlando di fighe free o Pay, ma solo di evidenti, lampanti inequivocabili e indissolubili cessi.
Un giorno, forse, ti renderai conto di quanto sia stupefacentemete fantastico utilizzare il Pay per chiavarsi delle, oggettivamente, belle fighe, la cui professionalità le rende assai piú nobili e sicuramente piú pornostar di molte melanzane o semplici fighe di legno apparentemente free.
Quel giorno vedrai anche te la luce, amico nostro caro.

ontheroad
Newbie
01/06/2017 | 23:59

  • Like
    0

Se andate in brasile come turisti per 7/15 giorni è inutile andare in città che non siano nel giro turistico, e mi riferisco in particolar modo a chi non parla il portoghese. Meglio stare in una città di mare e godersi il clima ventilato.
Considerati tutti i discorsi fatti su come il brasile sia cambiato nel corso degli utlimi anni, ed io vivendoci l'ho vissuto "live" o "ao vivo", le fighe oggi hanno più pretese e non è scontato che il turista di turno riesca a conquistare a garotinha free para todas a permanencia.
In pratica e molto semplicemente, se siete "rimorchiatori" in patria lo sarete anche in brasile, ma se siete timdi, complessati e insicuri, non aspettatevi fighe che vi caschino ai piedi o che prendano l'iniziativa di parlarvi.
Questo può siccedere se siete resident, ovvero dopo uno o due mesi che mangiate nello stesso posto, magari a pranzo, ci sarà qualcuna che incuriosita vi trasmetterà dei segnali di possibile abbordaggio, ma perchè vedrà in voi un ipotetico patner affidabile.
Come detto in passato, lasciate perdere l'interior se non siete esperti. Primo luogo è pericoloso, nel senso che i crimini sono alti, sempre con le debite proporzioni riguardo alla densità demografica; secondo perchè c'è un caldo incredibile; terzo perchè non sono luoghi affollati e non dispongono quasi mai di un luogo di ritrovo. Le fighe le vedrete per la strada, magari camminando mentre tornano dalla spesa alla ferinha. In prarica vi romperete i coglioni da pazzi.
Meglio pertanto imparare la lingua prima di partire e poi andare in città capitali dell'interior. Belo horizonte, Londrina (anche se non è capitale), Campo Grande, ecc ecc. ce ne sono tante.
Capitolo età: nel nordest mi è capitato spesso di vedere uomini over 60 in compagnia di fighe, ma vere fighe di 25/30 anni. I signori in questione erano tutti resident, ma erano visibilmente uomini sereni, consapevoli e consensienti del fatto che magari la coppia poteve essere una "farsa", atteso che coppie farse ce ne sono tante anche tra coetanei, quindi ben venga un tramonto così adolescenziale in tutti i sensi.
Riguardo ai Turisti "old" non posso esprimermi in quanto ultimamente se ne vedono sempre meno.
Per quando mi riguarda il brasile rimane sempre un luogo dove si vive veramente bene, sereni in mezzo a persone che ti salutano sempre con un sorriso.
Se avrete modo di viverci, cambierà anche il rapporto e relazionamento con le ragazze.
Capitolo criminalità: tassi molto alti, bisonga sempe porre in atto le solite raccomandazioni . low profile e tanto culo.
Atè logo.

ontheroad
Newbie
22/05/2017 | 21:56

  • Like
    0

Ho volato con la thai circa 10 giorni fa.
Volo da Milano. Da Martedì al Martedi successivo di 2 settimane dopo.
Andata boarding time 13.25, ritorno 00.00
Hanno ridotto lo spazio dei sedili. Adesso ci sono file da 3 - 3 - 3. Prima erano da 2 - 4 - 2
I sedili sono comunque comodi e permettono di dormire tranquillamente, soprattutto nel volo nottorno di ritorno.
Servizio di bordo buono. Bibite, vino e alcolici di buona qualità cos' come il cibo. Nei due voli ottimo vino cileno con pollo al curry.
Buona anche la scelta dei film che vi terranno compagnia durante il viaggio. Pochi quelli in lingua italiana, ma vi sarà utile per rispolverare l'inglese prima di atterrare oppure selezionate lo spagnolo presente in molti film.
Bagni dell'aereo sempre puliti, ho notato le hostes entrare spesso nei servizi per mantenerli decorosi.
Personale di bordo educato e disponibile.
Il volo in entrambe le rotte era pieno.
E' comunque il modo decisamente più comodo per arrivare a destinazione, il diretto non ha prezzo.
Il ritorno poi passa in un attimo considerato che si viaggia e si dorme tutta la notte.
Mi sono svegliato 40 minuti prima di arrivare a Malpensa.

ontheroad
Newbie
20/05/2017 | 23:50

  • Like
    0

Non c'è bisogno di fare sondaggi inutili.
250 euri al giorno per stare nella media di chi vuole divertirsi. Ci sono giorni che puoi anche spendere di più.
L'altro discorso l'hai quasi centrato, nel senso che se non hai un importo di questo tipo, ti conviene passare l'anno a lavorare per permetterti 15 giorni godibili, senza lesinare 50 o 100 bath con la puttana di turno.

ontheroad
Newbie
20/05/2017 | 23:16

  • Like
    0

Dopo anni di assenza, torno a scrivere su questo forum.
Lo faccio perchè veramente alcuni utenti hanno una visione alterata dalla realtà.
Sono appena tornato da 15 gg passati a Pattaya e 3 a Bkk.
Ho alloggiato al Siam@Siam (pattaya) e Okura (Bkk).
Situazione Thai: In Thai si sta bene ma si paga tutto.
Alle Thai della vostra bellezza estetica non gliene frega un cazzo.
A loro piacciono i fighetti Thai o comunque orientali (come ad esempio il bodyguard del presidente della corea del sud.)
Le Thai girls Saranno interessate solo ai vostri soldi e tutto il loro pseudo affetto o amore sarà solo finalizzato ad autofinanziarsi.
Qualora una Thai dovesse essere interessata ad un soggetto maschile occidentale, state pur certi che non dedicherà tempo agli itaGliani perchè ci sono dei ragazzi giovani provenienti da usa, australia, germania che sono oggettivamente ed esteticamente più fighi dell'etnia maschile italica.
Pertanto smettetela di pensare al free e di credervi il fotomodello della situazione giunto nella tribù indigena.
Se volete divertirvi e trascorrere una buona e degna vacanza il budget è di 250 euri al giorno, Importo da intendersi solo per i divertimenti ergo: puttane, massaggi, e cibazie varie.
Sono escluse le spese di alloggio.
Se non avete a disposizione questi soldi, o riducete i giorni di permanenza, oppure ve ne state in itaglia a risparmiare, ma senza cercare di autoconvincervi che esista il free in thai, scrivendo e sperando che qualcuno ve lo possa confermare per farvi dormire più serenamente.
Premesso quanto sopra, in thai vi di divertirete in tutti i sensi.
Qualora aveste ancora dei dubbi nelle vostre innocenti testoline, ricordatevi che L'unica donna nella vita con cui un uomo è riuscito a vivere a free è sua madre.

ontheroad
Newbie
17/02/2015 | 23:48

  • Like
    4

NO.

Assolutamente NO.

Al termine di una discussione,

avuta e condotta sempre con i suoi modi saccenti, è stato bannato l amico @ricko75 che era un valido e divertente utente dal Brasile.

ontheroad
Newbie
15/09/2014 | 20:15

  • Like
    11

Prefazione:

Nella sua indole genetica un GT non è solo un puttaniere, ma un viaggiatore, un esploratore, che come un buon marinaio gira il mondo in lungo e largo, lasciando in ogni posto una donna o una bagascia debitamente “timbrata”.

I viaggi sono l’essenza dell’intelligenza dell’uomo. Non nessun libro o insegnamento che ti insegni a vivere al mondo come l’esperienza di un viaggio, possibilmente fatto da soli e senza mete prefissate.

Io sono uno spirito libero e solitario e non a caso sono ontheroad.

Il viaggio:

dopo alcuni mesi trascorsi in itaglia mi ero stancato di vivere nell’ipocrisia assoluta che ormai caratterizza questo nostro paese. Avevo già in mano il biglietto di andata per il brasile, ma ottobre era ancora troppo lontano per me. Avevo bisogno di fuggire il più lontano possibile; di staccare, di vivere e di sentirmi vivo.

Non a caso nei mie progetti futuri ci sarà quello di lasciare l’itaglia per sempre, ma vivere tutto l’anno in un unico posto, non mi confà; devo pertanto trovare un luogo dove alternarmi alcuni mesi all’anno. Location già individuata da tempo e quindi mi decido e scelgo di tornare nuovamente negli states, in california e più precisamente a L.A.

Volo swiss air, scalo a zurigo di poco più di un ora. La compagnia aera è buona, sedili comodi, cibo discreto, vino itagliano o cileno e ottimo intrattenimento di film di cui molti in lingua itagliana.

Arrivo all’aeroporto di L.A. in tardo pomeriggio. Qua dovete prepararvi ad essere pazienti in quanto prima di uscire passeranno circa 3 ore e mezza. Da prima c’è una mega fila per controlli visto (ESTA – fatela prima di partire) poi ci sarà la fila per il controllo bagagli (apertura valigia e verifica del contenuto).

Finalmente fuori mi dirigo, con la navetta gratuita, presso l’Alamo rent per il ritiro dell’auto noleggiata (Mustang Cabrio). Formalità veloci, prendo la chiave, arrivo nel piazzale parco autovetture, la trovo, carico la borsa dietro il sedile (piccolo), la “scappotto” e poi: via.

Entrare nelle lore Highways è sempre emozionante, sarà perché siamo cresciuti tutti con i loro film e telefilm, ma quando sei in america ti sembra di essere su un set cinematografico e di conoscere da sempre que posti. La prima notte ho prenotato in un hotel di Vermont Avenue, ma prima devo mangiare, mi fermo quindi in un ristorante che trovo lungo il cammino.

39435.jpg

Gia all’interno del locale si percepisce una differenza culturale tra le nostre melanzane e le ragazze normali del pianeta terra. Se si è presentabili e ben tenuti fisicamente i giochi di sguardi non mancheranno mai e la successiva fase di conoscenza sarà semplicissima. Seduto al tavolo ordino alla cameriera una bisteccha di vitello grigliata e da tavolo al lato un guppetto misto di ragazzi/e percependo l’accento straniero mi chiede subito da dove vengo. (questo capiterà spesso durante il road). Loro sono di Pasadena e sono in giro per divertirsi. Mi invitano a passare con loro la serata, ma sono costretto a declinare in quanto ero a pezzi e il fuso di -9 si stava facendo sentire, inoltre avevo ancora le borse in macchina.

Dopo un’oretta li saluto e vado a dormire

39436.jpg

Rimarrò qualche giorno a L.A., volevo vedere alcuni appartamenti for sale in West Hollywood e poi godermi i quartieri della città e tutto quello che offre, ovvero tanto.

Troverete facilmente sia pay che free. Io inizio subito con il mio amato pay, e su consiglio di un ragazzo conosciuto in un bar, mi reco in hollywood bouleard, all’altezza della foto

39437.jpg

C’è un centro massaggio thai. Ebbene andateci perché le fighe che non trovate in thai le troverete qua. Razza mista e quindi ragazze del tipo di lilly thai. Il centro lo vedrete facilmente dalla strada è indicato con la scritta Thai Massage in cima ad una scala esterna. Una volta salita, entrate nel centro massaggi dove io ci ho trovato 8 ragazze sedute e vestite con una sorta di chimono sexy. La qualità è alta e c’è un po l’imbarazzo della scelta. Tempo 2 ore. Il tutto si svolge tranquillamente con doccia, massaggio e poi la scopata/e dipende da quante volte riuscite a caricarvi. Io ne ho date due e soddisfacenti, la ragazza era veramente un bel filetto. Rate 150 $. Direi poco vista anche la location e la qualità. Ci tornerò.

Ad hollywood poi troverete troverete sempre qualcuna con cui attaccare discorso e nessuna sarà mai scontrosa con voi, se saprete usare i dovuti modi prescritti nel manuale della persona educata.

39438.jpg39439.jpg

La notte è uno show e il must è il mitico Sunset Boulevard...

39440.jpg

39441.jpg

39442.jpg

Con i suoi storici locali e la sua vita pulsante.

Io sono stato al Whisky e al Viper. Entambi buoni per passare una serata facendo amicizia mentre sentite del buon Rock’roll.

Nella famosa downtown c’è un po della los angeles dei senza tetto e degli emarginati. Il quartiere è comunque da vedere, ma stare all’occhio perché, soprattutto di notte girano persone apparentemente poco raccomandabili.

39443.jpg

39444.jpg

Dopo Hollywood e center l.a. e, dopo aver individuato un appartamento che forse comprerò in West Hollywood, mi viene voglia di mare e allora let’s go

39446.jpg

Pacific cost party…

Destinazione Malibù e precisamente Zuma Beach. Qua mi fermerò alcuni giorni. Secondo me è la spiaggia più bella della california.

39447.jpg

39448.jpg

Durante il giorno la spiaggia è piena di fichette single. Sono tutte molto intraprendenti e organizzate, non sono delle larve o delle cozze come le nostre melanzane. Conosco un’americana misto venezuela, il tipo di pelle che piace a me, abbronzata natural e lissia…lei è single ed in attesa di una sua amica che poi non verrà. La missione primaria era quella di arrivarle al cuore, per poi scendere. Il fatto che parlasse lo spagnolo è stato un vero colpo di culo. Nei giorni trascorsi a Malibù diventerà il mio chiodo fisso, l’ho corteggiata fino allo stremo, cosa che non facevo da una vita, loro del resto non sono molto abituate a questo tipo di approccio “romantic” ed alla fine, solo l’ultima sera, sono riuscito ad andarci. Veramente una soddisfazione. Ho ancora in bocca il sapore del suo corpo. Dovevo farmi un trapianto di lingua per come l’ho consumata. Anke la lady ha gradito, sembrava un fiume in piena. Peccato che, per raggiungere l’intento, le ho dovuto mentire dicendogli che sarei rimasto li per un anno. Va be, fa parte del gioco.

Anke Venice beach è da vedere, sempre un caos totale e pieno di gente fuori di testa

39449.jpg

39450.JPG

39451.jpg

Nei ristoranti c’è sempre qualche american girl…..

39452.jpg

Quando stai bene il tempo vola, ma tu devi sempre andare avanti. La dura legge del viaggiatore…..

Riprendo il viaggio. Voglio uscire un po fuori dai soliti luoghi. Vado a Bakersfield

39453.jpg

Anke in questo caso.....sempre on the road.

Decido di fermarmi in

un motel

39454.jpg

e sucessivamenbte inizio ad esplorare la città. Tipica cittadina interna degli states. Ordinata e pulita, i punti di ritrovo, come sempre sono dentro i grandi shopping. Quello che a me è sembrato più interessante per presenza di “fauna” è il Valley plaza mall. Ci sono molti negozi e poi vari ristoranti interni, ognuno con un proprio tema. Molte ragazze e milf in libera uscita.

Il viaggio prosegue e la prox tappa non poteva che essere un'altra icona storica delle magic town, ovvero San Francisco.

39455.jpg

39458.jpg

In downtown ricorda vagamente manhattan, perché siamo circondati da palazzi molto alti con

in basso grandi marciapiedi pedonabili invasi da genti di ogni paese. Molto cosmopolita. E’ famosa per essere una delle capitali mondiali gay; in verità di gay se ne vedono di più a Milano. Personalmente preferisco e non poco L.A. in quanto molto più aperta ed estesa e con un clima più caliente.

La mia impressione, sul fattore girls, è stata quella di una maggiore chiusura rispetto alle città finora visitate. In pratica non ho fatto molte conoscenze interessanti. I luoghi più particolari sono la famosa chinatown

39459.jpg

Ed il quartiere a luci rosse….

39460.jpg

Tutte cose abbastanza scontate e istintivamente indirizzate ad inculare il cliente sprovveduto. Non ho sperimentato nessun tipo di “merce”.

Due giorni a San Franciso mi sono bastati.

Da li mi sposto nella vicina Richmond. Nella MC donald Avenue all’altezza del nr. 338-31 st., si trova una di quelle case di appuntamenti che si vedono a volte nei film. Mi è stata consigliata da un italo americano che vive a S.F. da ormai più di 40 anni e che gestisce un ristorante ben avviato. Durante una chiacchierata di fighe mi guardò e con la stessa espressione che un padre usa per consigliare al figlio la retta via, mi disse di andare in questo posto da dove ne sarei uscito soddisfatto.

E’ una casa bianca, ben tenuta. Mi apre una milf sui 45. Bionda, capelli lunghi mossi, ben vestita. Mi ha fatto accomodare su un divano dove anche lei si è seduta. Mi ha messo subito a mio agio offrendomi un bicchiere di un liquore che ha detto essere canadese. Anche lei mi chiede da dove vengo e via con le solite domande….a me non dispiaceva perché mi ambientavo sempre di più. La ricezione è stata molto positiva perché arrivi al dunque e quindi alla scelta sentendoti ormai uno di “casa”. Mi ha chiesto che tipo di ragazza mi piacevano e che cosa volevo fare. Io ho risposto che mi piacciono giovani, more, magre e con le tette grandi e che avrei volto fare un servizio su rai 1 e 2. A quale punto, sempre in maniera professionale ha preso un cordless ed ha chiesto ad una tipa, che non ricordo il nome di venire da lei. Si è presentata veramente una bella teen, mora, magra e con due belle tettone (rifatte), pantaloncini corti e un tacco medio ed una maglietta ben aderente.

Il divertimento successivo avviene in una delle stanze che si trovano dentro la casa. Camera da letto con un piccolo bagno. Doccia e via alle danze. Tutto con condom. Rai 1 e 2 sintonizzati. Very professional, pareva una del settore hard. Effettivamente sono uscito soddisfatto. Rate 300 $.

Una volta svuotati i coglioni e con la pace dei sensi raggiunta, cosa c’è di meglio di un buon bicchiere di vino. E quindi, ancora on the road & let’s go to the Napa Valley, dove il vino è di quello veramente buono.

39461.jpg

39462.jpg

39463.jpg

Questà citta e la sua “provincia” sono una chicca. Il posto è da gente benestante, non si vede miseria alcuna a giro. Tutto veramente curato nei minimi dettagli. Non sembra nemmeno di essere in california. Il posto è da consigliare, soprattutto a chi, come me, ama il vino di quello buono e selezionato. I prezzi sono alti, più degli altri posti. Hotel 120 $, cene sui 60 $ (senza vino), pranzo sui 40 $. Mi sono comprato 4 bottiglie, due bianchi e due rossi a 520 $. Questo è il prezzo medio. A Napa troverete quelle classiche fighe da telefilm. Sembrano tutte clonate. Bionde, occhi azzurri, nasi perfetti, alte e fashion. Quando farete colazione…..

39464.jpg

………vi capiterà di stare accanto a ste modelline. C’è da dire che essendo benestanti e fighe, se la tirano abbastanza, ma a differenza dei nostri cessi italici, un kiakkierata traquilla si può fare senza alcun loro problema. Non ho mai incontrato fighe associali o scontrose, questo ci tengo a sottolinearlo perché è questo che fa la differenza con il nostro paese. Poi è chiaro che per il free te la giochi. Se ci sai fare e sei bravo a vendere il tuo prodotto allora hai molte possibilità di finire a letto con la lei di turno.

Riposatomi ben bene, ritorno a L.A. con la strada nr. 5.

39465.jpg

Circa 7 ore di viaggio, con soste e sempre con i limiti di velocità rispettati.

A L.A. incontro il mio avvocato che segue le pratiche per l’acquisto dell’immobile. Sono soddisfatto, lo stare metà anno in brasile e l’altra rimanenza a L.A. mi esalta. A novembre tornerò per finalizzare il tutto, con un bel volo diretto sao paolo – los angeles.

39466.jpg

Conclusioni:

si è spesso detto che i luoghi da puttaniere si sono nel tempo sputtanati. Ovunque si vada non si trova più quell’ambiente che magari incontravamo negli anni 90 inizio 2000. Ci si interroga su dove andare a scopare ed anche a divertici. Io ho trovato una valida alternativa al mio brasile con un paese così detto del primo mondo, gli usa. Certo ci vogliono soldi in tasca e saper parlare un po benino l’inglese, tanto per non passare per l’ignorante di turno. Il clima è buono, la sanità (solo pagandola) lo è altrettanto, lo stile di vita è molto open mind in quanto difficilmente ti capiterà di vedere le stesse persone della sera prima e di ragazze ce ne sono tante; tante pay, molte pay, ma anche tante altre che potranno essere free. E lo dico perché è percepibile come vivendoci le avventure possano capitare normalmente. Se gli piaci non si fanno tanti problemi ed inoltre, se c’è da pagare tirano fuori i loro soldini per dividere, cosa questa che in itaglia è un miraggio in mezzo al deserto, chiaro che poi sei tu a dirgli di rimetterli a posto offrendogli magari la cena o una semplice bevuta. Ma almeno il gesto è importante vederglielo fare.

Questo sarà il mio ultimo thread su questo sito. Sono successe troppe cose che non mi sono piaciute, alcune delle quali mi hanno coinvolto. La particolarità storica del forum era quella di leggere le recensioni di viaggi fatte dagli utenti di GT per conoscere località e le ultime news sul posto; ed a sua volta ogni nuovo viaggiatore recensiva a suo volta il sito arricchendolo di volta il volta. Oggi non è più così preferendo seguire altre strategie di mercato come ad esempio ampliare l’inutile sezione del super cazzeggio o similari.

Questo ci tenevo a dirlo. Da metà ottobre sarò resident a Natal, i GT che mi conoscano sanno dove trovarmi per berci insieme una buona caipirinha.

ontheroad
Newbie
02/09/2014 | 18:54

  • Like
    1

Avere tante aspettative e tanti sogni;

fare il conto alla rovescia per il fatidico giorno della partenza;

comprare il ticket del volo dopo aver consumato il pc con il sito di skyscanner;

Farsi 10 mila km;

arrivare in un paese unico nel suo genere così come affascinante e coinvolgente.....

ed una volta, finalmente giunti in loco....aspettare le 6 a.m. del mattino per risparmiare 10/15 anche 20 euri???????

Non solo è impensabile pernsare a risparmiare cifre così irrisorie in itaGlia, ma lo è ancor di più, almeno per me, arrivare sino alle 6 del mattino. Stanco e sfinito, tornare con il giorno il hotel e non più la notte per chiavarmi, magari alle 7 a.m. la fichetta??

Follia pura....!!

Quando sono a BKK, la regola è: divertimento e relax.

Se individuo una figa, con la quale si instaura un certo feeling tale da promettere bene, io pago quanto richiesto in relazione al prodotto che ho davanti.

Se mi piace non mi metto a lesinare su 10/15 euro, mi farebbe più fatica la contrattazione che tirare fuori dalla tasca per l'appunto un millino in più.

Se poi la figa è particoramente bona, cosa rara ma non impossibile, allora adotto un vekkio metodo alla Renato Pozzetto:- Io:"Quanto? Lei: 3.000, Io: 3.000?, No 3.000 no! Facciamo 4.000!

E vissi felice e contento!

ontheroad
Newbie
23/08/2014 | 20:44

  • Like
    0

Da tablet oggi quando ho cliccato sulla home page di GT si aprono due pagine. Una riguarda foto di belem, l altra sono foto hard di ragazze molto giovani.

Segnalo all amministratore per eventuali verifiche e per sapere se è normale o se si tratta di anomalia.

ontheroad
Newbie
22/08/2014 | 03:38

  • Like
    0

Il nuovo aeroporto si trova a sao goncalo do amarante. Come detto a circa 40 km da natal.

Collegamenti:

Io consiglio il noleggio auto,

Alternative sono il taxi (caro) contrattare il prezzo sempre prima di entrare,

Economico è il bus. All uscita del terminal cercate la fermata della linea R. Prezzo della corsa 2,50 rs. Vi porterà direttamente presso il centro città e più precisamente al midway mall. Da li ci sono tutte le fermate onibus per tutte le zone di natal, ponta negra compresa, oppure prendete da li un taxi. Vi costerà circa 30 rs.

ontheroad
Newbie
21/08/2014 | 21:08

  • Like
    0

Oreste,

Con la PM possono bastare anke 20/30 rs messi dentro la patente. Ricordatevi di portarvi dietro quella internazionale o quella italiana regolarmente tradotta. Rompono il cazzo anke sul documento di guida.

Con i vigili, per intenderci quelli che si trovano in centro con la divisa gialla, possiamo pattuire la stessa cifra, assicurandoci ke nn ti inviino la multa a casa o alla car rent, cosa ke ste merde a volte fanno anke dopo essersi presi la propina. A me è successo di pagargli la tangente e dopo, per lo stesso episodio, mi è arrivata la multa a casa. Quella volta avevo saltato un retorno per invertire la marcia.

ontheroad
Newbie
21/08/2014 | 20:43

  • Like
    0

Alexandro,

A me nn interessa quante ragazze sono uscito dopo 4/5 mesi. A me interessa la qualità e la chimica che si instaura. Dopo 20 anni ke vado in brasile posso anche stare con 3/4 ragazze nel periodo che trascorro la.

È tutto soggettivo nel come ti ci trovi e l importante è star bene con te stesso.

Se ti impegni non è difficie fare numero. Però ripeto, questo periodo l ho ja passato.

ontheroad
Newbie
21/08/2014 | 20:38

  • Like
    0

Si oreste,

L art. 252 do codigo do transito vieta di condurre i veicoli con il braccio fuori dal finestrino o cmq appogiato o sporgente. Multa 80 RS con 4 punti.

ontheroad
Newbie
20/08/2014 | 22:44

  • Like
    0

Irmào ricko, magari è lo stesso ke dico io. Quello che rimane su una curva dove dopo si vede il mare di fronte.

Ho seguito la discussione circa il prezzo taxi dall aeroporto. Quello nuovo è operativo dal periodo da copa. Ma voi nn noleggiate o carro? Ritengo sempre essere utile e indispensabile in brasile, proprio perchè vi permette di frequentare quelle zone fuori dai normali circuiti turistici e facendovi conoscere la città.

Anke qua raccomandazioni d obbligo. Cinture sempre allacciate, niente infradito per ki guida, mai braccio fuori dal finestrino e mai bere prima di guidare.

La PM è una rottura di coglioni se vi ferma.

ontheroad
Newbie
20/08/2014 | 22:14

  • Like
    0

Ciao fratelli el falco e ricko!!

Ke dire ponta negra era bella, come detto, negli anni 90. Era molto più grande, e nn avevano ancora avuto l idea di trasformarla in una foce fognaria.

Per il fattore figa, io consiglio nei fine settimana anke praia da redinha. Non è molto lontana e Ci va un sakko di gente, i così detti farofeiros. Tutte persone ke arrivano dalle prefeituras vicino natal. Nel caos totale si trovano anke gruppi di ragazze sole e molto molto socievoli a conoscere gente nova.

Praia de pirangi è più bella ed è frequentata nei fine settimana dalla natal bene, quelli benestanti. Se andate a pirangi, potete pranzare a cotovelo, che rimane sulla strada, alla baraca do caraguegio, succursale di quella da orla.

Anke qua solo brasileiros, poki gringo.

A ottobre sarò sul posto e vi darò le ultime news ao vivo.

Abracào galera.

ontheroad
Newbie
20/08/2014 | 15:23

  • Like
    0

Bom dia galera,

Forse molti di voi ne sono ja a conoscenza, ma è doveroso segnalare per tutti i GT che na praia de ponta negra c è lo scarico fognario della villa. Per questo tanti natalensi nn la frequentano lasciandola ai turisti, sia essi gringo ke brasiliani.

Qualche settimana fa nella tv tropical di natal hanno fatto un servizio proprio su sta problematica. Può capitare quindi di imbattersi, durante un bagno in qualcosa di nn piacevole.

Meglio frequentare altre spiaggie, più belle, più tropica e più pulite.

Questo per dovere di cronaca ed informazione tra GT

ontheroad
Newbie
20/08/2014 | 01:23

  • Like
    0

Boa noite a todos vocèis!

Premessa, scusate eventuali errori ma sto scrivendo con il cell.

Detto questo finalmente una discussione retta e scritta da persone da me stimate e con le quali condivido lo spirito brasileiro e la bellezza das mocas nordestinhas.

Nei miei interventi ho ribaduto, aime, come i tempi siano cambiati. Io natal l ho vista per la prima volta negli anni 90, e me ne innamorai subito Tanto da investirci per poi poterci vivere una parte dell anno. Oggi la città è cambiata così come i suoi abitanti, ma in venti anni tutte le città del mondo sono cambiate.....e quasi sempre in peggio....

Non ci sono più tutte quelle pay super fighe che chiedevano 30 real per una kiavata al rarus motel. I prezzi sono più alti e la qualità si è abbassata.

È vero che andarci in ferie per 15 giorni senza sapere la lingua è da sconsigliare. Nn è il luogo adatto considerati anche i rate richiesti.

Per me natal è un luogo spettacolare per viverci e viverla. Se riuscite a stabilizzarvi

sol um tempinho nesta cidade do sol entào tudo pode mudar.

Io che ci vivo 4/5 mesi nn vado a ponta negra (la spiaggia e il calcadào sono stati danneggiati da una mareggiata un anno e mezzo fa circa. Spiaggia ce nè poca), vado magari nelle spiaggie urbane, praia do forte, durante la settimana, quando ho voglia di fare un bagno nell oceano, oppure il fine settimana vado pirangi (spiaggia e mare puliti e curati) oppure praia do toros maracajau o cmq il litorale norte. Sono tutte molto tropicali e nei fine settimana frequentate da tante free del posto.

Vivendoci e

avendo gli affari da seguire nn vado poi tutti i giorni na praia. Lascio di solito il sab e la dom.

Torniamo alla figa. Cosa buona e giusta!

Se natal la vivrete imparerete a conoscere posti frequentati da brasiliani e solo da loro.

Durante la settimana io frequento una palestra sita nel quartiere tirol. Oltre a tenermi in forma....l academia è frequentata per 70 per cento da donne. (Come in itaGlia.....al contrario) sono tutte e ci tengo a sottolineare tutte, molto femminili e sensuali oltre ad essere socievoli, per educazione

e nn necessariamente perchè vi vogliono scopare. Almeno nn ancora:-) :-) :-)

Con la frequentazione costante le fighe si rendono conto che voi nn sarete i soliti turisti in cerca della garota de programa, ma degli interessanti nuovi residenti o vicini.....

Così in poco tempo farete amicizia con tante ragazze del posto, free e benestanti, oltre ad essere FIGHE con le quali potrete approfondire la cono...scienza...

Nn sarà difficile dato che a differenza delle donne, gli uomini del nor est sono dei veri cessi.

Vi capietrà di vedere per strada delle gnocche per mano a dei nani pelosi.....

Con le nuove amiche frequenterete i loro locali. A tirol piuttosto che a petropolis, dove vanno a bere a kiakkierare e a mostrarsi. Quando sono tutte in tiro.....l effetto sarà di tiro anke per voi cari fratelli....la qualità è alta....a differenza, tornando a prima, delle pay.

Il gioco sarà proprio con le free. Nn dico che ne tromberete una differente ogni sera, ma ne tromberete tante ma soprattutto veramente belle! Gnokke che i

itaGlia nn vi si kakerebbero....mai!

C è da divertirsi e da star bene.....

È vero più di prima bisogna stare all okkio e avere fortuna, perchè la città è diventata pericolosa. Nn sottovalutate mai il fatto di essere una sorta di potenziale bersaglia per i più disperati. Gli assalti sono all ordine del giorno. Ma la vita, se costruita con la dovuta calma e intelligenza, vi darà un benessere ke in itaGlia molti si sognano. In brasil li kiamano ben estar o semplicemente con l esclamazione oh boa vida!!

Io a natal mi sento cittadino. A milano mi sento un clandestino in mezzo ai cittadini arrivati con i barconi divenuti ormai intoccabili e padroni della città.

A natal le melanzane vi serviranno solo per pensarle nei momenti di stitichezza, vi agevoleranno una buona defecazius con la loro immagine e modi scorbutici.

E poi natal per me ormai è il presente e futuro. E voi colleghi GT mi capite perchè sapete cos è la saudade.....

Abraco galera

ontheroad
Newbie
12/08/2014 | 00:19

  • Like
    1

:-))

:-D

l'unica cosa che fai pensando di concludere con l'ultima parola è quella di mettere ste kazzo di immagini....

sei una bambina viziata....una sekkiona...una nerds....

tutto qua...

P.S.

l'utente da te citato ti ha cagato in testa durante una vostra discussione......pensa come sei messo...e lascia perdere gli utenti che non ci sono più...

perchè spesso da vigliacco che sei li nomini sapendo che non possono replicarti!!!

Ciao!!! continua a scrivertele da solo...

verme!!

ontheroad
Newbie
12/08/2014 | 00:16

  • Like
    1

guarda tu mi fai pena..perchè non sei nemmeno di replicare usando le stesse parole....sei inutile come un culo senza il buco

ontheroad
Newbie
12/08/2014 | 00:13

  • Like
    1

continua a farti prendere per il culo da tutti....politici compresi!!

se sei felice.....

ontheroad
Newbie
12/08/2014 | 00:12

  • Like
    1

sei una melanzana!!

spari solo minkiate e non hai le palle per replicare....

scrivi cose inutili e senza logica e cerchi di moralizzare il prossimo in quanto sei affetto da schizzofrenia e frustrazioni represse nonché invidia per chi si gode la vita al posto tuo...

fottiti te e le tue inutili piadine....

ciao kekketta!!

ontheroad
Newbie
12/08/2014 | 00:07

  • Like
    0

quando non sai ke kazzo dire rispondi come i padri ignoranti, che alla domanda del figlio perché no? Rispondono:- "perchè NO"--- tutto qui senza motivazoni....

ontheroad
Newbie
12/08/2014 | 00:07

  • Like
    0

e allora vai in brasile...si certo io ci vado...eccome....

ti lascio nella merda...ma vedo che ci stai bene.....

ontheroad
Newbie
12/08/2014 | 00:06

  • Like
    1

hai letto poi quello che ho scritto...

reati di stato

patto stato mafia

commentami queste due cose con tanta euforia.... io mi vergogno, da italiano onesto!!

ontheroad
Newbie
12/08/2014 | 00:04

  • Like
    1

ma come cazzo fai a difendere un paese fallito che qualche hanno fa aveva messo un liquidatore come presidente del consiglio..e che quotidianamente ti fa credere cose che poi puntualmente da anni non vengono mantenute, ma bensì peggiora tutto e peggiorano tutti, in primis quelle merde delle melanzane...

ontheroad
Newbie
12/08/2014 | 00:03

  • Like
    0

non si parla di figa. ma di DIGNITA'.

iN questo paese Italico mi sento un profugo....appena arrivato in una barca piena di servi ignoranti e privi di ogni diritto....ti è chiaro??

ontheroad
Newbie
12/08/2014 | 00:02

  • Like
    0

i tuoi interventi mi ricordano tanto lo spirito dei nostri vekki cani...tipo andreotti & C.

Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI