Andiamo

filino67

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonHerbadeltioBlumedico

Like

Girlslover
Newbie
27/07/2019 | 16:12

  • Like
    5

“Girandomi guardo a nord… mente in overthinking e cuore a mille, la normalità, noi inguaribili cacciatori di emozioni siamo fatti così…”
Che bella questa definizione di noi amanti del sesso a pagamento, sbocciata dall’immaginario del collega @Checco...Riesce a tratteggiare il volto di ognuno di noi come forse solo gli impressionisti sapevano fare, cogliendone quell’unico ed irripetibile istante di verità e bellezza. Le emozioni sono l’essenza della vita, perché ce la fanno sentire e vivere fino in fondo, nel modo più bello ed appagante.
“Andai nei boschi per vivere con saggezza, vivere in profondità e succhiare tutto il midollo della vita, per sbaragliare tutto ciò che non era vita e non scoprire, in punto di morte, che non ero vissuto”. Così disse Henry David Thoreau, un filosofo e poeta che visse nell’ottocento, e così ha ripetuto anche il prof. John Keating, alias Robin Williams, in un film che nessuno di noi che ama la vita potrà mai dimenticare.
«Io ho una certa pratica del mondo; e quella che diciamo l'umanità, e ci riempiamo la bocca a dire umanità, bella parola piena di vento, la divido in cinque categorie: gli uomini, i mezz'uomini, gli ominicchi, i (con rispetto parlando) pigliainculo e i quaquaraquà”. Questa, di Leonardo Sciascia, è la migliore definizione del genere umano che io conosca. Gli “ominicchi”, “che sono come i bambini che si credono grandi”, sostengono apertamente che noi puttanieri siamo solo individui poveri di spirito e di dignità , che possono avere una donna solo perché decidono di mettere mano al portafoglio...Io li osservo mentre parlano, e sorrido. Chissà se nella loro vita hanno mai provato, una volta sola, quella meravigliosa ed incontrollabile dose di adrenalina che prova ognuno di noi quando attraversa il confine...Chissà se delle emozioni di cui ci parla @Checco loro hanno mai, anche lontanamente, sentito il profumo. Siamo uomini di frontiera, avventurieri grandi e maledetti. Siamo “inguaribili cacciatori di emozioni”.

Viaggiatore858
Silver
22/07/2019 | 13:50

  • Like
    2

@filino67 said:
ciao ...vado su sabato..volevo chiedervi se DARIA è presente in arena. ciao grazie

Affermativo.

Friulano85
Newbie
Trieste |  36-50
19/03/2019 | 15:05

  • Like
    2

Recensione Domenica 17/03. Mancavo dal Wellcum dal lontano 2016.
Alle 16:30 entro nell'Arena e vedo un'ottima mercanzia. La prima che mi accalappia sul divanetto è Jasmin che in un primo momento ho rifiutato perché volevo prima guardarmi attorno: 1 ora dopo girando per il locale gli chiedo di andare in camera (la prima) e devo dire scelta azzeccata! Gentile premurosa calma e coccolona! Ho passato una bellissima mezz'ora con lei BJ fantastico e sono scoppiato lamentadosi che non l'ho scopata ahahah (avevo troppa voglia!): voto 8/10.
Seconda camera: x la seconda camera mi sono fatto ammaliare da Anastasia; bel fisico secondo me tette rifatte ma perfette molto bella sono riuscito a leccarla e ha voluto farmi provare un massaggio erotico strofinando il suo corpo che è durato poco e non è che mi è piaciuto tanto...più volte ho chiesto che si distendesse perché volevo star sopra io e ho dovuto insistere (mi sono innervosito) e allora si è messa a pecorina (stupendo culo e patatina niente da eccepire) riesco poi a scoparla sopra di lei fino a quando le chiedo se posso strofinarlo su una pianta dei piedi (sono piccoli e ben fatti e sono feticista) e mi risponde che si paga un extra per venire sul corpo (rispondo addirittura!!) Lascio perdere e concludo nel condom sopra di lei e continuava a ripetere c'è poco tempo dai veloce, che nervoso...per me una furbona e ha voluto 100 per forza. Per me da evitare!! Voto 4/10 non professionale!!!
Mi ispirava Andrea ma non sono riuscito poi a rivederla in giro alle 21 altrimenti andavo con lei al posto di Anastasia.
Sono rimasto poi nel locale per un po e alle 22 e 30 me ne sono andato.
Un pò di nervoso per Anastasia ma sono stato bene purtroppo i missili sono sempre in agguato.

original-sin
Newbie
09/11/2018 | 07:54

  • Like
    6

@Capitano1
Ma veramente lei è li da novembre dello scorso anno, e non recensire non vuol dire non andarci, sai chi sono?? Dubito parecchio, non mi hai visto con lei? Non vuol dire niente, lo presa prima di te , mentre ti illudeva, e anche adesso ,quindi so di cosa parlo..... sta tranquillo non potevi vedermi perchè non passavo il tempo con lei al bar a bere e fare scene patetiche, ti ricordo che quello è un bordello...si va li a scopare non a cercare fidanzate....almeno che non si sia fessi

bidello
Newbie
27/10/2018 | 18:16

  • Like
    1

Colpevolissimo ritardo ma volevo comunque lasciare un imput della mia prima calata al Marian del 17 scorso.
Arrivo sulle 14 di una giornata uggiosa. La temperatura è buona e il parcheggio semi vuoto. All'interno 6-7 giocatori e almeno 25 avventrici di cui solo un paio con eccesso ponderale importante, un paio di naked e un discreto numero di skinny se rapportate alle mie poche altre esperienze teutoniche di FKK.
Dopo un primo passaggio di perlustrazione mi allaccio con la simpatica Zena o Zina (scusate ma ricordo le fisionomie delle vagine perfettamente...ma i nomi) alla fine dopo un'aranciata corroborante stanzo per un'ora ricevendo molto GFE con kiss e mangiando l'eterno fiore per almeno 15 minuti. Massaggio post-coito e saluti.

Giro di idromassaggio e poi durante passaggio casuale sl cinema vego sgambettato da chiara che decide di tastare subito il caspo ricevendo un rialzo dei tassi istantaneo e dopo tentativi di prendere tempo capitolo e la stanzo. lei è nana tutta tana, le mammelle provate dalla gravidanza ma molto tonica e molto affettuosa. Passo un bel 3/4 d'ora a stantuffare e un'altra ventina a chiaccherare del più e del meno con garbo e con la sua mano sembre attaccata al mio glande.

Intermezzo culinario dove riesco a raccattare un desinare appena sopra la decenza, ma tant'è che vado li per scopare e non per mangiare

Stremato e appesantito raggiungo la sauna dove trovo un simpatico austriaco a cui dipingo la tragica situazione politica presente in italia con questo governo di incapaci e che mi fa riflettere su come occorre alla fine godersi la vita se possibile e non rattristarsi ....così con nuovo e celesti orizzonti e sentendo ancora la nerchia pulsare penso a una delle fantasie ancora non vissute nella mia vita e cerco di trovare un duo affiatato.
Per mia fortuna una skinny (non ricordo il nome sorry) zona bar davanti sala nicotina mi vede e capisce che cerco guai e raccontato il mio pensiero mi porta a conoscere anch4e la sua amica Ela (una giovane mora stile Aletta Ocean) con canotto e zinna rifatta ma che mi sipresente ancor prima della stretta di mano aprendomi le gambe viasto la sua totale nudità e facendomi capire che non avrò scampo.
Accetto come un pivelle subiro senza accordarmi su cosa e come ma all'interno della camera tutto si svolge nei migliori dei modi. Ricodero a lungo la doppia pompa a percussione e la visione della patata celestiale di Ela mentre da sotto succhiavo il suo fiore acerbo e nel contempo la mia cappella dentro la bocca della socia veniva schiaffeggiata con vuluttuosità. Un paio di missionarie e pecora finale con i due deretani uno sopra l'altro e della schiena di Ela ormai in prossimità di collasso cardiocircolatorio. Doccia a tre e poi veloce chiaccherata rumeno-inglese-italico sulle malattie veneree.

Ottava doccia giornaliera fatta a tre colluttorio di ordinanza e poi via lasciando a malincuore l'arena.

concludo dando un bel 7 e 1/2 al locale che ripeto ho visto per la prima volta ma che mia ha dato quanto cercato

Ironhard
Newbie 36-50
27/10/2018 | 16:04

  • Like
    1

@filino67
Siamo in sintonia.... quando riesci a trovare quello che cerchiamo, GFE con super FK, dacci un fischio e divulga i nomi, grazie!

Scavenger
Newbie
26/10/2018 | 23:38

  • Like
    1

Appena rientrato dal Marina, line-up in notevole miglioramento, alcuni nuovi arrivi, discreta presenza di orsi.
Testate Viky (ex Andiamo), sempre molto valida anche se il culo si è un po' appiattito. Poi grande camera con Layla/Lea, sedicente albanese, il più bel pompino del Marina. Ed infine Xenia, una bella manza bionda, mai notata prima, che infatti mi ha detto di essere nuova (chiedo conferma allo zio Brad), bel visino e bravina in camera.

Scavenger
Newbie
26/10/2018 | 23:51

  • Like
    1

@filino67 said:
ciao a tutti , qualcuno gentilmente potrebbe darmi 2/3 nomi di girls che fanno french kiss fatto bene? dovrei andare su a breve...e vorrei andare a colpo sicuro in tal senso,,..grazie infinite a chi mi risponderà.

Il French kiss è una cosa molto personale. Comunque ti consiglierei Celine.

SPERMINATOR
Newbie
Hohenthurn
24/10/2018 | 19:10

  • Like
    1

Non credo... non molto tempo fa era insieme al gruppetto Nicole tettona, Selena la bionda (l'espulsa), non la bulgara...
Presente dall'estate 2017

http://veniamo.it/it/le-ragazze/343-pia.html

DatyMania
Gold
Verona |  51-100
02/10/2018 | 14:50

  • Like
    6

@Beta75 said:
Recensione lunedì 1 ottobre
Decido con altri punter di ritrovarci al Marina ,pochi orsi bianchi presenti,incontro una new entry ex andiamo(SARA), e i miei occhi vengono folgorati da tanta bellezza...capelli lunghissimi fino al culo lisci castani,tutta naturale ,un corpo favoloso,lei 26 anni si risulterà come mia prima camera SPAZIALE!!!anche se non bacia purtroppo....molto GFE ,pompino voto 10,camera voto 9.
Seconda camera EVA domenicana ormai una garanzia.
Segnalo tornata marianna l'amica di selena la venezuelana.

GFE senza FK non è GFE!!!

Viaggiatore858
Silver
01/10/2018 | 19:08

  • Like
    6

Cara Mamma, non so se avrai modo di leggere questo messaggio, ma quello che mi preme dirti è di non temere. Non temere perché sto facendo il possibile per realizzare il tuo sogno. Sì, prima o poi vedrai tuo figlio sistemato, felicemente sposato con prole a seguito, cosicché potrai finalmente annunciarlo a tutte le tue amiche. Sono solo alla ricerca della ragazza giusta. Abbi fede, porta solo un briciolo di pazienza...

Le promesse son promesse, e l'unica persona a cui non è possibile venir meno alla parola data è proprio alla mamma! Pertanto, avendo appreso con piacere dell'ultimo servizio clienti offerto dal Wellcum, il cosiddetto "Wedding Planning", prendo la palla al balzo e questa volta, se va bene, penso proprio di poterle fare la tanto sospirata sorpresa. Infatti, per chi non ne fosse ancora venuto a conoscenza, il nuovo pacchetto offerto a noi clienti è molto semplice e per certi versi molto conveniente, soprattutto per chi lungimirante volesse investire sul futuro, piuttosto che accontentarsi della solita misera mezz'oretta in camera: in sintesi, compri un automobile > porti in dono le chiavi del bolide alla ragazza prescelta > proposta di matrimonio > mamma felice! Che dire, affrettatevi! Io ho optato per una Fiat 500 Lusso color rosso fiammeggiante del 1965, ho preparato le partecipazioni e, rose rosse alla mano, mi sono diretto tutto impettito per la mia seconda visita al Wellcum.
Purtroppo, l'emozione e tutto l'entusiasmo per l'imminente dichiarazione saranno destinati a scemare bruscamente da lì a poco. Eh già...la volta scorsa il mio cuore palpitante era stato rubato da quella ragazza dai capelli rossi, ma ora immaginate il mio sconforto quando entrando nel locale non la vedo! L'ho cercata dappertutto! Ahimè, ho fatto i conti senza l'oste: la mia futura dolce metà risulta essere ufficialmente in ferie. Disperazione. Che sia già in viaggio di nozze?...che qualche bellimbusto abbia giocato d'anticipo? La vita è solo dolore. Avvilito gettò via le rose tra i cespugli. Appassiranno lentamente nel passato, assieme ai miei sentimenti e tutti i ricordi. Ragazzi non fate come me, ve lo ripeto, AFFRETTATEVI!

Chi glielo va a spiegare tutto ciò alla mamma? Come potrei tornare a casa senza una consorte da presentare? Non posso cedere all'abbattimento morale e subito mi metto alla ricerca di un'altra donna per me, fatta apposta per me.
Questa volta essendo arrivato tardi in serata, pressapoco all'ora di cena, devo dosare con maggiore scrupolo il fattore tempo rispetto alla mia prima visita del mese scorso, che difatti era stata beatamente segnata all'insegna del cazzeggio e dell'ozio più totale tra una camera e l'altra. Pertanto stasera le numerose interviste alle ragazze si susseguono in maniera spedita. Da ciò che si è potuto evincere, dopo un oretta buona di casting, è che per quasi la totalità delle aspiranti al velo bianco il bacio alla francese non sia pratica concessa prima del matrimonio. Si sa, le tradizioni bisogna rispettarle per quanto bizzarre o assurde esse siano, ma d'altro canto bisogna pur apprezzare il valore della castità di questi tempi. Insomma ormai è cosa rara, ed è bello trovare delle brave e pudiche ragazze anche nel 2018. Mi avvicino con fare amichevole alla ragazza che più mi aveva colpito.

AYSHA (spero di non sbagliare il nome) è seriamente molto bella. Lineamenti del viso morbidi e gentili, così come lo è il suo splendido corpo. Direi con tutta probabilità una tra le più giovani nonché graziose del locale.
Tuttavia tutta la dolcezza che emana il suo aspetto acqua, sapone e borotalco viene affievolita non appena le si proferisce parola. Probabilmente infastidita da qualcosa che immagino le sia capitato prima di me, risulta in quel frangente poco cortese e poco incline a chiacchierare. Cerco di rompere il ghiaccio con qualche battuta, ma niente, il broncio le rimane. Seppure alla fine mi è stato proposto l'invito a salire in camera, e nonostante la ragazza mi piacesse un sacco, al momento non me la sentita di portarla su con quel bad mood. Cerco quindi approdo su altri lidi, un porto più sicuro.

Peccato che l'alternativa, che nella mia testa doveva essere la meno rischiosa, si rivelerà un vero e proprio naufragio. Infatti lasciata la sobrietà angelica di Aysha, mi lascerò tentare dalla procace presenza di REBECCA, ragazza ventisettenne libanese conosciuta poco prima. Io, che credo fermamente nelle teorie antropologiche lombrosiane, avevo già capito che questa ragazza era tutto fuorché una scelta che ispirasse totale fiducia, ma ho voluto tentare la sorte, conscio e rassicurato che comunque per la prima camera valesse la pena di arrischiarsi su qualcosa di più azzardato. Quindi prima della salita, mi sincero di arte e parte della sua offerta. Chiedo a REBECCA cosa sa fare, e lei risponde con l'intramontabile "tutto quello che vuoi amore". Non resisto alla tentazione e controbatto sognante "perché, saresti disposta anche a sposarmi allora?". Presa alla sprovvista si difende con un laconico "dipende...". Bando alle ciance, il FK lo fa solo dietro compensa, e facendole notare che tale pratica non dovrebbe essere considerata extra (da quanto mi risulta, o lo fai o non lo fai) borbotta qualcosa in inglese facendo finta di non aver capito e, alla fine della fiera, ci accordiamo per lo standard di mezz'ora senza bacini.
Si sale su per la scalinata, ma la camera che ci attende sarà vuota, senz'anima e senza cuore. Anonima. Il suo atteggiamento alquanto bipolare. Appena entrati non si doccia in quanto, da quanto asserisce, dice di averlo già fatto prima. Tira fuori il cellulare e, volume a bomba, mette su un'improbabile canzone tecno-mediorientale. Più che atmosfera da Le Mille e Una Notte, sembra di essere dal kebabbaro sotto casa in attesa di essere servito dei falafel ordinati. Vabbè. Ritarda qualsiasi approccio e contatto fisico a favore di prolungati sguardi lascivi che perlopiù facevano urlare alla disperazione per il basso livello di recitazione. Il BJ è durato una manciata di secondi, tempo di lamentarsi per un fantomatico infortunio al pollice, portandosi la mano al petto in segno di dolore. Diceva che non poteva proseguire con tale pratica. Te pareva...! Con estrema calma assecondo l'invito a proseguire con l'atto vero e proprio, e con animo mesto e silenzioso prendo le redini della situazione. Da allora il leitmotiv della camera sarà il reiterato ed asfissiante "su dai vieni amore": qui in occidente non abbiamo la scimitarra, ma non concedendo ulteriore pietà, la spada nella roccia la farò rimanere conficcata dentro per tutta la mezz'ora ad onorare quanto pattuito, fintanto che al momento della mia esplosione grido con tutta forza Allah akbar!!
Diamo a Cesare quel che è di Cesare: REBECCA è una ragazza molto bella, incline a proporre e sperimentare anche le più stravaganti posizioni del kamasutra, ma al di là di ciò le sue qualità terminano qui. Oltre c'è il vuoto cosmico, purtroppo anche come persona non mi è piaciuta. Arrivati ai piani bassi, col naso dentro il portafoglio, ha il coraggio di domandare persino il regalino...[…] se ne andata senza salutarmi, ma sono sicuro che tanto anche a mia mamma non piacerebbe. E badate bene che solitamente a mia mamma stanno simpatiche tutte le persone...

Tornato quindi scapolo, posso finalmente dedicarmi allo scopo principale per cui tutti noi veniamo al Wellcum: dormire nella saletta relax. Nell'oscurità della sera entro in punta di piedi e prendo posto in un lettino. Accanto a me un signore sulla settantina, forse anche più, in posizione supina, occhi chiusi e mani sul petto in preghiera rimarrà immobile per tutto il tempo che son rimasto lì dentro.
Deve essere qui che portano i corpi esanimi quando i giochini con le giovani fanciulle finiscono in tragedia e diventano fatali ai deboli di cuore.
Passata una ventina di minuti, lo lascio riposare in pace, faccio il segno della croce ed esco in riverenza.
Allorché, provo l'ebbrezza di una bella nuotata rigenerante in piscina col ciccino di fuori...fantastico! Non contento poi vado ad aprire tutte le porte della sauna, manco fossi un bambino di tre anni che ha imparato ad aprire gli sportelli di casa...era giusto per testare sulla propria pelle la vampata di calore che ne usciva. C'è chi si diverte con poco e io decisamente sono uno di quelli! Infine vado a spizzicare qualcosa in ristorante prima di fare il ritorno in scena alla ricerca di Cenerentola. Ormai manca quasi un'ora a mezzanotte.

Solito schema: calice di coca-cola alla mano, ricomincio il mio pellegrinaggio in sala in previsione dell'ultima camera. In cima alle mie preferenze tuttavia rimane la precedentemente citata AYSHA. Oh, beh, io una così me la sposerei. Ha quell'aria che vagamente ricorda Joey Potter, e mi domando chissà se mai potessi essere io il suo Dawson. Proprio come nella telenovela, ad ogni modo non deve essere la serata giusta per me con lei, poiché la vedo già occupata ad intrattenere un signore molto più anziano di lei. Forse è lo stesso che prima dormiva accanto a me e di cui incautamente mi schernivo. Mai sottovalutare l'esperienza di un vecchio orso...deve essere resuscitato all'odore della carne fresca.

Quando ormai stava per sopraggiungere l'ansia causata dall'inesorabile passare dei minuti, vedo sfrecciarmi davanti un gran pezzo di figa.
Passatemi il francesismo ma è dannatamente figa. Dapprima la studio da lontano. Se ne passa una buona mezz'ora a sgattaiolare per la sala ignuda come mamma l'ha fatta, mettendo in bella mostra le sue grazie che con estrema facilità vincono a mani basse ad un banale confronto con quelle delle altre pretendenti in loco.
Ma la sua particolarità non sta solo nel fisico snello e ben proporzionato, bensì è quell'aria da bohémien che sfoggia con naturale attitudine: incomincia ad urlare di gioia ad ogni attacco di nuova canzone del dj, ogni due per tre fa uscire la sua lingua e la fa vibrare a mo' di serpente senza un apparente ragione, e come se non bastasse si mette a ballare da sola, o con ogni persona o cosa inanimata che le capitasse a tiro.
Per me gli elementi in esame sono abbastanza da destare preoccupazione e, per sincerarmi da vicino di quali problemi psicologici soffrisse la ragazza, alzo il sedere incominciando a ronzarle attorno. Provo ad attaccare bottone vicino al distributore delle bibite, ma subito sfugge via nell'impeto della musica. Per Dio, capisco al volo che il savoir-faire poco funziona con questa tipetta tutto pepe, quindi poco dopo tento l'approccio in stile Tinto Brass col pizzicotto a tradimento sulla natica mentre stava vagando senza una meta precisa nei pressi del cinema. Al che tira un urletto e si volta di scatto accennandomi un sorriso furente. Mantengo un certo aplomb, come a dirle "non sono mica stato io", e mi dileguo a gambe levate lontano dal luogo dell'oltraggio. Tuttavia non la mollo mica, e appena la vedo sedersi appartata vicino ai divanetti zona ristorante accendendosi una sigaretta con aria da donna vissuta, mi siedo accanto a lei e comincio a fare il moralizzatore per vedere come reagisce.
"Fumare fa male" le dico. "Anche scopare fa male" controbatte senza troppi fronzoli. Così, da lì a poco, la discussione degenera in un accattivante e spiritoso diverbio verbale.

Si chiama CATARINA, ventidue primavere da Bucarest, capelli mori e due occhi azzurri come il ghiaccio che possono uccidere se malauguratamente qualcuno si azzardasse a fissarli per più di un paio di secondi consecutivi. E io sono già perso per quel suo sguardo da rebel girl.
Più parliamo e più la disputa si fa a giochi di parole che diventano fendenti atti a dimostrare chi dei due è quello più fuori di testa. Io ho già scelto lei, e come mia consuetudine, tiro dritto, domando cosa ne pensa dei baci. Per me il diniego del FK non è causa di veto assoluto sulla ragazza, ma in camera lo ritengo un piacevolissimo intercalare tra "pause" e "musica", riescono a creare "dinamica" e "ritmo".
Mi risponde che non lo fa, ma non demordo e tempo cinque minuti di simpatica ed estenuante chiacchierata riesco a convincerla per l'all inclusive...e non mi ha nemmeno chiesto extra. Oh yeah! Cinque alto per la Katerina! Tra l'altro, proprio in quel frangente si intrufola nella discussione CAMELIA, da me conosciuta con piacere lo scorso mese, e dopo avermi salutato con l'affetto e il buon animo che la contraddistingue, mette un'ulteriore buona parola sul mio conto.
Ormai siamo a cavallo. Nella frizzante atmosfera che ormai si è creata, la proposta del ménage à trois con entrambe, più che una opportunità, è un dovere a cui assolutamente non potevo certo tirarmi indietro. Letteralmente non stavo più nella pelle, tanto più poi al pensiero di comunicare a mia mamma che non ne ho trovata una sola, bensì due mogli con una fava. Quanto sarebbe fiera di me.

Ecco, la camera è stata stupenda.
L'accoppiata CATARINA/CAMELIA, ragazze diametricalmente opposte sia fisicamente che caratterialmente, funziona che è una meraviglia. Più che al Wellcum, mi è parso di ritornare ai tempi delle scuole superiori, quando i cosiddetti viaggi d'istruzione diventavano il preludio per il finimondo dentro le stanze d'albergo. Pareva di giocare a Twister, tale è stato il divertimento e le risate a seguito degli assurdi intrecci dei nostri corpi.
Come avevo già avuto modo di riferire nel mio scorso resoconto, da CAMELIA ho avuto la conferma che si tratti una persona con i fiocchi, la classica ragazza della porta accanto, bacia con trasporto, scherza educatamente e ti mette a tuo agio con estrema gentilezza. Si muove leggera con la grazia di una piuma. Molto dolce la biondina.
Le fa da perfetto contraltare quindi CATARINA, ed anche per quest'ultima le lodi si sprecano. La sana follia di questa ragazza è qualcosa di più unico che raro, ed è contagiante. Addirittura mi chiede di sua spontanea volontà di baciarla, e non facendomelo ripetere due volte, le effusioni sono poi numerose e profonde...questa è l'ennesima prova che vale sempre il detto che le donne sono volubili come il vento. Poi, non contenta, a momenti mi soffoca schiacciandomi la faccia contro le sue parti intime, così, giusto per farmi capire qual è il sesso forte. E quanto se la ride a mordere le dita. Folle.
Arrivati alla fatidica mezz'ora, madidi di sudore, io ancora non son venuto, eppure è CAMELIA la prima a cedere, venendo proprio davanti ai miei occhi. Chiede il cambio, e CATARINA allarga le braccia ed esclama a gran voce "ci penso io, lo faccio venire io con la bocca!". Minchia, a quella scena rimango ammutolito e seguo ciecamente alla lettera tutte le istruzioni che impartivano le sue labbra. Ci da dentro che è una meraviglia a guardarla, ma tra le risate e lo stupore generale tengo botta che è un piacere stasera. Quindi, per non approfittare troppo della dedizione offerta dalle ragazze, dopo un po' chiedo di incappucciarmi nuovamente per l'ultima volta e, di missionario, do onore al genere maschile sempre con CATARINA. Questa volta per la prima volta la vedo in seria difficoltà, e me ne accorgo perché buffamente smette all'improvviso di parlare e scherzare, abbandonando momentaneamente quell'aurea da femme fatale che la accompagnava da tutta la sera.
Tempo due minuti e raggiungo il traguardo, faccia a faccia, guardandola strizzare quegli occhi azzurri fantastici.
Mi ripeto: camera stupenda e sempre divertente, tre quarti d'ora davvero intensi e ragazze super! Non si può chieder di meglio da questa notte...anche perché mi ha fatto scoprire chi voglio per la vita.

Scendiamo giù e questa volta mi sdebito con piacere per la disponibilità dimostrata da entrambe. Ci scambiamo i saluti della buonanotte, bacini e bacioni, e salto in macchina.
A tutto gas riparto nella buia stradina che costeggia il Wellcum. La luna si riflette limpida e luminosa nel torrente che passa lì accanto. L'amore è nell'aria e la felicità è tanta:...mamma, prepara la doppia dote per le tue due nuove nuore che tuo figlio finalmente si sposa!!!

il_bocin
Newbie
27/09/2018 | 11:47

  • Like
    2

Race di ieri 26.09. Toccata e fuga inaspettata

All'ultimo decido che invece di tornare a casa...di allungare e passare un mercoledì pm al Club.
Speravo di trovare qualche nuova ragazza sapendo che delle mie preferite molte a casa (definitivamente o momentaneamente lo vedremo col tempo)...e che altre "sicure" entreranno tardi e forse non potrò stanziare x il mio obbligato rientro a casa.

X gli amanti delle skinny senza FK vi segnalo il ritorno di CRINA.
Forse ha messo su qualche kg...ma sempre molto carina

Visto le temperature miti quasi tutti gli orsi sono all interno del locale e noto con piacere che saremo più di quanti me ne aspettassi.
A onor del vero GYA me la sarei aspettata verso le sei...e si sarebbe "giocata" la mia ultima stanza con ROSALIA...(che x di più non è neanche arrivata al Club)... ed invece alle 14 è già in Arena.
Sbaglio ad andarla a salutare...il suo effetto sull'orso bianco è quello di farlo diventare un gattino...
E si sale... ci sarà un motivo se doveva essere l ultima!!! TOP x me
Seconda camera con la rossa, da poco rientrata, DARIA. Perché rischiare? Bella simpatica e brava... vederla libera è stata un occasione da non lasciarsi sfuggire... anche lei TOP
Dopo varie chiacchiere con vari colleghi mi lascio convincere da un frequentatore delle mie parti...che mi consiglia CLAUDIA. Arrivata dall Andiamo da 2 gg (di là era Erika) staziona lato camerini sotto la tv. Bionda sempre sorridente e belle tette naturali.
Ma sì... anche se non il mio genere, proviamo. In camera è molto brava. Non si risparmi in nulla e si concede molto... se le sue stanze continueranno così, a chi piacciono quelle curvilinee, ne sentiremo parlare... (a mia memoria l unica all naked ieri, solo reggicalze e calze x lei)!!!
Giornata piacevole... molte ragazze che conosco non pervenute...ma non so se in libero, malate o a casa....Assenti : Angy, Natasha, Lina, Ina, Sabrina, Nia, Dea, Lucia, Giorgia, Rosalia...
Ultimi P.s. Catalina molto bella...ha un po' l'atteggiamento da stronza...ma anche ieri prestazioni, a detta, positive...
MARGOT...l'italiana di Firenze...non serve descriverla...la noterete di sicuro... lavorerà tantissimo secondo me... gran fisico... bei lineamenti... e mi dicono prestazioni da Gloria...
Speriamo che come quest'ultima non vada in letargo con solo pochi affecionados...

Ringrazio Cristiano x la solita disponibilità...
Saluti...e alla prossima...

Viaggiatore856
Newbie
23/09/2018 | 08:26

  • Like
    2

Martedì sera scorso sono sfato al Marina per una toccata e fuga purtroppo di sole 2 ore,ero in zona per lavoro e abitando molto distante non posso andarci così spesso.Mi sono divertito tantissimo c’erano tante belle ragazze poco insistenti,mangiare buono e idromadsaggio che funzionava molto bene (avevo letto che era rotto o qualcosa del genere)
Causa tempi stretti ho fatto solo 2 stanze:la prima penso che sia la regina del locale si chiama nadine,là si riconosce subito total naked,corpo scolpito,sguarda da vera troia con labbroni rossi una figa da paura in pratica! In camera e’ semplicemente favolosa,ama specchiarsi mentre la sfondi a pecorina davvero una super prestazione,tutto con calma niente fretta lei vuole che stai bene e ti diverti.Ho allungato a 1 ora perché era troppo brava,io di solito faccio sempre 30 min e cambio sempre ragazza.
La seconda mi ha detto new entry da pochi giorni una certa Michelle che siede a metà bancone del bar,usa calze nere e tacchi rossi e io ho un debole per questo “abbigliamento”,lei è proprio bella mora fisico skinny e 2 belle tettone rifatte.In camera bravina ma svolge il compitino non ci tornerei,anni luce distante da nadine.
Ho conosciuto anche Leila,Nadia e Martina colombiana tutte notevoli e da provare alla prossima gita spero quest’anno anche se sarà dura.
Per me il locale è ottimo non ho visto tutti i problemi che ho letto,forse ci sono degli utenti che tifano ai locali austriaci e screditano il Marina per niente,divertitevi e non fate pubblicità negativa per niente che il locale gode di ottima salute

il_bocin
Newbie
20/09/2018 | 05:21

  • Like
    1

TITANO
Gold
19/09/2018 | 12:53

  • Like
    3

Eccola qui!
Direi poi che da pole dance pro può anche alzare l'animazione.
Incrociamo le dita.

IMG-20180919-WA0010.jpg
IMG-20180919-WA0009.jpg
IMG-20180919-WA0008.jpg

ermes3
Newbie
OLIMPO
18/09/2018 | 22:52

  • Like
    3

Ma perché ogni volta bisogna entrare in contrasto per questioni risibili?

Non si può pensare di avere approcci diversi al locale e rispettarsi per questo?

Basta sapere che tipo di utente si é, Bellavita o altri tipo mimmoj/mascetti vogliono, legittimamente per carità, la ragazza che prestazionalmente dia il massimo anche se esteticamente non per forza il top e che sia completa.

Fusetti anche se non fa FK invece non lo ritiene per forza qualcosa di così negativo da non andare in camera, spesso privilegia l'estetica (e su questo mi ritrovo a volte anche io), e comunque non gli si può negare che ne abbia effettivamente frequentate molte dando anche meriti dove stanno (vedi Soraya).

@bellavitaitaly quella del "non sei un gran scopatore" penso potessi evitarla perché può voler dire tutto e niente.
Senza polemica ma cosa vuol dire essere grandi scopatori?
Significa entrare in camera per far sudare la ragazza ad ogni costo? Costringerla a gorgheggiare tenendola lì mentre vi succhia l'arnese? Metterla a pecora per 30 minuti e riuscire a venire solo dopo il 29esimo?

Ognuno di noi ha le sue idee e modo di viversi il locale per divertirsi o anche solo rilassarsi in compagnia di una bella ragazza facendo le cose con calma, io trovo ci siano donzelle con cui si può fare questo e quello dipendentemente anche dalla giornata che uno ha.
Meno male che abbiamo gusti diversi altrimenti sai che noia?
Già c'è la coda per le Gloria, Daria e Colonnella del caso avessimo anche tutti le stesse preferenze e approccio penso sarebbe ancora meno vivibile...

Poi ripeto, conoscendo l'utente che scrive e il suo modo di vivere il locale le sue nuove testimonianze saranno comunque d'aiuto, questo non vale per utenti della prima ora ma per chi legge da tempo ormai sa che se scrive tizio o caio e si é ritrovato in passato in quello che ha scritto allora anche nuove ragazze che recensisce potrà valutarle in quell'ottica.

Non dico che sia necessario andare tutti d'accordo perché é impossibile ma almeno evitare i soliti batti e ribatti penso di sì, anche e soprattutto per la leggibilità del thread che recentemente non é ai massimi storici.

Scavenger
Newbie
12/09/2018 | 22:58

  • Like
    2

Che ci sia stata una mitica età dell'oro in cui gli FKK erano frequentati solo da "uomini che non devono chiedere mai", tipo il Sommo di cui sopra, mentre ora siano infestati da lappari e dilettanti allo sbaraglio in cerca di amore, mi pare una sciocchezza. Francamente, in questi luoghi non ho mai visto grandi uomini, ma varie sfumature di falliti (me compreso, intendiamoci) e di pirla che regalavano auto ed appartamenti ce ne sono sempre stati, anzi prima della crisi ce n'erano molti di più (l'unica differenza è che lo facevano con più discrezione), mentre ora per fortuna si tratta di casi isolati. Se poi stiamo a fare tutto questo casino perché qualcuno da' dieci euro di mancia e qualcun altro si preoccupa perché in ragione di quella mancia calerà il livello delle prestazioni, siamo messi peggio di quell'infelice che ha speso 90.000 euro per regalare il SUV ad una cessa impapponata.

Gabbiano
Newbie 18-25
11/09/2018 | 21:55

  • Like
    1

Si ma sarebbe stato corretto che lo avesse fatto in privato! Poteva anche regalarle una villa o un aereo, a molti può causare invidia questo gesto plateale, sinceramente a me fa pena.

Oltre che causa di critiche e malumori sia da parte dei clienti sia da parte delle fanciulle, che hanno avuto la conferma del grande pollo che è l'italiano.

Bellavitaitaly
Newbie
27/08/2018 | 20:06

  • Like
    4

Non per dire e non per fare il polemico.
Questa è la considerazione che hanno le ragazze di voi. Quindi attenti agli extra e non fatevi infinocchiare con cavolate del tipo: è mia amica, mi fido di lei, a lei ci tengo bla bla bla. Siete in un bordello per le ragazze siete clienti sfigati e rompicoglioni, ed solo il soldo l'unico legame che c'è tra di voi. Quasi tutte hanno il pappone-fidanzato.

Quindi meno michiate e più scopate.

Dragon3
Gold 36-50
17/08/2018 | 07:48

  • Like
    8

Seconda giornata sul campo.

Come in un museo, almeno per me, di tutti i “quadri” che vedo, devo trovare quello che mi trasmette qualcosa.
Il culo di Karina mi trasmetteva un eccitazione, che avrei spruzzato come un vigile del fuoco durante l'incendio nell'inferno di cristallo, ma quasi come “La dormiente” di Renoir, ha qualcosa che manca anche ad altri quadri del “museo”: il sorriso.

Incontro Luna e con galanteria le dico voglio chiavarti , quindi i dubbi li lasciamo ad Amleto😆.
Ragazza simpaticissima e con un fisico che fa straripare d'invidia molte teen, durante l'attesa con gentilezza le dirò mi fa molto piacere chiavarti 😊.

Fortunatamente, a differenza della modella di Renoir, non è dormiente, anzi, è assai partecipativa.

Il romanticismo in camera con lei? Lo lascio agli utonti.
Non dimentico il Fair play e il rispetto ma nel "mentre" in camera, gli insulti volano come coriandoli, troia! Puttana! Troietta succhia il cazzo!
Con lei che mi da del bastardo e mi incita a urlare più forte 😊.

Mi fa una pompa da resuscitare tutta la truppa di Hallowen.
Bambolina da scopata mannara.
Questo culo andrebbe assicurato ai Lloyd e depositato come modello di riferimento dei culi di donna.
Mi dice porco bastardo urla più forte!
Ecco dirmi questo mentre mi sta facendo un soffocone è come accendere un falò dentro una camera iperbarica.

A pecora offre uno spettacolo che sembra di essere a Perdasdefogu a prendere la mira con l'M113.

Non puoi sbagliare, con questo bersaglio!!

Un deep dove il mio pistolotto affonda in immersione rapida!! alla massima profondità consentita!!!
Che l'Ottobre Rosso a confronto lo mandano a fare il pedalò a Misano Adriatico!
Finale con cim gocciolante delle sue labbra, a questa scena quasi mi commuovo come la prima volta di Paolo Brosio a Medjugorie.

Mi è piaciuta gli ho dedicato pure un sonetto:

"Arrapato come un porcello concordo con luna la cura del mio uccello

Sportiva, carina, con chiappette che mi par du mappamondi
Mi pregusto avanti i molteplici affondi

Che farò ben presto su quel bel corpicino
Ricordandomi di lei fino al prossimo mattino

Risate, chiacchiere e pure qualche bella parola (😆😆)
Se ne va il pensier che possa esser una sòla

Dopo rapida abluzione, lei mi porta al suo lettone.
Da vero porcellone il mio pensiero è già al suo soffocone"

Dice lei “vuoi eclissare il tuo pisello nel mio culetto?”
Io “nulla mi turba in quel culetto ci farei un gran balletto”

Cade lesto il mio accappatoio.
Lo prende in bocca, nudo, ed io giù con i vagiti e sarà presto uno sborratoio.

lei è lì imperterrita che ciuccia pure i gioielli
E lo fa drizzar come colonna con tutti i capitelli

Ci si decide a mettere il guantino
In modo da sondare lei un po’ più da vicino.

Con una candida pecorella e un bbj che farebbe arrapare anche un cammello.

Affondo, e la guardo
E dopo un po’ di gioco giungo al traguardo, dunque siamo all'evacuazione! Perche no con un cimmone

la ragazza è consigliata non trovate l'inculata ma è sicura la gran chiavata"

Caprone
Newbie
17/08/2018 | 15:35

  • Like
    8

Odio ripetere ma:... In Austria Germania Svizzera... etc... la prostituzione da Fkk stile Marina è vista giustamente come un servizio alla persona ed è controllata e regolamentata.... le Escort sono professioniste mercenarie e noi clienti che pagano per avere qualcosa di piu o meno gratificante in cambio... PUNTO.... Ve lo dico nel vostro interesse cari uomini che tutti coloro che si fidelizzano e innamorano di Prostitute sono sconfitti in partenza... loro sono li per fottervi soldi e basta!!... Chiavatele & go home!!.....non sognate perche' per avere fidanzate fighe come alcune girl ci vogliono più cash di quello che guadagnano loro... E non so quanti utenti del Marina guadagnano quanto loro!?!?!?

ChurchillFashion
Newbie
15/07/2018 | 18:21

  • Like
    1

@fiino67 se non è lei allora c'è una scuola kazaka di bj sputato

ChurchillFashion
Newbie
14/07/2018 | 16:13

  • Like
    3

Un cordiale saluto a tutti gli amici telescopatori.
Oggi andrà in onda per voi la puntata "venerdì 13 luglio al Wellcum".

Non c'ero mai stato di venerdì, devo dire che è una buona giornata, anche se la mia preferita resta la Domenica. Parcheggio non pienissimo e, parlando con Ribana, mi dice che sono presenti una 70ina di ragazze.
Accoglienza peggiore dell'ultima volta, fredda e sbrigativa. Chiedo chiave per armadietto. Chiedo un accappatoio della mia taglia. Chiedo le ciabatte....prenditele, sono sullo scaffale...ok. Mio personalissimo parere....in reception ci vuole un'italiana. 
Entro e trovo Daria + Anabel che parlano con un cliente davanti al bancone del bar. Ne approfitto per controllare se ci sono facce/culi/tette nuovi. Qualche novità c'è dalla mia ultima salita, ma nessuna che mi ispiri fiducia. Torno al bancone....vedo Anabel sola, e le chiedo dove fosse Daria. Anabel la chiama subito a rapporto, si scherza un pò e poi mi propongono un trio...non so....l'ultima volta che ho eseguito un threesome con due ragazze recensite positivamente né è uscita una camera pessima. Credo che a volte l'una limiti le potenzialità dell'altra...magari non è il caso di loro due, ma a correre il rischio di rovinarmi il feeling che ho con Daria non ci penso proprio, quindi stanzo solo lei. Mi spiace Anabel, non sei niente male, ma sarà per la prossima volta. 

DARIA...serve dire qualcosa? No. Ottima camera, forse lei un po' stanca, ma sempre ottima. Ci coccoliamo un pò e riscendiamo. 
Cena...non eccelsa...pensavo l'avrebbero migliorata nel tempo. Ovvio che non si va lì per mangiare, però, altro mio personalissimo parere, se la tengono su questo livello io calerei leggermente il prezzo d'ingresso. 

SPETTACOLO DI AMANDHA FOX...beh, I suoi spettacoli mi piacciono molto, soprattutto se paragonati a quelli delle altre sexy star. Fa le solite cose, ma comunque è coinvolgente, eccita e fa divertire. 
Quando entra in modalità fontana poi, è uno spettacolo ���� Una squirtata in faccia me la sarei presa volentieri, ma avevo in braccio Beatrice.
A proposito della Beatrix...mi sembra dimagrita...dice che ha scoperto di poter squirtare pure lei, ed ha imparato a farlo a comando. 
Finito lo spettacolo della venere polacca ci accordiamo per salire...le dico che se mi chiede un solo extra prendo gli stracci e scendo. Mi viene l'ispirazione di farlo in maniera molto avventata nel cinema-porno (mi sembra pure che abbiano cambiato film, yuppiiii). 

BEATRICE...ci piazziamo sui divanetti in alto a sinistra...la gente che guardava un pò mi imbarazzava ma al contempo mi eccitava. Mi preparo a farmi cavalcare come un puledro in calore, ma...caspita...mi ero dimenticato succhiasse così bene. E allora perché fermarla...vai Beatrice vai, fammi spruzzare più che mai. 

Piccola parentesi nell'area wellness, con un gruppetto di slavi che voleva attaccar briga...ma io dico....vai al Wellcum per litigare? Ma goditi la figanza e stai sereno caspio...boh, comunque quando sono uscito ho visto che stavano facendo questioni con una ragazza, forse proprio Beatrice, ed è dovuta intervenire la security. 
Sorseggio un caffè al bar e mi si avvicinano Ribana e Anais....o Ailin...non ricordo...comunque quella piccolina bionda, devo dire molto provocante. 
Nonostante ciò decido di salire con Ribana...piccolina, pelle morbida...coi capelli raccolti mi garba assai. 

RIBANA...la prendo in braccio, ma non apprezza. Allora decido di fare una camera normale....non le faccio il sederino rosso a suon di schiaffi, non le lego mani e piedi, niente posizioni strane...insomma mi comporto da personcina per bene...mi stendo e me lo faccio succhiare. Tecnica interessante, bj niente male! Poi mi sale sopra e salta di gusto sopra il pazzo. Decido di guardare rai1 in HD, così la metto distesa e martello insistentemente. 
Ci do dentro, insisto, sfogo anni di rabbia e frustrazioni, ancora, e ancora, e ancora. 
Levo il profilattico e mi fa venire con le sue manine da fatina. 
Ribana non l'avevo mai provata...non è una top, niente GFE o PSE, anzi, forse un pò freddina, però il suo lo fa. 
Sono svuotato e soddisfatto.
Prendo l'ultimo caffè. Alla fine del bancone bar lato ristorante vedo una che assomiglia ad Elettra Lamborghini...mi dice che si chiama Deborah ed è bulgara. Mi prende parecchio e la prossima volta che salgo ho intenzione di stanzarla...qualcuno l'ha provata?
Saluto un pò di gente conosciuta in loco....e mentre parlo con un ragazzo padovano davanti agli spogliatoi vedo una bionda interessante....cavolo, è Dana! Che peccato non averla incontrata prima. Riferisce che sarà attiva fino a fine Agosto, poi andrà in ferie.

È giunto veramente il momento di andarsene.
Come già detto in altre occasioni, io non salgo spesso, preferisco continuare a frequentare le ragazze "normali" e vivere questi posti come una piccola parentesi felice....però ormai il Wellcum rappresenta un porto sicuro....è bello aver capito più o meno come funziona e sapere come muoversi per non beccare fregature (si spera ��). Però al contempo avrei voglia di cambiare, ho vogli di nuove avventure e nuove emozioni.
Ora ragazzi, famo i seri, stasera c'è il Redentore e le turiste non si circuiscono da sole.
Perciò vi saluto e vi lascio con la canzone che ha accompagnato il mio ritorno:
https://youtu.be/SW74vHivXDA

Au revoir.

Legionario23
Newbie
Impero |  36-50
09/07/2018 | 13:37

  • Like
    1

Gloria assente, bella invece c è.eventi particolari venerdi 13 c è amanda fox che fa uno spettacolino e il 21 oltre al rocco nazionale ci dovrebbero essere due coppie di pornodivi che fanno spettacolino zona scale per le stanze.
Ciao

Scavenger
Newbie
27/05/2018 | 13:57

  • Like
    1

@filino67 said:
qualcuno gentilmente,potrebbe farmi una breve descrizione fisica di nadine? e dove
" staziona" all' interno del locale...faccio un puntatina la settimana prossima, e volevo finalmente
testarla... grazie

Alta circa 1.70, capelli lunghi neri, occhi scuri, fisico molto tonico, addominali scolpiti, culo imperiale, seno rifatto, total naked, staziona sui divanetti a ridosso delle scale.

Malconcio
Newbie
12/05/2018 | 21:26

  • Like
    1

Ciao a tutti

Oggi, per la prima volta in vita mia sono entrato in un FKK.
Arrivo in solitaria, dopo aver espletato i miei impegni lavorativi che mi portavano da quelle parti.
Arrivo in mattinata. Credo di essere stato il primo a entrare. Ero seduto li davanti dalle 7.15.
Emozionato, teso come una corda di violino, entro. Volevo mantenere un atteggiamento da uomo vissuto ed esperto. Non ho quindi balbettato più di tanto con la ragazza all'entrata.
Indosso la divisa d'ordinanza, ed entro. Sentimenti contrastanti mi attanagliavano. Mi sentivo sotto tiro di pyongyang, e allo stesso tempo in paradiso.
Non ho mai visto tante belle gnocche tutte assieme. Ed erano ancora poche.
Una bellissima fisicata e tatuata mi ferma e si accorge che sono teso. Emano all'incirca 28000 volt.
Lei è Luna. Corrisponde perfettamente al mio ideale di ragazza. Con Lei finiamo in camera. L'ho conquistata sicuramente col mio fascino. Molto accomodante, e soprattutto paziente nel mettermi a mio agio. Ottima camera.

Spuntino, passeggiata e riposo un po'. Nella passeggiata mi ha conquistato Anka. Mi riprometto che la camera successiva la farò con Lei. Così è stato. Altra ottima camera. Abituato alle loft, devo dire che le ragazze del posto hanno una marcia in più.
Altro spuntino, sauna e idromassaggio. In vasca faccio amicizia con 2 conterranei. Successivamente abbiamo trascorso buona parte del tempo assieme.
Ero a questo punto molto a mio agio. Mi sentivo a casa mia. Intanto il locale si è riempito. Orsi e ulteriori marinarette.
Intravedo una ragazza bellissima, alta e magra, che sta alla fine del bar, lato ristorante.
Camera. Purtroppo pyongyang mi ha centrato. Non ricordo il suo nome... Solo che è bellissima.
Passo un'altro po'di tempo con i miei nuovi amici, scolandoci un paio di aranciate al bar.
Faccio conoscenza con tante ragazze. Emanavo fascino da tutti i pori. Piacevo a tutte. Secondo me ci stavano se ci provavo.
Scherzi a parte, conosco la dolcissima Chiara. Mi ha prima coccolato, e poi massaggiato al bar. Camera. La migliore. Gfe senza nessun problema.
Ora, se penso alle loft, mi viene fastidio.

Che bel posto.... Non vedo l'ora di tornare... Anche se sarà tra oltre 2 mesi.
Ciao a tutti
Malconcio

Beta75
Newbie
GO |  36-50
28/04/2018 | 20:37

  • Like
    1

MelaGogo
Silver
19/04/2018 | 18:26

  • Like
    3

Piu’ vi leggo e piu’ mi rendo conto che forse un tempo era diverso, forse gli FKK erano davvero il luogo della “chiavata promessa” … ma oggi … … ormai in ogni citta’ (Milano in primis ma anche altrove) imperversano ragazze che provengono da Russia e Ucraina, alcune davvero molto, molto belle, tariffe di 70 euro mezz’ora,  120 l’ora, CIM + 20, lato B + 50 (in casa, mentre in hotel o outcall le tariffe circa raddoppiano ma comunque …) … che senso ha andare al WLC per la semplice chiavata ? Il WLC vale la pena se lo si apprezza per l’insieme generale (camere adeguatamente attrezzate, docce, asciugamani, igiene, controlli medici, mangiare, bere, spa, massaggiatrice, varietà dell’offerta ad immediata portata, etc. etc. ) ma non per chiavare a prezzi ridotti ( perché ormai le tariffe fuori sono più basse) e nemmeno per incontrate le donne più belle del pianeta (se non altro perché al WLC le Russe non ci sono). Quindi se tutto si riduce alla chiavata con il miglior rapporto qualità prezzo .... fate bene a stare a casa.

ultimotango
Newbie
30/03/2018 | 09:35

  • Like
    2

Non sarà la classica 'recensione' ma voglio condividere quest'esperienza che non dimenticherò.
Premetto che non sono mai stato con una prostituta anche perchè la cosa più eccitante per me è vedere una donna impazzire (e non per compiacermi).
Però un pompino richiede anche una 'tecnica', ed ecco la mia curiosità alla ricerca del 'pompino perfetto'.

Titubante più che mai ci sono andato un martedì sera dopo le 20, mi sono detto o adesso o mai più .
L'occasione è stata data da un intervento da clienti vicino a Udine con il Wellcum era lì che mi ammiccava oltreconfine.
Non era facile decidere per un uomo che oltre i cinquanta non aveva mai trombato a pagamento (mentre nel mondo 'reale' ho moglie ed ho un discreto giro di amiche).
Per anni sono stato un marito fedele, quando ho capito che la moglie non ha più attenzioni per te e cerca altrove, anche se trombiamo spessissimo, mi sono rassegnato, e ho cominciato a prendere le occasioni che la vita mi offre.
Ma torniamo al Wellcum, primo stupore la vignette, pensavo servisse solo in Jugoslavia, fortunatamente hanno quella da 9 Euro.
Inaspettato anche il fatto di trovare il locale immediatamente dopo il confine in un posto surreale, un'industria accanto ad una montagna di inerti,
ma in una bella valle con un bel torrente, e questo prefabbricato tipo 'la scatola dei sogni'.
Devo dire che ero estremamente a disagio, all'ingresso c'era solo la receptionist, entrando mi sentivo davvero come un pesce fuor d'acqua.
Quindi comincio già con i primi problemi da 'newbe', dove si mette il portafogli, come si apre l'armadietto con il braccialetto ecc.
Risolta la logistica spicciola chiedendo a qualche consiglio a un 'compare orso', spalanco tra curiosità e timore l'ultima porta.
Davanti a me nella penombra un locale molto piacevole, soft elegante con luci tenue e nello stesso tempo allegro e sobrio.
Forse me lo aspettavo più grande, ed in questa penombra una serie di fighe svestite o semisvestite spaziali.
Tacchi vertiginosi, il tacco 12 lì è praticamente un'Espadrillas, tette a go go e culi da sogno.
Inutile dire che da quei trampoli anche una nanetta diventa una stangona, ma la materia prima c'era tutta ed in bella evidenza.
Non ho mai visto un assembramento di gnocce semisvestite e di culi e tette (la mia passione), del genere in vita mia.
Avevo letto tutto dal vostro forum ero preparatissimo su nomi tecniche, ho capito 'attento ai missili', tieni l'orologio ecc.
Entrare e dimenticare tutti i nomi o quasi è stato tutt'uno, i pochi che ricordavo semplicemente non c'erano.
Ci si metta che mi sono dato un budget alto (ovviamente per le mie tasche, ridicolo per altri), di 300 Euro ma viste le mie ambizioni bastava.

Appena entro una splendida moretta con i capelli lunghi lisci mi dà le prime indicazioni,
era davvero carina ma volevo prendere tempo e decidere con calma anche perché sembrava il prototipo di missile di cui tanto parlate.
Mentre parlavo con lei davanti a me sdraiata come una leonessa Arianna, già da lontano sembrava proprio la ragazza dei miei sogni, non anoressica, viso dolce e tette da sogno.
E' bastato parlarci un po per vedere una vena di dolcezza dietro occhi da cerbiatta (con l'evidente aiuto di ciglia finte), e due tette stratosferiche.
La volontà di resistere ancora un po era forte, ma la carne estremamente debole.
Il mio organo aveva già deciso per me, le chiedo se posso farmi fare un lavoro di bocca scoperto e il CIM come lo chiamate voi (per il pompino perfetto voglio tutto).
Lei acconsente con un sorriso dolce, si parte. Non volevo trombarla, solo uno straordinario lavoro di bocca.
Le poche donne che lo fanno con me mi conoscono come un maratoneta del sesso, posso metterci anche un ora a venire in certe situazioni anche di più.
Ho un organo di dimensioni soddisfacenti ma ancora 'normale', oltre le sei volte non sono mai arrivato, ma per arrivarci ci è voluto praticamente una giornata.
Questo mi dava un po di timore per motivi di budget ed i 30 minuti da cui non volevo sforare, ed invece con una che ci sa fare nella mezz'ora ci sono stato perfettamente.
Fantastico, non avevo mai fatto sesso con una donna così bella, intraprendente, capace e anche dolce.
E' stata davvero brava, avevo anche deciso di non leccargliela per timori igenici, ma non capivo più un cazzo e mi sono lasciato andare.
Il finale me lo aspettavo un po meglio, non se ne è fatta sfuggire una goccia, avrei preferito veder colare tutto su quel fisico mozzafiato, ma sono contento ugualmente.

Poi ho mangiato (confermo le recensioni, accettabile ma niente di più, ma la mia fame era un'altra), chi spende 70 euro per una trombata vada a mangiare in un ristorante serio
che con 70 euro ti appaghi alla grande.
Mi sono fatto un idromassaggio dove ho conosciuto due Newbe come me Napoletani.
Come uomini eravamo pochi, penso una quindicina, le donne forse una ventina. Che mi piacessero veramente tanto, direi almeno un terzo (mi basta avanza).
Ho temporeggiato tanto, in fondo avevo già ottenuto quello che volevo e sapevo non potermi permettere molto di più.
Un po sopra pensiero mi siedo davanti ad una ragazza dalla pelle un po scura mora, in un divanetto più o meno dove avevo incontrato Arianna di fronte all'ingresso.
Purtroppo io con i nomi sono una frana Ariza o qualcosa con un suono simile.
Comincia a parlare, molto minuta con un culetto da bambina, non era il fisico dei miei sogni, molto longilinea però devo dire davvero splendida,
sulle prime non mi ispirava troppa simpatia, poi non amo il trucco pesante ed aveva un aria un po troppo 'costruita'.
Due tette meravigliose, decisamente 'artificiali' (al tatto rispetto a quelle di Arianna erano tutta un altra cosa), ma non me ne frega più di tanto,
erano molto belle e sode.
Lei mi dice che è turca, non so se è vero ma ad un certo punto il mio organo mi ha fatto capire che ci teneva, lei mi assicurava che avrebbe offerto una prestazione indimenticabile.
Dice che sa fare dei gran pompini ... speriamo.
Ero molto incerto, sembrava il 'missile perfetto', ma su consiglio del mio organo ho voluto darle fiducia.
Fantastica il pompino più bello della mia vita, mi è solo dispiaciuto di non aver tenuto per lei il budget per il finale.
Enfatizzava molto evidentemente ha un ottima recitazione che però ho apprezzato in quanto era molto credibile.
Vedere poi questo culetto piccolo sodo e spettacolare, alla fine ho cambiato programma ci ho dato giù alla pecorina con grande soddisfazione.
Poi sono tornato alla sua specialità, il pompino, era davvero spettacolare con entusiasmo finale incontenibile. Non me lo dimenticherò.

Vignette 9, 85 ingresso, 70 prima camera, 50 CIM, 70 seconda camera totale 284 ogni altra cosa mi avrebbe mandato fuori budget.
Potevo anche 'esagerare' ma non aveva senso.
Avevo già avuto due esperienze fantastiche, cosa volevo di più magari qualcosa che rovinasse tutto?
Sono rimasto lì fino quasi alla chiusura con la curiosità di capire fino in fondo questo strano mondo fuori dalla realtà.
Un mondo in cui tutto è invertito, passiamo la vita a cercare di conquistare una donna e loro fanno le difficili, lì era l'opposto.
Con una grande differenza, nel mondo reale sei tu che devi conquistarla, qui è il tuo portafogli.

Quante mi hanno poi avvicinato cercando un'altra stanza, e con qualcuna l'avrei fatta davvero volentieri.
Potevo passare parecchio tempo a conversare e far pensare che ... invece no ho fatto quello che probabilmente in un posto del genere nessuno dovrebbe fare,
ho detto che non avevo più soldi (sarebbe stato un illuderle e non amo illudere le persone).
Ovviamente a questo punto il corteggiamento dopo un paio di minuti o meno finisce.
Ed è proprio su quel poco tempo che rimanevano capivo quanto erano determinanti i soldi e quanto fosse invece apprezzata la compagnia.
Alla fine è un posto per persone sole che vogliono sentirsi 'coccolate', ci sta ma è paurosamente finto e facile, un giro di giostra.
Le ragazze che sono lì lo fanno perché ne hanno bisogno, magari guadagnano più di me chissà che storie ci stanno dietro, sai che stai sfruttando questa loro inferiorità e questo mi dispiace.
Penso in particolare ad Arianna, ti auguro di incontrare come nelle favole un giorno il principe Azzurro milionario che ti porti via da lì, sono sicuro lo faresti felice.
Se non avevo problemi di soldi (a tre giorni 4 o cinque gnocche al giorno ti paghi un viaggio alle Maldive), ne avrei provate tantissime.
Magari mi sarei sentito un figo a fare 'tante stanze', un figo da poco, budget illimitato le avrei provate tutte, poi le prestazioni dalla quarta in poi crollano ma chi se ne frega,
non vengo più ma mi diverto lo stesso, e che bello sarebbe stato scoprire la differenza dalle aspettative e quello che ti ritrovi poi in orizzontale.
E poi che figo poter dire 'me le sono passate tutte'.
Quante sono 20? 1400 euro? per qualcuno una bazzecola, ma mi sarei sentito straordinariamente un figo una gran pacca di orgoglio.
Sarei stato curioso di vedere anche quella con la faccia da stronza, una stangona ipermegagalattica che però ai miei occhi era una bambola gonfiabile tanto era finta e costruita.
Era lì appoggiata al suo 'sponsor' che sembrava uscito da un film di Dallas, ma se glieli davo veniva anche con me.

Che dire del 'cinema' non mi ispirava, non che non mi renderebbe curioso essere guardato mentre si danno da fare, ma vorrei essere guardato da donne che hanno piacere di guardarti e non da altri uomini.
Il film, per quel poco che ho visto era il porno meno eccitante possibile, 5 minuti da uccello stantuffante, bah..

Insomma, esperienza splendida, forse la ripeterò per provare due ragazze in contemporanea, l'ultima mia curiosità.

Torno nel mondo reale, fatto di conquiste e donne che stanno con te perché ci tengono.

TouchDown
Newbie
22/03/2018 | 10:15

  • Like
    4

@Bellavitaitaly non è tanto una questione di tariffa secondo me. È una questione di "attitudine": il missile che per natura tende a volerti inculare lo fa per 70 e anche per 100... anzi ancora meglio per lei! Lo standard non dovrebbe essere sulla tariffa (o meglio non solo) ma sulla "qualità della prestazione"! Per fare questo la selezione va fatta da parte della direzione monitorando qualità e riscontri di questa o quella ed eliminando quelle che non si adeguano o che fanno le furbe. Perché i missili danneggiano la reputazione del locale, prima di tutto!

È solo un suggerimento da parte di un cliente e fruitore. Però ripeto mi piacerebbe salire al WC perché WC è top e non perché non c'è alternativa valida.

TD

TouchDown
Newbie
21/03/2018 | 18:13

  • Like
    8

Puntatina al WC giovedì scorso.
Mi piacerebbe lasciare delle suggestioni che possano essere di buon pro a chi avrà voglia di coglierle.
Mi fermo per il pernottamento, la soluzione hotel è davvero comoda anche per staccarsi di tanto in tanto dalla frenesia dell'arena e respirare. Oltre a smarcare le doverose telefonate da casa, per chi come me è tenuto a fare. forse un po' caretta la stanza, però la comodità è giusto che abbia un prezzo.

Ingresso: 85 + pernottamento B&B: 92.

Ragazze in arena: tante. Orsi: non tantissimi. Risultato molte ragazze a secco e pertanto molto insistenti. Troppo.

Stanzate nell'ordine:
-RITA: me la ricordavo meglio, ne esco un po' deluso; Era 7/8 mesi che non la incontravo mai, quando salivo io non c'era lei e viceversa. Se ne esce che non fa FK per una stanza standard. In passato con me l'aveva sempre fatto. Vero, non abbiamo mai fatto stanze standard, ma nel mio caso vige la regola contraria: se mi fai stare bene, io l'extra lo concedo anche volentieri. Viceversa, zero. Ora dice che sotto la soglia dei 120/150 non si prende il disturbo di fare FK. Pirla io a non aver chiesto delucidazioni prima, ma avendo fatto varie camere in passato non mi aspettavo una simile impostazione. L'avevo idealizzata visto il tanto tempo trascorso senza vederla, esco con l'amaro in bocca.
-DARIA: lette le rece positive decido di conoscerla meglio e bene che ho fatto! confermo quanto di buono si dica sul suo conto, davvero un'ottima stanza e lei una ragazza straordinariamente capace sotto tutti gli aspetti (fisico/empatico);
-BEATRICE: per me la Bea resta sempre la Bea, un punto fisso del locale. C'è feeling, e lei è brava a mantenere uno standard qualitativo sempre molto alto con me, e io ci salgo sempre volentieri. Fisicamente è sempre impeccabile, ha un telaio da gara benché non sia un amante delle tette siliconate... tutto il resto però mi fa sangue.

Considerazioni tecniche sul locale:

WC resta un punto fermo, e su questo non c'è discussione. Mi piacerebbe tuttavia constatare che il locale non si fermi a quello che è ma che provi a "elevarsi" ulteriormente a qualcosa che ancora non è. La struttura c'è. L'organizzazione (sembrerebbe) anche. Però sul parco gnocca ci sarebbe ancora da lavorare, a mio avviso. Cioè di primo impatto c'è tanta patata quando si entra in arena, ma poi alla fin fine sono sempre le stesse 15/20 che vanno su e giù, e le altre iniziano a girare come squali fino a che diventano dapprima insistenti e infine anche moleste. Questo perchè secondo me non esiste una prestazione minima garantita. Mi riferisco al modello "Globe".

Domanda: che me frega de vedere 80 ragazze in arena quando la metà sono missili conclamati?!
So che il topic è atavico, però è vero quello che ho ho letto da un collega qui, quando scrisse che al bivio di Palmanova, la macchina tira a destra, per comodità...

Punto 2: tante ragazze sì, ma alcune lì dentro non ci dovrebbero prorpio stare (guardacaso sono poi quelle più moleste). Qualitativamente ce ne sono alcune inguardabili. Anche qui, secondo me, ci vorrebbe una maggior selezione all'ingresso, se vogliamo che il WC sia sempre molto desiderato. Cioè di gente come Daria non dovrebbe essercene una sola... dovrebbero essercene almeno 20, oltre alle veterane... ecc ecc.

Aspetto fisico: io penso che una escort/entreneuse/girl da postribolo che dir si voglia sia un po' come un'atleta: lavora e guadagna per mezzo del suo fisico. Quando vedo ragazze che palesemente si lasciano andare e non si curano nell'aspetto fisico già parto prevenuto per tutto il resto. Ho notato che più di qualche d'una, anche tra le più citate a livello di performance, si sta un po' inchiattendo. Dal mio punto di vista non un bel segnale: anche l'occhio vuole la sua parte. Prendo a riferimento ancora Bea, per citarne una: può piacere o no, ma trovatemi una virgola fuori posto, sia fisicamente che a livello di accessori/presentazione/capello in una sera qualunque della settimana. Pelle stupenda, fisico perfetto, capello pulito, orecchino giusto, scarpa sexy.... questa per me è la professionalità giusta. Che non sempre vedo.

Forse sbaglio a richiamare sempre il Globe, ma per me quello è il riferimento. Sì ok, altri rates altri costi, ma c'è qualcuno uscito insoddisfatto da là? E perchè allora non provare a prendere spunti da là per rendere WC ancora più figo?

Io quando penso a programmare un tour FKK subito penso a Zurigo. Poi la strada è devastante anche se i km non sembrerebbero tanti, e alla fine opto sempre per Arnoldstein. Però... Mi piacerebbe andare ad Arnoldstein perchè vale la pena andare là, e non perchè Zurigo è impervio o Marina Club è scarso....

Tutto qui.
ciao
TD

5otturazioni
Newbie
17/03/2018 | 22:31

  • Like
    1

Breve recensione di lunedì 12 marzo.
Pernottamento in loco.
Arrivo alle 15.30 circa. Una ventina di ragazze e al massimo una decina di accappatoi. L'affluenza si confermerà scarsa per tutta la giornata, con conseguente ambiente un po'depresso, ma decisamente tranquillo e rilassante. Varie assenze tra le ragazze, ma le presenti per me soddisfano ampiamente le aspettative. A iniziare da Bella, posizionata al suo solito posto, con la quale il feeling è ormai consolidato e alla quale consento un facile inizio delle danze. Esteticamente sempre appagante e cordiale e gentile come poche. La giornata proseguirà con il conseguimento delle doverose 5 otturazioni complessive, stanziando Bianca, senza infamia e senza lode, ma certamente simpatica, e facendo la tripletta con Nadja: una in stanza e poi oretta abbondante in vip room. Lei per me è il giusto mix tra bellezza, follia, simpatia e capacità tecnico-professionali. L'ultima volta che salii purtroppo lei era in giornata di riposo, per cui mi sono rifatto con gli interessi. Mia prima esperienza nella vip room e ne sono rimasto estremamente soddisfatto, grazie in primis alla splendida compagnia! Il lettone con lo specchio enorme sopra è un'esperienza mistica, ma mai come vivere l'idromassaggio tra balli, giochi, scherzi e pompini in apnea o a pelo d'acqua...Esperienza che certamente consiglio, purché con la giusta compagnia con cui l'affiatamento sia garantito, e per questo posso solo lodare la bravissima Nadja! Doveva essere la mia last time...chissà se lo sarà per davvero...la strada della mia vita sembrerebbe portare altrove, ma una piccola deviazione, una toccata e fuga in direzione hohenthurn è assolutamente auspicabile, almeno finché saprà garantirmi le emozioni che la vip room con Nadja mi hanno saputo offrire. Ad maiora semper...

Alit1
Newbie
11/03/2018 | 20:50

  • Like
    2

Sabato 10
Buonasera a tutti
Se posso cambiare argomento e parlare un po' di fica vorrei dire le mie impressioni su questa prima vota al Wellcum.
Dopo altri wellness tedeschi e austriaci, ieri ho potuto provare il superbasonato Wellcum.
Che dire! Un ambiente raffinato, pulito e ben organizzato. All'italiana per gli italiani...e infatti ci sis sta bene.
Il parco fica non è da poco conto.
Il prmo passo è stato attaccare discorso in sauna con due italiani e avere dritte e nomi.
Poi si parte.
Primo incontro ANITA - Sedicente indiana forse al 15% o forse di più..che conta è una bella ragazza alta e eccitante. un pò fuori dagli sereotipi Rom.
Camera discreta, e godibile. avevo una settimana di stravizi sulle spalle e anche i 50 che mi stanno alle porte.
insomma mi ha fatto un bel servizio prima io con daty, mi piace assaggiare a lungo, poi un bbj degno di questo nome e un trombo molto buono. voto 7/8 , simpatia 8.

Mi concedo un pasto alle 18 e poi un intermezzo solo di lingua...mia con BIANCA anche lei sedicente greca ... ma sarà vero... poco influente.
Molto simpatica e tranquilla, chiarito le mie intenzioni 30 min di daty, in camera dopo 5 min ha insistito per un 69, poi trombo poi.... io ormai mi conosco, e senza adeguato reupero non ce la faccio (niente pillolne ancora) quindi niente di fatto, lei un po' più fredda... mi ha chiesto un 10 extra per ??? vabbè lasciamo perdere.
Simpatia 7/8 prestazioni 5

Comincio a seguire i consigli e cerco DARIA. Rossa infuocata che sta nei divanetti vicino al ristorante.
Chiarisco che voglio godermi il daty di prima e lei acconsente...poi si vedrà come reagisco.
Bella esperienza daty come se non ci fosse un domani, lei molto coinvolta e bagnata. viene e....mi chiede di provare un bbj interlocutorio.
bbj onesto e ben portato, impegno al massimo accenno a deepthroat in un paio di casi.
Niente da parte mia. la strada da amburgo è stata stancante e ... tanto lo sapevo che forse ne finivo una.
Voto simpatia 8 presstazioni 8/9

sono le 23.30 penso ad andare via....ma c'è questa morettina (nei divanetti di schiena a daria, che sono ore che mi arrapa con questo corpo perfetto....e quella faccia da stronza.
Tanto missile per missile....

La intervisto e si rivela forse non troppo stronza??? CRINA.
si sale e inizio a leccare...e giù e via... e lei si scioglie....bello!
poi si parte con bbj .... molto ben fatto e salivato, niente da dire
il trombo è stato veramente soddisfacente, ho voluto finire a pecos per vedere quel culo spettacolare mentre mi si annebbiava la vista alla fine....
Da provare.
Voto simpatia 8 prestazione 9,5
tutto qui
Saluti

TITANO
Gold
11/03/2018 | 19:47

  • Like
    2

@albatros
Prendo solo spunto dal tuo post per delle considerazioni generali, lungi da me muoverti critiche personali.
Mi sembra che qui si stiano complicando di molto cose che non dovrebbero esserlo.
Ricordo a beneficio di tutti, casomai qualcuno se ne fosse dimenticato, che sono i clienti ad avere "il coltello dalla parte del manico" (espressione che non mi piace granché, e potrebbe essere fraintesa in questa sede e dopo i post precedenti, ma rende l'idea e magari poi la sviluppo).
I clienti poi dovrebbero essere pure in possesso di testicoli, ma a leggere non sono più tanto sicuro. O almeno da quelli con più esperienza me lo aspetterei.
E lo scopo di un Forum, tanto vale rammentarlo, è la condivisione tra i membri, altrimenti si può pure chiuderlo.
Ogni tanto mi connetto, e vorrei anche intervenire, ma sono sempre più scoraggiato da questa svirilizzazione e carenza di argomentazioni.
Novizi a destra e a manca crescono come funghi, con immancabile promesse di recensioni future - che sono immancabilmente disattese - intenti a fare le solite domande, trite e ritrite, quando basterebbe leggere quanto già scritto da pochi volenterosi. Gente che dice ad altri utenti di sciaquarsi la bocca quando si parla di una meretrice poco gradita, come se non si potesse manifestare il proprio pensiero o motivare un dissenso. Ed ora inversione di ruoli, con utenza alla mercé di ragazze da non contrariare, che Dio non voglia poi ci carichino l'extra per FK a 50 euro anziché 30, o si neghino gettandoci così nelle braccia di altre. E , ultimi ma non ultimi, i "riportatori (di recensioni altrui)" mossi probabilmente, oltre che da una buona dose di stupidità, dall'idiota idea che con questo si guadagnino punti agli occhi di meretrici, mentre è proprio il contrario.
Se poi è così importante quello che gli altri pensano di noi, basterebbe riconsiderare semplicemente la partecipazione al Forum.
Ma il mio suggerimento è di scrivere tranquillamente quello che ti va di scrivere, senza remore alcune.
Moltissime ragazze mi conoscono, a volte anche quelle che io non conosco, e quelle con cui mi sono trovato bene, se continuano a lavorare bene, non avranno una parola negativa, e lo sanno. Perché poi una ragazza dovrebbe dolersi se tu parli bene di lei, mi rimane un mistero.
Se una invece non è (o non dovrebbe essere) del mestiere, categoria in esponenziale aumento, in caso di "critica riportata", ha poco da azzardarsi a venirmi a rompere le palle. Non ci andrei nuovamente, quindi il cliente lo ha già perso, pertanto a voler proferire parola, fossero anche solo insulti, spreca il fiato.
Se con una ragazza ti sei trovato bene, dillo pure. E se non vale un cazzo, scrivilo.
L'importante è l'onestà intellettuale di scrivere quello che pensi e che realmente è accaduto.
Conta solo questo. Così ti coltivi la credibilità. E questo è quello che io intendo con "avere il coltello dalla parte del manico". Se poi si scrivono cose non vere, è un altro paio di maniche.
Laddove non avessi voglia di discutere di cazzate con le ragazze, parafrasandoti, basta non farlo.
Educatamente, ma fermamente, fai presente alla meretrice di turno che sei lì per rilassarti e non hai voglia di interloquire, specie di qualcosa che non hai fatto, diversamente ti rivolgerai alla Direzione e alla sicurezza per essere lasciato in pace.
Altrimenti fai il nome qui della rompipalle, che sono sicuro tutti vorrebbero saperlo.
Ripeto per l'ennesima volta.
Di recensioni mie ne sono state riportate, correttamente o meno, a decine.
Pensa che poi le ragazze mi dicevano anche da chi, e ti stupiresti dei nomi, giusto per farti capire la furbizia del gesto e di quelli che si professano amiconi di tutti.
Ma di cosa stupirsi, se ci sono persino utenti che arrivano ad offrire cifre importanti alle ragazze per avere rapporti condom free, e in caso di diniego quando le mettono a pecorina si sfilano il preservativo...cosa vuoi dire a dei pezzi di merda del genere?
Rientrando nel seminato il mio suggerimento è che non bisogna avere esitazioni, ma anzi affrancarsi dai precondizionamenti, e non temere di dire onestamente come la pensi sul locale e sulle prestazioni ricevute.
Ora torno nell'oscurità che si addensa, a terminare qualche report di gite.

ChurchillFashion
Newbie
18/02/2018 | 08:54

  • Like
    3

Salve a tutti.

Vi riferisco ciò che ho avuto modo di constatare ieri, Sabato 17 Febbraio
Come avrete capito non salgo spesso, però quelle poche volte che esploro le meraviglie della terra Carinziana riporto ciò che ho vissuto alle vostre menti pervase dalla voglia di gnagna.

è stata una pazzia...ho avuto poco tempo, ma me la sono goduta dal primo all'ultimo minuto. Punto il muso della macchina verso Hohenthurn senza pensarci troppo, tant'è che m'ero pure scordato che c'era il PARTY DI CARNEVALE. Arrivo verso le 17 ed il parcheggio è pieno.
Una volta fatto ingresso in arena, al primo colpo d'occhio mi si propone la vista di molti accappatoi bianchi, ma anche di molte donzelle che pascolano in sala alla disperata ricerca di un orsetto al quale far assaggiare il loro miele.
Avevo voglia di togliermi subito il pensiero...vedo diverse ragazze a me note, tra cui la mia amata Jasmine, ci salutiamo ma lei è sempre impegnata, andava via come il pane.
Poi vedo ISA...forse qualcuno si ricorda che con lei ho avuto un brutto trascorso. Nonostante ciò mi ispira molto, anzi da quando sono entrato è stata quella che mi ha fatto più sesso...con quei lineamenti tipici del Kazakistan e quel suo sguardo aggressivo da pantera. Decido di risolvere la situazione, quindi mi ci faccio una bella chiacchierata. Sono veramente contento di aver chiarito le cose con questa ragazza...e quale modo migliore per chiarire in maniera ottimale se non portandola in camera? )))
Allora...ISA racchiude nel suo sguardo aggressivo tutte doti di cui può disporre. Stavolta ci accordiamo minuziosamente sulla prestazione prima di salire. Vi parlo sinceramente...penso che questa ragazza abbia delle specificità che nessun'altra possa offrirvi in quel postribolo.
Nelle camere standard è brava, ma è nella sfera del BDSM che questa ragazza si supera.
Io vi riporto semplicemente la verità, senza favoritismi per nessuna, e, se l'ultima volta ho scritto che non s'era comportata affatto bene, devo dire che in questa occasione è stata SUPERLATIVA.
Se volete fare una camera aggressiva, se avete delle richieste che vanno oltre il BJ più RAI1 o anale, credo che lei sarà la ragazza più adeguata ad offrirvi una prestazione soddisfacente, arricchita dalla specialità della casa, il pompino salivoso.
Mentre scendiamo le scale, pensiamo a quali fantasie trasgressive dare sfogo la prossima volta. La pago (nessuna richiesta di extra stavolta), la saluto, e mi avvio soddisfatto alla zona relax. Nell'idromassaggio ho modo di conoscere un ragazzo simpaticissimo di Padova, che mi ragguaglia su di una certa Brigitte, mora con le treccine solitamente seduta sui divani appena prima del ristorante, che poc'anzi l'aveva missilato.
Avrei voluto usufruire del servizio massaggi, ma c'era troppo da aspettare...peccato, perchè la schiena ne avrebbe giovato non poco.
Il party di carnevale ha dato segni della sua esistenza dalle 20...c'è stato uno spettacolo e la classica sfilata delle girls tutte agghindate. Vi dirò...non so quanto la serata si discostasse da una normale, ma l'atmosfera che si respirava m'è piaciuta molto. Il DJ, a mio avviso, ha animato gli spiriti in modo egregio per il tipo di locale, e la gente era invogliata a ballare e a far festa...tanto che avrei voluto essere lì in gruppo con i miei amici, sarebbe stato perfetto...ma va bene anche così.
Ora si pone un problema: vedo DARIA...bella, rossa, con le treccine e il fare da monella...la voglio, la desidero, la bramo...però sta sempre a manina con la tipa di cui mi aveva parlato un gran male l'amico padovano...quindi aspetto che il missilone (anche lei con le treccine) liberi il campo e vado a fare conoscenza con la Pippi calze lunghe di Bucarest. è gentile, educata, simpatica, non mi mette fretta per salire, insomma, sento che c'è feeling, e allora si sale.
L'avete già lodata in molti per le sue abilità, ed io non posso che confermarne la positività.
1 Daria ha una patatina buonissima, piccolina ma un pò sgallettata, s'è pure bagnata...ed io non avrei smesso mai di leccargliela....anche ora mentre scrivo se ci penso mi viene un certo languorino.
2 Daria m'ha baciato dall'inizio alla fine della camera.
3 Daria mi piace un casino e la prossima volta che salirò non uscirò dal Wellcum senza averla stanzata.
Qualche info utile: mi ha riferito che tornerà in Romania per un periodo, e rientrerà indicativamente il 10 del mese venturo. Solitamente ha detto che prende come giorno libero il martedì.
Ci stava l'ultima camera, ma ero contento così, e poi dovevo tornare presto, stamattina alle 6 ero già a lavoro...quindi decido di svuotare il ristorante, caffettino, e a casa.
Non chiedetemi com'era il cibo...avevo una fame becca e ho preso più che potevo di tutto, c'ho messo sopra una squintalata di salse ed ho buttato dentro...modalità fossa biologica.
Saluto a malincuore Daria e mi dirigo verso l'amata Venezia...è stata una giornata piacevole, rigenerante, arricchita da vecchie certezze e piacevolissime novità.
Ho apprezzato le varie sfaccettature che le ragazze del WC possono offrire...la giocosita di Jasmine (che purtroppo stavolta non ho stanzato), l'atteggiamento di Daria, la carica aggressiva e l'eros di Isa.
Molte altre sono nella mia wish list, e lì aspetteranno un altro po'...la prossima volta voglio salire in batteria e restare più a lungo, per gustarmi appieno ciò che questa splendida realtà ha da dare.
Esco rigenerato, col volume a palla....stavolta Sube la adrenalina lascia il posto a Licky...in uno stato di euforia che ancora mi pervade.
Saluto e ringrazio voi del forum, è soprattutto grazie ai vostri consigli che ho stanzato tipe valide ed ho imparato come vivere al meglio gli fkk.

Bonne chance a tout le monde

Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Herbadeltio Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI