Andiamo

Fotter69

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonBlumedico

Like

HAKAN1978
Silver
06/04/2024 | 20:01

  • Like
    4

@ir_pelato
KELLY sta lavorando al Globe e, dalle poche recensioni disponibili su questo sito, sembra che sia diventata performante 😏 (santa Svizzera.....quanti miracoli che fai 🙏🤣)

Leonardo69
Silver
04/04/2024 | 09:19

  • Like
    3

La tariffa è 80 euro mezz'ora o multiplo di tale 160 ora ,come da recenti accordi tra ragazze e locale.
Se una ragazza chiedesse di più uno è libero di accettare, rifiutare,segnalare in direzione.
Non esiste la tariffa minima di 100 euro ogni mezz'ora attualmente o di mezza ora più extra obbligatorio, c e la libera contrattazione se nn sbaglio tra cliente e ragazza su cosa si fa in camera e quanto debba essere compensata.
Si può avere una idea di quanto costi una giornata li,ma personalmente nn salirei con i soldi contati specie una volta all anno o in un party.

Pergolotto
Newbie
04/04/2024 | 02:32

  • Like
    3

@fotter69 no ma infatti, ognuno fa il cavolo che vuole col proprio corpo; come direbbero i miei avvocati, io sono solo l'utilizzatore finale
Elina spero di vederla a breve perché potrei esser curioso di metterla 'sui rulli di prova', anche se sono un orso che opta spesso per le total naturals

Gattaccio70
Silver
30/01/2024 | 14:36

  • Like
    1

@Fotter69 Mi riferivo a ragazze che rimbalzano e salgono solo con chi spende molti soldi

Gattaccio70
Silver
29/01/2024 | 07:44

  • Like
    2

@Fotter69 Un ragionamento sensato il tuo, nel mio piccolo condivido informazioni con amici e conoscenti, spesso anche con persone incontrate al locale, ad esempio se un collega ha appena fatto una camera con una ragazza che mi interessa gli chiedo com'e' andata..
Di ragazze brave ce ne sono, non condivido il pessimismo di alcune persone..
Dobbiamo essere noi a farci furbi, siamo noi che paghiamo e noi che decidiamo chi premiare con una stanza..

TITANO
Gold
29/12/2023 | 21:30

  • Like
    5

In volo libero sugli anni andati ormai…”

MK

Questa vale per tutte le recensioni che non ho scritto, in un precario, difficile e intenso secondo semestre d’anno. Prendetela con benevolenza, dunque.

Nuvole in cielo, mentre sollevo lo sguardo, prima che svaniscano le parole dalla mia mente e dai pezzi di carta a quadretti che ho davanti, segnati con scrittura precaria su una mensola dell’interno di un armadietto, sotto uno spicchio di luce mentre il corsivo fugge confuso.

Scrittura al limite della stenografia, posta su pizzini di cui modifico l’ordine e che creano labirinti di tempo e di spazio.

Qualcuno affermerà sia davvero avvenuto, mentre altri la riterranno una leggenda metropolitana; tra i due, io, con le mie mani che si calano sopra una tastiera.

Finalmente c’è pace, sopra il mare agitato.

Un paio di gite tra fine giugno e inizio agosto. Altre due a dicembre.

La prima a Villach sotto un diluvio iniziato giusto all’arrivo nel locale che ha reso impraticabile l’area esterna, favorendo l’uso dell’impeccabile SPA interna.

Sempre poche ore, sempre accoglienza eccellente. Tra le venti e le trenta ragazze come da plan, tra le quali “le avvantaggiate” della giornata sono Liv, dall’alto della sua abbronzatura, che indossa solo un costumino due pezzi dorato e che conferma quanto di buono si legge su di lei.
La camera è un crescendo wagneriano, da cui invocare disperatamente un esorcista, tanto è infervorata.

E poi l’immancabile Freya che non rifuggo mai di stanzare quando posso, avvolta in uno dei suoi completini fluo di cui farebbe bene a liberarsi, ma il cui abbandonarsi commovente dopo una breve consueta lotta all’inizio della camera fa perdonare anche l’infelice scelta di tali improbabili capi.
Ha gli occhi di chi cerca qualcosa di più, e la timidezza di chi non vuole incomodare il mondo.
Due persone smarrite, io e lei, che perdono l’attimo ed è già troppo tardi quando varcano la soglia della camera.
Ma seguo le tracce del filo di Arianna delle sue pochissime parole.
La migliore come qualità della camera, che non significa la camera migliore.

Clienti adulti e non nuovi, per lo più, a locali di genere.

Per il resto, alcune matrone che vanno a vetrine di moda, e pochi ragazzini in gruppo serrati come pulcini fradici di pioggia.

Eccellenti come sempre gli accorgimenti del Direttore ed i pasti, in questo caso solo il pranzo, dato che il tempo tiranno non ci ha consentito di arrivare alla cena.
Zona SPA goduta in solitaria dato l’esiguo numero di avventori in questa bagnata e anonima giornata pre-estiva infrasettimanale.

La seconda giornata, sempre all’Andiamo, è sotto il sole cocente di un’inoltrata torrida estate, invece, in un giorno di quelli appartenenti al margine del periodo estivo che sconsiglio.
Molte presenze polari che portano immancabilmente gente che non sa trovarsi il culo con le mani e della quale non ci si può liberare perché pagano il biglietto per tenere in piedi la giostra.

Animata specialmente l’area all’esterno per godersi anche le ragazze ammollo in piscina su giganteschi gonfiabili.

L’ho passata - salvo una parentesi con Sara - praticamente solo con Ade (fortunatamente rientrata per il periodo natalizio).
A volte succede che narri le gesta di fiori che sbocciano spaccando il cemento.

Riporto il post che scrissi di getto, a beneficio degli utenti dei Forum, dopo la gita “*sempre all'Andiamo...sempre rubate...sempre di pochissime ore...e sempre positive...tra le nuove Sara, fisico da omicidio; tenere tra i denti i suoi capezzoli con il piercing è come assaporare un'ostrica...senti il freddo metallico che si impasta alla tua saliva salata. Come avere in bocca l'acqua dell'oceano… e vedrò di rimediare dopo le vacanze dalla mia latitanza forumistica.

Ma non mi sarei perdonato se prima del meritato relax non avessi speso qualche parola su questa fanciulla.

Ade, il suo nome, mutuato dall'omonimo Dio e dal luogo che governava.
Il nome maschile d'impatto che cercava la ragazza non poteva essere più azzeccato, e per chi come me ama i Classici era di per sé meritevole di approfondimento.
L'inferno in cui conduce è noto, e ne ha parlato anche Dante nella sua opera più celebre.
Canto V. Cerchio II.
Quando poi all'aperto mi ha offerto una sigarettina rollata da lei, condita da brillante dialogo, non poteva finire diversamente.
Precisione e manualità che non lasciano indifferenti sono degli ottimi indicatori.
Una certa risata. Un certo sguardo.

Ha un interessante lato psicologico, la minuta bresciana.
Occhi azzurri meravigliosi e sinceri, e lunghi capelli castani.
Bocca e denti perfetti.
Accento di una simpatia che ti stende.
Al suo esordio non è stata fissa in un posto, probabilmente perché ancora in fase esplorativa della nuova (per lei) realtà FKK.
Avvistata infatti dentro, fuori...dappertutto.
A occhio come postazione predilige(ra') la zona bar.

Ha fatto due cambi di abbigliamento.
Un completo intimo due pezzi verde/dorato e un mini abito nero tipo asiatico/orientale.
Magra, un bel seno piccolo (ma non troppo) e naturale.
Nessun tatuaggio.
Così maledettamente autentica.
L'abitino è stato una bomba.

In camera una Dea, corretta e che ti fa sentire a tuo agio: è ciò che cerchi.
Sei a casa. Nel mondo, a casa.
Un'oasi per chi attraversa il deserto in solitaria.
Il tempo con lei è un po' veleggiare, e alla fine ti dispiace di dovere ormeggiare e discendere...mentre il labirinto disegnato sulla sabbia è spazzato via dal vento del mare.

Non sono prodigo di complimenti, ma un plauso al diabolico amico Cristiano, impagabile come sempre, o a chi ha scovato questa perla.
Come si dice: preferisco il Paradiso per il clima, ma l'Inferno per la compagnia.

Dedico queste righe a chi, come me, non cerca vecchie canzoni. Ma ricordi.
Ci sarebbe molto altro da dire ma chiudo qui: in bocca al lupo Ade*”.

Personalmente oramai da non poco prediligo l’atmosfera che si respira un po' più distante dal confine. La musica giusta al volume corretto, che favorisce l’approccio da parte di ambo i sessi; certe accortezze nei confronti dei clienti; pochi piatti ma ben presentati; un livello di clientela a me più congeniale, se devo condividerci una giornata.

Un trionfo di avvenimenti effimeri magistralmente orchestrati, che sommati creano una giornata.

Io, giuro, ho provato a scrivere queste cose, ma - per quello che ho visto poco tempo fa - è stato inutile.
E temo, pur essendo pervicace come le mie parole, che anch’esse siano inutili e destinate a perdersi nel labirinto dell’etere.

Circa le altre due gite, come detto recentissime, la prima subito dopo il confine ad Arnoldstein in una bellissima giornata tardo autunnale, dopo un viaggio accecati dal riverbero del sole sull’asfalto. Anche questa al limite dello sconfinamento nel periodo invernale che sconsiglio a chi vuole trovare l’ambiente, per come io lo ritengo, ideale.

Bene l’accoglienza, nonostante abbia dovuto fare tre tentativi per trovare un accappatoio con entrambi i passanti (manca Barbara che li cuciva seduta stante…), e ottimo il pranzo con tonno scottato, verdure, maiale, riso con peperoni, e con la divertente parentesi di un saluto a Polina (che non sarebbe stata della giornata) in pigiama/tutona di pile e ciabatte intenta a fare colazione. Altre ragazze “non operative”, anche nel corso della giornata, entreranno con quella mise pure in arena, lasciandomi perplesso. Eviterei di fare vedere ste cose.

In arena Anca, che indossa una lunga canottiera rosa trasparente glitterata, è intenta a parlare con Cayenne (già Emma) in total naked, occhi scuri e tranquilli e volto lungo e pallido, rientrata dopo non so più neppure quanto, che per il resto della giornata stazionerà, per capirci, nel divanetto di Bruna e Anisia (non presenti) e cui mi lega una sorta di contratto affettivo, sebbene non ci salirò quel giorno, probabilmente per via del suo sguardo perplesso e dell’essere tirata come una sfoglia sottile, con quell’occhialino appeso alla figura asciutta.

Sembrava impossibile capire cosa stesse succedendo ma allo stesso tempo si rafforzava la sensazione evidente e limpida di essere legato a doppio filo alla “vecchia guardia” e al loro bisbigliare rapido e sommesso.

Conversiamo un po' noi tre, infatti, e poi salgo con la prima. Ragazze e camere che non invecchiano mai. Ottima, l’ennesima con Anca. Un miracolo unico ed irripetibile, che però si replica ad ogni salita. Bevo da lei come il vino delle Nozze di Cana.

In arena il leit motiv sarà una devastante e insopportabile musica trap italiana…roba da fare sanguinare le orecchie. “Testi” demenziali parlati con annesso autotune, al limite della sirena di una nave, sparati ad un volume improbabile. Ogni nota brucia e avvelena. Supplico con queste righe chi di dovere di cambiare musica di sottofondo, perché è uno strazio che innervosisce pure le ragazze che ho sentito durante la giornata.
Sul punto molto meglio Villach, senza neppure discutere.

Non pretendo che un silenzio reverenziale scenda nella sala, e sono vecchio, stanco e disincantato, ma lo ricordo bene il tempo in cui la rarefazione, complice anche il sottofondo, faceva perdere la percezione del tempo. La sensazione simultanea di breve ed eterno. Già il mondo è insensato e malvagio, gli anni sono frecce ed il tempo è un facile bersaglio, e tutti ci ritroviamo, alla fine, a realizzare che la nostra vita è fuggita da casa, mentre noi ci siamo affossati un pomeriggio a sorbirci pessima “musica”, suoni che entrano nelle narici e negli occhi e non c’è più aria da respirare né cielo stellato, ma solo buio.

Poi un piccolo episodio con il bar, che mi sento di riportare. Uscito dal pranzo rientro e mi va un caffè. Al bancone non ci sono clienti. Chiedo un caffè al barista inoperoso, che mi invita a prendermelo al dispenser. Gli faccio cenno che ci sono diverse ragazze che si stanno servendo lì davanti, e gli chiedo se me lo può fare, e così è. Ora, capisco che oramai per lo più le consumazioni siano autogestite, ma se non c’è nessuno al bancone un caffè puoi anche prepararlo, anziché accodare le persone. Mi chiedo se non ci fossero state ragazze al dispenser cosa sarebbe successo, anche se un’idea ce l’ho. Avrei altre domande, ma è inutile chiedere, perché so che la risposta te la devi dare da te…e deve essere su misura.

Nel corso del pomeriggio sono approcciato piuttosto maldestramente da diverse ragazze, tra cui segnalerei Tina (minuscola sedicente bulgara con occhi azzurro-contattati, labbra a papera, sopracciglia vistosamente tatuate, costumino retato nero, capelli neri piastrati) e Amalia (biondotinta con occhialoni, gran bel seno naturale e pure lato B non malvagio, total naked salvo per un gonnellino nero sfrangiato, tipo le tende a fili delle porte delle abitazioni o esercizi di una volta per intenderci, che la accomunava ad altre ragazze, ma quello che mi ha fatto desistere è stata la fiatella da soricelu mentre parlava).

Molto bene invece l’approccio della simpatica Simmina (con capelli biondi raccolti in codine e un bel microgonellino con motivi scozzesi, che ha sempre il suo fascino) che almeno ha occhi sinceri, e chissà in futuri momenti, quando smetterà quella voce indecisa che inciampa cautamente nella richiesta di una camera...

Ragazze che hanno fatto un poco di tutto, sempre senza crederci troppo.

Io purtroppo ero già promesso a Talia (solito look con autoreggenti e reggicalze) da quando era entrata in arena. La ragazza ha accennato un sorriso, voltato il capo ed accennato un passo di danza, mentre muoveva le mani a cercare pile e sigarette per uscire. Il suo fare da gattamorta, unito a quei profondi occhi di velluto vagamente a mandorla, quasi strafottenti, con cui ti guarda mi scatenano un riflesso pavloviano… un odore…uno sfioramento… mentre ti parla con una bocca ad un sospiro da quelle labbra che vorresti baciare. In camera si lava accovacciata in doccia senza che uno schizzo d’acqua le bagni quello che non è il sesso.
Ad annacquare il fuoco che brucia.
A letto sempre notevole, e prima di scendere mi chiede se la trovo ingrassata. Così, di botto.
La rassicuro sul fatto che sia ancora “ampiamente scopabile” (testuali parole), cosa che ripeto mentre onoro la prestazione alle cassette di sicurezza.

Spettatore innocente di un inizio settimana, eccomi assistere distratto in sala ad un crescente numero di avventori, ombre che fluttuano da e verso la scalinata.
Affannati a rincorrere una disperata camera.
In silenzio le ragazze aspettano, come gechi che cacciano in attesa del pasto serotino.
Ma manca una regina indiscussa. E anche qualche sua ancella.
Per lo più quelle che si muovono rimestano le solite parole.
Salire quindi lo vedo complicato e difficile, anche perché il livello medio non brilla, in questa giornata di inizio settimana.

La descritta musica mi costringeva a trovare spesso rifugio all’esterno, sui divanetti a bordo piscina riscaldati da lampade poste al di sopra degli stessi.
Qualcuna usciva a sedersi a fumare, sfidando il freddo con i plaid e le lampade, nell’esterno azzurro gelido che alitava.
Al crepuscolo saliva il vapore dalla piscina, e confondeva le immagini illuminate dei finti animali in giardino con motivi di viola e blu scuro, mentre il paesaggio si faceva vetro

Come per altra recensione, acqua della deserta piscina troppo fredda, quindi un bel giro di saune prima.

Ritemprato si rientra in arena e noto Debra (già Inna) in total naked con capelli biondi mossi (a differenza di Villach dove li piastrava) seduta con un’altra notevole bellezza al “tavolo del maniaco” nell’immediata adiacenza dello spogliatoio femminile.
Scambio un paio di parole non essendoci nuovi, e lavorerà molto, ma sono più attratto dall’altra, ossia Talida (anch’essa molto attiva), occhi azzurri, capelli castano-biondo, molto alta, in total naked salvo per una specie di top nero con lunghe frange sotto il balconcino che le scendevano fino al ventre, mentre la schiena ed il resto erano nude.
Magra con seno naturale leggermente cadente, piccolo scorpione tatuato sul ventre. Grandi labbra pendenti.
Parliamo un po' e mi manda ottime vibrazioni, quindi salgo, anche perché poi si sarebbe aperto il ristorante e dopocena dovevamo eclissarci.
Scesa dalle GPS è comunque alta, e la prestazione è molto buona, a tariffa standard.
Posso dire che è una di quelle ragazze che tenderebbe a volere guidare la camera, a meno che non sia il partner a farle capire che lo vuole fare lui, come nel mio caso.
Direi quindi che è il caso la affrontino persone con un filo di esperienza, o potrebbe risultare deludente.
Dunque guidate voi il movimento del vortice che vi afferra.
Anche lei lavorerà molto e non fatico a capirne il motivo, stagliandosi dalla media.

Il pomeriggio poi è il solito tripudio di sguardi, musica (ahimé), sorrisi, corpi che si sfiorano.

Rifletto poi sul fatto che lei e Debra sono l’antitesi dell’archetipo del resto della quasi totalità delle ragazze presenti in Carinzia nei due principali locali.
Praticamente acqua e sapone… “naturali”.
Per il resto, troppo.
Troppe sopracciglia vistosamente tatuate. Troppe ciglia finta folte come materassi. Troppi enormi tatuaggi di dubbio gusto. Troppe labbra innaturali. Troppi seni improponibili. Troppa plastica, che credevo andasse messa fuori la sera infrasettimana. Troppa carne prestata a chirurghi plastici da arrestare. Troppe andature incerte su ripide calzature improbabili cui cercano di rimanere aggrappate piantandole al suolo.
Forse è il caso che le “proporzioni canoniche da bordello” vengano sovvertite per avere un risultato ottimale, come con le ragazze stanzate, Anca e Talida, oltre che con Talia (comunque molto poco ritoccata e artefatta, rispetto a quanto visto nelle sale) come eccezione che conferma la regola, e lo stesso per quelle che leggerete a seguire di Villach.

Anche la cena è ottima con salmone e notevoli mezzi hamburger con pulled pork e salsa BBQ, e ovviamente il straordinario tiramisù. Insisto sul fatto che i cuochi debbano indossare un cappello e, se sia possibile, perché venga messa una lavagnetta con la descrizione delle pietanze.

Ho mangiato molto bene ad Arnoldstein, ho fatto camere molto buone, eppure… sembrano lampi che squarciano il buio, e ci sono molti margini di miglioramento affinché ogni momento sia un unicum.

Chiudo con l’ultima gita a Villach in prossimità di un fine d’anno in cui non mi avvicinavo a locali da molti anni, ma le mie occasioni sono rarissime quindi – pur non essendo uso – infrango questa regola per un breve viaggio sotto un cielo grigio piombo che si aprirà oltreconfine, con una temperatura simil-primaverile.

Molto bene il pranzo, con dell’ottima carne di vitello in bocconcini, uova e dei nudeln con verdure. Rilassante la perfetta musica interna, che grazie alla migliore acustica consente persino di comprendere cosa ti dice il tuo interlocutore.

Ho riconosciuto molte facce note, alcune mi hanno fatto un cenno con il capo, altre sono venute a proporsi in maniera educatissima e mai insistente. Presenti, tra le altre, Liv, Ella, Daniela, Freya, Serena, Amalia e più tardi Ade, Maya, Holly, Roberta, per un totale di una quarantina di ragazze durante la giornata su due turni. Diverse presenze di ragazze nuove, come indicate nel plan. Livello direi medio, con qualche punta, esattamente come al Wellcum visitato qualche giorno prima e di cui ho scritto. Molto buono anche il numero di avventori, e nessun disservizio.

In arena vengo folgorato da una ragazza che occupa la zona che fu di Inna, dove ora sono stati messi dei tavolini rettangolari più grandi rispetto ai precedenti circolari, e più sgabelli. E’ Iris. Lavora sporadicamente in periodi festivi in cui resto distante dai locali, per quello non l’avevo mai incrociata.
Una statua.
Total naked, capello biondo a caschetto, occhi azzurri, pelle d’un pallore alabastrino, magra, gran bel seno naturale. Altissima sulle GPS. Riferisce etnia rumena e ungherese, di cui trovo conferma, e parla solo inglese.
Unico neo per le labbra mal ritoccate: una crepa nella porcellana.
Ma complessivamente è molto bella e simpatica, quindi saliamo.
Smesse le calzature è comunque molto alta, e come notiamo entrambi ci accomuna la passione per il carattere lapidario romano.
In camera squarcia l’aria con i suoi fremiti, mentre le si tendono le vene del collo, nei pochi intervalli vuoti come battiti di ciglia sotto la luce pomeridiana che filtra dalla finestra in questo autunno-inverno che tarda a venire, lasciando spazio alla primavera che sboccia anche in camera con lei.
Si diverte e ti fa divertire.
Molto avvenente, molto partecipativa, molto corretta.
Lei è uno dei motivi per cui vale ancora la pena vagare per locali.

Poteva un simile miracolo essere destinato a ripetersi?

Scendo e penso che il giorno è ancora giovane, e tutto potrebbe accadere.

Nel pomeriggio mi perdo in una magia che qui è ancora possibile trovare.
Atmosfera rilassata e frizzante, con dialoghi sereni tra avventori e tra loro con le ragazze, che comunque lavorano non poco.
In questo luogo la poesia non si è ancora smarrita.
Nessuna fretta, né frenesia.
Merito di Cristiano e del suo enorme lavoro, spesso oscuro e sovente ingrato.
Come per le altre volte, crea una “comunità” tra ragazze e clienti raccolti attorno all’isola del bar.
A volte basta poco: una battuta… un sorriso… un pizzico di interessamento…una strizzata d’occhio.
Lo dico senza secondi fini, ma per puro senso giustizia: che resti scritto chiaramente che lui è una delle certezze del locale.
Il Direttore arriverà solo nel tardo pomeriggio perché l’organizzazione del party di San Silvestro assorbe molto, come è immaginabile.

Assieme a lui entrerà in arena Ade, con meraviglioso vestitino nero da geisha.
Mi rolla la solita sigaretta che ci fumiamo appoggiati fuori.
All’esterno non indossa il pile colorato che accomuna le altre, ma una vestaglietta nera molto stilosa che passo al setaccio: “Sono italiana, io!”, mi fa. Che classe!
In camera è prodigiosa.
E come osservo poi in arena sta facendo proseliti essendo sempre attorniata da uno o più orsi.
Ma interpreta meravigliosamente il locale, con pacatezza e distensione, anche di fronte a veri e propri racconti viventi in accappatoio.

Appena apre il ristorante per cena, siamo presenti: opto per la carne di manzo ai ferri con verdure e per una mousse al cioccolato.
Poi caffè e qualche battuta con il Direttore, che ci illustra così dettagliatamente il programma dell’ultimo party dell’anno che le cose sembrano apparire magicamente dove le indica…
Quel giorno poi avrebbe dovuto iniziare una nuova ragazza italiana che per ritardo con i treni è arrivata in serata, e avrebbe iniziato l’indomani.

Al nostro fianco al bar c’è Freya, con nuovo taglio e colore, i cui occhi mi intercettavano squadrandomi ogni salita e discesa della scalinata, che ascoltandomi almeno quel giorno ha levato i completini di cui sopra e indossava solo un perizoma con cinghietta e il consueto portentoso fisico.
Pian piano mi stacco dalla conversazione con i miei ospiti per approntarne una con lei, da cui subisco una sorta di vaglio.
Il tempo per un’ultima camera c’è, e non posso che replicare qui alla lettera quanto la riguarda e che avete letto sopra circa l’estata appena passata.

Ma era tempo di ricongiungere le mie due nature, con accappatoio e senza, al termine della giornata, e di levare gli ormeggi, congedandoci da chi aveva riempito la nostra giornata.

Qualcosa, di questa lunghissima maturità mi è rimasto cucito addosso e riesce sempre a togliermi un po' d’anni, penso, mentre mi accomiato dai due locali e dall’anno che sta per terminare, oltre che da chi legge queste pagine.

Tuttavia per me vale sempre più prepotentemente il detto dell’immenso scrittore russo “Non c’è sorte peggiore di chi vive in un tempo non suo”.
Ci sono cose così evidenti che le noti persino se guardi distrattamente.

Trovo sempre meno placido appoggio nelle gite…per lo più ragazze da dimenticare il giorno dopo, i cui disastri in camera riesco persino ad annusare parlandoci…forse dovrei rassegnarmi all’evidenza…ai dolci e disperati ricordi improvvisi.
A quando il mondo, questo “mondo”, era ancora intatto.
Continuo a scrivere, ma non ho fedi in un mondo migliore a venire, in un’altra occasione.
Diversamente si rischia di fare la fine di quelli che la notte vanno a cercare ciò che perdono di giorno.

Il Maestro Brat, che ho citato in tanti scritti, ebbe a dire, una volta, tra le tante, una frase che non ho più scordato: non voltare lo sguardo, cogli l’attimo e insisti a camminare, a cercare. Noi continuiamo…stiamo continuando, e ogni tanto il viso assume un’espressione di felice ostinazione quando il “Dio dei Punter” ti consente di imbatterti in qualche divinità implorata, temuta e insultata.

C’è una lampada a schiarire sul foglio virtuale il sangue d’inchiostro, e mentre salvo queste righe, che già appartengono al vecchio anno, un refolo di paura e rabbia sferza il 2024 – il nuovo anno, con il suo carico di attese e speranze, ma che inizierà, ahinoi, molto male dati gli aumenti che per ora toccheranno il solo locale oltreconfine – forse a farci capire che oramai manca poco alla battaglia che noi punter di lungo corso siamo destinati a perdere, ma che ancora la nostra provvida natura ci porta a combattere irremovibilmente.

Alla fine, posso fingere che tutto è a posto, nella disperazione dolceamara del tempo che si dilegua, portandosi via, là da qualche parte, i resti di un uomo.
Sospirando penso: posso perdere un altro pezzetto, per oggi.

Tanto mi restano parole e sogni.
E sparigliati rimorsi su pezzi di carta a quadretti.

whip69
Newbie
Brescia |  51-100
29/08/2023 | 10:50

  • Like
    1

@W.la.Mona
@Grillo_Parlante
e per conoscenza @wellcum.at

Ragazzi, guardate che io vi punzecchio apposta per farvi tornare in voi, mica per cattiveria. Ma leggete il senso di certi post? Vedo una assuefazione ad un certo pensiero poco democratico che è il motivo che ci fa odiare dalle ragazze, e che ci rende pesanti anche agli occhi del locale. Già che le ragazze ci odiano di base perché siamo puttanieri, se poi entriamo nel locale con questi atteggiamenti, altro che essere trattati bene durante la marchetta.
Proprio perché leggo poco e scrivo poco e vi vedo per la prima volta mi rendo conto di quello che dite.
Le ragazze sono libere professioniste e saranno libere di gestirsi come meglio credono? Con o senza foto. Ovviamente in accordo con i proprietari dei muri del locale, che danno a loro uno spazio dove lavorare, ma per legge non possono consigliare a loro più di tanto, figuratevi come sia gestibile una ragazza romena di 20 anni, moltiplicate per 100 e vedete che casino salta fuori. Poi a volte il massimo è leggere come voi gestireste il locale stesso, il locale funziona bene così secondo me, lasciamo fare il lavoro a chi lo sa fare davvero. Poi leggo certe frasi che sembrano più papponi certi clienti che il pappone stesso (che magari è pure "legittimato" in quanto marito della prostituta, legittimato era ironico).
Io vado in Fkk da almeno 20 anni e ci sono sempre andato anche senza leggere il forum, oltre a girare vari paesi dell'est, è proprio questa mentalità italiana che abbiamo esportato e fa danni in in ogni dove, in certi paesi dell'est appena sentono "italiano" ci inculano a prescindere. E adesso vicino a casa, qui in Wellcum vedo lo stesso atteggiamento se non peggio. Se volete mandarmi a cagare fatelo pure, ma se non capite il senso buono delle parole e che dovete raddrizzare il vostro pensiero, è grave, e di sicuro le cose andranno ancora peggio. ciao

Aze
Silver 51-100
19/05/2023 | 17:53

  • Like
    2

@Fotter69
Mi sa che non si può più mettere la mano sul fuoco con nessuna
Io sono salito con Carmen e si era comportata bene Purtroppo a quello che leggo è peggiorata anche lei

Il_Signore_dei_Bordelli
Silver
Zena (Genova)
19/05/2023 | 14:06

  • Like
    3

@Fotter69 mi dispiace, piena solidarietà; comunque come giustamente ha ricordato @bagascia , nonostante tutti gli "alert" che diamo nel forum, continuate a farvi "ammaliare" e di conseguenza missilare dalle "Draculette", è ormai da anni risaputo che le romene sono "superfurbette", che salvo rare eccezioni, per un "novizio" entrare in stanza con una "Vampirella" è come guadare un fiume amazzonico infestato da piraña 😁😅... se siete clienti nuovi, ragionate con la testa e non col "belino" , scegliete di prevalenza Italiane, Latine, Sud Americane e Caraibiche, vedrete che non avrete di queste pessime esperienze ..

bagascia
Gold
monza |  36-50
19/05/2023 | 13:36

  • Like
    3

@Fotter69 solidarietà da parte mia, è proprio nella loro indole fare così,a parte qualche caso,le Rumene, soprattutto se vedono un viso nuovo, tendono a missilare o fare il meno possibile

Leonardo69
Silver
18/01/2023 | 12:59

  • Like
    3

Grazie ,se uno non è soddisfatto di una ragazza o dell' ambiente in generale può sempre cambiare, avendo alternative migliori,non essendo ne socio del locale ne moroso di qualcuna .

Piccione69
Newbie
17/01/2023 | 06:20

  • Like
    12

@Piccione per Alici
Mi spiace che il mio post sia stato cancellato almeno chiariva, a volte le ragazze usano lo stesso nome e risulta complicato riconoscerle, dire che le due che si sono spostate al globe sono molto belle è un dato di fatto come che quella al maxim è solo normale .
Mi sembra che non ci sia libertà di opinione , o si parla bene del club o il messaggio viene cancellato

kaisersoze
Silver
15/01/2023 | 03:42

  • Like
    2

@Leonardo69 ciao. Quello che viene messo in discussione non è la prestazione di una singola ragazza ma l'andamento generale che sta avendo il locale. Molte non salgono se nei 30 minuti non gli dai almeno 100 Euro. Si inventano extra come Fk, fingering, ecc. che sono compresi nello standard base. E così via. Tra loro parlano di queste cose e nell'ultimo periodo molte si stanno adattando a questo nuovo corso. La discussione degli Oscar non c'entra niente con questo discorso. Quello è un premio o un merito ad una loro qualità, bravura o bellezza. Non confondiamo le due cose.

kaisersoze
Silver
19/12/2022 | 01:57

  • Like
    6

Ciao. Apro questa nuova discussione perché siamo a fine anno, periodo in cui si fa il bilancio dei risultati. Periodo giusto per dare un giudizio alle ragazze del locale. O meglio: gli Oscar. La mia personalissima assegnazione; il mio OSCAR per:

Miglior prestazione: BRUNA. Si merita il premio per come tratta in modo impeccabile il cliente in camera. Dovrebbe fare da “nave scuola” a tutte le nuove leve che iniziano a fare il mestiere o a cercare di correggere quelle già operative da tempo.

Miglior Pompa: LEA. Premio lei perché non si concentra solo sulla punta come la maggioranza delle sue colleghe. Lei con lingua e bocca, sale e scende, sale e scende, in modo eccelso. Facendoti provare sensazioni molto profonde.

Miglior 69: LAVINIA. L’immagine in quella posizione con lei è nella mia mente in modo indelebile. Tenerle aperta la sua fantastica patata (labbroni super) e mangiarla succosamente mente lei si concentra sul nostro “coso” è anche solo a livello estetico, estremamente godurioso.

Miglior Rai 2. NAOMI. In questo fondamentale la favolosa “ragazza di colore” ha una marcia in più. O meglio ….. gli piace proprio. Se poi aggiungete anche quel pizzico di maialinaggine che la contraddistingue anche nelle frasi che dice, ..... tirate voi le somme.

Miglior Culo: ELINA. Ragazzi, quando questa ragazza cammina in giro per il locale è impossibile non girarsi. Lato B perfetto. Dovrebbe essere il desiderio occulto di tutti i “sodomiti”. Un abbinamento Culo-gambe che fa morire di invidia anche le colleghe.

Miglior Seno: KELLY. Non è il più grosso ma per la forma che ha per me è perfetto. La ragazzina dovrebbe avere appena compiuto 20 e da quando è arrivata nel locale, circa un anno e mezzo fa, mi sembra addirittura che il suo seno sia diventato leggermente più grande.

Miglior Daty: CARLA. Questa ragazza ha una bella patatina, esteticamente perfetta. Si bagna e da soddisfazione. Se “lavorata” bene ci si accorge che i suoi gemiti non sono finti, anche perché poco dopo comincia a tremare un tutt’uno con le gambe ……..

Miglior Bacio FK. TINA. Il ragnetto bulgaro solitamente prima ti caccia la lingua in bocca e poi ti chiede se può farlo. Si prende il premio per la lingua più “camaleontica”. Non è una che si limita a farti sentire solo la punta della lingua ma va molto, molto in profondità.

Miglior Social: DRAGANA. Per la straripante simpatia che sprigiona sia in sala che sopra in camera. E’ così avvolgente che se passa troppo tempo prima che ritorni per fare due risate, siamo noi che la andiamo a cercare, stuzzicandola. Alla faccia del fatto che non trombi.

Miglior massaggio Culo: IZA. Questa ragazza porta sempre nella borsetta un fantastico olio al cocco con cui passo sempre qualche minuto a divertirmi sul suo bel lato B. Appena sente che col ditino mi fermo in quel punto mi dice “appoggia ma non infilare dentro nulla !! ..... ok?”.

Miglior Doccia: BIBI. Premio lei perché quella volta a fine camera mi disse: “visto che ti piace tanto toccare vieni fare la doccia con me!”. E mi ha regalato lì, sotto l’acqua calda tutti insaponati, altri 5 o 10 minuti extra di piena goduria.

Miglior Complimento: NOSA. Durante un social, dopo che mi aveva fermato svariate volte in quella giornata mi disse: “che lavoro fai? dall’atteggiamento e da come parli sembri intelligente!!”.

Miglior Ingoio: ALICE. Scena cult. Lei che mi chiede se voglio che vengo col Cim extra. Al mio si parte un orgasmo infinito. Poi lei si stacca, alza la testa e guardandomi negli occhi, manda giù tutto. Con relativa smorfia e sorriso di soddisfazione.

Questi sono i miei nomi. Ora mettete i vostri. Date un volto alle vostre preferenze, un Oscar alla vostra Wellcumina preferita.

Zarko
Newbie
08/01/2023 | 15:33

  • Like
    3

@Pappa77 Ma qua ogni tanto ne leggo una al mese,mi faccio una risata meglio è😂🤣🤣
Perdonami🤦‍♂️🙈

TITANO
Gold
06/01/2023 | 23:11

  • Like
    3

@wallace1

Lo apprendiamo ora, dato che non lo hai scritto in nessuno dei tuoi 7 (sette) post in quasi 5 mesi di Forum.
Sarebbe anche carino leggere una tua recensione in cui racconti la giornata, incluso l'episodio della segnalazione e i nomi delle ragazze.
Altrimenti comprenderai che diventa uno dei tanti stucchevoli e ripetitivi"reclami generici" da Forum di cui ho parlato sopra, tanto difficili da credere, se vengono da neoiscritti (e qui se ne stanno leggendo pure troppi...), quanto inefficaci.
Ovviamente non credo sia il tuo caso, ma attendiamo tutti il tuo contributo. Grazie.

Andrew74
Newbie
06/01/2023 | 22:26

  • Like
    4

@Pappa77 scusami ma dopo il tuo post non posso che ridere.

Per cortesia qst forum sta diventando ridicolo.
Kelly che concede cim e Fk per 120 in 30 minuti.
Per favore basta palle... Scendete dall'ufo.
La ragazza la conosciamo molto bene e nemmeno i fidanzatini riescono dopo tanti centoni ad ottenere il Fk.
Le ultime pagine del forum sono imbarazzanti per interventi e contenuti.
Ma se non vi piace il locale è non vi trovate bene con le ragazze io mi domando ma perché ci salite?
Una recensione che sia una con il nome delle ragazze riusciamo a scriverla?
Sono salito sia il 30 dicembre che il 5 gennaio: ambiente top come al solito, tanti orsi ma tante ragazze.
Se sai gestirti è conosci certi dinamiche del locale è difficile non divertirsi.
Da notare il ritorno di Dafne, va via domenica purtroppo.
Ragazza top, molto GFE, sicuramente una delle migliori del club,
Idem la bionda italiana Vida.
Ci sono tante novità da valutare, tipo Miranda o Vanja.
In generale hanno lavorato tutte, anche i missioni conclamati.

Krew68
Newbie 26-35
06/01/2023 | 01:20

  • Like
    7

Ciao a tutti... vi scrivo direttamente dalla stanza di hotel

Arrivato in orario di apertura mi butto subito in arena... pochi orsi e poche girls ma normale alle 11:30. .. carico come una molla approccio Trisha al bancone del bar... ragazza molto simpatica ci parlo un po e decido di farci un'ora per i classici €140 compreso bbj scoperto, 69 e fk! Mi sono trovato molto bene con lei CONSIGLIATA!

Prosegue la mia giornata e ricaricato le pile parto a caccia... aumentate le girls e gli orsi bianchi... mi imbatto in due tipe una capelli neri lunghi e lisci ed una bionda riccia, che per i miei gusti una figa della Madonna... si trovano dal lato piscina a sinistra, non sui primi divanetti ma su quelli dopo a forma di U... la bionda, credo sia Marlen ma non ne sono sicuro, mi chiede 120 per mezz'ora per scopare, per 70 fa solo pompino coperto... ovviamente le rido in faccia e la mando a quel paese... idem la nera di capelli che prima le vanno bene €140 per 1 ora ma poi questiona sul fatto che vorrebbe almeno 200 per il servizio completo... come per la bionda le rido in faccia e ciao....
Non demordo e poi vedo lei, TYLOR,insieme a Kelly.. Tylor mia vecchia conoscenza... si ricorda di me... ci rido e scherzo e poi stanza per un'ora per €140 servizio completo numero uno come sempre!

Mi riprendo e mentre fumo una sigaretta fuori vicino dalla piscina passa Kelly e mi fa una battuta tipo:"porti in camera solo Taylor?" e le rispondo "se fai come lei porto su anche te"... ride e se ne va... torno dentro e mi metto sul tavolino vicino alla console del dj ed osservo la fauna del locale... ripassa Kelly... le sorrido ovviamente mi snobba... passano 10 min e ripassa... mi guarda e mi fa: "dai €200 per un'ora ok?" Ovviamente rimbalzo... ancora distratto dalle tette di Kelly vedo in lontananza una biondina... mi butto a conoscerla... si chiama Anays... molto cordiale e socievole, staziona dove c'è l'albero di natale... lei mi dice di essere "nuova" e mi chiede €140 per un'ora che comprende bbj scoperto, fk e massaggino finale... camera TOP!!!

Nel mentre il locale stra pieno di orsi bianchi... girls che salgono e risalgono... ma stranamente la strafiga Kelly non la vedo così impegnata... la biondina riccia di prima invece sarà salita almeno 10 volte... a che prezzo poi...

Che dire... giornata bella... ma non tornerò più sotto le feste... preferisco la calma dei periodi meno affolati...

Non ho parlato con tante girls... cmq in conclusione alcune sparano cifre assurde altre prezzi soliti... un po un casotto ma basta guardarsi bene intorno e saper declinare le richieste, da mio punto di vista, inpappropiate....

TITANO
Gold
05/01/2023 | 19:35

  • Like
    5

@Leonardo69

Temo sia ora di iniziare a mettere i puntini sulle i.
Non volermene, ma non mi stupisco, a leggere i tuoi continui e numerosi post, che le gine rumene banchettino con utenti come Voi.
Fate tenerezza.
Le furbe/poco performanti/scorrette ci sono sempre state e ci saranno sempre, mentre l'unico problema che ho riscontrato di recente è che ci sono clienti che vanno in FKK e non dovrebbero andarci.
E il numero di costoro è in continua crescita.
Come diceva un mio caro amico "La figa non è per tutti". Neppure se paghi, aggiungo io.
Purtroppo per loro certi utenti hanno più soldi che capacità di discernimento o carattere.

Quanto al pompino coperto, perdonami, è una bestemmia che non si può sentire; in un FKK poi...la pompa è rigorosamente a crudo. Credo di essere stato chiaro.
Nessuna ragazza che fa una pompa coperta può dare feedback positivi, ad avere un minimo di esperienza.
Se la ragazza non lo fa, va scartata (educatamente) a priori.

La seconda parte del tuo post, a partire dal Marina, è un delirio incomprensibile e inconferente, quindi mi fermo qui.

TITANO
Gold
05/01/2023 | 20:13

  • Like
    4

@Leonardo69

Per taggare un utente devi mettere la @ davanti al suo nick
Dopo 160 post dovresti saperlo.

Sulla comprensibilità, scrivi "in questo caso la metto allo stesso piano se accettasse un pranzo fuori ,free magari ,basta dire che lei e' ok ,più utile segnalare le meno professionali." che, al di là dell'italiano non proprio limpido, non capisco come si rapporti con la prima parte del post sul salire con una ragazza che fa la pompa coperta.
Ma evidentemente è un limite mio e non colgo il collegamento.
Vorrei risparmiarmi una eventuale replica.

TITANO
Gold
05/01/2023 | 08:24

  • Like
    4

@Bakul

Intervengo solo ora sulla tua legittima domanda.
La risposta è: no.
Non si lamentano con "chi di dovere".
Il "nuovo corso della clientela" che sta ammorbando i Forum e rendendo sempre più penoso leggerli, tra post sempre uguali e continue stucchevoli lamentele, non ha ne' la decenza di rapportarsi con la Direzione, né quella di fare i nomi delle ragazze che - nei loro ridondanti post - tengono condotte da biasimare.
L'ultima decina di pagine del thread è illeggibile, e le potrei riassumere in 2 righe.
"Non ci sono più le ragazze ed i locali di una volta".
Locali e ragazze "di una volta" che neppure conoscono, essendo per la stragrande maggioranza novizi e avendo a termine di paragone solo un paio di locali.

Ignari che proprio loro sono parte del problema della desolazione imperante oggi. Una parte importante, a mio avviso.

E neppure ci sono più gli utenti dei Forum "di una volta", aggiungo io.
A meno che non si intenda - per "partecipazione" - buttare lì una frase (sovente sempre la stessa nel contenuto, seppure di forma differente) senza realmente dire nulla.

Questo sta rendendo i thread dei meri "uffici reclami" sul nulla, se non si cambiano le condotte individuali.
Ti passa la voglia di partecipare e intervenire, cosa che infatti faccio sempre più di rado.
E si che avrei cose da dire.

Peraltro - a riprova della contraddittorietà e del cortocircuito- continuano a salire costantemente e frequentemente.
Non so voi, ma se io mangiassi male in un ristorante non continuerei a tornarci.
Magari ne proverei un altro.
E se mangiassi male in tutti i ristoranti, mangerei a casa.

MaximClubChiasso
Silver
02/01/2023 | 22:21

  • Like
    6

@biig said:

@AngeloBianco said:
Penso che sarebbe utile per capire come le singole ragazze si comportano nei nostri specifici confronti rispetto alla media degli altri clienti.

OK, proviamo a considerare utile la tua idea e prendiamone in considerazione in particolare la parte che ho quotato.
Ora, operativamente, come dovrebbe fare il buon Stefano o chi per lui a calcolare per ciascuna ragazza dell'elenco l'informazione che suggerisci di aggiungere?
A me sembra che, anche volendo prescindere dalla sua utilità, la tua idea presenti limiti già sul piano della realizzabilità.

Magari mi sfugge qualcosa ma, non sarebbe più semplice fare la domanda circostanziata sulla ragazza (o le ragazze, se più di una) che ti interessa?

Non ci conosciamo personalmente ma ti bacio virtualmente le mani🙏🏻🙏🏻❤️.
Quando mettemmo le foto sul sito, tra l'altro stiamo per pubblicare il sito nuovo con tanto di blog, mi sono categoricamente rifiutato di pubblicare le prestazioni offerte, al contrario dei nostri cugini di Allora.
Pubblicare le sigle offerte mi comprometterebbe perché se una ragazza si dovesse liberamente e legalmente e giustamente rifiutare di fare una sigla esposta nella foto ne saremmo in qualche modo responsabili.
se già con le foto si finisce davanti al procuratore e si incombe in una multa di un milione e mezzo come è successo agli amici più a nord figuriamoci con le foto e le prestazioni!
Avremmo ancora a capire perché i siti di incontri possono mettere foto e prestazioni Ma siccome siamo tutti tra amici non ci facciamo troppe domande e restiamo a quello che ci è stato imposto.
sono libere professioniste (molto libere e poco professioniste direbbe Biggioggiero), soprattutto sono esseri umani e sono donne, Fanno ciò che più le aggrada.
Una parte affascinante dei club al contrario degli FKK, che adoro apprezzo e frequento, è quella di entrare in intimità durante la chiacchierata iniziale.
Una buona intervista come consiglio a tutti i novizi Quando mi trovo in reception salva la vita, "meglio diventare Rossi prima e che i bianchi dopo".
Dico anche, se una ragazza durante le interviste inizia a scocciarsi Lasciala perdere, se una ragazza ad oggi che il cambio è uno a uno ti dice Amore sono €100 o 110 Franchi sappi che il cambio è 1:1 poi decidi tu.
Più che spiegare che sono libere professioniste e in quanto professioniste sono abituate alle domande, a chiedere tutto come se si stesse comprando un telefono o una macchina quindi chiedendo ogni optional possibile nel prezzo base o a che prezzo avere optional straordinario (se leggessero quelle di freeda sarei fustigato ma sarebbe pubblicità gratis🤣).
Più che chiedere di venire a lamentarsi qualora qualcosa non andasse.... veramente, non so cosa fare. quel che conta è segnalare maleducazione è silurate.
ho fatto una riflessione molto stupida avenso purtroppo un QI pari a quello di una albicocca.
Noto queste continue lamentele su Gabriella e sul breve tempo bar to bar, Ok ma è possibile che chi scende Scende sempre col sorriso e non si lamenta?!
Si lamenta chi sta lì col cronometro a guardare le ragazze, ognuno si gode i bordelli quando e come vuole, io quando vado (ovviamente non in Ticino perché la legna la faccio lontano da casa) non sto a guardare i tempi delle ragazze, giuro! non so come sia possibile ma non guardo i tempi delle ragazze, guardo le ragazze guardo a pelle chi me lo fa scodinzolare, Chiacchiero, intervisto con tutta l'educazione di questo mondo e poi mi piglio anch'io le mie inculate eh.. quando capitano, altrimenti mi faccio delle gran belle camere.
È possibile che con chi conosca personalmente non abbia avuto fretta, E chi ci ha messo poco mi abbia detto "cazzo vengo subito, è una figa della madonna e mi fa venire" ma non mi abbiano detto "mi ha detto devi venire".
È possibile che chi se ne lamenta è chi non ci sale?
Anche perché anche la più stolta sa che se ad un uomo dici "devi venire!" non verrà mai. se ha un uomo dici "non venire, non venire, Voglio godere, voglio godere, non ti fermare, non ti fermare non ti fermare" quello automaticamente accellera il tempo di resistenza.
Una cosa... avete notato che i due missili spariti hanno fatto abbassare di gran lunga almeno per quello che posso riscontrare io, perché io posso riscontrare solo quello che mi dicono i clienti, il livello di maleducazione di tutto il gruppo che era affine?
Vi chiedo solo una cosa, meno c c*, pagliaccio,fenomeno e offese personali.

Se potete cercate di usare il forum Per aiutarvi a scremare i siluri e a valutare le ragazze valide.
Tra me e me Dico sempre l'amicizia tra prostitute è come l'amicizia tra un gruppo di omosessuali prima o poi qualcuno punterà a mettertelo nel c*.

leggendo Qua sembra che anziché collaborare tutti per avere, con il periodo difficile, con non ci sono più i tempi di una volta, con non ci sono più le mezze stagioni, sia una continua gara a chi può spendere di più o a chi ottiene di più Spendendo di meno.
Anni fa c'era la lotta per fare cartello a €80 E adesso c'è la lotta a ottenere più sigle senza valutare il prezzo.
questa naturalmente è una riflessione personale Io ho solo questo utente a disposizione dovrei fare un utente con il mio nome così non parlo a nome del club e non vengo Crocifisso in sala mensa il giorno dopo, probabilmente a breve lo farò perché mi piace interagire con tutti voi con chi conosco con chi non conosco.
chiedo veramente per favore in ginocchio "con i piedi sulla mia faccia, e e non devi neanche restare Fermo" (bevuta per chi azzecca la citazione.. chiedo il ban per chi non dovesse xonoscere il film (ironico)).
Non prego neanche più di non parlare di Luana, che per esempio ha cambiato vita e non tornerà più, va bene... parlate di Luana... Se vi va bene parlate ancora di ragazze che non sono più qua non c'è problema, vi chiedo, almeno, mantenete dei toni diplomatici, non scaldate gli animi perché non serve, perché siamo tutti, come me quando vado da altre parti, €100 che camminano... (io 50 e 25 per il cinema ma le zone Perla le tengo per me😈).
No questo non è vero, qualcuno è 150🤣.

Ultima domanda citazione, senza usare Google, onesti Chiedo la risposta, il 28 dicembre era il compleanno di Denzel Washington "perchè c'è uno spazio vuoto tra Lions e Spakowski?".
Sperando di aver stemperato gli animi ragazzi, signori, Vi prego non aggreditevi personalmente forse è bello per qualcuno leggerlo però non torna utile a nessuno, lo scopo dei forum dovrebbe essere informazioni, informazioni, richieste di informazioni, e se chi fa richieste ogni tanto desse anche qualche informazione anziché fare 58 post solo di richieste sarebbe ancor più gradito nella grande comunità.

Ancora una volta Grazie a tutti per essere partecipi, Ma prego veramente diplomatici perché andare sul personale non serve a nulla siamo tutti €100 o ad oggi 100 franchi che camminano altrimenti si ciulerebbe gratis no? È molto semplice capirlo.
Poi io non so la maggior parte di voi ma quando pago una professionista la pago per non esserci il giorno dopo e per sparire dalla mia vita, "fatto il misfatto"

PS
Dopo il messaggio di Danter sui Maranza ho fatto un giro di WhatsApp.. mi sono arrivati i messaggi audio degli schiavi che dicevano amore non lavorare a Capodanno io non posso vederti, Dimmi quanto vuoi🤣🤣🤣. Siete motici, non siete sfigati perché anche la sfiga ha una dignità🤣🤣🤣.

Ovviamente non Cito le ragazze Ma che bello è sapere che esistono i "gdt"?

Ultima bevanda offerta per chi traduce "gdt" a chi non ne conosce il significato.
dai lo faccio io così domani che sono di Libero passo e me la offro da solo
GELÛS DII TROII 🤣🤣 sono fantastici, mi riconosci subito scendono che anziché essere contenti come un bambino a Gardaland sono già incazzati perché vedono gli altri Alfa puntare la loro innamorata che ama solo loro ma purtroppo deve fare questo lavoro.
Un saluto a tutti scusate stacco e mi godo il film di Denzel

Prince93
Newbie
02/01/2023 | 17:31

  • Like
    3

@AngeloBianco

Hai bisogno anche di qualcuno che scopa al posto tuo? 🤦‍♂️🤦‍♂️🤦‍♂️🤦‍♂️

Bakul
Silver
04/01/2023 | 10:15

  • Like
    4

Domanda (assolutamente non polemica):
ma quelli che si lamentano qui delle richieste dei 100€ per mezzora, passano anche in reception a fare presente la cosa, segnalando pure le protagoniste?

Tergeste83
Silver
23/12/2022 | 23:10

  • Like
    2

Ultima salita 2022 l'anno scorso non andò benissimo... partenza in mattinata viaggio tranquillo temperatura decisamente invernale, arrivo verso le 12:30, parcheggio non particolarmente pieno, poi nel pomeriggio la situazione migliora.

Voti:
Location: 8 sono state fatte tante piccole riparazioni sicuramente buona attenzione ai dettagli:
Staff: 9 tutti gentili e disponibili come sempre
Menu: 7 come sempre non sono morto di fame

Arrivo in Arena pochi orsi e anche poche ragazze e ad essere sincero il turno della mattina almeno per i miei gusti non mi destava alcun interesse in termini di bellezza.
In di per cui mi dedico a un po di relax e poi una visita al ristorante per me una buona scelta di pietanze.
Rientro in Arena e rilasso al bar vengo avvicinato da IVANKA mora con tatuaggi che prova a portarmi su ma non mi ispira più di tanto, poco dopo ci prova ISABELLA ma anche lei non riesci a portarmi su.
Mi sposto nella mia solita area neutra mi si avvicina una ragazza corrispondente al nome di MADALINA che mi chiede "Amore stavi aspettando me?" Il mio no la stronca subito in partenza.
Provo a cercare KARA ma purtroppo la faciulla risulta sempre impegnate, in più aggiungiamo il solito problema del plan affidabile quanto un orario di trenitalia.....
Gli spettri dell'anno passatoe quindi una salita brutta si stanno rispecchiando.... quando verso le 15 compari tu uscendo dagli spogliatoi bella come sempre con quegli occhioni blu per cui mi fai impazzire... NADIRA da troppo non ci vediamo via si sale un'ora mezza più extra non ti sei per nulla risparmiata hai dato il meglio di te stessa sicuramente la miglior chiavata 2022 i dettagli li tengo per me
Riscendo in arena ampiamente appagato, poco più tardi arrivi tu MICHELLE a chiedermi di salire, lo farei volentieri ma in questo momento le forze non ci sono, ci prova anche BARBARA bellina moretta bel fisico ma niente da fare
Effettivamente devo dare ragione ad alcuni utenti questo periodo non risulta il massimo e il locale è strano in alcuni momenti sempre quasi deserto in altri pieno ma nessuno sale.... comunque ribadisco il concetto line girl sotto la media almeno a livello di bellezza.
Mi ripiazzo nel mio angolino neutro e lì vieni a sederti tu Bionda alta con alcuni tatuaggi KATRIN inizi con un social un po' scarno poi provi a stuzzicarmi alla fine riesci nel tuo intento... camera standard hai concesso baci a stampo, DATY, BBJ e poi le solite posizioni, ne esce una stanza senza infamia e senza lode.
Riscendo incontro di nuovo NADIRA che ci prova a farmi provare un trio, le dico che ci penso, poi nel mentre intravedo la ragazza con le autoreggenti TALIA ti vedo e mi ricordo che ti dovevo una stanza parliamo un po' ma per il momento non si sale.
Vado al ristorante per schiarirmi le idee cena per me ottima e si ritorna in Arena ora il dubio diventa trio o stanzone.... ti avvicini tu ALEGRA bellina bionda ma spesso decantata come una che non entusiasma che mi chiedi cosa faccio e neanche a farlo apposta sul divanetto dietro si siede TALIA io ti rispondo aspettavo lei... quindi via la chiusura 2022 la faccio con TALIA.
Stanza da un'ora con extra ha concesso FK, DATY, 69, BBJ, solite posizioni e poi un CIM che ti sei ampiamente meritata stanza che non ha assolutamente deluso le attese.
Doccia cambio e si rientra a casa nel mezzo di un nebbione...

Conclusioni:
Rispetto all'anno passato sicuramente una salita migliore scelta di girls almeno per i miei gusti limitata, locale in ordine vediamo se nel 2023 ci saranno nuove sorprese.....

kaisersoze
Silver
19/12/2022 | 02:00

  • Like
    1

Ciao a tutti. Ho aperto una nuova discussione per dare un Oscar alle ragazze del Wellcum. Di seguito trovate il link.
https://www.gnoccatravels.com/viaggiodellagnocca/202360/wellcumine-gli-oscar/
Mettete pure i vostri nomi, i vostri premi.
Buone trombate a tutti.

ir_pelato
Gold
provincia di pisa  |  36-50
17/12/2022 | 09:41

  • Like
    5

@Delios escort con cuore e coscienza??senza cattiveria sono delle mestieranti che vendono un prodotto come un pasticcere vende dei bigné o un paninaro degli hot dog,poi c é chi li fa bene e con passione e chi no,e noi altri come clienti dovremmo ragionare tizia vende un buon prodotto ci posso tornare se no pace

larrymitico
Newbie
VENETO |  36-50
15/12/2022 | 10:01

  • Like
    3

Nbah.. E il bello è credere a tutto e a niente... Come al mondo di burloni fantasiosi c'è ne sono a palate. Dietro ad una tastiera se ne scrivono...
Buona continuazione e buona vita gente🙂

kaisersoze
Silver
15/12/2022 | 00:28

  • Like
    6

Ciao @Ombra . Grazie della Recensione-contributo al Forum. Sono contento che ti sei divertito.
Tornando a quanto ti hanno segnalato: il problema non sei tu che hai ottenuto quello che volevi. Il problema non sono neanche Kelly o Helena che hanno ottenuto quello che volevano (il Like io l'avrei dato a loro). Il problema ce l'ha chi arriva dopo di te e si sente richiedere extra assurdi per cose che sono comprese nella tariffa base (come spiegano chiaramente all'ingresso a tutti quelli che entrano nel locale la prima volta). E che magari vengono mandati dalla ragazza a quel paese in malo modo quando si rifiutano di pagare di più. Tra le ragazze c'è il passa parola e basta pochissimo perchè queste forme di richieste si spargano a macchia d'olio. Non disprezziamo neanche gli "accappatoi" che pagano i 70 euro alla volta. Il locale su questi clienti ci mangia visto che rappresenta il 90-95 della clientela totale. Se poi volgiamo passare il messaggio "io faccio questo perchè i soldi ce li ho e li spendo come voglio" è come dare ragione quell'energumeno grande è grosso che, in fila alla Posta, passa davanti a tutti i vecchiettini in fila che ritirano la pensione, solo perchè lui è enorme e può campare di prepotenza. Senza offesa per nessuno. Ti saluto. buone trombate.

fusetti69
Silver
30/10/2022 | 20:23

  • Like
    1

Che dire era un po' che non leggevo ed ho visto note sia positive che negative di Helena io ho fatto solo 2 camere con lei e mi sono trovato molto bene ragazzina molto gentile non insistente con extra e nella seconda camera ha fatto anche fk non posso che parlarne bene al contrario di Elina con la quale ho fatto solo ed unicamente una camera ed ero intenzionato a darle una seconda possibilità ma parlando con lei ho veramente capito che ha sbagliato lavoro. Per chi c'è ci si vede domani per la festa

Prince93
Newbie
06/10/2022 | 11:38

  • Like
    8

@Serendipity

Beh finché le mantieni come detto da te stesso più volte, ci credo che ti continuano a dire che sono alla canna del gas😂😂😂😂🙄🙄

gabrielpontello
Gold
06/10/2022 | 14:16

  • Like
    2

@Fotter69 per zero sigle come diceva Morinho zero tituli 😂 si intendono quelle che ti metterebbero pure il profilattico alla lingua 👅 quindi fanno tutto cover e non concedono FK - a volte nei flat scopi bene ma è sempre tutto più freddo 🥶 sembra che stai facendo un lavoro…..😂 l’ideale sarebbe un ritorno agli FKK a 50 euro ma ti devi spostare in Vestfalia 🇩🇪 e con il Covid siamo diventati pigri

Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI