Consigli per una vacanza estiva per divertirsi e scopare in Colombia.

Consigli per una vacanza estiva

per divertirsi e scopare in Colombia.

Salve a tutti i gt! Ho già scritto in altri forum per altre nazioni, magari qualcuno mi riconoscerà...Per farla breve, ho intenzione per la prossima estate di tornare nel favoloso continente latinoamericano! Le mie mete da tenere in considerazione sarebbero 3 diciamo, Argentina (già ho aperto la discussione), Brasile, Rio principalmente (ho avuto qualche risposta anche li) e Colombia! Quindi, qui vorrei chiedere alcune cose a voi esperti gt di questa nazione. La nostra intenzione è di andare ad agosto, dovremmo stare 15/18 giorni, purtroppo con il mio compagno di viaggio possiamo solo in quel periodo. Vorremmo fare Medellin e qualche giorno di mare, nelle più famose località Colombiane. Cosa mi potete dire di Medellin? Ho già letto alcune recensioni e le ho trovate interessanti. Per località di mare, mi dite quale sarebbe la migliore per il tutto diciamo, gnocca e mare? La mia domanda più importante poi, sarebbe questa: tra Argentina, Rio e Colombia, considerando tutto, prezzi, gnocca, locali, sicurezza e tutto il resto, cosa mi consigliate?? Per ora mi fermo qui, poi magari sarò più preciso e specifico nei prossimi post. Aspetto le vostre risposte. Ciao a tutti i gt!

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI ele MASSAGGIATRICI SEXY in Italia

Argentina ( Buenos Aires ):

Sicurezza 7

Costi 6

Gnocca 8

Divertimenti 8

Paesaggi 7

Río de Janeiro:

Sicurezza 4

Costi 5

Gnocca 7

Divertimenti 7

Paesaggi 9

Colombia ( Medellin ):

Sicurezza 7

Costi 8

Gnocca 9

Divertimenti 8

Paesaggi 7

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!

@Shanti

Grazie per la tua rapida ed originale risposta!

;-)

Quindi dai numeri della tua "votazione", sarebbe quasi da escludere Rio, a parte il paesaggio, che chiaramente, è uno dei più belli al mondo, per il resto stiamo al di sotto e nn di poco, a Buenos Aires e Medellin! Cosa che già avevo intuito leggendo i vari post. Sinceramente a me intriga ed affascina di più la Colombia e l'Argentina, ma dovrò convincere il mio amico, che preferirebbe Rio. Quindi dico una cosa, dato che i voli per Buenos Aires o Medellin, sono un po' più costosi di quello per Rio, ma poi i costi del "soggiorno"sono decisamente meglio nelle città ispaniche, i soldi che risparmierei sul volo per il Brasile, li spenderei poi nella vacanza e forse anche di più! Giusto?? Credo di aver capito questo...

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI ele MASSAGGIATRICI SEXY in Italia

Giusto quello che dici sui costi, divertirsi a Rio ma anche a Buenos Aires può essere abbastanza costoso,di sicuro più che a Medellin.

C'è che Rio è una città magica,secondo me bellissima e da vivere e da vedere almeno una volta nella vita,è la cidade maravilhosa per davvero ma purtroppo come sicurezza non ci siamo proprio. Io mi sento molto più tranquillo e a mio agio girando per Medellin ma so anche dove e soprattutto dove non andare mentre quella atmosfera di vigilanza mista ad ansia che può succedere qualsiasi cosa in Brasile ce l'avevo quasi sempre.

A Buenos Aires andavo tranquillo anche se tutti gli argentini mi dicevano di stare attento ma non ho trovato situazioni pericolose,certo che se vai al Retiro magari di notte e solo le cose possono succedere.

Con questo non voglio influenzare la tua scelta,anche perché Colombia e Argentina sono due Paesi molto diversi ma altrettanto belli e interessanti e con tanta gnocca ( questo più facile in Colombia ).

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!

@shanti da quanto letto e capito sei uno dei massimi esperti in materia ne approfitto dunque per chiederti alcuni consigli visto che dal 15 novembre al 7 dicembre sarò anche io in questa magica terra. Sarò per i primi 3 giorni a Bogotà dove tramite alcuni contatti verrò ospitato insieme a un amico. Successivamente mi sposterà con volo di vivacolombia a cartagena dove trascorrerò week end e dove tramite badoo ho già allacciato contatti di cui uno dopo aver spulciato a lungo si sta rivelando molto serio e affidabile anche se la prudenza non è mai troppa.....visto che molto probabilmente cartagena si rivelerà un bagno di sangue economico passato il fin de semana vorrei spostarmi per 1 o 2 giorni a baruffa per poi spostarmi a santa marta e taganga per poi ripartire alla volta di medellin e dopo essermi intrattenuto con le paisa spostarmi attraverso la valle cafetera per giungere a popayan visto che per motivi personali devo giungere qui per forza. È un buon itinerario??? Consigli su gnocchetti e divertimenti per queste tappe??? Parlo un buon spagnolo se questo può facilitare alcune cose.........

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI ele MASSAGGIATRICI SEXY in Italia

È si

@Boquero91 hai detto bene,

@Shanti è veramente un tra i più esperti del mondo latinos! È veramente un guru al riguardo! Ho letto diversi suoi post e devo dire che sono assolutamente delle perle di saggezza e di esperienza, sa tutto di ogni paese e sa sempre darti i consigli giusti!

B-)

Quindi ritornando alle mie richieste e curiosità, credo che la mia scelta sarà tra Colombia o Argentina, vediamo che dirà il mio compagno di viaggio. Perciò ora spiego brevemente quello che vorremmo fare e cosi magari avrò qualche indicazione specifica al riguardo. 15/18 giorni di soggiorno, tra Medellin e una localita della costa. (Quale mi consigliate?) Magari arrivo a Medellin, poi dopo un po' mi sposto sulla playa, un poquito de sol y relax, ma nn troppo... :-D Poi ritorno a Medellin per gli ultimi giorni prima della partenza. Allora, riguardo alla gnocca, io preferirei quella free, ma so che nn è cosi facile, quindi qualche pay me la concedero' sicuramente, spendedo una cifra giusta, poi a meno che di nn trovare una super top, beh, in quel caso potrei anche fare una "follia"! Ma poi per recuperare, qualche giorno starei a riposo!

I-)

Divertimento, quello è scontato, giri per la città, nei posti giusti ovviamente, godermi un posto dove nn sono mai stato, conoscere nuove persone, altra cultura e tutto il resto, ecco cose cosi. Poi chiaro, andare per locali, disco, ecc, solite cose. Vorrei soggiornare in un appartamento, lo preferirei all'hotel, ma questo lo chiedo a voi. E soprattutto in che zona sarebbe meglio. In conclusione vorrei fare una vacanza cosi, gnocca si, ma nn solo, nn sono uno che si fa 14 ore di volo

solo per andare con

putas, ci vuole il giusto mix, altrimenti me ne starei in Italia che di putas ce ne sono anche troppe! A parte il volo, per una vacanza del genere, che budget servirebbe? Anche se è sempre soggettiva la spesa, ma più o meno sui 2000 euro ci potrei stare??

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI ele MASSAGGIATRICI SEXY in Italia
  • 1 di 1
  • 1

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI

SHARE