Andiamo

DottDeMinchiiis

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonBlumedico

Commenti

DottDeMinchiiis
Newbie
03/03/2013 | 14:16

  • Like
    6

Caro Collega....noi, o perlomeno io, si paga le ragazze non per fare sesso ma le si paga affinchedopo il sesso se ne vadano via e non rompano i cog****i con inutili perdite di tempo come capita a coloro i quali sonofidanzati` e devono subire smarronamenti incredibili, zerbinaggi etc etc.

Certo, quando si e` giovani tutti si passa da questa fase (avere relazioni affettive, credendoci) ma poi quando si cresce....si vedono le cose da pdv differenti e la pazienza diminuisce....diminuisce........diminuisceeeeeeeeeee :-D

DottDeMinchiiis
Newbie
02/03/2013 | 23:33

  • Like
    0

Questro silvestro per la pubblicitache fa e per come scrive mi ricorda molto quella jena di ViaggiProibiti....tra laltro tutti questi loschi personaggi che fan pubblicita` occulta e parlano di incontri con ragazze che non gli chiedono denaro....si son tutti iscritti al Forum mooolto recentemente.....

Cari GT, fate molta molta attenzione.....io di questo tipo di italioti che vivono per fregare il prossimo diffiderei....Se sapete linglese sulla rete trovate agenzie serie che propongono appartamenti a prezzi onesti. Io ne ho usufruito. Diffidate dei miraggi, delle facili occasioni....nessuno regala niente a nessuno...tantomeno il sesso facile e piu o meno gratis.

Massima solidarieta` a @ReCensore.

DottDeMinchiiis
Newbie
01/03/2013 | 23:43

  • Like
    1

@nuyok anchio ti sconsiglio Odessa, d estate estrapiena non solo di turchi e italioti ma anche da maschi allupati che vengono persino dagli USA. Cio significa che avrai una concorrenza bestiale e inoltre le ragazze son abituate allenorme quantita di maschi stranieri che arrivano tutte le estati ad Odessa (o Yalta, elo stesso) e sono specializzate nel fingere di farsi abbordare e scroccare il piu possibile, per poi scomparire senza concedere nulla.

Noi evitammo tali localita(che visitai in un altro momento solo insieme alla mia compagna russa) e andammo in vacanza in Crimea, girando anche posti molto piccoli, tipo Partenit e Gurzuf (dove tra laltro Pushkin scrisse una famosa poesia) e inoltre Alushta e Evpatoria. In tali localitatrovi pochi stranieri e piu turiste CCCP, vengono anche dalla Bielorussia li in vacanza. Ed epiu facile divertirsi)) Tra laltro a Gurzuf un mio amico si scopo una ragazza ukraina che nn sapeva l`inglese e il mio amico nn sapeva il russo e si intesero...a gesti e passarono una notte memorabile in spiaggia))))

Ti consiglio di proseguire le lezioni di russo e vedrai che ti troverai bene in Crimea ;-)

DottDeMinchiiis
Newbie
28/02/2013 | 23:43

  • Like
    0

@ViaggiProibiti

Questo eun Forum dove si cazzeggia parlando di qualsiasi argomento e non e necessario mettere nome e cognome in quanto nei Forums questo non accade mai.

Diverso eil discorso se uno si fa pubblicita.

Cmq, come giaho scritto precedentemente, se ti viene permesso di farti pubblicita piu` o meno occulta sei a posto.

DottDeMinchiiis
Newbie
28/02/2013 | 23:16

  • Like
    0

@ViaggiProibiti

"Tu e gli altri stronzi avete rotto davvero le palle coi vostri commenti inutili"

Se ti esprimi in questo modo ti qualifichi per quello che sei.

Cerca di far tuo il consiglio del Prof69: fa in modo che i tuoi interventi siano CHIARAMENTE riconoscibili come interventi PUBBLICITARI in modo che i giovani GT riescano a discriminare tra gli interventi di chi opera sul campo e gli interventi di chi fa pubblicita` per guadagnare sulla pelle dei GT.

DottDeMinchiiis
Newbie
28/02/2013 | 22:08

  • Like
    0

ViaggiTruffaldini, se adesso arrivi ad insultare i forumisti vuol dire che sei proprio alla frutta e il fatto che smascheriamo le tue truffe per spennare i GT che vanno in Ukraina ti fa perdere il lume della ragione.

Cmq, da parte mia se tu insisti a prendere in giro la gente io continueroa scrivere che e una truffa per guadagnare soldi sulla pelle di giovani GT che i soldi che guadagnano se li sudano.

Nulla di personale, non so neanche chi tu sia, esolo per ristabilire la verita nell`interesse dei forumisti.

DottDeMinchiiis
Newbie
28/02/2013 | 01:03

  • Like
    0

Lho riletto, forse che tu sei preso dall ideologia pdl? Ti sei sentito chiamato in causa???? :-))

Gt1, ma non eri forse tu che spargevi m.... sui 5stelle dicendo che sarebbero stati eletti loschi personaggi dei centri sociali dediti alluso dei cannabinoidi e appartenenti allestrema sinistra? Ma credi di essere equilibrato quando spari certi giudizi?

:-))

:-))

Ma le hai ascoltate le parole del tuo idolo nel video che ho postato? :-))

Sul fatto che chi vota pdl viene ritenuto sprovveduto o mascalzone eopinione comune, non e (ovviamente) farina del mio sacco. Leggiti a tal proposito l`articolo di Lidia Ravera sul Fatto di oggi e capirai tante cose....

DottDeMinchiiis
Newbie
28/02/2013 | 00:51

  • Like
    0

Ha ha ha ha

:-)) @gt1 vedo che non hai argomenti adeguati per ribattere e passi agli insulti

:-))

DottDeMinchiiis
Newbie
28/02/2013 | 00:23

  • Like
    0

@gt1 ma cosa dici che etutto nel programma del nanerottolo, il nano ha avuto quasi ventanni di tempo per fare qualcosa e non ha fatto nulla , tantomeno di cio` che scrivi tu!!!!!!!!!

Come diceva Toto`....ma mi faccia il piacere)))))))))))))))))))))))))))))

DottDeMinchiiis
Newbie
28/02/2013 | 00:15

  • Like
    0

Ha ha ha ha ha

:-))

:-)) @gt1 ma lo sai che sei proprio spassoso?

Ma eproprio vero che chi e preso dall`ideologia perde il lume della ragione ha ha ha ha

:-))

Io ribadisco cioche dicono tutti: chi vota pdl o e un povero sprovveduto o e` un mascalzone che ha bisogno del nano per i propri loschi traffici illegali al riparo da ogni regola morale.

Ascolta le parole del tuo idolo

https://www.youtube.com/watch?v=oirp7vSnZP8 :-))

DottDeMinchiiis
Newbie
27/02/2013 | 21:05

  • Like
    0

@master: guarda che Uomomagro e` il tipico elettore pdl....memoria corta, anzi, cortissima e poche idee ma ben confuse :-))

DottDeMinchiiis
Newbie
26/02/2013 | 23:58

  • Like
    0

Grazie al cielo, e` una grazia che le tipe abbiano un inglese scolastico scarsissimo, insufficiente per intraprendere una relazione adeguata....almeno, questo vale per la maggioranza delle ragazze, poi ovviamente le eccezioni ci sono...

Non capisco percheViaggiProibiti non venga bannato da questo Forum in quanto mette idee false nella testa della gente affinche vadano a Kiev a farsi spennare. Sappiamo tutti che e` una truffa, speriamo che i GT leggano attentamente il Forum e non si lascino fregare.

DottDeMinchiiis
Newbie
26/02/2013 | 23:34

  • Like
    0

@IlProfessor69 studiai russo tanti anni fa...e devo dire che fu unintuizione geniale, che mi e servita e tuttora mi serve, tantissimo! Anche a Leopoli, nota zona di nazionalisti ukraini.

DottDeMinchiiis
Newbie
26/02/2013 | 02:34

  • Like
    0

@Acumismatico mi fa piacere che владеешь l'idioma di Cirillo e Metodio! E' una lingua bellissima e parlarla bene aiuta tantissimo soprattutto quando non si han più 29 anni.... Tante ragazze mi han confermato che se avessi parlato con loro solo in inglese non avrebbero trovato interessante una relazione con me. Sapere bene la lingua aumenta le probabilitá di successo poi naturalmente dipende tutto da noi....se dimostriamo di essere ignorantoni anche se parliamo russo il due di picche ce lo becchiamo lo stesso.

DottDeMinchiiis
Newbie
25/02/2013 | 23:13

  • Like
    0

Дорогие товарищи, ПОРА начинать изучать русский язык если вам так хочется трах...я с девушками :-D Хорошая беседа открывает много дверей (и не только!).............всё ясно?))

DottDeMinchiiis
Newbie
24/02/2013 | 22:33

  • Like
    0

Regola n. 8:

se una volta giunti in camera con la peripatetica, se euna che voi nn conoscete e nn sapete se e un missile o meno SE lei pretende subito il pagamento voi ditele che con le ragazze nuove voi pagate SEMPRE dopo (magari fatele vedere che i soldi li avete) e se lei insiste io vi consiglio (nel vostro interesse) di salutare molto educatamente e uscire dalla stanza. Giudabasso ne troverete sicuramente unaltra e la tipa rimasta in camera rifletterasulla propria stupidita (se ha un minimo di cervello).

Una volta salii in camera con una romena che aveva promesso bj cabrio e FK......giunti in camera incappucciosubito e FK disse di no perche nn mi conosceva. Al che mi incazzai e mi rivestii. Lei fece una scenata perchevoleva tutti i soldi e dopo un bel po che discutevamo (le ripetevo che NON si puo` ingannare la gente) le lasciai sul letto 20 franchi per il disturbo e me ne andai.

W gli FKK tedeschi.......con 50 - 60 euro ottieni prestazioni che poco o nulla hanno a che vedere col Ticino X_X

DottDeMinchiiis
Newbie
24/02/2013 | 11:38

  • Like
    2

Hai perfettamente ragione, GT1, questa massima esacrosanta (non grillusioni ma ILLUSIONI) e tutti coloro che han votato pdl in questi 20 anni se la sono scolpita a caratteri cubitali sul muro del salotto (muro del pianto) ove si sbattono la testa tutti i giorni dandosi degli sprovveduti per aver votato per tuttosto tempo pdl e senza rendersi conto che finivano lentamente ma inesorabilmente nel baratro.........e ora vivono disperati.

DottDeMinchiiis
Newbie
24/02/2013 | 09:55

  • Like
    1

Votare PDL significa o essere degli evasori fiscali

o essere degli sprovveduti, incapaci di rendersi conto che per quasi ventanni il pdl ha votato le leggi vergogna per salvare il nano dalla galera, labolizione del falso in bilancio!!!!!!, votarono pure che Ruby era la nipote di Mubarak!!!!!, volevano il carcere per i giornalisti che dan le notizie e volevano (ovviamente) diminuire drasticamente le intercettazioni dei DELINQUENTI visto che tutti gli ultimi scandali son emersi ANCHE grazie alle intercettazioni. Hanno disprezzato per 20 anni la parola LEGALITA`, han gettato fango (per nn dire altro) sui magistrati onesti, massacrandoli mediaticamente ma nn han MAI detto una parola sui magistrati disonesti, ovviamente amici loro, condannati per aver falsificato sentenze essendo stati corrotti da uomini del nano.

Per 20 anni nn han fatto nulla per velocizzare la GIUSTIZIA e non far andare i processi in prescrizione, ANZI, hanno accorciato i tempi della prescrizione mandando in fumo migliaia di processi per salvare il Padrone da galera certa. Grazie alla loro legge migliaia di italiani non hanno avuto giustizia e se non cambiamo questa sciagurata legge i processi finiranno troppo presto perchesia fatta giustizia anche in fututro. Ma si sa, parlare di giustizia nel PDL e come parlare della corda in casa dell`impiccato.....

In economia il PDL in questi 20 anni avrebbe dovuto fare sfracelli........le tasse sono invece aumentate sino a divenire assurdamente alte , non estata combattuta levasione fiscale ne la corruzione che ci costano secondo la Corte dei Conti 200 miliardi di euro all`anno....bloccando lo sviluppo economico e sociale del nostro Paese.

La spesa pubblica eaumentata e alla fine se ne son dovuti andare lasciando il posto a Monti che ha completato lopera massacrandoci senza peroandare a toccare gli interessi delle classi piu abbienti.

Per cui, GT1, rispettiamo le tue (strane) idee.....ma la maggioranza degli italiani, vedrai, punira` il tuo pdl (e speriamo anche il PD).

Ci affidiamo alla rivoluzione pacifica del M5S, facciamo pulizia e ricominciamo daccapo, la democrazia e` una creatura troppo fragile per lasciarla ancora in mano ai delinquenti.

(PS: speriamo tanto che tu non sia un evasore fiscale).

DottDeMinchiiis
Newbie
24/02/2013 | 00:21

  • Like
    1

Non cambiare le carte in tavola, non stai offendendo il fatto e`che racconti frottole per attirare i polli a Kiev e guadagnarci sopra.

Secondo me e altri cionon e etico ma se te lo lasciano fare.......

DottDeMinchiiis
Newbie
23/02/2013 | 23:51

  • Like
    0

Si, Prof, litaliano a Kiev e visto non bene ma benissimo come....pollo da spennare :-))

:-))

DottDeMinchiiis
Newbie
23/02/2013 | 22:52

  • Like
    1

"Kiev è un ottima meta per divertirsi questo te lo confermeranno tutti i G.T. Le ragazze sono la vera meraviglia della città ma gli piace che l'uomo prenda l'iniziativa, che sia lui ad avanzare proposte....Questo perchè è una delle mete preferite per gli amanti del free..."

Chiunque conosca la Kiev di adesso sa che questo personaggio mente sapendo di mentire per attirare i polli in trappola.

Ma perche` non viene bannato?

DottDeMinchiiis
Newbie
22/02/2013 | 23:27

  • Like
    1

Ma perchenon vengono bannati questi personaggi che fanno pubblicita ingannevole?

I GT giovani e inesperti vanno tutelati da certa gente.

в жопу, матай отсюда, вияаджжи проибити.

DottDeMinchiiis
Newbie
22/02/2013 | 22:02

  • Like
    0

Purtroppo M5S non arriva a tutti i diversi strati sociali.......una gran parte di elettori econdizionata dal tubo catodico e crede ancora nella dicotomia destra - sinistra e finira per operare una scelta (!) ancora tra coalizione di destra e coalizione di sinistra, sigh.... quando e` oramai da tempo chiaro e lampante che PD e PDL sono la stessa cosa, un obbrobrio che serve solamente per perpetuare i privilegi dlla Casta.

Purtroppo una gran parte dellelettorato non e in grado di accedere ad internet e non legge il Fatto Quotidiano per cui in questo Grillo avrebbe potuto fare meglio....possibile che rinunci a questa fetta cosi` grande di elettori senza fare nulla?

DottDeMinchiiis
Newbie
21/02/2013 | 01:06

  • Like
    0

Cari Colleghi, 2 minuti di pausa, tanto restiamo ognuno della propria opinione politica....pausa ~O)

Godiamoci il video di questa melanzana-giornalista televisiva che fa proprio una bella gaffe!

http://video.corriere.it/candidati-corsa-il-pisellone/64918e1e-7b5d-11e2-ba69-3fd719869bcf

DottDeMinchiiis
Newbie
20/02/2013 | 23:35

  • Like
    0

Per noi che viviamo a ridosso del confine elvetico quando l`euro fece il suo ingresso nei postriboli elvetici dove prima pagavamo 100.000 lire cominciammo a pagare 100 Franchi Svizzeri che al cambio di allora farevano circa 64 euro.

Adesso la scopata nel bellinzonese a 100 franchi ci costa 80 euro.

DottDeMinchiiis
Newbie
20/02/2013 | 15:36

  • Like
    5

Guidando il suo fuoristrada in montagna in compagnia di amici fini in un dirupo.

Cosa c'entri questa tragica fatalità accaduta trent'anni orsono con l'attività politica è un mistero. Perché il sig. Grillo Giuseppe dovrebbe essere messo sullo stesso piano di chi ha commesso reati VOLONTARIMENTE contro la Cosa Pubblica? Di chi evade l obbligo fiscale, di corruttori, di persone contigue alla mafia? Grullo avrebbe potuto tranquillamente candidarsi e fare il presidente del consiglio ma per coerenza non ha voluto.

Grillo è una persona onesta ma per attaccarlo e screditarlo dinanzi agli occhi delle persone più sprovvedute (la maggioranza degli elettori) han tirato in ballo questa vecchia e triste storia, sciacalli.

Oppure lo accusano di essere un 'urlatore'! E che significa? Se uno ai comizi si esprime urlando il contenuto del messaggio politico avrebbe meno valore? Il politico che urla è automaticamente inaffidabile? Ah si? E chi lo dice? Il nano per vent' anni ha parlato pacatamente, sorridendo e raccontando barzellette.......ma ha ingannato un intero popolo di creduloni che ha continuato a votarlo e rivotarlo e anche in questo Forum c è gente che ammette che lo voterà ancora! Cose da pazzi! Secondo me chi vota per il nano o è ignorante, bassa cultura, sprovveduti oppure si tratta di persone che han da guadagnarci se le cose rimangono così in quanto trattasi di evasori fiscali. Cioè trattasi di gente che ruba e ruba anche a noi.

DottDeMinchiiis
Newbie
20/02/2013 | 01:56

  • Like
    0

Bac, non dare ascolto a chi vuol farti andare a Kiev.....alcuni hanno interessi commerciali, andrebbero bannati perchemettono false idee nella testa degli ingenui. Se sei un esperto viaggiatore e hai superato la prova Caracas puoi farcela, unico problema la lingua, li linglese lo parlano in pochi...immagino che tu nn parli russo, purtroppo.

A mio parere dovresti farti venire a prendere all`aeroporto dalla tipa e insieme andate poi a Kerson! Convincila, ti conviene, e ti farai una vacanza di tutto relax.

DottDeMinchiiis
Newbie
20/02/2013 | 01:48

  • Like
    0

Luca mi dici per favore qualcosa sulle spiagge? Dove siete stati voi? Mi sai dire qualcosa sul prezzo del noleggio del motorino a Cienfuegos? Grazie :)

DottDeMinchiiis
Newbie
19/02/2013 | 15:32

  • Like
    2

@tiofio intanto Monti non ne vuole sapere di un Bersani alleato con Vendola, è notizia di ieri.Primo.

Secondo: un conto è dire agli elettori che subito dopo le elezioni ti ritroverai sul conto corrente - o ti verranno dati in contanti i soldi dell'IMU ! Ma ti rendi conto? E' corruzione pre elettorale!

Un altro conto è pensare ad un piano di investimento triennale per scopi sociali. La differenza di stile la riesci a notare?

Terzo: voto Grillo perchè ne ho le tasche piene di tutte le mafie in giro per l'Italia....in toscana dove abiti tu ci sarà la mafia rossa, va bene, combattiamola, ma a me -e non solo a me- fa schifo e mi ripugna la mafia dei ciellini (vostri amici o ex amici) , la mafia dei piduisti (diffusa ovunque in politica), la mafia quella storica, quella di Mangano dell utri, e compagnia bella.

Quarto: ti lamenti dell IMU, inventata dal nano e attuata da Monti (col voto del nano) in quanto nelle casse dello stato dopo il vostro malgoverno non c'erano piu' soldi e i tagli a tutto cio' che era possibile tagliare erano gia' stati fatti!!!!!!!!

E intanto la Corte dei Conti ci diceva che in Italia perdiamo ogni anno 200 miliardi di euro dovuti a corruzione ed evasione fiscale...che guarda caso in 20 anni dal pdl non sono mai state combattute! Anzi! 200 miliardi di euro all' anno!

E intanto i nostri amici e conoscenti liberi professionisti evadendo in questi 20 son rimasti IMPUNITI, come il loro Grande Protettore!

Siamo stufi di quest' Italia del malaffare. BASTA!

BASTA!!!!!!!

M5S

DottDeMinchiiis
Newbie
19/02/2013 | 10:14

  • Like
    3

@tiofio Forse

tu (e i vari Gladiatori e GT1) dovresti farti prendere meno dal furore ideologico e guardare ai fatti con maggiore distacco e piu` adeguato senso critico.

Son finiti i tempi delle ideologie (a meno che non siate evasori fiscali e abbiate da guadagnare votando ancora per chi per 20 anni non ha risolto il problema dell`evasione fiscale in ItaGlia).

Per quanto riguarda la tua affermazione che Bersani e` pronto a regalare 8 miliardi (che non ci sono ) alla Scuola, beh, il furore ideologico (!!!!) ti ha fatto prendere lucciole per lanterne))))))) (meglio le Lucciole!)

Infatti questaffermazione e di Monti, si, proprio colui che Voi vorreste appoggiare nel futuro Governo proprio per salvare l`Italia dal comunismo :-D

:-))

:-D

:-))

Fantastico, due contaballe insieme nel prossimo Governo! Siamo a posto!!!!!!!

http://www.informazione.it/a/E99A1BD6-5FE5-4957-999E-B26E35E43C5D/Monti-8-mld-alla-scuola-e-aiuti-a-famiglie

http://www.repubblica.it/speciali/politica/elezioni2013/2013/02/14/news/il_piano_di_monti_sulla_scuola_otto_miliardi_nell_arco_della_legislatura-52606312/

DottDeMinchiiis
Newbie
18/02/2013 | 14:18

  • Like
    1

L'unico che ci può salvare dalla catastrofe è BERLUSCONI!!

@gladiatore007 ma scusa, ma prova solo a ragionare, solo un pochino...ma come puosalvarci dalla catastrofe proprio colui che nella catastrofe in ventanni ci ha portati???????

DottDeMinchiiis
Newbie
18/02/2013 | 01:34

  • Like
    2

Tiofio se lItalia si trova in questa situazione sociale ed economica catastrofica forse il merito andrebbe dato al ventennio durante il quale il nano e stato al governo tra cui 12 anni con la maggioranza assoluta. In questi anni nn ha mantenuto nemmeno una delle promesse elettorali fatte negli anni.

Ha distrutto il nostro Paese e voi gli credete ancora?

Non vi e` bastato?

Per la cronaca Monti e Bersani han fatto piu danni della grandine insieme al nano, Monti esostenuto da tutti costoro. E Monti e arrivato per tentare di arginare il disastro economico conseguenza del berlusca.

DottDeMinchiiis
Newbie
18/02/2013 | 00:40

  • Like
    0

LOnda Blu di Melano fu una gran perdita......quando mai ci sara un altro postribolo in riva al lago, con le sdraio e la piscina e un nugulo di ragazze intorno a disposizione?

E la maestositadellex Grand Hotel Washington in centro a Lugano.....che posto..e che gnocche!

E il corridoio del Gabbiano, ve lo ricordate? Per passare dal bar alla stanza posteriore le girls si mettevano in fila contro il muro dello stretto corridoio e quando si passava ti palpeggiavano ovunque......

Se facciamo il conto di quanti locali cerano in attivita in Ticino allinizio del 2000 vien fuori che cera una quantitaincredibile di gnocca di tutte le nazionalita!!!!!!!! Era fantastico......ora e` solo una tristezza.

DottDeMinchiiis
Newbie
17/02/2013 | 21:39

  • Like
    1

Gt1, Grillo purtroppo le elezioni non le puovincere in quanto il popolo bue votera in massa PD - PDL - Monti - Lega.

Spero solo che tra Grillo e Ingroia in Parlamento ci siano persone giovani e con la fedina penale pulita che possano sorvegliare quanto combineranno i delinquenti della casta.

DottDeMinchiiis
Newbie
17/02/2013 | 21:16

  • Like
    2

Ti ricordo che in tutti i Paesi civili non esiste che un imprenditore guidi un Paese, tocca ai politici, che devono essere integerrimi.

E ti ricordo che Monti estato chiamato per cercare di risollevare le sorti dellItalia, ridotta in brandelli da vent`anni di berlusconismo.

Se il tuo eroe fosse stato in grado di governare non ci sarebbe stato bisogno di Monti.

Pe colpa del nano e di Monti il mio stipendio ebloccato da anni per i mancati rinnovi contrattuali e lo sara ancora per qualche anno, ci perdo una grossa quantitadi soldi ogni mese, soldi con i quali potrei andare piu spesso a zoccole :"> e invece la mancanza di tali adeguamenti si fa sentire pesantemente..e questo non vale solo per me ma per milioni di italiani.

Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI