Andiamo

tiofio

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonBlumedico

Commenti

tiofio
Newbie
05/03/2013 | 20:19

  • Like
    0

Senz'altro oggi la Colombia e' molto piu tranquilla di dieci anni orsono,(molto piu' di paesi quali Brasile e Venezuela), ma una certa prudenza, soprattutto di notte e' d'obbligo.Cali ha, per chi ama il genere, le piu belle mulatte del mondo, pero' e' tra le mertopoli colombiane la piu pericolosa, quindi particolare attenzione.Se e' la vostra prima volta in Colombia, evitatela, meglio quelle della costa Caribe, molto piu' tranquille.Spero di esservi stato d'aiuto e con questo mio post abbandono il forum, dopo la mia breve esperienza, giacche' c'e' troppa gente che non sa dibattere senza scendere nelle offese, in assenza ahime' di moderatori preposti

castighino certi comportamenti.Saludos, e ps:Se venite in Colombia non mettetevi a insultare nessuno............

tiofio
Newbie
05/03/2013 | 14:29

  • Like
    0

@Fischiatore non sono di nessuno dei tanti

posti da te elencato. In Italia so perfettamente che ovunque prevalgano i bigotti. La mia osservazione sulla Toscana era per far notare che non c'è nessun legame diretto tra cattolicesimo e bigottismo ed ipocrisia degli italiani, tanto che i toscani da sempre poco vicini alla chiesa, (salvo i lucchesi,) e comunisti non fanno eccezione .

ps.:So che e' difficile

fare osservazioni sulla Toscana dato il forte campanilismo del 90% dei toscani.

@Fischiatore io voto chi mi pare (spesso neppure ho votato, non appprezzando veramente nessun partito benche' ce ne sia uno che apprezzo meno,degli altri), e non e' che tu debba giudicare chi non vota come te.Tu vota chi ti pare e io faccio lo stesso.

tiofio
Newbie
05/03/2013 | 14:08

  • Like
    0

Certo che ci sono gli appartamenti.ma sino illegali e non visibili.l'ho già detto tra poco termineranno nelle catacombe, come i primi cristiani, nella "libertinissima"Toscana . In parsi quali la cattolica Spagna o in Colombia clubs, e postriboli sono ovunque e visibili senza che di scandalizzi nessuno. Ila madrid addirittura le professioniste dono nella stessa strafa dove si tiene il mercato dei presepi natalizi, senza che le famiglie con bambini che vanno li si scandalizzino minimamente. ti sembra che sarebbe possibile in toscana?il passatempo dei ragazzi Pisani e staresulle spallette con canna e birrini, altro che andare a zoccole.questo e' quanto, poi se tu vuoi difendere il falso stereotipo del toscano godereccio fai pure.

tiofio
Newbie
04/03/2013 | 20:26

  • Like
    0

@he razza di merda che siamo, solo capaci di autodenigrarci.

Ma qualcuno di voi ha mai visto i turisti giapponesi, tedeschi , inglesi o russi?

I primi sembrano ebeti e gli altri una massa di alcolizzati in ciabatte.

tiofio
Newbie
04/03/2013 | 20:12

  • Like
    0

@corganish, dovresti essere Toscano, quindi sai che Altopascio e Galleno non c'entrano un tubo con Pisa.

Il sindaco di Pisa non ha potere su comuni per giunta neppure in provincia di Pisa.

Di club di scambisti non ne so nulla, perche' sono cose semiclandestine, ma di locali alla luce del sole, i cd night a Pisa non ce ne sono.Pure e' stata proibita la fiera dell'eros al palazzetto dellìExpo a Pisa, inventando che non erano a norma con le nrome di sicurezza.

Dovere andare fino al padule di

Fucecchio (teatro Excelsior)ed Altopascio

o in cima al monte QUiesa (Gilda), la dice lunga sull'apertura dei pisani e dei toscani in generale sul tema della prostituzione.Tra un poco dovranno aprire nelle catacombe, invece vai alla stazionedi Pisa o

ovunque in centro citta' e la sera e' pieno di spacciatori alla luce del "sole", ma ZERO PROSTITUTE, cio' sarebbe scandaloso farebbe formare subito un comitato cittadino per la moralita' di Pisa.Pochi possono competere in bigottaggine e ipocrisia con i toscani, o almeno con i pisano che sono quelli che ho piu conosciuto io.Ignoro come siano gli aretini o maremmani.

@fischiatore, e chi ti ha detto che ho votato PDL per la fregna?Tant'e' che neppure vivo in Italia.

Dopo tanti anni che non votavo sono andato a votare perche' non voterei mai i postcomunisti che sanno solo parlare di PIU' TASSE PER TUTTI, per finanziare il Mps (34mila miliuoni di debiti, senza paròare della cooperativa cpostruttori o il

credito di Spoelto etc).

Io sono per lo stato leggero, poche tasse, e liberta' d'impresa, e possibilmente anche

Germania fuoridiballe, per queste ragioni mai votero Bersani-Vendola.

tiofio
Newbie
04/03/2013 | 20:05

  • Like
    0

@loup-garrou, nella Roma dei papi esisteva una quantita' enorme di bordelli aperti a tutti coloro che avessero i soldi da spendere per la prostituta, che erano tariffe piuttosto basse.Circa l'equivalente di una coppa di vino di media qualita'.Era sì predicata la castita', come precetto per la santita' ma non imposta all'uomo ccomune che si sapeva non potesse aspirare alla santita'.Per cio' esistevano i bordelli, proprio perche' l'uomo peccatore si scaricasse i propri bassi istinti lasciando stare le"ragazze illibate da marito".

tiofio
Newbie
04/03/2013 | 20:00

  • Like
    0

Io ho vissuto in Toscana e non e' affatto una terra di puttaneieri e di grande diffusione della prostituzione.L'unica eccezione, oggigiorno, e' forse Livorno che mantiene aperti certi bar in pieno centro, per ora.

A Pisa NON TROVI UN NIGHT NEPPURE SE CERCHI CON LA LENTE.E sulla via, Aurelia, un tempo piena di mignotte, oggi sono pochissime e bruttissime, quelle che restano, a seguito delle continue campagne antiprostituzione dei sindaci di Pisa, Vecchiano,Massa,Viareggio etc.Inoltre fermarsi con le stradali in Toscana e' un vero azzardo, con le pattuglie dei vigili sempre in agguato.

Per quel che riguarda la gioventu, la Toscana mi pare tra le piu'"stopate" e disinteressate nella figa.Invitali a un puttantour, o per andare a un night e il 90% dei ragazzi ti inventano ogni tipo di scusa per non andarci.Dillo invece a uno spagnolo o tedesco o sudamericano non hai fatto a tempo a dirglielo e gia' e' pronto.

tiofio
Newbie
04/03/2013 | 19:52

  • Like
    0

Non colgo il nesso tra legalizzazione della prostituzione,( come sempre e' stato nel passato, e tutt'ora e' tale salvo in pochi paesi come Italia,Svezia, taluni stati degli Usa, e paesi intergalisti islamici)e PACS, e matrimoni e adozioni da parte dei finocchi.

Io sono per legalizzarla, ma non certo per matimoni e adozioni da parte degli omosessuali.

tiofio
Newbie
01/03/2013 | 19:51

  • Like
    0

@loup_garou .

Ti faccio una correzione, un'altro partito che da sempre si batte per la legalizzazione della prostituzione, e' la LEGA nord.

E' vero sì che i cielini alla Formigoni (che per me e' pure cu..., sono contrari), ma diciamo che la netta maggioranza dei parlamentari di centrodestra, se non spinto da pressioni non e' ostile alla prostituzione, mentre nei DS la grande maggioranza non vuole neppure si tocchi il tema, iniziando subito a parlare di"sfruttamento della donna, maschilismo, poverette costrette, senza considerare le molte che lo fanno per il gusto del denaro etc", I DS sono pienamente ostaggi dei cattocomunisti e delle femministe su detto tema.

Io non metterei tanto in causa il Vaticano in se' perche' 1)Finche ' e' esistito lo stato della Chiesa Roma era una Pattaya europea, inoltre 2)

ci sono paesi altrettanto cattolici(Spagna,Portogallo) e pure moltisimo piu cattolici, quali Peru o Colombia, dove nessuno, preti e beghini inclusi fanno una lotta contro la prostituzione.

Il problema sono gli italiani e la loro illimitata ipocrisia buonista. Stessa cosa vale sul perche' le italiane non la danno, mica perche' sono cattoliche!

Non a cao una delle aree dove maggiormente e' diffusa l'ostilita alla prostituzione e al turismo sessuale e' proprio la Toscama che in quanto a pratica della religione cattolica, non e' così tanto messa bene.

Provate a cercare un night a Pisa, non esiste!Se a volte han provato a aprire lo facevano chiudere tempo una settimana i bigottoni pisani, gente allergica a messe e cose varie.

tiofio
Newbie
01/03/2013 | 17:19

  • Like
    0

@DottDeMinchiiis ,

legge antiprostituzione approvata su forte pressione dei cattocomunisti! Don't forget!

tiofio
Newbie
01/03/2013 | 17:18

  • Like
    0

@uomomagro

hai fatto bene!

Meglio lui che il veterocomunista Bersani e il Grilllo che sa solo gridare e dire minchiate, come quella del salario di cittadinanza da 1000 euro al mese per tutti.Bel sogno, ma i soldi???

tiofio
Newbie
27/02/2013 | 16:30

  • Like
    0

Punto fondante del programma di Bersani per l'emergenza italiana"la morale pubblica e privata", che detto da uno che sta con Marrazzo e Vendola fa pure ridere.

Spero non vogliano proibire di andare a donne.

tiofio
Newbie
23/02/2013 | 20:17

  • Like
    0

Io spero solo che Bersani-Monti-vendola non formino il prossimo govcerno.

Senno' su le mani, che LA RAPINA CONTINUA e con questi pure galvanizzati.

tiofio
Newbie
22/02/2013 | 19:37

  • Like
    0

Poiche' tra gli eletti grillini ci sara anche molta gente umile, spesso ex-comunisti o ambientalisti delusi dai Ds, BERSANI HA GIA' DETTO APERTAMENTE CHE SE IL CASO LI COMPRERA'.

bERSANI:"Con i grillini in parlamento ci sarà da fare uno scouting, capire se preferiscono essere eterodiretti o partecipare alla discussione parlamentare senza vincoli di mandato. Qui non si tratta di campagna acquisti ma li testeremo sui fatti".

Poi affonda: "Il M5S è nato in Emilia Romagna, li conosciamo bene, capisco la richiesta di sobrietà della politica e anche la rabbia....

Che fine maniera per parlare di compravendita dei deputati "scouting".

tiofio
Newbie
22/02/2013 | 16:24

  • Like
    1

Tra poco diventeremo da Gnoccatravels a Grillotravels, con tutti sti grillini nel sitoi.

tiofio
Newbie
22/02/2013 | 15:08

  • Like
    0

@thedriver per chi ti dice che non si puo fallire per non fare la fine dell'Argentina, ricordagli che nel Novecento la Germania per 4 volte ha rinegoziato il debito e il Brasile, come molti altri paesi di cui tanto si parla, sono falliti o quasi(rinegoziando il debito) circa un decennio orsono, senza conseguneze di lungo periodo, anzi sono ora osannati come enfants-prodiges..Occorre essere realistici voler pagare interamente il debito contratto dall'Italia nei decenni(2mila miliardi d'euro), e senza avere piu la facolta' di stampare moneta, e'IMPOSSIBILE.

tiofio
Newbie
21/02/2013 | 23:16

  • Like
    0

La Crisi non e' mondiale e' solo dell'EUROZONE.Non solo i paesi emergenti, ma anche NordAmerica e Giappone hanno ripreso a crescere.IN Eurozone e' impossibile per i diktat della Germania e della sua appendice (BCE e commissione europea) ancorate all'austerita di bilancio e euro forte.

Il Giappone con un debito per importo 6 volte l'Italiano e' uscito dalla crisi STAMPANDO MONETE A RITMO INCESSANTE CON CUI PAGARE 170MILIARDI DI SPESA PUBBLICA E COSì ABBASSANDO IL VALORE DELLO YEN PER FAR RIPRENDERE LE ESPORTAZIONI.

L'iTALIA nel 1945 era distrutta e nel 1975 era la QUINTA POTENZA INDUSTRIALE DEL MONDO.Sapete come fece?

Piano Marschal (grande afflusso di capitali dagli Usa), stampare cartamoneta per fonanziare la spesa pubblica, bassissima tassazione, scarsissima normazione burocratica.E se c'era l'inflazione chi se ne fregava gli stipendi aumentavano in continuazione e la gente spendeva felice.Oggi, invece la MERKEL,MONTI E BERSANI, NON PERMETTONO DI STAMPARE MONETA, NE' DI RINEGOZIARE IL DEBITO, MA SOLO VOGLIONO TAGLIARE LA SPESA E AUMENTARE LE ENTRATE, UNA POLITICA SUICIDA, CHE ALIMENTA IN UN CIRCUITO VIZIOSO LA CRISI PASSATA DA SCONGIUNTURALE A STRUTTURALE.Pure la Germania e' entrata in recessione, non potendo piu vendere a nessun paese europeo.

tiofio
Newbie
20/02/2013 | 19:27

  • Like
    1

Mi sa che taluni, come Albatros e altri si siano infiltrati al sito, non per compartire ilò

comune interesse con noi ()la gnocca), ma semplicemente per fare PROPAGANDA AL MOVIMENTO 5 STELLE, pure con sondaggi palesemente falsi come quelli che lo danno al 51%, cosa mai riuscita a nessun partito nella storia del Paese.

tiofio
Newbie
19/02/2013 | 15:32

  • Like
    0

@IlDrago ed anche per chi lo vota non per compartirne le idee (di Bersani), ma solamente per tradizione, come fanno il 90% dei toscani o degli emiliani.

tiofio
Newbie
19/02/2013 | 15:14

  • Like
    0

@IlDrago "la verità fa male soprattutto per chi vota solo per un fattore di ideologie ormai vecchie e stravecchie. "

Come non concordare pienamente.

tiofio
Newbie
19/02/2013 | 14:31

  • Like
    0

@IlDrago ,"abbiamo visto Gheddafi l'hanno ucciso", sai giocare la schedina il giorno dop sarebbe il masssimo. Chi poteva pensare che Sarkozy, indispettito dal non avere ottenuto nessun contratto in Libia (nonostante la trionfale accoglienza tributatagli a Ghedaffi, facendogli montare la tenda nei Campi Elisi), avrebbe orchestrato una sollevazione in quel paese.

tiofio
Newbie
19/02/2013 | 14:28

  • Like
    0

@DottDeMinchiiis e' vero non avava detto 8miliardi per la scuola Bersani bensì che spendera 7500milioni d'euro per scuola e sanita'"Le tasse non sono il solo problema di questo Paese. Io faccio la mia proposta: facciamo 7 miliardi e mezzo di investimenti in 3 anni per ristrutturare scuole e ospedali". A dirlo il segretario del Pd, Pierluigi Bersani durante la trasmissione Piazza Pulita su La7.

Cambia solo di 500milioni, ma il concetto e' il solito, quadno ne mancano 4miliardi per gli sgravi non so perche' ve ne siano 7,5miliardi da SPENDERE PER SCUOLA E SANITA

(notori bacini elettorali del PD).

Inoltre e' risaputo che il prossimo governo sara Bersani-Monti, probabilmente hai preso lucciole per lanterne confondendo il cognome Berlusconi con Bersani, forse per avere le solite iniziali.La cosa e' così vera che i montiani in Lombardia appoggeranno Ambrosoli per "arginare la destra populista".E Monti proprio ieri ha detto di avere grande stima in Prodi e che potrebbe appoggiarlo per la presidenza, mentre ha dato del ciarlatano a Berlusconi .

Il mio voto non e' ideologico, ma come dite vou dispregiativamente "di pancia", non voto a chi vuole aumentare le tasse, non voto a chi ha fatto pagare ai miei per il possesso di tre appartamenti 6000euro d'Imu, non voto a chi senz'altro reintrodurrebbe la odiosa tassa di successione, non voto a chi vuole controllare la vita del cittadino tipo grande fratello oswoliano con tracciabilita' di tutti i pagamenti sopra ai 200/400 euro (unico paese al mondo!), con il redditometro dove includere pure le spese per il kitkat, e se emigrai dall'Italia anni fa e' perche' dove io vivevo in Toscana non trovavi nessun lavoro senza la raccomandazione/tessera dei Ds, nonostante i titoli conseguiti con ottima votazione!In Toscana vige la mafia rossa, loro e solo loro comandano e contr9ollano tutto e cio' mi schifa!

tiofio
Newbie
18/02/2013 | 20:56

  • Like
    0

Mossa inteligentissima quella con Gheddafi, per aggiudicarsi il petrolio libico, ci provo pure la Francia, facendogli montare la tenda beduina ai Campi Elisi, ma non ebbe le concessioni cosicche' gli tocco inventarsi la sollevazione, con relativa guerra civile, in Libia, per poter così sottrarre i pozzi all'Italia.

tiofio
Newbie
18/02/2013 | 19:34

  • Like
    0

bERLUSCONI ha detto che e' pronto a restituire i 4 miliardi dell'Imu sulla prima casa, Bersani ha detto che se vince SPENDERaA' 8 MILARDI PER ADEGUARE GLI STIPENDI DEGLI INSEGNANTI .Allora non si possano ridurre 4 miliardi, ma se ne possono spendere 8 per gli insagnanti?La matematica non e' un opinione o per qualcuno lo e'!

tiofio
Newbie
18/02/2013 | 18:12

  • Like
    0

TUTTI I POLITICI E GLI ECONOMISTI CONCORDANO SUL FATTO CHE IN ITALIA LA SPESA PUBBLICA E LE TASSE STANNO UCCIDENDO IL PAESE.

BERLUSCONI E' VERO, NON HA FATTO UN GRANCHE' (anche grazie a Fini, Casini, Follini e sindacati vari), MA QUALCUNO DI VOI PENSA CHE VAMPIRI QUALI MONTI-BERSANI-VENDOLA POTRANNO ABBASSARE LE TASSE O RIDURRE IL PESO DEL PUBBLICO? E'CONGENITO ALLA SINISTRA L'AUMENTO DELLE TASSE, IL CONTROLLO TOTALE DELLA SOCIETA', E IL RAFFORZAMENTO DEL PUBBLICO.

CHI TOLSE L'ICI, CHI TOLSE QUELLA INIQUA IMPOSTA PER PASSARE IL BENE DEI GENITRI AI FIGLI, CHI AUMENTO PER L'ULTIMA VOLTA LE PENSIONI MINIME?

IL CENTRODESTRA!

POICHE' IO NON VOGLIO UNO STATO CHE CONTINUI AUMENTANDO LE TASSE (una certezza con Monti e i postcomunisti Bersani,Vendola e se e' il caso Ingroia), UNO STATO DI POLIZIA FISCALE ETC, VOTERO PER IL CENTRODESTRA, UNICA COALIZIONE ALTERNATIVA AI VAMPIRI MONTI-BERSANI.

PS:certo se avesse vinto Renzi, era tutta un altra cosa e non mi sarei trovato costrettoa votare mister B., ma purtoppo hanno vinto a Sisistra i vampiri, che non si sono accorti che nel frattempo e' caduto il muro di Berlino (hanno riesumato pure la faccia de "El Che")

tiofio
Newbie
18/02/2013 | 18:05

  • Like
    0

Tutti i politici e gli economisti sono concordi sul fatto che la pressione fiscale in Italia e' troppo alta, idem le spese pubbliche.

Allora qualcuno puo pensare che i postcomunisti o Monti possano abbassare le tasse, quando e' ascritto nella loro natura essere tassatori, e grandi amanti del pubblico.

Berlusconi non ha mai fatto un granche', poteva fare molto di piu' o meglio avrebbe dovuto fare molto di piu'

tiofio
Newbie
18/02/2013 | 01:24

  • Like
    0

Un'ultima caso il Fiscal Compact, contrariamente a cio'detto da qualcuno, non e' stato firmato da Tremonti, bensì da Monti il 19 luglio 2012.Entrambi sono due incoscienti, ma e' bene che ciascuno dei due si prenda i propri demerito .

tiofio
Newbie
18/02/2013 | 01:16

  • Like
    0

Albatros sicuramente si e' iscritto solo per fare propaganda al grillismo, con sondaggi taroccati,

dove sempre i grillini risultano al 50%, il Pd al 18% e il PDL al 10%.

tiofio
Newbie
18/02/2013 | 01:10

  • Like
    0

Dopo anni di non voto andro a votare per cercare di impedire la formazione di un governo Monti-Bersani bis.In un anno hanno fatto piu danni della grandine, ormai la miseria ha avvolto l'Italia, megaspremuta fiscale che ha reso l'italia campione mondiale di tasse (superando mostri sacri del settore quali Francia e Svezia), chiusura di centinanaia di imprese ogni giorno, fuga di capitali e imprenditori a livelli mai visti precedentemente, sottomissione totale del paese alla Germania e alla Deutschebank,progetto di schedatura totale dei cittadini contribuenti (redditometro,accertamenti a

tappeto, eliminazione del contante,

s'andra a mignotte con carta di credito......)etc.Meglio il nano puttaniere a quei dazieri!

tiofio
Newbie
17/02/2013 | 18:11

  • Like
    0

Non ho una grande esperienza di donne dell'Est non essendone mai stato attratto (clima di merda e donne molto materilisti per me, sin troppo), ma credo che generalizzare sia difficile, dato che npon credo che una albanese, o lettone e una rumena abbiamo molto in comune tra di loro, salvo il passato sotto il comunismo.

Un fattore cmq che ho visto molto comune a tutte loro e' il grandissimo materialismo, attaccatissime ai prodotti di marca, in maniera impressionante e l'essere fredde calcolatrici, cioeì "se la gallina non da uova tutti i giorni meglio tirargli il collo".Le piu tradizionalisti, nell'Est forse sono le albanesi, venendo in massima parte da una societa' che fu scarsamente "sovietizzata" basata su strutture di clan.

tiofio
Newbie
16/02/2013 | 21:16

  • Like
    0

Ragazzi che le belle fighe sempre costano non e' vero.Costano se non ci sapete fare,io da ragazzo sempre andavo con ragazze discrete e non mi costavano un bel niente.Chiaro se sei brutto e privo di savoir-faire devi sedurle con i regalini.

Inoltre e' altresì vero che se la tira di piu' normalmente un cesso italiano che una discreta di altri paesi quali Francia, Germania, Sud America, Usa etc., altra prova che il tirarsela non e' direttamente proprorzionale al grado di sentirsi preziosa.

Poi possano essre due esperienze piacevoli sia le free che le pay.Io quando non ero sposato prediligevo le free, ma non disdegnavo saltuariamente le pay, anche perche' se vuoi fare porcate quali threesome etc.Oggi da sposato cerco le pay perche' farsi l'amante e' una gran rottura di coglioni e pure peligroso per la quite familiare.

tiofio
Newbie
15/02/2013 | 18:10

  • Like
    0

@ilDrago, certo che Berlusconi si e' ben guardato da riproporre la legalizzazione della prostituzione sapendo che la Sinistra e i suoi giornalisti lo metterebbero in croce al suo solo pronunicarsi sul tema.Cmq tutt'ora la propone la Lega e molti politici di centrodestra, mentre e' TABU NELLA SINISTRA in mano a bacchettoni, femministe e cattocomunisti.Poi che vi siano pure tra gli elettori e politici di centrodestra persone contrarie e' verissimo, ma la cosa e' particolarmente vera nella Sinistra.

In Latino America solo in un paese e' reato la prostituzione, sebbene direte che c'e' (chiaro con la miseria che c'e e' impossibile il contrario), ed il paese e' Cuba.

tiofio
Newbie
15/02/2013 | 18:07

  • Like
    0

@uomomagro in Italia non e' così legale come tu dici la prostituzione nei fatti.Sebbene la legge non la vieti, si inventano un sacco di scuse, rifacendosi a leggi che niente hanno a che fare con il tema (es.norme sul traffico, pubblico pudore, etc) per combatterla.In fatti e' per questo che non solo lo sfruttamento (lotta ai magnacci), ma la prostituzione stessa oggi e' iperostacolata.Io, non andrei mai (come facevo da ragazzino) a fare un puttantour sull'Aurelia, perche' c'e' pieno di volanto della polizia che ti possano mulatre, per il solo fatto di esserti fermato a chicchierare con una prostituta, e ancora meno mi apparterei in auto con una passeggiatrice, con il patema che possa arrivare l'auto dei vigili o dei carabinieri per farti la multa, quando non addirittura a sequestrarti l'auto.Percio' mentre negli anni Novanta la Versilia, l'Aurelia a Migliarino Pisano e le Cascine a Firenze erano un bazar all'aria aperta della prostituzione, con file di auto di ragazzi, ormai si trovano lì pochissime puttane e quasi sempre senza clienti, perche' la gente HA PAURA A ANDARE A PUTTANE PER LA MULTA E IL SEQUESTRO DEL MEZZO FATTO DALLE FORZE DELL'ORDINE IN ITALIA.

tiofio
Newbie
14/02/2013 | 22:23

  • Like
    0

Per questo in Sud America e' legale o per lo meno ampliamente tollerata ovunque.

tiofio
Newbie
14/02/2013 | 22:23

  • Like
    0

Si furono chiuse ai tempi della Dc, e' vero ma che preme per npon farle riaprire non e' la ormai definta Dc, ma i la Sinistra.

In questa campagna elettorale la Lega Nord ha proposto di

riaprirle, giustificandole anche con i proventi fiscali, ma

e' subito stata attaccata dalla Sinistra, dicenndogli che e' SFRUTTAMENTO DEL CORPO DELLA DONNA, cosa intollerabile nel terzo millennio.

In mezza europa governano i partiti popolari (per intenderci quelli di orientamento cattolico, come in Spagna), ma ovuqne e' Legale la prostituzione e i bordelli.

E quelli che vorrebbero abolirla sono i partiti di sinistra, che l'hanno proibita in svezia ed Islanda, e vogliano ora proibirla in Francia (governo Hollande).

Gli unici nemici della prostituzione sono i Cattocomunisti, i comunisti e le correnti estremiste degli evangelici (battisti, anabattisti, metodisti etc, made in USA) e dei musulmani.

Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI