Andiamo

EricCantona

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonBlumedico

Commenti

EricCantona
Newbie
28/03/2016 | 16:07

  • Like
    1

@Mr.Free

se rileggi e comprendi le domande fatte nel post di apertura di questo topic, ti renderesti conto che io non ho fatto altro che rispondere a quelle domande.

EricCantona
Newbie
28/03/2016 | 14:54

  • Like
    0

Non intendevo dire di addirittura ridurre il soggiorno per scoparsi qualche gogo girl in più. Il periodo di soggiorno non può essere condizionato da un fattore simile. Intendevo dire che, dato che anche tu affermi che nei gogo ci sono state sempre le più belle, togliersi qualche soddisfazione in più con qualche gogo girls, potrebbe essere un 10.000 baht in più a vacanza nel budget disponibile calcolato, giustamente a seconda delle disponibilità economiche di ognuno.

Partendo dal presupposto che ognuno dei suoi soldi ci fa ovviamente quello che gli pare, io sono stato sempre dell’idea che se ho una cifra X disponibile per la figa a pagamento, preferisco 5 belle fighe piuttosto che 10/15 scaldabagni. Anche perché poi gli scaldabagni non avrei difficoltà a scoparmele in Italia.

A chi però mi dice che con 100€ ora in Europa si scopa molto di meglio che una bella thailandese, gogo girl o freelance che sia, io gli do ragione ( vedi FKK tedeschi ).

Ma qui parliamo di Thailandia e concludo dicendoti che quando ho visto belle fighe tra

baccarà, iron, airport, ect, io non mi sono mai portato rimpianti a casa, me le sono barfinate senza stare a pensare ai prezzi europei o al fatto che in discoteca avrei potuto prendere risparmiando qualcosa.

EricCantona
Newbie
28/03/2016 | 11:24

  • Like
    0

@anatematico ha scritto : Intelligente e sintetica è la soluzione di un Lt dove se hai speso 3000 bt all inclusive, e te la fai almeno tre volte, sei nel millino, famigerato.

anatematico, dopo questa frase che hai scritto ti classifico come genio, con buona pace di quelli del millino a tutti i costi

:-))

@mast1

concordo che le più belle l'ho viste sempre nei gogo, e dato che se in un mio post non polemizzo almeno un pò non sarei ericcantona

;-) , mi hanno sempre fatto sorridere quelli che dichiarano che i gogo non gli piacciono, dato che non capisco proprio come possano non piacere i gogo.

La matematica, ci viene sempre in soccorso, in un topic dove sono usciti geniali calcoli matematici ( vedi anatematico ).

Partire con l'idea di spendere un tot, diciamo non più di 2000 baht a ragazza, per me non ha senso, dato che con 1500 baht in più, in una vacanza diciamo di 2 o 3 settimane, ci si può togliere la soddisfazione di bombarci 6 o 7 gogo girls di alta qualità, con 10.000 baht in più nel budget di spesa.

EricCantona
Newbie
27/03/2016 | 13:15

  • Like
    2

Dove l'hai letto che in Asia c'è da fare tanto free? Nei racconti di qualche pidocchioso come te? In Thailandia ad esempio, una qualsiasi donna thailandese che in un rapporto con un qualsiasi straniero non ha un ritorno economico è considerato, ed uso il termine thailandese che usano loro: "sia naa". Che vuol dire "perdere la faccia". Tu in chat dichiari prima che non tirerai fuori un euro, cosa pensi che ti possa rispondere una qualsiasi filippina? Mettendo un profilo su dateinasia loro sperano che più persone possibili vadano a trovarle, dato che più persone incontrano e più possibilità hanno che qualcuno o se le prenda o che almeno possano ottenere un ritorno economico da questa frequentazione. Nella loro testa, intanto tu vai, poi se sei così pidocchioso come dichiari si vedrà.

A differenza delle tue ridicole convinzioni, a parità di obiettivi, dato che sia tu che un qualsiasi puttaniere va li in vacanza e per scopare, molto più onesto, dignitoso e responsabile il comportamento del puttaniere che paga, che non è un latrin lover pidocchioso, che sa che una donna in paesi del terzo mondo non ha alcun piacere a darla gratis al primo pidocchioso che si fa 10.000 km anche se fosse il nuovo brad pitt.

Nel tuo primo post fai delle domande dichiarandoti inesperto, sperando nelle risposte di chi conosce meglio di te certe situazioni. Ed ora che cominciano ad arrivare le risposte che non volevi leggere, escono fuori i tuoi principi che tu non paghi per scopare, ma fai 10.000 km per cercare il free in paesi dove le donne sono in ben note situazioni difficili. Potevi dirlo prima che questi erano i tuoi principi, almeno ci risparmiavamo di risponderti.

Hai proprio dei bei principi, complimenti.

EricCantona
Newbie
27/03/2016 | 12:36

  • Like
    0

sicuramente è colpa degli uomini, che sono talmente zerbinati di fronte all'altro sesso che accettano richieste e situazioni paradossali da migliori barzellette.

EricCantona
Newbie
26/03/2016 | 15:09

  • Like
    0

Che internet sia un enorme vetrina dove mostrarsi, non c’è bisogno che lo dica io, basta vedere il ridicolo uso che i giovani d’oggi fanno dei vari social network, facebook in primis. Ma quando @malagoo afferma che senza internet le ragazze se volevano trovare qualcuno potevano solo che mettersi in gioco ed ovviamente in vista nei vari locali, è altrettanto palese ed ha ragione, piuttosto che mettersi in vista nei social network e farsi trovare li. oltretutto stiamo parlando di thailandesi, e cioè di ragazze estremamente pigre.

Io cerco di tirare fuori concetti riscontrabili da chi ha veramente vissuto i periodi d’oro:

nelle discoteche di Bangkok era facilissimo trovare vere studentesse, debuttanti allo sbaraglio, curiose, ragazze cresciute nel mito del farang da sposare, delle vere e proprie perle.

Ora non c’è più niente di tutto questo, ma è pieno di ragazze di medio scarsa qualità, che quando superano di poco la media ti chiedono 3000 baht per uno short. Ci sono quasi sempre le stesse, che si atteggiano ad escort ma valgono quattro spicci.

Il Nana Plaza ora è pieno di travestiti, tutta la sukhumvit da soi 3 a soi cowboy che pullulava di fighette thai ora è piena di travestiti e le poche donne vere che battono sono negre.

Non voglio stare a tediare nessuno, potrei andare avanti ma la chiudo qui.

Non c’entra nulla dire che siamo invecchiati noi o cambiati i nostri gusti o le nostre esigenze.

Faccio un esempio banale: qualcuno qui è mai stato in Romania negli anni 90? Vogliamo paragonarla ad adesso? E’ cambiata la Romania e le rumene o il problema è che è invecchiato quello che ci andava 20 anni fa?. Vogliamo parlare della ridicola Bangla Road di adesso che scimmiotta la nightlife europea, con le ipotetiche belle fighe thailandesi presenti che ti dicono ciao e ti sventolano la mano aperta per indicarti che vogliono 5000 baht?

Qualcuno qui ha frequentato Phuket nei primi anni 2000? Si può paragonare ad adesso o il problema siamo noi che siamo invecchiati di 15 anni e sono cambiati i nostri gusti?

La Thailandia ha vissuto un normalissimo processo che non ha risparmiato nessun paese o località simile, dalle località del sudamerica a quelle dell’europa dell’est, fino ad arrivare a quelle asiatiche, thailandia ovviamente compresa.

Considerate pure che il mondo si è rivoltato, i paesi dove prima si trombava con due spicci ora sono paesi emergenti, noi invece siamo i nuovi futuri poveri. La globalizzazione poi, gli smartphone, i social network, hanno fatto il resto.

Vedrete che inevitabilmente non solo sarà sempre peggio, ma vi preannuncio che tra qualche anno in Thailandia ci saranno sempre meno thailandesi nei circuiti del sex business.

Già ora, e solo chi parla il thailandese se ne accorge, nelle località turistiche è pieno di non thailandesi, cambogiane in primis. Anche per questo motivo è crollata la qualità nei vari mignottifici, essendo le thailandesi le più belle del sud est asiatico.

Con questo, lungi da me nel dire che è tutto da buttar via: i prezzi degli aerei si sono dimezzati, i prezzi degli Hotel e del cibo sono rimasti uguali, la sicurezza del paese è rimasta più o meno identica, per chi cerca solo buchi da tappare svuotapalle si trovano sempre ragazze da millino e soprattutto alternative alla Thailandia purtroppo non ce ne sono.

EricCantona
Newbie
24/03/2016 | 20:26

  • Like
    0

Mi ricordo quando ero giovane che partivo in posti di vacanza estivi quali spagna, grecia, comunque località di mare e posti dove avrei trovato ragazze nella mia stessa condizione e cioè in vacanza. In quelle occasioni io ed i miei amici avevamo, come normale che sia, l'aspettativa di conoscere delle ragazze in situazioni favorevoli dato che tutti, ragazzi e ragazze,

stavamo in vacanza e predisposti all’avventura estiva.

Io sinceramente non capisco cosa voglia dire partire, 2 o 3 o 4 giorni, ma pure se fosse una settimana, in una qualsiasi città europea in contesti che sono l’opposto di quello vacanziero che ho descritto io, a solo pensare di rimediare free una locale del posto, che se provo a pensarci un attimo, proprio mi sfugge il motivo perché una locale dovrebbe mollarla free a un italiano che tanto gli si legge in faccia il motivo per cui in quel momento prova a tentare il suo approccio free. A Colonia poi, mah!

Certo, magari pensandoci a fondo l’italiano potrebbe trovare un bel bidone che non vede un cazzo da tempi immemorabili, bohhh.

Comunque il mio commento a questa recensione assurda si poteva sintetizzare in due semplici parole: soldi strabuttati.

EricCantona
Newbie
21/03/2016 | 14:42

  • Like
    6

Personalmente, le persone che vanno in posti come le filippine e la thailandia, dove le ragazze vanno con gli stranieri solo perchè sperano in un qualsiasi tipo di tornaconto economico o di sistemazione per migliorare la loro condizione di vita, a cercare il free, approfittando quindi delle condizioni socio-economiche di quel paese, mi fanno schifo.

Diverso il discorso per coloro che per qualasiasi loro motivo vanno nei sopracitati paesi con il reale intento di trovarsi una compagna per la vita.

Per tutti coloro invece che ogni motivo è valido per elemosinare la figa gratis in questo tipo di paesi e contesti, con il vostro patetico concetto di free, ripeto per me siete dei miserabili.

E ve lo dice uno che è stato dappertutto e che ha sempre pagato in certi contesti, come è giusto che sia. Ve li farei fare a voi i pompini gratis al primo miserabile taccagno che vi capita di fronte ridicoli latrin lovers.

EricCantona
Newbie
15/03/2016 | 16:08

  • Like
    3

Questo forum lo devo leggere più spesso perché è di una comicità assoluta.

Quindi a pattaya si scopa anche a 800 baht long time ma con una quarantenne che non chiede nulla e poi subito nel bacato cervello italiano scatta l’idea che potrebbe essere free, poi però la quarantenne si accorge di aver di fronte il solito purciaro italiano che vuole fare il furbo e gli chiede il giusto compenso minimo sindacale di 1500, ma lui gliene da 800, perché se no non sarebbe italiano.

Per fare chiarezza parlando di cose che dovrebbero essere ovvie, la figa giovane in tutto il pianeta terra costa molto di più di una quarantenne e siccome di solito nei forum si fa a gara a non capirsi, nel mondo la figa giovane è considerata dai 18 ai 25 anni.

Parliamo poi della Thailandia e cioè un paese dove le stesse thailandesi si considerano vecchie dopo i 25 anni ( anzi anche qualcosina in meno ), dove culturalmente agli uomini thai piace la figa molto giovane, anche troppo giovane, per non dire ai limiti della legalità, ma questa cosa fa parte della cultura asiatica in genere.

Dire che le ragazze giovani e bone in thailandia costano 3000 baht, penso che sia cosa veritiera ai giorni d’oggi, per un short con una gogo girl giovane e bona si possono spendere dai 3000 ai 4000 baht tutto compreso ( a seconda del gogo ), cifre riscontrabili e credo confermabili da chiunque ora sia in luogo in Thailandia.

Stesso discorso con le freelancers dato che quelle giovani e bone ( ripeto sempre per chiarezza ) si possono prendere in giro spendendo tra i 2000 ed i 3000 baht a seconda di alcuni fattori che possono variare a seconda di parametri che non credo debba spiegare perché facilmente comprensibili.

Ed invece si continua a riscontrare nel web la solita comica gara a chi è più furbo e spende meno, che sono quelli che poi li vedi con le quarantenni, o quelle alte mezzo metro, o scaldabagni che farsi 10.000 km per scoparsele è personalmente ridicolo. Ma almeno io, nel corso degli anni, ho capito che è stracolmo di gente per cui l’importante è spendere il meno possibile per scopare ed hanno poi l’hobby di autoconvincersi e tentare di convincere gli altri che loro scopano bene, di qualità, ottenendo degne prestazioni, con cifre che fanno sorridere chi invece conosce la realtà dei fatti meglio delle proprie tasche.

Mi immagino quanto possa essere difficile, in questo bailamme di cazzate, per un qualsiasi individuo che cerca di capirci qualcosa, ma credo basti ragionevolmente capire che nel 2016, con la globalizzazione, con la thailandia che ha avuto lo stesso processo di altri paradisi di turismo sessuale, dove le ragazze sono diventate non solo più professionali, ma anche meno credulone, ingenue, disposte a credere alle cazzate dello straniero di turno che vigliaccamente le riempiva di promesse per scroccare l’amato free dei soliti cialtroni, e quindi, nel 2016, penso sia abbastanza facile per chiunque capire che con 25€, ora come ora forse in Uganda si può sperare di trombare ragazze giovani e bone.

Per chi invece, nel pieno rispetto delle sue scelte, è solo interessato ad un qualsiasi buco da tappare o ad una qualsiasi donna da usare come svuotapalle, senza minimamente badare all’aspetto fisico, credo di poter dire che ovunque in thailandia, discoteche pattayane comprese, non sia così difficile trovare le suddette per uno stiracchiato millino, sempre però ben presente per chi legge, che sto parlando di svuotapalle, nella speranza che sia chiaro il concetto di svuotapalle, che sia chiara la differenza tra lo scoparsi una bella figa ed una svuotapalle. Così come non credo sia difficile il concetto degli anta, accostato all’età di una donna.

Che la Thailandia non sia più il paese del sesso a basso costo è sotto gli occhi di tutti, che in thailandia ci si debba ora aspettare un approccio con ragazze professionali era inevitabile, che sono finiti i tempi delle ingenue contadinelle debuttanti allo sbaraglio col nokia 3310 senza internet pure, ma è lo stesso che è successo ovunque.

Cordiali Saluti

EricCantona
Newbie
18/08/2015 | 20:06

  • Like
    0

@gnoccatoscana

non ho certo bisogno dei tuoi link per sapere come sono andate le cose nel nostro paese. Un conto è un attentato avvenuto ieri che ha fatto 22 morti e 120 feriti, un conto è quello che dici tu che mete turistiche italiane importanti e non solo, sono potenzialmente in pericolo, cosa che è tutta da dimostrare. Tra la gente morta e ferita ieri a BKK ed il tuo potenzialmente c'è purtroppo una abissale differenza. Se penso all'Italia penso ad un paese di merda, governato da politici di merda, dove qualsiasi cosa è corrotto, ma non mi sembra di vedere gente saltare in aria in zone altamente turistiche e non. Invece di postare link, vatti a rivedere quello che è successo in Thailandia negli ultimi recenti anni da quando c'è questo governo e da quando c'è questa diatriba tra rossi e gialli che non so quando potrà avere fine.

Comunque il mio intervento era rivolto ai geni qui sopra che trovano il modo anche in una notizia del genere di fare incredibili battute o considerazioni che nemmeno un bambino dell'asilo può fare.

EricCantona
Newbie
18/08/2015 | 16:11

  • Like
    0

Qui secondo me c’è qualcuno che non sta tanto bene col cervello. Inizio a rispondere a Teoderico. La Tunisia ha 5 topic in questo forum, la Thailandia 645, capisci ora perché non hai letto nessun intervento sugli attentati in Tunisia?

@gnoccatoscana, a casa nostra non c’è da star tranquilli? Dove ? quale zona turistica in Italia è a rischio? Chi può essere interessato a colpire il turismo in Italia? Non lo sto dicendo io, ma lo dice lo stesso governo thailandese noto ai più attenti a tendere sempre a minimizzare qualsiasi situazione. Stavolta sono stati chiari: “ vogliono colpire il turismo del paese “. Ti rendi conto stavolta della gravità di questo attentato?

Ci arrivi a rendertene conto?

Qui siamo su gnoccatravel, dove si deve parlare solo di gnocca e recensioni sulle mignotte, quindi il post come dice qualche genio è inutile e provocatorio. Per non considerarlo tale bisogna vedere una bomba al Nana o sulla Walking Street?

Su gnoccatravel la Thailandia è forse la località turistica più gettonata e come tale c’è da stare preoccupati perché si è voluto colpire il paese proprio sul turismo. E tutti noi qui, fino a prova contraria siamo dei turisti, quindi se volete e sapete commentare fatelo, ma almeno qui evitate ridicoli commenti, battute vomitevoli che solo su questo forum si potevano leggere. E’ pieno il forum di ridicoli battibecchi da ragazzini di 10 anni, andate li a scrivere no?

EricCantona
Newbie
28/07/2015 | 15:53

  • Like
    1

Qualche giorno fa ho letto di uno che ha dichiarato di essersi preso un fungo all'amichetto li sotto allo Shark e che non avrebbe più messo piede in quel locale di appestate. Qui si legge di stare attenti all'Oase perchè mettono strane polverine nelle coca cole ma non ti rubano nulla anzi ti rimettono nella tua auto.

E' in atto una guerra tra i due FKK?

;-)

EricCantona
Newbie
17/07/2015 | 14:37

  • Like
    1

La storia è finta, non può esistere un coglione del genere.

EricCantona
Newbie
17/07/2015 | 14:35

  • Like
    0

Sei un grande amico, hai mai provato con i funerali? Per rimorchiare i funerali sono pazzeschi, ai funerali le tipe sono così infoiate che è fin troppo semplice, è come pescare con la dinamite. Il dolore in natura è il più potente degli afrodisiaci, è provato!!!

EricCantona
Newbie
17/07/2015 | 00:33

  • Like
    1

Se tutte le recensioni fossero così, questo forum sarebbe di un'altro livello

EricCantona
Newbie
17/07/2015 | 00:30

  • Like
    3

Fatemi capire, per curiosità, ma questo topic è serio?

Ma veramente uno in Thailandia deve solo prestare occhio a quei spaventapasseri

colorati che stazionano sulla sukhumvit?

Capisco che la situazione a Bangkok sta diventando critica, col Nana che sta diventando il BaNana causa invasione di ladyboy e l'ormai appurato virus di frociaggine che sta colpendo il genere maschile, che soi cowboy è già da tempo diventata soi coyote inbarfinabili, che i gogo di patpong ti spellano vivo, ma a sto punto non fate prima a saltare Bangkok senza passare dal via e ad andare dritti a pattaya dove tutto sommato li nel corso degli anni è cambiato il cambio, qualche atteggiamento da divetta di qualche troietta in discoteca, ma per il resto siamo più o meno li. Insomma, boh. Oltretutto non vi respirate la merda di Bangkok e a pattaya il "clima" è decisamente più vacanziero con una parvenza di mare che almeno lo rende tale.

EricCantona
Newbie
08/07/2015 | 19:14

  • Like
    4

Salve a tutti

la settimana scorsa mi sono fatto un weekend lungo in Germania a Francoforte.

Con la Ryanair sono sceso all'aeroporto

di Francoforte poi con il tuc tuc andavo nei vari FKK,

ogni giorno ne cambiavo uno. Alloggiavo nella casa particular a Taunusstrasse che pagavo 20 cucuzze, 23 col Tom Yam Kung spicy mak mak compreso a pranzo.

Sono stato all'Oase, allo Shark e al Palace, pagavo solo l'ingresso, poi ho sempre scopato gratis, primo perchè non sono brutto come voi, secondo perchè non accettavo mai l'accappatoio ma giravo in vestaglia in seta Kinu diamantata comprata ai quartieri spagnoli. Ovviamente anche tutti gli extra gratis, tutto free.

Io ho sempre scopato gratis, questa è la mia esperienza, accetto di ascoltare le vostre ma vi dico che voi che pagate negli FKK non capite proprio un cazzo, svegliatevi beoti.

Basta avvicinarsi alle ragazze, rumene, bulgare, tedesche, ungheresi, e dirgli quattro stronzate che le portate in Italia che avete la villa a Portofino e che le fate andare in giro in Porsche ed il gioco è fatto, scopate gratis.

Spero di aver contribuito al forum con questa mia testimonianza e soprattutto di avervi dato una svegliata.

EricCantona
Newbie
18/06/2015 | 17:36

  • Like
    2

Ho letto più o meno tutto il topic aperto dall’utente che ha provato a spiegare le sue ragioni ma poi vistosi accerchiato ha fatto un mezzo passo indietro.

Da quello che ho capito io Ilovepussy è uno a cui piace frequentare gogo, ed è sicuramente nei gogo che nel corso di questi ultimi anni si è avuto un buon incremento di prezzi.

Questo aumento di prezzi è stato giustificato con l’avvento nei gogo delle coyote e con la distinzione nei gogo stessi tra gogo ladies e coyote girls.

Ovviamente si sta parlando dei gogo che vanno per la maggiore dove generalmente si trovano le ragazze di qualità. Mentre quindi qualche anno fa il prezzo del barfine era uguale per tutte, ora in alcuni gogo, oltre alle gogo girls ormai decisamente di qualità mediocre, si possono trovare delle belle figliole giovani, le coyote appunto,

dal barfine che può andare da 1000 a 1500 baht, a seconda del gogo stesso.

Ora per farla breve, mentre fino a qualche anno fa, nei gogo del Nana Plaza, Patpong, Soy Cowboy, Pattaya, si poteva fare uno Short time con 600 baht di barfine e 1500/2000 alla ragazza e con qualunque ragazza di proprio gradimento,

ai giorni d’oggi penso che sia sotto gli occhi di tutti quelli che frequentano i gogo il fatto che a parità di qualità tra ieri/prima ed oggi, ora una bella figliola costa di barfine 1000/1500 baht e per lei chiede altri 2000/2500.

Considerando ora un rapido calcolo matematico, dove la matematica non sbaglia mai:

qualche anno fa : 600 + 2000 = 2600 col baht a 45 = 58€

oggi : 1000 + 2500 = 3500 col baht a 38 = 92€

Vista così c’è una discreta differenza, soprattutto per chi era abituato a scoparsi una gogo lady al giorno. Ma quello che frega il turista dei giorni d’oggi è il cambio euro baht, perché se il cambio fosse diciamo anche oggi a 45, 3500 baht sarebbero 77€.

Ora, considerando che in tutti gli altri posti di turismo sessuale non mi sembra proprio che i prezzi siano diminuiti, dato che in Brasile ora chiedono l’ira di dio, a Cuba una bella figliola che mette d’accordo tutti ti spara di primo acchitto una simpatica piotta, per scopare nell’Europa dell’Est ( mosca, kiev, biolorussia, ect ) bisogna fare un mutuo , non mi pare quindi il caso che se oggi il cambio fosse come quello di qualche anno fa che per una ventina d'euro in più uno dovrebbe gridare allo scandalo.

Quello che invece personalmente mi ha allontanato dalla Thailandia, io che ero un grandissimo frequentatore di gogo in quanto pieni di ragazze giovani e come mamma le ha fatte, non è tanto il cambio sfavorevole, ne il normale aumento dei prezzi, ma l’attitudine delle ragazze stesse, le nuove leve che riempiono i gogo di oggi: senza sigle, dalle prestazioni al limite del ridicolo, con pochissima partecipazione, dai prezzi europei ( ai giorni d’oggi entrare in un gogo che si rispetti ed uscire con una ragazza giovane e piacente non si spende meno di 100€ al cambio attuale ), ma dall’elevatissimo rischio missile.

Ma ora, non sto parlando più di matematica e conti alla mano, ma di un normalissimo parere personale di uno che non conta un cazzo, e che in questo momento trova decente partecipazione, sigle e quant’altro di suo gradimento da un’altra parte.

Per tutti quelli invece, che non erano ne oggi ne prima frequentatori di gogo o amanti degli stessi, che magari nemmeno sanno che vuol dire il termine coyote e che a leggere di barfine di 1000 o 1500 baht sono caduti dalla sedia, si può tranquillamente dire che i prezzi in Thailandia siano rimasti gli stessi, tranne dei ridicoli aumenti come a soi 6 che il barfine è aumentato di 300 baht, le stradali a BKK Soi 4 che chiedono 200 baht di più ma che al primo accenno riscendono a 1000 con tanto di sorriso a 32 denti, le freelance delle discoteche i cui prezzi sono sempre stati tra il millino e i 2000/2500 a seconda dell’età e della qualità della ragazza in questione. Se poi invece sono aumentate di 100 baht quelle della beach road non saprei.

Saluti

EricCantona
Newbie
15/05/2015 | 16:39

  • Like
    2

@freewilly

Quando una qualsiasi ragazza/donna thailandese di qualsiasi età, ceto sociale, provenienza,

interagisce con uno straniero, ovunque la si incontra, sotto qualsiasi forma di relazione, rapporto, circostanza, incontro di qualsiasi genere e tipo, lo fa per avere un tornaconto in denaro, un tornaconto che può essere immediato, molto prossimo o futuro.

In caso contrario una thailandese preferisce non al 100% ma al 1000% uscire con un suo connazionale thailandese.

Ora tu da ragazzo sicuramente intelligente quale sei, che hai ben capito queste poche righe che ho appena scritto, riuscirai sicuramente a renderti conto che le tue considerazioni sul free sono alquanto fuori luogo nel contesto di cui stiamo parlando.

Mentre invece se tu ti stai ancora chiedendo del perché ogni tanto sul web leggi di fenomeni vacanzieri che sono andati free in Thailandia, allora aggiungo che quelli ci sono riusciti o con qualche gabinetto ambulante disperata che comunque voleva i soldi pure lei, o con una thailandese che nel breve arco temporale dell’incontro con lo straniero paraculo che non ha pagato, non è riuscita a monetizzare come avrebbe sicuramente voluto ed aggiungo io meritato, per una serie di fattori che spaziano dalla maldestra gestione del rapporto/incontro da parte della thailandese, alla furbizia mista a patetica pezzente tirchiaggine sconfinante nel barbonismo ( con tutto il rispetto per i barboni ) di certi vacanzieri che in thailandia si approfittano di certe situazioni e che io personalmente non mi auguro che finiscano presi a bottigliate, solo perché li riporterei io nelle rispettive patrie a calci nel culo.

Saluti

EricCantona
Newbie
07/10/2014 | 11:31

  • Like
    0

Hai fatto l'errore più grossolano che si può fare in questi casi, mandare i soldi ad una qualsiasi tipa in thailandia. Le frasi " non vado più con gli uomini", " mi servono i soldi per la stanza", "non mi funziona più il cellulare", sono un classico e tu che dichiari che sono 7 anni che vai in thailandia ed anche per lunghi periodi ti sei fatto intortare come un pollo alle prime armi. Mai mandare soldi alle ragazze quando state in Italia, le richieste di denaro non saranno mai singole, ma farete solo che scattare un meccanismo nelle thai che si sentiranno autorizzate a farvi da quel momento qualsiasi tipo di richiesta tenendovi per le palle a loro piacimento. Il giochetto è sempre lo stesso, quando tornate messaggini e chat da dolci gattine finchè non scatta la richiesta di denaro che se non viene esaudita poi spariscono ad arte, mentre se viene esaudita siste entrati in un classico meccanismo da veri polli.

Molto strane le tue domande finali. Hai fatto la cazzata di mandare i soldi, ora che fai? li rivuoi? Mi sembra un pò ridicolo. Una thai poi non ti restituirà mai nulla così come i thailandesi che si fanno prestiti tra di loro, nessuno rivede mai i soldi o molto raramente vengono restituiti parte degli stessi. Si comportano così tra di loro, figurati tu se vanno a restituire i soldi ad un farang. Tu ora stai in una delle peggiori fasi che è quella dell' "incaponimento" e quindi non solo tornerai di sicuro da lei ma si prevedono altre "cazzate" all'orizzonte.

EricCantona
Newbie
24/09/2014 | 18:02

  • Like
    0

I bus per pattaya da ekkamai station iniziano alle 5 di mattina e l'ultimo parte alle 23. Partono più o meno ogni 30 minuti. Hai tutto il tempo.

EricCantona
Newbie
20/09/2014 | 13:37

  • Like
    0

Non entro in merito di chi ha ragione o torto, resta il fatto che c'è gente che si sposa o si è sposata le rumene e chi è causa del suo mal pianga se stesso.

EricCantona
Newbie
20/09/2014 | 13:30

  • Like
    0

Ovviamente il governo thailandese non ha perso occasione per fare una figura di merda dietro l'altra come al solito. Il generale capo della giunta militare che ora governa la Thailandia è riuscito a dire prima che la responsabilità dell'accaduto è anche della coppia che ha festeggiato in maniera eccessiva, poi, perla delle perle, è riuscito ad affermare che in thailandia loro non possono garantire la sicurezza delle turiste belle che girano in bikini. Allucinante!!

Tutti autogol in puro stile thailandese, un popolo dotato non più di due neuroni ed una nocciolina nel cervello.

Ora a fronte di forti pressioni internazionali, soprattutto della Gran Bretagna indignata per l'accaduto e per il comportamento del premier thailandese, hanno chiesto aiuto agli investigatori usa perchè loro non sanno fare nulla, sono solo stati capaci prima di incolpare un amico del ragazzo inglese morto, poi si sono inventati 3 birmani che ovviamente non c'entravano nulla, cercando goffamente di incolpare chiunque gli capitasse a tiro, non loro connazionale ovvio, per cercare di salvare la solita faccia thailandese.

Risultato è che la morte di questi due poveri ragazzi sta diventanto un caso diplomatico con un massacro mediatico con tanto di dati degli ultimi due anni che hanno visto in Thailandia la morte di 362 ( nel conteggio ci sono però anche le morti per cause naturali ) cittadini britannici, 1200 casi di assistenza consolare, 11 casi di stupro di turiste britanniche, 300 casi di ricovero in ospedale di cittadini britannici, il tutto contornato da un vero e proprio massacro internazionale contro il turismo thailandese con tanto di dati che a dir la verità nemmeno mi immaginavo.

Comunque complimenti, la Thailandia aveva proprio bisogno di dare un'immagine del genere, non bastava il millesimo colpo di stato, ma ci voleva ora pure questo caso con tanto di dichiarazioni shock del premier thailandese che è stato costretto alle scuse pubbliche per le sue ridicole dichiarazioni.

Dovete sapere che nel vocabolario thailandese la parola "riconoscenza" non esiste,

questo è un paese che grazie al turismo è arrivato ad essere quello che è, grazie anche a fiumi di arrapati farang che hanno portato soldi a palate elavando allo stato attuale un popolo che si meriterebbe di tornare nelle capanne a mangiare riso e scarafaggi. Ed invece ogni tanto si alza qualche genio thailandese che si inventa qualche legge per ostacolare in ogni modo la stanzialità dei farang, per rendere ogni giorno più complicato sia il discorso visti, che le attività con minaccia di controlli a tappeto per verificare qualsiasi forma di irregolarità nelle costituzioni delle company tra occidentali e cittadini thai.

Sono proprio curioso di vedere come verrà gestita l'apertura delle frontiere nell'area Asean con l'inevitabile arrivo in terre thailandesi della feccia birmana, cambogiana e laotiana, in un paese come quello thai governato da gente con due neuroni ubriachi nel cervello.

EricCantona
Newbie
18/09/2014 | 20:09

  • Like
    0

@solo

il concetto era che per una ragazza che sta in un luogo turistico lavorando, meglio il cliente sugli anta che paga sicuro e magari anche bene, piuttosto che il 25enne che se le vuole bombare aggratis tutta la notte. Poi è chiaro che quello sugli anta dopo una trombata non avrà i tempi di recupero di un ventenne, anche se ai giorni d'oggi sono quasi tutti impillolati.

@siamhousepattaya

:-))

EricCantona
Newbie
18/09/2014 | 19:14

  • Like
    1

L'errore che fate è quello di dire:

" è stata con me 1 notte, 1 settimana, 1 vacanza intera e non mi ha chiesto nulla o non mi ha mai chiesto nulla"

Questo per alcuni di voi è free.

Un'altro grosso errore che molti fanno è quello di dire:

" io sono giovane, non sono come quei panzoni 50enni e quindi mi posso permettere il free".

Lo sapete quante volte mi poteva capitare di trombare free?

Tutte le volte che una thai è stata con me e non mi ha chiesto nulla. Ma non perchè non voleva nulla come stupidamente pensate voi.

Chi va in certi posti dovrebbe sapere che c'è come un tacito accordo tra le parti, tu vieni dall'altra parte del mondo, io ti offro la mia compagnia e non lo faccio perchè sei bello, giovane o perchè all'istante mi sono innamorata di te caro beota, ma perchè sto lavorando, perchè sto qui in un posto di turismo sessuale a dare la fica per soldi.

Io a differenza di molti non ho mai scopato free, non perchè sono brutto come scrivono certi babbei quando si fanno certi discorsi e nemmeno vecchio, ma perchè mi vergognerei e mi sentirei una merda e un pezzente a non dare nulla ad una ragazza che mi ha dato le sue grazie e la sua compagnia che può essere per due ore o addirittura per una notte.

Potevo fare anch'io come molti. A nessuna richiesta, non dare nulla e poi andare a vantarmi sui forum e addirittura deridere chi si comporta da persona corretta.

Invece mai nessuna è uscita dalla mia stanza a mani vuote, come è giusto che sia.

E per quanto riguarda il secondo errore che molti fanno, cercate di farvi entrare in capoccia che il 50enne panzone che paga bene, sarà sempre meglio dello scroccone 25enne che fa lo struzzo e non paga, primo perchè quelle li stanno lavorando, secondo perchè il 50enne panzone spesso si accontenta di una scopatina pure veloce.

Mi avete fatto perdere 20 minuti di tempo a scrivere queste che dovrebbero essere delle gran banalità.

EricCantona
Newbie
16/09/2014 | 00:46

  • Like
    0

@Duke52 ha scritto:

"In sostanza... stó cercando un possibile paradiso per me dove trovare una o piú ragazze affettuose che mi si appiccichino e mi facciano le fusa, si prendino cura di me e mi facciano sentire come un re.

Senza dire mai di no, sempre disponibili e obbedienti. In cambio io posso essere generoso e altrettanto affettuoso"

Guarda, secondo me tu hai bisogno di un bel cagnolino con cui andare ai giardinetti.

Se invece vuoi qualcosa di più di un cagnolino, ti preannuncio che prenderai delle tranvate che nemmeno ti immagini, perchè sei rimasto indietro di almeno 20 anni.

EricCantona
Newbie
16/09/2014 | 00:22

  • Like
    0

Se parli dei voli dai balconi degli Hotel di Pattaya, che vuoi che ti dica?

C'è gente che si va ad innamorare in un puttanificio e va ad intestare case, terreni, business a delle ragazze conosciute su uno sgabello di un baretto.

poi quando giustamente si ritrovano in mutande io a cosa dovrei credere?

Alla spintarella?

EricCantona
Newbie
16/09/2014 | 00:13

  • Like
    2

I soliti discorsi da latrin lovers che si leggono solo sui forum italiani, ovvio.

Il free in Thailandia non esiste, esiste solo nelle vostre menti bacate di approfittatori scrocconi di fica gratis.

Qualsiasi ragazza thai che va con un turista di qualsiasi tipo si aspetta un ritorno economico perchè in caso contrario, se avesse solo la minima voglia di un pò di sano sesso, si andrebbe a farsi spupazzare da un suo connazionale.

Una ragazza thailandese in uno dei miei primissimi viaggi mi disse durante una chiaccherata

una frase che dovrebbe essere scritta a caratteri cubitali al suvarnabhumi:

" una ragazza thai, al farang che ad un certo punto non parla di soldi, preferirà sempre un thailandese, stessa razza, stessa lingua, stessa cultura, e soprattutto non perde la faccia ad andare gratis con un qualsiasi farang".

Quindi voi scrocconi che venite poi sui forum ad insegnarci come si sta al mondo ed addiruttura di darci una svegliata per me fate ridere.

E a scanso di equivoci lo sanno pure i muri che nelle zone turistiche per farang, quando una thai viene con voi poveri latrin lovers e non vi chiede nulla è solo perchè si aspetta che prima o poi voi pidocchiosi mettete le mani nel vostro portafoglio, come giusto che sia.

Per quanto riguarda il fatto di prendere il numero di telefono di una gogo girl ed aspettare le 4 di mattina che lei chiami disperata per venire con voi pidocchiosi che risparmiate il barfine, non commento va, perchè pure questa cosa si commenta da sola.

Sono sicuro di leggere nuove vostre perle da pidocchiosi nei messaggi che seguiranno questo mio.

Saluti

EricCantona
Newbie
15/09/2014 | 23:49

  • Like
    0

Per quanto riguarda l'episodio di Koh tao, pare che stanno cercando un amico connazionale del ragazzo inglese che è stato trovato morto con la sua ragazza. Sembra ci sia stato un tentativo di strupro. Per quanto riguarda la pistola, uno che ha una pistola finta ancheggia da gangster e si mette di notte gli occhiali da sole, uno che ha una pistola vera si fa i cazzi suoi.

Per quanto riguarda le Filippine, tranne che qualcosina a manila dove bisogna tenere solo gli occhi un pò più aperti, non ho mai avuto nemmeno il minimo sentore di trovarmi nemmeno lontanamente in una qualsiasi situazione di pericolo ed ho girato anche la regione del Mindanao sconsigliata nel sito della Farnesina. Quindi boh, non so come si possa dire che la thailandia sta diventando peggio delle Filippine, non ho capito peggio di cosa, quando le Filippine è una destinazione sicurissima e la Thailandia ancora di più. Oltretutto il governo militare in questo senso alla fine è stato un bene per la sicurezza nazionale, mettendo fine agli attentati che c'erano stati prima del loro avvento soprattutto a Bangkok per i noti problemi politici.

EricCantona
Newbie
11/09/2014 | 17:36

  • Like
    0

Oddio, finalmente!!!!

finalmente leggo di una persona con i soldi in tasca che si va a divertire regalandosi il meglio nella piazza nei migliori posti, non girando con il salvadanaio in mano.

Bravo cazzo, nei posti che hai citato ci sono le fighe migliori, pure al poseidon sei andato, grande!!

Ti do un consiglio @safado77, qui verrai additato come uno sfigato, un esteta del cazzo, uno che scopa male pagando 5 volte di più quello che pagano loro. Non ti curar delle risposte che riceverai, non gli rispondere nemmeno.

Ti sei regalato le prestazioni e la compagnia di belle fighe, senza pippe mentali, senza se e senza ma, senza girare con il millino in mano scopando quello che capita con il millino in mano.

E ci credo che al Climax e all'Insanity non ti ispirava nessuna, ovvio, con i posti che hai frequentato e con quello che si trova in quelle due discoteche, è ovvio.

EricCantona
Newbie
09/09/2014 | 20:03

  • Like
    0

@solo

se il tuo amico è un fesso, allora ogni discorso è inutile. Non per offendere il tuo amico che non conosco, ma se tu scopi miglior fighe di lui spendendo 5 volte di meno, qualche domandina il tuo amico se la dovrebbe fare.

Che poi io ho scritto certi prezzi, ma non ho scritto che ho mai tirato fuori quelle cifre in thailandia. La cifra più alta che ho tirato fuori in los sono stati 4000 baht.

EricCantona
Newbie
09/09/2014 | 16:58

  • Like
    0

@itaconeti

bel post. Aggiungo solo una cosa: se tutti i piccoli karaoke sparsi per bangkok, inaccessibili per un farang che non parla thai o che non è addentratato in questi contesti, si potevano considerare fino a poco tempo fa infimi bordellini per thai, mi giungono voci attendibili che ultimamente c'è pure più bella figa li che nei classici posti per farang sulla sukhumvit. E' sotto gli occhi di tutti che noi farang stiamo diventando i nuovi "poveri", e nelle zone frequentate dai noi "nuovi poveri" stanno mandando o arrivano gli scarti degli scarti.

Vorrei dire una volta per tutte che quando scrivo certe cose sulla thailandia non lo faccio con un' alternativa in tasca. In Brasile una bella gnocca se prima chiedeva X ora chiede X moltiplicato per 3 o 4, a Cuba bisogna ancora fare lo slalom tra la polizia con 1000 rotture di cazzo per farsi una trombata e le belle fighe sparano 100 cucuzze. Parlando di Asia, la Cambogia fa ridere i polli, Il Vietnam è stupendo ma ha una nightlife ridicola, le Filippine sono bellissime ma Angeles City secondo me è una merda, Manila è carissima, nel resto delle Filippine si trovano ragazze con attitudine come avevano le thai 20 anni fa, si scopa facile ( pagando ) ma ci si annoia pure, per il free sono ridicole legende di chi ha fatto il furbo o lo struzzo o di chi ha preso per il culo certe ragazze, ma soprattutto e non so cosa pensa chi c'è stato, ma secondo me le ragazze filippine in generale sono delle cozze quasi inscopabili, le thailandesi gli pisciano in testa

:-D

EricCantona
Newbie
09/09/2014 | 16:15

  • Like
    0

@Jeff ha scritto:

"Andate pure con le modelle.....quasi sicuro se la tirano cosi' tanto che sarà eccitante come scoparsi un materasso"

Quello che dici Jeff può valere per quelli come noi che vivono sulla terra. Per quelli che vivono su ben altri livelli e se le possono permettere o le possono mantenere non è affatto come dici tu.

E poi la tua frase mi suona tanto come di chi vorrebbe ma non può e quindi più facile disprezzare che comprare.

EricCantona
Newbie
08/09/2014 | 23:06

  • Like
    0

Vi invito a leggere meglio le domande che si fanno.

Ha chiesto quanto costa una modella per una notte.

Non ha detto che ci si deve fidanzare con una modella e non ha nemmeno chiesto dove può avere una botta di culo per incontrare una modella che gliela dà gratis.

Addirittura c'è chi dice che le modelle non hanno bisogno di soldi, mio dio.

Ma una modella che prende 1500€ per una notte, è la tipa che una mattina si sveglia con la voglia di farsi un Rolex Datejust acciaio oro rosa ghiera chocolate con 6 diamanti da 9000€, e lo vuole pure entro una settimana

:-D

. e la modella thai si sveglierà con la voglia matta di fare shopping sfrenato al Siam Paragon :-D

Nel gogo what's up di pattaya ci sono spesso 3 o 4 top a rotazione che per uno short chiedono 4000 baht ( 1000 + 3000 ), e quelle non sono modelle, sono bone si, ma non sono modelle, e vogliono 4000 per una sveltina.

In alcuni cocktail longue di Bangkok dove qui nessuno ha mai messo piede, o forse un paio di voi, ma non credo, alcune ragazze si scomodano con un farang per non meno di 15.000 baht per uno short time e vi assicuro che ci si scomodano per quelle cifre se il farang gli va pure a genio.

Ha detto bene @Mr.Pussy, con 20.000 baht mi sono pure tenuto stretto stretto, ma ho voluto fare un giochetto matematico che comunque aveva il suo perchè.

Forse qui non sono chiare due cose: come ci sono delle modelle non famose in Italia o in Europa che lavorano e battono, così ce ne sono in Thailandia, e forse non è chiaro pure il fatto che in thailandia ai giorni d'oggi ci sono dei ricconi Thai che nemmeno vi immaginate, e cominciano ad essere pure tanti.

EricCantona
Newbie
07/09/2014 | 21:49

  • Like
    0

@Monaco

Hai parlato di modelle, provo a risponderti io.

Se uno esce di casa in thailandia e vuole farsi una trombata, se la può fare diciamo con 1000 baht. Se uno esce di casa in italia e vuole farsi una trombata in un appartamento se la può fare diciamo con 70€. Senza considerare trombate in auto con stradali. Se la stessa persona in Italia decide di regalarsi una modella, e non dico una bella figa tipo escort forum da 200€, ma una modella vera e per una notte, secondo me deve tirare fuori 1500€. Quindi sono 20 volte il prezzo della sveltina ( 70€ ) che si può fare in un appartamento con una ragazza normale.

Basta quindi fare 1000 baht X 20 ed il gioco è fatto

;-)

Da questi calcoli risulta che trombarsi una vera modella in thailandia per una notte costa 20000 baht.

ed il calcolo è esatto, e vuoi sapere il perchè?

Perchè 1500€ sono lo stipendio di uno che lavora in banca in Italia, così come 20.000 baht sono lo stipendio di uno che lavora in banca in Thailandia

:-D

Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI