Andiamo

seare

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonBlumedico

Commenti

seare
Newbie
12/02/2024 | 13:09

  • Like
    0

@Pleyad said:

Mi sembra logico che se c'è l'impegno per più giorni consecutivi, i prezzi scendano. Poi ovviamente quanto una escort valuti se stessa dipende da infinite cose. L'età, il suo reddito nel luogo di lavoro abituale, il suo stile di vita, ecc...
Comunque se posso dare un consiglio, più che la bellezza stratosferica, prima di scegliere una "fidanzatina" per più giorni, valutate sempre quanto ci state bene insieme, perchè alla fine è quello che può lasciarvi i ricordi migliori.

concordo in pieno
anche perchè se ci si porta dietro una rompiballe anche se bella stratosferica la vacanza è rovinata
io trovo che l'unico svantaggio sempre che sia la ragzza giusta è che chiaramente non si ha la varietà di ragazze trombate che magari a Pattaya o BKK uno potrebbe avere, ma per me non è determinante, per il resto vedo solo vantaggi
attenzione che però la ragazza con cui magari mesi prima si era passata una bella vacanza, la volta successiva potrebbe fare la stronza, successo e dopo 1 giorno mandata a casa

seare
Newbie
17/12/2023 | 22:24

  • Like
    0

sconsiglio nel modo più assoluto di portarsi dietro per una vacanza di una settimana una ragazza asiatica conosciuta da poco, una vacanza GFE può essere una ottima esperienza ma presenta anche dei rischi, quindi prima andrebbe testata con una vacanza breve es 2 giorni e comunque in una località dove si possa anche caricare su aereo e rimandare indietro nel caso rompa troppo. Può anche succedere con una con cui magari nel passato vi siete trovati bene che magari la volta successiva sia diversa, quindi meglio rimandarla a casa che rovinarsi la vacanza.

Io trovo che comunque la vacanza GFE può essere anche molto bella, con l'unico difetto della mancanza di varietà, nel senso che molti preferiscono trombare 2 diverse ogni giorno per sette giorni che la stessa 2 volte al giorno ed avere un certo feeling in altre attività al di fuori del letto.

seare
Newbie
01/12/2023 | 16:42

  • Like
    0

@antothai said:
Bangkok... Crazy House nude... diversi altri topless.

non ci sono mai stato, merita una visita ?
a dire il vero sono stato solo una volta 5-6 anni fa in Soi Cowboy ed ero entrato in uno o due gogo di cui non ricordo il nome
solitamente quando passo a bkk faccio una capatina a nana plaza e di norma al billboard
siccome negli ultimi anni tendo ad andare nei gogo con la mia amica asiatica, che spesso non porta intimo quando usciamo, potrei farle lo scherzetto di portarla al primo piano LOL

seare
Newbie
18/11/2023 | 22:21

  • Like
    0

@DottorGnocca
sicuramente non sono tutte ingenue, ma credimi vi sono e ti posso assicurare che alcune di quelle che girano su app di incontri es badoo cercano la relazione seria

quelle più sveglie "non lascia alcun spazio alla possibilità di qualcosa di diverso sa ben riconoscere la situazione fin dall'inizio." ma non sono tutte sveglie ecomunque ci sono quelle che la mollano al 2/3 incontro, dove per te è solo simpatia ma per loro qualcosa di più

seare
Newbie
18/11/2023 | 21:15

  • Like
    0

@DottorGnocca
come già detto le tue recensioni mi piacciono anche se magari non sono d'accordo su tutto
il sito si chiama gnocca travels e per me travel non significa solo andare da A a B per trombare, ma anche per vedere ed apprezzare posti nuovi.

Io sono alcune volte all'anno in asia per lavoro e quindi mi muovo in maniera simile anche se a volte uso il pay. Per quanto riguarda il free proprio per non illudere le ragazze che spesso sono interessate ad una relazione seria, se chiedono dico che sono sposato (in realtà sono divorziato da anni) ed addirittura indosso la vecchia fede, cosi evito drammi, ecc .
Temo che alcune ragazze dei tuoi incontri siano rimaste deluse e non perchè non siano state pagate, ma perchè si aspettavano di più e non trovo corretto valutare tutto con la lente occidentale.

seare
Newbie
18/11/2023 | 20:47

  • Like
    0

@Mega18 said:
Ciao a tutti, premetto che ho già cercato nel forum ma non ho trovato granché. A Marzo 2024 sarò in Thailandia con la mia fidanzata (lei bsx) e ci piacerebbe trovare qualche ragazza free. Probabilmente questo sarà l’itinerario:
-Bangkok
-Chiang Mai
-Phuket
-Koh Samui

Sapreste darci qualche consiglio su qualche locale in questi posti per rimorchiare qualche ragazza o i metodi migliori usati in Thai per il free (tinder, app varie, centri commerciali)?

Grazie mille e a presto con il feedback, speriamo positivo 😂

temo che come ti è stato detto che la cosa sia molto difficile come free in cosi pochi giorni
sicuramente pay diventa tutto più facile, penso che in molti gogobar voi possiate trovare quello che fa al caso vs
in ogni caso è interessante andarci come coppia, noi ci andiamo ogni tanto quando siamo a bkk anche se la mia amica non è bi

forse con turiste potrebbe essere un pò più facile, ma non conosco i locali frequentati da bi o lesbo

se invece voleste sondare il terreno prima puoi cercare su undertable.co und sito di swinger & co in asia anche se non particolarmente forte per Thailandia, qui forse potreste trovare una coppia con lei bi con cui organizzare qualche cosa

seare
Newbie
09/11/2023 | 14:15

  • Like
    1

@DottorGnocca non preoccuparti troppo, la sezione Thailandia non apprezza molto quando si parla di free, indipay o simili. I tuoi racconti di vita vissuta in giro per l'Asia mi sono piaciuti e li ho sempre letti con attenzione, anche se chiaramente la tua visione è a volte limitata dal periodo limitato del tuo soggiorno e dal fatto che lavori online, avendo pochi amici locali a parte le ragazze che incontri.

seare
Newbie
18/05/2023 | 08:40

  • Like
    0

rispolvero questo thread anche per non rovinare il thread Pattaya con temi non consoni

anche io sono il tipo della vacanza piacevole GFE, non mi interessa scopare tutti i giorni una diversa, sono contento di scoparmi la stessa 2 volte al giorno basta che sia porcella, da tempo ho una amica asiatica con cui trascoro vacanze alcune volte all'anno, visto che per lavoro sono in Asia alcune volte all'anno. Ma anche prima andavo in giro con amichette . NON farei mai una vacanza di 15gg o 7 gg con una che non ho incontrato e provato prima, non parlo di una cena o LT ma di una minivacanza di alcuni gg, le dinamiche possono essere completamente diverse. Magari per una cena e/o notte ci si trova bene, ma dopo 2 gg non si vede l'ora che se ne vada. Questo vale per entrambi, anche la ragazza potrebbe avere le palle piene di dover trascorrere numerosi giorni con uno con cui non si trova e senza gli amici.

Comunque la vedo dura trovare una ragazza con cui fare una piacevole vacanza, se uno non ha già dei contatti e arriva per la prima volta.

seare
Newbie
17/05/2023 | 12:28

  • Like
    1

@Kiniao said:

@Giobatta said:

Mi interessa di più farmi una bella vacanza, magari accompagnato da una fanciulla sorridente che, a giorni alterni sia anche disponibile.
Magari non una professionista Full time ma più una commessa/impiegata/studentessa a cui piace passare una vacanza pagata e adeguatamente ricompensata.
Insomma indipay + fee.
Esistono?
Si trovano?

L' ultima volta che ho avuto una "Fidanzata fissa" in Thailandia (Febbraio scorso) ci siamo accordati per 1 settimana a 1000 baht al giorno, chiaramente tutto il resto a carico mio, benzina automobile, cibo, bevute, massaggi, ecc.
Lei è di Surin e lavora con i genitori nelle sue "Risaie" heheh, le ho chiesto se aveva voglia di farsi una settimana di vacanza a Pattaya e ci siamo accordati su quel prezzo.
Da dire che però che con la ragazza in questione eravamo già in buoni rapporti da qualche anno...

anche io sono il tipo della vacanza piacevole, non mi interessa scopare tutti i giorni una diversa, sono contento di scoprami la stessa 2 volte al giorno basta che sia un pò porcella, da tempo ho una amica asiatica con cui trascoro vacanze alcune volte all'anno. NON farei mai una vacanza di 15gg o 7 gg con una che non ho incontrato e provato prima, non parlo di una cena o LT ma di una minivacanza di alcuni gg, le dinamiche possono essere completamente diverse. Magari per una cena e/o notte ci si trova bene, ma dopo 2 gg non si vedere l'ora che se ne vada. Comunque la vedo dura se uno non ha già dei contatti e arriva per la prima volta.

seare
Newbie
29/03/2023 | 09:14

  • Like
    0

sono stato a febbraio nuovamente a Nana Plaza con la mia amica asiatica, dopo aver cenato ad Above Eleven che è sempre un bel posto, lei vestita elegante con gonna corta e senza slip. La prossima volta dovrò chiedere un tavolo al piano sopra LOL. Dopo abbiamo fatto un giretto a Nana Plaza, siamo stati allo Spanky's e per finire al Billboard, che aveva un numero impressionante di ragazze tra cui alcune molto belle. La mia amica si è divertita molto ad osservare la scena di un tipo che buttavia in aria pacchi di soldi e le ragazze erano infoiate a cercare di raccattarne il più possibile. Non ho idea se la cosa succeda spesso e se i soldi raccolti finiscano alle singole ragazze o vengano divisi tra tutte. Ho notato che molti ospiti non erano molto contenti che ci fosse quel tipo che distribuiva soldi, in quanto le ragazze sembravano distratte. Ho la sensazione che nei gogo si vedono sempre più coppie. Comunque la mia impressione è che Nana Plaza sia tornata quasi a livelli normali, almeno per come la ricordo io nelle mie 5/6 precedenti visite. Nei giorni precedenti eravamo stati a Pattaya e visitato alcuni gogo, ma nessuno che avesse la stessa qualità e numero di ragazze simile al Billboard.

seare
Newbie
14/03/2023 | 03:37

  • Like
    0

sono stato a febbraio con la mia amica porcella a Pattaya e Bangkok ed abbiamo passato alcuni piacevoli giornate

la novità di scoparla in camerino è stata intrigante, come le varie scopate outdoor durante il ns viaggio
purtroppo non ha voluto fare giochini a 3 se non un normale massaggio nudi in cui la massaggiatrice mi ha accarezzato l'arnese senza che lei avesse particolari problemi, ma senza finire HJ.
A Pattaya ultimo giorno lo abbiamo trascorso al resort naturista Dragonfly, qui situazione abbastanza tranquilla, ma la sera si apre qualche scenario in più e secondo me alcune coppie potrebbero essere interessate a qualche cosa in più se ci creasse un certo feeling. La sera abbiamo giocato un pò tra noi (HJ e masturbata) sul lettino a bordo piscina e l'unica coppia presente ci
ha guardato discretamente da lontano. Avrei voluto come prossimo step organizzare con una altra coppia un SRS (same rooom sex) ma lei non ci ha sentito, vedremo forse la prossima volta.

A Pattaya giretti vari e visite gogo insieme vestita elegante con gonna corta e senza slip, siamo stati al Baccara e Ladylove, buoni anche se devo dire che il Billboard non lo batte nessuno. A BKK siamo stati allo Spanky's e per finire al Billboard, che ha un numero impressionante di ragazze tra cui alcune molto belle. La mia amica si è divertita ad osservare la scena di un tipo che buttavia in aria pacchi di soldi e le ragazze erano infoiate a cercare di raccattarne il più possibile. Non ho idea se la cosa succeda spesso. Ho fatto caso che nei gogo si vedono sempre più coppie. Comunque la mia impressione è che Nana Plaza sia tornata quasi a livelli normali, almeno per come la ricordo io nelle mie 5/6 precedenti visite.

Alla prossima visita in Asia tra qualche mese

seare
Newbie
07/03/2023 | 04:42

  • Like
    0

@Trombeur said:
... si mettono in chiaro i ruoli fin dall'inizio così che poi quando arriva il momento di congedarsi chi ha avuto ha avuto, chi ha dato ha dato e non rimane nessuna capriola da inventare.... punto!
Giocare a fare i romantici con cene e vacanze fa spende meno, è indubbio, ma se tutti farebbero così per poi dileguarsi nel nulla magari inventando frottole, nel tempo diventa un fenomeno deleterio per una determinata zona geografica e la storia c'è lo hi alla insegnato. Non è questione di invidia
Per il resto sono d'accordo col collega @notoriusbig e lo ribadisco anch'io. Recensione molto utile e ben narrato almeno per la fase pratica e logistica

io non sono mai stato in Africa a f.. ma spesso in Asia
io sono divorziato e quando sono in giro mi rimetto la fede e quando mi chiedono racconto di essere sposato
in tal modo modo evito che si incollino a me, quelle che pensano alla storia romantica ecc, ma non escludo quelle che si vogliono divertire venendo a cena o magari in vacanza.
Poi alla fine amici come prima e niente di più a meno che una non sia una psicopatica.

seare
Newbie
15/02/2023 | 16:08

  • Like
    0

@RUSSOLOGO said:
Se lei ci sta vai..
Personalmente già ho preso ceffoni in Italia e in Russia 😀 perché dicevano che guardavo altre o gli avevo lasciato il numero di nascosto

guardare non ci sono assolutamente problemi
anzi a volte guardiamo assieme e poi ci scambiamo commenti
ad esempio anche quando sisamo stati assieme in resort naturisti

se lasciassi il numero di nascosto ad un'altra, ceffone presumo di no, ma incazzata ed in bianco per x giorni probabile

seare
Newbie
12/02/2023 | 12:19

  • Like
    0

la mia amica asiatica è una gran porcella in 2, ma non siamo ancora arrivati a fare qualche gioco in 3,
le piacciono tutti i canali RAI e giochini vari, tipo fare shopping o serata senza intimo

vediamo i prossimi step
sicuramente fare sesso in un camerino, abbiamo trovato un posto dove non fanno storie se io entro in camerino con lei e la cosa ci intriga molto
avere un massaggio speciale assieme o fare qualche giochino davanti ad una altra coppia, ma non sono sicuro al 100% che sia disponibile, penso dipenderà dalla situazione
un massaggio normale di coppia nudi lo abbiamo già fatto in uno dei resort naturisti dove siamo già stati in Thai, ma si trattava di un massaggio normale

seare
Newbie
27/01/2023 | 10:39

  • Like
    0

@siamhousepattaya said:
Visitato kinnaree dopo 3 mesi ieri
Penso che passeranno tranquillamente altri mesi 🤣

troppo stagionate ?
o a causa servizio/prezzi/ambiente ? 🤣

seare
Newbie
25/01/2023 | 11:10

  • Like
    0

@siamhousepattaya said:
Passato il Capodanno cinese le presenze dei turisti sono calate di brutto
Meno gente in soi6
Molta meno gente in TREETOWN bukhao e chayapoon...
Abbastanza assurdo ma così è

quindi presumo che hotel siano siano mezzi vuoti e si possa attendere tranquillamente pochi gg prima di prenotare
prezzi hotel booking e prenotazione diretta vi sono differenze sensibili ?

noti una sensibile differenza nelle presenze a Pattaya tra fine settimane e resto della settimana ?

grazie

seare
Newbie
17/01/2023 | 16:56

  • Like
    0

@siamhousepattaya said:
Go go si concentrano in lk o in ws.
Sono uno appresso all altro
Dove trovate quello che vi interessa e chi è interessato siete nel luogo giusto
Non trascurerai nemmeno bar e gentlemen club pomeridiani

grazie
mai stato in un gentlemen club
presumo che ingresso non si paghi, vi sono anche "spettacolini" on stage mentre si beve al bar o semplicemente si beve qualche cosa e si cerca la ragazza che possa essere interessante

seare
Newbie
17/01/2023 | 10:01

  • Like
    0

qualche suggerimento ?

quale è il go go bar a Pattaya che come livello si avvicina di più al Billboard, per andarci a farsi una bevuta in coppia e guardare un pò ?

grazie

seare
Newbie
16/12/2022 | 08:12

  • Like
    0

Ciao a tutti,
a febbraio andrò a Pattaya con la mia amica asiatica che è una gran porcella.
Non siamo mai stati a Pattaya ma diverse volte assieme in Thailandia e a Bangkok in particolare, siamo già stati alcune volte a Nana Plaza e al Billboard, che merita.

Ci sono locali o posti che suggerireste ad una coppia? o altro in modo da trascorrere in maniera piacevole ed eccitamente alcuni giorni
Per l'alloggio, può essere un problema invitare una terza persona (massaggiatrice o altro) in una stanza da albergo essendo già in 2 ?
se no vedremo per un appartamento se in hotel potrebbero farci dei problemi.

il taxi per rientrare a Bangkok di solito le prenotate in albergo o altrove ? prezzi

Grazie

seare
Newbie
28/11/2022 | 12:09

  • Like
    0

Billboard bei ricordi, anche se precovid, ci sono stato 2 volte in compagnia della mia amica asiatica a berci un drink e goderci per un pò lo spettacolo. E’ stato divertente una volta quando una ragazza fece il segno ok alla mia amica credendola una "collega".
Mentre per gli altri gogo a nana plaza ci ho dato solo una sguardo veloce e non ne ricordo altri con particolare piacere.

seare
Newbie
09/10/2022 | 23:38

  • Like
    0

@Serendipity said:

@FlacoFeo said:
@Serendipity

Stile GT davvero molto interessante. Sicuramente non adatto alla maggior parte degli utenti.

Dalla lista fatta però, emerge che i "contro" sono nettamente superiori ai "pro". Troppi rischi se rapportati al costo della vacanza.

Ovviamente, se si dispone di risorse economiche molto elevate, il costo generale diventa superfluo. Ahimè...non fa per me.

In ogni caso, comunque vada a finire, ti faccio i miei complimenti 👍

Grazie davvero @FlacoFeo mi rendo conto che questo tipo di GT è abbastanza particolare. Dall'elenco dei consigli che ho fatto in effetti si percepisce che non è semplice ma tieni conto che gli aspetti positivi che non ho elencato sono tantissimi. Come dicevo le migliori vacanze della mia vita le ho fatte in questo modo. È un tema lungo e complesso e magari aprirò una discussione apposita per chi è interessato.

I costi tendono ad essere alti. Non tanto perchè le ragazze pretendono (si trovano spesso anche ragazze che si accontentano alla grande) quanto perchè in questo tipo di vacanza se parti tirato con l'idea di spendere il meno possibile finisce per essere uno schifo. Bisogna usare il cervello anche su questo ma in ogni caso si spende parecchio. Senza fare chissà che cosa si gira intorno ai 1000 euro al giorno. E tieni conto che secondo me le vacanze migliori sono quelle smart. Chiaro che se vuoi andare a Bali al Bulgari o in Svizzera al Burgenstock saliamo su altri pianeti, giochiamo in altri campionati ma che a mio avviso non sempre sono meglio della vacanza spartana che è più a misura d'uomo e vera

Secondo me i costi non devono essere per forza elevati, ad esempio in Asia non devi spendere molto ma chiaramente non puoi fare una vacanza al risparmio, alloggio avresti stessa spesa che da solo, la grossa differenza sono i trasporti se aereo ecc, un po'per il cibo ed un minimo di shopping soprattutto se indipay. Il costo della ragazza dipende, ma se uno fa 2 short ogni giorno + ladydrink ecc non sei così lontano, direi solo che è più impegnativo trovare la ragazza giusta e che non si ha la varietà, in una settimana sempre la stessa invece di 7 o 14 o 21. lol

seare
Newbie
09/10/2022 | 23:26

  • Like
    0

@Serendipity said:

@Tango said:
@Serendipity mai fatto vacanze con una escort, ma l'idea mi interessa. Quello che mi ha sempre trattenuto dal farlo sono questi due argomenti:

  1. Con i soldi del suo obolo ci pago tre vacanze di sesso per me. Certo non a Bali, ma in altri posti GT piú accessibili (eg. Cuba, Madagascar, etc).
  2. Se ci litigo o lei si stufa o io mi stufo, che faccio?

Mi sembra di capire che queste escort per vacanze distanti ti costano approssimatamente 1k al giorno. Giusto? Mi racconti un poco di piú sui costi avuti con queste escort?

Ciao @Tango le vacanze con escort sono da sempre la mia passione principale. Sono una cosa completamente diversa da una vacanza di sesso perchè entrano in gioco fattori emotivi, sentimentali, pratici ecc ecc che in un viaggio GT classico non esistono.

La prima regola è che non esistono regole. Ogni situazione è diversa, ogni ragazza è diversa (e addirittura la stessa ragazza può cambiare da una volta all'altra) ma ci vuole tanta esperienza perchè l'esperienza è l'unica cosa che permette di gestire bene anche situazioni difficili che si dovessero venire a creare o meglio ancora prevenirle.

In generale uno dei problemi principali riguarda proprio trovare la ragazza giusta, è molto difficile perchè si deve andare d'accordo e non è affatto semplice come si potrebbe credere. In genere se non si è compatibili le tensioni nascono dal quarto giorno. I primi 3 giorni bene o male scorrono velocemente ma dal quarto deve davvero esserci feeling altrimenti si litiga e iniziano i casini.

Il feeling è importantissimo e quindi in linea di massima minore è la differenza di età e meglio vanno le cose (a Bali vado con 2 tipe che hanno 10 anni in meno di me ed è già troppo perchè il mindset inizia ad essere molto diverso). Tieni conto che in quei giorni ci vivi insieme e quindi se lei parla di cose che tu nemmeno conosci e viceversa diventa complicato creare sintonia e armonia.

Per quanto riguarda i costi non c'è una regola ma in genere sono alti anche con le ragazze che si accontentano di poco.

Senza spiegarne le motivazioni perchè sarebbe lungo posso dare alcuni suggerimenti validi per chi non ha esperienza:

1) scegliere soltanto ragazze simpatiche e calme (possibilmente un po' timide e non troppo porche anche a costo di rischiare di scopare poco (cosa che per altro succede spesso))

2) la prima volta con una ragazza nuova non stare più di 3 giorni

3) la prima volta con una ragazza nuova andare in un posto dove si può tornare indietro in qualsiasi momento (quindi andare in auto e ad una distanza non superiore alle 3 ore)

4) organizzare nei minimi dettagli l'albergo, il posto auto in albergo o vicinissimo ad esso e la strada che si vuole fare per andare e venire

5) selezionare possibili attività da fare (visite, escursioni ecc), conoscerle bene prima informandosi ma lasciando massima flessibilità all'organizzazione della vacanza: ogni ragazza ha i suoi tempi e bisogna essere pronti a gestire l'organizzazione della giornata in base alla situazione senza vincolarsi troppo con orari, luoghi e appuntamenti

6) fare soltanto cose che piacciono ad entrambe, guai forzare una ragazza a fare cose che non le interessano

7) meglio andare in posti in cui siamo già stati e che conosciamo

8) non costringere la ragazza a fare sesso se non si propone lei. In genere in questo tipo di vacanza la troia smette di sentirsi troia e vuole essere trattata come una ragazza normale quindi meglio non forzare. Poi chiaramente se non è una truffaldina sà bene che deve darsi da fare perchè è pagata e ci accontenta al meglio ma sempre secondo i suoi canoni. Chiaramente se la ragazza già vi conosce sà cosa vi piace e cerca di accontentarvi così in futuro le proponete altre vacanze

9) di mattina se la ragazza ha voglia di dormire lasciatela dormire. Se vi svegliate prima lasciatela in camera e andate a farvi colazione e un giro per i cavoli vostri e tornate da lei quando si sveglia

10) trattate bene la ragazza ma non fate mai l'errore di innamorarvi di lei, succede un casino

Seguendo alcuni semplici comportamenti di buon senso ne escono vacanze straordinarie, molto meglio che con le fidanzate vere perchè c'è più entusiasmo, spensieratezza, curiosità e passione. Senza dubbio i viaggi migliori della mia vita li ho fatti con troie ma ho anche vissuto situazioni critiche per non dire drammatiche.

Spero che ti vada bene, ma secondo me stai correndo un grosso rischio e non sto parlando solo della spesa, la cosa che mi peserebbe di più sarebbe di rovinare la mia vacanza

Io sono uno di quelli che preferisce la vacanza GFE in posti belli e magari girando, mi basta scoparne una spesso con cui c'è un certo feeling rispetto a tante ragazze diverse.

1) concordo in parte, la ragazza deve essere anche porca, prima di una vacanza lunga deve essere già testata, magari anche prima di una corta. Si tratta pur sempre di una vacanza della gnocca.

2) concordo in pieno e intendo prima della vacanza, sarebbe meglio averci già scopato e cenato insieme per capire se oltre al sesso vi e' qualche cosa in più che può rendere piacevole una vacanza assieme

3) concordo o aereo low cost da prenotarle al volo per farla rientrare, meglio una vacanza da solo che con una rompicoglioni

4 e 5 concordo

6) non necessariamente si deve fare tutto assieme, se un giorno preferisce dormire a lungo e farsi un giretto da sola o TV, ok ci si vedrà il pomeriggio, certo che se è così tutti i giorni allora non può funzionare

7) non necessariamente, stato spesso in posti nuovi

8) costringere no, ma spingere si

9) ok ma la mia vacanza non si deve adattare troppo alle sue...

10) certo ed anche viceversa, io sono divorziato ed in queste occasioni racconto che sono sposato, uso pure la vecchia fede,
non voglio che si incollino troppo

Sono state vacanze straordinarie e solo una volta ho dovuto mandarne a casa una dopo 3 GG, anche se inizialmente c'era un certo feeling. In ogni caso la scelta della ragazza deve essere fatta con attenzione.
Personalmente non porterei mai 1 o 2 ragazze da Europa in Asia, ma vedrei magari di trovarne una in Asia prima facendo una mini vacanza e poi la volta dopo una vacanza lunga, così non avrei problemi a rimandarla a casa.

seare
Newbie
09/10/2022 | 22:53

  • Like
    0

@MickeyRourke said:
@Serendipity Sarebbe une bella beffa se dopo aver pagato loro un viaggio da sogno non te la sgancino (non voglio farti i conti in tasca ma credo che tra volo e tutto ti costino almeno 2500 euro cadauna), oltretutto senza averle ancora scopate quindi non sapendo neanche se c'è feeling a letto. Io sono del parere che se uno deve portarsi in vacanza qualcuna lei debba essere una già fidelizzata e che si abbia già "guadagnato" la vacanza sul campo. Certo la situazione è eccitante e la vedo come una sfida, ma il rischio dell'inculata è molto alto. Faccio il tifo per te e ti auguro un enorme in bocca al lupo.

Concordo
Anche io sono uno che preferisce fare vacanza GFE in posti belli

seare
Newbie
27/10/2021 | 11:24

  • Like
    0

@siamhousepattaya said:
La thai airways manco vola .... cosa deve chiedere a chi
Non ho parole per gli ultimi post
di tutti

Thai Airways vola anche se poco e presumo che aumenterà i voli se arriveranno turisti
https://suvarnabhumi.airportthai.co.th/flight

seare
Newbie
26/10/2021 | 15:26

  • Like
    0

@laiser said:

@seare said:
scusate
ma se qualcuno sul volo vs thai fosse positivo, cosa succede agli altri passeggeri (vicini di posto e/o non) sullo stesso volo ?
in alcuni paesi ricordo che facevano fare quarantena a tutti ?

Che io sappia, adesso vanno in base alla vicinanza dei posti al " contagiato" e non è prevista per tutti la quarantena, però non avendo fonti ufficiali posso anche aver scritto una cazzata e probavilmente è il pasese di arrivo che decide.
Informatevi bene prima di prenotare, se e quando prenoterò il giorno prima lo passo a informarmi su tutte le fonti ufficiali possibili.

sicuramente è il paese di arrivo che decide, quindi sarebbero importanti le regole della Thailandia

inoltre non so se vero, sembra che Thai Airways non chieda ai cittadini Thai il test PCR all'imbarco e quindi se fosse cosi il rischio aumenterebbe

seare
Newbie
26/10/2021 | 13:08

  • Like
    0

scusate
ma se qualcuno sul volo vs thai fosse positivo, cosa succede agli altri passeggeri (vicini di posto e/o non) sullo stesso volo ?
in alcuni paesi ricordo che facevano fare quarantena a tutti ?

seare
Newbie
26/10/2021 | 13:00

  • Like
    0

@UnaBottaeVia said:

Capisco chi ha i giorni di feriei contati ma, leggendo alcuni vostri commenti, rimango un po basito.

concordo in pieno

seare
Newbie
12/10/2021 | 13:32

  • Like
    0

bella notizia dei primi 10 paesi autorizzati

sarà anche da cpaire se intendono residenti o nazionalità
la logica direbbe residenti dei 10 paesi, ma si sa che ...

seare
Newbie
09/06/2021 | 11:57

  • Like
    1

@Gnocca-Manager said:
@kangurino
Mi ha incuriosito la cosa e sono andato su un paio di siti.
Non vedo documenti particolari da produrre o corsi strani, se non il c.d. "legal capacity to contract marriage", ma non vedo la cosa insormontabile.
Come ha detto un collega, con matrimonio perfezionato in loco, l'ambasciata è obbligata a darti il visto. La registrazione del matrimonio stesso la superi facendola tu direttamente al tuo comune di residenza.
@kangurino caro non è che non avevi troppa voglia di sposarti?

sensazione simile
l'Italia è uno dei paesi occidentali meno problematici nel concedere il visto al coniuge per venire a vivere in Italia, ma bisogna essere sposati prima di venire in Italia
quindi se non fosse possibile sposarsi nelle Filippine per problemi di normativa loro, bisogna trovare una altra nazione dove potersi sposare prima

visto solo per turismo
in teoria esiste la possibilità di richiederlo ad altri paesi Schengen, sempre che facciano meno difficoltà a concedere un visto turistico, poi bisogna però entrare in EU da quel paese

seare
Newbie
31/05/2021 | 13:26

  • Like
    1

@kangurino said:
Io ho provato per ben 6 anni a sposarmi con la mia ex filippina, alla fine ho dovuto rinunciare a causa delle decine di impedimenti burocratici...l' unico nodo era trasferirsi li per almeno 8 o 9 mesi e fare il tutto...praticamente impossibile per chi ha un attività in italia o un lavoro da dipendente...morale della favola, dopo 6 anni ho chiuso la storia per manifesta superiorita degli impedimenti...questa è l'italia

non che abbia intenzione di sposare una filippina
ma quali erano tutti questi problemi burocratici ? italiani e/o filippini ?

non potevi sposarla la e poi dopo farle ottenere un permesso di soggiorno in Italia per ricongiungimento familiare ?

seare
Newbie
27/03/2021 | 14:32

  • Like
    2

@ir_pelato said:
certo che sono proprio strani,7 giorni li potrebbero fare pure a krabi pattaya e la stessa bangkok

e invece no, trovo che la soluzione di Phuket, che è una isola, abbia una sua logica e quindi trovo che per una volta i Thai abbiano cercato una soluzione praticabile per far ripartire il turismo, sempre che riescano a vaccinare la popolazione di Phuket.

certo anche Koh Samui si presterebbe ad una soluzione simile

seare
Newbie
27/03/2021 | 10:18

  • Like
    0

ottima notizia, vedremo più avanti se la rispetteranno
anche l'idea che uno dopo 7 gg a Phuket sia libero di girare la Thailandia la trovo buona

seare
Newbie
27/03/2021 | 10:06

  • Like
    0

@birichen said:
IL Sofitel non deve essere male, purtroppo non ci sono mai stato perchè era caro, ma adesso.......con la crisi.........

si ottimo ci sono stato l´ultima volta in asia ma solo per una notte con la mia amica asiatica prima di rientrare in Italia

avevo trovato una buona offerta per una club room ultimi piani con late check-in incluso ecc., sono arrivato in prima mattinata e mi hanno fatto un early check-in senza problemi
inoltre con la club room avevo la possibilità di berci un cocktail prima di uscire a cena, ma in realtà vi era anche la pssoibilità di una mini cena inclusa
io avevo già prenotato cena ad above eleven
in realtà alla fine considerando tutto la soluzione club non era affatto cara e la prossima volta a bkk mi guarderò le offerte di nuovo

seare
Newbie
21/03/2021 | 08:59

  • Like
    0

diciamo anche che la regola non più di 3 mesi dal vaccino per avere lo sconto di 3 giorni sulla quarantena è ben strana
e comunque dubito fortemente che uno riesca a farsi vaccinare ogni x mesi

sarà da vedere cosa succederà veramente dal 1 ottobre, che sembra la parte più ragionevole del cronoprogramma, ma essendo lontana potrà cambiare x volte

Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI