Andiamo

Viaggiatore4466

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonHerbadeltioBlumedico

Commenti

Viaggiatore4466
Silver
08/10/2012 | 14:02

  • Like
    0

@zingaro: quello che dici è intelligente e vero, combacia perfettamente con la mia esperienza. Tra l'altro sono cose che a mente fredda so anche io da diverso tempo, ma che con Kamila ho a tratti perso di vista.

Ci ho pensato parecchio e il mio outing e (quasi) tutti i commenti mi sono serviti a risvegliarmi e capire un po' meglio le ragioni del mio rincoglionimento. Uno dei motivi deve essere stato il fatto di averla trovata e persa diverse volte. Forse per questo l'ho "idealizzata", l'ho immaginata come una persona che lei non è mai stata.

Vorrei anche chiarire una cosa che forse è stata fraintesa. Kamila non è la mia vita e la mia unica storia, e non sono qui a piangermi addosso. Volevo solo capire come mai non ero ancora riuscito a troncare con lei. In realtà ho altre amiche in Asia con cui ho rapporti piu' "sani", continuo ad abbinare i miei viaggi di lavoro con i GT e soprattutto ho una storia importante qui a casa.

Viaggiatore4466
Silver
06/10/2012 | 11:27

  • Like
    0

@epicuro: lo so, ho apprezzato i tuoi interventi. Non ho risposto subito ad analista perchè non sono on line 24 ore su 24!

@Boh: grazie anche a te. In quei paesi molti scrivono la translitterazione del russo in caratteri latini. Forse anche perchè sul telefonino è piu' comodo, altrimenti devono cambiare il setting ogni volta che devono passare dal russo all' inglese o al kazaco. Tieni presente che in quelle zone le etnie sono mischiate, Kamila in realtà é Tagica e le sue amiche possono essere Kazache Uzbeche Tagiche Tatare eccetera. Le loro lingue madri sono disparate, alcune derivano dal turco altre dal persiano e si scrivono in caratteri latini. Il russo è la loro lingua "comune". Comunque ti allego un'altra chat dove Kamila scrive in caratteri latini e la sua amica scrive in cirillico.

Viaggiatore4466
Silver
06/10/2012 | 11:16

  • Like
    0

Le foto del troione le stavo postando ma poi ho pensato che 1) sono troppo personali e me le tengo per me 2) qualcuno di voi direbbe comunque che le ho rubate dalla pagina FB di una sconosciuta o cose del genere

Viaggiatore4466
Silver
06/10/2012 | 11:04

  • Like
    0

Per quelli che sospettano sempre di essere pressi per il culo (guardate che anche quella è una malattia, una insicurezza, magari fate outing anche voi...):

l'hotel è questo, è attaccato all'aeroporto ATATURK:
http://www.tavairporthotel.com/

Per le lingue: Kamila parla inglese e ci capiamo benissimo, ma lo scrive molto male. E io mastico un po' di russo ma tradurre delle chat piene di abbreviazioni e di espressioni gergali è difficile e ci ho dovuto lavorare su un bel po'.

Vi allego anche una delle chat, qualcuno di voi sicuramente mastica il russo e potrà divertirsi.

Viaggiatore4466
Silver
05/10/2012 | 20:33

  • Like
    0

No non è masochismo. Non sto soffrendo e non ho mai pianto per lei. Ci mancherebbe! E' il mio orgoglio che è ferito. La mia autostima. Il fatto che non riesco a staccarmi di colpo come dici tu, ma spero di farlo piano piano. Mi dico ok la vedo ancora questa volta, poi basta. Invece mi rendo conto che sarebbe dignitoso solo girarle le spalle e non voltarmi mai piu' indietro.

Viaggiatore4466
Silver
05/10/2012 | 19:28

  • Like
    0

@poliglotta: cazzo sei stato durissimo! Pero' forse mi converrebbe stampare il tuo post e appendermelo in ufficio...

@elfollador: è interessante quello che dici. A Istanbul ci ho provato, dopo il litigio non le ho piu' parlato e il mattino dopo me ne sono andato lasciandola in hotel. Ma lei mi ha ribeccato all'aeroporto.

Di nuovo grazie a tutti gli altri. Mi aspettavo un po' di comprensione ma non pensavo di trovare tanta sensibilità.

Viaggiatore4466
Silver
05/10/2012 | 19:04

  • Like
    0

Cassius78, ho letto il tuo 3d. Ci ho un po' rivisto l'inizio della mia storia. Stai attento che ci si puo' far male!

Viaggiatore4466
Silver
05/10/2012 | 18:58

  • Like
    0

Grazie a tutti, ragazzi! Le vostre parole mi sono di grande conforto e mi sento già piu' distaccato.

Sempre per autoterapia vado ora a raccontarvi cosa ho trovato nel suo telefonino:

1) mentre era con me a Istanbul ha chattato con un tipo di Almaty dicendogli che la città era bella, l'hotel era bello, ma che lui le mancava tanto. E il tipo le rispondeva con una certa freddezza. Sono andato a vederlo su FB: è uno gnomo orrendo, e fa il PR per alcuni locali notturni "di moda". Forse è il suo pappone?

2) aveva/ha un fidanzato ma quello è andato a scopare con una sua amica. Lei era furiosa e sull'argomento ha chattato freneticamente con 2 tipe, cercando di disperatamente di capire cosa era esattamente successo e distribuendo insulti e minacce.

3) dalla chat con la sua migliore amica (quella incinta) si evince che anche Kamila crede di essere incinta (il ciclo le è poi arrivato proprio l'ultimo giorno a Istanbul), ma non sa di chi: ha 2 candidati (ma non il suo ragazzo!). La sua amica le chiede: ma Matt se n'è accorto? Lei dice: no, per ora non sono ingrassata, mi si è solamente ingrossato il seno. In poche parole, se avessi accettato la sua proposta mi avrebbe appioppato il figlio di non si sa chi!!!

Vi risparmio le spiegazioni che mi ha dato a bere...

Viaggiatore4466
Silver
05/10/2012 | 18:14

  • Like
    0

Nonostante parecchi anni di esperienza ci sono cascato in pieno! Mi sono infatuato di una semi-pro che me ne ha fatte di tutti i colori, ma non riesco a staccarmi.

La storia inizia molto tempo fa: nel 2005 incontro a Almaty (Kazakhstan) una vera fata: Kamila, 22 anni, euro/asiatica, occhi verdi incredibili, bel fisico, una specie di Angelina Jolie. Ci sto solo una notte perchè il mattino dopo riparto per casa. 2 mesi dopo torno ad Almaty ma non riesco a rintracciarla. Deve avere cambiato numero. Pazienza, me ne faccio una ragione. Ma non la dimentico. E' la mia Alina.

Per lavoro vado a Almaty 2 o 3 volte all'anno, ogni volta giro tutti i bar e i disco-club possibili sperando di ritrovarla. Niente. Fino al 2009 quando finalmente la ritrovo e me la spupazzo per 3 notti. Grande amore (da parte mia) quindi me la porto anche a Dubai, dove facciamo i fidanzati ma noto la sua avidità nello shopping. Mi costa una fortuna. Ma mi piace troppo.

Tornato a casa pero' dopo qualche mese di corrispondenza telefonica e messaggini riesco a "guarire", a convincermi che per lei io sono solo $$$. Fino a quando lei, poco prima di un mio nuovo viaggio a Almaty un giorno mi chiama e mi chiede aiuto, vuole andar via da li', e mi ama tantissimo. Io non ci casco pero' ho voglia di vederla ma quando arrivo in Kazakhstan lei è sparita (insieme all'unica sua amica di cui avevo il numero) e per me è uno shock. Tornato a casa continuo a cercarla in ogni modo possibile fino a quando entro in contatto con una sua amica (Venera) che mi spiega che Kamila è in galera, perchè accusata da un'altra ragazza di averla "venduta" ad un giro di prostituzione. Mi chiede parecchi soldi per l'avvocato, che io le mando. Li avrà chiesti ad altri 10-20, chissà se qualche altro pirla glieli ha mandati. Dopo qualche mese anche Venera sparisce lasciandomi nel dubbio se ad uccellarmi sia stata lei oppure Kamila oppure entrambe. La botta all'orgoglio è forte cosi' mi autoconvinco che no, non puo' essere stata Kamila a fregarmi, lei sicuramente non ne sa niente.

Finalmente dopo un'anno dalla sparizione Kamila mi chiama, mi spiega tutto, che è stata vittima di ragazze invidiose, che Venera ha fregato un po' di gente come me, che lei è uscita di galera e vuole cambiare vita, che mi ama e mi ha sempre pensato eccetera. Ci casco come una pera. La rivedo 2 volte a Almaty e poi me la porto in diversi viaggi di lavoro. Spendendo sempre di piu'. Fingendo di non vedere alcuni chiari segnali della sua falsità.

Un giorno mi dice che la sua migliore amica aspetta un figlio, e poi comincia a dirmi che vuole un figlio da me. Io non sono pirla fino a quel punto e le dico di no, e dopo sue insistenze e miei ripetuti rifiuti ci "lasciamo". Ma siccome sono un coglione dopo qualche giorno la richiamo e la convinco a venire in vacanza con me (5 giorni a Istanbul).

L'ultimo giorno di vacanza litighiamo di brutto dopo la sua ennesima dimostrazione di grettezza. Cosi' la notte prendo il suo smartphone e scarico tutta la sua corrispondenza whatsapp in russo. Il mattino dopo me ne vado all'aeroporto, ma lei mi tempesta di messaggi di scuse e d'amore. Io non rispondo, ma lei mi trova all'aeroporto e quando la vedo ci ricasco. Prendiamo una stanza nell'airport hotel.

Tornato a casa pero' traduco tutta la sua corrispondenza whatsapp dal russo, e non riesco a credere a quello che leggo. Kamila non è semplicemente una troia, è il diavolo in persona! Siccome mi sono già dilungato, vi raccontero' i dettagli se qualcuno di voi confermerà l'interesse e darà seguito a questo 3d.

La chiamo e le dico tutto quello che si merita (anzi no, perchè è impossibile). La lascio ma lei non molla. Per settimane continua a tempestarmi di messaggi. Si umilia per chiedermi una ultima chance. Si tatua il mio nome sulla pelle. Mi giura che cambierà vita. Alla fine io cedo e le dico ok, cambia vita, torna a casa dai genitori, trovati un lavoro normale, vai a scuola di inglese e di italiano. E poi vedremo.

Tra poco dovro' tornare in Kazakhstan e la rivedro'. Lei adesso sta effettivamente frequentando dei corsi di inglese e italiano, ma non ha trovato un lavoro e non è tornata dai genitori. Sono quasi sicuro che non abbia veramente cambiato vita.

So di aver sbagliato, di essere stato debole, perchè Kamila non merita nessun'altra chance da me. Ho scritto questo 3d un po' per autoterapia, un po' perchè la mia esperienza possa servire a qualcuno di voi. Non fate mai l'errore di affezionarvi a una pro o semi pro. Nel 99% dei casi non sono delle vittime e non meritano niente.

Io ero un buon GT, viaggio spesso in Asia per lavoro ma dietro a questa Kamila mi sono rincoglionito.

Ragazzi, cosa devo fare?

Viaggiatore4466
Silver
05/10/2012 | 14:04

  • Like
    0

Sarà stato 5-6 anni fa: entrai e uscii dopo 30 secondi. Era il classico nightclub vecchio stile, ma con poche ragazze e pochissimi avventori. Non so se è cambiato ma credo che rimanga il tipico posto per spennare stranieri sprovveduti in viaggio d'affari.

Viaggiatore4466
Silver
20/09/2012 | 18:46

  • Like
    0

Scusami Trizio ma mi sembri un po' sbilanciato a favore Oceano e contro 69. Hai qualche interesse economico? ;-) Al 69 dopo la riapertura ci sono andato una volta sola e mi è piaciuto. E prima secondo me il livello delle ragazze è sempre stato abbastanza alto. E poi all'Oceano ti aggrediscono una dopo l'altra e molte si permettono di rispondere male se cortesemente le congedi: assurdo! Il 90% delle ragazze sono dei cessi e le poche carine lavorano tipo catena di montaggio.

Viaggiatore4466
Silver
20/09/2012 | 15:33

  • Like
    0

Ci sono stato ieri. C'erano solo 4 o 5 ragazze, forse perchè era ora di cena. Sono salito con Andrea, Repubblica Ceca, bionda 170 magra seno rifatto (ma lei diceva di no) e labbra un po' pompate. 27 anni dichiarati, secondo me 30-32. Simpatica e abbastanza hot, mi è piaciuta. Nei corridoi ho visto altre ragazze, un paio sembravano sudamericane. Non servono alcolici e non si paga da bere alle ragazze (non ho capito il motivo). La mia ha preso una Cocacola e non me l'hanno fatta pagare.

Viaggiatore4466
Silver
07/09/2012 | 15:08

  • Like
    0

Scusate non vado a Milano da una vita: ma il night Rendez-vous (zona Corvetto) non esiste piu'?

Viaggiatore4466
Silver
04/09/2012 | 20:35

  • Like
    0

Ecco il link con una breve trama del libro, per chi possa essere interessato.

http://www.adelphi.it/libro/9788845912269

Viaggiatore4466
Silver
04/09/2012 | 20:32

  • Like
    0

Il sogno di andare in un paese caldo e vivere di rendita è vecchio come il mondo. Georges Simenon scrisse un libro nel 1938: "Turista da banane". E' la storia di un ereditiere francese di nome Oscar :) che molla tutto e va a vivere a Thaiti, ma finisce malissimo come tutti gli altri prima di lui....E' un bel libro e ancora attuale, lo consiglio a tutti i GT.

Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Herbadeltio Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI