Andiamo

Andrew_Monger

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonBlumedico

Commenti

Andrew_Monger
Newbie 36-50
21/07/2023 | 19:32

  • Like
    0

@mike che piacere sentirti, era un po'di tempo che non scrivevi e devo dire che mi sei mancato.

Andrew_Monger
Newbie 36-50
30/01/2023 | 16:11

  • Like
    0

Andrew_Monger
Newbie 36-50
05/09/2022 | 13:48

  • Like
    0

@Thaudog sono contento che hai apprezzato il Doki Doki e ti ringrazio per il feedback.

Andrew_Monger
Newbie 36-50
05/08/2022 | 13:42

  • Like
    0

grazie a

@troiaccia_eva per l'incoraggiamento
@sexybangkok, @antohai @hataway per aver risposto ad alcune domande
a tutti i GT che hanno commentato la prima parte

4°GIORNO Trasferimento da BKK a Pattaya

Come d’abitudine soggiorno all’Hilton, a mio avviso l’hotel si trova in un’ottima posizione. Facilmente raggiungibili anche a piedi sono: Walking street, Lk Metro e Soi 6. Inoltre, per le attività da svolgere durante il giorno c’è una magnifica piscina e l’accesso diretto al centro commerciale.

Prima tappa WS che ho trovato molto cambiata, mi sembra sia tutto in grande trasformazione chissà come sarà in futuro. Non posso nascondere un certo disorientamento. Tra locali chiusi ed altri che hanno cambiato nome tutto è meno illuminata ed effervescente rispetto al passato.
Primo gogo visitato il Saphire Club. Molte ragazze ballavano sul palco, alcune di loro erano veramente belle, prezzi delle bevute corrette (San Miguel 150 thb). Dopo volevo andare al Crazy House, ma ho scoperto che purtroppo era chiuso ed è stato rimpiazzato dal Pacha. Entro lo stesso, il locale è cambiato, in peggio. Innanzitutto non le ragazze non sono più due come nelle migliore tradizione del Crazy Hosue La zona dove c’erano gli show dal vivo mi sembra con la doccia o la vasca, non c’è più. Ci saranno state una dozzina di ragazze, non tante rispetto al gogo precedente, molte sembrano delle teen ed un paio hanno suscitato la mia attenzione. Offro il consueto lady drink e poi decido di prelevare. (BF 1.K, ST 3k). La ragazza non era molto esperta, nonostante la timidezza si è impegnata molto per soddisfare le mie esigenze, purtroppo gli mancavano le basi. Va bene così.

5° Giorno PATTAYA
Decido di andare in LK Metro e dintorni, in questa zona invece è tutto pieno. Passo prima allo Champagne, niente d’interessante da segnalare e poi al Kink. Qui trovo un poco più movimento. Il locale è su due piani, a un certo punto dal tetto scende una pedana con sei/sette ragazze nude che fanno uno spettacolo, molto divertente da guardare. Ad ogni modo preferisco i gogo in WS, il livello medio delle ragazze è più alto, pertanto, decido di continuare la serata lì. Mi dirigo verso il Baccarà. La line up è notevole, offro un paio di LD ed alla fine barfino. (1.000 thb) come sempre ST in questo caso il costo è stato di 4.000 thb. Considerando anche le bevande il costo complessivo è stato di circa 6.000 thb. Sicuramente non sono pochi, ho riscontrato un aumento dei prezzi in generale. Ad ogni modo, passando solo qualche giorno di vacanza ancora si può fare. La ragazza era uno spettacolo, fisico da velina, pelle di seta, capelli lisci. nessun tatuaggio. La prestazione sessuale nella norma senza nulla di memorabile.

6° Giorno PATTAYA
Decido di andare in Soi 6 nel tardo pomeriggio, anche qui la metà dei locali sono chiusi ed è meno movimentata anche se qualcosa d’interessante si trova sempre. Ad ogni modo essendo l’ultima sera preferisco ritornare in WS. Prima tappa il Windmill, locale pieno sia di “giovani “ragazze che di “vecchi” clienti. Credo sia uno dei pochi che ancora che proponga il nudo integrale. Dopo vado al Pin Up, per me era la prima volta. Ho visto le ragazze più belle tra tutti i gogo visitati. Ho pagato 1.5K BF, perché era prima di mezzanotte, e 4k alla ragazza oltre ad alcuni LD che al costo di circa 200/220 bath. Prestazione più che soddisfacente, iniziata facendo la doccia insieme con un bel BBBJ e terminata con un CIM dopo aver fatto diverse posizioni.

Prossima tappa, un paio di giorni Hua Hin defaticanti.

Andrew_Monger
Newbie 36-50
02/08/2022 | 14:56

  • Like
    7

Cari GT,

vista la riapertura delle frontiere ho pensato potesse essere utile un breve aggiornamento sulla situazione attuale in Thailandia, con particolare riferimento a Bangkok & Pattaya. Mancando dal 2019, non avevo alcuna idea di quello che realmente avrei potuto trovare in questa fase post Covid e dell’atmosfera del paese. Tutto sommato devo dirvi che è andata bene e la situazione volge verso la normalità.

Premetto che la recensione è rivolta esclusivamente al PAY, se siete amanti del FREE è inutile che continuate nella lettura del post.

LOGISITICA (Aeroporto,Trasferimento, Hotel)

Arrivo a fine luglio all’aeroporto Suvarnabhumi, controlli molto rapidi. Sotto il profilo sanitario bisogna riempire un questionario ed ottenere un QR code (5 minuti). Mentre lato immigrazione, viaggiando in business i controlli sono separati rispetto all’economy, non ho trovato alcuna coda. In generale l’aeroporto non mi è sembrato particolarmente affollato.

Per fare il trasferimento in hotel ho utilizzato AOT, molto professionali, il loro banco si trova esattamente all’uscita degli arrivi al secondo piano, mentre mi accompagnavano alla macchina ho fatto anche la SIM card. Anche queste operazioni sono state particolarmente efficienti.

Hotel Sofitel Bangkok Sukhumvit, ça va sans dire, che è guest friendly. A parte questo dettaglio, logisticamente la posizione è eccellente. Infatti, l’hotel si trova tra Nana e Soy Cowboy con accanto il Thermae, oltre l’accesso alla gnocca c’è anche quello diretto allo Sky Train.

1°GIORNO BKK

Non si poteva non iniziare la vacanza che con un bel massaggio, su consiglio di @sexybangkok che ringrazio per i suoi preziosi consigli, decido di provare il Daisy Dream. Trattasi di un Nuru Massage in Soi 33.
Posto molto pulito e ben organizzato, mi sembrava di essere in una stanza d’hotel piuttosto che in un salone di massaggi. Decisamente sopra la media rispetto agli altri speriamo sia l’inizio di una nuova tendenza.
Purtroppo, la stanza con la Jacuzzi era occupata. Non avendo voglia di aspettare, ho preso la camera standard per 60 minuti al costo di 3.000 Thb. Sono stato nel pomeriggio e c’erano disponibili 7/8 ragazze. Quella che ho scelto, aveva 23 anni, nel complesso è stata gentile. Il massaggio è stato ben eseguito, l’olio era tiepido, BBBJ e HJ eccellenti, prestazione sessuale in diverse posizioni con CIM finale. Promosso, penso di ritornarci al prossimo giro.

La sera ho fatto un passaggio al Thermae, come sempre tante ragazze, il posto mi è sembrato meno asian orieneted rispetto al passato oppure può essere che invecchiando mi stanno venendo gli occhi a mandorla. A parte gli scherzi, probabilmente sarà una conseguenza della mancanza di clienti. Ho parlato con diverse ragazze e tutte erano più o meno disponibili. Fatto un ST per 2.000 Thb. Ragazza era veramente bella, 21 anni, di carnagione chiarissima, capelli lisci neri, seno naturale piccolo
È stato GFE, DFK, BBBJ scolastico, purtroppo aveva un mezzo cespuglio personalmente preferisco le shaved. Ad ogni modo, la sua bellezza compensava il resto e l’esperienza molto piacevole.

2°GIORNO BKK

Continuo il mio tour pomeridiano tra i vari massaggi, avevo in programma di andare al Club 102, passando per Soi 26 ho visto il Don Quixote, che era già nella mia wishlist. Quindi, cambio di programma e sono entrato lì, anche perché era stato già recensito dal maestro @sexybangkok e su altri forum.
Il posto è meno lussuoso rispetto al DD. Questa volta ho preso la stanza con la vasca, non era esattamente uno Jacuzzi ma era abbastanza comoda per due persone. Ho fatto una sessione di 60 minuti ad un costo di circa 2.900/3.000 thb. Il locale era popolato da asiatici, la manager mi ha fatto vedere la ragazza disponibili sul tablet ed erano un paio. Prima di confermare la scelta, ho chiesto di vedere la massaggiatrice dal vivo al fine di evitare spiacevoli sorprese. Le foto non avevamo molti filtri e quindi la scelta è stata confermata.
L’esperienza è stata in alcuni tratti bizzarra. La prima parte nella vasca con la schiuma ed il BBBJ è stata molto bella. Per contro, la seconda è iniziata male con l’olio freddo, ma soprattutto il fantastico seno siliconato eccitante da vedere e toccare nella vasca, nell’esecuzione del messaggio si è rivelato un boomerang. La sensazione non più era quella di avere una persona ma che qualcuno stesse giocando a basket sulla mia schiena. Ad ogni modo, la massaggiatrice era comunque professionale e ben addestrata.

La sera, c’è stata la cena con i GT. Dopo siamo stati nella zona di Nana Plaza. Il complesso era popolato di gente in particolare il Gogo Billboard che, a mio avviso, rappresenta una tappa obbligatoria per chi si dovesse recare da quelle parti. La serata è stata esclusivamente goliardica, nessun barfine. Mi dispiace per la # 802 e la #31, sarà per la prossima volta. Posso rassicurarvi che sono entrambe bellissime, personalmente preferisco la #31 come credo anche il collega GT @antothai che approfitto per salutare e ringraziare della compagnia.

3°GIORNO BKK

Continuo il tour dei massaggi. Questa volta vado al DOKI DOKI, Soi 31. La struttura dall’esterno non sembra un centro massaggi, si trova accanto ad una pizzeria che si chiama Bella Napoli.
Le stanze sono tutte uguali, pulite e spaziose. Non c’è la vasca, ma una zona piastrellata con un materassino matrimoniale. In realtà la sessione inizia con una parte soapy, poi continua con il nuru.
C’erano 6 o 7 ragazze, l’età media delle ragazze mi è sembrata leggermente più alta rispetto a quelli precedentemente visitati.Io ho scelto una leggermente più scura rispetto alle altre, ed aveva anche un neo sulla parte superiore del petto, seno piccolo e naturale, purtroppo non ricordo il nome.
L’esperienza è stata fino ad oggi la migliore. Massaggio, lavaggio tutto eseguito alla perfezione. La prestazione PSE nel vero senso della parola. BBBJ, DT, RIM, COF. Sono uscito stremato. Per fortuna ho fatto la sessione di 60 min al costo di 3.000 thb altrimenti non so cosa sarebbe potuto accadere. Sicuramente il posto è da continuare a frequentare e la prossima volta farò un 3some.

La sera ho fatto un giro in Soy Cowboy, c’era gente. Sarà aperta poco più della metà dei locali. Per fortuna quelli che preferisco erano operativi. Prima tappa al Baccarà, erano pieno di ragazze sia sopra che sotto. Qualità veramente alta con punte di eccellenza. Gli alcolici costano leggermente più cari rispetto ad altri locali, la Sant Miguel era 190thb. A mio avviso, sono tutti ben spesi, da parte dello staff non ho riscontrato molta pressione per i lady drink. Seconda tappa era previsto il Crazy House, che è il mio locale preferito, ma non appena uscito dal Baccarà c’è stato un forte temporale è la strada si è completamente allagata. Alla fine, complice anche la stanchezza, sono rientrato in hotel. Sicuramente, andrò la prossima volta.

4°GIORNO Trasferimento a Pattaya

Oggi vado a Pattaya. La recensione continuerà nei prossimi giorni

Andrew_Monger
Newbie 36-50
01/08/2022 | 16:02

  • Like
    1

Scusate il ritardo nella risposta ma questi primi giorni a BKK sono stati particolarmente impegnativi tra massagi e gogo.

Vorrei ringraziare tutti i partecipanti alla cena di sabato scorso (30/7), è stato veramente un piacere conoscervi cari colleghi GT.

Uno ringraziamento speciale a @sexybangkok per l'impengo e l'energia che ha dedicato alla buona riuscita della serata.

Fate i bravi

Andrew_Monger
Newbie 36-50
09/07/2022 | 08:24

  • Like
    2

@sexybangkok bellissima iniziativa. Io sarò a Bangkok il 29 lulglio e resterò in Thai per dieci giorni con una piccola parentesi a Pattaya.

Andrew_Monger
Newbie 36-50
30/05/2021 | 13:18

  • Like
    0

Un breve aggiornamento sull'agenzia di cui stiamo discutendo.

Sta mattina ho compilato il form e in un paio d'ore ho ricevuto l'accesso alla gallery che è veramente impressionante, le foto delle girls sono molte in differenti contesti.

Tecnicamente le gallerie sono due, i rates di base per alcune ragazze sono ancora più alti, tutto ben specifcato nella mail ricevute, sono in contatto con un certo Damon.

Ad ogni modo, senza andare off topic, da una prima impressione mi sembra interessante e molto professionale, dopodichè prima di fare un eventuale booking bisogna verifcare alcune passagi tecnici su come effettuare la transazione.

Andrew_Monger
Newbie 36-50
22/05/2021 | 16:34

  • Like
    2

Molto intrigante il sito. Appena sarò BKK lo provo e ti racconto.

Andrew_Monger
Newbie 36-50
06/04/2021 | 12:46

  • Like
    0

@antothai grazie per la risposta, la mia esigenza sarebbe quella di aprire un conto ma senza un eventuale contratto d'affitto.

Andrew_Monger
Newbie 36-50
05/04/2021 | 13:57

  • Like
    0

Questo tipo di visto, Elite Visa,e' sufficiente per aprire un conto bancario?

Andrew_Monger
Newbie 36-50
03/11/2020 | 09:59

  • Like
    1

Bellissimo video!

@antanimascetti ti seguo sempre e tifo per te alla Zanzara.

Solo per cultura personale, non amo questo tiipo di locali, vorrei capire se nella prestazione standard il pompino è coperto o scopert0?

Andrew_Monger
Newbie 36-50
14/09/2020 | 07:50

  • Like
    1

Report molto interessante e scritto come sempre in modo impeccabile, @sexybangkok grazie per avere condiviso queste informazioni.

Andrew_Monger
Newbie 36-50
30/08/2020 | 14:45

  • Like
    0

@ganesca sei grande, l"Oscar lo meriti solo per averci messo la faccia! Per contro per privacy dovresti cancellare quella delle accompagnatrici.

Andrew_Monger
Newbie 36-50
12/08/2020 | 19:39

  • Like
    0

@antothai sei un grande ! Ti ringrazio per esserti sacrificato lo farò anche io appena possibile. Spero di vederti presto. Un abbraccio

Andrew_Monger
Newbie 36-50
02/05/2020 | 08:56

  • Like
    0

Cortesemente non sporchiamo questo interessante argomento andando off-topic

Andrew_Monger
Newbie 36-50
12/02/2020 | 12:20

  • Like
    2

@Alfonse a mio avviso per l ' Oscar di Febbraio dovresti aspettare la fine del mese..

Andrew_Monger
Newbie 36-50
06/02/2020 | 13:04

  • Like
    0

@troiaccia_eva recensione di qualità e sicuramente andari in nomination!

Condivido al 100% le tue riflessioni sul dilemma ST vs LT anche io ormai sono anni che vado solo short.

Andrew_Monger
Newbie 36-50
26/01/2020 | 11:49

  • Like
    0

Andrew_Monger
Newbie 36-50
07/01/2020 | 18:15

  • Like
    1

Caro @uli tecnicamente si chiama Indipay. Tutto il resto sono chiacchere inutili.

Andrew_Monger
Newbie 36-50
04/01/2020 | 14:37

  • Like
    0

Non credo faccia il pilota al massimo può
fare l'assistente di volo per qualche compagnia low cost.

Questi personaggi vivono in um mondo parallelo, dovremmo lasciarli continuare a sognare.

Andrew_Monger
Newbie 36-50
02/01/2020 | 13:56

  • Like
    0

Volevo fare i complimenti a @sexybangkok per la completa ed equilibrata recensione che a mio modesto parere è estremamente utile.

Per il resto trovo assolutamente inutili questi commenti sulla spiaggia.

Andrew_Monger
Newbie 36-50
26/11/2019 | 20:12

  • Like
    1

@ir_pelato mi raccomando non dimenticare mai il mitico taccuino mentre fai le tue esplorazioni

Anzi, mi dai un un bel terno, con le migliori scopate di quest'anno ?

Ovviamente in privato non vorrai mica fare arricchire i colleghi del partito del millino !

Pattaya is magic

Andrew_Monger
Newbie 36-50
26/11/2019 | 19:14

  • Like
    0

Mast1

Non condivido che nei Gogo ci sono “donnette del cazzo“ , a mio avviso ci sono delle gran belle fighe, soprattutto quelle veline style che si trovano in un certo tipo di bar.

Considera che 200 euro in senso assoluto non hanno lo stesso valore per tutti, dipende da quanto guadagni e da altri fattori.

Ti posso garantire che il tema non è “la bava alla bocca“ .

Un po' di rispetto per tutti.

Andrew_Monger
Newbie 36-50
25/11/2019 | 19:20

  • Like
    0

@skeggia ti faccio i complimenti per la recensione.
Appartengo alla categoria di GT Hilton& Gogo, quindi sono una minoranza su questo forum.
Continua così!

Andrew_Monger
Newbie 36-50
10/11/2019 | 06:47

  • Like
    0

Sempre un piacere leggere le esplorazioni di @sexybangkok. Recensione elegante e completa da grande esperto le settore. Sicuramente un indirizzo da annotare e provare alla prima occasione. Grazie per il contributo

Andrew_Monger
Newbie 36-50
02/11/2019 | 10:47

  • Like
    0

@sexybangkok grazie per il prezioso aggionramento. W il caschetto ed i capelli corti !

Andrew_Monger
Newbie 36-50
16/10/2019 | 14:33

  • Like
    1

Il taccuino di un vecchio sporcaccione ( Bukowski)

Andrew_Monger
Newbie 36-50
15/10/2019 | 19:15

  • Like
    0

@Ir_pelato una curiosità, come fai a ricordarti tutti i numeri?

Andrew_Monger
Newbie 36-50
23/09/2019 | 13:30

  • Like
    1

@ Baronetto81
Bella e utile recensione.

Andrew_Monger
Newbie 36-50
26/08/2019 | 10:15

  • Like
    0

L'Hilton ha una bellissima vista a 360 gradi su tutto il lungomare, la posizione è strategica perchè puoi facilmente raggiungere, in base agli orari aanche a piedi: Soi6,WS, LK.

Andrew_Monger
Newbie 36-50
24/08/2019 | 15:44

  • Like
    2

PATTAYA (2 giorni)

Trasferimento a Pattaya con auto privata, soggiorno presso l’Hilton, l’hotel anche in questo caso è in posizione strategica oltre ad essere guest friendly.

Pomeriggio: Nuru Massage, rispetto all’ultima volta ho trovato un innalzamento dell’età delle girls ed un abbassamento della qualità. Faccio un massaggio di 60 min. al costo di 2.000 THB, eseguito sempre in maniera professionale in tutte le sue fasi. Colpo di scena! dopo circa 30 minuti entra un’altra ragazza nella stanza, inizialmente pensavo avesse sbagliato luogo invece mi comunicano che è una “surprise” ed in più è gratis. La sorpresa è veramente inaspettata, nice to have, e molto gradita, oltre ad essere la prima volta che mi accade una cosa del genere. La sessione procede brillantemente con due ragazze, BBBJ, HJ, CIM. Alla fine, lascio una mancia.

Sera: Visito il Crazy House, che è più calmo e tranquillo rispetto all’omologo di Bangkok. Locale che durante le precedenti missioni mi ha dato grandissime soddisfazioni. Ero un po' stanco per la sessione pomeridiana che è stata particolarmente impegnativa, quindi questo giro nessun barfine.

Per cercare nuovi stimoli, non facendo uso di Kamagra, decido di fare un giro al Katoeys Ar Us, questo per chi non lo sapesse è un gogo di LB. La line up è veramente notevole, ci saranno state una quindicina di "ragazze" con alcune punte di eccellenza. Nonostante qualche impulso decido di fare il bravo

Secondo giorno:

Pomeriggio in Soi 6 alla ricerca della perla. La quantità ed i locali sono tantissimi, cambiano spesso nome, l’unica tecnica è fare un paio di vasche e poi buttarsi dove c’è qualcosa di interessante. Mi fermo un bar dove predominava il colore rosso, bevo una birra, due chiacchere veloci con la ragazza, pago barfine e rientro con lei in hotel. (non mi piace consumare nelle stanze). In totale circa 2.000 THB. Sessione completa, ma parte orale scolastica niente di speciale da segnalare. Questo giro la perla non l’ho trovata, ma soi 6 resta sempre value for money !

La sera decido di non andare in Walking Street e mi dirigo in LK Metro. L’area è meno invasa dagli indiani, che personalmente mi danno un po' di fastidio perché generalmente si muovono in branco, vado allo Champagne il bar è ampio, ed anche l’offerta è interessante i prezzi leggermente più bassi rispetto alla WS.

CONCLUSIONI
Per uno short run la Thailandia è il posto ideale, il bath forte non ha nessun impatto economico su una breve vacanza.

I posti cambiano alla velocità della luce, bisogna essere curiosi, non stancarsi di esplorare, essere educati, sorridenti e lasciare sempre le mance. In contropartita si riceveranno dei momenti indimenticabili.

Andrew_Monger
Newbie 36-50
19/08/2019 | 13:46

  • Like
    2

Cari colleghi GT,

Probabilmente non c’è bisogno dell’ennesima recensione sulla Thailandia perché già è stato scritto di tutto e di più; ma mi è sembrato lo stesso utile condividere con voi cui alcuni momenti della mia breve permanenza nel paese del sorriso.

Innanzitutto ringrazio @sexybangkok e @antothai per la piacevole compagnia; visto il poco tempo a disposizione mi dedico in vacanza esclusivamente al pay, aggiungo che non ho grossi problemi di budget ed il bath a 34 non ha avuto alcun impatto sulle le mie “cattive” abitudini.

BANGKOK (2 giorni)

Arrivo a Bangkok e per la seconda volta ho alloggiato presso l’Hyatt Regency (1 Soi Sukhumvit 13 ). L’hotel è di recente costruzione, ottimo rapporto qualità/prezzo, una bella piscina, bar panoramico ma soprattutto è guest friendly e si torva in posizione strategica per il tipo di vacanza GT.

Go-go bar i prezzi sono a tutti noti: barfine (700/800 THB), S/T (3.000 THB), lady drink (200/300 THB). Per quanto riguarda il long- time non sono più interessato da tempo, non per questioni economiche ma per scelta. Dilemma comunque affascinante (short-time vs long-time) che potrebbe essere approfondito in un topic a parte.

Penso possa essere più utile descrivere l’experience , rispetto a fare della contabilità sulla figa.

Crazy House, è stato fino ad oggi il mio go-go bar preferito, tutt’ora il livello delle girls è abbastanza alto, ma per il resto è un vero disastro.

Entrato nel locale, senza neanche avere il tempo di sedermi subito il cameriere chiede insistentemente cosa voglio bere, non appena sono riuscito a trovare posto sotto il palco, ed ha guardare i pulcini chiamo una ragazza e subito “doppio” lady drink bevuto dalla girl velocità della luce, nel frattempo ho ricevuto un messaggio su WhatsApp e sono stato subito bloccato perché è proibito guardare il cellulare, infine chiamo un’altra ragazza è voleva i soldi (3.000 THB) in anticipo, gentilmente ho rifiutato spiegando che il problema non era di natura economica (avevo 10.000 THB in tasca) ma di metodo. Alla fine esausto è con una calma olimpica, ho barfinato. Prestazione comunque buona e completa sia sulla parte orale ( BBBJ), sul sesso ( posizioni multiple ) che sul resto (DFK, COF).

Conclusioni, ho notato rispetto al passato troppa pressione, l’’experience negativa rispetto al passato, non mi sento di consigliarlo, almeno per chi è alle prime armi, visto l’ampia offerta sul mercato.

Per contro sono stato anche al Billboard in Nana Plaza, tutto molto più calmo e rilassato. Livello dei pulcini con qualche punta di eccellenza. P

Lato massaggi che è la mia passione di questi ultimi tempi. Inizio scrivendo che il mio salone di massaggi preferito, Annie’s, è chiuso da tempo e sul mercato non ci sono altre SPA che offrono gli stessi servizi.

Sono stato da LAN Massage ( Soi 22 ), ho pagato 60 min 3.300 THB, l’esperienza molto bella del Nuru sul materassino e la ragazza molto brava. Ma la stanza era veramente minuscola e non vale il prezzo pagato. Se soffrite di claustrofobia non andate

Altro salone provato ADDICT Massage (Soi 24). In questo caso ho pagato 2.500 THB sempre per 60 min. La stanza era con la vasca, molto più grande rispetto al LAN. La ragazza molto disponibile e partecipativa potremmo definire una finta PSE. Nel complesso promosso.

Continua nei prossimo giorni su Pattaya ...

Andrew_Monger
Newbie 36-50
16/08/2019 | 12:46

  • Like
    0

@Mike sempre impeccabili le tue recensioni ed un piacere leggerle.

Andrew_Monger
Newbie 36-50
09/08/2019 | 11:18

  • Like
    0

Secondo me la maggior parte di voi hanno un approccio sbagliato, vedi @alfonse, paragonando i prezzi con l'Europa.

Innanzitutto non ha alcun senso logico mischiare le mele con le pere, e poi è esattamente il contrario, L'esperienza, la qualità delle ragazze, etc..è molto migliore in Thailandia quindi vuol dire che i prezzi tenderanno ancora a salire.

Io sarò li fra un paio di giorni, e vi darò un aggiornamento essendo un amante e assiduo frequentatore di questo titpo di locali.

Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI