Per tutti coloro che sono diretti in Thailandia, a scopo informativo:
Dopo l'attentanto degli scorsi mesi a Koh Samui in un centro commerciale, oggi c'è stato un nuovo attentato terroristico nel centro di Bangkok con almeno 20 morti; l'ordigno è stato fatto esplodere nella zona centrale di Chid Lom. La farnesina raccomanda di non andare in Thailandia a causa del pericolo terroristico è di altri attacchi che potrebbero verificarsi ovunque nelle altre città turistiche.
Anche in Tunisia ci sono stati recentemente 2 gravi attentati, il primo al museo Bardo e l'altro in un resort in zona Sousse eppure non ho letto alcun topic al riguardo nonostante il Paese sia a 2 passi dall'Italia.....recentemente a Parigi qualcosa è successo ed in passato pure a Boston, Madrid e Londra.....a questo punto stiamo tutti a casa perché il rischio si corre ovunque e poi non vorrei prendere un aereo guidato da un pazzo tedesco o tirato giù da separatisti russi...home sweet home.
ecco bravo, stiamo tutti a casa che è meglio, tanto le puttane ci stanno anche qui, mal che vada andate in Spagna o Svizzera che è pieno di case bordelli.
ma siii, questo e un sito gnocca travel, dove si postano storie/recenzioni di viaggi e di fighe, e tu metti le foto dei squartati , namo bene..........
le foto dei corpi mutilati potevi risparmiartele, non siamo a studio aperto, e i morti non sono ALMENO 20 visto che il titolo dell'articolo parlava di 5 che poi sono diventati 16 e il conto è tuttora fermo a 18.
ci sono feriti a vagonate, questo sì.
compri una barca e fai un bar barca. e vai a pescare comodo
Io sono stato al leopold café per un paio di settimane sperando di essere scritturato e qualche mese dopo è stato assaltato dai terroristi, ma non per questo ho smesso di bere il caffè.
Certo che se sotto sotto mi faceva schifo avevo una bella scusa per smettere... ;-)
In questo momento sono in Thailandia e non ho particolari paure.
In primis perché penso che ogni cosa è destino; sono stato a New York 2 mesi dopo le torri gemelle, ho visitato, come tanti, Londra e Madrid sia prima che dopo gli attentati, e amo viaggiare.
Se dovessi avere paura dovrei star fermo a casa, ma poi penso che per lavoro vado spesso a Roma, città che da anni è considerata a rischio per il terrorismo internazionale.
Allora che facciamo, non si va più in piazza San Pietro?
Purtroppo il terrorismo esiste, appartiene a
ideologie politiche o religiose e non ci possiamo far nulla.
Questo è un forum utile per distrarsi e per parlare di viaggi con scopo ludico.
Trovo inutile parlare di attentati
e di cattivo gusto pubblicare foto simili.
Tanto siamo tutti adulti qui sopra, ognuno ha la TV e le notizie sui giornali o in internet
Sono stato a Mestre di recente. Di attentati nemmeno l'ombra, ma dal tramonto in poi meglio evitare accuratamente di uscire soli. Specie in zona attigua alla stazione e giù per tutta la centralissima via Piave! Questo la Farnesina però non lo dice...
Normal Man
algeria austria belgio bosnia-erzegovina bulgaria cambogia repubblica-ceca cina croazia danimarca egitto emirati-arabi-uniti estonia filippine francia germania grecia india indonesia laos lettonia libia lituania lussemburgo malaysia maldive mauritania marocco myanmar monaco-principato montenegro norvegia paesi-bassi polonia sahara-spagnolo serbia singapore slovenia spagna svezia svizzera thailandia tunisia turchia ucraina ungheria vietnam (vaticano)
.............................................................
Normal Man
algeria austria belgio bosnia-erzegovina bulgaria cambogia repubblica-ceca cina croazia danimarca egitto emirati-arabi-uniti estonia filippine francia germania grecia india indonesia laos lettonia libia lituania lussemburgo malaysia maldive mauritania marocco myanmar monaco-principato montenegro norvegia paesi-bassi polonia sahara-spagnolo serbia singapore slovenia spagna svezia svizzera thailandia tunisia turchia ucraina ungheria vietnam (vaticano)
.............................................................
con tutti il rispetto per i morti e per quello che e' successo...... e' sufficiente sapere chi e' l'autore del 3d per catalogarlo nei post inutili e provocatori....
In thai c'è un equilibrio di forze politiche (rossi repubblicani, gialli monarchici, la casta dei militari e infine i separatisti islamici) che si sta rilevando abbastanza precario.
Lo stile dell'attentato è quello islamico, quindi la rottura dell'equilibrio viene da loro (magari si stanno adeguando alla jihad) o da chi vuole far attribuire a loro l'attentato per giustificare la propria permanenza al potere.
A guardare il video dell'attentatore sembra più un GT che si è fatto fregare da un ladyboy...
Qui secondo me c’è qualcuno che non sta tanto bene col cervello. Inizio a rispondere a Teoderico. La Tunisia ha 5 topic in questo forum, la Thailandia 645, capisci ora perché non hai letto nessun intervento sugli attentati in Tunisia?
@gnoccatoscana, a casa nostra non c’è da star tranquilli? Dove ? quale zona turistica in Italia è a rischio? Chi può essere interessato a colpire il turismo in Italia? Non lo sto dicendo io, ma lo dice lo stesso governo thailandese noto ai più attenti a tendere sempre a minimizzare qualsiasi situazione. Stavolta sono stati chiari: “ vogliono colpire il turismo del paese “. Ti rendi conto stavolta della gravità di questo attentato?
Ci arrivi a rendertene conto?
Qui siamo su gnoccatravel, dove si deve parlare solo di gnocca e recensioni sulle mignotte, quindi il post come dice qualche genio è inutile e provocatorio. Per non considerarlo tale bisogna vedere una bomba al Nana o sulla Walking Street?
Su gnoccatravel la Thailandia è forse la località turistica più gettonata e come tale c’è da stare preoccupati perché si è voluto colpire il paese proprio sul turismo. E tutti noi qui, fino a prova contraria siamo dei turisti, quindi se volete e sapete commentare fatelo, ma almeno qui evitate ridicoli commenti, battute vomitevoli che solo su questo forum si potevano leggere. E’ pieno il forum di ridicoli battibecchi da ragazzini di 10 anni, andate li a scrivere no?
Non siamo sulla bbc, c'è poco da censurare qui, le notizie si leggono dappertutto, casomai è interessante approfondire in questo forum tematico sulla Gnocca argomenti come la stabilità politica in thai e come si stia trasformando il meat market, con le famigliole thai che calano su pattaya e i GT che cominciano a guardare le filippine con interesse.
come ho detto anche in momenti ben piu' pesanti di questo, e sono in Thailandia da alcuni anni e ne ho gia' visti ben piu' di uno, chi non se la sente di venire non venga e la cosa si risolve facile....
di contro sono su questo forum anche da abbastanza tempo per ricordarmi tutte le sparate di alcuni che ovviamente replicano solo con argomentazioni che vanno sul personale e che sono totalmente infondate.... se ho bollato questo post come provocatorio evidentemente so quello che dico....
mi pare anche strano che questi personaggi che in thailandia si sono trovati male, e che probabilmente si trovano male ovunque nel mondo forse perche' stanno male con se stessi, non abiamo ancora riportato che anche oggi c'e' stata un'altra esplosione, che fortunatamente non ha provocato ne danni ne feriti e ne vittime, in un altro punto di forte passagio turistico della citta'.... ma ovviamente il problema principale rimane sempre quello delle attivita' degli italiani che hanno deciso di vivere qua e che usano anche internet.....
chi vuol capire capisca: torna a farti le seghe!
per tutti gli altri: se non ve la sentite non venite...
Quoto il collega @Gau,per esempio gli amici che abitano a Roma,Napoli o dovunque,non sia mai dovesse verificarsi un omicidio a cento metri dal proprio giardinetto?Cosa fa...?Si licenzia,vende tutto e si trasferisce su un'isola deserta :/ ?
in Italia ogni meta turistica e NON, lo è potenzialmente. Mi stupisco della tua domanda. Dici che in Italia non ci sono mai stati attentati ? Fossi in te mi farei un bello studio cronistorico. Ma partiamo da qua per semplificarti le cose:
Da anni è in corso una guerra civile nella Thailandia del Sud con morti e attentati
Questa volta qualcuno ha alzato il tiro, e vista l'instabilità politica del paese ( Giunta militare, Re molto anziano e in cattiva salute, paese politicamente diviso in due) non è che ci si possa stupire
Il rischio esisteva, era noto, il fatto che purtroppo, sia capitato, non rende la Thailandia più o meno pericolosa di quello che era prima.
Ora, stupore!, tutti a parlarne.
Penso che questo drammatico e doloroso epsodio non cambi il rischio reale per un turista in partenza per LOS
Sicuramente per qualche tempo ci sarà un effetto "rinuncia", ma se non capita nulla di nuovo, per l'alta stagione dovrebbe essere tutto come prima.
Speriamo che i Militari al governo non si facciano, diciamo così, far "prendere la mano".. e che Buddha doni ancora qualche anno al Re ( e questa francamente è la cosa che dovrebbe creare più preocccupazione)
non ho certo bisogno dei tuoi link per sapere come sono andate le cose nel nostro paese. Un conto è un attentato avvenuto ieri che ha fatto 22 morti e 120 feriti, un conto è quello che dici tu che mete turistiche italiane importanti e non solo, sono potenzialmente in pericolo, cosa che è tutta da dimostrare. Tra la gente morta e ferita ieri a BKK ed il tuo potenzialmente c'è purtroppo una abissale differenza. Se penso all'Italia penso ad un paese di merda, governato da politici di merda, dove qualsiasi cosa è corrotto, ma non mi sembra di vedere gente saltare in aria in zone altamente turistiche e non. Invece di postare link, vatti a rivedere quello che è successo in Thailandia negli ultimi recenti anni da quando c'è questo governo e da quando c'è questa diatriba tra rossi e gialli che non so quando potrà avere fine.
Comunque il mio intervento era rivolto ai geni qui sopra che trovano il modo anche in una notizia del genere di fare incredibili battute o considerazioni che nemmeno un bambino dell'asilo può fare.
Ripartiamo da un punto fermo. Cambia atteggiamento, questo è un suggerimento ufficiale.
E' tutto da dimostrare ? E come ? Aspettando che succeda ? Questa è bella, quanto allucinante. E' già accaduto come ben sai, non c'è bisogno di dimostrarlo.
Dopodichè non cambia niente, un attentato terroristico ha un solo ed unico significato, cambia solo la matrice. Pertanto se punti il dito sulla politica sbagli, perchè la politica è e sarà sempre oggetto di contestazione. Quello che conta è l'atto di violenza in se che genera dei morti e dei feriti. E' questo il dramma e nessuno di noi ha bisogno di farsi ricordare da te quanto sia terribile ciò che è successo a Bangkok cosi come è stato terribile ciò che è successo in Italia negli anni di piombo, cosi come è e sarà terribile quello che accade e accadrà ( speriamo di no ) in futuro in OGNI PAESE DEL MONDO quando si parlerà nuovamente di attentati terroristici.
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
shimizu
17/08/2015 | 17:31
Silver
Per tutti coloro che sono diretti in Thailandia, a scopo informativo:
Dopo l'attentanto degli scorsi mesi a Koh Samui in un centro commerciale, oggi c'è stato un nuovo attentato terroristico nel centro di Bangkok con almeno 20 morti; l'ordigno è stato fatto esplodere nella zona centrale di Chid Lom. La farnesina raccomanda di non andare in Thailandia a causa del pericolo terroristico è di altri attacchi che potrebbero verificarsi ovunque nelle altre città turistiche.
http://www.repubblica.it/esteri/2015/08/17/news/thailandia_bomba_esplode_a_bangkok_almeno_5_morti-121121441/![52890.jpg](/uploads/FileUpload/10/52890.jpg)
Shimizu sotto Sforzo
Teoderico
17/08/2015 | 18:07
Newbie
Anche in Tunisia ci sono stati recentemente 2 gravi attentati, il primo al museo Bardo e l'altro in un resort in zona Sousse eppure non ho letto alcun topic al riguardo nonostante il Paese sia a 2 passi dall'Italia.....recentemente a Parigi qualcosa è successo ed in passato pure a Boston, Madrid e Londra.....a questo punto stiamo tutti a casa perché il rischio si corre ovunque e poi non vorrei prendere un aereo guidato da un pazzo tedesco o tirato giù da separatisti russi...home sweet home.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEshimizu
17/08/2015 | 18:10
Silver
ecco bravo, stiamo tutti a casa che è meglio, tanto le puttane ci stanno anche qui, mal che vada andate in Spagna o Svizzera che è pieno di case bordelli.
Shimizu sotto Sforzo
stefano7manila
17/08/2015 | 20:39
Newbie
ma siii, questo e un sito gnocca travel, dove si postano storie/recenzioni di viaggi e di fighe, e tu metti le foto dei squartati , namo bene..........
Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in ItaliaRicky1
17/08/2015 | 21:01
Silver
le foto dei corpi mutilati potevi risparmiartele, non siamo a studio aperto, e i morti non sono ALMENO 20 visto che il titolo dell'articolo parlava di 5 che poi sono diventati 16 e il conto è tuttora fermo a 18.
ci sono feriti a vagonate, questo sì.
compri una barca e fai un bar barca. e vai a pescare comodo
never forget: efo ha messo la capa nell'armadio
FlautoMagico
17/08/2015 | 21:06
Roma | 36-50
Gold
Io sono stato al leopold café per un paio di settimane sperando di essere scritturato e qualche mese dopo è stato assaltato dai terroristi, ma non per questo ho smesso di bere il caffè.
Certo che se sotto sotto mi faceva schifo avevo una bella scusa per smettere... ;-)
- Che cazzo è quello?
- Ti sei risposto da sola.
Viaggiatore41816
17/08/2015 | 21:22
Gold
tra 2 mesi saro' in terra thai
mi fermo 6 mesi non mi faccio tante menate vado e basta
non nei bordelli del ticino
o rimanere in casa tanto tutto e' gia' scritto' per quanto riguarda il proprio destino.
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVefo
17/08/2015 | 21:33
Gold
Solito terrorismo mediatico,se dovessi partire non avrei dubbi
INCONTRA DONNE VOGLIOSEFlautoMagico
17/08/2015 | 21:39
Roma | 36-50
Gold
Certo se ti chiami @torero eviterei le arene...
- Che cazzo è quello?
- Ti sei risposto da sola.
gnoccatoscana
17/08/2015 | 21:43
Gold
@Teoderico
anche in casa nostra non c'è di che stare tranquilli, soprattutto intorno a mete turistiche importanti.
@Flautomagico Clooney 2.0 evo ?
:-))
http://www.torchemada.net
MODERATORE SEZIONE GENERALE
FlautoMagico
17/08/2015 | 21:51
Roma | 36-50
Gold
@gnoccatoscana giusto un ritocchino, gli anni avanzano... ;-)
- Che cazzo è quello?
- Ti sei risposto da sola.
Marinaio68
17/08/2015 | 22:03
Newbie
In questo momento sono in Thailandia e non ho particolari paure.
In primis perché penso che ogni cosa è destino; sono stato a New York 2 mesi dopo le torri gemelle, ho visitato, come tanti, Londra e Madrid sia prima che dopo gli attentati, e amo viaggiare.
Se dovessi avere paura dovrei star fermo a casa, ma poi penso che per lavoro vado spesso a Roma, città che da anni è considerata a rischio per il terrorismo internazionale.
Allora che facciamo, non si va più in piazza San Pietro?
Purtroppo il terrorismo esiste, appartiene a
ideologie politiche o religiose e non ci possiamo far nulla.
Questo è un forum utile per distrarsi e per parlare di viaggi con scopo ludico.
Trovo inutile parlare di attentati
e di cattivo gusto pubblicare foto simili.
Tanto siamo tutti adulti qui sopra, ognuno ha la TV e le notizie sui giornali o in internet
le leggiamo tutti.
Le donne in un modo o nell'altro le paghi sempre!
Viaggiatore41816
17/08/2015 | 23:22
Gold
FlautoMagico bella la battuta dell'arena non hai gradito il commento
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVFlautoMagico
18/08/2015 | 00:26
Roma | 36-50
Gold
No no @torero ti do ragione, anch'io ne ho scampate un paio...
- Che cazzo è quello?
- Ti sei risposto da sola.
Viaggiatore28825
18/08/2015 | 01:26
Newbie
Sono stato a Mestre di recente. Di attentati nemmeno l'ombra, ma dal tramonto in poi meglio evitare accuratamente di uscire soli. Specie in zona attigua alla stazione e giù per tutta la centralissima via Piave! Questo la Farnesina però non lo dice...
Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!NormalMan
18/08/2015 | 01:34
Silver
Sonoa Sopot, Polonia
Tutto tranquillo.... 30 gradi e cielo serebo
Normal Man
algeria austria belgio bosnia-erzegovina bulgaria cambogia repubblica-ceca cina croazia danimarca egitto emirati-arabi-uniti estonia filippine francia germania grecia india indonesia laos lettonia libia lituania lussemburgo malaysia maldive mauritania marocco myanmar monaco-principato montenegro norvegia paesi-bassi polonia sahara-spagnolo serbia singapore slovenia spagna svezia svizzera thailandia tunisia turchia ucraina ungheria vietnam (vaticano)
.............................................................
Viaggiatore28825
18/08/2015 | 01:39
Newbie
Serebo?... Giacchè ci sei dille che sono delle gran bonazze! (le Serebro)
:-))
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàNormalMan
18/08/2015 | 01:41
Silver
Scusate...
Sereno
:-D
Normal Man
algeria austria belgio bosnia-erzegovina bulgaria cambogia repubblica-ceca cina croazia danimarca egitto emirati-arabi-uniti estonia filippine francia germania grecia india indonesia laos lettonia libia lituania lussemburgo malaysia maldive mauritania marocco myanmar monaco-principato montenegro norvegia paesi-bassi polonia sahara-spagnolo serbia singapore slovenia spagna svezia svizzera thailandia tunisia turchia ucraina ungheria vietnam (vaticano)
.............................................................
FlautoMagico
18/08/2015 | 03:32
Roma | 36-50
Gold
Mestre è una giungla %%- , io non avrei le palle :(|) per avventurarmici.
- Che cazzo è quello?
- Ti sei risposto da sola.
sexybangkok
18/08/2015 | 06:57
Bangkok
Moderatore
con tutti il rispetto per i morti e per quello che e' successo...... e' sufficiente sapere chi e' l'autore del 3d per catalogarlo nei post inutili e provocatori....
Seguimi anche sul mio blog SexyBangkok.info
Mi trovi anche su Instagram SBangkok e sul mio account X/Twitter
La lista degli Hotel guest friendly in Asia dove portare la gnocca!
Il mio concetto di Paradiso è fatto di cose per cui si va all'Inferno!
baluba
18/08/2015 | 12:26
Silver
Nessuno ha notato che il thread è stato taggato come "gnocca free"? :-D
Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!gnoccatoscana
18/08/2015 | 14:03
Gold
Video girato al momento dell'esplosione. Osservare prego:
https://goo.gl/4OIVah
http://www.torchemada.net
MODERATORE SEZIONE GENERALE
FlautoMagico
18/08/2015 | 15:09
Roma | 36-50
Gold
In thai c'è un equilibrio di forze politiche (rossi repubblicani, gialli monarchici, la casta dei militari e infine i separatisti islamici) che si sta rilevando abbastanza precario.
Lo stile dell'attentato è quello islamico, quindi la rottura dell'equilibrio viene da loro (magari si stanno adeguando alla jihad) o da chi vuole far attribuire a loro l'attentato per giustificare la propria permanenza al potere.
A guardare il video dell'attentatore sembra più un GT che si è fatto fregare da un ladyboy...
- Che cazzo è quello?
- Ti sei risposto da sola.
MickeyRourke
18/08/2015 | 15:39 26-35
Silver
@FlautoMagico oppure un GT dalle "braccine corte" che sta tentando di far abbassare i prezzi... :D
"...e per quanto riguarda viaggiare da solo: SBATTITENE"
EricCantona
18/08/2015 | 16:11
Newbie
Qui secondo me c’è qualcuno che non sta tanto bene col cervello. Inizio a rispondere a Teoderico. La Tunisia ha 5 topic in questo forum, la Thailandia 645, capisci ora perché non hai letto nessun intervento sugli attentati in Tunisia?
@gnoccatoscana, a casa nostra non c’è da star tranquilli? Dove ? quale zona turistica in Italia è a rischio? Chi può essere interessato a colpire il turismo in Italia? Non lo sto dicendo io, ma lo dice lo stesso governo thailandese noto ai più attenti a tendere sempre a minimizzare qualsiasi situazione. Stavolta sono stati chiari: “ vogliono colpire il turismo del paese “. Ti rendi conto stavolta della gravità di questo attentato?
Ci arrivi a rendertene conto?
Qui siamo su gnoccatravel, dove si deve parlare solo di gnocca e recensioni sulle mignotte, quindi il post come dice qualche genio è inutile e provocatorio. Per non considerarlo tale bisogna vedere una bomba al Nana o sulla Walking Street?
Su gnoccatravel la Thailandia è forse la località turistica più gettonata e come tale c’è da stare preoccupati perché si è voluto colpire il paese proprio sul turismo. E tutti noi qui, fino a prova contraria siamo dei turisti, quindi se volete e sapete commentare fatelo, ma almeno qui evitate ridicoli commenti, battute vomitevoli che solo su questo forum si potevano leggere. E’ pieno il forum di ridicoli battibecchi da ragazzini di 10 anni, andate li a scrivere no?
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVFlautoMagico
18/08/2015 | 16:39
Roma | 36-50
Gold
Non siamo sulla bbc, c'è poco da censurare qui, le notizie si leggono dappertutto, casomai è interessante approfondire in questo forum tematico sulla Gnocca argomenti come la stabilità politica in thai e come si stia trasformando il meat market, con le famigliole thai che calano su pattaya e i GT che cominciano a guardare le filippine con interesse.
- Che cazzo è quello?
- Ti sei risposto da sola.
sexybangkok
18/08/2015 | 16:42
Bangkok
Moderatore
come ho detto anche in momenti ben piu' pesanti di questo, e sono in Thailandia da alcuni anni e ne ho gia' visti ben piu' di uno, chi non se la sente di venire non venga e la cosa si risolve facile....
di contro sono su questo forum anche da abbastanza tempo per ricordarmi tutte le sparate di alcuni che ovviamente replicano solo con argomentazioni che vanno sul personale e che sono totalmente infondate.... se ho bollato questo post come provocatorio evidentemente so quello che dico....
mi pare anche strano che questi personaggi che in thailandia si sono trovati male, e che probabilmente si trovano male ovunque nel mondo forse perche' stanno male con se stessi, non abiamo ancora riportato che anche oggi c'e' stata un'altra esplosione, che fortunatamente non ha provocato ne danni ne feriti e ne vittime, in un altro punto di forte passagio turistico della citta'.... ma ovviamente il problema principale rimane sempre quello delle attivita' degli italiani che hanno deciso di vivere qua e che usano anche internet.....
chi vuol capire capisca: torna a farti le seghe!
per tutti gli altri: se non ve la sentite non venite...
Seguimi anche sul mio blog SexyBangkok.info
Mi trovi anche su Instagram SBangkok e sul mio account X/Twitter
La lista degli Hotel guest friendly in Asia dove portare la gnocca!
Il mio concetto di Paradiso è fatto di cose per cui si va all'Inferno!
Gau
18/08/2015 | 16:49
Newbie
giusto non venite in Thailandia, che meno siamo e piu' ci divertiamo
:p
Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italiadevil1
18/08/2015 | 17:29
Silver
Quoto il collega @Gau,per esempio gli amici che abitano a Roma,Napoli o dovunque,non sia mai dovesse verificarsi un omicidio a cento metri dal proprio giardinetto?Cosa fa...?Si licenzia,vende tutto e si trasferisce su un'isola deserta :/ ?
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàUnaBottaeVia
18/08/2015 | 18:16
Silver
Meno saranno i turisti in thailandia e più io sarò bello agli occhi delle thai girls...
Concordo. Non andate più in thailandia. PERICOLOSISSIMA.
B-)
Buona trombata a tutti.
gnoccatoscana
18/08/2015 | 18:40
Gold
@EricCantona
in Italia ogni meta turistica e NON, lo è potenzialmente. Mi stupisco della tua domanda. Dici che in Italia non ci sono mai stati attentati ? Fossi in te mi farei un bello studio cronistorico. Ma partiamo da qua per semplificarti le cose:
https://it.wikipedia.org/wiki/Terrorismo_in_Italia
cit. " Ci arrivi a rendertene conto ? "
Con questa frase stai parlando ancora con me ?
http://www.torchemada.net
MODERATORE SEZIONE GENERALE
Teeruk
18/08/2015 | 19:26
Newbie
Da anni è in corso una guerra civile nella Thailandia del Sud con morti e attentati
Questa volta qualcuno ha alzato il tiro, e vista l'instabilità politica del paese ( Giunta militare, Re molto anziano e in cattiva salute, paese politicamente diviso in due) non è che ci si possa stupire
Il rischio esisteva, era noto, il fatto che purtroppo, sia capitato, non rende la Thailandia più o meno pericolosa di quello che era prima.
Ora, stupore!, tutti a parlarne.
Penso che questo drammatico e doloroso epsodio non cambi il rischio reale per un turista in partenza per LOS
Sicuramente per qualche tempo ci sarà un effetto "rinuncia", ma se non capita nulla di nuovo, per l'alta stagione dovrebbe essere tutto come prima.
Speriamo che i Militari al governo non si facciano, diciamo così, far "prendere la mano".. e che Buddha doni ancora qualche anno al Re ( e questa francamente è la cosa che dovrebbe creare più preocccupazione)
t
INCONTRA DONNE VOGLIOSEEricCantona
18/08/2015 | 20:06
Newbie
@gnoccatoscana
non ho certo bisogno dei tuoi link per sapere come sono andate le cose nel nostro paese. Un conto è un attentato avvenuto ieri che ha fatto 22 morti e 120 feriti, un conto è quello che dici tu che mete turistiche italiane importanti e non solo, sono potenzialmente in pericolo, cosa che è tutta da dimostrare. Tra la gente morta e ferita ieri a BKK ed il tuo potenzialmente c'è purtroppo una abissale differenza. Se penso all'Italia penso ad un paese di merda, governato da politici di merda, dove qualsiasi cosa è corrotto, ma non mi sembra di vedere gente saltare in aria in zone altamente turistiche e non. Invece di postare link, vatti a rivedere quello che è successo in Thailandia negli ultimi recenti anni da quando c'è questo governo e da quando c'è questa diatriba tra rossi e gialli che non so quando potrà avere fine.
Comunque il mio intervento era rivolto ai geni qui sopra che trovano il modo anche in una notizia del genere di fare incredibili battute o considerazioni che nemmeno un bambino dell'asilo può fare.
Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!gnoccatoscana
18/08/2015 | 20:42
Gold
@EricCantona
Ripartiamo da un punto fermo. Cambia atteggiamento, questo è un suggerimento ufficiale.
E' tutto da dimostrare ? E come ? Aspettando che succeda ? Questa è bella, quanto allucinante. E' già accaduto come ben sai, non c'è bisogno di dimostrarlo.
Dopodichè non cambia niente, un attentato terroristico ha un solo ed unico significato, cambia solo la matrice. Pertanto se punti il dito sulla politica sbagli, perchè la politica è e sarà sempre oggetto di contestazione. Quello che conta è l'atto di violenza in se che genera dei morti e dei feriti. E' questo il dramma e nessuno di noi ha bisogno di farsi ricordare da te quanto sia terribile ciò che è successo a Bangkok cosi come è stato terribile ciò che è successo in Italia negli anni di piombo, cosi come è e sarà terribile quello che accade e accadrà ( speriamo di no ) in futuro in OGNI PAESE DEL MONDO quando si parlerà nuovamente di attentati terroristici.
http://www.torchemada.net
MODERATORE SEZIONE GENERALE
giorgioluigi
19/08/2015 | 00:51
Silver
Io ci vado ugualmente
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua città