Andiamo

birichen

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonBlumedico

Commenti

birichen
Silver
09/04/2024 | 17:33

  • Like
    0

@Pacifico75 fai quello che ritieni più opportuno, ma spendere 100 euro al giorno per pagarti la scorta...................secondo me sono soldi buttati, e poi magari sono proprio loro che ti fregano.
Stai sereno e vai tranquillo che non ti capita niente, io ho anche noleggiato un'auto da Medellin a Cali e non mi è mai capitato niente, bisogna solo capire dove è meglio non andare......ma ti assicuro che è abbastanza semplice da capire. Puoi chiedere consigli anche ad Itaconeti oppure ad altri più esperti di me, anche io avevo qualche perplessità prima di partire, ma poi quando sei in loco ti rendi conto che quello della sicurezza personale non è un problema così grave.

birichen
Silver
31/03/2024 | 10:44

  • Like
    0

Una volta quello che non andava bevuto te lo mettevano da parte e la sera dopo ti ridavano le bottiglie, alla fine era anche più conveniente....

birichen
Silver
31/03/2024 | 09:38

  • Like
    0

@Pacifico75 se usi un pò di cautela non è pericoloso, certo che se te le vai a cercare............, una cosa che ti consiglio se sei solo è di non sbronzarti.......diventi una preda facile

birichen
Silver
24/03/2024 | 10:22

  • Like
    0

Io non vi posso aiutare perchè a me invece piacciono moltissimo entrambe ( alludo a Rio e Cartagena ) per lo scopaggio aggiungerei anche San Paolo e Medellin, cmq se non vi siete trovati bene a Rio e Cartagena potete tranquillamente evitare anche le altre 2 città.

birichen
Silver
12/03/2024 | 17:10

  • Like
    0

io Jomtien non lo consiglio, anche se è da tanto che non frequento la zona, sono sicuro di non sbagliare. Cmq Siamhouse ne sa più di tutti gli altri messi assieme, senti da lui, magari in privato.

birichen
Silver
10/03/2024 | 20:42

  • Like
    0

@kineaw bellissima rece, con tantissimi locali dove andare e idee per cose da fare, a Cartagena, Medellin ed a Salento ci sono stato anche io, ma a me i nomi dei locali mi entrano da un orecchio e poi mi escono dall'altro, sicuramente ne ho fatti meno di quelli hai recensito, complimenti.
P.S. da quello che ho letto mi sembra che hai sconfessato il tuo nick name

birichen
Silver
15/02/2024 | 09:14

  • Like
    0

la Natalia Motoya è un figone spaziale, come si suol dire vale il prezzo del viaggio, ma ho come l'impressione che non la smolli facilmente........ah, ah

birichen
Silver
03/02/2024 | 22:53

  • Like
    0

Secondo me anche il nostro Itaconeti proprio sprovvisto di grana non è..............guarda che gnocche che si tromba, l'ultima non è una perla ma un diamante, peccato non poterla vedere dal vivo

birichen
Silver
26/01/2024 | 15:39

  • Like
    0

Ce l'avrai qualche foto della gnocca da urlo per gli allupati come me.......??
Sono appena tornato a casa, e mi sono reso conto di non aver visto un cazzo in un mese........la Colombia è grandissima. E poi mi sono anche sputtanato una settimana a San Andres e 3/4 gg a Salento dove ne bastava 1 o anche 0.........errori da principiante pagati a caro prezzo per chi ha poco tempo. Era meglio fare solo 2 posti ( direi Cartagena e Medellin ) .........ma approfondire meglio.
Cmq è andata bene lo stesso, certo che con 6 mesi di tempo.............sarebbe stato tutto diverso.

birichen
Silver
21/01/2024 | 10:44

  • Like
    0

Per evitare inutili discussioni con i taxisti, consiglio di usare uber oppure altre app simili, altrimenti pretendere che usino il tassimetro oppure ancora meglio concordare il prezzo prima, perchè i tassimetri potrebbero essere truccati..........sono consigli banali ma sempre validi, sono l'ABC del viaggiatore seriale. I Taxi in Colombia costano pochissimo..........

birichen
Silver
21/01/2024 | 10:36

  • Like
    0

Discorso sicurezza.
Volevo tranquilizzare chi, come me prima di partire, ha delle paranoie in merito alla sicurezza personale. A parte il discorso scopolamina, che fortunatamente non ho avuto modo di sperimentare ( ma basta stare un pò attenti a quello che si beve) , posso dire che se i guai non te li vai a cercare difficilmente li incontri, ho anche noleggiato un'auto da Medellin a Cali passando e soggiornando a Salento............tutto ok a parte un pò di traffico, ma nessun problema di sicurezza.

birichen
Silver
21/01/2024 | 10:20

  • Like
    0

Secondo me le spostano e basta, la zona in cui stazionavano tra la torre del reloi e le discotechine nella via li a fianco è troppo in vista,.............. le faranno andare a Getsemani ...........oppure una soluzione più drastica a Manga............ in alternativa potrebbero rilanciare la night life di Bocagrande ma non credo.

birichen
Silver
21/01/2024 | 10:03

  • Like
    1

@matt94s io sono stato ad inizio anno nel pittoresco quartiere di Getsemani, casa El Caminante appartamento grande ( anche troppo grande per me, sarà almeno 60 mq ci stanno 5-6 persone ) e mi sono trovato benissimo, vicino a tutto e silenzioso perchè non da sulla strada. L'ingresso non è da hotel infatti è in comunione col ristorante che comunque è dello stesso proprietario, lo trovi su booking. Ci sono anche soluzioni più economiche, oppure più lussuose, però io sono stato bene ( massima libertà ) e ci tornerei. La zona troie è nel centro vicino alla torre del reloi, però a Getsemani vengono senza problemi in taxi ed anche a piedi. Nella zona del centro vicino alla Dolce Vita c'è troppo rumore per i miei gusti.

birichen
Silver
20/01/2024 | 17:36

  • Like
    3

Ma quel tipo pittoresco (SalvatoreMaria) che fine ha fatto? morto d'infarto?

birichen
Silver
19/01/2024 | 19:02

  • Like
    0

Si in effetti non è stata una vacanza economica, cmq se avete poco tempo e/o pochi soldi da spendere, le gnocche ed i locali frequentati da Itaconeti sono per la maggior parte dei turisti irrangiungibili, suggerisco quindi di non perdere tempo prezioso e concentrare le risorse nei locali di parque Ileras, e al massimo in Provenza dove si trova facilmente e a basso prezzo........la qualità chiaramente non è paragonabile, però qualcosa di chiavabile si trova.......... 3-4 gg volano...........

birichen
Silver
19/01/2024 | 18:44

  • Like
    0

Della serie.......come rovinare le vacanze a chi piace andare a Cartagena..........

Sono appena tornato, a breve farò un breve resoconto, che comunque non sarà niente di nuovo e particolarmente eccitante.
A botta fresca mi viene da dire che se se dovessi rifare il giro, avendo a disposizione un altro mese, le località in cui soggiornare sarebbero solo 2, Cartagena e Medellin.

birichen
Silver
30/12/2023 | 01:02

  • Like
    0

Grazie per le info, qua di gnocca ce n'è parecchia e nemmeno tanto cara, ad esempio sotto la torre del reloy ci sono 30-40 venezuelane, che non sono certo paragonabili a quelle delle tue foto, nel senso che queste si vede che sono troie patentate, con dei vestitini da poco, però fisicamente ci sono anche delle belle tope. Per i prezzi dipende da vari fattori , cmq abbordabili e poi una così, non te la porti in giro a far serata. Suggerisco invece massima attenzione se si portano in camera, vanno a rovistare ovunque e non si fanno certo scrupoli a chiedere qualche oggetto in regalo. Ci sono anche altri posti da sperimentare, mi hanno parlato di una specie di bordello che non ho ancora visto, e poi ci dovrebbero essere anche delle disco con delle freelance ( magari sono le venezuelane del reloy, che ad una certa ora si spostano ). Se qualcuno ha dei suggerimenti su disco con freelance sono sempre bene accetti.

birichen
Silver
29/12/2023 | 00:48

  • Like
    0

@Itaconeti

abuso della tua cortesia e delle tue ottime conoscenze e ti faccio un'altra domanda, adesso sono a Cartagena e ti chiedo quanto è il cambio contro euro a Medellin ? A Bogotà era 4300 qua 4100-4200 eppure non mi pare che l'euro sia calato, giusto per sapere. Ho pagato l'hotel con la carta e mi sono rimasti circa 6M in contanti che per 4 gg mi dovrebbero bastare, però se a Medellin è ancora peggio cambio qua prima di partire. La situazione figosa mi è sembrata nettamente migliorata, e se per il divertimento è sicuramente meglio non si può dire lo stesso per le finanze che in questi giorni prenderanno delle bastonate da paura, cmq in generale mi sembra meno caro di San Andres, figa a parte perchè a San Andres..........di figa ................mmmmmmmmmmmmm, non se ne parla.

birichen
Silver
28/12/2023 | 13:35

  • Like
    0

Anche il mare sulle spiaggie principali non è un gran chè, bella sabbia bianca ma acqua torbida, per acqua limpida bisogna andare sugli isolotti con un tour tipo carro bestiame, cmq fatto positivo sono andato in una clinica oculistica ed ho risolto il problema in 20 minuti pagando compreso i colliri in tutto circa 150 euro, servizio ottimo e problema risolto ( anche se in verità non era un grosso problema ).
Oggi parto per Cartagena, cmq anche là sicuramente per le isole bisonerà andare con un tour, Cartagena la conosco un pò perchè ci sono già stato circa 25 anni fa, sarà tutto cambiato...........mi sparo 4 notti di bagordi e poi Medellin

birichen
Silver
26/12/2023 | 03:05

  • Like
    0

@Itaconeti

non so dove le trovi, ma di fighette come le tue in giro se ne vedono ben poche, rinnovo i complimenti. Adesso sono a San Andres...........che dire.........tempo fa ho letto un post qua sul sito che lo definiva " un buco sovraffollato supercaro" bhe dopo un paio di giorni mi sento quasi di confermare questa colorita definizione, anche se la speranza è sempre l'ultima a morire. Le ragazze per la maggior parte sono basse e grosse, non esattamente quello ce piace a me, comunque ce ne sono parecchie soltere ed anche disponibili a far baracca, da 80 kg in su..........per il pay non ho visto niente di interessante, anzi assolutamente niente, qua sono tutte turiste. I prezzi sono abbastanza cari, ma da quello che vedo sui tuoi scontrini , direi ce siamo abbastanza allineati, anche a Bogotà ....più o meno.........Sfiga finale mi è venuta un pò di congiutivite, quindi oggi niente mare e domani vado in clinica a fare una visita ( sperando che sia aperto ). Col senno di poi non sarei venuto fin qua, anche se me lo sentivo.............mi sembra più un posto per famiglie, tanti tanti bambini.........

birichen
Silver
23/12/2023 | 00:07

  • Like
    0

Sono arrivato a Bogotà ma sono talmente cotto che non sono riuscito a resistere fino ad un orario decente per andare in disco, mi hanno proposto delle gnocche a pagamento con delle foto, ma mi sembra troppo squallido, domani parto per San Andres e quindi anche stasera a nanna presto. Ho alloggiato nella zona Rosa Hotel GHL Hamilton che definerei economico come 4 stelle ( 800000 per 3 notti) e ben posizionato, niente di eccezzionale ma per me va bene . Di giorno secondo me La Candelaria è più bella da visitare, di notte non saprei....ma non mi è sembrata pericolosa come ho letto nei vari siti di viaggi........per quello che ho visto io di giorno anche a livello figoso mi sembra che sia più facile, anche se non c'è stato il tempo materiale per andare in buca. Per gli spostamenti ho usato Uber e in certi orari direi che è indispensabile, al pomeriggio cmq almeno 15-20 minuti li aspetti e qualcuno prima accetta e poi mi è capitato che si riparte da capo.... Ci sono anche Didi e Cabify ma non li ho provati

birichen
Silver
19/12/2023 | 08:42

  • Like
    0

qualcuno sa dirmi quanto è il massimo prelevabile col bancomat in valuta locale ?

birichen
Silver
18/12/2023 | 08:00

  • Like
    0

@Itaconeti

grazie delle info, mi sono accorto che anche booking ha un servizio analogo, penso che per minimizzare i rischi farò così, anche perchè il costo è di 21,00 euro
al massimo non si presenta in aereoporto e ci rimetto quelli

Ciao

birichen
Silver
18/12/2023 | 07:52

  • Like
    0

Gran bella gnocca, non c'è che dire, però penso che per me gnocche del genere non saranno fruibili, soprattutto perchè ho poco tempo e poi io sono sulla cinquantina abbondante......cmq complimenti.
Ma per curiosità, tu sei un resident, oppure un turista di lungo corso?

birichen
Silver
17/12/2023 | 15:06

  • Like
    0

Carissimi finalmente dopo tanto tempo tocca pure a me. Parto il 20 e arrivo Bogotà in giornata anche se già molto tardi, chiedo ai più esperti se prendere un taxi in aereoporto può essere rischioso, nel senso che avendo tutto al seguito potrebbero rapinarci ( sono un pò fissato con sta cosa perchè a Caracas è successo ad un mio amico ), l'alternativa è farci venire a prendere dall'hotel, ma credo costi un botto. Ci spariamo 3 notti nella capitale e poi dritto a San Andres 5 notti e poi Cartagena per capodanno. Dopo Cartagena inizierà una vacanza diversa, prima Medellin poi noleggio auto direzione Cali .........a bailar la salsa..........faremo le tappe che riterremo più opportune per rientrare infine a Bogotà verso il 15-16 gennaio. Non so se e quando tromberemo ma con un pò di fortuna.....$$$......ce la possiamo anche fare.

birichen
Silver
15/12/2023 | 08:27

  • Like
    0

Cmq in Italia, oltre al fatto che sarebbe molto più difficile trovare gnocchette fresche con quelle caratteristiche, sarebbe costato sicuramente molto di più. Quindi anche se non del tutto economico, 1M per serata + nottata ............................... alla fine dei conti va ancora bene, certo dipende sempre da chi trovi.

birichen
Silver
14/12/2023 | 11:52

  • Like
    1

Gratis non trovi niente....................

birichen
Silver
13/12/2023 | 10:36

  • Like
    0

Decisamente una brutta notizia, cmq gli aumenti di prezzo ci sono un pò ovunque, e ben più alti dell'inflazione....i tempi in cui si faceva i signori con due spicci sono finiti da un pezzo e purtroppo non torneranno mai più.........almeno in questa vita.

birichen
Silver
10/12/2023 | 11:26

  • Like
    0

Altra domanda, quanto prelevare e/o cambiare in aereoporto ? Conviene di più cambiare per strada ?

birichen
Silver
10/12/2023 | 11:21

  • Like
    0

Ciao, scusa una domanda pratica, tra una decina di giorni arrivo a Bogotà di notte, come faccio a procurarmi un pò di grana prima di uscire dall'aereoporto ? Ci sono cambiavalute aperti di notte ? oppure mi devo affidare da subito ad un bancomat rischiando che mi mangi una carta ?

birichen
Silver
24/11/2023 | 18:23

  • Like
    0

@cartagena2020
io passo sicuramente a trovarti, dovrei essere in compagnia di un'amica.
Tra l'altro ho anche prenotato una camera al Caminante, che è a Getsemani.

Ciao

birichen
Silver
03/11/2023 | 11:34

  • Like
    0

@Giovanni@

Anche a me piace l'indonesia per altri motivi, ma a livello figoso siamo lontani anni luce da Bangkok e Pattaya

birichen
Silver
27/10/2023 | 15:47

  • Like
    1

io non le ho mai usate perchè non ci sono stato di recente, però se vai sui siti di viaggi tipo incolombia.it oltre alle solite menate moraliste trovi un sacco di info utili.
Le app più usate sono Tappsi, Easy Taxi ed Uber.

birichen
Silver
27/10/2023 | 12:07

  • Like
    0

parto il 20 dic e torno a metà gennaio, ma preferisco viaggiare da solo anche perchè non ti conosco e non so se poi si andrà d'accordo, inoltre ho già un programma con voli hotel ecc. già fissato e non potrei nemmeno cambiarlo + qualche contatto figoso da approfondire

birichen
Silver
27/10/2023 | 12:07

  • Like
    0

parto il 20 dic e torno a metà gennaio, ma preferisco viaggiare da solo anche perchè non ti conosco e non so se poi si andrà d'accordo, inoltre ho già un programma con voli hotel ecc. già fissato e non potrei nemmeno cambiarlo + qualche contatto figoso da approfondire

Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI