Andiamo

acidnf

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonBlumedico

Commenti

acidnf
Newbie
22/04/2024 | 12:23

  • Like
    0

Curiosita', mi sbaglio o sabato sera era presente la gattona in civile in compagnia del fidan$ato?

acidnf
Newbie
08/04/2024 | 12:42

  • Like
    2

@giorbo said:
Che dire speriamo in meglio ma la vedo... dura o perlomeno sempre meno...duro

Concordo in pieno, fine settimana da incubo. Le uniche che avrei portato in camera non pervenute. Anche pagando e' sempre piu' difficile scopare.... decentemente.

acidnf
Newbie
04/04/2024 | 09:44

  • Like
    0

@pierantonio said:
Amici, state alla larga Maira o come cazzo si chiama, mora arrivata da poco.
Fine della recensione, meglio che non ci ripenso.
Solo x avvisarvi perchè non è brutta e sembra pure gentile.
saluti

Si vede che ha l'espressione da "furbetta-adesso ti fotto bene bene". E poi sta molto al bar e viene rimbalzata spesso e volentieri. Sai se arriva dal GM?

acidnf
Newbie
22/03/2024 | 10:34

  • Like
    1

@contemax said:
Esattamente il nocciolo del discorso è questo o resettano tutto e mettono fighe vere e nuove che siglano anche a 150 ma ovviamente non le siglette per innamorati o altrimenti Globe uber alles e finito il discorso

Esatto, servono Ragazze Nuove, Fresche e Carine che attirino cazzi e non sti Cessoidi Plastificati che fanno spettacoli. Poi sta a noi far capire alle Nuove Fighe che le siglette per innamorati non vanno bene.
Gia' hanno fallito nell'ex-discoteca con certe iniziative del menga. Ora che non c'e' spazio, cosa pensano di fare?

acidnf
Newbie
04/03/2024 | 12:02

  • Like
    0

@renefox said:
@danter
Nel vero senso della parola ad occhi chiusi,a meno che non ti piacciano i visi da Cavallo 🤣
Si scherza ovviamente ma a me non piace x niente seppur super prestazionale

Concordo e il viso e' proprio quello

acidnf
Newbie
01/03/2024 | 11:50

  • Like
    0

@sjncero69 said:
@acidnf
Concordo con la descrizione a parte nasino all insu'
Occhi nocciola e sempre con il sorriso

Mi ricordo del nasino all'insu' della bionda.
Se sono loro le ho viste giovedi' della scorsa settimana, stazionavano quasi sempre al tavolino di fianco la sala fumatori con alle spalle i divanetti. Non abbordavano e si guardavano incredule che nessuno andava da loro. Un frequentatore si e' avvicinato alla fighetta capelli neri ma dopo 4-5 secondi se ne e' andato.Pensando fossero le solite rom "voglia di fare un cazzo saltami addosso" non ho interrogato. Se sono occidentali si puo' tentare di farle parlare.

acidnf
Newbie
01/03/2024 | 10:17

  • Like
    0

@sjncero69 said:
buonasera sinceri colleghi,avete riscontri per la amica di Elida, teen, capello nero, bellissimo viso, pelle chiarissima, parla francese?

L'amica italiana Elide e' bionda caschetto a punta, naso all'insu' e anche lei pochissimo seno?

acidnf
Newbie
26/02/2024 | 13:51

  • Like
    0

@Il-Trallallero said:
@acidnf
Ma ormai al GM sono anni che non va

Lo so che non ci e' piu' tornata

acidnf
Newbie
22/02/2024 | 14:57

  • Like
    0

@Il-Trallallero said:
@acidnfi
Con Alina Ex-GM a quale ti riferisci?

Alina alta

acidnf
Newbie
21/02/2024 | 09:53

  • Like
    0

@Ludoman said:
Alle fine sono salito con Gabriella con la quale mi trovo sempre molto bene anche se devo dire che questa volta il social in generale è stato molto minimal, forse perchè oramai ci conosciamo o forse perchè sa che non le so dir di no ed è andata a colpo sicuro
cmq solito 100 con bacini e carezze, bj coperto e sesso in varie posizioni. Doccia prima e dopo.

Gabriella, prima di metterla in castigo perenne, ciucciava crudo senza fare troppe storie. Certamente non e' una ragazza performante come lo possono essere Alina ex-GM e Chloe che sono sparite nel nulla... purtroppo.

acidnf
Newbie
12/02/2024 | 10:01

  • Like
    0

@ElFlaco said:
@acidnf

Chi la nana con la coda di cavallo ?? 😂😂😂 per carità lasciamo perdere.. un’altra Miss scazzo col muso perenne..

E' lei se dice subito di voler parlare in inglese. Sorride solamente quando legge i messaggi

acidnf
Newbie
08/02/2024 | 12:01

  • Like
    0

Credo sia da evitare anche Raissa bella Fighetta mora ma voglia di sbattersi ad avere un po' di social, "zero assoluto". Quel po' che le ho estorto dalla boccuccia e' 30min 100 e 1 ora 200 per fare una beata minchia. Il resto, extra. Dovrebbe essere fiscale sul tempo perche' ha sottolineato il "200 1 ora". Bellezza, scalda lo sgabello che ti riesce bene!

acidnf
Newbie
02/02/2024 | 14:08

  • Like
    1

@SaoPaulo said:
Colleghi puntér buongiorno

Sono salito in settimana con Luna (da tempo avevo in mente di salirci), nel complesso purtroppo esperienza negativa, attenzione, lei in camera non è male, sia chiaro, le promesse le mantiene, è gentile e pulita (ha la propria camera, non utilizza quelle a rotazione), il problema è estetico e questo fatto mi ha, come si suol affermare, "smontato": nuda e senza tacchi alti perde parecchio (addome certamente non piatto) e il lato A è rifatto male, vero che di ciò ero stato avvertito però caspita, peggio del previsto, nella parte destra la protesi è precipitata in basso...sembra di toccare il fondo di un sacchetto di caramelle...grumi su grumi...pessimo...

Mai andare con le rifatte, giovani o vecchie.

acidnf
Newbie
02/02/2024 | 14:06

  • Like
    0

@stabio said:

Se è la ragazza italiana, che un paio di settimane fa aveva presenziato un weekend ( o forse solo un sabato) con una amica ( alice?), il mistero è presto risolto: aveva riscosso un buon successo, e le voci girano.
Che poi si dovrebbe salire dopo aver conosciuto e intervistato, e non per 'sentito dire', è un altro discorso.

Chi sarebbero le componenti del 'trio rom' ?

No, non credo sia lei. Questa Beatrice aveva già esercitato nel club alcune settimane prima.

Il trio rom Lexie, Kilye e Sara. Vanno bene per il colpo d'occhio e per scaldare lo sgabello. Era solo un paragone sull'estetica.

acidnf
Newbie
01/02/2024 | 10:10

  • Like
    0

Parlato brevemente con una certa Beatrice ma non ho approfondito il discorso in quanto sempre impegnata. Disse di essere arrivata il giorno prima ma mai vista in almeno 2 ore e mezza di permanenza nel locale, stranamente. Orsi sotto le scale ad aspettarla e appuntamenti gia' programmati. Lei "appena arrivata" gia' super conosciuta e presa d'assalto mentre il trio rom, che proprio non sfigura in estetica, nessuno se le caga. Maranza (che sono il male incurabile del secolo) e chi aspetta le sotto le scale, come fanno a sapere di questa ragazza in anteprima? Qualcuno sa svelare questo mistero?
Mi scuso per il fuori onda.

acidnf
Newbie
22/12/2023 | 09:44

  • Like
    1

@Capitano1 said:
Una mia piccola rece di oggi....dopo una lunga trasferta di lavoro arrivo al Maxim alle 15 saluto subito LAURA dello staff che per me e una persona grandiosa..vado in arena saluto subito Gabriella Carletta 3 e sono sorprese che nn mi vedevano da tempo...prendo la mia beks e aspetto che arriva una mia grande amica che nn vedevo da un mese...subito mi viene la pelle d'oca solo per la sua gentilezza e dalle parole che mi dice...ovviamente gli avevo detto che arrivano...finita la mia cara beks salgo in camera per un ora senza guardare l oralogio che dire una camera stupenda e se dico stupenda e così... Si parla al inizio poi un po' di risate e sguardi di amici che nn si vedono da un po'...ma sguardi di AMICI...si inizia alla grande bbj fk abbracci varie posizioni sono in paradiso...che dire una amica speciale...seppur conoscendola molto bene mi fa sentire sempre bene...anzi di più....persona fantastica che ho nel cuore....il nome????e si dai PALOMA CIAO amica mia alla prossima

Se siete cosi' AMICI immagino che non si e' fatta pagare!

acidnf
Newbie
28/11/2023 | 12:01

  • Like
    0

@PechinoExpress said:
Ciao trombeurs, l’altro giorno son salito con Evelyn
Corpo davvero bello, pelle ambrata, la ragazza si da da fare, FK, chiede extra per BBJ sennò lo fa coperto
danno 100 zucche

Vuoi dire che con 100 si e' fatta mettere la lingua in bocca?

acidnf
Newbie
31/10/2023 | 09:49

  • Like
    2

@AngeloBianco said:
@notoriusbig All'ultima parte del tuo commento aggiungerei che chi passa una volta ogni tanto o chi entra per la prima volta fatica a trovare ragazze e prestazioni dignitose per il tanto decantato rate di 100 per mezz'ora
Se uno non è un assiduo frequentatore del locale e dunque viso conosciuto dalle ragazze, il rate base parte purtroppo da 150 bombe a meno che non ci si accontenti di trombare i cessi inchiavabili

Pura verita' in poche parole.
A proposito di CessInchiavabili: una sera Flory si avvicina ad amici che frequentavano il locale per la prima volta ed e' stata intervistata anche se non gradita esteticamente rifiutando di concedere il FK nei 100. Forse pensava di aver trovato i Polli150 new-entry e una come lei non puo' permettersi di rifiutare anche una sola delle due sigle base.
Cessetto Zeynep: "la mia tariffa va da 100...." e' stata la sua risposta.

acidnf
Newbie
26/10/2023 | 14:49

  • Like
    6

@Belinone said:

@lakeplacid8691 said:
Rilevo che pare essere una pericolosa abitudine quella di alzare il rate per le sigle base....
articolo 1,fare ABBASSARE la soglia....il CENTONE deve tornare a regnare SOVRANO

Mi ricordo ancora gli 80 di non troppi anni fa… diventati poi 100 CHF e infine 100€

Qualche anno fa c'erano gli influencer che volevano alzare il rate per orgoglio personale o non precisati tornaconti. Oggi abbiamo frequentatori inconsapevoli o zerbini che pagano rate alti per servizi che le ragazze concederebbero nel 100. Non so chi sia peggio. Personalmente trovo controproducente anche pagare un'ora a certe ragazze che ti tengono tranquillamente 45 minuti in camera: Alina alta, Lucia, Aisha ad esempio.
Piccolo parere personale su Flory: Cesso Inchiavabile con faccia da pugile e bocce enormi rifatte da far scappare anche un cinghiale in calore, oltre ad essere antipatica.

acidnf
Newbie
19/10/2023 | 10:40

  • Like
    1

@PaoloP said:
Ciao a tutti. Potete suggerirmi qualche ragazza con delle belle tet… seni naturali?!? Grazie!

Vai al locale e visiona di persona la merce in esposizione.

acidnf
Newbie
12/10/2023 | 17:15

  • Like
    0

@conteejacula said:
@acidnf non è vero... ai tempi d'oro anni 2000 ho visto sia un giocatore del Milan e uno dell Inter, rispettivamente al Corona e all' Oceano... saliti tutti e due

Altre ragazze, altri calciatori, altri tempi

acidnf
Newbie
12/10/2023 | 12:57

  • Like
    0

@Il_Signore_dei_Bordelli said:
.. se si presenta un giocatote dell'Inter in ritiro da Appiano Gentile è più facile che gli chiedano 1.000€ per una trombata da mezzora, intanto sanno che gli dà senza problemi ..

Un calciatore dell'Inter non viene a scopare una che ha gia' preso 10 cazzi per 1000 €. Ne chiama una in albergo e ne dà anche 2000

acidnf
Newbie
15/05/2023 | 10:39

  • Like
    1

@Prince93 said:
Nome: IULIA
Nazionalità: Rumena
Età: 20
Sigle: RAI1 BBJ FK DATY
Rate: 100
Social: buono
Tempo: 35/40 minuti

Ragazza 20enne rumena, piccola e magra. Capelli castani, segni particolari, ha tatuata una scritta piuttosto evidente sul petto, sotto il collo. Parla inglese, forse perché le è più comodo, ma l'italiano lo capisce bene e lo parla se vuole. Ci concordiamo per le sigle basi, in camera prova a fare la furba, stava per fare un BJ, ma l'ho messa subito sulla retta via. Nel complesso sigle fatte bene, non mette fretta e non guarda il tempo. Può migliorare decisamente, soprattutto nel social e nel coinvolgimento durante il rapporto.

Mi aveva chiesto extra per limonare e non ho nemmeno voluto sapere quanto fosse

acidnf
Newbie
26/04/2023 | 14:27

  • Like
    0

@pepitosbazzeguti Tornando all'attualita, a breve previsto il ritorno di Sara Belgio ( a proposito di ragazze oneste, al di là delle sigle). Fonte: sito del locale

Bisogna vedere se torna col zainetto o senza

acidnf
Newbie
26/04/2023 | 13:05

  • Like
    1

A riguardo dell'anonima fanciulla 200, che verra' ancora regolarmente trombata, azzardo 2 nomi: Evelyn che e' esosa anche con chi conosce e Chloe in quanto si parla di fidanzata. Solitamente critico le fanciulle ma le coccole vanno fatte al bar e non in camera.

acidnf
Newbie
18/04/2023 | 15:12

  • Like
    1

@AngeloBianco said:
Abbiamo info su Delia? Devo dire molto carina e anche simpatica ma parlandole insieme ho avuto sentore di missile da alcuni dettagli. Qualcuno la conosce?

Anche se e' tra le rare ragazze che giu' dai tacchi non perde esteticamente, lascia perdere. Ai tempi del Mulino non era lunatica e non se la tirava come adesso col nasino rifatto e bionda. Se la vuoi mettere nella collezione per l'aspetto estetico, ci sta bene.

acidnf
Newbie
13/04/2023 | 11:11

  • Like
    0

@ihaveadream said:
@AngeloBianco Ela con me è stata socievole e mi ha fornito tutte le info necessarie pur essendo un fuori quota, l'ho approcciata io mentre era seduta a un tavolino con il mano il cell, Jessica chi intendi la riminese? Lei mi approccia sempre anche se per un motivo o per un altro non ci sono mai salito..Cristina Mora non ho idea di chi sia

La mia critica non e' su Alexandra ma sulle altre 3.
Ela l'hai approcciata te e non al contrario, quindi parliamo di cose differenti. Gia' conosciuta Ela ma l'ultima volta l'ho vista molto cambiata e non aggiungo altro causa anonimato. C'e' sempre qualcuno che riferisce alle loro amate cosa si scrive di loro.
Non parlo del Cesso italico. Semplice da intercettare essendo tra le pochissime accettabili. Mora e capelli lunghi fino al culo.
Cristina mora gran bella Fighetta, mora e capelli lunghi ma non fino al culo. E' naturale con seno molto piccolo a prima vista. Ancora piu' facile di Jessica da intercettare.

acidnf
Newbie
10/04/2023 | 11:32

  • Like
    1

@Torquemada said:
Stasera Alexandra Misstocazzo ha veramente toccato il fondo: mi è passata davanti, l’ho salutata, si è voltata dall’altra parte e ha tirato dritto. Cazzo, almeno un po’ di educazione! Per me può bellamente andare a schiacciare i ricci col culo…..

Ci sono delle pseudo-escorts, o pseudo-tr... o pseudo-come volete voi che secondo i miei parametri eta'/aspetto estetico sono da intervistare ma che hanno atteggiamenti simili alla Miss2022: Jessica, Ela, Cristina mora. Vanno dai bimbetti di loro iniziativa beccandosi parecchi rifiuti di andare in camera e ignorano completamente chi considerano fuori quota quando passandoti davanti vengono guardate. Se un domani c'e' l'occasione, saranno ripagate con la stessa moneta ma ancora piu' pesantemente. Inutile prendersela piu' di tanto con queste nuove pseudo.....

acidnf
Newbie
13/03/2023 | 09:27

  • Like
    0

@voyage said:
Ho intervistato una biondina magra e credo sui 25. Maria di Roma, dice di avere lavorato a Zurigo. Propone chiaramente il suo menu completo di sigle base x 100. Ero appena arrivato e ho rimandato la salita, poi non l’ho più trovata libera. Prevede di restare per un po’ di tempo. Comunque merita l’approfondimento.

Sabato, abbondantemente dopo la mezzanotte, era prendibile quando si voleva. Non italica oppure mezza italica e non parla perfettamente italiano. Si e' dichiarata 20enne ed e' molto minuta, magrissima e puo' non piacere anche se sigla. Ha chiesto una cifra fuori dal mondo e comunque ho rifiutato la sua offerta.

acidnf
Newbie
15/02/2023 | 09:22

  • Like
    1

@stabio
Qualche info o descrizione in più su questa nuova Emma, please?

Capelli biondi mossi, bassina, un po' troppo tatuata, fisico robusto ma non grassa quindi ben proporzionata.Non mi è sembrata rifatta e soprattutto giovane.

acidnf
Newbie
14/02/2023 | 09:38

  • Like
    0

Parlato brevemente con la biondina Emma, sabato. Non testata perche' diceva di aspettare qualcuno. Complimenti alla gestione per la novita', fisicamente ed anagraficamente, piacevole.

acidnf
Newbie
20/01/2023 | 11:31

  • Like
    7

@Sandy said:

@rolando said:
@Sandy

Finalmente Una gioia anche per noi vecchietti...
Peccato che molte sue colleghe non prendano spunto da lei

Hai proprio ragione,una vera maiala, dovrebbero lavorare tutte cosi',oddio io il FK con lei lo evito, perchè mi vien da pensare quante volte le hanno riempito la bocca ...ma la prestazione anal incluso merita ! bel puttanone anche se datato .

E' uno Scorfano inguardabile adatta per chi ha lo stomaco d'acciaio! Nelle discoteche se ne trovano molte di ultra40enni che la danno gratis e anche messe meglio esteticamente.
Chiedo scusa per il commento ma sono finiti i tempi in cui le maialine erano Giovani e Fighe.

acidnf
Newbie
16/01/2023 | 13:42

  • Like
    2

@LUPO said:
Qualcuno sa darmi indicazioni su Alice ? Ieri ho scambiato 2 parole con lei. Fisicamente mi piace moltissimo ma non ho idea che in camera sia molto performante. Mi sbaglio ?

Battezzata al suo esordio pre-covid e non era niente di che anche se siglava. Era con un'amica giovane, "Figa come si deve" e anche performante ma sparita dopo la prima chiusura. Chissa' se batte ancora e se ritorna.

acidnf
Newbie
10/01/2023 | 18:08

  • Like
    3

@Shredder said:
Comunque, per avvalorare il fatto che qui le cose sono totalmente random:
con Kendra camera anonima, fk fatto il minimo indispensabile e con linguetta fuori traditrice. poco impegno.
con Vanessa gran camera ripetuta, bbj veramente ottimo per me.
purtroppo siamo nel regno del: fanno quel cazzo che gira a loro, per questo io non ci investo troppi soldi, perchè essere in balia delle lune di queste "professioniste", da sicurezza tanto quanto una banderuola in mezzo al vento.

"Pseudo" professioniste

acidnf
Newbie
03/01/2023 | 14:30

  • Like
    0

@danter
sono stato al locale venerdi' ma non ne ho viste 10 che avrebbero meritato un'uscita

Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI