Andiamo

Torquemada

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonBlumedico

Commenti

Torquemada
Newbie
18/01/2024 | 09:59

  • Like
    0

@GiovaneDentro said:
Buonasera a tutti.
Appena uscito dal Maxim e scrivo per farmi un’idea! Spero che qualcuno di voi mi dia un’informazione!
Premetto che non vengo spesso al Maxim, direi saltuariamente, ma non ho mai capito bene come funzionano le cose. Mi spiego meglio… a volte vengo assalito neanche fossi la risoluzione della fame nel mondo! A volte invece, tipo oggi, in due ore e mezza di permanenza, non mi ha filato praticamente nessuna! Avete idea del motivo??? Una sola si è fermata a chiacchierare, ma c’ero già salito e non mi interessava! Ok, si è fermata anche la “signora” di una certa età ma non fa testo!
I divanetti sono considerati “zona relax” o “offlimit” per le ragazze? Eppure non penso di essere talmente brutto da farle scappare…
Mi date delucidazioni please? E scusate per la lungaggine…

tranquillo, con tutta probabilità non è un problema tuo.....
Come per la risposta precedente ripeto che ogni ragazza fa storia a se: c'è quella che appena entri ti si attacca come una cozza (e se non la conosci già non è di norma un buon segno sulla successiva prestazione.....), quella che sta le ore seduta al tavolino col cellulare in mano e bisogna andare a "stanarla" (o meglio ancora farsi presentare da un amico/a in comune), e le vie di mezzo (che secondo me è l'atteggiamento più corretto), vale a dire le ragazze che non sono invadenti ma che approcciano a seguito di uno "scambio di sguardi"

Poi ci sono le situazioni particolari, banalmente qualcuna quel giorno ha le balle girate, oppure ad esempio mezz'ora prima del buffet tutte evitano i clienti perchè non vogliono rischiare di salire e perdere il cibo!

Torquemada
Newbie
18/01/2024 | 09:22

  • Like
    3

@munu said:
domanda sul funzionamento della gestione del tempo:

se uno viene dopo 5 minuti, che si fa? fine della festa e si paga 100 euro per 5 minuti? o si rimane per tutta la mezz'ora ed eventualmente si riprende a trombare?

al contrario, se uno ci mette 5 minuti di troppo, che si fa? fine della festa e si paga 200 per 35 minuti? o si va avanti per 1 ora?

grazie🙃

ogni ragazza fa storia a se: c'è quella che se vieni dopo 5 minuti fugge (ho provato coi miei occhi a vedere bar-to-bar di OTTO minuti) quella che resta per due coccole o due chiacchiere (se si è creato il giusto feeling), quella che gentilmente fa notare che i tempi vanno per le lunghe ed offre una proroga (retribuita), quella che alla fine fa i conti del tempo e addebita di conseguenza....

Non mi stancherò mai di ripetere che il 90% della bontà della stanza si costruisce col social giù al bar, sia per le info che ci si scambia in trasparenza sia per l'intesta che può o meno nascere, quindi il consiglio è che se uno sa già di essere molto rapido o molto lento meglio condividerlo (magari con una battuta simpatica....) giù al bar consente di valutare (a volte, se c'è...) la reazione in anticipo e regolarsi di conseguenza

Torquemada
Newbie
17/01/2024 | 20:25

  • Like
    3

mi unisco al consiglio generale: investire il meno possibile in beveraggi e tutto quello che si può in fanciulle

Torquemada
Newbie
25/04/2023 | 15:29

  • Like
    0

@ElFlaco said:

@trombo said:
@ElFlaco ma ormai il bello di questo forum è quello

Difatti è il motivo per cui ormai non scrivo quasi più nulla.. certi personaggi a dire poco insulsi.. che per lo più scrivono cagate o si inventano esperienze tanto x scrivere qualcosa 😂🤣🤣 a cui poi, quando chiedi delucidazioni.. manco rispondono 😅

I vari io io io e Brad Pitt della situazione poi.. veramente ridicoli.. che come dice giustamente @SaoPaulo, se non esistessero i locali scoperebbero solo il pavimento di casa.. sputano nel piatto dove mangiano quando poi un giorno si e l’altro pure sono al locale o sul forum a chiedere info sulle tipe 😄🤣😂

L’incoerenza fatta persona

non so a chi tu ti riferisca, probabilmente anche a me, ma poco importa: mi hai tolto il dubbio che avevo se continuare a frequentare questo forum.....

Torquemada
Newbie
25/04/2023 | 08:50

  • Like
    4

@Il_Signore_dei_Bordelli ti ringrazio dell stima, che sai essere reciproca.

Se la fanciulla legge sicuramente ha capito, ma non è un problema: al di là del non averne fatto il nome sono sempre più convinto di non voler puntarle il dito contro e recensirla negativamente. Era la prima volta che salivamo e come dicevo prima non penso si sia comportata "male" in senso assoluto.
Quanto successo è un po' ai limiti, e soprattutto credo sia un rischio che coinvolge diverse fanciulle, quindi rubo due parole del tuo post, me la auto-definisco una "ingenuità" (per fortuna non fatale...) e lascio la questione a chiacchierata "filosofica" con un insegnamento per il futuro: sono sempre stato rigoroso sugli accordi relativi alle sigle da oggi lo sarò anche sugli orari!

Tra parentesi, stiamo parlando di una stanza a dir poco spaziale! E' come se fossi andato a un ristorante top, avessi mangiato benissimo e poi il conto si fosse rilevato un po' più salato del previsto...

Torquemada
Newbie
24/04/2023 | 13:27

  • Like
    1

@SaoPaulo said:
@Torquemada

1) Sarebbe buona cosa rivelare il nome della girl, anche se ciò ti renderebbe facilmente riconoscibile al di lei cospetto, quindi riflettici bene...

Preferisco di no, anche perchè mi sono convinto che si sia trattato soprattutto di un'ingenuità da parte mia.
Purtroppo alle volte sono ancora un novellino, ad esempio quando mi dimentico che siamo banconote che camminano, indipendentemente da qualsiasi atteggiamento riscontriamo nei nostri confronti.
Lei si è comportata in modo molto "fiscale", e non glie ne faccio una colpa, i missili sono tutt'altra cosa, quindi l'aver raccontato questa esperienza non vuole essere un accusa diretta verso la persona, ma semplicemente un promemoria a tutti che "bisogna ricordarsi che funziona così".
Io l'ho dimenticato per mezz'ora e mi è costato un centello, amen.....

Torquemada
Newbie
24/04/2023 | 09:21

  • Like
    0

Ciao a tutti
vorrei conoscere la vostra opinione su una cosa successa qualche giorno fa:
vado al nostro amato locale, un mercoledì verso metà pomeriggio, con l'intento chiaro di salire con una specifica fanciulla approfittando dell'orario supercalmo.
Entro, trovo la fanciulla (di cui NON voglio fare il nome e non è una che ho recensito), saliamo e facciamo una scopata a dir poco spettacolare, mezz'ora buona di sesso veramente eccellente, al termine della quale ci sdraiamo per due coccole e due chiacchiere.
Dopo un po' ci alziamo, ci rivestiamo e io depongo il centello, e la ragazza mi dice "tesoro, abbiamo fatto un'ora....". Guardo l'orologio ed effettivamente era passata in tutto circa un'ora, la prima mezz'ora di sesso,e la seconda di chiacchiere e coccole, e le dico "si, ma la seconda mezz'ora abbiamo solo chiacchierato!" e lei, sempre molto cortesemente mi risponde "fa niente, è sempre un ora!".
Non sono uno a cui piace discutere, specie in situazioni in cui non sono certo di avere ragione, quindi deposito il secondo centello.... scendiamo e ci salutiamo.
Mentre torno a casa ci ripenso, e cerco di capire se è giusto così o se qualcosa è andata storta e di chi è la colpa...
Sono anni che frequento ma non si è mai finito di imparare, quindi chiedo:
secondo voi avrebbe dovuto dirmi chiaramente "guarda che se vuoi stare ancora un po' scatta il secondo obolo"?
Avrei dovuto rendermene conto da solo?
Essendo solo coccole (di mercoledì pomeriggio) poteva chiudere un occhio?
Di certo sapendo di dover pagare la seconda mezz'ora magari mi sarei fatti la seconda chiavata....

Cosa ne pensate?

Torquemada
Newbie
18/04/2023 | 17:26

  • Like
    0

Purtroppo era quello che immaginavo…. 😣💩
A me è accaduto una volta sola, con una ex fidanzata e…. senza condom! 😫
Però fortunatamente ho rimosso e corro ancora il rischio… 😜

Torquemada
Newbie
18/04/2023 | 17:12

  • Like
    0

@ambro4ever said:
@Torquemada ciao non saprei perché non sono particolarmente interessato a RAI2 per un fastidiosissimo ma divertentissimo aneddoto successomi in passato.

Spero non sia quello che immagino…. 💩

Torquemada
Newbie
18/04/2023 | 17:12

  • Like
    1

@ElFlaco said:
@Torquemada

La differenza è quella del mx è durata niente.. e quella al gm probabilmente è ancora lì..

Tanto di cappello/a alla gestione Maxim 👏🏻

Torquemada
Newbie
18/04/2023 | 11:49

  • Like
    0

@ElFlaco said:
@ambro4ever

Ottime stanze collega, solo un appunto: Rai 1 non è da “considerarsi” una sigla..

In quanto è così diciamo “scontato“ che si sale a scopare. Le sigle che avrei ottenuto saranno state bacio con lingua leccata di figa e pompino scoperto penso.. ovvero fk bbj e daty

Siamo tutti assolutamente d’accordo, ma giusto per ridere un po’ delle disgrazie altrui presso il forum quasi omonimo c’è u post-recensione-missile (oceano) in cui Rai1 è stato negato. E anche al Maxim è capitato qualcosa di simile poche settimane fa con una “meteora” (ovviamente sparita in 2 giorni) che essendo arrivata in camera senza condoms si è limitata a bbj…..
😆

Torquemada
Newbie
18/04/2023 | 11:45

  • Like
    0

@ambro4ever mi sai dire cortesemente se Marlene concede anche rai2?

Torquemada
Newbie
14/04/2023 | 09:39

  • Like
    1

@biig said:
@magone94 la tatuata sulle chiappe e con capelli a caschetto potrebbe essere Michela.

La semi spagnola potrebbe essere Nabila.

Certo che se scrivessi almeno se erano bionde o more sarebbe un filo meno difficile 😅

Anche sapere cosa hanno fatto in camera aggiungerebbe un po'di valore informativo al tuo entusiasmo, di cui comunque mi complimento 🙂

Dalle poche informazioni che dai le ultime due potrebbero essere state tranquillamente delle semi missilate, come già hai accennato

Bravo @biig ! Anche io volevo provare a partecipare al “quiz” ma non me ne veniva neanche una 😂
@magone94 la prossima volta metti in palio qualcosa! 😂🍺

Torquemada
Newbie
14/04/2023 | 09:34

  • Like
    0

@contemax said:

@Torquemada said:
ieri ho visto Rose per la prima volta, l'ho trovata davvero bellissima e stavo per chiedere info...... che fortunatamente sono arrivate da sole in anticipo

Lasciala perdere e sfonda la carolina cubana quella si che vale la pena poi logicamente deve piacere la categoria milf

Ahahaha, @contemax è molto molto molto probabile che succeda proprio quanto da te descritto…. 😜
Però dai, non la considererei ancora una milf….

Torquemada
Newbie
13/04/2023 | 18:18

  • Like
    0

ti dò una info molto più importante: con un topic dedicato non è il caso di aprirne uno nuovo per una domanda così......

Torquemada
Newbie
13/04/2023 | 10:24

  • Like
    1

ieri ho visto Rose per la prima volta, l'ho trovata davvero bellissima e stavo per chiedere info...... che fortunatamente sono arrivate da sole in anticipo

Torquemada
Newbie
10/04/2023 | 15:21

  • Like
    1

@rocco.si.fredda said:
@Torquemada di solito quando riteniamo irraggiungibile una donna, ammettiamo che saremmo anche disposti a pagarla per averla. Ma essendo la miss in questione una meretrice già di suo, mi sa la questione si complica ulteriormente 😅😅

E' vero! Ma stando al tuo ragionamento dovrei essere disposto a pagarla il doppio.... mentre non pago nemmeno gli extra alle zero sigle!

Torquemada
Newbie
10/04/2023 | 12:28

  • Like
    2

@Il_Signore_dei_Bordelli said:
Quindi @Torquemada @SaoPaulo segnalate che la new entry Giulia Italiana è interessante, gentilmente potete dare una breve descrizione fisica ed età approsimativa (e se sapete che sigle offre);

Giulia Italiana: alta, bionda, capelli lunghi e leggermente mossi, non proprio una teen, diciamo che la sua trentina ce l'ha tutta, generoso lato A e in generale non proprio magrissima, grosso tatuaggio sul braccio destro (mi pare....), non so se ne abbia altri perchè ieri sera aveva un vestito abbastanza coprente (rosso fuoco alla Jessica Rabbit), molto solare e sorridente. Purtroppo era presa e non l'ho intervistata.....

@acidnf said:

Ci sono delle pseudo-escorts, o pseudo-tr... o pseudo-come volete voi che secondo i miei parametri eta'/aspetto estetico sono da intervistare ma che hanno atteggiamenti simili alla Miss2022: Jessica, Ela, Cristina mora. Vanno dai bimbetti di loro iniziativa beccandosi parecchi rifiuti di andare in camera e ignorano completamente chi considerano fuori quota quando passandoti davanti vengono guardate. Se un domani c'e' l'occasione, saranno ripagate con la stessa moneta ma ancora piu' pesantemente. Inutile prendersela piu' di tanto con queste nuove pseudo.....

Sto sviluppando una specie di teoria auto-psicologica: Alexandra è senza dubbio bella, con un bel fisico, dicono anche molto prestazionale, ma forse è proprio questo suo essere quasi irraggiungibile che me la rende ancora più attraente! Razionalmente la vorrei ignorare, ma inconsciamente mi diventa irresistibile....mah, chissà come andrà a finire.

Piccolo O.T.: sapete se c'è un modo per far sparire le pubblicità dei trans dal forum?? Sono stufo di vedere caxxi da tutte le parti, e tra l'altro non mis embra nemmeno una gran mossa di marketing.....

Torquemada
Newbie
10/04/2023 | 00:09

  • Like
    5

Stasera Alexandra Misstocazzo ha veramente toccato il fondo: mi è passata davanti, l’ho salutata, si è voltata dall’altra parte e ha tirato dritto. Cazzo, almeno un po’ di educazione! Per me può bellamente andare a schiacciare i ricci col culo…..

@SaoPaulo said:
Presenti al momento Jasmìne e una girl italiana bionda (new-entry) a mio avviso decisamente interessante!

Jasmine ha un viso estremamente particolare, non ho ancora capito se mi piace o no…. La bionda ita dovrebbe essere Giulia, ragazza davvero solare, messa in lista al primo sguardo!

Torquemada
Newbie
08/04/2023 | 14:44

  • Like
    3

A me piace Alexandra, moltissimo, la stanzerei volentieri!
E' che di solito mi piace approcciare (come penso quasi a tutti....) con uno scambio di sguardi, un sorrisetto, ci si avvicina, si comincia a parlare... mentre nel suo caso temo che dopo 2 ore di tentativi ad incrociarsi con lo sguardo l'unica strada sia piantarsi davanti a 3 cm, urlarle "CAAAAGAMIIIIII" e poi iniziare a parlarci..... e proprio non mi va

Torquemada
Newbie
07/04/2023 | 23:44

  • Like
    2

@rocco.si.fredda said:
@biig molto bella ma mi fa poco sangue

Quoto… un minimo di social è sempre gradito, e la stupenda fanciulla è proprio a zero…

Torquemada
Newbie
06/04/2023 | 11:54

  • Like
    1

Faccio il vago e provo a cambiare discorso, anche perché non avrei molto altro da aggiungere…..

MARLENE: solo per averla osservata il tempo di una sigaretta ho formato una pozzanghera di bava dalla bocca …
Qualcuno l’ha già testata? La targa “Cuba” dovrebbe essere un’ottima premessa….

Torquemada
Newbie
06/04/2023 | 11:01

  • Like
    4

Si, lo so, io non punto il dito contro tizio o contro caio, ma questo dovrebbe essere un post di recensioni, e quando per cercare una recensione bisogna scorrere pagine e pagine di nulla prima di trovarla evidentemente c’è qualcosa che non va…..
Come suggerito all’inizio di questa pagina chi ha voglia di discutere di cose che non rientrano strettamente nel concetto di recensione è liberissimo di farlo (siamo in democrazia….) ma magari in un topic più adeguato….

Torquemada
Newbie
06/04/2023 | 09:06

  • Like
    8

No vabbè, non se ne può davvero più. Ogni scusa è buona per far partire fiumi di post di polemiche e punzecchiate….
Questo topic prima o poi farà la fine del Corona

Torquemada
Newbie
04/04/2023 | 09:15

  • Like
    0

@Prince93 said:

Seconda camera
Nome: Kendra
Nazionalità: Rumena
Età: non mi ricordo mai😂😂.. Tra i 28 e i 32
Sigle: RAI1 BBJ FK DATY COB
Rate: 100
Social: ottimo
Tempo: 35/40 minuti

Complimenti per le 3 camere.... io 3 camere non le faccio neanche in un mese......
Ma quindi Kendra fa FK? Leggo pareri molto contrastanti......

Torquemada
Newbie
04/04/2023 | 09:13

  • Like
    0

@biig said:

La smettiamo qui, ti va? 😉

Penso che vada un po' a tutti quanti......

Torquemada
Newbie
26/03/2023 | 18:15

  • Like
    3

@ale83 said:
Ciao a tutti, ieri mi è capitato verso l’una di approcciare con Alessandra Miss è da un po’ che la volevo provare . Ma con molta freddezza mi ha detto che era impegnata . Poi si è seduta sul divanetto vicino al palo ……..

Tra le varie (molte...) regole che mi sono dato c'è quella di evitare le fanciulle con troppo e troppo poco "social", quindi sia quelle che ti si attaccano come cozze, sia quelle che bisogna pregare in ginocchio perchè prendano i nostri soldi....
E' da tanto che vorrei salire con Alessandra, ma il suo atteggiamento al bar mi ha sempre fatto passare la voglia....

C'è da dire però che stai parlando di sabato sera all'una di notte....probabilmente andando il martedì alle 4 del pomeriggio sarebbe un tantino più disponibile....

Torquemada
Newbie
25/03/2023 | 12:48

  • Like
    0

ieri sera girava voce che Karolina Cubana sia partita e torni tra un po'.
Qualcuno, gentilmente, ha maggiori dettagli?

Torquemada
Newbie
23/03/2023 | 15:50

  • Like
    3

ed ecco la recensione "come si deve" anticipata ieri....

Nome : Irina/Yrina (decidiamoci una buona volta!) teen

eta': 18/19 ma mi sa che lo sapete già....

Nazionalita': Moldavia

Social Time : Così così: la ragazza è molto gentile e simpatica, ma non eccessivamente espansiva al bar, anche perchè sa bene che per monetizzare non deve perdersi troppo in chiacchiere ed il massimo del "social" sono i 3 minuti di irrinunciabile sigaretta tra un giro e l'altro. Preciso che in camera NON mette fretta, ma al bar è abbastanza sbrigativa

Attitudine: GFE tutta la vita

Fisico: DA PAURA. Ragazzi, quel corpicino è un'opera d'arte: Un viso da bambola, senza tacchi è comunque abbastanza alta, seno da coppa di champagne, un culetto da favola, una pelle che non ti stancheresti mai di baciare ed accarezzare. Ah, smettete di descriverla come "castana"..... è "biondo scuro"!

BBJ: Davvero molto ma molto ben fatto. Ha spazzato via in un istante tutte le perplessità legate ad età=presunta poca esperienza

Baci: Solo a stampo ma molto dolci e coccolosi

DATY: Ottimo tranne per quel monumentale piercing che ha sulla patata! Se si riesce ad aggirarlo il daty è decisamente gustoso, specie quando la ragazza mostra concretamente/umidamente di gradire
("La figa non mente" diceva sempre Giulia-ITA....)

RAI 1: Ottimo, varie posizioni, tutte molto ben fatte, ritmi giusti e ben "coordinati" come piace a me (dà il ritmo chi sta sopra....) e quando siamo passati a pecora ci sono volute le tenaglie per staccarmi le mani da quelle chiappette.....

Altro: No RAI2, si COB anche se non usufruito

Pulizia: Eccellente, doccia prima e dopo

Danno: 100 euro dopo, mai chiesti, per 30 minuti abbondanti

Si è parlato a lungo delle code chilometriche che partono praticamente dalla dogana, ma dopo averla sperimentata direi che la fanciulla se lo merita. E' davvero molto bella, con un bellissimo corpo ed è molto gentile e partecipativa. Peccato per l'FK ma non si può avere tutto....

In conclusione, quando il giorno dopo la rivivi nella tua mente in continuazione non può che essere stata una gran stanza

Torquemada
Newbie
23/03/2023 | 15:29

  • Like
    0

felicissimo per la promozione di Sara2 a Sara, anche se quando penso al motivo mi scende la lacrimuccia..... Sara "1" (ex-belgio) non c'è più.....

Torquemada
Newbie
23/03/2023 | 06:47

  • Like
    0

@SaoPaulo said:

@Torquemada said:

@rolando said:
@Aze
A mio parere merita solo per la bellezza, ma per il resto....lascia perdere

Irina teen? Ci sono salito stasera e sono rimasto moooooooolto soddisfatto!
Seguirà rece come si deve

Ragazzi in questo modo si crea solo della gran confusione, @Aze ha richiesto info riguardanti Carmen, non Irina/Yrina teen...

@silpo riguardo alla tua domanda la risposta è Irina/Yrina teen, la quale però è castana, non bionda (il particolare del tatuaggio la rende inconfondibile, un piccolo serpente sul gluteo sinistro, inoltre al momento è in assoluto la girl più richiesta del Maxim, pressoché inavvicinabile a meno di ricorrere a un placcaggio stile football americano...), riguardo a Jasmine/Yasmin è presente un suo annuncio su internet.

Sorry, errore mio. Nella fretta ho pensato che rolando si riferisse al post subito precedente.....

Comunque detto da uno che ieri ancora non la conosceva e la cercava in base alla descrizione, capelli in primis, a mio modesto parere i capelli di Irina sono talmente chiari da essere più un "biondo scuro" che un "castano chiaro".
Confermo la necessità di placcaggi in stile football e non solo, coda tipo numerino dal salumiere per gestire i placcaggi in contemporanea.
E parliamo di mercoledì alle 20.30........

Torquemada
Newbie
23/03/2023 | 00:59

  • Like
    0

@rolando said:
@Aze
A mio parere merita solo per la bellezza, ma per il resto....lascia perdere

Irina teen? Ci sono salito stasera e sono rimasto moooooooolto soddisfatto!
Seguirà rece come si deve

Torquemada
Newbie
22/03/2023 | 18:58

  • Like
    0

@silpo said:
Jasmine sapere quando sarà presente?

Jasmine!
Se è quella che conosco io (italiana, piccolina, mora, bel fisichino) ricordo un RAI2 (incluso nel centello) davvero memorabile!

Torquemada
Newbie
21/03/2023 | 16:30

  • Like
    4

col mio consueto ritardo di qualche settimana dò anch'io il mio contributo. Anche se la fanciulla è plurirecensita una conferma non fa mai male, specie dopo oltre 1700 pagine....

Nome: Carla
Nazionalità: Cubana
Anni: direi sui 25
Seno: poco, direi una prima, ma con gustosissimi turgidi capezzoli
Culo: un capolavoro
Social: Molto allegra e simpatica, sia giù che in camera
Attitudine : Decisamente PSE
FK: da 7, mi aspettavo un po' di più..... ma compensa baciando e leccando un po' dappertutto: collo, petto, ecc...
BBJ: Eccezionale, da 10 e lode
RAI1: Fantastico, varie posizioni, venuta sulle chiappe come da sua richiesta.....
Altro: DATY gustosissimo, RAI2 disponibile a richiesta con sovrapprezzo
Tempistica: 30 minuti in tutto relax
Danno: 100 euro dati dopo mai chiesti
Rischio missile: meno di zero....

Unica piccola pecca: la camera in mansarda che costringe a transitare "come mamma t'ha fatto" dalla camera al bagno col rischio (frequente) di incrociare collega con medesimo outfit.....

Torquemada
Newbie
20/03/2023 | 00:18

  • Like
    1

Wow, Betty gettonatissima in questo periodo, e mi fa molto piacere, se lo merita, anche se personalmente quando scelgo di fare mezzo passo indietro sulla “fisicità” in cambio di una prestazione full preferisco leggermente Jessica

Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI