Andiamo

Agif_Al_Aviv

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonBlumedico

Commenti

Agif_Al_Aviv
Newbie
19/03/2017 | 18:45

  • Like
    0

@Vivo_a_Bucharest said:
@tinopicchio Piu o meno come dell est Europa, anzi un po di piu, in questa Cuenca, 1000 euro non ti bastano affatto per essere un po sopra la media dai... a questo punto meglio semi-citta Moldave o Ucraine.

Esatto!
Il costo medio della vita in quel di Cuenca, ad eccezion fatta dei costi di trasporto, carburanti, alcolici (neanche tanto), immobili e qualche altra fesseria, pare essere paragonabile al costo della vita della Slovenia. Quindi a conti fatti, se proprio dovrei andare a finire in quel buco di culo del mondo a ciullarmi andine, tanto vale che scelga la Slovenia almeno le ragazze sono assai bone! (per i miei gusti)

Agif_Al_Aviv
Newbie
19/03/2017 | 09:30

  • Like
    0

Mi è bastato googlare un po per scoprire che questa città equadoregna non è sto gran paradiso di tranquillità, è un polo a forte attrazione turistica (città patrimonio dell'UNESCO), invasa da pensionati occidentali che di fatto l'hanno resa la città più cara di tutto l'Equador; si trova sulla catena delle Ande ed è tristemente noto quanto poco gradevole sia la bellezza delle donne andine... e poi, come accennato, è lontana quanto basta per non avere molto spazio di movimento. Ne vale veramente la pena?

https://www.viaggionelmondo.net/29753-ecuador-cuenca-parco-nazionale-el-cajas/

Agif_Al_Aviv
Newbie
18/03/2017 | 10:26

  • Like
    1

Il problema principale (per chi lo percepisce come tale) dei maggiori centri della Thailandia rimane tuttavia un ritmo frenetico fatto non solo a misura di turismo di massa, ma di una concezione propria che caratterizza ed accomuna molte realtà asiatiche. Traffico intenso, rumore ed inquinamento ambientale completano la cornice non proprio idilliaca di una realtà non proprio tranquilla e rilassante, quindi poco propizio per chi cerca invece uno stile di vita sobrio, come evidenziato da @Rio_751. Pertanto prima di maturare questo tipo di scelta, farebbe bene a cominciare prima a piccole dosi per vedere l'effetto che fa...

Agif_Al_Aviv
Newbie
18/03/2017 | 09:25

  • Like
    0

In effetti la Thailandia (Pattaya in primis) è proprio una meta per pensionati di tutto il mondo per antonomasia proprio per il basso costo della vita (se non ci si lascia prendere la mano, ovvio!) e la possibilità di avere donne decisamente più giovani al proprio fianco senza per forza legarsi con nessuna se non lo si desidera, nonché la possibilità di non dover imparare obbligatoriamente la lingua del posto, requisito invece indispensabile in qualunque altro Paese del mondo, come ci ricorda il bravo @Rio_751 riguardo le realtà romene e moldave, dove egli ha maturato notevole esperienza!

Agif_Al_Aviv
Newbie
18/03/2017 | 01:40

  • Like
    0

@Pablo82 said:
@Agif_Al_Aviv leggi bene fratello non solo Gli ultimi interventi,poi per il compadre ci sono poche soluzioni e LA meno rischiosa e possibile effettivamente è quella di trascorrere 3 mesi massimo per provare intanto
.

Guarda fratello che è da un paio di settimane che ci sto provando anch'io a dire la stessa cosa il problema è se l'autore l'avrà capito finalmente...

Per il resto meglio sorvolare, ho letto anche troppo direi!

Agif_Al_Aviv
Newbie
18/03/2017 | 01:16

  • Like
    0

@Vivo_a_Bucharest
Non pretendo che ragionassi come me (chiederei troppo!), ma che almeno ci ragioni un tantino di più prima di iniziare a relplicare così, per il solo gusto di buttare giù 4 righe in croce!

allora neanche Thai o Phili interessa al collega. Non credo che e andato nessuno OT.

Sei davvero convinto di ciò che dici?

Eccoti di seguito l'ultimo intervento pubblicato propio da @Matureman, disponibile nella pagina precedente:

@Matureman
14/03/2017 | 05:41
Bene, anzi male. Quindi e' dura espatriare con reddito di 1000 eur al mese. Pur di andar via dall' Italia attuale ( amavo l' Italia di 20 30 anni fa quando si viveva bene ) vado anche in Camerun, cazzo. Comunque sto valutando qualche Nazione del Sud Est Asia, tipo Cambogia, Vietnam, Laos, Filippine, Indonesia. Tanto a zoccole non ci vado perche' non mi piace pagare per fottere, bar, locali notturni vari non mi interessano, cercherei solo gnocca locale free., magari riuscirei a starci dentro i 1000 euro al mese....

Come si evince dalle righe di cui sopra, capiamo bene come interpreti le cose!
E poi cos'altro?... nessuno è andato OT?
Allora dai retta a sto fesso: prenota una visita oculistica; ma da uno bravo però, visto che la pagina precedente è praticamente infestata di dialoghi infiniti inerenti Rio, San Paolo, Fortaleza e campagne brasiliane... tutte argomentazioni, farcite di aneddoti prettamente personali​, che nulla di utile apportano allo scopo di questo thread.

Agif_Al_Aviv
Newbie
17/03/2017 | 18:06

  • Like
    1

Per quel​ che concerne la mia esperienza quindi, ricapitolando, in Thailandia e Filippine vivere con 1000 euro di rendita sì, è possibile, a patto che:

1) non si lasci abbagliare facilmente dalle luci della "giostra" (impresa alquanto ardua ma non impossibile!)

2) tenga a disposizione almeno un piccolo tesoretto in caso di estrema necessità

3) consideri l'idea di svernare solamente, una 90ina di giorni l'anno, almeno agli esordi, e che tenga conto il fatto che per tutelare il diritto alla salute occorre stipulare una polizza completa, che includa il rimpatrio​. Altrimenti son palate... ed anche tremende!

4) che si "accontenti" di trombare 2-3 volte a settimana qualora scelga di non volere una compagnia fissa

5) che non si illuda che figa "free" significhi per forza avere figa senza alcun costo... perché non è esattamente così che funziona. Almeno da quelle latitudini!

Agif_Al_Aviv
Newbie
17/03/2017 | 17:35

  • Like
    1

Sarò paranoico io ma amici miei, qua senza rendervene conto siete andati abbondantenente OT facendo oltretutto congetture tutte vostre, prettamente personali, che poco e niente hanno a che fare colla vera richiesta dell'autore del post dove state scrivendo!
Che nelle grandi metropoli del Brasile servano ben più di 1000 euro per poter vivacchiare più decentemente l'abbiamo capito, e non da oggi visto il continuo ripetersi del concetto in ogni minestra, ma quello che sfugge ad alcuni, specie al duo cavallinho-Pablo, ovvero i due moschettieri do Paìs maravillhoso (se si scrive così), al collega 50enne non credo freghi nulla di cosa, come è quanto serve per poter vivere in Brasile dato che non ne ha fatto minimamente menzione, così come non ha fatto alcun cenno di interesse per la Romania e tutti i suoi lussi, quanto piuttosto ha espresso a più riprese la volontà di volerne sapere di più delle opportunità offerte nel s.e.a.
Quindi atteniamoci a questo tipo di informazioni se l'intenzione è quella di aiutare il collega piuttosto che mettersi a scrivere per mero passatempo...

Agif_Al_Aviv
Newbie
14/03/2017 | 01:31

  • Like
    0

Ragazzi qui nessuno sta parlando di vivere con "4 soldi" ma di 1000 euro, un disponibilità certamente non da paperoni ma che rappresenta comunque un reddito ben al di sopra della popolazione media mondiale.
Torno a ripetere che, personalmente, con una disponibilità economica simile, non penserei di trasferirmi altrove così alla leggera per i motivi già snocciolati, da me ma anche da voi; tuttavia ho avuto modo di conoscere persone (prevalentemente italiani ma non solo) che con quella cifra lì vive dignitosamente con compagnia al seguito, (in Bulgaria, Spagna, Filippine e Thailandia) senza dover ricorrere ai servigi delle meretrici o compromessi analoghi. Che da quanto ho capito, è esattamente l'obiettivo che vorrebbe raggiungere il collega autore del topic.
Poi se vogliamo travisare adducendo che 1000 euro non bastano per fare i nababbi della situazione, frequentare 2-3 donne diverse ogni sera e/o mantenere relazioni con stunner 19enni e viziate beh, allora si che sfondiamo una porta aperta ma allora così già sconfineremmo in tutt'altro discorso...

Agif_Al_Aviv
Newbie
13/03/2017 | 22:30

  • Like
    0

@Vivo_a_Bucharest a parte il fatto che per "clubbing" non intendevo necessariamente una vita fatta di sole discoteche (che non è detto debba piacere a tutti, specie a chi ha raggiunto la mezza età) ma fondamentalmente di una concezione del tempo libero incentrato in via esclusiva sul divertimento notturno ed affini, devi anche capire che non tutto il globo terracqueo funziona come Bucarest o come ti ostini a far credere in seno alla tua personale visione di vita!
Ci sono posti al mondo dove invece la condizione di straniero avvantaggia invece di penalizzare nei confronti del gentil sesso, vedi area s.e.a. ma anche Africa e vaste aree del centro e sud America, al netto dei noti pericoli che in alcuni posti sono un dato di fatto, ma che con una buona dose di buon senso si possono evitare o quantomeno ridurre al minimo.
Quindi prima di tutto c'è da capire cosa una persona vuole fare a parte quella di preoccuparsi di scopare ragazze più giovani, e poi come intende impostare la propria esistenza e le proprie esigenze. Chiaro che con 1000 euro di rendita non si potrà mai pretendere di fare più di tanto, ma bisogna anche considerare di quale area del mondo si sta discutendo e come la persona in questione vuole porsi per poter sentenziare se una scelta è lecita o folle!

Agif_Al_Aviv
Newbie
13/03/2017 | 21:50

  • Like
    0

Sia chiaro, con una rendita di soli 1000 euro mensili io ci penserei 2 volte (anche 10) prima di fare un passo così importante, a tratti drastico, non perché non sia pienamente convinto di quanto da me sostenuto poc'anzi, ma per una mera questione di buon senso dato che qui a casa mia, oltre ad essere abituato ad un certo tenore (comunque mediamente sobrio), in caso di estrema difficoltà saprei almeno dove andare a sbattere la testa.
Perché il problema più incisivo di tutta questa faccenda non è tanto il come poter vivere con tot cifra in un Paese estero, quanto legato ad altri fattori non meno importanti quali, ad esempio, le spese aggiuntive inerenti l'assicurazione sanitaria (cui va comunque fatta anche in caso di residenza in un Paese UE), eventuali rientri in Italia per tutta una serie di motivi (es. disbrigo pratiche iniziali, grane familiari ecc.), per non parlare di tutte quelle spese e spesucce da sobbarcarsi almeno agli inizi per stipulare contratti d'affitto, utenze ed abbonamenti vari (telefonia, internet, e via discorrendo); pertanto se si vorrebbe affrontare la cosa a 360 gradi ecco che le difficoltà di cui si deve tener conto sono tutt'altro che una passeggiata!
In conclusione, come ha suggerito qualcuno, la soluzione meno complicata sarebbe quella di tirare a svernare qualche mese dopodiché... back to home ed alla prossima! Tanto, voglio dire, se di tratta di voler vivere una vita più spensierata, alla fine dei conti, non è che intraprendere una esistenza da resident forzato debba rappresentare per forza la soluzione di una felicità perpetua. Tutt'altro!

Agif_Al_Aviv
Newbie
13/03/2017 | 19:57

  • Like
    0

@Pablo82 said:
@Agif_Al_Aviv daccordissimo sul discorso esigenze vacanziere e resident tutt altra cosa ma ricordati che neo 2017 il minimo basico a costi simili o poco meno degli Italici quindi fai un pò I conti

Ecco, con questo invece contraddici te stesso con quest'altro intervento...

@Pablo82 said:
Vivo_a_Bucharest nel mondo 1000 euro al mese soon pochini come budget ma in Asia sopravviverebbe in Thailandia con 500 euro al mese pagherebbe spese affitto Luce acqua e gas e una spesa alimentare basica poi 500 euro al mese per campamenarsela ovviamente stando attento .Questo in località come Phuket o Pattaya dove l offerta è moltissima.Trovi tantissimi monolocali a 200-250 mensili

In buona sostanza, cosa consigli di fare?!

Agif_Al_Aviv
Newbie
13/03/2017 | 19:52

  • Like
    0

@Pablo82 said:
@Agif_Al_Aviv mi sembra che I'll nostro amico cobducs una vita dignitosa in Italia quindi per and are in meglio da lui Ben specific a to ,ragazze giovani ecc....che non finisca al Lunapark come la maggiorparte e non abbia I gettoni per poter salire in giostra sarebbero situazioni tipiche ma alquanto sconvenienti ma se uno vuole fare esperienze sotto a chi tocca

Ognuno di noi vorrebbe vivere una vita fatta di giostre, ma in qualsiasi giostra che si rispetti, dopo un primo momento di euforia, sopraggiunge inevitabilmente quel senso di noia che ti porta a riflettere e a considerare il divertimento in una prospettiva diversa.

@Rio_751 grazie!

Agif_Al_Aviv
Newbie
13/03/2017 | 19:43

  • Like
    0

@FlautoMagico said:
Ma che rottura… uno va in thai e poi si "contiene" mentre gli altri trombano? Che fa, recita il rosario?

Un tantino populista come osservazione, non credi?

Agif_Al_Aviv
Newbie
13/03/2017 | 19:40

  • Like
    0

In questi 22 mesi di letargo avrai accumulato un piccolo tesoretto immagino.
Cos'altro ti occorre per fare la pazzia, la benedizione di tutta l'utenza?

Agif_Al_Aviv
Newbie
13/03/2017 | 15:17

  • Like
    1

Non si vive di solo clubbing, bene @Pablo82
Nel s.e.a. con 1000€ netti di rendita certamente non si possono far faville come quando si è in vacanza, ma è possibilissimo condurre una quotidianità dignitosa, più sobria di quella di un comune turista ma comunque dignitosa!
Anche perché col tempo si impara ad evitare fregature, ad oculare le spese superflue, a muoversi meglio nel tessuto sociale eccetera.
Dove è scritto, ad esempio, che un residente debba per forza trombare tutte le sante sere?... oppure trombarsene 2-3-4 diverse al giorno? Oppure sfondarsi di alcool​ tutti i giorni? Oppure mangiare solo nei ristoranti? Oppure caricare ragazze nei "localacci" piuttosto che in situazioni più tranquille?...
Ci sono miriadi di cose superflue che normalmente si fanno da turisti ma che in condizione di residente non sono necessarie. E questo discorso può benissimo valere anche per le città dell'est, perché no. Magari non in tutte ma in città poco care come Sofia ... certo che sì può: basta sapersi contenere!

Agif_Al_Aviv
Newbie
13/03/2017 | 10:46

  • Like
    0

Joker fa il bravo che Batman ti legna

Agif_Al_Aviv
Newbie
13/03/2017 | 05:20

  • Like
    0

PS: parlando seriamente, per poter menare un singolo Viet di 25kg occorre davvero aver fatto pugilato e/o full-contact?!?... hahaha!

Agif_Al_Aviv
Newbie
13/03/2017 | 05:16

  • Like
    0

@Forus dice:
e per poco non venivo alle mani, ( faccio box e full contact ) non l' ho fatto solo perche' questi ominidi sono sempre solidali tra loro, e se ti metti contro uno, te ne trovi altri 5 o 6 contro nel giro di poco tempo.

Questa frase mi fa ricordare​ quando, ai tempi delle scuole medie, alcuni compagni tramavano alle spalle del bullo di turno dicendo a tutti: "gli spaccherei la testa a quello lì, ancora non sa che io faccio karate e judo..." ma poi di fatto non avevano​ mai le palle di affrontarlo, adducendo sistematicamente che temavano tornasse spalleggiato da altri amici

Agif_Al_Aviv
Newbie
10/03/2017 | 16:48

  • Like
    0

Capisco che non avresti risolto nulla lo stesso, ma vuoi mettere almeno la soddisfazione ...

Le donne aborrono il rifiuto di un uomo, figurati un disprezzo dichiarato!

Agif_Al_Aviv
Newbie
10/03/2017 | 16:38

  • Like
    0

Tranquillo, con tutte le ciccione che ci stanno a Miami saranno sazie

Agif_Al_Aviv
Newbie
10/03/2017 | 15:19

  • Like
    0

E invece sbagli, con una zattera di palme ci potevi andare anche ad agosto!

Cosa non si fa per amore...

Agif_Al_Aviv
Newbie
10/03/2017 | 15:13

  • Like
    0

@Up&down said:
le italiane invece non chiedono nulla vi sposano e si prendono tutto.

Non chiedono nulla è vero... pretendono!

Agif_Al_Aviv
Newbie
10/03/2017 | 01:42

  • Like
    0

@fastttt dice:
E ci torno anche fra una settimana😁, la telenovela mi piace...

immaginate alla fine me la sposo😉😉

Tanto va la gatta al lardo...

Agif_Al_Aviv
Newbie
10/03/2017 | 01:36

  • Like
    0

Agif_Al_Aviv
Newbie
10/03/2017 | 01:33

  • Like
    0

Direi che hai osato benino ma non scendiamo nei particolari...

Agif_Al_Aviv
Newbie
10/03/2017 | 01:27

  • Like
    0

"ho avuto una brutta esperienza con una ragazza che rifiutata appena entrato nel locale ha iniziato a darmi del gay."

Al posto tuo, sghignazzandole in faccia, l'avrei mestamente invitata a guardarsi allo specchio...

Agif_Al_Aviv
Newbie
08/03/2017 | 20:55

  • Like
    0

@tororosso68 dice:
Scusami se mi permetto,solo curiosità,ma tu sei magrebino?

No, sono francese di madre bina
(scherzo, sono italianissimo, di origini terùn ma trapiantato al nord da sempre)
PS: hai mai letto il mio nick al contrario?

@FlautoMagico dice:
@tororosso68 non è magrebino, è istrionico...

Ma quando mai!
Ho solamente creato un nickname parodiaco... (di facilissima comprensione) avatar incluso.

Agif_Al_Aviv
Newbie
07/03/2017 | 18:31

  • Like
    0

Ciò che ti sfugge, egregio e stimato @tororosso68, che è la cosa più importante, è che già adesso c'è la regia del caro vecchio Kaczynski dietro l'attuale governo polacco...

Come recitava Chef Tony in una televendita: "Siamo solo all'inizio!"... Vabbèh!

Ora per favore usciamo da questo clamoroso OT che è meglio... magari ne riparleremo, in un contesto più adeguato

Agif_Al_Aviv
Newbie
07/03/2017 | 18:08

  • Like
    0

@laiser dice:
Due giorni fa mi ha scritto che ha un big problema e gli servono soldi

Davvero non te l'aspettavi? ...non ci sarai rimasto male spero!!

Tutte uguali?
Speriamo di no!

Quello che speriamo davvero è che tu non ti stia ficcando in testa di cercare una moglie thai...

Agif_Al_Aviv
Newbie
06/03/2017 | 23:23

  • Like
    0

Se siete convinti che sia una meta poco battuta allora chiedetevi il perché...

Agif_Al_Aviv
Newbie
06/03/2017 | 22:54

  • Like
    1

@tororosso68 dice:
polonia idem,anche se chi governa adesso stà portando il paese ai tempi del medioevo.

Questa poi è una vera e propria leggenda che ha dell'assurdo, di cui evito volentieri di entrarci nel merito poiché andrei palesemente OT e non ne è proprio il caso...

Agif_Al_Aviv
Newbie
06/03/2017 | 22:33

  • Like
    1

@europeo dice:
Seguo molto le discussioni su Indonesia e Filippine. Mi sembra che l'elemento materiale è importante, ma non è il punto centrale. Tieni presente che in Indonesia e Filippine c'è una classe media che corrisponde socioeconomicamente alla classe media di paesi come Repubblica Ceca, Polonia, Ungheria, Romania

@tororosso68 dice:
Scusami,posso concordare su romania e ungheria,ma credo che su rep ceka e polonia ti stia sbagliando alla grande.Rep ceka la qualità della vita è fra le migliori dell'est

Che in qualche paese dell'est sopra citato resistano ancora oggi sacche di povertà, estremo disagio ed emarginazione sociale, presenti e visibili perfino nei ricchi centi cittadini, non v'è alcun dubbio (d'altro canto nemmeno in Italia possiamo chiamarci fuori); ma da questo a fare paragoni con la realtà filippina è un pensiero a dir poco folle!
Tuttavia aggiungo, a chi crede davvero che paesi come la Rep Ceca e compagnia bella brillino ormai di benessere ed opulenza, di premurarsi ad uscire dal centro delle capitali ed iniziare a ficcare il naso nelle realtà un po più rurali per capire veramente di cosa sta parlando... meglio ancora se riesce a scambiare almeno due paroline con quella gente che nella stessa realtà ci deve fare a cazzotti ogni giorno!

Agif_Al_Aviv
Newbie
03/03/2017 | 20:28

  • Like
    0

@Mr._Free said:
@EvvivaLaPassera ti sei proposto correttamente e hai fatto la tua recensione, piuttosto sono utenti come @Agif_Al_Aviv vecchia conoscenza del forum che criticano solo per sentito dire dall'amico del cugino della zia o perché ci sono andati ma non hanno report da fare visto che non erano andati per figa naturalmente.

Prossimo fallo in una discussione Free e scatta l'espulsione.

@Mr._Free non mi resta che darti ragione!

Buone cose

Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI