Andiamo

DottDeMinchiiis

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonBlumedico

Commenti

DottDeMinchiiis
Newbie
17/02/2013 | 20:58

  • Like
    2

In nano ha dimostrato in 20 anni di non essere in grado di governare ne di gestire una coalizione.

E ne stiamo pagando tutti le conseguenze.

Evero che ha creato un impero economico ma ha commesso tanti di quei reati nel farlo che se non si fosse cambiato le leggi facendosele ad personam a questora sarebbe da tempo in galera.

In tutto il mondo civile chi fa politica fa politica, chi fa limprenditore fa limprenditore, Sta ai politici scegliersi i collaboratori piu` affidabili e capaci.

DottDeMinchiiis
Newbie
17/02/2013 | 19:37

  • Like
    2

Autentiche perle di saggezza :-))

Ma cioche trovo s-t-u-p-e-f-a-c-e-n-t-e e che ce gente apparentemente normale che dopo 20 anni di balle e un Paese ridotto in brandelli votera` ancora PDL ! ! !

Ma come si fa????? Ma e` possibile che ci siano persone che non hanno memoria? Dove hanno vissuto in questi sciaguratissimi 20 anni?

Il berlusconismo ci ha rubato 20 anni di sviluppo sociale, civile ed economico.........e lo votano ancora?????

DottDeMinchiiis
Newbie
17/02/2013 | 19:20

  • Like
    1

Gt1 non so se sei serio o lo fai per farci ridere :-))

:-))

Non ti son bastati 20 anni di berlusconismo? Ne vuoi ancora?

NOI NO ! ! ! !

DottDeMinchiiis
Newbie
17/02/2013 | 17:23

  • Like
    3

Evero che questo e un Forum dove si parla di gnocca peroe anche vero che queste elezioni sono importantissime per tutti noi.....se dovessero vincere quelli della Casta (pd-pdl-monti) non cambiera` nulla se non in peggio per noi che siamo lavoratori dipendenti.

Ci vuole al governo qualcuno che DISINTERESSATAMENTE metta delle REGOLE in modo che si blocchino le ruberie e il malaffare degli ultimi 60 anni.

Una volta che ci sono regole ferree (corruzione evasione rimborsi etc etc) e i politici che vanno al governo non potranno piuderubarci...beh, allora che vinca destra o sinistra alla fine nn ci cambia molto, come nei Paesi piu civili del nostro.

Gt1 ma ti sei giadimenticato che i tuoi amici del PDL han solo raccontato balle per 20 anni portandoci allo sfascio? E vuoi rivotarli di nuovo? E incredibile......

DottDeMinchiiis
Newbie
17/02/2013 | 00:01

  • Like
    0

IL voto dato a PD - PDL - Monti = perpetuare la casta ed avere la certezza che non cambiera` mai nulla.

Io votero` M5S alla Camera e Ingroia al Senato.

Molto molto probabilmente andremo a nuove elezioni perchea causa del Porcellum al Senato nn ci sara una maggioranza.

I Ragazzi di M5S evero che non potranno fare miracoli ma almeno manderanno fuori dalle palle parte della casta, e scusate se e poco. E poi si insedieranno nelle varie Commissioni e vigileranno sull`operato dei cialtroni maledetti della casta.

Ragazzi, anche io dico ma che senso ha votare Lega visto e considerato che han dimostrato di essere ladri pure loro e visto che il Nord non si staccheraMAI dal resto dellItaGlia?

DottDeMinchiiis
Newbie
15/02/2013 | 19:44

  • Like
    0

Volevo rivolgere una domanda agli amici veterani di Santiago: sapete dirmi che percentuale ce tra le ragazze bianche e le nere? Immagino che le nere siano la stragrande maggioranza..

Io passai da Santiago tanti anni fa e ci rimasi pochissimo e non riuscii a farmi un`idea precisa.

Gracias)

DottDeMinchiiis
Newbie
15/02/2013 | 12:28

  • Like
    0

@Chanterbury ti devo fare i complimenti, anchio dopo che presi linsegnante privata feci passi da gigante nel perfezionare il mio russo. E` un investimento veramente importante che ti cambia la vita e lo capisci quando arrivi negli -anta: tutti i miei amici tra i 40 e i 50 hanno relazioni con melanzane veramente imbarazzanti, mi chiedo come diavolo possano anche solo desiderare di fare sesso con loro, secondo me o non fanno sesso o si dopano col Cialis. Eppoi, le devono pure sopportare....davvero nn capisco come facciano.

Sapendo il russo, invece, hai la matematica certezza che una relazione con una ragazza o una donna che ti piace potrai sempre averla (in Italia o in ex CCCP), devi solo sbatterti un pochino on-line o viaggiare.

Certo, piupassa il tempo e piu si alzeraletadella partner ma come sappiamo se uno e in gamba tutto puosuccedere in terra cirillica e le sorprese - piacevolissime - ti fanno sentire felice di stare al mondo, anche se non si e piu` trentenni))

DottDeMinchiiis
Newbie
15/02/2013 | 09:39

  • Like
    0

@Chanterbury quindi da quel che ho capito nn sei ancora in grado di sostenere una conversazione non superficiale in russo..

DottDeMinchiiis
Newbie
15/02/2013 | 00:46

  • Like
    0

Ho letto con grande piacere tutti gli interventi a partire dal primo e come giasottolineato da molti, anche io son molto contento che in questo 3D scrivano tante persone di spessore......e una rarita` in questo Forum... Mi fa piacere ricordare gli interventi di @Sensei-2, @Cosacco, @Matt, @Acumismatico, @Poliglotta, e soprattutto @IvanDrago e @ReCensore (chiedo scusa se nn ricordo tuttti i nick di persone valide che han scritto).

Le analisi sulla Belarus mi trovano daccordo con voi, siamo sulla stessa lunghezza donda. Anchio concordo sul fatto che in Russia sia maggiormante possibile un tipo di divertimanto piu attivo ed immediato mentre in Bielo il discorso sia diverso.

Anche io ammetto da subito di non essere ricco e che regali e quantaltro di costoso possono farseli fare da chi vogliono ma non da me. Questo e molto molto importante per scremare coloro che son giastate definite dai Colleghi la parte peggiore delle ragazze bielo. Per instaurare una relazione affettiva e importante un dialogo in lingua madre e con contenuti adeguati, lasciamo che siano gli sfigati e gli ignoranti a comprarsi una donna bella e piu` o meno incolta. A comprare

son capaci tutti, Dico questo con dispiacere in quanto diverse persone che conosco son cadute in questo errore (mettere in gioco la disponibilita` economicae poi sposarsi....sigh)

Ho avuto relazioni durate circa tre anni in Russia e successivamente a Minsk (non cito quelle di breve durata anche se da un pdv umano - e nn solo sessuale - mi han dato tantissimo - e spero che la cosa sia reciproca), parlo fluentemente e scrivo il russo (ho iniziato a studiarlo negli anni 90), cosa che considero fondamentale per creare una relazione affettiva visto che le girls locali linglese lo conoscono poco e male e in poche.

Entrambe le relazioni sono terminate per colpa mia.....ma non solo.... Inutile dire che si trattasse di ragazze per me eccezionali la cui mancanza ancora mi fa male. In questo non son d`accordo con Alce che appiattisce le figure femminili in termini molto squalificanti (ma dove le conosci?)

Il problema eche come gia specificato dai Colleghi queste ragazze quando compiono i fatidici 23 - 24 anni vengono prese da una frenesia matrimoniale che fa diminuire le loro capacitadi critica e giudizio sino a far loro commettere cazzate irreparabili (la mia ex russa e ora giadivorziata e con figlio a carico nel totale disinteresse dellex marito). Ora vediamo cosa capiteraalla seconda....spero che sia piu saggia....era davvero una persona meravigliosa..

Perchele ho lasciate andar via? Anche per me vale il discorso della ricerca di qualcosa, del non fermarsi (anche se la perdita e dolorosa e lelaborazione del lutto non sempre facile), della cosiddettacaccia`...

Decisione questa che comporta periodi di felicitae periodi piu o meno lunghi di vita da single, con i suoi lati positivi e meno positivi. Limportante e come scriveva un collega, lasciare sempre un ricordo positivo dellesperienza conclusa e che la fine della relazione non sia un trauma per la ragazza. E questo e un discorso complesso e importante che nn puo` essere affrontato in poche righe.

Volevo chiedere a @Alce 74 dove lavorava prima di essere mandato a Minsk e che impressione si era fatto della realtaestera dove lavorava in precedenza - in confronto con la realta bielorussa.

Ho visto che nessuno ti ha risposto in merito alla foto da te postata....pero` potrebbe essere проспект независимости........я угадал?

DottDeMinchiiis
Newbie
13/02/2013 | 23:23

  • Like
    0

La veritae che negli FKK vigono rigide regole di comportamento da parte delle girls......se sgarri per piudi tot volte sei fuori, per questo in linea di massima le prestazioni tendono ad essere soddisfacenti. Poi, vabbe, come giadicevano altri molto dipende anche da noi, da come siamo e da come ci comportiamo. Certo che se mi puzza lalito e son veramente brutto difficilmente tutte le ragazze avranno un comportamento gfe con me...

Diverso eil discorso per quanto riguarda i postriboli ticinesi: anche li letnia dominante equella rumena, costituiscono la quasi totalita delle girls in ticino, purtroppo.

Eh si, bisogna dire purtroppo perche` in Ticino nei vari locali NON ci sono le stesse regole che troviamo a Zurigo fkk o Germania fkk....

La conseguenza e` che la naturale propensione missilistica di queste ragazze non ha freni, possono comportarsi come vogliono senza nessuna vergogna.

Provare per credere...in Ticino le percentuali di missili rumeni non sono nemmeno paragonabili agli fkk sopra menzionati..

E spendere 100 franchi + le bibite (faticosamente guadagnati lavorando) per essere buggerati non fa assolutamente piacere...Ovviamente ci sono le eccezioni, fantastiche eccezioni ma come vedete il rapporto rispetto agli fkk e` invertito.

Purtroppo.

DottDeMinchiiis
Newbie
24/01/2013 | 20:25

  • Like
    0

Egregi Colleghi, sabato arrivo anchio a Boca Chica, scrivero a italiano69 per trovarci a bere qualcosa assieme :-h

DottDeMinchiiis
Newbie
12/11/2012 | 01:11

  • Like
    0

Io parlo il russo fluentemente e frequento la ex CCCP dalla fine degli anni 90. Come ho gia scritto in precedenza se si parla bene nella loro lingua - e non si evolgari cazzari - sara una bellissima esperienza. Nulla eovviamente regalato, la conquista te la devi sudare. Aggiungo e ripeto che una settimana non basta con le free 100%. Poi, chi dice che il russo non serve....e checoncretizzanocon tante ragazze e in poco tempo.....e tutte fighe......beh, vorra dire che io sono uno sfigato ma non me ne vergogno.

DottDeMinchiiis
Newbie
10/11/2012 | 10:50

  • Like
    0

@GIRAGNOCCA86 una settimana eovviamente un tempo limitato..Tieni presente che i primi giorni dovrai capire dove sono i locali, ti ambienti e inizi a frequentarli. Prima o poi ti auguro di trovare una tipa che ti piace e che desidera conoscerti meglio. A questo punto in Russia in media calcola che se ti dara un appuntamento per il giorno dopo spesso succede che fanno bidoni e scompaiono! Se invece si presenta vuol dire che einteressata a te. Vorra vedere se sei il solito straniero cazzaro allupato che subito le chiede di andare in camera. Ti daraappuntamento anche per il giorno dopo (salvo problemi vari tipo universita, amanti etc etc) e continueraa valutare il to comportamento. In genere se si e in gamba si scopa free al terzo appuntamento.
Se si edgli sfigati va a finire che loro continueranno a sfruttare i tuoi inviti al ristorante o nei locali fino a che nn si stufano e poi scompaiono. Per chi nn conosce il pianeta Russia e nn parla la lingua e complicato capire la differenza tra una che ti sfrutta e una che invece einteressata a te come persona e non come portafogli. Per questo la maggioranza dei turisti che stan li una settimana soltanto se ne torna a casa scornacchiata, una settimana e poco.

DottDeMinchiiis
Newbie
10/11/2012 | 00:57

  • Like
    0

@genesis ormai da qualche anno non giro piuper locali a cercare gnocca ma la trovo o tramite i siti di conoscenza russi o tramite amici. Ho nel cuore il Marstall del quale parlavo piu sopra...li per anni ho trovato le studentesse che arrotondavano a prezzi decisamente abbordabili e senza quel comportamento da professioniste che a me da molto fastidio....e il fatto che il Collega ci abbia detto che il Marstall non epiu quello di una volta e` una pugnalata al cuore!!!!!
Se sei giovane e carino in QUALUNQUE locale troverai ragazze carine che faran di tutto per interloquire con te nel loro stentato inglese, nei week end, quando tutte escono.
Se sei negli anta, hai la panza e non sai il russo...........beh...pensaci bene prima di spendere tutti quei soldi per andare a troie in Russia con la certezza che gli avvoltoi ti spenneranno.

DottDeMinchiiis
Newbie
10/11/2012 | 00:39

  • Like
    0

@GIRAGNOCCA86 evita il Goldendolls, e` una famosissima trappola per turisti ingenui.

Se avete fino a 25 - 30 anni, non di piue se siete di bellaspetto (non degli sfigati) allora non avrete problemi nei vari locali free nel week end.

Per chi ha uneta superiore edobbligo conoscere il russo per velocizzare i processi di conoscenza e la....concretizzazione. Altrimenti si rischia di perdere del gran tempo e illudersi inutilmente.
Io il russo lo parlo fluentemente e non avete idea di quante porte vi si aprono se parlate con le ragaze nella loro lingua. Chi dice il contrario mente sapendo di mentire, la prova eche la massa dei pellegrini che va in Russia non combina niente e dopo aver perso tempo e denaro per tampinare senza successo le free poi si riversa nelle trappole pay per turisti dove sara adeguatamente spennata.
Chi parla il russo bene sa perfettamente che il pay ha prezzi normali e se necessario ne puo` usufruire senza danno economico importante.

DottDeMinchiiis
Newbie
09/11/2012 | 00:18

  • Like
    0

@DominicToretto: sigh, che triste notizia, vuoi dire che il mitico Marstall anche nel week end e` decaduto? Non ci posso credere....e allora dove diavolo vanno adesso le studentesse che improvvisano (a 50 - 70 euro)????

Il giornale per trovare gli appartamenti - pay che compravo io si chiamava Из рук в руки e non Znakomstvo.

Cmq, complimenti per essere andato sin li "a caccia", non e` da tutti.
Spero che tu sappia parlare in russo, я угадал?

DottDeMinchiiis
Newbie
04/11/2012 | 01:15

  • Like
    1

Il discorso che gli omosex che allegramente sinchiappettano tra loro e i tossici che si scmbiano le siringhe e/o che hanno il sistema immunitario danneggiato dagli abusi di stupefacenti mi puo andar bene e mi tranquillizza. Ma....................................allora per quale diavolo di motivo in Africa lAIDS e cosidiffuso nelle famiglie? E non solo in Africa, se andiamo a leggere i dati epidemiologici.....Se avete tempo leggete questo articolo che analizza i tassi di prevalenza e di incidenza a livello mondiale. Larticolo fa giustamente la distinzione (per quel che riguarda lItalia) tra nuovi casi di aids tra italiani residenti e stranieri residenti, la differenza e enorme! Neanche 5 nuovi casi ogni 100000 abitanti italiani all`anno. Di questi 5 la maggioranza o son tossici o omosex....ma la minoranza son persone come noi...eterosessuali cui piace la gnocca....

DottDeMinchiiis
Newbie
03/11/2012 | 14:10

  • Like
    1

A tutti gli scettici........la prossima volta che sarete in ospedale per far visita a qualche conoscente fate un salto nel Reparto di Malattie Infettive e chiedete a qualunque operatore cosa ne pensa della correlazione Virus HIV e danno al sistema immunitario.

Lunica magra, magrissima consolazione per noi trombeur de femme e che evero come qualcuno sopra scriveva che in Italia ogni giorno 10 persone diventano sieropositive (e la maggior parte di loro ne restera a lungo ignara) ma eanche vero che la maggior parte di queste dieci persone son tossici o persone che fanno sesso anale non protetto (generalmente omosessuali). Il sesso anale non protetto e estremamente pericoloso ed eper questo che gli omosessuali muoiono di aids molto ma molto piu frequentemente di altre persone. E` pericoloso in quanto a livello anale si trovano plessi venosi che sono purtroppo fragili e possono rompersi mettendo a contatto sangue con le mucose del pene.

Quindi di queste dieci persone al giorno che sviluppano la sieropositivita` in Italia solo pochissime non sono ne omosex ne tossici.

Poi vai a sapere se magari un insospettabile padre di famiglia si sia fatto inchiappettare da un trans sieropositivo o se invece si sia infettato a Pattaya scopando senza preservativo....mah....

DottDeMinchiiis
Newbie
24/10/2012 | 14:58

  • Like
    0

Qualche notte fa ho espresso tutto il mio disprezzo a flash ma senza usare parole offensive e son stato bannato....mi sembra una azione esagerata e sproporzionata da parte dei moderatori.
Ora mi sono riiscritto ma ho dovuto mettere una terza "i"al mio nick.
Spero che ci si sia liberati per sempre di quella persona.

Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI