Andiamo

Dom1011

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonBlumedico

Commenti

Dom1011
Newbie
24/09/2016 | 20:52

  • Like
    0

È si

@Boquero91 hai detto bene,

@Shanti è veramente un tra i più esperti del mondo latinos! È veramente un guru al riguardo! Ho letto diversi suoi post e devo dire che sono assolutamente delle perle di saggezza e di esperienza, sa tutto di ogni paese e sa sempre darti i consigli giusti!

B-)

Quindi ritornando alle mie richieste e curiosità, credo che la mia scelta sarà tra Colombia o Argentina, vediamo che dirà il mio compagno di viaggio. Perciò ora spiego brevemente quello che vorremmo fare e cosi magari avrò qualche indicazione specifica al riguardo. 15/18 giorni di soggiorno, tra Medellin e una localita della costa. (Quale mi consigliate?) Magari arrivo a Medellin, poi dopo un po' mi sposto sulla playa, un poquito de sol y relax, ma nn troppo... :-D Poi ritorno a Medellin per gli ultimi giorni prima della partenza. Allora, riguardo alla gnocca, io preferirei quella free, ma so che nn è cosi facile, quindi qualche pay me la concedero' sicuramente, spendedo una cifra giusta, poi a meno che di nn trovare una super top, beh, in quel caso potrei anche fare una "follia"! Ma poi per recuperare, qualche giorno starei a riposo!

I-)

Divertimento, quello è scontato, giri per la città, nei posti giusti ovviamente, godermi un posto dove nn sono mai stato, conoscere nuove persone, altra cultura e tutto il resto, ecco cose cosi. Poi chiaro, andare per locali, disco, ecc, solite cose. Vorrei soggiornare in un appartamento, lo preferirei all'hotel, ma questo lo chiedo a voi. E soprattutto in che zona sarebbe meglio. In conclusione vorrei fare una vacanza cosi, gnocca si, ma nn solo, nn sono uno che si fa 14 ore di volo

solo per andare con

putas, ci vuole il giusto mix, altrimenti me ne starei in Italia che di putas ce ne sono anche troppe! A parte il volo, per una vacanza del genere, che budget servirebbe? Anche se è sempre soggettiva la spesa, ma più o meno sui 2000 euro ci potrei stare??

Dom1011
Newbie
24/09/2016 | 04:48

  • Like
    0

@Shanti

Grazie per la tua rapida ed originale risposta!

;-)

Quindi dai numeri della tua "votazione", sarebbe quasi da escludere Rio, a parte il paesaggio, che chiaramente, è uno dei più belli al mondo, per il resto stiamo al di sotto e nn di poco, a Buenos Aires e Medellin! Cosa che già avevo intuito leggendo i vari post. Sinceramente a me intriga ed affascina di più la Colombia e l'Argentina, ma dovrò convincere il mio amico, che preferirebbe Rio. Quindi dico una cosa, dato che i voli per Buenos Aires o Medellin, sono un po' più costosi di quello per Rio, ma poi i costi del "soggiorno"sono decisamente meglio nelle città ispaniche, i soldi che risparmierei sul volo per il Brasile, li spenderei poi nella vacanza e forse anche di più! Giusto?? Credo di aver capito questo...

Dom1011
Newbie
24/09/2016 | 00:31

  • Like
    0

Consigli per una vacanza estiva

per divertirsi e scopare in Colombia.

Salve a tutti i gt! Ho già scritto in altri forum per altre nazioni, magari qualcuno mi riconoscerà...Per farla breve, ho intenzione per la prossima estate di tornare nel favoloso continente latinoamericano! Le mie mete da tenere in considerazione sarebbero 3 diciamo, Argentina (già ho aperto la discussione), Brasile, Rio principalmente (ho avuto qualche risposta anche li) e Colombia! Quindi, qui vorrei chiedere alcune cose a voi esperti gt di questa nazione. La nostra intenzione è di andare ad agosto, dovremmo stare 15/18 giorni, purtroppo con il mio compagno di viaggio possiamo solo in quel periodo. Vorremmo fare Medellin e qualche giorno di mare, nelle più famose località Colombiane. Cosa mi potete dire di Medellin? Ho già letto alcune recensioni e le ho trovate interessanti. Per località di mare, mi dite quale sarebbe la migliore per il tutto diciamo, gnocca e mare? La mia domanda più importante poi, sarebbe questa: tra Argentina, Rio e Colombia, considerando tutto, prezzi, gnocca, locali, sicurezza e tutto il resto, cosa mi consigliate?? Per ora mi fermo qui, poi magari sarò più preciso e specifico nei prossimi post. Aspetto le vostre risposte. Ciao a tutti i gt!

Dom1011
Newbie
19/09/2016 | 05:51

  • Like
    0

@Jerry72 in poche righe hai riassunto tutto! Strepitoso! Vedo che sei preparatissimo al riguardo, quindi se dovrò chiedere altro so già a chi rivolgermi!

;-)

Vedo che anche @DiabolicAnaconda la pensa come me!

;-)

Per ora grazie veramente, poi quando saprò più con certezza, di andare in Argentina ti chiederò più cose con più precisione...

Dom1011
Newbie
18/09/2016 | 16:55

  • Like
    1

Grazie ragazzi per le vostre opinioni a riguardo. Cresce sempre di più la voglia di andare, già era una mia meta da sempre, ora lo sta diventando ancora di più!

B-) L'unico "problema" è che io ed il mio amico possiamo solo ad agosto, quindi magari nn sarà tutto questo pienone, però sono certo che varrà sicuramente la pena!

Dom1011
Newbie
18/09/2016 | 16:47

  • Like
    0

Esatto @draghetto è proprio questo il motivo per cui nn mi ispira il Perù!

:-S

Dom1011
Newbie
17/09/2016 | 21:15

  • Like
    1

Sono d'accordo con te che il Sud America è il luogo più bello del mondo, anzi con me sfondi una porta aperta! Io amo questo continente! Per quanto riguarda la sicurezza, diciamo che mi sono fatto qualche "viaggietto" e nn sono proprio l'ultimo arrivato... ;-) quindi, certi rischi li metto in conto e come dici tu, occhi apertissimi e culo strettissimo! :-) Solo che nn mi piacerebbe passare una vacanza, senza la rottura di cazzo di una cosa, o dell'altra. Il giusto rischio si, ma senza esagerare, altrimenti diventerebbe uno stress, mi capisci si? Per quanto riguarda il divertimento invece, oltre ai weekend, mi dici che ci si può divertire anche nei giorni infrasettimanali? Visto che il periodo in cui potrei partire, sarebbe agosto, li com'è come movimento?? Grazie @DiabolicAnaconda

Dom1011
Newbie
17/09/2016 | 16:27

  • Like
    0

Salve a tutti i gt! Per la mia prossima vacanza avrei tra le mie mete anche la spledida Argentina! Una nazione che mi ha sempre affascinato e che vorrei visitare. Ho letto alcuni post, che ne parlano molto bene in tutto, ragazze, costo della vita e sicurezza, soprattutto per nn essere sempre con la rottura di stare attento a questo o a quello, poi ovviamente sempre occhi aperti, chiaro, ma senza vivere con l'ansia un intera vacanza è! Quindi mi farebbe piacere ricevere da qualcuno più esperto qualche dritta in generale! Un saluto a tutti i gt!

Dom1011
Newbie
17/09/2016 | 15:12

  • Like
    1

Ciao ragazzi! Vorrei precisare alcune cose. Per primo rispondo a @cavalinho che, quando sono stato a Salvador era il 2011 e confermo che mi è sembrata abbastanza sicura, non so ora, ma in quel periodo nn ho avuto nessun tipo di problema. E dato che ora, la situazione è peggiorata in Brasile, volevo sapere se vale o no la pena. E da come mi dici tu, forse mi confermi che ora è un casino, proprio come pensavo io. Cmq, no, nn abito in Siria... @forzanat grazie per il link inviato, dove descrive più in generale tutto il continente americano, e magari troverò più indicazioni per la mia prossima vacanza. Ma forse nn hai capito bene, io manco da Cuba dall'agosto scorso, non dal 2011! Ed essendoci stato diverse volte prima (2009 era stata la mia ultima), ho notato molti cambiamenti si, ma ripeto, mi sono divertito ugualmente, in tutti i sensi! Poi per il fatto che ho scritto qui, se leggi bene, è perché la mia intenzione sarebbe di tornare a Cuba, ma facendo un altro itinerario, magari più verso oriente, ma come detto nel mio primo post, sto con un mio amico e dobbiamo decidere insieme. Per farla breve, io sto forzando per tornare, ma lui preferirebbe altre mete.

;-) @DiabolicAnaconda, grazie per le tue risposte. La prima, dell'Argentina, che mi conferma quanto già ho saputo. E quella su Rio, che mi consigli nn essendoci stato ancora. Certo il "rischio" c è, ma tu mi dici che ne vale la pena! Poi per la bellezza, per i suoi panorami, beh, certo nn si discute! È sicuramente tra le più belle al mondo per questo, senza dubbio!

;-) @Ruoppolo grazie per il tuo consiglio, ma il Perù nn mi ispira...

:>

Dom1011
Newbie
17/09/2016 | 01:58

  • Like
    0

Consigli per la mia prossima vacanza: dove andare per scopare e divertirsi

Ciao a tutti i GT! Scrivo questo post per avere dei consigli, da tutti voi, sulla mia prossima vacanza estiva. Già estiva, nn è ancora finita l'estate ma già mi sto organizzando con un mio amico per la prossima estate! Premetto che l'anno scorso sono tornato a Cuba dopo esserci stato diverse volte in passato e l'ultima volta era il 2009. Inizio col dire che mi sono divertito, ho fatto Havana e qualche giorno di relax al mare a Varedero (preciso in casa particular, no classico hotel o villaggio), dove nn ero mai stato. Quindi come detto sopra, pur notando molti cambiamenti, mi sono divertito, nn mi sono fatto mancare niente, ho fatto il turista classico e il gt. Nn ho voluto rivedere le amicizie che avevo fatto negli anni passati. Sono stato con gnocca pay e free, come sempre, ho fatto nuove amicizie, e fatto da cicerone al mio compagno di viaggio, visto che lui nn era mai stato.Senza presunzione, ancora oggi mi ringrazia per la vacanza che gli ho organizzato! è stato tutto TOP! Mi mancava Cuba, mi mancava L'Havana! Vabbè, nn mi dilugo oltre, vengo al punto. Allora, di solito organizzo molto prima, ma molto prima, le mie vacanze, a maggior ragione se vado oltre oceano per usufruire dei prezzi più bassi dei voli. Io tornerei ad occhi chiusi nella Isla, magari facendo un altro itinerario, verso oriente, Holguin, Camaguey, Santiago, anche se un paio di giorni per la splendida ed unica Havana sono d'obbligo! Ma il mio amico, sarebbe più orientato per il Brasile, Rio in particolare. Devo precisare che dal Brasile manco, dal 2011, Salvador, per la precisione, mi sembrò abbastanza cara all'epoca, ma vedevo molta sicurezza, si qualche scena di "routine" è stata vista, ma tutto sommato normale amministrazione! Ora invece leggo dai vari post, che magari i prezzi sono scesi un pò, ma è aumentata la criminalità, visto la situazione precaria e di crisi in cui è ripiombato il paese. Quindi, chiedo a voi, è consigliabile Rio? Cioè, in generale, vale la pena?? Magari meglio il nord-est, tipo Recife, Natal o siamo più o meno sulla stessa storia? Io sarei più affascinato da una vacanza in Colombia, oltre che nn sono mai stato, oltre alla alta qualità delle ragazze, ho letto vari vostri post, dove ne parlate molto bene, sia per sicurezza, sia per i costi, sia ovviamente per le donne. Escluderei il Venezuela per ovvi motivi, a meno che nn si va nel villaggi turistici, ma nn sono il tipo da villaggio. La Repubblica Dominicana, mi affascina poco sinceramente, magari ditemi voi qualcosa in merito. Per ultimo avrei pensato all'Argentina, un paese che mi ha sempre affascinato, magari visto il periodo non sarà una vacanza di sole e mare, ma mi piacerebbe molto visitarla e leggendo i soliti post, ho letto solo cose abbastanza positive! Ora magari voi direte, che c'entra Brasile,Colombia, Argentina, ecc. in un forum che parla di Cuba? Beh, ripeto la mia idea è di ritornare nella Isla, ma avendo un compagno di viaggio, devo decidere insieme a lui e visto che l'anno scorso ho chiesto dei consigli su questa pagina, sono di nuovo qui a chiedere a tutti voi, le vostre opinioni al riguardo! Un saluto a tutti e in particolare a El Yonky che ho conosciuto l'anno scorso prorio qui, il quale è stato veramente un grande, nel consigliarmi nel miglior modo possibile su tutto! Ciao a tutti i GT

Dom1011
Newbie
15/06/2015 | 17:52

  • Like
    0

grazie @itaconeti, già conosco @Elyonky... ;-)

Dom1011
Newbie
15/06/2015 | 17:47

  • Like
    0

Dom1011
Newbie
15/06/2015 | 17:14

  • Like
    0

siamo in 2 @armani, la casa di jorge la conosco, avevo già contattato un suo amico, poi per il momento l'ho tenuto in sospeso. nn so se ancora avrà la disponibilità...

Dom1011
Newbie
14/06/2015 | 17:41

  • Like
    0

ciao ragazzi, grazie per le risposte. si @armani, conosco i locali di miramar, c'è ampia scelta, ma come dice @itaconeti, la zona sarà anche bella e residenziale, ma io preferirei stabilirmi in una zona più centrale, tipo, tra vedado e centro Havana, per poi spostarmi la sera per i vari locali. a tal proposito sto contattando 2 siti per prenotare le case, uno è www.amorcuba.com/case_particular_havana.htm e l'altro, www.casecubane.com/. me ne sapete dire altri? grazie!

Dom1011
Newbie
13/06/2015 | 02:01

  • Like
    0

salve ragazzi, vorrei un consiglio. un amica cubana che vive qui in italia, mi ha trovato una casa per il mio soggiorno all Havana, nella zona del nuovo vedado, nei pressi del cinema acapulco, avenida 23 (più o meno). essendoci già stato altre volte, anche se l'ultima era il 2009. ho sempre trovato casa nei pressi del centro, (Havana libre malecon univeristà ecc.), quindi quello che vi chiedo è, pure essendo una bella zona, il nuovo vedado mi sembra un pò lontano dal fulcro della vita habanera. sbaglio? ciao a tutti gli gt Cubani!

Dom1011
Newbie
15/05/2015 | 02:45

  • Like
    0

come ho detto nel post di ieri, questa sarà la terza volta che vado a Cuba, quindi una settimana me la passerò sicuramente nella capitale. poi deciderò come e dove andare. ma sicuramente opterò per una o più città!

;-)

Dom1011
Newbie
15/05/2015 | 02:08

  • Like
    0

grazie ragazzi per i vostri utili consigli. sinceramente a las tunas avevo fatto un pensierino. ma restandoci solo per 15 giorni, nella stupenda Cuba, nn posso certo vederle tutte...peccato!

Dom1011
Newbie
14/05/2015 | 04:21

  • Like
    0

grazie a tutti dei consigli, ma il più utile alla mia richiesta, è stato quello di @Chamaco. infatti vedrò quando sarò a Cuba, visto che ormai quello che mi ha suggerito @Elyonky, è troppo tardi per farlo. : :-(

purtoppo ho solo 15 giorni per stare li, quindi la mia idea era fare una settimana a L' Avana, per poi spostarmi per qualche altro giorno in qualche altra parte e una delle mie preferenze, era Santiago. ma potrei optare per un viaggio in viazul, verso mete più vicine, tipo Trnidad e Cienfuegos, nn so ancora, vedrò in loco. io essendo stato a L'Avana già 2 volte e diciamo nei pressi, tipo Guanabo e S.Maria, playa dell este in generale e per due volte ho fatto una toccata e fuga in macchina a S.Clara, chi è più esperto di me e conosce bene i luoghi, cosa mi consigliate oltre a Santiago?

Dom1011
Newbie
13/05/2015 | 14:15

  • Like
    0

Salve a tutti! Volevo chiedervi un informazione per il mio prossimo viaggio ad agosto nella Isla Grande. Ho già prenotato il volo per L'Avana, dove vorrei soggiornare per una settimana, per poi fare qualche giorno a Santiago e tornare gli ultimi giorni nella capitale. Ora quello che vorrei sapere è, per acquistare il biglietto aereo, andata e ritorno, meglio farlo direttamente sul posto o prenotarlo prima? I prezzi che ho trovato in internet nei vari siti, stanno intorno ai 230€, magari a Cuba si può risparmiare qualcosa? Chi mi può dare qualche dritta?

Dom1011
Newbie
13/05/2015 | 02:19

  • Like
    0

Ciao @el toro83, per il volo ho speso 730 euro prezzo finito, compreso di assicurazione bagaglio e polizza sanitaria. Ma devo dire che ho fatto quasi una "pazzia", perché ho prenotato il 3 ottobre scorso, 10 mesi prima!!! La compagnia aerea è la Swiss. Certo ora come ora, nn credo che trovi qualcosa sotto ai 1100 euro. Cmq in bocca al lupo!

Dom1011
Newbie
11/05/2015 | 04:40

  • Like
    0

Salve a tutti, sto organizzando il mio ritorno a Cuba dopo 6 anni. Le date del mio soggiorno vanno dal 02/08 al 16/08. La mia prima tappa è ovviamente L'Avana e le altre volte in cui sono stato, ho sempre prenotato solo la prima notte in hotel, per poi cercare la casa. Ma dato che è la prima volta che ci vado ad agosto, il mio dubbio è che per quel periodo, forse ci sono più turisti e quindi, vorrei chiedervi, se mi conviene prenotare. Io ho ancora vari indirizzi, di posti dove sono già stato in passato, ma se qualcuno di voi può darmi qualche dritta sui vari siti migliori per le case particular, ne sarei felice! Grazie e VIVA CUBA!

Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI