Andiamo

Viaggiatore4466

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonBlumedico

Commenti

Viaggiatore4466
Silver
28/01/2014 | 08:52

  • Like
    0

Lo sponsor migliora il mercato, per i seguenti motivi:

1) la ragazza già sponsorizzata è meno bisognosa, quindi viene con te solo se ha un minimo di voglia.

2) la ragazza non ancora sponsorizzata sa che se si comporta bene e fornisce un servizio di buon livello (GFE) ha piu' probabilità di trovare uno sponsor e migliorare il proprio reddito.

Lunga vita agli sponsor!

Viaggiatore4466
Silver
26/01/2014 | 21:39

  • Like
    0

Suthin Tharathin, la vittima dell'assassinio, non era "Il leader" della protesta. Era una figura minore (provate a cercarlo su google). Alcuni siti dicono che stava tenendo un comizio dal retro di un pick-up, altri che stava guidando un gruppo di oppositori che cercavano di chiudere un seggio periferico di Bangkok. Insomma l'articolo del corriere è fuorviante.

Viaggiatore4466
Silver
25/01/2014 | 15:51

  • Like
    0

Di ritorno da un viaggio di lavoro stressante in India ho modificato l'itinerario per passare da Bangkok e concedermi una serata di svago.

Come mi aspettavo, ho trovato una situazione tranquilla, nessuna catastrofe. E mi sono goduto la serata.

In Asoke giovedi' sera c'era un'assembramento di persone che guardava un comizio su un mini-mega schermo. Unico fastidio: i cori e i fischietti. Per il resto tutto normale in Sukhumvit e in Nana.

Bisogna tenere presente che il sito della Farnesina è sempre piuttosto allarmista su qualunque paese minimamente a rischio, al fine di ridurre le possibili grane da gestire. E i giornali e le televisioni tendono sempre a ingigantire queste situazioni, è pieno di giornalisti da salotto che non vedono l'ora di spacciarsi da grandi reporter di guerra.

E poi ragazzi: un po' di spirito di avventura!! Di cosa avete paura?? Eventualmente è meglio restare bloccati dai disordini in Thailandia che zavorrati sul divano di casa, o in coda al casello di Chiasso! Almeno avrete da raccontare qualcosa agli amici e ai nipotini....

Viaggiatore4466
Silver
15/01/2014 | 21:59

  • Like
    2

Signori, questo è Gnoccatravels: teste sopraffine, scienziati, poeti, donnaioli e puttanieri!

Chissà se le melanzane hanno sui loro blog delle situazioni simili, magari hanno già trovato la formula che calcola il nostro fabbisogno di gnocca? Da quello che ho visto, credo proprio di no...

Viaggiatore4466
Silver
14/01/2014 | 21:36

  • Like
    0

@oasiall scusami! :-))

@Gnoccatravels troppo gentili! I grandi siete voi!

@Erikvm molto interessante il tuo sviluppo, che mi trova completamente d'accordo. E in effetti avevo trascurato la Km considerando solo la componente utilitaristica del mestiere (gravissimo errore)

Viaggiatore4466
Silver
14/01/2014 | 21:26

  • Like
    1

In effetti era un complimento!

Viaggiare da solo ma con 2 amici in appoggio è una ottima soluzione, naturalmente richiede grande affiatamento e affinità.

Viaggiatore4466
Silver
14/01/2014 | 18:31

  • Like
    1

Viaggiatore4466
Silver
14/01/2014 | 18:22

  • Like
    0

Bisogna tener presente che molti, pur essendo affascinati dalle stangone russe, non hanno possibilità o voglia di andare in Russia, oppure odiano il freddo e amano il caldo, o ancora hanno possibilità di fare pochi viaggi e preferiscono andare in Tailandia dove c'è anche il mare, oppure pur apprezzando le mandorlate ogni tanto CI piace (nel senso che piace a loro, ho notato che questa curiosa forma semi-dialettale ha ormai preso piede qui su GT) provare qualcosa di diverso. E allora se a questi turisti CI piace cercare le russe in Tailandia che c'è di male?

Che poi l'argomento originale di questo 3D non era nemmeno questo, ma erano le turiste russe a cui (a quanto pare) piace strusciare una tetta o una chiappa sull'aitante turista latino di passaggio. Vogliamo tornare in topic? Io non CI ho mai fatto caso (stavolta il CI è giusto) e voi?

Viaggiatore4466
Silver
14/01/2014 | 17:09

  • Like
    2

Certo che andare a caccia di gnocche nel sottobosco ucraino e in pieno inverno non è da tutti: ci vuole davvero una grande motivazione! Io non so se ce la farei, a volte per lavoro vado in posti strani e poco piacevoli, ma mi pagano!

Viaggiatore4466
Silver
14/01/2014 | 13:23

  • Like
    2

Credendo di fare opera meritoria e pseudoscientifica contro il razzismo, i pregiudizi e i luoghi comuni, presento qui la mia formula:

PM = BM / (RSxCS)

dove PM è la Propensione al meretricio, BM è il Beneficio Marginale, RS è il Rischio Sputtanamento e CS le Conseguenze Sociali

Cioè: propensione al meretricio = beneficio marginale diviso (rischio sputtanamento per conseguenze sociali)

Prendendo quindi una qualsiasi bravissima ragazza, la sua propensione a intraprendere il mestiere di baldracca cresce all'aumentare del Beneficio Marginale (cioè quanto si guadagna in piu' rispetto ad un lavoro normale e accessibile) e al diminuire del Rischio Sputtanamento moltiplicato per le sue Conseguenze Sociali (cioè che probabilità ci sono che si venga a sapere, e quali problemi sociali potrebbe avere la ragazza se cio' accade).

Se ne deduce che non è una questione genetica o di nazionalità, ma dipende dalle condizioni ambientali.

La formula risponde ad esempio alla domanda già discussa in un altro 3D:

http://www.gnoccatravels.com/viaggiodellagnocca/9218/perch%C3%A8-le-belle-ragazze-rumene-fanno-tutte-le-prostitute/p1

in quanto è evidente che per una Rumena il BM è alto mentre RS e CS sono piuttosto bassi soprattutto se le ragazza esercita lontano da casa. Lo stesso dicasi per la Thailandia, le Filippine, Cuba etc, dove RS e CS sono fattori piu' bassi per cultura. Mentre in alcuni paesi musulmani, pur in presenza di un BM alto, abbiamo altissimi RS e CS che abbassano il PM.

Per quanto riguarda le Italiane, con BM basso e RS e CS molto alti non puo' che risultare un bassissimo PM, pero' qui non mi spiego la larga diffusione di Troie italiche. In attesa di una spiegazione scientifica che sicuramente i miei stimati colleghi sapranno fornire, per il momento mi limito a dedurre che il Tasso di Troiaggine è una misura totalmente diversa e indipendente dalla Propensione al Meritricio.

Viaggiatore4466
Silver
13/01/2014 | 13:12

  • Like
    1

Perché le belle ragazze rumene fanno tutte le prostitute? Facile: perché nella vita abbiamo bisogno di qualche certezza, e questi luoghi comuni ci danno sicurezza. Piu' siamo ignoranti, e piu' amiamo questi luoghi comuni. Guai a sfatarli!

Viaggiatore4466
Silver
13/01/2014 | 12:45

  • Like
    0

Questa situazione comincia a somigliare a quella che sta paralizzando il Bangladesh da 2 mesi, con proteste violente, scontri in strada, parecchi morti e diversi leader politici arrestati. Spero che non si arrivi a tanto anche in Tailandia.

Per la cronaca, in Bangladesh alle elezioni tenutesi il 5 gennaio ha partecipato solo il partito di governo, l'opposizione le ha boicottate e adesso non riconosce la legittimità del nuovo governo. USA, UE e ONU hanno cercato invano di mediare. Il governo in carica si fa forte dell'appoggio non ufficiale dell'India.

Viaggiatore4466
Silver
12/01/2014 | 11:51

  • Like
    0

Complimenti per la completezza, inclusa la visita ai bassifondi!

=D>

Viaggiatore4466
Silver
10/01/2014 | 15:42

  • Like
    1

Viaggiatore4466
Silver
10/01/2014 | 11:02

  • Like
    0

@luca99 non sapevi che il free in Thailandia è disciplinato da una lunga serie di regole peggio del cricket? Non eri al corrente che prima di praticarlo dovevi inoltrare domanda scritta e sottoporti ad una commissione di esaminatori per il rilascio di una patente annuale? Inoltre ogni conquista deve essere documentata, approvata e certificata da un collegio di probiviri.

Insomma ragazzo mio, se non sai le cose, la prossima volta astieniti altrimenti rischi la squalifica o la radiazione!

Viaggiatore4466
Silver
09/01/2014 | 12:18

  • Like
    0

Argomento molto interessante. Riporto le mie esperienze, non necessariamente indicative di un trend generale.

Mi considero un privilegiato perché lavoro con l'estero, viaggiando molto, e ho soddisfazione. Ma per fare cio' ho dovuto capire in fretta che il mio mercato non era piu' in Italia. I miei concorrenti che non l'hanno fatto hanno chiuso o vivacchiano.

I miei amici che si laurearono in Economia con me (una ventina di anni fa) hanno fatto quasi tutti una buona carriera e guadagnano bene, e appartenevano a famiglie normalissime se non umili. Ma praticamente tutti hanno passato una buona parte di questi vent'anni all'estero: Londra, Svizzera, Francia, Giappone, Australia.

Poi ho un cugino impiegato in Italia, anni fa il settore ando' in crisi e lo misero in cassa integrazione. Trovo' un altro posto in una ditta che prometteva bene, ma lo rifiuto' perché troppo lontano da casa, pur essendo comunque a Milano. Non ha fatto carriera.

Viaggiatore4466
Silver
08/01/2014 | 13:27

  • Like
    0

Bella recensione Dioniso.

Sono d'accordo con la tua sensazione finale. Si dice sempre che le migliori pro Thai, Viet, Fili e Cinesi vadano a lavorare a Singapore e a Hong Kong, ma poi il livello che noi vediamo in giro non è cosi' alto, anzi sembra stia peggiorando. In realtà anche io credo (e ho potuto constatare qualche volta, avendo avuto la fortuna di essere invitato da gente del posto) che le migliori ragazze lavorino nei circuiti dei ricchi orientali, in club accessibili solo a loro, e non solo a Singapore e HK ma anche a Bangkok, Jakarta e altre megalopoli Cinesi e sud-est asiatiche.

Viaggiatore4466
Silver
06/01/2014 | 21:27

  • Like
    1

Mi è piaciuto molto:

  • l'episodio introduttivo della scroccona che risponde a monosillabi (sembra un po' l'antefatto dei film di James Bond)

  • il ricorso alla tecnica della spesa finta, che pero' diventa vera (acquisto di un costoso completo Hugo Boss + sciarpa coordinata)

  • il solito tamarro che gli soffia la ragazza, qui interpretato da un turco

Comunque grande Oscar, non ti abbattere, sei stato solo sfortunato, la prossima volta andrà meglio!!

p.s. Buon anno!

Viaggiatore4466
Silver
05/01/2014 | 16:23

  • Like
    1

@Erikvm merdacce è troppo. Al massimo io dire merdine. ;-)

Viaggiatore4466
Silver
05/01/2014 | 15:39

  • Like
    2

Il fatto che in Thailandia si possa andare solo per il PAY è un dogma di Gnoccatravels. Chi non lo accetta è un eretico.

Io sono uno di quelli che in Thailandia paga. Visito spesso Bangkok per lavoro e non ho tempo e voglia per il free. Ma dire che in una nazione di 70 milioni di abitanti non si possano avere amiche e amanti disinteressate non ha senso.

In Thailandia non ci sono solo ragazze molto povere. Ci sono anche quelle che hanno una certa istruzione e un certo status sociale che possono essere affascinate dall'occidentale. Senza necessariamente sognare di sposarlo per sistemarsi. Anche la Thailandia fa parte del mondo globalizzato, e molte donne sono attirate o incuriosite dal modello di vita occidentale. Certamente, per incontrare questo tipo di ragazze bisogna uscire dai soliti circuiti turistici. Il sistema di @luca99 puo' funzionare, ma occorre tener conto che molte di quelle che partecipano ai social network non sono disinteressate. @dioniso essendo residente e avendo piu' tempo ha potuto conoscere la ragazza in un modo meno forzato, e non vedo perchè dubitare delle circostanze o fare congetture sulle aspettative della ragazza.

Viaggiatore4466
Silver
05/01/2014 | 13:46

  • Like
    0

Viaggiatore4466
Silver
05/01/2014 | 13:33

  • Like
    1

ILROSSO aveva postato 2 commenti di risposta allo zerbino Vitto e alla neobigotta Chia, non c'erano insulti, solo dialettica espressa con linguaggio acconcio, ma sono stati successivamente cancellati dalla moderazione. Insomma, come previsto non c'è possibilità di divertimento e di confronto, dato il loro infimo livello. Quindi anche ILROSSO si ritira, e vi da il suo arrivederci magari su GT!

Viaggiatore4466
Silver
05/01/2014 | 12:24

  • Like
    0

@AtiLeong il componimento di Attilio Leone è un piccolo capolavoro, ma non sarà troppo fine per le loro capacità cognitive?

:-))

L'amico @IlMartinPescatroie non se la sente di unirsi alla battaglia?

ILROSSO mi prega di trasmettervi quello che sarebbe il suo avatar, che rispecchia sia il suo aspetto fisico che le sue preferenze estetiche femminili:

25540.png

Viaggiatore4466
Silver
05/01/2014 | 00:41

  • Like
    1

Bisogna dare una medaglia al valor militare a @Erikvm e @ir_pelato sono gli unici che resistono sul campo di battaglia! Ma come fate a non farvi censurare??

Viaggiatore4466
Silver
05/01/2014 | 00:33

  • Like
    2

Il mio commento precedente è passato dalla moderazione alla censura. Come ILROSSO posso loggarmi ma mi hanno bloccato i commenti. Allora mi sono loggato come I.R.Baboon e ho scritto il seguente, ora in moderazione:

Il mio buon proposito per il 2014 era di fare una strage in famiglia e poi spararmi (con un kalashnikov come suggerito dal mio amico Corga), ma poi mi sono imbattuto in questo vostro blog e ho capito che al mondo c'è gente messa molto peggio di me, piu' frustrata, piu' infelice, piu' invidiosa e repressa. Grazie viperette!!! Siete la mia consolazione, il benchmark dell'emarginazione sociale, la nuova frontiera della miseria emotiva!! A presto!!

Viaggiatore4466
Silver
04/01/2014 | 22:01

  • Like
    1

Visto che le prime linee hanno sfondato, ho fatto anche io la mia incursione. Sotto il nome di ILROSSO, ecco il mio commento. Spero che lo pubblichino

Ciao e auguri a tutte le vipere.

Dopo avervi seguito per un po' e non averci capito un cazzo, ho deciso di registrarmi anche io, perchè ho compreso finalmente il senso: si tratta di un blog dove sfogare ogni tipo di frustrazione, ogni piu' bassa meschinità, sparando minchiate e criticando ferocemente qualsiasi personaggio pubblico, preferibilmente donne attraenti e di successo.

Siccome il Padreterno è iniquo (la giustizia non è di questo mondo), a qualcuno ha datto tutto, ad altri niente. Questi altri (altre) grazie a levipere.com oggi possono evitare di coprire gli specchi di casa e smettere di autocompatire le proprie miserabili esistenze, scrivendo lazzi e ingurie verso Naomi Campbell (cellulitica) Elisabetta Canalis (brutta) Barbara Berlusconi (troia) Michela Roccoditorrepadula (cornuta) Chiara Ferragni (incapace) Elisabetta Gregoraci (altra trioa) e Briatore (pappone) e mille altri personaggi del jetset.

Ecco che quindi mi presento: sono ILROSSO, ho 32 anni, laureando, vivo alle spalle di mammà, mollato dalla fidanzata (altra trioia) xchè classificato come BAMBOCCIONE (assurdo!!!). Ho piu' frustrazioni io di ognuna di voi (anzi no, impossibile, ma me la cavo anch'io) e sono piu' acido di un secchio di pentafluoruro d'antimonio: non avvicinatevi altrimenti vi corrodo all'istante. Spero di poter dare il mio modesto contributo a questo bellissimo blog. Spero che mi accetterete (sono pronto a presentare ulteriori referenze di sfiga e certificati di emarginazione sociale).

Viaggiatore4466
Silver
04/01/2014 | 15:38

  • Like
    0

@obroni, detto cosi' fa impressione, ma leggendo la notizia SIA cancella circa 1 volo ogni 10, cioè circa uno ogni 2 giorni, dal 14 Gennaio al 25 Febbraio (facevano 5 voli al giorno). Come dire che c'è un calo del 10%. Certo, se la situazione non si calma ci sarà un calo ancora maggiore.

Viaggiatore4466
Silver
04/01/2014 | 15:30

  • Like
    1

Ho visitato quel sito per 5 minuti e la nausea mi ha sopraffatto. Non credevo che l'umanità potesse raggiungere tali picchi di demenza e acidità. AlFemminile è divertente, questo è irritante e tristissimo. Difficile secondo me confrontarsi con simili esemplari. Abbiamo solo da perdere, abbassandoci al loro livello. Sarà come partire alla carica e ritrovarsi nel vuoto cosmico.

Comunque, se si va ditemi come e quando e mi faro' trovare pronto!

Viaggiatore4466
Silver
03/01/2014 | 17:49

  • Like
    4

Io non utilizzo prostitute in Italia, sicché non posso partecipare al cartello. Pero' se c'è da farsi una sega di protesta, non mi tiro indietro!

Viaggiatore4466
Silver
03/01/2014 | 13:56

  • Like
    3

Sottoscrivo l'intervento di @uomomagro, e mi permetto di estenderlo. Contro le puttane esose, contro le meretrici svogliate, contro le nazifemministe, contro le melanzane, contro le russe ubriache, contro il caro-prezzi, contro il logorio della vita moderna: la SEGA è la nostra arma segreta, l'unica efficace ed economica!

Viaggiatore4466
Silver
03/01/2014 | 12:49

  • Like
    1

@IlDrago "Gli italiani che parlano male dell'Italia con gli stranieri sono provinciali e danno un segnale di sottomissione": bravo, sono d'accordo al 100%.

@Vivo_a_Bucharest ti piace metterti contro tutti, per poi degenerare nella polemica. E' un peccato perché su GT sei una voce in piu' e da un'altra nazione, quindi puoi portare un contributo interessante. Fossi in te cercherei di essere meno polemico e monotematico ;-)

Viaggiatore4466
Silver
02/01/2014 | 21:42

  • Like
    1

Vittorino Andreoli, il famoso psichiatra (quello con le sopracciglia foltissime) scrisse un bel libro intitolato YONO-CHO in cui il protagonista acquista una di queste bambole, per soddisfare i suoi bisogni sessuali ma soprattutto per placare la sua disperata solitudine. Dopo un breve periodo di sollievo, la follia dell'uomo peggiora, diventa gelosissimo della bambola, tornando a casa la accusa di tradimenti. Alla fine trova la pace solo dopo averla "uccisa" con violenza. Una storia triste, una tragedia.

Viaggiatore4466
Silver
02/01/2014 | 16:15

  • Like
    1

Strano vedo tutti gli altri link ma non quello.

Grazie per la dedica!

Comunque la Patti è una brava ragazza, anche io le crederei, è molto delicata a mantenere la sua verginità per te! Sono gesti preziosi e rari oggigiorno, non diamo retta alle malelingue!!

:-))

:-))

:-))

Viaggiatore4466
Silver
02/01/2014 | 16:06

  • Like
    1

http://forum.alfemminile.com/forum/f97/__f9795_f97-Quella-scrofa-della-mia-patti.html

sembra che sia stato cancellato. Sei forse prossimo al ban? Ormai hai bruciato la tua copertura, casomai ti puoi reiscrivere come Curopie o Precuio

:-))

:-))

:-))

Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI