Andiamo

Teoderico

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonBlumedico

Commenti

Teoderico
Newbie
21/05/2016 | 12:45

  • Like
    0

@Berserker @LB83 è sempre un piacere vedere che sul forum ci sono amanti del basket...per chi ha qualche anno sulle spalle certamente ricorderà le prime telecronache del mitico Dan su canali mediaset all'inizio degli anni 80 con le 3 grandi squadre a contendersi il titolo: i Lakers di Magic, i Celtics di Larry e i Sixers di Doctor J. In Italia la mia squadra del cuore, protagonista assoluta negli anni 90 e 2000 non è più nella massima serie ma ci ritornerà molto presto.

Teoderico
Newbie
14/04/2016 | 23:29

  • Like
    0

L'importante è non avere uno dei difetti fisici elencati dal fu Ariet nel seguente topic http://www.gnoccatravels.com/viaggiodellagnocca/25309/se-non-attrai-regolarmente-ragazze-italiane-belle-hai-almeno-uno-di-questi-difetti-warning-redpil/p1, se sei "ariano" qualsiasi top non potrà che essere tua, è assolutamente matematico.

Teoderico
Newbie
07/04/2016 | 17:21

  • Like
    0

@Immerweiter @Cosacco eh già, se vengono le figlie la cosa si fa molto interessante..comunque l'idea è molto carina e mi fa veramente tornare con la mente indietro di tanti anni come se il tempo si fosse fermato (anche se fisicamente qualcosa è decisamente cambiato, non vedo all'orizzonte dei Dorian Gray).

Teoderico
Newbie
07/04/2016 | 16:30

  • Like
    1

Amarcord, per chi non è più giovanissimo c'è un appuntamento da non perdere: Svenska flickor- Rimini 1986, nel lungo weekend tra il 26 e il 29 di maggio torneranno centinaia di svedesi che hanno soggiornato 30 anni fa sulla riviera...allora erano ragazzine ed ora invece donne mature ma il ricordo dei bei tempi attraverso passaggi al Blow up, Carnaby, Altromondo non può che rallegrare coloro che quel periodo storico l'hanno vissuto e avevano 18-20-25 anni.

Cosi dice una delle ragazze del Blow up Annette Nielsen "Venivamo a Rimini in vacanza perché gli italiani erano belli e passionali mentre gli svedesi erano, e sono ancora oggi, freddi e distaccati". E' venuto il momento di rivivere quelle emozioni a cui non mancherà il principe di quelle serate, ovvero il mitico Zanza. E vai col lissscio e con la piadina in bocca...

Teoderico
Newbie
07/04/2016 | 16:14

  • Like
    0

@baluba e tu hai ragione da vendere, ormai il thread è andato letteralmente a puttane e la questione russe e straniere in generale nella riviera romagnola è solo un lontano ricordo.

Teoderico
Newbie
03/04/2016 | 13:04

  • Like
    1

Mi sento in dovere di intervenire perché non si può fare disinformazione dimostrando di non conoscere la riviera.

Primo punto: mare marrone?? Non diciamo fesserie, tra Marina di Ravenna e Cesenatico il mare è limpido e la mucillagine è fenomeno che risale agli anni 80...certo non siamo in Sardegna o ai Caraibi ma quando si esce dall'acqua non si è verdi come l'incredibile Hulk.

Secondo punto: da un punto di vista culturale poche città in Italia possono offrire al turista monumenti di importanza mondiale come Ravenna, certo che se uno pensa solo alla figa tutto il resto passa in secondo piano.

Terzo punto: non si sta in spiaggia a prendere il sole tutto il giorno come in altre parti d'Italia dove vedi panzoni e cicciobelle cotolette ma si fa sport e tanto, è pieno di campi da beach volley, beach tennis ed anche beach basket, giusto per tenersi in forma.

Quarto punto: negli anni 70/80 TUTTE e ribadisco TUTTE le ragazze del nord Europa venivano in riviera a divertirsi (tedesche, olandesi, danesi, svedesi), Spagna e Grecia non pervenute, poi a partire dagli anni 90 migliaia di torpedoni provenienti da Polonia, Cecoslovacchia e Ungheria giusto per ricordare i bei tempi che non ci sono più tranne qualche russa. Le italiane però arrivano e non sono certo tutte da scartare.

Quinto punto: il periodo delle discoteche è finito ovunque a parte qualche rara eccezione come il Pineta di Milano Marittima, le ragazze si conoscono fuori dai locali. E Rimini non è più il posto da considerare se si vuole venire in Romagna.

Teoderico
Newbie
13/03/2016 | 17:33

  • Like
    0

A me gli occhi, please: l'importanza dello sguardo di una donna

C'è chi guarda prima al sederino, chi preferisce il seno, chi invece si concentra sulle gambe, chi ancora è feticista dei piedi, io invece sono più interessato al viso ed in particolare allo sguardo della donna che come suole dirsi rappresenta lo "specchio dell'anima".

Ed allora a me gli occhi, please....

64419.JPG

64420.jpg

64421.jpg

3 sguardi diversi di cui 2 ex e una modella-attrice anni 80/90, chi sarà l'intruso?

E a voi cari GT amanti della conquista dove cade l'occhio?

Teoderico
Newbie
15/02/2016 | 22:22

  • Like
    0

E Recensore? Diceva di vivere in Polonia da tanto tempo e di spendere "2 lire" al mese per mantenere un tenore di vita accettabile....inoltre si era autocandidato per recensire posti che secondo lui erano sconosciuti ai più ma a pagamento, in parole povere voleva essere retribuito per svolgere al meglio questo compito....troppo funny.

Teoderico
Newbie
15/02/2016 | 00:06

  • Like
    0

C'era una volta Culface, nomen omen....e cricchetto? Speciale.

Teoderico
Newbie
14/02/2016 | 23:08

  • Like
    2

Certo che con i soldi del papi sanno fare tutti a viaggiare, comunque leggo che finalmente ti sei laureato caro @ariet....bene, ora finalmente riuscirai a diventare un top manager di qualche importante multinazionale grazie al tuo curriculum unico nel suo genere e guadagnare la pagnotta per non continuare a rimanere attaccati alla mammella famigliare....capisco che "la centrale del latte" sia una comodità ma è venuto il momento di fare vedere al mondo quanto si vale e tu certamente sei top level. Peccato che nessuno ti abbia visto dal vivo e possa testimoniare del tuo fascino e delle tue capacità intellettuali....tutti però abbiamo compreso che sei un ragazzo umile e con i piedi ben piantati per terra, poi non generalizzi mai e sei sempre obiettivo ed intellettualmente onesto nelle tue disamine.

Teoderico
Newbie
06/02/2016 | 22:29

  • Like
    0

Ja, die Welt hat sich verändert aber ich habe kein Interesse an dieser "Entwicklung" der Gesellschaft denn ich bin nicht zwanzig Jahre alt.

@baluba was denkst du?

Teoderico
Newbie
06/02/2016 | 20:49

  • Like
    2

12) non mangiate una padella di fagioli come Terence Hill nel film "Lo chiamavano Trinità" se dovete incontrare una fanciulla, si rischia di scoreggiare e di rovinare l'atmosfera....anche l'aglio non è consigliato perché genera un alito pesante e la ragazza potrebbe non apprezzare.

Teoderico
Newbie
04/02/2016 | 21:15

  • Like
    0

@paolorox io non sono interessato al piccolo mondo di Ariet il quale tra l'altro non contestualizza mai ed allora i suoi interventi passano come generalizzazioni superficiali di un mondo, quello femminile, che è molto più variegato di come lo si voglia rappresentare. Lo "status" non si crea attraverso un profilo di fakebook o qualche foto su Instagram, questo forse avviene tra bimbiminkia ma c'è un mondo al di fuori che non vive di solo web. Poi penso di avere un'esperienza acquisita sul campo "leggermente" superiore, l'età indubbiamente ha un suo peso e non amo chi si pone sul piedistallo pur essendo ancora studente universitario "stipendiato" da mamma e papà.

Teoderico
Newbie
04/02/2016 | 17:38

  • Like
    0

@ariet da che pulpito arriva la predica. Ma ti leggi quando scrivi?

"Non ci sono modelle o fighe nei siti di dating, solo qualcuna decente...", poi guarda caso si scopre che tu fai riferimento al range 18-22 perché a te non interessano quelle più grandi di età. Limitare la bellezza ad una determinata età come se il resto fosse da buttare non depone a favore di chi fa certe affermazioni, voglio ricordarti che non esistono solo le ragazzine post esame di maturità.

Il tuo mondo non è l'universo ma un piccolo pianeta, come un granello di sabbia nella spiaggia....gradita maggiore obiettività e onestà intellettuale che non vedo all'orizzonte.

@viaggiatore nero il ragazzo è giovane ma ha la cattiva abitudine di voler porre al centro della galassia quel suo piccolo mondo fatto di ragazzine di 20 anni che vivono costantemente su fakebook e Instagram mentre nel mondo reale le trovi solo in discoteca...un po' limitante come spaccato della realtà che ha molte più sfaccettature.

Teoderico
Newbie
03/02/2016 | 21:14

  • Like
    0

@ariet modelle? Cosa siamo ad una sfilata di moda? Io pensavo si parlasse di belle ragazze e belle donne, possibile trovarle anche sui siti di dating nel 2016 seppur in misura minore rispetto a 5/10 anni fa....ma tu ne sai a pacchi, si vede che sei un viveur con esperienza nel mondo reale e virtuale nonostante hai da poco superato i 20 anni di età....non c'è che dire, un talento naturale coi soldi del papi.

Certo che da dietro un monitor siamo tutti straordinariamente affascinanti, poi sarebbe interessante vedere dal vivo certe persone...a volte capita di trovarsi difronte soggetti diversi da come si erano rappresentati nel fantastico mondo del web, che delusione.

Teoderico
Newbie
02/02/2016 | 17:46

  • Like
    0

@ariet continui ad avere la cattiva abitudine di sentenziare, tu che sei nato negli anni 90....che ne sai tu dei siti di dating e del ben di Dio che c'era prima dell'avvento di FB (il decennio 2000-2010) quando su meetic ad esempio trovavi una valanga di ragazze/donne italiane, francesi e di altre nazionalità interessate a conoscere ragazzi/uomini, tu che all'epoca facevi le medie? Parla del tuo mini mondo pagato dalla carta di credito di famiglia e non entrare in argomenti a te sconosciuti.

Teoderico
Newbie
02/02/2016 | 02:44

  • Like
    0

"Nel Nord Italia c'è un problema strutturale nel relazionarsi con le ragazze", una tipica generalizzazione come se ogni regione, città, paese fosse uguale all'altra con donne fatte con lo stampino...a suffragare questa tesi alcune situazioni in cui l'autore del topic viene respinto dalla fanciulla, ed allora? Chiunque, nessuno escluso, ha beccato un "2 di picche" ma questo non vuol dire che sia una costante.

Quella di essere attaccati perché si è mancini non l'aveva mai sentita, eppure io io sono un mancino a 360 gradi nel senso che mangio, scrivo, gioco a tennis con la sinistra e MAI ho avuto problemi per questo.

Poi mi suona strano che un ragazzo di 27 anni aveva grande successo con il gentil sesso quando frequentava le superiori e negli ultimi anni la ruota sia girata al punto tale che non becca più....... c'è qualcosa che non quadra.

Teoderico
Newbie
29/01/2016 | 15:48

  • Like
    0

@Viaggiatore si è successo un paio di volte e posso dirti che non mi passava per l'anticamera del cervello di tradirla con altre, c'era solo lei...a mio avviso lo stare bene con una persona non vuol dire essere innamorati, ma ribadisco che è una condizione che capita molto raramente...diffido di coloro che ogni qualvolta stanno con una persona parlano di amore. Quando non è con te avverti la mancanza e non pensi a divertirti con altre fanciulle.....certo è che anche i rapporti più straordinari sono finiti e la colpa non può essere additata ad uno dei due ma ad entrambi.....poi vero è che sono pragmatico e non mi accontento facilmente, la relazione parte da una simbiosi tra corpo e mente, un legame speciale fisico-mentale che ti porta a vivere il rapporto a 360 gradi.

Teoderico
Newbie
29/01/2016 | 00:51

  • Like
    0

Significa che non esistono altre donne, corpo e mente sono per lei....ma è raro, molto raro.

Teoderico
Newbie
28/01/2016 | 23:28

  • Like
    0

Bisogna distinguere, straniera o italiana ospite a casa mia qualche volta è successo che dormisse in altra stanza....altre volte sempre nella mia città ospite che stava a sue spese nell'albergo e quindi ovviamente si....all'estero o in altra città italiana ospite io, direi raramente.

Va detto che a me non piace per niente dormire abbracciato e quindi per questo motivo ho comprato un letto king size, 210 x 180 cm, a buon intenditor poche parole.

Teoderico
Newbie
28/01/2016 | 19:03

  • Like
    0

Ancora con questa storia della scarsa presenza di donne in Italia, se ne è parlato a lungo in passato e basta leggersi i dati ISTAT per vedere come nella fascia di età che può interessare (18-45) la differenza è minima, parliamo di un 51% di maschi contro un 49% di femmine....insomma quella che qualcuno continua a raccontare è una favola per coprire sue difficoltà nell'interagire con il gentil sesso. Le donne italiane scopano ma non con chiunque.... non esiste il "comunismo della gnocca" per cui c'è una femmina per maschio ma esiste il "liberismo della gnocca" che porta qualcuno a non avere mai visto una patonza e altri ad essere decisamente più fortunati.

La donna italiana in vacanza in Italia o all'estero si diverte tanto con connazionali e/o stranieri...si diverte forse meno nel suo habitat naturale per la paura di poter essere giudicata anche se a mio avviso è un discorso che riguarda più certe regioni del sud ed il passato.

ps: la Chiesa creata dai poteri forti? L'imperatore Costantino? Di cosa si parla? Mi sembra di leggere Giulietto Chiesa che si esprime con una tesi complottistica che vede la fusione di entità superiori volte a limitare la possibilità di trombare per il maschio italiano....ma per piacere.

Teoderico
Newbie
25/01/2016 | 01:58

  • Like
    0

Dopo una lunga chiacchierata con il Viaggiatore direi che tutto si è risolto in una stretta di mano virtuale che prelude a scambi di opinione più in sintonia con lo spirito del forum di GT, quello di condividere esperienze seppur diverse senza voler per forza prevalere perché come tutti sappiamo le situazioni che si pongono dinanzi sono decisamente soggettive.

Ora saluto i naviganti e vista l'ora tarda mi ritiro in cabina ...è venuto il momento del riposo.

Teoderico
Newbie
23/01/2016 | 22:36

  • Like
    1

@Viaggiatore non è mia responsabilità se scrivi una cosa e ne pensi un'altra, le due frasi sono molto diverse tra loro....anche i "Viaggiatori Neri" possono sbagliare ma faticano ad ammetterlo....divertiti anche per noi al Mahiki e domani raccontaci con dovizia di particolari i "fuochi d'artificio", siamo tutti in trepida attesa.

Teoderico
Newbie
23/01/2016 | 22:06

  • Like
    1

Capisco che l'italiano sia difficile, ma per tradurre la frase "la politica non fa parte della cultura italiana" in "la politica di oggi è una barzelletta" ci voleva forse Alan Turing....adesso però è tutto chiaro, anche se qualcuno potrebbe sempre obiettare nonostante a mio avviso la differenza con partiti ed esponenti del passato sia abbastanza evidente.

Teoderico
Newbie
23/01/2016 | 21:08

  • Like
    1

@Viaggiatore a dire il vero io vedo una persona che ha scritto determinate cose ed è discretamente permalosetto quando glielo si fa notare anche in maniera garbata come nel caso del termine "maschietto"....permaloso e saccente oltre smemorato visto che non si ricorda ciò che scrive, che può essere considerato pure diffamatorio quando si sono dipinti certi GT come appartenenti a Forza Nuova.

Comunque io ho compreso che è proprio il tuo modus operandi quello di generalizzare e fare di tutta un'erba un fascio, in particolare quando si tratta di parlare di Italia e italiani....anche tu puoi migliorare se solo ti levi quella spocchia da primo della classe ogni qualvolta apri bocca, occhio a non cadere dal piedistallo Viaggiatore.

ps: ripropongo la domanda che è stata elusa: cosa intendi quando scrivi "la politica non fa parte della cultura italiana"? Ho il dubbio che tu non conosci per niente la storia dei partiti e dei movimenti politici durante il Regno di Italia e dopo la nascita della Repubblica...studia.

Teoderico
Newbie
23/01/2016 | 20:23

  • Like
    1

Ti vedo in difficoltà Viaggiatore, non sono io ad aver dato la patente di fascista a qualcuno sul forum, non sono io ad aver detto che una famiglia di Verona può avere dei seri problemi sull'immigrazione (altra patente, questa volta razzista), non sono io ad aver pubblicato post in cui fondamentalmente dico che l'italiano è persona poco corretta (un farabutto?), stessa cosa sul mangiare "L'Italia è uno dei pochissimi posti al mondo dove si mangia meglio in casa che al ristorante". E la politica che non è nella cultura italiana cosa vuol dire??

Chi è già che generalizza? La verità è solo la tua? Interessante...

A dire il vero ti seguo di tanto in tanto ed ogni volta mi sorprendi con affermazioni risibili, se scrivi alle 4 di mattina quando gli altri dormono non è un problema ma è giusto per far capire quanto tu a differenza di altri sia legato al sito di GT....si fa pour parler.

Teoderico
Newbie
23/01/2016 | 19:57

  • Like
    1

Ciò che scrivi rimane ed è palese che l'unico che generalizza sei tu e non l'italiano medio come hai affermato in questo topic...ogni occasione è buona per dare addosso all'Italia, non ti fa onore Viaggiatore.

ps: io i giri li faccio, non ti preoccupare, qui l'unico che sta sempre sul forum sei tu con messaggi pubblicati a tutte le ore del giorno e della notte.4

pps: la politica e l'essere corretti non fa parte della cultura italiana non è generalizzare, ma ti leggi quando scrivi?

Teoderico
Newbie
23/01/2016 | 19:19

  • Like
    1

E per fortuna che il Viaggiatore Nero non generalizza mai...prima dice che in Italia si mangia male e spende tanto ed in ogni intervento c'è un attacco neanche troppo velato all'Italia e agli italiani, in questo topic "gli ufficiali che stanno con la gazzetta in mano a grattarsi i cosiddetti" mentre tutto fila liscio ed è perfetto in GB così come trovo molto fastidioso leggere che "la politica e l'essere corretti non fa parte della cultura italiana o che una famiglia di Verona è certamente più razzista rispetto ad una milanese o romana"... queste come si chiamano a casa del "maschietto" del forum?

Teoderico
Newbie
22/01/2016 | 20:21

  • Like
    0

Con questa app io torno ventenne il che mi dà grande piacere anche se la realtà è abbastanza diversa.

Teoderico
Newbie
22/01/2016 | 01:21

  • Like
    0

@Viaggiatore io non faccio il professore bensì ti ho scritto che quel termine MASCHIETTO è usato dalle nazi femministe quando si rivolgono all'uomo occidentale in maniera dispregiativa, non era difficile da capire.

Teoderico
Newbie
22/01/2016 | 00:27

  • Like
    0

@Viaggiatore non è la prima volta che usi il termine "maschietti" che è abusato dalle femministe peggiori per offendere....la prossima volta evita. Grazie.

Teoderico
Newbie
22/01/2016 | 00:10

  • Like
    0

Si ma dovrebbe avere il fascino di questa leggenda africana

61890.jpg

Teoderico
Newbie
20/01/2016 | 21:47

  • Like
    0

61824.JPG

Ecco qui una coppia classica di trollini amorosi che imperversano sul forum, come potete vedere sono fisicamente "prestanti" anche grazie ad una dieta a base di tagliatelle e cappelletti. Ora finalmente sapete chi si cela dietro queste figure...splendidi, non c'è altro da dire ed ecco spiegato il "successo" sui siti di dating e nel reale.

Teoderico
Newbie
20/01/2016 | 21:38

  • Like
    0

Ma tanto ritornerà, i troll si rigenerano e sono sempre gli stessi.....non so voi ma io li vedo tristi e rosiconi.

Teoderico
Newbie
19/01/2016 | 23:19

  • Like
    0

Certo come no, più sei tamarro e più le donne sono attratte...tutte e di qualsiasi nazionalità, mi raccomando. Tipo Numero 8 e Spadino nel film Suburra, vedrai il successo in particolare con le estiche.

Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI