Andiamo

Agif_Al_Aviv

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonBlumedico

Commenti

Agif_Al_Aviv
Newbie
05/02/2017 | 00:29

  • Like
    0

Ricordiamoci che x ogni ragazza ubriaca c'è sempre qualcun'altra (racchia e sobria) pronta a vigilare sulla "incolumità" dell'amica...

Agif_Al_Aviv
Newbie
05/02/2017 | 00:04

  • Like
    0

@analista said:
il freddo non mi spaventa. ho sempre vissuto in città altrettanto fredde. anzi meglio meno turisti e meno concorrenza

Il mio non voleva essere tanto uno spauracchio sul clima in se, quanto un ragionamento (del tutto personale, che può essere condiviso o meno) su un periodo non pienamente propizio alla spontanea socializzazione. Tutto qua!
Per quanto riguarda la "bruttezza" dei ragazzi lituani, io ed altri 100 utenti potremmo pure essere d'accordo, tuttavia è da vedere se le ragazze loro connazionali la pensano come me, cone te e gli altri 100 o esattamente all'opposto.

Auguri!

Agif_Al_Aviv
Newbie
04/02/2017 | 14:55

  • Like
    0

@siamhousepattaya said:
mi piacerebbe vedere cosa trovavi a mille bht.O meglio preferisco non vedere probabilmente.

Parole da incorniciare!

Agif_Al_Aviv
Newbie
04/02/2017 | 10:51

  • Like
    0

@bond1960 said:
Una domanda sugli hotel, ma tutti ti fanno portare le ragazze in camera o ci sono hotel che non lo permettono? Come fare per sapere nel caso ?
Grazie mille

Conviene sempre mandare una email alla direzione dell'hotel prescelto chiedendo se la struttura è "guest friendly" prima di prenotare.
In genere le Guest House non fanno problemi a differenza della grandi strutture alberghiere, ma è tutto relativo. Per sicurezza è meglio chiedere in anticipo come ho già detto.
PS: prenota solo stanze matrimoniali, non singole!

Agif_Al_Aviv
Newbie
04/02/2017 | 10:25

  • Like
    1

Agif_Al_Aviv
Newbie
04/02/2017 | 03:15

  • Like
    1

Spero di non scatenare nuovamente le ire dell'amministratore, ma continuando a seguire una discussione di questo genere, una sola cosa mi preme ribadire: come già detto nel mio thread di presentazione, molti utenti qui preferiscono più mettersi a scrivere che viaggiare sul serio!
Basta, non aggiungo altro. Chi vuole capire, capisca...

Agif_Al_Aviv
Newbie
04/02/2017 | 02:59

  • Like
    0

Vero è che visitare una città simile in pieno inverno può avere un certo fascino, ma dato che l'intenzione è quello di far clubbing (leggi dormire quasi tutto il giorno ) andarci proprip ora significa, per ovvi motivi, prendersi tutto il peggio di una vacanza...
Contenti voi!

Agif_Al_Aviv
Newbie
02/02/2017 | 01:37

  • Like
    0

A chiunque scenda dalla Luna consiglio sempre molta prudenza nel dar corda ai ladyboy. E non solo per il deretano...
Spendere 10 minuti a leggere recensioni dedicate a loro, specie quelli di @siamhousepattaya, non costa nulla e può valerne la pena!
Poi fate come volete...

Agif_Al_Aviv
Newbie
30/01/2017 | 15:03

  • Like
    1

L'ultimo dei problemi in terra thailandese è proprio quello di trovare massaggi particolari.
Lo sanno anche i muri!
Questi thread li aprite a solo scopo esibizionistico o vivete sulla Luna?!...

Agif_Al_Aviv
Newbie
30/01/2017 | 14:55

  • Like
    0

Torno a ripetere: nelle discoteche di "ragazze serie" farete una fatica boia a trovarne. Agite in diurna se l'obiettivo che avete è quello di trovare delle "serie" arrotondiste occasionali!

Agif_Al_Aviv
Newbie
29/01/2017 | 21:09

  • Like
    0

Per "serie", credo proprio che il collega intendesse tutte quelle donne che non fanno parte del sex-business notturno thailandese. Ma che tutto sommato, trovano comodo frequentare qualche farang ogni tanto allo scopo di elevare il magro bottino dei loro stipendi!
Se ne già parlato in diverse occasioni qui su GT, accalappiare qualcuna durante il lavoro non è mai stato un'ardua impresa, se richiesto, i numeri di telefono al 90% dei casi lo cedono (o lo accettano). Da quel momento in poi quindi (salvo bidoni) il più è fatto: un invito a cena, due salti in disco e poi via in camera... il problema da porsi piuttosto è che andare a trovare questo tipo di donne proprio in discoteca in tarda nottata stride parecchio, WE a parte, quelle che il mattino dopo devono lavorare difficilmente hanno voglia ed energie di far tardi se non con il preciso obiettivo di raccattare qualche ST. Ma in questo caso già sarebbe molto ingenuo credere che costoro siano donne da considerare fuori dal sex-business perché a grandi linee fanno esattamente quello che fanno le mestieranti dichiarate.

Agif_Al_Aviv
Newbie
29/01/2017 | 10:58

  • Like
    0

Su dove trovare le "provinciali" poi, come domanda mi appare alquanto amena: sui socials, no? Ormai arrivano dappertutto!
Abbiamo decine di esempi del genere anche qui sul forum. Anche se vengono poi mascherate dal tag FREE.

Agif_Al_Aviv
Newbie
29/01/2017 | 10:37

  • Like
    0

@Tango said:
@Agif_Al_Aviv mi sembra che una sugar-baby a cui compri tutto quello che hai elencato (gioiellini, borsetta, taxi,...), anche se provinciale puó diventare una cosa costosetta.
Comunque dove andresti a cercare una tale "provinciale"?

Da persone intelligenti quali siamo sappiamo già che se una ragazza giovanissima si interessa ad un uomo ultra quarantenne ed oltre ha una certa predisposizione caratteriale, pertanto, a prescindere dalla mole di spesa da affrontare, una ragazza di 20-25 anni (ed oltre) più giovane di te che si rende disponibile, prima ancora di investirci su, è già palesemente una potenziale sugar-babe!
Detto questo, quanto verrebbe a costare una ready-to-use in confronto ad una che ti "fabbrichi" te, la differenza è che indubbiamente risulta molto più gestibile la seconda ipotesi.

Agif_Al_Aviv
Newbie
28/01/2017 | 18:24

  • Like
    0

@EvvivaLaPassera said:
@tuttoperilbuco

Guarda che Malate la conosco meglio delle mie tasche e non esiste una sola ragazza bella, ma forse ho i gusti più difficili dei tuoi. ahahahaha

E comunque mi raccomando, la prossima volta che ci vai ricordati di portare fischietto e paletta da vigile urbano per gestire meglio le file di cui parlavi!

Adios!

Agif_Al_Aviv
Newbie
28/01/2017 | 18:19

  • Like
    0

@EvvivaLaPassera said:

@Agif_Al_Aviv said:
Non ce ne volere tu invece, ma se questo forum è diventato poco attendibile la colpa è piuttosto da attribuire agli utenti della tua risma.
Non il contrario!

Ognuno è libero di pensare quello che vuole ma se nel 3d delle Filippine esiste questa gente come te, certo che uno non ha tanta voglia di fare dei bei post.

Vedi caro, la differenza tra noi due è tutta qui: uno come me, che è davvero per la libertà di pensiero, non si sognerebbe mai di dare del c... a chiunque abbia un'idea diversa... come invece hai fatto te! (o adesso vorresti negarlo??)

Agif_Al_Aviv
Newbie
28/01/2017 | 02:39

  • Like
    1

@EvvivaLaPassera said:
Comunque quello che posso dire riguardo ai frequentatori del forum è che non sono attendibili e molti danno false notizie. Io non mi fido troppo di questo forum, perdonatemi ma è così. Non me ne vogliate. Forse perchè l'età media del forum è molto bassa e non hanno troppa esperienza in materia. In un altro 3d si dice che un uomo che ha 40 anni non può scopare free. Io non ho 40 ma di più e se devo essere sincero avrò un centinaio di ragazze in fila indiana dai 20 ai 32 anni bellissime che farebbero pazzie per scopare con me. Non me ne vogliate ma è così quello che si dice nell'altro 3d. E quelli che non credono a quello che scrivo sono dei ..... scusate.

Non ce ne volere tu invece, ma se questo forum è diventato poco attendibile la colpa è piuttosto da attribuire agli utenti della tua risma.
Non il contrario!
Basta solamente notare lo spessore intellettuale dei thread da te aperti per rendersene conto, al netto dei commenti da bar-sport che pubblichi; non aggiungo altro!

Agif_Al_Aviv
Newbie
27/01/2017 | 00:37

  • Like
    0

@stiloapu said:
Chi mi da una dritta.
Mi capita spesso di passare il fine settimana in Romania a Bucharest.
La mia esigenza e far venire in camera una compagnia qualcuno puo darmi una dritta ?

Te la do io, con estremo piacere. Dopo decidi te!
Capisco che dei topic simili a questo, dove più che a delle discussioni tra uomini adulti si assiste ad una sorta di gara parrocchiale a chi ce l'ha più grosso e questo porta purtroppo a generare molta confusione.
Dove sta scritto che bisogna trovare una sugar-babe pronta all'uso?...
Dov'è scritto che bisogna per forza sgomitare tra 100 manichini tutti vestiti uguali nei loro party serali divertenti tanto quanto lo è un funerale di Stato?
Disponi di tanto grano?... non dico tanto quanto ne dispone il Lapo nazionale o Formigoni ma almeno abbastanza oltre la media?
Bene. Proseguiamo...
Caro amico, come ben sai qualsiasi cosa già pronta e restaurata da altri costa 5/10 volte tanto il prezzo di mercato, mentre quella stessa cosa, se acquistata "al grezzo" la pagherai poco, salvo ulteriori spese per rimetterla a posto, rinnovarla, renderla appetibile agli occhi di tutti gli amanti delle giacche nere ed il tavolino in-da-club... senza però trovarsi costretti a pagare per oro ciò che oro non lo è mai stato!
Lavorati per tempo una ragazza semplice, giovane ma completa delle buone premesse; una provinciale va più che bene! Incontrala, comoprale dei bei vestiti, qualche gioiellino, una borsetta alla moda, un paio di sandali sexy, portala in un centro estetico che sappiano trasformarla, e poi portala con te in un locale in. Le jeux sont faits...
Ah, e magari spostati pure in taxi che non passa mai di moda. Magari noleggiane uno!

Agif_Al_Aviv
Newbie
26/01/2017 | 16:47

  • Like
    0

@pervertbob said:
@Agif_Al_Aviv toglimi una curiosità, hai studiato legge? o hai a che fare con l'ambito legale?

@pervertbob ...più o meno.
A cosa devo questa domanda?

Agif_Al_Aviv
Newbie
25/01/2017 | 16:55

  • Like
    0

@Gnoccatravels perfettamente d'accordo che ognuno posta ciò che vuole, ma come da lei sottolineato, siccome qui non siamo tra deficienti, mi è sembrato più che doveroso "cagare il cazzo" col mio intervento ponendo in evidenza molte grossolane incongruenze, peraltro già fatte notare da altri utenti intervenuti ben prima del sottoscritto. Il tutto al solo scopo di poter fare dell'informazione più obiettiva possibile e non per atteggiarsi a sapientone di turno. Dopodiché ognuno rimane libero di credere ciò che gli pare o ciò che gli fa più comodo; di sicuro NON è nel mio interesse ne atteggiarmi, ne innescare alcuna polemica inutile. Tra adulti ci si può anche confrontare in maniera civile e credo che sarebbe ottima cosa ribadirlo a qualcuno poco disposto ad accogliere idee diverse dalla propria!
Buona giornata a lei e buon prosieguo a tutti gli altri utenti.

Agif_Al_Aviv
Newbie
25/01/2017 | 16:08

  • Like
    1

Agif_Al_Aviv
Newbie
25/01/2017 | 16:04

  • Like
    0

Capisco perfettamente il tuo discorso @tororosso68
quello che volevo sottolineare è che mentre prima era più frequente l'opzione "Up to u", il che non significava "fammi un'elemosina" oppure (peggio ancora) "dipende da te se vuoi pagarmi o no" adesso le ragazze thai quando vengono approcciate, prima guardano bene in faccia l'avventore di turno e in che modo si propone, dopodiché sparano alto (anticipatamente) nella speranza di riuscire a mettere in saccoccia almeno il giusto guadagno e sopeattutto senza fraintendimenti!
Ecco spiegato quindi la lenta moria della Thailandia

Agif_Al_Aviv
Newbie
25/01/2017 | 14:40

  • Like
    0

Consiglio spassionato: se non vorrete essere pigliati per ignoranti patentati o peggio, irrecuperabili trogloditi ambulanti, non dite MAI di fronte ad un qualsiasi polacco "...voi dell'Est"

Agif_Al_Aviv
Newbie
25/01/2017 | 13:10

  • Like
    0

Avviso ai naviganti:
Prendete questa recensione per quella per cui è stata concepita; una miniguida simil-Lonely Planet ad uso e consumo gratuito pubblicato in rete. Tutto il resto, come da miglior tradizione internettiana contemporanea, prendiamo il resto del contenuto con le pinze!
Gira e rivolta, qualsiasi rece leggo sulla Polonia, sulle polacche si va sempre a battere sulle stesse stupidaggini da bar che, tra mito e leggenda, ormai da anni si raccontano tra queste righe ma che denotano invece una profonda e perpetrata ignoranza su uno dei migliori popoli rimasti in Europa. Seppur non perfetti, ma ancora indiscutibilmente genuini fino al midollo nonché fortemente legati a valori come famiglia, amicizia e amore per le proprie tradizioni...
Questa rece nello specifico poi, sebbene ben scritta, genera non pochi dubbi sulla reale genuinità ed esperienza diretta dell'autore circa la terra di Kopernik. In primis, la tanto reiterata e sbandierata conoscenza della lingua inglese tra la popolazione. Sarà pur vero che, a confronto della vicina Russia, la padronanza della lingua di albione risulta sostanzialmente più diffusa, ma detto fenomeno è stato nel tempo generato, più che da una spasmodica voglia di internazionalità, nientemeno che da un periodo di un importante flusso migratorio verso la patria di Sua Maestà, dove ancor oggi vi risiede una nutrita comunità stanziale, che negli ultimi anni sta sempre più riducendosi lasciando posto al fenomeno del pendolarismo di manodopera finché Brexit li separerà!
Detto tutto ciò, lungi dal sottoscritto nel voler invogliare del dannoso pellegrinaggio nella nazione "cuore" dell'Europa; tuttavia la proliferazione di inesattezze grandi come case e luoghi comuni consolidati da chiacchiere da bar o delusioni da turisti della domenica, certamente non aiuta alcuna nobile causa!

Agif_Al_Aviv
Newbie
25/01/2017 | 02:21

  • Like
    0

Il problema di molte persone che si lagnano che "la Thai non è più quella di una volta" trattasi secondo me di un mero discorso economico, o meglio, che rispetto al passato, non si lasciano più fregare dai chi pretendeva di cavarsela con pochi spiccioli (leggasi millino) o addirittura aggratise (con inganno).
Bravo anche da parte mia @toni.t tu si che hai capito come fare per divertirti!

Agif_Al_Aviv
Newbie
24/01/2017 | 12:20

  • Like
    1

@pervertbob è logico che i soldi spesi non tornano, ma nemmeno fare nulla di nulla è molto producente. Sul discorso della recensione negativa poi lascia perdere che è una preziosa arma a nostra disposizione. Non è mica necessario farsi il sangue amaro, basta solo scrivere due righe in tutta serenità! Lo facciamo sempre dopo ogni acquisto online, perché non farlo anche sulle prestazioni ricevute??
Benissimo hai fatto a riportarlo qui comunque...

Agif_Al_Aviv
Newbie
24/01/2017 | 08:15

  • Like
    0

@toni.t said:
Be' non è che tutte le mignotte so fatte con la stampino ....sicuramente hai beccato quella sbagliata ....miei amici dicono che si son trovati bene

Beh, come si usa dire nella sezione Svizzera, le prestazioni mediocri NON devono essere giustificate dal discorso simpatie personali/feeling/sintonia col singolo cliente/eccetera. Perché i 7000 baht sono uguali per tutti, da chi è bello e chi meno!
@pervertbob secondo me hai sbagliato: non si tratta di far storie, ma almeno una lettera di reclamo alla direzione ci stava!
Poi vedo che sul sito stesso c'è la possibilità di recensire la singola ragazza... devo andare avanti?

Agif_Al_Aviv
Newbie
23/01/2017 | 17:20

  • Like
    0

Sono due giorni che leggo fesserie da bar.
Direi che può bastare... si spera!

Agif_Al_Aviv
Newbie
23/01/2017 | 16:07

  • Like
    0

@EvvivaLaPassera said:

Perefttamente d'accordo ma non si va a Manila per fare una vacanza come alcuni dicono. Al massimo si va a Cebu. ahahaha

Ognuno sarà pur libero di portare le sue chiappe dove più gli aggrada ahaha

Agif_Al_Aviv
Newbie
23/01/2017 | 12:38

  • Like
    0

Perfettamente d'accordo con @MickeyRourke su tutta la linea. Per poter fare in Italia ciò che si fa in Thai o Filippine con ragazze mignotte o indipay che dir si voglia, a star stretti-stretti servirebbero minimo 10k al mese...
Nel resto d'Europa poi non ne parliamo nemmeno! Andatelo un po a spiegare a quei sapientoni che scrivono "tanto le puttane si trovano anche da noi!" hahaha

Agif_Al_Aviv
Newbie
23/01/2017 | 01:28

  • Like
    0

@passerottino
E' scontato che i costi extra ci sono (e non può essere altrimenti) e fin qui mi trovi d'accordo; ma che razza di paragone può esserci tra i puttanoni che troviamo in Italia e/o resto d'Europa, che ti fanno scopare a tassametro e a 1000 condizioni contrattuali, con quel take care che solo le asiatiche sanno dare?!
Comunque l'ho già detto e lo ribadisco. Se vogliamo scrivere parlando di pasta e fagioli andiamo pure avanti... almeno finché reggo la veglia. Dopodiché ciao!

Agif_Al_Aviv
Newbie
23/01/2017 | 01:12

  • Like
    0

@EvvivaLaPassera said:

La tua risposta non mi piace perchè se aggiungi il costo del biglietto aereo, anche una puttana filippina costa cara. ahahaha

Aspetta n'attimo... ed i costi per vitto, alloggio, vizi e sfizi vari non li contiamo? hahaha

Agif_Al_Aviv
Newbie
22/01/2017 | 22:15

  • Like
    0

Concludiamo poi con una precisazione doverosa: è vero che le puttane ci sono anche in Italia, comunque, come già detto in altro post, se c'è qualcuno che qui da noi conosce un posto dove per 50/80/150 euro una puttana si concede per tutta la notte, o ALMENO 3/4 ore, per favore ce lo dica qui ora o taccia per sempre!

Agif_Al_Aviv
Newbie
22/01/2017 | 22:10

  • Like
    0

Aggiungo i miei altri 2 cents cosi facciamo 4. Un uomo solo che decide di visitare le filippine se non lo fa per trombare per cos'altro dovrebbe? Perché se è solamente di turismo culturale che vogliamo parlare allora ci sarebbero decine di posti più interessanti da visitare in Asia. Ovvio quindi che chi ci va lo fa principalmente per abboffarsi di figa che in Italia vedrebbe o col binocolo o a caro prezzo, e fin qui non si fa una piega! Riguardo il discorso delle puttane, che una ragazza laggiù si lasci accalappiare dal turista di turno resta implicito che, dichiaratamente o sottinteso, essa si sta solamente vendendo al miglior offerente. Poi c'è chi presenta il conto finale e chi invece spera nel colpaccio! Ora è pur vero che molti piacioni fanno finta di nulla e nessuna ragazza NORMALE gli dice nulla, ma scommettiamo che se (per errore, diciamo) lasciamo 1500/2000 pesos sul comodino dopo un po NON torneranno più nelle nostre tasche?...
Poi va beh. Se vogliamo continuare a parlare di pasta e fagioli andiamo pure avanti, no problem!

Agif_Al_Aviv
Newbie
21/01/2017 | 18:54

  • Like
    0

Se hai una fidanzata puoi optatre per Phuket

Agif_Al_Aviv
Newbie
21/01/2017 | 18:39

  • Like
    0

Come sospettavamo un po tutti noi comuni mortali, nemmeno a Bucarest gira tutto cosi perfettamente come hanno sempre voluto farci credere!
Ringraziando il cielo (a testa abbassata) nessuno ci ha rimesso la pelle, a differenza di un altro incidente analogo accaduto in città un po di anni addietro.

Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI