Andiamo

Agif_Al_Aviv

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonBlumedico

Commenti

Agif_Al_Aviv
Newbie
26/03/2017 | 23:59

  • Like
    0

Riprendo il discorso, interrotto da una​ improvvisa incursione di gente in casa

Il fatto che le tassazioni, le imposte, i balzelli e la burocrazia a vario titolo siano (molto) meno onerose che in Italia beh, inutile ribadire che sfondiamo una porta aperta, dato che nel nostro Paese è sempre tutto vergognosamente esagerato, e di questo se ne parla tutti i giorni ovunque, dai media che ci marciano alle chiacchierate da bar; ma queste cose, in tutta onestà, hanno rilevanza poco incisiva nella vita sociale di ogni singolo​ individuo. Rimangono comumque esborsi a cadenza annuale, altri addirittura "una tantum", quindi non pertinenti ai fini di una percezione di una miglior qualità di vita, tolte alcune eccezioni tra i quali l'efficienza dei mezzi di trasporto (e la totale assenza della dipendenza da calcio...).

Agif_Al_Aviv
Newbie
26/03/2017 | 23:13

  • Like
    0

Concludendo, chi paga con portafogli è sfigato, mentre chi invece paga usando un POS è figo!

Occidentalis Kharma.../La scimmia nuda balla.

Ringrazio​ infinitamente Allah per avermi creato fuori da entrambe le categorie. E nemmeno una scimmia!

Agif_Al_Aviv
Newbie
26/03/2017 | 17:26

  • Like
    0

Lo ammetto, non sono molto ferrato sulla realtà slovacca ma ho imparato comunque abbastanza da poter confermare quanto da me sostenuto. Senza voler screditare nessuno, questo sia chiaro, ma in linea di massima so benissimo di cosa parlo. Orbene, la "mia" seconda casa è il Dolny Slask, una regione della Polonia meridionale (dove si trova Wroclaw per intenderci) e ricordo ancora bene gli anni in cui molti degli abitanti di questa regione polacca si recavano in Slovacchia a far manbassa di birre e vodka per risparmiare... nonché approfittarne per assaggiare il favoloso goulash locale (anche se le ricette polacche non è che discostano più di tanto, ma vabeh!). Ecco, a tal proposito posso garantire che da minimo 5/6 anni a questa parte di questi pellegrinaggi non le fa più nessuno!
Quindi questo che vorrà dire?!...
È semplicemente una spia di allerta che purtroppo in quella nazione di economico non c'è rimasto più niente, tranne frutta e verdura di produzione locale e poco altro!
Poi lasciami dire che ogni comparazione con l'Italia lascia il tempo che trova: sarà che in Slovacchia con 1000 euro campi come con 1600 euro in Italia, però c'è da dire che da noi la dieta, per dirne una, non è limitata (come accade da loro) ad una ciotola di brodaglia a pranzo (chiamiamole zuppe) e braciole di maiale la domenica. Si fa molto uso di materie prime per preparare cibi in casa e l'uso del vino nelle sole occasioni di incontro. Sfido che con un introito simile si riesca ad acquisire più potere d'acquisto che da noi, ma questo non deve essere confuso in una traduzione di maggior benessere rispetto a noi. Non c'è storia ragazzi!
Poi che le ragazze di oggi se la tirino di più rispetto alle loro zie ci credo eccome, ma non perché ci vedono come "straccioni" rispetto a loro ma è un fenomeno sociale composto da mille sfacettature: la diffusione di internet prima di ogni cosa, poi i voli low-cost che hanno permesso l'import di ogni genere di monnezza da tutta Europa e tante altre cose non difficili da immaginare, incluso il diffuso nazionalismo alimentato dai media stranieri, eccetera...

Agif_Al_Aviv
Newbie
26/03/2017 | 03:04

  • Like
    0

...La differenza tra noi, gli slovacchi ed il resto del mondo in realtà è un'altra: noi siamo sempre pronti ad autoflagellarci e sminuirci in tutto, gli altri invece fanno carte false pur di nascondere la polvere sotto il tappeto mostrando fieri ed orgogliosi il meglio che possono agli occhi di chi ci crede!

Agif_Al_Aviv
Newbie
26/03/2017 | 01:43

  • Like
    0

@ripellino said:
In realtá gli risposi : Ma sei Romena?

In realtà rispondendole in quel modo le hai fatto un gran complimento secondo me...

Comunque, a parte i giochi di parole, credo che a Bratislava ormai stiano meglio che in molte zone d´Italia. Stipendio medio sopra i mille euro, senza contare quelli che la mattina si spostano a Vienna per lavoro per guadagnarne il doppio e piú.

Questo tipo di affermazioni, parecchio in voga qui su GT, suonano come​ un vecchio refrain posto e riproposto in tutte le melodie possibili ed immaginabili oramai: nella sua totale banalità farà pure il suo bell'effetto ma rimane vuoto di significato; mi piacerebbe poi tanto capire cosa si intende con l'affermazione "stiano meglio che in molte zone d'Italia"... ovvero, quali sarebbero nello specifico queste zone d'Italia, considerando che qualsiasi città possiede sacche di povertà e di ricchezza. Non credo infatti che esista una realtà urbana priva di individui sotto la soglia di povertà, e questo discorso vale sia per le città italiane che per quelle slovacche, Bratislava inclusa!

Concludiamo poi dicendo che,se la media di guadagno tra loro si aggira sui 1000+ € allora non possiamo affatto affermare che "stiano meglio di noi" perché il costo della vita ormai è grosso modo allineata in tutta Europa, pertanto stanno messi non così bene come vorrebbero far credere.

Agif_Al_Aviv
Newbie
25/03/2017 | 23:28

  • Like
    0

"Sei italiano, ma hai i soldi per pagare almeno​?"

"... perché da quando in qua in Slovacchia siete diventati ricchi?"

Rispondi così alla prossima occasione!

Agif_Al_Aviv
Newbie
25/03/2017 | 19:17

  • Like
    0

@dell apprezzo il fatto che abbia speso quasi 2 giorni consultando vecchi libri di scuola per buttar giù una giustificazione indubbiamente impeccabile nella sua struttura, ma altresì palesemente artefatta ed elaborata a tavolino pur di spuntarla e venirne a capo, tuttavia sono spiacente, purtroppo sono io a non avere 2 giorni da sprecare per poter leggere tutta la pappardella chilometrica che hai pubblicato!

Sarà per le prossime ferie...

Dici che è tutto un mio errore grammaticale?!
Tutto può essere, fatto sta che nella mia breve ma intensa esperienza (ventennale, e scusami se è poco!) di gnoccatraveler ma anche da semplice turista della domenica, ho sempre notato che noi brava gente siamo sempre stati l'unico gregge (o se preferisci, popolo bue) che sentiamo sempre quell'impellente bisogno di farci belli agli occhi delle fanciulle di turno buttando palate di cacca sui nostri connazionali e pure con una certa punta d'orgoglio. E tu, errore grammaticale più ed errore grammaticale meno, ne hai dato l'ennesima conferma senza eccezioni!

Concludendo che dirti, porta le mie lodi ai tuoi professori e vai avanti cosi ed il tuo uccello canterà felice e fiero di se stesso. Ciao!

Agif_Al_Aviv
Newbie
25/03/2017 | 09:42

  • Like
    0

Adesso è tutto più chiaro!

Dobbiamo però ammettere che una buona fetta di utenza con questo attribuito ci marcia parecchio

Agif_Al_Aviv
Newbie
25/03/2017 | 09:28

  • Like
    0

@FlautoMagico said:
@Agif_Al_Aviv uno stipendio da 3000 euro in quattro persone è una fascia dignitosa, non una medio alta che guadagna almeno il doppio avendo ad esempio due stipendi. Lasciamo poi stare gli abbienti che sono tutta un'altra categoria.

Ok hai ragione, mi sono espresso male.
Infatti all'origine volevo intendere un guadagno individuale di 2500-3000€, non come introito unico per l'intero nucleo. Chiedo venia.

Agif_Al_Aviv
Newbie
25/03/2017 | 02:20

  • Like
    0

@tiguerepanama said:
@Agif_Al_Aviv la frase ex modelle si usa anche in Italia, sono ragazze che vorrebbero entrare nel mondo che conta...moda..televisione...e poi si accorgono che è meglio fare le escort

Questa poi non sta ne in cielo né in terra: se sono ragazze che vorrebbero, come si possono allora definire "Ex"?

Agif_Al_Aviv
Newbie
25/03/2017 | 02:09

  • Like
    0

@tiguerepanama said:
@Agif_Al_Aviv penso che dell non volesse denigrare gli italiani, ma a volte certe cose si dicono.....si beve si cazzeggia, cuba è un gioco, a volte sono proprio le cubane che pensano male degli italiani...dicono tacanos., .. nel loro immaginario fuori da cuba ci sono soldi a sfare....è quando le imponi al ribasso sui prezzi si sorprendono, io penso che una persona spende in base alle possibilità e quindi tutto è lecito

Cazzeggiare ci sta, fare i fighetti della situazione pure. Distinguersi dalla massa poi è lecito e sacrosanto se porta buoni risultati.
È il modo come viene concepito che dovrebbe essere più responsabile!

Poi cosa pensano i cubani di noi è frutto della conseguenza di come ci poniamo con loro, è vero; ma soprattutto​ di come ci dipingiamo l'un l'altro: siamo infatti l'unico popolo al mondo che ci facciamo strada buttandoci palate di cacca in faccia!

Agif_Al_Aviv
Newbie
25/03/2017 | 01:50

  • Like
    0

Ho specificato che è una fascia medio alta, non una fascia benestante.
E poi coi chiari di luna che abbiamo oggi in Italia, una famiglia che guadagna quelle cifre si che riesce a vivere più che dignitosamente! Compreso quella di poter comprare una Smart alla loro bambina prediletta.
Ma ora per favore evitiamo di andare OT alimentando questo tipo di discorsi!

Agif_Al_Aviv
Newbie
24/03/2017 | 16:57

  • Like
    0

@dell solo una precisazione: sul serio ti ha giovato in maniera così decisiva e significativa il dover specificare di non appartenere ad un certo genere di italiano?...

Pertanto, a parole tue: cosa pensi che sarebbe cambiato se avessi invece dichiarato di non appartenere "ad un certo genere di turisti"?

Capisco il voler distinguersi (o voler apparire i fighetti della situazione) ma diamine, farlo senza dover infangare l'intero popolo di appartenenza risulta così utopico?

Grazie!

PS: Mi perdonerai se ti pongo queste domande, ma in veste di "italiano qualunque" mi sento in qualche maniera un po coinvolto, anche se nella Isla credo che non ci metterò più piede, ma rimane una questione di mero principo.

Agif_Al_Aviv
Newbie
24/03/2017 | 16:46

  • Like
    0

"Ex modelle": un attributo molto abusato...

Agif_Al_Aviv
Newbie
24/03/2017 | 16:21

  • Like
    0

@dell said:
@Agif_Al_Aviv (...) e quindi secondo te solo 10 di questi avrebbero l'amante ventenne? Beh, allora li conosco tutti io

E con quest'ultima, stimato collega, tengo a farti notare di non aver fatto altro che avvalorare implicitamente la tesi da me sostenuta poc'anzi.

Buone cose!

Agif_Al_Aviv
Newbie
24/03/2017 | 15:55

  • Like
    0

@dell
Ricordo che naturalmente la mia è una casistica molto approssimativa, non un dato di fatto appurato. Detto questo, concordo che di famiglie ricche sfondate ce ne saranno molte di più in Italia, ma non è mica detto che ognuna di esse debba avere per forza in casa una bella e giovane figliola, ovvero una bella e giovane figliola pronta a cedersi per un pugno di lenticchie al miglior Visa-dotato 40-60enne del reame, mentre appare versimilmente più credibile il fatto che le medesime si accoppino con baldi giovanotti della loro risma (mai sentito parlare dei famosi giovani rampolli? ) poiché spinte da nessuna incipiente necessità salvo quella tipicamente umana di avere una vita sociale!

Agif_Al_Aviv
Newbie
24/03/2017 | 08:17

  • Like
    0

Dove tu abbia percepito del negazionismo nelle mie parole poi non è dato sapere, ma non importa.
Ho solamente espresso una perplessità​ nel caso non si fosse capito. Buona continuazione!

Agif_Al_Aviv
Newbie
24/03/2017 | 07:49

  • Like
    0

@Itaconeti
Premesso che se non ci avessi mai avuto a che fare con "quel mondo" mi sarei astenuto dall'intervenire, mi trovo d'accordo con te solo su un punto: ci siamo focalizzati sul discorso delle borgatare, di cui hai fatto menzione tu​ ma che nei fatti c'entrano​ in maniera molto marginale... Mentre piuttosto mi riferivo a ragazze provenienti da famiglie​ di lavoratori dalla fascia di reddito medio-alta (2500-3000€ di reddito c.a.).
per il resto ti invito a non elevarti poiché so bene di cosa sto parlando.

Agif_Al_Aviv
Newbie
23/03/2017 | 23:05

  • Like
    0

@Itaconeti
Non nego che esistano ragazze appartenenti alla categoria che dici tu, ma di loro ce ne saranno 1 ogni 100.000 (ad essere ottimisti) e faranno parte all'80% di un contesto veramente VIP (e per VIP intendiamo non la comparsata alla contessina De Blanc o la Ribas); mentre di "ciarlatane" di borgata, nate con una bellezza fuori dal comune, ovvio, ma pur sempre delle mezze morte di fame che proprio grazie alla loro scaltrezza ed avidità riescono a farsi strada ugualmente in certi ambienti (e proprio l'ultimo ventennio ci ha insegnato che si, è possibile!), ce ne sono molte di più e comunque non sempre è detto che esse, per il solo fatto di essere di origini modeste debbano per forza essere cresciute con modi rozzi e prive di buona dialettica e classe ed eleganza innata.
Tanto poi, parliamoci chiaro, ad un cosiddetto Sugar-daddy cosa gliene può fregare della reali origini della ragazza in questione? L'importante che essa sia giovane e figa, dotata di cosce chilometriche, da poter ostentare nel proprio giro ed alla folla plebea... tutto il resto è relativo. Persino se scopa benino o egregiamente tanto, voglio dire, rimarranno sempre segreti intimi, imprigionati in 4 mura dove nessun altro azzarderà a ficcarci il naso!
Tuttavia, non fraintendiamoci, torno a ripetere che non ci trovo nulla di sbagliato in tutto questo, anzi... beato chi può; ma per favore non "minimizzate" l'intelligenza di chi sta seduto al lato opposto dei vostri monitor se proprio bisogna parlare di queste cose che in fondo poco hanno a che vedere coi viaggi della figa.

Agif_Al_Aviv
Newbie
23/03/2017 | 22:24

  • Like
    0

dovrebbe essere lei a pagare voi ragazzi, altro che.... ma come state combinati?

Agif_Al_Aviv
Newbie
22/03/2017 | 16:21

  • Like
    0

@KevinGibs vai tranquillo, come detto dal collega oreste stai per recarti in una delle città più sicure al mondo.
I ladyboy se non li caghi sono innocui.
Con le freelance se non ti fidi di qualcuna accetta di fare solo short time. Tanto se poi ti garba puoi sempre decidere di allungare a long.
Parti solo? Nessun problema: troverai tanti di quegli italiani che ti stuferai.
Generalmente nessuna proverà a derubati se registrano​ la tipa in hotel, va tranquillo. Evita tuttavia di caricare tossiche dalla beach road.
Per le zone migliori invece consulta le varie recensioni disponibili, ti garantisco che sono tutte attendibili.

Puoi provare a rimorchiare anche ragazze normali come faceva il sottoscritto, ma sappi che di completamente gratis a Pattaya​ non esiste nulla!

Agif_Al_Aviv
Newbie
22/03/2017 | 16:03

  • Like
    1

Ragazze disinteressate al baht = thaialiene!

Agif_Al_Aviv
Newbie
22/03/2017 | 05:32

  • Like
    0

La storia così com'è ci sta tutta, vera o presunta tale che sia fa parte di un fenomeno che è sempre esistito. E fin qui ci siamo!
Ma qualcuno spieghi per favore ai più scettici come mai una fanciulla dalla bellezza un po più alta della media deve sempre provenire da una famiglia colta e benestante quando poi nei fatti, per qualche beneficio in più non esita a vendersi al miglior offerente...
Per quanto ne so io, che di bellissime e benestanti ne ho viste tante, proprio per la loro condizione agiata non sentivano minimamente il bisogno di dover vendere il proprio tempo (chiamiamolo così) a mo di contratto, ma vivevano la loro vita del tutto normalmente in base alle loro possibilità (alte) accompagnandosi con loro pari o anche più ricchi ma comunque sempre sulla base di un normale rapporto di coppia senza alcun tipo di compromesso, magari con prospettiva di matrimonio.
Quindi mi dispiace ma qualcosa proprio non quadra in questa faccenda. Nulla di male per carità, ma non vendiamo per oro ciò che oro non è. Diciamolo, che costei non è null'altro che una procacciatrice di affari, anche brava​ nel suo ruolo, ma benestante proprio no...

Agif_Al_Aviv
Newbie
22/03/2017 | 00:19

  • Like
    0

Chissà con quale tipo di "entusiasmo" esprimeranno il loro apprezzamento le controparti femminili sui loro forums preferiti...

Agif_Al_Aviv
Newbie
21/03/2017 | 21:55

  • Like
    0

Ognuno è libero di gestire le proprie finanze come meglio crede... elementare Watson! ...fin qui nulla ci piove.
Tuttavia rimango dell'idea che se io, come uomo, della donna che ho accanto godo solamente di una cosa, ovvero la sua compagnia (leggasi la sua figa, non giriamoci intorno, su!) altresì anch'essa DEVE (o dovrebbe...) godere di una sola cosa: o dei miei "liquidi" -senza banali fraintedimenti- o dell'alto tenore che sono in grado offrire.
Elargire entrambe le cose storpia. Non c'è storia! Cacciagnocca non ha tutti i torti...

Agif_Al_Aviv
Newbie
21/03/2017 | 21:25

  • Like
    0

@Andrew_Monger said:
@Evvivalapassera non era l'ultimo post?

Che avevo detto?...

Bentornata primavera!!

Agif_Al_Aviv
Newbie
21/03/2017 | 10:18

  • Like
    0

Bene, mi fa piacere apprendere che ogni tanto va ad infognarsi all'estero anche un leader del web come lo sei te!

Buon prosieguo...

Agif_Al_Aviv
Newbie
21/03/2017 | 09:51

  • Like
    0

La reazione è dovuta allo sprezzo dichiarato verso coloro che scelgono di viaggiare perché, a prescindere dal discorso dell'età anagrafica, non a tutti garba rimanere fossilizzati a casa... (non a caso tutti noi ci sintonizziamo sulle frequenze di gnoccatravels.com)

Per tutto il resto, se preferisci, sono pronto a darti ragione!

Fine OT.

Agif_Al_Aviv
Newbie
21/03/2017 | 02:08

  • Like
    0

@FlautoMagico said:

@Agif_Al_Aviv said:
Infognati 60enni di tutta Gnoccatravels, ritiratevi a vita eremitica e soprattutto pentitevi all'unisono, oh popolo senza speranza che viaggiate all'estero per scopare!

Pensionati ultra 70enni ( ) pensate ai nipotini e lasciate a noi 40enni rampanti le giovani prede!

I nipotini degli ultra 70enni avranno ormai raggiunto una media di 25-30 anni di età!
D'altro canto, da giudizioso uomo 40enne quale sei, anzichè disprezzare qualsiasi maturo signore che decide di "infognarsi" in uno gnoccatravels all'estero, non dimenticare piuttosto che la vita è una ruota che gira imperterrita... per tutti!

PS: un quarantenne come te

Agif_Al_Aviv
Newbie
20/03/2017 | 09:30

  • Like
    0

Infognati 60enni di tutta Gnoccatravels, ritiratevi a vita eremitica e soprattutto pentitevi all'unisono, oh popolo senza speranza che viaggiate all'estero per scopare!

Agif_Al_Aviv
Newbie
20/03/2017 | 00:39

  • Like
    0

@Vivo_a_Bucharest nei paesi da me citati tra donne non fanno e non farebbero mai questo tipo di discorsi perché vivono talmente alla giornata che pur trovandosi qualcun'altro, magari più generoso (in genere quasi sempre un turista) se tu chiami non esisteranno ad accettare il tuo invito perché in fondo sanno bene che mal che vada, avrà comunque trascorso una serata, un pomeriggio al di sopra delle loro possibilità.

Detto questo, quando si parla di faccoa quei paesi, rimane sottinteso che si sempre riferimento alla grandi città, perché le 'campagne' oltre ad essere una realtà off-limits per uno straniero, qualora qualcuno ci arrivi ci sarebbe solo da spararsi tra i coglioni!

Agif_Al_Aviv
Newbie
19/03/2017 | 23:25

  • Like
    0

@Vivo_a_Bucharest

In Thailandia, nelle Filippine (forse anche in Indonesia ma non conoscendo affatto il Paese non mi pronuncio) nonché in molte realtà africane cambiare continuamente partners (normalissime ovvero non-pro) non comporta alcun effetto collaterale a differenza della Romania e tutta l'Europa!

Agif_Al_Aviv
Newbie
19/03/2017 | 22:59

  • Like
    0

Poi amici miei, parliamoci chiaro, se voialtri conoscete un pianeta parallelo, neanche troppo lontano dalla nostra amata Gaia, dove delle giovani donne belle, ammirate, curate e professionalmente realizzate scelgano di accoppiarsi con un partner di 20-30 anni più vecchio per il sol gusto di apparire emancipate od altre chimere del genere, lo dico nel vostro interesse, affrettatevi a dare le coordinate agli scienziati della NASA in modo che possano finalmente organizzare degli Gnoccatravels interstellari dai quali magari vi arricchirete pure guadagnandoci in diritti e provvigioni varie...

Agif_Al_Aviv
Newbie
19/03/2017 | 22:47

  • Like
    0

In Thailandia e Filippine di donne disoccupate non se ne trovano nemmeno a spararsi in fronte! Nonostante tutto laggiù la concezione di parità dei sessi rimane mera fantascienza ed è destinata a rimanere tale per qualche millennio ancora.

Agif_Al_Aviv
Newbie
19/03/2017 | 21:14

  • Like
    0

Avere una bella figa (fissa) accanto, da che mondo e mondo è sempre stato molto dispendioso, che si disponga di un reddito di 1000 euro mensili o si disponga di un reddito di 10.000!
Una compagnia fissa, giovane e di bellissima presenza non ti lascia scampo; ogni giorno che trascorre con te vorrà sempre di più, chiederà ancora di più, e non sarà mai contenta...
Mentre insisto nel dire che invece in alcuni paesi del s.e.a. tu hai piena facoltà di poter "noleggiare" una fidanzatina per 1-2 giorni e poi senza troppe menate, liquidarla con una buona uscita (taxi?... vestitino nuovo?... dottore per il bufalo malato?... quel che vi pare) nemmeno troppo esosa e poi via, quella è la porta e alla prossima (fra 10 giorni, 2 settimane, dove è scritto che bisogna ciullare tutti i giorni?).
Quindi insisto, che con i dovuti accorgimenti già detti, spirito di adattamento e tanto buon senso, in quelle latitudini è ancora possibile poter vivere con 1000 euro

PS: naturalmente mi riferisco a ragazze/donne NON operanti nel sex-business, perché altrimenti il discorso prende un'altra piega. E non da poco!

Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI