Andiamo

MelaGogo

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonBlumedico

Commenti

MelaGogo
Silver
29/12/2023 | 19:24

  • Like
    3

@CJsnare

Io non ho molta esperienza degli FKK Tedeschi. Spinto dalla fama di cui godevano 6/7 anni fa, ho voluto provarne alcuni constatando (fatte le debite eccezioni) che i prezzi erano si più piccoli ma mediamente più grandi, molto più grandi, …… i culi 😅

Se il locale sta sul mercato per le tariffe più che per il livello di figaggine va da se che se poi porta le tariffe al livello dei figai perde mercato. Probabilmente ora che i figai stanno più o meno tutti alzando i prezzi ne recupererà una parte.

Detto questo, una salita al WlC mi costa mediamente dai 700 ai 1000 euro, i 50/60 euro incidono davvero poco Quello che invece incide, e molto, è il livello di servizio, l’attitudine, l’indole e la postura delle ragazze ed in questo senso auspico che in tempi rapidi la Direzione possa fare un’altra riunione per discutere con loro, altrettanto serenamente, delle norme elementari del buon servizio.

I più navigati dicono che non capiterà, che nulla cambierà, etc. etc. ma io, oltre che un grande estimatore di questo club, sono anche un inguaribile ottimista per cui ….

MelaGogo
Silver
29/12/2023 | 11:07

  • Like
    6

Quindi se ho capito bene la tariffa base passa da 70 ad 80 euro, il che vuol dire che l’ora passa da 140 a 160 euro, giusto ?
Extra CIM ed Anal restano invariati a 50 e 100, giusto ? Mentre per il resto si tratta con la ragazza che può chiedere quello che vuole, ho capito bene ?

Ok, basta mancette ed i conti tornano a quadrare 🤷🏻‍♂️.

Comunque i 20 euro in più all’ora sono nulla se si potesse avere di nuovo la qualità del servizio di un tempo.

Nulla.

MelaGogo
Silver
19/12/2023 | 13:29

  • Like
    2

Tema controverso ma di fatto le imposizioni sulle dotazioni le decidono le autorità che hanno in gestione lo specifico tratto stradale.

“Nelle aree in cui gli inverni sono più rigidi è possibile incontrare condizioni che possono mettere in difficoltà pure i pneumatici termici. Quando la neve è abbondante sulla sede stradale oppure l’asfalto è ricoperto da spesse lastre di ghiaccio, le gomme invernali si rivelano meno efficienti delle catene, che invece possono avere una maggior presa proprio in virtù delle loro caratteristiche capaci di offrire un grip “meccanico”. In tali circostanze, dunque, è consigliabile avere a bordo del veicolo le catene in modo da poterle montare all’occorrenza, ricordandosi poi di smontarle una volta concluso il tratto più insidioso. Con pneumatici invernali e le catene a bordo del veicolo si è attrezzati alla perfezione per affrontare la stagione più fredda, sebbene – lo ricordiamo – con le gomme termiche non è obbligatorio avere le catene ed è molto probabile che non verranno mai utilizzate, se non in condizioni particolari ed estreme, poiché nella quasi totalità delle situazioni le coperture invernali svolgono al meglio il loro compito.”

Con gomme invernali e 4 ruote motrici (non ho un suv) non ho mai dovuto mettere le catene, nemmeno in tratti montani con 30 cm di neve.

Men che mai per arrivare al WlC perché sia l’autostrada che la normale da Tarvisio le ho sempre trovate più che praticabili.

MelaGogo
Silver
11/11/2023 | 13:51

  • Like
    0

@Magiko said:
@raff84 simpatica, tranquilla, onesta e corretta. con lei, vai sempre sul sicuro!

Confermo 👍

MelaGogo
Silver
17/10/2023 | 20:26

  • Like
    1

@Juka said:
Hey guys, planning my visit to Wellcum soon. Any recommendations for some wild girl that really enjoy fucking (or at least is good at acting )? You know, all kinds of positions (not just classic ones), kissing, etc.

There are many girls compliant with your needs. It depends on how much you can spend. In my opinion , with 300 euros, the majority of them are open to any position and ….. in any hole

😅😉

MelaGogo
Silver
15/10/2023 | 08:51

  • Like
    1

@Magiko said:
@MelaGogo ma non credere che sono tutti dei "ricconi sugar daddy" quelli che frequentano il Wellcum, oltre i comuni pensionati scapoli, vedo anche alcuni ragazzi giovani 20-30'anni (che fanno un'lavoro umile) e che non sono benestanti, ma neanche dei poveracci morti di fame....comunque l'età media dei frequentatori al wellcum é sui: 45-60'anni ( + o - ) dopo le fasce d'età cambiano anche in base al giorno e il periodo, d'estate per esempio, ci sono più giovani, che vanno lì più che altro con l'intento di fare festa, bere e ubriacarsi con gli amici (le scopate sono solo un'contorno)

@ir_pelato @Magiko

La mia voleva solo essere una puntualizzazione circa il fatto che in Italia (ed il wlc è frequentato per lo più da Italiani), per varie ragioni (imprenditoria diffusa, classe dirigente ben retribuita rispetto alla media Europea, evasione diffusa, economia illecita ben radicata, tasse di successione molto basse, etc.) di soldi ne girano molti.

Un mio amico che vive a Montecarlo e di mestiere fa lo speculatore (lui dice di essere un commerciante 2.0 ma di fatto speculazione e’, fatta di call e put incrociate, operazioni gabbiano, aquila e cose del genere), ripete spesso : ”la Francia è un Paese ricco di gente povera, l’Italia un Paese povero di gente ricca” (infatti …… pochi Francesi al wlc 😂).

Detto questo, concordo con voi in toto, la propensione alla spesa dipende da molti fattori e non solo dalla disponibilità. Chi li fa in in fretta o, addirittura, se li trova, li spende con maggiore facilità. Chi invece viene dal basso li usa prevalentemente per garantirsi di non diventare mai più povero.

Chi dipende (è la figa può dare dipendenza 😅) spende tutto quello che ha.

MelaGogo
Silver
14/10/2023 | 04:51

  • Like
    4

@ir_pelato said:
@Magiko ehehe ho visto ferrari e porsche con targhe italiane,i frequentatori medi del wlc secondo me hanno un reddito minimo da 3k il mese,e volo basso

Al mese ????? A settimana. E voleresti basso lo stesso.

MelaGogo
Silver
10/10/2023 | 22:28

  • Like
    1

@Spingobene said:

@kaisersoze said:
Mi viene da ridere a chi scarta Talia. Super corretta e prestazionale in camera. Se finite che mancano ancora 10 all'orario concordato rimane lì con voi a farvi massaggi o coccole/baci. Provate a vedere cosa fa Kelly (giusto per fare un nome di una teen a caso) se rimane li o fa fagotto in fretta e furia spillandovi magari extra inesistenti. Però i gusti sono vari e vanno rispettati quelli di tutti. Andiamo e divertiamoci. Si vive una volta sola.

Si sta parlando di una super super top, di una strafiga che è anche una delle mie preferite! Corretta, professionale da far scuola a chiunque, bravissima (al sol pensiero sto scappando in Austria) e simpatica, simpatica assai se si riesce a creare un minimo di empatia!
Poi i gusti sono gusti ma critica Talia solo chi non ci è mai stato in camera! Gli altri, e sono tantissimi, la adorano com'è giusto che sia!
In primis il sottoscritto e con piacere vedo anche te @kaisersoze

No, ti sbagli. Io ci sono stato. Sulla correttezza nulla da dire. Sulla bellezza nemmeno, è certamente una bella donna.

Con me, molto distaccata. Forse una giornata no o forse (io credo sia così) è molto sensibile alla “chimica”. In altre parole: una tua preferita perché tu sei un suo preferito.

MelaGogo
Silver
10/10/2023 | 21:35

  • Like
    2

Talia: ci sono stato una sola volta. Due parole in croce, impossibile (almeno per me) farla ridere. Al massimo, un ghigno sarcastico. Poi, per carità, scopa.

Kelly: idem ma con l’aggravante dell’atteggiamento “sbrighiamo la pratica”. Anche lei scopa.

All’inizio della mia carriera di orso wellcumiano incontrai Celine di cui ricordo che ne ebbi l’impressione (ampiamente condivisa da altri qui), che facesse il compitino con dedizione ma scarsa partecipazione.

Anni luce meglio di Kelly ed anche di Talia. C’è da dire che io oggi sono di 7 anni più brutto, magari anche questo può incidere.

MelaGogo
Silver
09/10/2023 | 21:16

  • Like
    1

@Magiko said:
@larrymitico sì, ha dei tatuaggi... quel giorno lì era proprio trascurata, lasciata andare, poco curata, con stò viso da vecchia zingara, Stà pancia gonfia (e girava pure semi-total naked, altrimenti non avrei potuto vederla mezza nuda) boh...sarà pure nà grande maiala in camera come dicono, ma esteticamente anche Nò! c'è di molto meglio al wellcum...

Mi sembra una descrizione un po’ severa quella che hai fatto di Jasmin. Non ricordo denti marci, ne rughe. Un addome non proprio tonico, questo si, da quando è diventata mamma. Molte di queste ragazze, con la vita che fanno, se non si truccano bene hanno di quelle occhiaie da far paura.

In ogni caso, è sempre vero (per fortuna) quanto era solito ripetere Goethe: “la bellezza sta negli occhi di chi guarda”

MelaGogo
Silver
04/10/2023 | 16:50

  • Like
    1

@Rocco69 said:

@MelaGogo said:

@Rocco69 said:
E' possibile togliere "locale pieno di figa" dal titolo della discussione?
Ormai è un locale pieno di nulla...

🤣🤣🤣🤣

Bella la battuta ma alquanto ingenerosa. Ci sono delle belle fighe, altroché. Forse meno di 7 anni fa ma comunque ….

Si hai ragione.. Allora dovrebbero modificarlo in "locale con 3 / 4 fighe"

Si, concordo “locale con 3, 4 fighe !”.

🤣

MelaGogo
Silver
04/10/2023 | 07:16

  • Like
    1

@Sarto45@ said:
Ultima cosa scusatemi l’invadenza… leggo sul
Sito che le ragazze devono presentare un certificato di salute ogni 6 settimane… ma per malattie sessuali o covid? Grazie e scusate ancora

Piccolo suggerimento: oggi (e speriamo che sia così per sempre) il covid (tranne situazioni personali molto particolari) te lo puoi DI MEN TI CA RE. .

Detto questo, i controlli medici e la verifica dei certificati sono normate dalle leggi austriache che, tra l’altro, sono cambiate negli ultimi anni.

Il locale è tenuto a verificare i certificati e, per la precisione, non credo che il cliente possa pretendere di controllare alcunché.

MelaGogo
Silver
30/09/2023 | 19:03

  • Like
    0

@Bakul said:
@MelaGogo @TITANO
perché continuate a punzecchiarvi? Immagino che non vi siate simpatici, ma è un peccato che due persone intelligenti (come date impressione di essere) investano così male il loro tempo.
Tra l'altro sono sicuro che anche voi, nel corso della vostra vita, vi siate accorti che la ragione non sta mai tutta da una parte sola. Eccezion fatta in quelle occasioni in cui sentenzio io! 🤣

@Bakul, apprezzo il tuo impegno.

Potresti ….. girare questa 🍑 a @Titano dicendo che gliela mando io

🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣

Scherzo, scherzo, sto scherzando. Che non mi metti anche tu nella lista di quelli che cercando di fare i simpatici finiscono per offendere 🙃

MelaGogo
Silver
30/09/2023 | 06:55

  • Like
    1

@titano hai assolutamente ragione, questa volta devo proprio ammetterlo, hai assolutamente ragione.

Leggendo il post di @jojof, seppur la frase si presti ad interpretazioni, non mi era minimamente passato per l’anticamera del cervello che potesse far riferimento al fatto che le ragazze riconoscono una percentuale dei loro incassi al locale. Questo perché in tanti anni di frequentazione e chiacchierate con svariate ragazze mai ho avuto modo di dubitare su ciò. Capita invece spesso che le ragazze facciano riferimento al fatto che dovendo pagare un ingresso (per altro di importo maggiore rispetto al nostro) debbano poi lavorare per pareggiare prima di iniziare a realizzare profitto.

Con tutta franchezza (ma sarà lui a precisarlo se crede) ritengo che il collega @jojof facesse riferimento a questo aspetto e non altro.

È una questione di maggiore o minore propensione alla malfidenza. Io non lo sono. Il mio avvocato lo era e mi ha anche creato situazioni imbarazzanti a volte per questo, ovviamente con il preciso intento di proteggermi.

A pensarci bene tutto quadra perché se uno è malfidente interpreta sempre il significato peggiore e così capita che una frase atta a capire solo se il no al bacio fosse categorico (atto troppo intimo) o negoziabile (cosa che oggi capita sempre più spesso) venga poi interpretato come mirato a scadagliare attività inerenti gli affetti privati.

E tutto quadra al quadrato, perché Lia, che ha interpretato malamente come hai fatto tu, è certa di indole malfidente visto che (cosa mai capitatami prima) mi ha seguito fin quasi dentro l’armadietto per avere i soldi, invece che aspettarmi nella zona delle cassette di sicurezza.

Io comunque non commento i tuoi post. Commento i post in generale quando mi va di farlo, cercando di mantenere un tono ed una postura garbata.

MelaGogo
Silver
29/09/2023 | 20:06

  • Like
    4

@TITANO said:
@jojof

È indipendente anche al Wellcum.
Paga l'ingresso nel locale che le dà diritto ai pasti e una quota fissa per le tasse.
Non credo che in Irlanda lei non mangi o non paghi dove dorme e magari lavora.

Non è proprio così. Al Wellcum paga, entra, usufruisce dei vari servizi ma deve sottostare (giustamente) a certe regole, che impongono di fatto una certa tariffa per il servizio base, etc. etc. Se invece lavora in un loft può chiedere e fare davvero quello che vuole. Ma deve anche provvedere da sola a tutto, compresa (aspetto tutt’altro che trascurabile) la propria sicurezza.

Pro e contro, come in tutte le cose

MelaGogo
Silver
26/09/2023 | 17:06

  • Like
    0

@Rocco69 said:
E' possibile togliere "locale pieno di figa" dal titolo della discussione?
Ormai è un locale pieno di nulla...

🤣🤣🤣🤣

Bella la battuta ma alquanto ingenerosa. Ci sono delle belle fighe, altroché. Forse meno di 7 anni fa ma comunque ….

MelaGogo
Silver
13/09/2023 | 16:36

  • Like
    0

@trinciastrocchi said:
Ciao Bella Gente!!!!

Faccio una domanda, (magari fuori luogo, in tal caso mi scuso anticipatamente) ci sono ragazze di colore nel locale? Tipo di etnia Africana o giù/su di li.

Si, ultimamente ce ne sono alcune

MelaGogo
Silver
13/09/2023 | 16:35

  • Like
    0

@Bakul said:
@TITANO
non me ne voglia @MelaGogo ma anch'io avevo notato il pronome sbagliato! 😁
Pensa che qualcuno è convinto che dietro il mio nick si nasconda proprio @TITANO ..... vuoi vedere che ha ragione? 🤣

No, no, tranquillo, non me la prendo. 🤣🤣🤣🤣 Se ho sbagliato solo i pronomi è già un gran successo perché in genere (bene inteso, non che me ne vanti) commetto errori anche peggiori (con le preposizioni ad esempio e persino con le doppie). Sempre stato un disastro con le lingue, eccellendo per contro, in matematica e fisica. E tutto sommato è andata molto bene così.

Tu e Titano la stessa persona ? Possibile, come ……….

Dottor Jekyll e Mister Hyde 😅😅😅😅😅

MelaGogo
Silver
13/09/2023 | 11:22

  • Like
    2

@Gattaccio70 said:
Un ottima analisi, un rifiuto non fa mai piacere ma per una che ti dice no, ce ne sono dieci che ti approcciano e per quanto contronatura, devi essere tu a dire di no a loro..

Si, certo, giusta filosofia, ma credo che il punto della discussione (polemica) fosse più centrato sulla parola TOLLERANZA, ingrediente fondamentale dello stare insieme senza conflitti.

Tolleranza. E rispetto, aggiungerei.

Anni addietro, una ragazza molto in gamba (una TOP, come si suol dire) mi disse:

“Oh, ma non sai cosa mi è successo
“Per Dio, cosa ti è successo ?
“L’altro giorno un tipo mi ha chiesto se gli leccavo il culo, ma ti rendi conto ?
“Beh, è una pratica, si chiama anal riming, a certe condizioni si fa
“Che schifo ! Ti giuro, mi è venuta voglia di dargli un pugno
“Ma noooo !!! 🤦🏻‍♂️ Cosa gli hai detto ?
“Che certe cose doveva vergognarsi anche solo di chiederle

Stiamo parlando di una top. Ci sta che si debba spiegare l’importanza della parola tolleranza (che implica molti aspetti, compreso l’accettazione del fatto che alcuni clienti preferiscano entrare nel club con il costume piuttosto che nudi) ad un giovane. Fa specie che la si debba spiegare a persone un po’ più vissute.

Se un cliente viene e ti chiede un reverse 69 può essere che la cosa ti irriti e ti passi per la testa il pensiero “Ma cazzo, ma ti sei visto ? Sei un ippopotamo e mi chiedi di stare sopra di me in un 69 ??” ma non lo puoi dire. Devi tollerare.

E viceversa se ti approccia una ragazza con un lato B diciamo “un po’ tanto” abbondante per i tuoi gusti, può essere che ti passi per la testa il pensiero “Oh, ma mi hai visto ? Sono abbronzato, palestrato e secondo te vengo, pagando per giunta, con una che nella classifica delle culone inchiavabili viene subito dopo la Merkel ?” ma non lo puoi dire. Devi tollerare.

Ammettiamo pure che la mia replica con la Lia sul bacio fosse irritante, se ti faccio capire che non c’era alcuna malizia, o secondo fine o altro, ma che la mia era una semplice constatazione fatta in buona fede, la cosa deve finire li. Se invece che lasciar correre, non tolleri, ed insiti nell’osservare che sono stato scorretto, ed insisti ancora, irriti, ed irritando crei conflitto.

Per quel poco che la conosco, Lia è una ragazza con una personalità che la porta a dire quello che gli passa in testa d’istinto (e potrei fare almeno altri due esempi) sconfinando un po’ nell’intollerante ed anche nell’intransigente, per dirla tutta.

Detto questo è una che, oltre ad essere molto bella (con una vaga somiglianza alla Giorgi, la Camila) fa ottime camere per 70 euro. Non è poca cosa, ragione per cui il mio consiglio sarebbe quello di tollerare i suoi aspetti caratteriali e ….. godersela. Letteralmente.

MelaGogo
Silver
12/09/2023 | 22:38

  • Like
    0

@TITANO said:
@MelaGogo

Guarda che il post che hai pubblicato e su cui ho commentato è questo:

"Confermo. Lia ha reazioni di questo tipo. Molto disinvolta nelle affermazioni, con atteggiamento che si colloca a metà tra lo sprezzante ed il rimprovero. Ad esempio:

“no, io non bacio !”
“ok, capisco, il bacio lo vuoi tenere per il tuo ragazzo”
“ma come ti permetti ?? Cosa vorresti dire ?”
“No, nulla di particolare, alcune ragazze ritengono il bacio un atto molto intimo e quindi vogliono riservarlo per relazioni di tipo diverso”
“Hai detto una cosa davvero scorretta !”
“No guarda hai frainteso …”
“Sei stato SCORRETTO !!!!”

Se invece ora scrivi

"Cosa vuoi fare ?”
“Boh, un po’ di tutto, quello che viene meglio”
“Io non faccio …, io non bacio”
“Non baci ????? 😄😄 “ (sorridendo visto che l’argomento è sempre tabù)"

ti suggerisco di fare editare il post precedente da @Gnoccatravels o @Iustus, perché è evidente che stai facendo confusione (tu).
O è corretto il primo post, o il secondo.
Se poi te lo si fa notare, mica è colpa di chi se ne è reso conto.

Ci sono cose che non possono essere ignorate.
Magari altre, ad esempio su cosa faccia una professionista con i suoi affetti, andrebbero evitate.
Ma appare evidente che qualcuno non ci arrivi.
Quindi è per forza di cose colpa della ragazza.

Prova a rileggerli in sequenza (la seconda parte per prima) e vedrai che non c’è nulla da editare. Fidati. Prova

MelaGogo
Silver
12/09/2023 | 22:22

  • Like
    1

@TITANO said:
@MelaGogo

" *Mi è venuto istintivo fare un commento, come mi è capitato di fare altre volte in passato, senza che questo scatenasse alcuna reazione.

Quindi @Titano, premesso che non me la sono assolutamente presa, ritengo giusto farti notare che il tuo commento, nel caso di specie, era del tutto fuori luogo* ".

Mi duole che non ti piaccia quello che ho scritto, me ne farò una ragione, ma questo non lo rende "fuori luogo".

L'unico commento fuori luogo qui è quello fatto a una ragazza che rifiuta la prestazione del bacio dicendole

" ok, capisco, il bacio lo vuoi tenere per il tuo ragazzo” (riporto le tue parole testuali)

Questo è l'unico commento fuori luogo, evidenziato appunto dal mio post.

Poi se si vuole far passare la reazione della ragazza a questa frase come se fosse colpa sua, temo si sbagli l'inquadramento del problema.

Ma, come ho scritto "Spesso mi chiedo dove finiscano i problemi delle ragazze e inizino quelli dei clienti. A leggere certe cose poi i dubbi si dissolvono".

Solidarietà a @Wellcum.at per tutto quello che deve sorbirsi.

@Titano, la tua presunzione ti spinge spesso a pontificare.

Sono costretto a ripetermi perché noto che non comprendi: io non ho chiesto nulla.

“Cosa vuoi fare ?”
“Boh, un po’ di tutto, quello che viene meglio”
“Io non faccio …, io non bacio”
“Non baci ????? 😄😄 “ (sorridendo visto che l’argomento è sempre tabù)
…….

Commento inopportuno il mio ? Boh …. Non mi sembra. Esagerata la sua reazione. A me pare questo. Così come mi pare fuori luogo il tuo commento, ma questa non è una novità.

Non avevi promesso a te stesso di ignorare i miei post ? Te ne sei dimenticato ?

MelaGogo
Silver
12/09/2023 | 21:31

  • Like
    1

@TITANO said:
Due riflessioni al volo, senza che nessuno se ne abbia a male.

Se una ragazza in sede di intervista dice che non fa una cosa, bisognerebbe rispettare il rifiuto e "mettersela via".
Noto la tendenza da parte di molti ad "approfondire i motivi" del rifiuto o a "ricamarci sopra" con osservazioni poco opportune, verbali e scritte.

Magari l'interlocutore ha pessime dentatura o igiene orale, o entrambe.
Magari alla ragazza non va "a pelle" il cliente, pure essendo una persona a posto.
I motivi per il rifiuto del FK o di altre pratiche possono essere molti.
Un no è un no.
Mica è obbligata a farlo.
Cosa che porta al corollario dell'assenza di obbligo di giustificare il rifiuto.

Cosa poi la ragazza faccia (o non faccia) con il ragazzo/fidanzato/marito, perdonatemi, sono cazzi suoi.

Magari altri clienti li bacia o ci fa il 69 o si fa praticare il daty, e a noi no.
Decide lei.

Ricevuta l'informazione sta poi al cliente potenziale decidere se soprassedere o andarci lo stesso.

Ma insistere sul punto o continuare a battere sulla cosa è stupido, inutile, mortificante (per il cliente) e maldispone (la ragazza), oltre ad essere una perdita di tempo per entrambi.

Spesso mi chiedo dove finiscano i problemi delle ragazze e inizino quelli dei clienti.
A leggere certe cose poi i dubbi si dissolvono.

Tutto giusto @Titano, tutto assolutamente corretto.

Come ho avuto modo di puntualizzare più volte in passato, io non intervisto mai prima, non chiedo (quasi) mai servizi specifici ne tariffe. Prendo quello che viene. Punto. E, stranamente, mai nessuna si e’ approfittata della situazione. Mai. E, cosa ancor più importante, le camere sono (un po’ più un po’ meno) sempre molto piacevoli (tanto che ho formulato una tesi specifica al riguardo).

Aggiungo che le ragazze mi hanno (quasi) sempre solo chiesto il dovuto per quanto fatto in camera, nulla di più.

In situazioni particolari (da buon oblatore seriale quale io sono) non chiedo il resto.

Pur non essendo io un titano del puttanismo, un po’ di esperienza li dentro credo di averla ormai maturata. Del bacio si discute da sempre (volontario vs extra, etc. da ben prima che arrivasse Fabris tanto per intenderci), non solo in questo forum, ma persino nella conversazione libera in sala. Ho incontrato ragazze di alto livello, capaci di ottime prestazioni che però non baciavano e, nel giustificare questa loro posizione, nel 100 % dei casi argomentavano sostenendo che ritenevano il bacio un atto particolarmente intimo.

Con Lia, io, come sempre, non ho chiesto nulla ma è stata lei all’inizio della camera a precisare che non faceva questo e quello, puntualizzando che non baciava.

Mi è venuto istintivo fare un commento, come mi è capitato di fare altre volte in passato, senza che questo scatenasse alcuna reazione.

Quindi @Titano, premesso che non me la sono assolutamente presa, ritengo giusto farti notare che il tuo commento, nel caso di specie, era del tutto fuori luogo.

MelaGogo
Silver
12/09/2023 | 17:10

  • Like
    2

@kaisersoze said:
@stefanolingus ciao. Grazie alla descrizione fatta da @Magiko ho capito chi è Lia. Divani bassi a sinistra appena si entra, postazione prima di quella gran gnocca di nome Julia. Io e i miei amici la evitiamo come la peste dopo che lei ha risposto male, offendendolo, a uno dei miei amici compagno di viaggi. Lui si era avvicinato perché fisicamente rappresenta il suo tipo ideale, giovane, non tanto alta, capelli chiari, carnagione chiara. Alla domanda se faceva il 69 con lui sopra, lei non ha detto semplicemente no. Ma arrabbiata l'ha offeso con frasi del tipo "ma che domande sono" "ma non vedi come sei messo" ecc. E l'ha mandato a quel paese. Lui è uno dei miei migliori amici ed è educato. Sono sicuro che la domanda l'ha fatta in modo garbato. Da quando ci ha raccontato questa storia, risalente a fine agosto 2022, non l'abbiamo più considerata. Pensare che piaceva anche a un altro dei miei amici per la sua vaga somiglianza con la tennista Giorgi di cui è tifoso. Quella volta Lia ha buttato all'aria due camere. Più le eventuali altre future.

Confermo. Lia ha reazioni di questo tipo. Molto disinvolta nelle affermazioni, con atteggiamento che si colloca a metà tra lo sprezzante ed il rimprovero. Ad esempio:

“no, io non bacio !”
“ok, capisco, il bacio lo vuoi tenere per il tuo ragazzo”
“ma come ti permetti ?? Cosa vorresti dire ?”
“No, nulla di particolare, alcune ragazze ritengono il bacio un atto molto intimo e quindi vogliono riservarlo per relazioni di tipo diverso”
“Hai detto una cosa davvero scorretta !”
“No guarda hai frainteso …”
“Sei stato SCORRETTO !!!!”
“ECCHECCAZZO piantala li !!! Se non vuoi capire il significato di quello che volevo dire, …..”
“Sei stato scorretto !”
“Si hai ragione tu, scusami, sono stato scorretto, anzi scorrettissimo, ma …. possiamo passare ad altro ora per favore ? Grazie”

A dispetto di questo poco edificante inizio (al limite del grottesco) Lia mi ha fatto un pompelmo di ottimo livello ed anche nel seguito mi e’ piaciuta non poco.

È strana. Tutto qui.

MelaGogo
Silver
12/09/2023 | 07:16

  • Like
    1

@Magiko said:
@MelaGogo io ci sono stato con Rosee, circa un'anno fà, ottobre 2022, lei è bellissima, molto valida esteticamente, però come carattere è molto timida e lunatica, parla esclusivamente inglese, tedesco o romena (non parla l'italiano e lò capisce poco o niente) non approccia quasi mai, sei quasi sempre tu che devi andare da lei, dove staziona adesso di preciso non lo sò, come performance in camera fà "il suo compitino" senza infamia e senza lode. La cosa che mi ha dato fastidio di lei personalmente, che la volta successiva, à fatto finta di non conoscermi (nonostante io l'avessi anche salutata per nome!) quindi per questo suo gesto maleducato, io non ci ritorno più. Dopo se tu vuoi provarla, per toglierti uno sfizio, te la consiglio, però sappi che è particolare come ragazza... diciamo che se riesce à lavorare e sopravvivere nel locale, é perché è molto bella, molto giovane e in camera non gioca brutti scherzi, essendo lei molto calma e tranquilla..

Grazie 1000 @Magiko . L’ho osservata a lungo girare in sala (ora fa base nei divanetti a destra dell’uscita verso la piscina, tra i due pilastroni, guarda caso in una zona un po’ nascosta) e la descrizione che hai fatto combacia perfettamente con l’idea che avevo. È passato un anno da quando la incontrasti tu e credo che adesso l’italiano lo parli un po’. Ho avuto modo di incrociarla negli spogliatoi ma per estorcergli due parole ho fatto fatica perché è molto introversa, quasi schiva.

Sapere che in camera non gioca brutti scherzi è info molto preziosa.. Grazie davvero per la tua disponibilità.

MelaGogo
Silver
11/09/2023 | 20:40

  • Like
    0

@kaisersoze said:
@MelaGogo ciao. Ho conosciuto solo una perdona che è andato con lei. Non ne ha parlato come di una "tigre da materasso". Forse anche perché è giovanissima. Siamo sui 19 anni. Sulla bellezza e fisico non si discute.

Grazie 🙏 Bellezza naturale ed intrigante.

MelaGogo
Silver
11/09/2023 | 12:23

  • Like
    0

Perdonate la mia insistenza: davvero nessuno ha ancora incontrato Rosee ?

Grazie per l’attenzione

MelaGogo
Silver
09/09/2023 | 08:45

  • Like
    2

Salito in settimana.

Locale in splendida forma: organizzato, pulito, personale professionale ed attento. Volendo essere pignoli mi manca un po’ il sistema chiusura armadietti di un tempo. Per aprirli non serviva sfilare il braccialetto e ti potevi scegliere tu la collocazione nella zona che preferivi. Inoltre non capisco come mai non si investano pochi euro per aumentare le grucce, in particolare quelle su cui si possano mettere anche i pantaloni. Ce ne sono poche e la maggior parte sono quelle per le sole camicie o giacche. Non mi sembra una gran spesa.

Per il resto il locale in questa stagione, con la possibilità di vivere anche l’esterno, è stupendo.

Sulle ragazze posso dire poco perché vado sempre con le stesse (Jasmin, Manuela, …). Ho conosciuto Coco, molto dolce, molto corretta.

Qualcuno sa dirmi qualcosa di Rosee ? La osservavo mentre passeggiava avanti e indietro e l’ho trovata molto bella. Tuttavia non riuscivo a capire se la sua fosse naturale bellezza imperiale o atteggiamento di una che se la tira un po’. Qualcuno l’ha provata ?

MelaGogo
Silver
05/08/2023 | 11:14

  • Like
    3

@wellcum.at said:
@MelaGogo mercoledì vai assolutamente tranquillo

Grazie. Anche per l’abnegazione con cui rispondi ad ogni richiesta, con precisione e modi estremamente garbati. Sei diventato un ulteriore plus nell’ampia gamma di servizi che offre questo ottimo fkk che e’ il Wellcum.

Scrissi anni or sono che il Wellcum era invincibile. Non solo gli eventi hanno provato che avevo visto giusto ma noto che con il passare del tempo lo diventa sempre di più.

Grazie davvero per quello che fate.

MelaGogo
Silver
04/08/2023 | 21:33

  • Like
    0

@Leonardo69 said:
Agosto è il forse il mese con più affluenza assieme a dicembre, dato che ai frequentatori abituali si aggiungono i vacanzieri, visto che il posto può sfruttare l ampio giardino e piscina, è già piacevole di suo ,mettici pure un centinaio di ragazze seminude che girano ,diventa una prospettiva molto allettante se sei in ferie.
Ci sarà meno gente rispetto al weekend ma comunque gente , che dal punto di vista ragazze e proprietà del locale è un fatto molto positivo.
Arrivando presto godrai comunque di maggiore tranquillità fino al pomeriggio inoltrato.
Tieni anche presente che dormendo li ed avendo una tua camera di appoggio, puoi riposare in stanza quando vuoi e portarti una ragazza per una ottima compagnia,quindi che sia affollato o no è relativo in questo caso.

Grazie

MelaGogo
Silver
04/08/2023 | 21:09

  • Like
    0

Una domanda per i più assidui frequentatori: sto valutando una visita per il prossimo mercoledì, secondo voi sarà già periodo di grande casino ? Oppure visto l’imminente settimana ferragostiana (dall’11 al 19) mercoledì sarà ancora vivibile ?

Detesto il caos, le code, etc.

Grazie in anticipo a chi vorrà rispondere.

MelaGogo
Silver
16/07/2023 | 10:49

  • Like
    1

@asino said:
https://vm.tiktok.com/ZGJ4cDYpC/ ecco perche andiamo a mignotte

😂😂😂

Il motivo per cui andiamo a mignotte è perché siamo così voraci di sesso da diventare dipendenti dal potere della patata. Spesso a livelli tali da finirne succubi.

MelaGogo
Silver
27/06/2023 | 08:13

  • Like
    0

@Amatorcortese said:
Buonasera, vorrei sapere se nelle giornate dedicate al total naked le ragazze sono veramente nude oppure ciascuna può gestirsi come vuole, almeno in estate sarebbe proprio bello per me vederle al naturale, ma temo di trovare molte eccezioni alla regola, tipo quelle che sfoggiano comunque reggiseni, vestiti a rete, copripancia, gonnelline e così via.

Molte si coprono con l’asciugamano. Se non altro per una questione si igiene perché sedersi di qua e di là dove si siedono tutte nature …….

MelaGogo
Silver
15/06/2023 | 20:30

  • Like
    1

Sta storia delle ciabatte mi lascia basito. Mi pare una cosa INCREDIBILE.

Un singolo ? Che ha saccheggiato qui e la portandosi via un completo set di ciabatte ? O un gruppo di persone che si sono messe d’accordo per fare sta “bravata” ?

Da un punto di vista statistico, quanti possono essere i clienti ad un tale livello di miseria da puntare a far bottino di ciabatte ???????? O così spudorati da fare man basse di ogni cosa per arrivare ad un bottino di una certa consistenza ?

A questo punto chi può escludere che si siano portati via anche il colluttorio con la borraccia e la carta igienica ?

La volontà di danneggiate il club ? Un Wellcum invincibile magari qualche antipatia l’ha creata.

Detto questo, basta ridurre il volume dello zaino ai minimi termini. Io di solito entro con un piccolo necessaire.

Certo che …….. provo quasi vergogna per loro.

MelaGogo
Silver
10/03/2023 | 17:27

  • Like
    0

@Leonardo69 said:
A parte che sono sicuro di nn avere messaggiato sempre con la stessa persona quando avevo la morosetta runema ,cambiavano stile ed errori grammaticali o si limitava solo alle faccine.
https://www.escortforumit.xxx/accompagnatrici/RUBY-110547#from=city_it_treviso
Ecco un altra ex fkk , in questi casi la ragazza dovrebbe mantenere il tariffario wellcum ,andiamo, ( che poi anche lì vorrebbero alzarlo),od adeguarsi ai prezzi locali ,tra la mezza ora a 100 in appartamento della Ruby,nn dico più 70, e i 150 euro sempre per la mezza ora che chiede la Sandy fathia c e una differenza molto marcata

“Tutta naturale 100%” ……. 😅😅😅😅. Se il buongiorno si vede dall’annuncio, stante siffatti labbroni e tettone, partiamo un po’ maluccio.

MelaGogo
Silver
10/03/2023 | 06:52

  • Like
    0

@oreste said:

@MelaGogo said:
Al WlC nessuna delle ragazze con cui sono stato era “protetta”. Sono molto determinate a raccogliere soldi, in alcuni casi per sostenere spese allegre ma spessissimo per realizzare progetti specifici (una piccola palazzina, un salone di bellezza, etc. etc.). Davvero, non credo siano sfruttate.

Immagino te l'abbiano detto loro!

Si, certo. Con dovizia di dettagli ed in alcuni casi persino delle foto. 🙂

Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI