FKK Wellcum – Domenica 24 Luglio 2016 - Recensione di Eddycolante

FKK Wellcum – Domenica 24 Luglio 2016 - Recensione di Eddycolante

Costo ingresso:85 euro

Costo camera: 70 euro mezz'ora,

Extra: anal 100, c.i.m. 50

Ragazze presenti: Una cinquantina

Viaggio modalità Tic-tac a/r in giornata per 1000 km totali.

Sito internet:www.wellcum.at

Insieme all'amico GT @Kaisersoze ed all'antico compagno di merende M partiamo di buon ora dalla Romagna solatia per potere essere presenti all'orario di apertura.

Entrati nel locale incominciano ad arrivare le prime ragazze tutte piuttosto stanche per i deliri della sera precedente nella quale hanno si lavorato ma soprattutto si sono divertite(del resto hanno tutte poco più di 20 anni).

Con un po di dispiacere notiamo subito qualche defezione da post festa,tra le più rilevanti quella di Rita,Mirela e Gloria. La domenica negli Fkk è la giornata che più amo,tutto si fa con i tempi giusti con le ragazze non invadenti come nei normali giorni della settimana.

Finita un'abbondante colazione e raggiunto dall'amico @Toky77 è ora di cominciare le danze visto che le mie preferite incominciano ad essere tutte presenti. Tanta figa nuova e di livello alto tra cui segnalo la bulgara Nicole 1,80 di altezza senza tacchi 19enne granfiga ed a detta di @Toky77(punter ultracertificato) molto valida anche in camera.

La giornata incomincia con Helena fighino che sto frequentando da quasi un anno,molto rigida nei primi tempi ma ormai abbastanza sciolta tanto da essere sempre la mia prima scelta nel locale di Arnoldstein.Non l'avevo ancora testata con le tette nuove che ben si adattano al suo corpicino,l'intesa è quasi perfetta anche se non disdegnerei un pizzico di maialaggine in più.voto 8 + ma sono sicuro che entro la fine dell'anno si può arrivare anche ad un 10 perchè il sottostante è di primordine.

Mentre mi rilasso prefettamente sui divanetti del locale mi si avvicina con modi molto gentile una ragazza ai miei occhi nuova,piccolina ma con un seno naturale splendido e due occhi meravigliosi. Risponde al nome di Bella un nome che in passato non mi ha portato grandi risultati,ma vista la gentilezza della girl ed il tiraggio dell'atrezzo non mi fa esitare un istante dal portarla in camera. Classica ragazza che cerca di stenderti in pochi minuti ma purtroppo per lei questa volta ha a che fare con lo zio Eddy

che proprio di primo pelo non è; dopo una ventina di minuti in cui ha visto che non c'era modo di farmi venire ha incominciato a prendermi il cazzo in mano come se fosse un pezzo di ferro ed a spugnettarmi in maniera molto violenta.Visto che mi aveva già irritato notevolmente e la mezzora era al termine l'ho invitata a ritornare a terra senza terminare. Peccato davvero perchè avrei voluto tenerla almeno un'altra mezzora e finire in quelle tette splendide. Bella voto 5 ma solo per la bellezza altrimenti meritava un 4.

Tornato a terra vedo finalmente arrivare la "mia" bella Tina,in tiro perfetto con l'incedere degno di una modella milanese dell'alta moda. Non esito neppure un istante nel portarla in camera e con lei farò una delle stanze più belle della storia della Carinzia. E' veramente quello che ognuno di noi vorrebbe avere tra le mura domestiche,bella e simpatica,affettuosa e porca; a mio modesto avviso il meglio che si può trovare in un FKK, locale che secondo me va molto stretto alla bella Tina. Un'ora e mezza intensa di estasi totale,grazie Tina per la bellissima giornata

.Voto 10 e lode(mai dato a nessuna su questi schermi).

Scendo a terra veramente provato,mi rifocillo prontamente al ristorante sempre rifornito di ogni bendidio e visto che l'ora si è fatta tardi penso a chi dovrà essere l'ultima preda di giornata. Scruto attentamente diverse ragazze(mamma mia sto invecchiando,una volta non facevo tutte ste pugnette per decidere) ed alla fine vedo libera finalmente lei, Irina bella,vecchia conoscenza dell'Andiamo dei tempi d'oro.

Non esito un secondo a portarla su a questa ragazza che oltre ad avere un viso solare è di una simpatia unica.

Ma di Irina interessa soprattutto una cosa,la sua laurea con specilizzazione in pompinologia conseguita all''Università di Bologna.

La numero 1 per distacco della Carinzia,nessuna è come lei in questo fondamentale tanto che nella mezzora a disposizione non si stacca mai dall'atrezzo tanto che anche al momento della venuta ha tirato dritto per un buon minutino. Semplicemente divina voto 9 solo perchè non ho osato chiavarla.

Bene i compagni di merende mi aspettano a terra,l'ora è tarda e dobbiamo fare ancora 500 km per tornare a casa.

Splendida giornata e grazie a tutti/tutte quelli che hanno contribuito a realizzarla.

Un ultimo appunto,evitate di fare 1000 km in giornata perchè all'andata è solo un piacere ma il ritorno può trasformarsi veramente in un'odissea. Okkio perchè la vità è una sola ed è un bene prezioso.

Tanto vi dovevo.

Un caro saluto a tutti dal sempre Vostro

Eddy Colante

The King of Dax is back.

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI ele MASSAGGIATRICI SEXY in Italia

@eddycolante, bel racconto, preciso, puntuale e ricco di dettagli anche piccanti. L'Austria vista dai vostri occhi (i tuoi e quelli di @bobafett) è come sempre luminosa, io invece nell'ultima mia visita l'ho vista molto scura, probabilmente ero io...al WC non sono riuscito a raccattare una camera degna, e dire che ho incrociato Tina la quale mi ha abbracciato presentandosi, ma ho declinato l'invito. Comincio a credere che fra le non missili di professione l'umore del cliente giochi un ruolo essenziale. Un saluto

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!

@eddycolante: concordo al mille % su quanto hai scritto su Irina e Tina. Anche su Bella purtroppo. Bella, non molto alta ma dalle forme discretamente generose, soda e tonica, non elegante, tipica ragazzotta di campagna. A mio avviso la sua prestazione è molto carente non perché non si impegna ma perché le manca esperienza. Non punta a farti venire subito è che siccome è palesemente maldestra spesso le capita che i suoi clienti non concludono come è successo a te ed anche a me, e quindi cerca di portarsi avanti con il lavoro. Con me ricordo che quasi si stava mettendo a piangere per non essere riuscita a farmi concludere.

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI ele MASSAGGIATRICI SEXY in Italia

@giano

Amico mio il nostro umore è molto importante quando si sale in Carinzia.

Io per motivi di lavoro ho dovuto rallentare le mie presenze per cui da una parte sono molto dispiaciuto per il minor numero di presenze ma onor del vero quando salgo sono molto più carico e motivato.Un caro saluto anche a te.

@Melagogo

A me Bella piace molto,ragazza molto educata e dal fare gentile,tette generose,pelle vellutata ed occhi scintillanti.

Io l'ho trattata come una Regina(come sono solito fare con tutte),mi dispiace molto perchè l'avrei fatta entrare volentieri nella mia favorite list. Peccato.

The King of Dax is back.

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI ele MASSAGGIATRICI SEXY in Italia

@eddycolante: non metto assolutamente in dubbio che tu l'abbia trattata come una regina, anzi .. Ormai ti leggo da un po'. È che alla Bella credo che la mamma abbia spiegato ben poco circa l'arnese e non essendo un talento naturale ha bisogno di un trainer esperto. Tra l'altro la scarsa esperienza trova conferma nel fatto che è discretamente strettina. Ripeto, avrebbe bisogno di un trainer esperto dotato di divina pazienza e dall'idea che mi son fatto leggendoti ...... "peccato" dovrebbe esclamarlo lei.

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!

oreste
26/07/2016 | 00:18
Genipabu |  36-50
Silver

:-? Irina.....questo nome mi dice qualcosa! :-D Buon per te che l'hai ritrovata.

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI ele MASSAGGIATRICI SEXY in Italia

@oreste

Eheheh caro amico,sapevo che con questa recensione saresti scappato fuori

:-D

The King of Dax is back.

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!

Bella recensione. X chi sta nel centro Italia è interessante leggere ma difficile concretizzare. Anche x i costi

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI ele MASSAGGIATRICI SEXY in Italia

oreste
26/07/2016 | 14:45
Genipabu |  36-50
Silver

Avevo in programma villach la prossima settimana. Vediamo se ci arrivo o mi fermo prima.

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI ele MASSAGGIATRICI SEXY in Italia

@eddycolante su Tina abbiamo già detto tutto. E' di un altro pianeta. Dolce, affettuosa, dotata di gran fisico e sempre performante. Su Bella ancora no.

L'ho già recensita a inizio mese.

Deve decidere cosa fare da grande. Ha un sorriso e uno sguardo che ti catturano ma in camera ha la tendenza a essere quanto più redditizia possibile. Non è un atteggiamento che paga alla lunga.

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!

@eddycolante Bellissima recensione. Ovviamente a me e a M. hai raccontato molti più particolari nel viaggio di ritorno (tutti non ci sarebbero stati nella recensione). Scrivo a breve anche io il mio personalissimo resoconto su questa bella domenica. Ciao.

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI ele MASSAGGIATRICI SEXY in Italia

@Lancillotto

" La ragazza di campagna" come l'ha denominata il GT @MelaGogo,a me piace molto fisicamente ed i suoi occhi ancor di più.

Io un'altra possibilità gliela voglio concedere ma sarà l'ultima e senza appello.

Anche Helena alla "prima" mi aveva deluso ma oggi è la mia prima scelta al Wellcum.

Ovvio e normale che si debba creare un minimo di feeling ma alcuni atteggiamenti vanno rivisti.

@kaisersoze

E' stato veramente bello salire con un punter di valore come te e questa volta ho cercato di onorare la vostra compagnia nel parterre moderando in qualche modo il numero delle salite. Ho poi constatato che sei un ottimo cambio alla guida della puntermobile per cui è un'esperienza che si ripeterà molto a breve.

Attendiamo la recensione. a presto.

The King of Dax is back.

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!

Confermo: Bella è una forosetta ma ..... Al di la delle sue forme sinuose e del suo viso molto grazioso è stata fatta con l'accetta. L'impressione che ho avuto (anche dalla conversazione e dalle domande che mi ha fatto dopo la camera mentre mangiavamo insieme) è che sia plasmabile. Spero quindi che, tra i tanti espertissimi che leggono, qualcuno possa "prendersene cura" facendola crescere un po' a beneficio .....di tutti

\:D/

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI ele MASSAGGIATRICI SEXY in Italia
  • 1 di 1
  • 1

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI

SHARE