Segue breve resoconto di 10 giorni di attività a Bangkok dal 30 gennaio al 9 febbraio.
GOGO
Per quanto riguarda Nana Plaza il gogo messo meglio a gnocca durante la mia permanenza era il Twister, seguito a stretto giro dal Billboard; in entrambi parte delle danzatrici con le tette al vento.
Anche il Rainbow 5 (in cui dentro però sono rimaste le scritte Rainbow 4) non era male, ma ad esemplari femminili notevoli erano affiancati altri oggettivamente fuori posto che abbassavano di molto la media.
Divertente come sempre lo Spanky's.
Da quello che ho visto comunque quasi tutti i gogo da me visionati avevano perlomeno 1 o 2 ragazze meritevoli di barfine.
In Soi Cowboy il Crazy House è sempre lo stesso, se piace il nudo integrale una visita la merita.
La lineup l'ho trovata però più debole rispetto a qualche mese fa, se mancavano quelle 3 ragazze interessanti di presenza però discontinua (che si sono rilevate poi ottimi barfine) non era proprio il caso di scomodare le altre per un drink.
A proposito fate attenzione ai ladydrink, se non specificate ne portano due per 300 baht e rotti.
Anche il Baccarà è sempre fedele a sé stesso, le due volte che sono entrato non hanno richiesto di comprare da bere prima dell'ingresso ed una di esse era di sabato sera con il locale strapieno, anche se dentro ho poi visto giapponesi/coreani (non li distinguo) entrare e girare a vuoto cercando un posto a sedere con la bottiglia in mano.
Tempo fa per barfinare una ragazza mi avevano detto che bisognava offrire almeno 2 ladydrink, questa volta no.
Il Baccarà non è sicuramente un locale per tutti per la forte presenza asiatica, continuo ad andarci perché quando non troppo affollato risulta divertente e soprattutto perché non difetta di figa per quantità e qualità.
In conclusione escludendo i locali con coyote da me evitati accuratamente nei vari gogo il barfine è a 700THB (600 al Baccarà, 1000 al Twister).
Tutte le ragazze hanno chiesto 3000THB per ST, trattabili a seconda del locale, ora e figaggine della ragazza.
Per i longtime ho pagato sempre 4000THB, come è già stato scritto per una ragazza presa da un gogo sconsiglio di fare LT la prima volta, contrattate per ST e poi guardate come va, se vi trovate bene e la tipa ha piacere a rimanere con voi il LT viene da solo (pagando di più si intende).
Per i drink un Bacardi Breezer 160-190THB, lady drink a 200THB (più o meno).
Per quanto riguardo le prestazioni a questo giro non ho avuto brutte sorprese e devo dire che mi sono fatto delle belle cavalcate, a parte un paio di ragazze che hanno cominciato una con gemiti assurdi ed una con esclamazioni tipo fuck me, so good ecc... praticamente prima che le toccassi (cosa che mi smonta parecchio).
Scegliete con cura però, al Crazy House ho visto un avventore di mezza età protestare con la mamasan (“worst ever” le parole che ho sentito prima che uscissero dal locale), devo dire però che la ragazza barfinata per quanto notevole si presentava sul palco parecchio scazzata anche ad un occhio poco allenato come il mio.
THERMAE (Sukhumvit Rd)
Si è rivelato un posto che ha regalato belle soddisfazioni.
Ha ragione @toni.it nel dire che con un po' di pazienza e prendendosi del tempo per guardarsi attorno si portano in hotel delle belle signorine, nel mio caso ha anche aiutato il soggiorno al Sofitel letteralmente di fianco al Thermae.
Piccola nota, di fronte al Thermae non sono posteggiati solo ladyboy, prudenza nella scelta (o anche no a seconda dei gusti) ma lì ho preso una dolcissima ragazza di Chiang Rai che poi è rimasta con me tutta la notte.
2500THB ST, 4000THB LT. In tutti i casi prestazioni di tutto il rispetto.
THE LORD (Ratchadapisek 7 Alley)
E' un massage parlor di alto livello molto costoso.
Per 90 minuti con una signorina si parte da 4800THB per arrivare a 10400THB (non ho chiesto ma mi sa che con la farang surcharge ci danno giù di brutto).
Non è previsto body2body, bagno con la ragazza in vasca da bagno e poi ci si sposta sul letto.
In 5 visite tutte le ragazze avevano un fisico privo di difetti, ottima attitudine, molto brave nello scopare e farsi scopare e dotate di un davanzale di tutto rispetto.
L'ultimo pomeriggio a Bangkok preso da disperazione per l'imminente partenza ne ho prese due insieme ed è stato un ottimo modo per chiudere le danze.
Per completezza dico però che l'attività saffica si è ridotta ad un singolo lungo bacio tra le due ragazze, in questi posti non aspettatevi spettacolini lesbo.
Concludo nel ribadire che in posti come questi (Poseidon, Emanuelle, La Belle ecc...) è fondamentale scegliere solo ragazze che scelgono voi ricambiando lo sguardo, altrimenti la prestazione ne può risentire; cosa anche questa già scritta ma fondamentale.
ADDICT (Sukhumvit soi 24)
Questa volta sono riuscito ad assicurarmi un booking con Sandy, ragazza in cui mi sono imbattuto tempo fa nelle mie scorribande all'Addict e che ho cercato di incontrare almeno una volta nelle visite successive a Bangkok.
Fisico asciutto e tette rifatte piuttosto male, disposta a fare e farsi fare qualsiasi cosa con molto entusiasmo, sì anche anal e rimming sono disponibili.
Per 90 minuti con stanza con doccia sono 2400THB più mancia, quest'ultima se usufruite del pacchetto completo direi che è dovuta.
MITU (cortile del S33 Compact Hotel, Sukhumvit soi 33)
E' un posto gestito da giapponesi specializzato nel massaggio nuru che chiamano “no hand style”, le ragazze infatti con l'aiuto del gel massaggiano utilizzando soprattutto il proprio corpo e dandoci di slinguazzamento anche nei posti più nascosti.
Il servizio devo dire è stato ottimo Nina, una ragazza minuta praticamente senza tette, non si è di certo risparmiata sia nel nuru, eseguito magistralmente, che nella scivolosissima attività scopereccia a seguire, a pensarci bene forse era meglio spostarsi sul letto perché ho fatto una fatica immane.
Aspetti negativi le ragazze vengono mostrate su di un tablet e non si possono vedere di persona prima della scelta.
Inoltre 4000THB per 70 minuti sono secondo me troppi, anche se la stanza vip è ampia e pulita e il servizio è stato eccellente la ragazza era carina sì, ma non di certo una grande figa (per me perlomeno) e a questi prezzi sotto questo aspetto forse è lecito pretendere qualcosa di più.
Come sempre Bangkok ha avuto un effetto lenitivo per la tormentata anima quale sono io, staremo a vedere se sarò capace di aspettare un intero anno prima di visitarla di nuovo.
@sandman bella recensione.... al baccarà ancora 600bht il barfine buono come 2 anni fa....Il thermae merita ho portato fuori tre bamboline.. fuori anche io avevo visto belle troiette ,cazzo sei stato al the lord immaginavo fosse di classe dovevo andarci quest'anno ma le mignotte e gli impegni me lo hanno fatto passare in secondo piano e non ci sono più andato , ma l ho messo in lista per la prossima incursione il lusso e le mignotte sono un bel binomio... bravo ......Ciao trombaioli
La gnocca thai!!! È come il primo amore...non si scorda mai 🤣🤣😋😋😍😍
Si sono stati giorni piuttosto intensi, per quanto riguarda le escort a Bangkok non ne vedo molto la necessità sinceramente.
A mio avviso basta uscire dall'hotel e guardarsi attorno e nel mio caso significava fare 10 metri ed entrare al Thermae, poi ognuno ha le sue esigenze e preferenze.
Il bello di questa città è che cercando si trova quello di cui si ha bisogno, tanta tanta gnocca a disposizione in tutte le salse e per tutti i gusti.
@toni.it
Grazie dei complimenti, il lord merita senz'altro una visita poi se non si vede niente per cui vale la pena spendere tanti bei soldoni lì vicino stazionano altri massage parlor più economici.
Segnalo il Merci vicino all'ormai defunto Natharee, body2body con prezzi da 1800 a 3800 per 90 minuti.
Di martedì ore 15:00 circa ho cominciato il tour dei massage parlor sulla Ratchadapisek proprio dal Poseidon che però presentava un 3° piano vuoto, "very busy" diceva la mamasan.
Decido di proseguire per l'Emmanuelle dove però non sono nemmeno entrato, quando stavo per raggiungere l'insegna (si vede il cartellone dell'Emmanuelle quando uscite dalla fermata MRT Huai Khwang) ti vedo tre tuc tuc pieni di asiatici che entrano nel parcheggio di fronte all'ingresso.
Vabbè proviamo al The Lord allora mi son detto, 10 minuti a piedi e mi sono fermato lì.
Successivamente mi sono sempre diretto solo al The Lord.
Grazie per le segnalazioni ho annotato tutto in agenda .....Rimangono sempre al primo posto i massage parlour come qualità prezzo , farei volentieri un incursione st'estate anche di una settimana volo compreso solo per riassaporare i sapori delle gnocchette thai ,quando le assaggi sei fritto😂😂😅😅😅😍😍
La gnocca thai!!! È come il primo amore...non si scorda mai 🤣🤣😋😋😍😍
a mio avviso una settimana è sufficente, poi dall'italia avete i voli diretti con Thai con il nuovo Airbus 350.
Io di solito in Thay faccio 5 g (BKK +PTY) e poi vado nelle Phils per altri 5 g. ( MNL + AC)
Sono stato nel periodo di Capodanno e sono riuscito anche inserire una puntatina a PHN di 2g..
Preferisco sempre almeno la doppietta Thay + Phils con ticket open jaw
@andrew_monger giusto appunto volevo chiederti ma tu quando vai nelle philippine parti da Bangkok ?
A quale compagnia ti affidi?
Costo del biglietto da Bangkok se parti da lì? No perché le phill. manila e angel city ci voglio andare 2 tappe per uno come me non possono mancare .Se puoi darmi dalle dritte in merito te ne sarei grato 🙏🙏. Quest'estate devo vedere . D estate il lavoro mi annega causa un piccolo investimento ma vabbè.....apetto tue notizie Andrew....
La gnocca thai!!! È come il primo amore...non si scorda mai 🤣🤣😋😋😍😍
io qualche anno fa al Thermae riuscivo a caricarmi bele ragazze a 1500 st che poi dopo la prima volta diventavano LT per la stessa cifra, se si trovano bene con te non ti mollano mica so sceme, penso che con un po ti pazienza, tempo e simpatia sia ancra possibile magari intorno ai 2000 bath. Mi ricordo mi sono caricato una ragazza la prima volta in ST poi LT e poi non mi si scrostava piu di dosso, colazione, pranzo cena e dopocena , in compenso però dopo qualche giorno non mi ha piu chiesto soldi, le bastava farsi scarrozzare a divertirsi, cena fuori e Disco. Magari pensava di aver trovato il fatidico "Sugar Daddy" ...me la sono spupazzata una dozzina di giorni, mi ha portati in posti della nightlife non molto frequentati dai farang e mi ha fatto anche "divertire" con alcune delle sue amiche che stranamente non hanno chiesto soldi ma si sono accontentate di cenare e bere nei locali a scrocco. Cme dire...se entri nel giro le soddisfazioni si triplicano e i costi si dimezzano.....e credo di non essere stato l'unico a vivere una simile esperienza, ripeto se si ha tempo e pazienza questo è molto facile che accada.
PS. Saro in Bkk 3 settimane in Marzo se siete interessati a condividere scorribande.
Io so che escono solo con 2500 al termae poi 2000 non lo so perché li hanno tariffa fissa.....Per me con 2000 non escono poi mai dire mai che con 2000 escono ma se ne deve andare della prestazione non so quanto poi ci guadagni per risparmiare 500 baht....Forse è proprio per questo che ho visto uscire un botto di caucasici a bocca asciutta.....Ciao trombaioli
La gnocca thai!!! È come il primo amore...non si scorda mai 🤣🤣😋😋😍😍
@toni.it io l'ultima volta ho preso Turkish Airlines sono arrivato su BKK e ripartito da MNL mentre il volo interno l'ho fatto con Thai Airways. Oltre la gnocca sono anche malato di miglia e viaggio Star Alliance. Ho pagato in business class 2.200€ + il volo interno. Se può esserti utile in Economy era il prezzo era di circa 1..000 €.
Resto a tua disposizione in pvt per maggiori info.
@kangurino forse pensi di aver speso meno ma in realtà costa molto di più avere una ragazza al seguito in pensione completa + regalini. Loro lo sanno bene e cercano il pollo,Niente di personale
(oltre alla noia, ma questa è una opinione personale)
Andrew....i gusti so gusti, a me l'approccio freddamente business non piace, non ne faccio una questione di soldi ma il mordi e fuggi a me non piace. Oltre alla svuotatina di 2 o 3 ore ci sono altre 21 ore da riempire e passarle con una persona con cui sei entrato in confidenza lo ritengo piu piacevole che passarle da solo entrando e uscendo dai gogo in maniera quasi compulsiva come ho visto fare a molti, specialmente che viaggia solo. Inoltre anche se la danno per soldi sono pur sempre esseri umani che vale la pena conoscere oltre le 2 ore di ginnastica nel letto. Siam uomini non animali da monta uomini con la gnocca stampata nel cervello ma pur sempre uomini. Mi piace trombare ma anche condividere tante altre cose con una bella ragazza....il gioco delle partim la finta gf a che quello ha il suo fascino cerebrale anche se non soddisfa difettamente gli appetiti sessuali. Andare a cena fjri o in giro per i numerosi street market o Malls fare il "turista per caso" in dolce compagnia è sempre meglio che farlo da soli. Io mi annoierei di piu a cenare per3 settimane da solo. Se poi trovi quella giusta oltre a farti divertire lei, ci scappa anche che ti presenti le amiche e il 3some viene da se...cosa volere di piu? Ripeto non ne faccio una questione di risparmio,e solo un modo di vivere la stessa passione ma in modo diverso. Inoltre per loro, intendo per le ragazze thai è meglio prendere 2000 certe dalla stessa persona e con la quale si divertono e si trovano a loro agio e in confidenza, piuttosto che 2500 guadagnate con un cliente diverso al giorno che le usa e le getta fuori dalla camera d'albergo una volta soddisfati gli appetiti sessuali. Nel primo caso si sentono meno "prostitute" si sentono elevate al rango di "bed friends" amiche da letto, o come diciamo a Romam trombamica.....e credimi il loro coinvolgimento a letto aumenta in modo esponenziale
@sandman molto interessante la tua recensione su Bangkok. Vorrei chiederti se le gnocche da te conosciute nei gogò bars o massage Addict erano propenso a sigle come bbj e fk .Grazie
Riferendomi a più visite negli anni e non solo a quest'ultimo soggiorno, nei massaggi tipo addict direi che il bbj è da aspettarselo disponibile,
Per le ragazze prese dai gogo ne ricordo una che ha insistito per farlo coperto, per il resto a parte un paio di barfine da dimenticare non ho mai avuto problemi.
Il FK disponibile nell'80% dei casi direi, io non lo ricerco attivamente per assicurarselo cmq nella maggior parte dei casi basta la promessa di una mancia.
ciao a tutti.... aiuto.. prima volta in thai..
a breve viaggio a phuket, pattaya e bangkok...
mi sapete dire quali sono le migliori sale massaggoio e i prezzi...
grazie
i migliori massaggi a pukhet e pattaya : li trovate alla pagina 555555 di gnoccatravel con con foto e immagini delle massaggiatrici....scusa l ironia ma basta leggere qualche recensione indietro e trovi tutte le info che voi ....
La gnocca thai!!! È come il primo amore...non si scorda mai 🤣🤣😋😋😍😍
@quasicotto anche io come te la prima volta ero arrivato in thai col bloc notes con indirizzi e postriboli da visitare .....come va tutto bene? Quando parti ?
La gnocca thai!!! È come il primo amore...non si scorda mai 🤣🤣😋😋😍😍
Una volta un illustre collega mi ha detto go toni.t go .....ti dico lo stesso go @quasicotto go......un viaggio che merita dai è.....ti lascia il segno credimi...ciao trombaioli
La gnocca thai!!! È come il primo amore...non si scorda mai 🤣🤣😋😋😍😍
@kangurino ciao kangurino. Sono pienamente d'accordo con te. Ho praticato in entrambe le maniere, sia usa e getta sia trombamico. Con questa opzione il coinvolgimento della lady è sempre stato molto ma molto superiore, sua fuori dal letto e sopratutto a letto.Ora faccio sempre così è come dici tu, il triangolino viene fuori che è una bellezza.
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
sandman
11/02/2017 | 19:38
Newbie
Segue breve resoconto di 10 giorni di attività a Bangkok dal 30 gennaio al 9 febbraio.
GOGO
Per quanto riguarda Nana Plaza il gogo messo meglio a gnocca durante la mia permanenza era il Twister, seguito a stretto giro dal Billboard; in entrambi parte delle danzatrici con le tette al vento.
Anche il Rainbow 5 (in cui dentro però sono rimaste le scritte Rainbow 4) non era male, ma ad esemplari femminili notevoli erano affiancati altri oggettivamente fuori posto che abbassavano di molto la media.
Divertente come sempre lo Spanky's.
Da quello che ho visto comunque quasi tutti i gogo da me visionati avevano perlomeno 1 o 2 ragazze meritevoli di barfine.
In Soi Cowboy il Crazy House è sempre lo stesso, se piace il nudo integrale una visita la merita.
La lineup l'ho trovata però più debole rispetto a qualche mese fa, se mancavano quelle 3 ragazze interessanti di presenza però discontinua (che si sono rilevate poi ottimi barfine) non era proprio il caso di scomodare le altre per un drink.
A proposito fate attenzione ai ladydrink, se non specificate ne portano due per 300 baht e rotti.
Anche il Baccarà è sempre fedele a sé stesso, le due volte che sono entrato non hanno richiesto di comprare da bere prima dell'ingresso ed una di esse era di sabato sera con il locale strapieno, anche se dentro ho poi visto giapponesi/coreani (non li distinguo) entrare e girare a vuoto cercando un posto a sedere con la bottiglia in mano.
Tempo fa per barfinare una ragazza mi avevano detto che bisognava offrire almeno 2 ladydrink, questa volta no.
Il Baccarà non è sicuramente un locale per tutti per la forte presenza asiatica, continuo ad andarci perché quando non troppo affollato risulta divertente e soprattutto perché non difetta di figa per quantità e qualità.
In conclusione escludendo i locali con coyote da me evitati accuratamente nei vari gogo il barfine è a 700THB (600 al Baccarà, 1000 al Twister).
Tutte le ragazze hanno chiesto 3000THB per ST, trattabili a seconda del locale, ora e figaggine della ragazza.
Per i longtime ho pagato sempre 4000THB, come è già stato scritto per una ragazza presa da un gogo sconsiglio di fare LT la prima volta, contrattate per ST e poi guardate come va, se vi trovate bene e la tipa ha piacere a rimanere con voi il LT viene da solo (pagando di più si intende).
Per i drink un Bacardi Breezer 160-190THB, lady drink a 200THB (più o meno).
Per quanto riguardo le prestazioni a questo giro non ho avuto brutte sorprese e devo dire che mi sono fatto delle belle cavalcate, a parte un paio di ragazze che hanno cominciato una con gemiti assurdi ed una con esclamazioni tipo fuck me, so good ecc... praticamente prima che le toccassi (cosa che mi smonta parecchio).
Scegliete con cura però, al Crazy House ho visto un avventore di mezza età protestare con la mamasan (“worst ever” le parole che ho sentito prima che uscissero dal locale), devo dire però che la ragazza barfinata per quanto notevole si presentava sul palco parecchio scazzata anche ad un occhio poco allenato come il mio.
THERMAE (Sukhumvit Rd)
Si è rivelato un posto che ha regalato belle soddisfazioni.
Ha ragione @toni.it nel dire che con un po' di pazienza e prendendosi del tempo per guardarsi attorno si portano in hotel delle belle signorine, nel mio caso ha anche aiutato il soggiorno al Sofitel letteralmente di fianco al Thermae.
Piccola nota, di fronte al Thermae non sono posteggiati solo ladyboy, prudenza nella scelta (o anche no a seconda dei gusti) ma lì ho preso una dolcissima ragazza di Chiang Rai che poi è rimasta con me tutta la notte.
2500THB ST, 4000THB LT. In tutti i casi prestazioni di tutto il rispetto.
THE LORD (Ratchadapisek 7 Alley)
E' un massage parlor di alto livello molto costoso.
Per 90 minuti con una signorina si parte da 4800THB per arrivare a 10400THB (non ho chiesto ma mi sa che con la farang surcharge ci danno giù di brutto).
Non è previsto body2body, bagno con la ragazza in vasca da bagno e poi ci si sposta sul letto.
In 5 visite tutte le ragazze avevano un fisico privo di difetti, ottima attitudine, molto brave nello scopare e farsi scopare e dotate di un davanzale di tutto rispetto.
L'ultimo pomeriggio a Bangkok preso da disperazione per l'imminente partenza ne ho prese due insieme ed è stato un ottimo modo per chiudere le danze.
Per completezza dico però che l'attività saffica si è ridotta ad un singolo lungo bacio tra le due ragazze, in questi posti non aspettatevi spettacolini lesbo.
Concludo nel ribadire che in posti come questi (Poseidon, Emanuelle, La Belle ecc...) è fondamentale scegliere solo ragazze che scelgono voi ricambiando lo sguardo, altrimenti la prestazione ne può risentire; cosa anche questa già scritta ma fondamentale.
ADDICT (Sukhumvit soi 24)
Questa volta sono riuscito ad assicurarmi un booking con Sandy, ragazza in cui mi sono imbattuto tempo fa nelle mie scorribande all'Addict e che ho cercato di incontrare almeno una volta nelle visite successive a Bangkok.
Fisico asciutto e tette rifatte piuttosto male, disposta a fare e farsi fare qualsiasi cosa con molto entusiasmo, sì anche anal e rimming sono disponibili.
Per 90 minuti con stanza con doccia sono 2400THB più mancia, quest'ultima se usufruite del pacchetto completo direi che è dovuta.
MITU (cortile del S33 Compact Hotel, Sukhumvit soi 33)
E' un posto gestito da giapponesi specializzato nel massaggio nuru che chiamano “no hand style”, le ragazze infatti con l'aiuto del gel massaggiano utilizzando soprattutto il proprio corpo e dandoci di slinguazzamento anche nei posti più nascosti.
Il servizio devo dire è stato ottimo Nina, una ragazza minuta praticamente senza tette, non si è di certo risparmiata sia nel nuru, eseguito magistralmente, che nella scivolosissima attività scopereccia a seguire, a pensarci bene forse era meglio spostarsi sul letto perché ho fatto una fatica immane.
Aspetti negativi le ragazze vengono mostrate su di un tablet e non si possono vedere di persona prima della scelta.
Inoltre 4000THB per 70 minuti sono secondo me troppi, anche se la stanza vip è ampia e pulita e il servizio è stato eccellente la ragazza era carina sì, ma non di certo una grande figa (per me perlomeno) e a questi prezzi sotto questo aspetto forse è lecito pretendere qualcosa di più.
Come sempre Bangkok ha avuto un effetto lenitivo per la tormentata anima quale sono io, staremo a vedere se sarò capace di aspettare un intero anno prima di visitarla di nuovo.
Con un augurio di buona gnocca un saluto a tutti.
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVtoni.t
11/02/2017 | 20:54
Varese | 36-50
Gold
@sandman bella recensione.... al baccarà ancora 600bht il barfine buono come 2 anni fa....Il thermae merita ho portato fuori tre bamboline.. fuori anche io avevo visto belle troiette ,cazzo sei stato al the lord immaginavo fosse di classe dovevo andarci quest'anno ma le mignotte e gli impegni me lo hanno fatto passare in secondo piano e non ci sono più andato , ma l ho messo in lista per la prossima incursione il lusso e le mignotte sono un bel binomio... bravo ......Ciao trombaioli
La gnocca thai!!! È come il primo amore...non si scorda mai 🤣🤣😋😋😍😍
Andrew_Monger
12/02/2017 | 08:02 36-50
Newbie
@sandman grazie per l'aggiornamento.
Alla grande! Hai fatto i gogo, i massaggi e le freelance, Ti è mancata solo l'agenzia di escort.
No Money No Honey
sandman
12/02/2017 | 08:58
Newbie
@Andrew_Monger
Si sono stati giorni piuttosto intensi, per quanto riguarda le escort a Bangkok non ne vedo molto la necessità sinceramente.
A mio avviso basta uscire dall'hotel e guardarsi attorno e nel mio caso significava fare 10 metri ed entrare al Thermae, poi ognuno ha le sue esigenze e preferenze.
Il bello di questa città è che cercando si trova quello di cui si ha bisogno, tanta tanta gnocca a disposizione in tutte le salse e per tutti i gusti.
@toni.it
Grazie dei complimenti, il lord merita senz'altro una visita poi se non si vede niente per cui vale la pena spendere tanti bei soldoni lì vicino stazionano altri massage parlor più economici.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàSegnalo il Merci vicino all'ormai defunto Natharee, body2body con prezzi da 1800 a 3800 per 90 minuti.
Andrew_Monger
12/02/2017 | 09:18 36-50
Newbie
@sandman
anche io non ho ancora provato l agenzia di escort, perchè la penso come te,
ma per il mio curriculum a BKK la prossima volta va fatto
Al Poseidon al piano superiore sei stato?
No Money No Honey
sandman
12/02/2017 | 09:50
Newbie
@Andrew_Monger
Di martedì ore 15:00 circa ho cominciato il tour dei massage parlor sulla Ratchadapisek proprio dal Poseidon che però presentava un 3° piano vuoto, "very busy" diceva la mamasan.
Decido di proseguire per l'Emmanuelle dove però non sono nemmeno entrato, quando stavo per raggiungere l'insegna (si vede il cartellone dell'Emmanuelle quando uscite dalla fermata MRT Huai Khwang) ti vedo tre tuc tuc pieni di asiatici che entrano nel parcheggio di fronte all'ingresso.
Vabbè proviamo al The Lord allora mi son detto, 10 minuti a piedi e mi sono fermato lì.
Successivamente mi sono sempre diretto solo al The Lord.
toni.t
12/02/2017 | 10:23
Varese | 36-50
Gold
Grazie per le segnalazioni ho annotato tutto in agenda .....Rimangono sempre al primo posto i massage parlour come qualità prezzo , farei volentieri un incursione st'estate anche di una settimana volo compreso solo per riassaporare i sapori delle gnocchette thai ,quando le assaggi sei fritto😂😂😅😅😅😍😍
La gnocca thai!!! È come il primo amore...non si scorda mai 🤣🤣😋😋😍😍
Andrew_Monger
12/02/2017 | 10:54 36-50
Newbie
go @toni,it go.....
a mio avviso una settimana è sufficente, poi dall'italia avete i voli diretti con Thai con il nuovo Airbus 350.
Io di solito in Thay faccio 5 g (BKK +PTY) e poi vado nelle Phils per altri 5 g. ( MNL + AC)
Sono stato nel periodo di Capodanno e sono riuscito anche inserire una puntatina a PHN di 2g..
Preferisco sempre almeno la doppietta Thay + Phils con ticket open jaw
No Money No Honey
toni.t
12/02/2017 | 12:31
Varese | 36-50
Gold
@andrew_monger giusto appunto volevo chiederti ma tu quando vai nelle philippine parti da Bangkok ?
A quale compagnia ti affidi?
Costo del biglietto da Bangkok se parti da lì? No perché le phill. manila e angel city ci voglio andare 2 tappe per uno come me non possono mancare .Se puoi darmi dalle dritte in merito te ne sarei grato 🙏🙏. Quest'estate devo vedere . D estate il lavoro mi annega causa un piccolo investimento ma vabbè.....apetto tue notizie Andrew....
La gnocca thai!!! È come il primo amore...non si scorda mai 🤣🤣😋😋😍😍
kangurino
12/02/2017 | 13:50
Silver
io qualche anno fa al Thermae riuscivo a caricarmi bele ragazze a 1500 st che poi dopo la prima volta diventavano LT per la stessa cifra, se si trovano bene con te non ti mollano mica so sceme, penso che con un po ti pazienza, tempo e simpatia sia ancra possibile magari intorno ai 2000 bath. Mi ricordo mi sono caricato una ragazza la prima volta in ST poi LT e poi non mi si scrostava piu di dosso, colazione, pranzo cena e dopocena , in compenso però dopo qualche giorno non mi ha piu chiesto soldi, le bastava farsi scarrozzare a divertirsi, cena fuori e Disco. Magari pensava di aver trovato il fatidico "Sugar Daddy" ...me la sono spupazzata una dozzina di giorni, mi ha portati in posti della nightlife non molto frequentati dai farang e mi ha fatto anche "divertire" con alcune delle sue amiche che stranamente non hanno chiesto soldi ma si sono accontentate di cenare e bere nei locali a scrocco. Cme dire...se entri nel giro le soddisfazioni si triplicano e i costi si dimezzano.....e credo di non essere stato l'unico a vivere una simile esperienza, ripeto se si ha tempo e pazienza questo è molto facile che accada.
PS. Saro in Bkk 3 settimane in Marzo se siete interessati a condividere scorribande.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàtoni.t
12/02/2017 | 14:22
Varese | 36-50
Gold
Io so che escono solo con 2500 al termae poi 2000 non lo so perché li hanno tariffa fissa.....Per me con 2000 non escono poi mai dire mai che con 2000 escono ma se ne deve andare della prestazione non so quanto poi ci guadagni per risparmiare 500 baht....Forse è proprio per questo che ho visto uscire un botto di caucasici a bocca asciutta.....Ciao trombaioli
La gnocca thai!!! È come il primo amore...non si scorda mai 🤣🤣😋😋😍😍
Andrew_Monger
12/02/2017 | 15:32 36-50
Newbie
@toni.it io l'ultima volta ho preso Turkish Airlines sono arrivato su BKK e ripartito da MNL mentre il volo interno l'ho fatto con Thai Airways. Oltre la gnocca sono anche malato di miglia e viaggio Star Alliance. Ho pagato in business class 2.200€ + il volo interno. Se può esserti utile in Economy era il prezzo era di circa 1..000 €.
Resto a tua disposizione in pvt per maggiori info.
No Money No Honey
Andrew_Monger
12/02/2017 | 15:36 36-50
Newbie
@kangurino forse pensi di aver speso meno ma in realtà costa molto di più avere una ragazza al seguito in pensione completa + regalini. Loro lo sanno bene e cercano il pollo,Niente di personale
(oltre alla noia, ma questa è una opinione personale)
No Money No Honey
kangurino
12/02/2017 | 20:26
Silver
Andrew....i gusti so gusti, a me l'approccio freddamente business non piace, non ne faccio una questione di soldi ma il mordi e fuggi a me non piace. Oltre alla svuotatina di 2 o 3 ore ci sono altre 21 ore da riempire e passarle con una persona con cui sei entrato in confidenza lo ritengo piu piacevole che passarle da solo entrando e uscendo dai gogo in maniera quasi compulsiva come ho visto fare a molti, specialmente che viaggia solo. Inoltre anche se la danno per soldi sono pur sempre esseri umani che vale la pena conoscere oltre le 2 ore di ginnastica nel letto. Siam uomini non animali da monta uomini con la gnocca stampata nel cervello ma pur sempre uomini. Mi piace trombare ma anche condividere tante altre cose con una bella ragazza....il gioco delle partim la finta gf a che quello ha il suo fascino cerebrale anche se non soddisfa difettamente gli appetiti sessuali. Andare a cena fjri o in giro per i numerosi street market o Malls fare il "turista per caso" in dolce compagnia è sempre meglio che farlo da soli. Io mi annoierei di piu a cenare per3 settimane da solo. Se poi trovi quella giusta oltre a farti divertire lei, ci scappa anche che ti presenti le amiche e il 3some viene da se...cosa volere di piu? Ripeto non ne faccio una questione di risparmio,e solo un modo di vivere la stessa passione ma in modo diverso. Inoltre per loro, intendo per le ragazze thai è meglio prendere 2000 certe dalla stessa persona e con la quale si divertono e si trovano a loro agio e in confidenza, piuttosto che 2500 guadagnate con un cliente diverso al giorno che le usa e le getta fuori dalla camera d'albergo una volta soddisfati gli appetiti sessuali. Nel primo caso si sentono meno "prostitute" si sentono elevate al rango di "bed friends" amiche da letto, o come diciamo a Romam trombamica.....e credimi il loro coinvolgimento a letto aumenta in modo esponenziale
INCONTRA DONNE VOGLIOSEAndrew_Monger
13/02/2017 | 08:48 36-50
Newbie
Rispetto la tua opinione anche se non la condivido. Ognuno ha il proprio stile nell'andare a mignotte.
No Money No Honey
Driver79
13/02/2017 | 18:27
Newbie
Ciao @sandman bella recensione....il the lord non lo conoscevo...grazie per la dritta...ciao!!!!
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàsandman
13/02/2017 | 19:07
Newbie
@Driver79 Contento ti sia piaciuta
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVjasper
13/02/2017 | 21:04
Gold
@sandman molto interessante la tua recensione su Bangkok. Vorrei chiederti se le gnocche da te conosciute nei gogò bars o massage Addict erano propenso a sigle come bbj e fk .Grazie
sandman
13/02/2017 | 22:09
Newbie
@jasper
Riferendomi a più visite negli anni e non solo a quest'ultimo soggiorno, nei massaggi tipo addict direi che il bbj è da aspettarselo disponibile,
Per le ragazze prese dai gogo ne ricordo una che ha insistito per farlo coperto, per il resto a parte un paio di barfine da dimenticare non ho mai avuto problemi.
Il FK disponibile nell'80% dei casi direi, io non lo ricerco attivamente per assicurarselo cmq nella maggior parte dei casi basta la promessa di una mancia.
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVmabo848
23/02/2017 | 18:34
Newbie
ciao a tutti.... aiuto.. prima volta in thai..
INCONTRA DONNE VOGLIOSEa breve viaggio a phuket, pattaya e bangkok...
mi sapete dire quali sono le migliori sale massaggoio e i prezzi...
grazie
toni.t
23/02/2017 | 19:32
Varese | 36-50
Gold
i migliori massaggi a pukhet e pattaya : li trovate alla pagina 555555 di gnoccatravel con con foto e immagini delle massaggiatrici....scusa l ironia ma basta leggere qualche recensione indietro e trovi tutte le info che voi ....
La gnocca thai!!! È come il primo amore...non si scorda mai 🤣🤣😋😋😍😍
quasicotto
24/02/2017 | 11:15
Newbie
@toni.t bravo infatti io quando leggo ho sempre vicino un foglio e prendo appunti x un eventuale viaggio
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàtoni.t
24/02/2017 | 17:34
Varese | 36-50
Gold
@quasicotto anche io come te la prima volta ero arrivato in thai col bloc notes con indirizzi e postriboli da visitare .....come va tutto bene? Quando parti ?
La gnocca thai!!! È come il primo amore...non si scorda mai 🤣🤣😋😋😍😍
quasicotto
25/02/2017 | 02:07
Newbie
@toni.it Qualche anno fa ho avuto dei seri problemi di salute ma prima che ci sia una recidiva ( speriamo di no )devo farlo.sto viaggio
quasicotto
25/02/2017 | 02:09
Newbie
@toni.tQualche anno fa ho avuto dei seri problemi di salute ma prima che ci sia una recidiva ( speriamo di no )devo farlo.sto viaggio
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVtoni.t
25/02/2017 | 02:38
Varese | 36-50
Gold
Una volta un illustre collega mi ha detto go toni.t go .....ti dico lo stesso go @quasicotto go......un viaggio che merita dai è.....ti lascia il segno credimi...ciao trombaioli
La gnocca thai!!! È come il primo amore...non si scorda mai 🤣🤣😋😋😍😍
kawagtr
08/06/2017 | 01:08
Newbie
@kangurino ciao kangurino. Sono pienamente d'accordo con te. Ho praticato in entrambe le maniere, sia usa e getta sia trombamico. Con questa opzione il coinvolgimento della lady è sempre stato molto ma molto superiore, sua fuori dal letto e sopratutto a letto.Ora faccio sempre così è come dici tu, il triangolino viene fuori che è una bellezza.
INCONTRA DONNE VICINO A TELozio
08/06/2017 | 19:25
Pattaya | 26-35
Silver
belle news da bangkok!
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua città