Andiamo

simon76

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonBlumedico

Like

cinghialutra
Silver
13/03/2019 | 08:43

  • Like
    1

Scusami avró capito male io ... ma da uno che pubblica le foto della casa di una sconosciuta senza il suo consenso posso aspettarmi di tutto peró mi fa piacere che hai un po di sale un zucca ... per quanto mi riguarda smetto di commentare perchè questa storia ha preso una piega che non mi fa ridere, mi fa piangere . Io da buona persona del sud invece di passare le giornate al McDonald's, a dormire senza fare un cazzo o davanti al pc sperando di raccattare utenti premium da 5 euro, con una modica spesa avrei comprato un po di cose per sistemarle la casa l'avrei aiutara a buttare tutta quella "monnezza" che si vede e ammazzato tutti quegli scarrafoni schifosi. Una persona normale dopo un gesto del genere t'invita a pranzo e a cena ti fa la colazione e ti dedica attenzioni, e le attenzioni di una donna che tu dici essere anche carina sono molto meglio di 10 utenti premium che ti mandano 10 euro... ma per favore

Europeo
Silver 36-50
12/03/2019 | 14:43

  • Like
    1

@PolishFucker said:
Io mi faccio queste pippe mentali perché troverei ancora più squallido di come già è, il fatto di pagarla a tariffa fissa e quindi, pur essendo così di fatto, suggerivo di non metterlo esplicitamente in chiaro.

Non c'e' niente di squallido nel fare uso dei servizi delle prostitute. Ehi, siamo su un forum nato come contenitore di recensioni di prostitute

Invece squallido e' andare a puttane raccontandosi storielle che "in realta non sto andando a puttane" e quindi con tutto il corredo di atteggiamenti per tenere gioco all'autoillusione.

Per fortuna la terza virtu di Lowcost e' che ha ben distinta la modalita PAY da quella FREE, e qui ha ben chiaro che si tratta di PAY.

Europeo
Silver 36-50
12/03/2019 | 13:04

  • Like
    1

@MrEst74 said:
Una che oggi accetta 500UAH per scopare può essere solo disperata, o estremamente cesso e disperata. Una che minimamente fa la Puttana come dici tu, saprebbe che quello non è il prezzo e che nessun'altra lo farebbe, nemmeno a Dnipro. Io capisco che tu le donne le odi e ti vai a cercare le handicappate per le campagne per sfogare questa frustrazione che hai, ma la tua misoginia è ormai ovvia a tutti noi e, su questo argomento, per quanto tu sia un assiduo visitatore delle campagne ucraine, dopo aver visto i fatti, continuando nel tuo punto, non sei più credibile.
I fatti sono fatti parlano chiaro, non si è minimamente comportata da puttana....tutti noi siamo andati estensivamente in Ucraina e sappiamo come si comporta una puttana, una scroccona etc etc.....questa non ha nessuno di questi comportamenti. E' una disperata in una situazione di merda....punto.

HA HA HA HA...

Il normalissimo prezzo di mercato di donne normali, non importa se 20, 30 o 40enni, nella provincia Ucraina, e' di 500 UAH a incontro.

Quelle che tu chiami puttane/scroccone, sono quei MOSTRI DA INSTAGRAM di cui va matto ale-firenze, e che vi sparano 10-100 volte quella cifra.

Quello e il 5% delle puttane Ucraine.

Labbracanotto per coglioni.

Poi la stessa donna che si fa scopare a Dnipro, Mykolaiv, Zhytomir o altri buchi del culo dell'Ucraina per 500 UAH, va a Kiev e pretende somme astronomiche, perche' fa finta di essere la distinta studentella rimorchiata dall'uomo "che ci sa fare"...

HA HA HA HA

naza
Newbie
11/03/2019 | 13:35

  • Like
    3

Uno che a 45anni dorme in ostello in Ucraina quando con 15 euro trova un appartamento carino e 20 euro un albergo e' una caso patalogico grave.
Pertanto tutti il resto è conseguenza di un cervello malato.
Non sto' scherzanzo e non voglio offenderlo.
Ma credetemi questa persona ha dei seri problemi mentali!

junior77
Silver
13/02/2019 | 12:29

  • Like
    1

@Gnoccalowcost said:
Junior perche mi perseguiti in ogni mia discussione. Sembri il mio stalker. Non ti vado a genio? Allora ignorami, non leggere e soprattutto non commentare

Commento perche' mi stai sul cazzo, apri discussioni solo per "estorcere" consigli o suggerimenti perche' tu non sei in grado di gestire le situazioni e vuoi sempre essere preso per mano, sei una persona inutile come ho gia' detto, ripetuto e lo ripetero'.

Non metiti un cazzo! L'Ucraina non fa per te come e' ti e' gia stato detto, smettila di rovinare il buon nome dell'Italia in giro.

By the way, c'e' anche la metro notturna se vuoi nel weekend.

Gino_P.
Newbie
25/01/2019 | 06:56

  • Like
    1

Ci sono 3 gogo di ragazze russe a Patong.
Quanto costa è indefinito. ma non meno di 10.000 bath per andare a segno in short time e non tutte smarchettano .
All' interno la tua birra costa 350 bath, la loro consumazione di più, e poi sono sempre li a chiedere di mettere soldi nelle autoreggenti, basta uno sguardo e parte l' attacco .

Assomigliano ai nostri night mangiasoldi italiani, dove ti fanno guardare, toccare poco, sperare e consumare tanto .

Le russe sono in spiaggia, o in un disco-pub all' aperto vicino alla ormai ex storica discoteca Banana sul lungomare. Li c' è un mix tra ragazze russe normali da conquistare e russe da marchetta a pagamento.
Più qualche professionista evidente negli sguardi e atteggiamenti al Tiger e all' Illusion . Dove si parte da 3.000 ST. per una 35-40 enne.

La polemica al riguardo mi sembra priva di senso. La Colombia per esempio si è riempita di Venezuelane grandi fighe che smarchettano. Se fossi là e me ne piace una cosa faccio le chiedo di vedere il passaporto, perchò essendo in Colombia devo scopare colombiane ?

Come detto, il problema , quasi la necessità, di cercare di trombare straniere e le russe sono tante in giro, nasce per i giovanotti dalla penuria di Thai decenti.
Ripeto. Segnatevelo perchè non ve lo scrive un quindicinale, ma chi è padrone della situazione locale : c' è poco materiale Thai su cui lavorare quest' anno.

Le poche veramente carine sparano giustamente altissimo, e chi ha conosciuto una ragazza carina ed è riuscito a stabilire un rapporto come me e tanti altri, visto il panorama, se le tiene strette .

Europeo
Silver 36-50
21/01/2019 | 14:29

  • Like
    1

La gente frustrata invece di occuparsi della propria vita, si impegna per rendere spiacevole quella degli altri.

Cantatevela e sonatevela, io mi riprendo un'altra pausa qui sul Forum, tanto sto in preparazione della partenza.

Cacate pure sulle discussioni intelligenti, non sia mai che il livello del forum si innalzi.. HA HA HA

aereo.jpg

CazziMiro
Newbie
22/01/2019 | 00:26

  • Like
    1

@goccalowcost

Il problema perchè non scopi? E' perchè hai paura di rischiare, ora ti spiego, tralasciamo i regali ecc... il tuo sogno, sintetizzato al meglio, sarebbe il seguente:

Io vado dalla tipa lei mi deve subito scopare o almeno segare ( come con panchina o come cazzo la chiamavi te ) -allora io probabilmente dopo li offro qualcosa.

Il ragionamento tuo è di chi vuole andare a PAY o INDIPAY, per carità io non ci vado ma nulla di male, ma tu vuoi far credere a te stesso che invece si tratti di FREE ovvero amore/attrazione tra due sessi opposti..

Ora tralasciamo i discorsi ucraine melanzane trans peruviani americane ecc... parliamo di relazioni umane.
Io ho sempre scopato alla grande in Ucraina, e ti dico che non ho mai dovuto sborsare niente per scoparmi belle fighe, a parte chiaramente il costo del viaggio cibo ecc... PER ME.

Ora come mai io andavo a colpo sicuro? vedi io qui leggo tanti commenti devi essere ricco... devi essere figo... devi essere.... ma qui purtroppo nessuno ha detto qual'è la qualità più importante che devi avere per scopare nel mondo in generale, ovvero L'EMPATIA, tu non sei per niente empatico, cosa significa empatia? riuscire a capire lo stato d'animo di una persona, immedesimarsi senza esserne travolto ed agire con la persona di conseguenza.
E guarda ti dirò ho la fortuna di essere molto empatico e di parlare russo, quindi quando io con una ci comunico già so che tipo di donna è, se vuole qualcosa ecc...

Leggiti ora tutti i tuoi post, non ce n'è uno nel quale dici che con una tipa che hai conosciuto sicuramente c'è ottimo feeling e intesa, dici solamente che ti piace eccetera ma non parli al plurale mai.

E quindi dato che tu non riesci a leggere i sentimenti delle persone (donne) con le quali comunichi in automatico ti metti sulla difensiva e non te la godi, ovvero come dicevo prima NON RISCHI.

Chi è che rischia? Io per una rischio se sento che potrei concludere qualcosa, poi ovvio su 10 con 8 va bene con altre 2 magari no, ma diciamo che me la sono sempre rischiata e alla fine ho goduto.

Ti dico che non sei per niente empatico perchè effettivamente su questo topic che tu hai aperto, oltre a tutti quelli che ti stanno insultando, ci sono anche molti utenti che emanano una vera e profonda CATTIVERIA nei tuoi confronti, e la tua reazione qual'è? Parlare di un nuovo film su netflix...

Le ucraine, per ovvi motivi che qui dentro abbiamo ripetuto diecimila volte, vivono in una condizione di tristezza misto a nichilismo eterno a causa dell'ambiente nella quale crescono, ed è proprio per questo che sono alla ricerca, anche per un avventura di una settimana, di qualcuno EMPATICO che solamente per quella settimana le distolga dalla loro condizione abbastanza piatta. Sai quali sono quelle che non ragionano così? quelle che si fanno PAGARE perchè loro NON HANNO BISOGNO DI UN EMPATICO; vogliono solamente soldi e divertirsi per una sera, e, ahimè, purtroppo con il fatto che tu sei zero empatico temo che le uniche che ti potrai solamente scopare in Ucraina saranno le PAY.

La mia non è una presa per il culo ma un analisi del fatto perchè tu non scopi e le tipe ti ignorano in Ucraina.

Empatico è una caratteristica che si sviluppa negli anni e bisogna comunque avere una predisposizione, quindi non lo diventerai mai, però una cosa puoi farla RISCHIARE, senza fare calcoli se la tipa te la da oppure no.

PolishFucker
Gold
Kiev |  26-35
21/01/2019 | 10:46

  • Like
    1

@junior77 said:
@PolishFucker

Per favore non difenderlo almeno tu.

Lui è indifendibile, però è pure un caso clinico oggettivo.
Una persona che porta ogni giorno un bagaglio di sofferenza e disagio.
C'è stato un trauma infantile che ha scatenato tutto questo.
Per questo motivo, cerchiamo di non infierire.

naza
Newbie
21/01/2019 | 00:01

  • Like
    1

Buonasera cari amici di gnoccatravels. Le settimane passate ci siamo divertiti leggendo e commentando le avventure del nostro viaggiatore pipparolo lowcost!
Adesso penserete: aspettiamo il prossimo viaggio.
Invece no!
L'avventura continua. Vi ricordate di Beauty37? Quella del compleanno. Bene. L'avevo rintracciata su baddo. Oggi con un profilo falso ho cominciato a scrivergli e adesso leggerete cosa dice in merito al nostro amico.
Riporto la sua conversazione in modo integrale.

I met few days back guy from Italy! ) very funny story
He from Italy, in dnepropetrovsk working few months already . We agreed just talking, for practice my English, not more. Then, in few days he wrote that he in chercassy already for few days for job also
We agreed meet for walking, talking and coffee
It was nice evening, without something for future ) and next day was my birthday )
We walked, then came to some cafe, because it was cold outside. .. and when we went for going i am to home, he - to hotel. . It was 00 00 already ) my birthday
He gives congratulations and I went to home
He wanted to meet but I was at work and then party on job. .. then with friends in club
He again wrote to me, and I told him come to club, if he wants
He came, even without even 1 flower, told me that because I am with friends and maybe not feel comfortable
But!!!
All the time in club he wanted to hug me, squeeze me, kiss me and so many such things that even people in relationships will not do such things in front of other people ) and he even didn't think if it's comfortable
All my friends were in little shock ) me too and we leave him alone
it was funny story ) and now we laughing with all this story )
I want to ask all Italy guys are so crazy? Or i sooo lucky that I met such guy?)

Ovviamente gli ho risposto che gli altri italiani si comportano diversamente.

Lascio a voi i commenti.

P.S. = Ho la foto di lowcost. Cazzo ha messo la fontana di trevi come sfondo. Ha rovinato anche la mia bella Roma.....

Penetto
Silver
05/01/2019 | 15:20

  • Like
    1

Avete ragione. C’è un mondo disgrazato e pericoloso che non voglio scoperchiare. Ma è così difficile non pensare a lei. Negli fkk a dire il vero non è che mi sia mai così divertito. Ricordo giusto un paio di ragazze con piacere, ma nulla di che. Con questa è proprio un’altra cosa. Probabilmente il lungo periodo sentimentalmente arido che sto vivendo, è arrivato ad un limite e l’amore mi sta chiamando. Forse ho realmente bisogno di una ragazza a 360 gradi, non solo da timbrare.

marko_kraljevic
Silver
Veneto |  51-100
07/01/2019 | 19:51

  • Like
    2

I molti Principi, industriali e ereditieri presenti sul Forum ringraziano per le preziose indicazioni, senza le quali avrebbero rischiato di vivere da poveri.

Volantis
Newbie
03/01/2019 | 20:44

  • Like
    1

Buongiorno,
Premetto che era tanto tempo che volevo scrivere questa recensione ma l'ho sempre rimandata, tuttavia continuando a leggere il forum (utilissimo, grazie tutti) e adesso vivendo in Thai, voglio fornire una testimonianza di quello che possa essere un viaggio ... Non mi piace chiamarlo da backpacker ma piuttosto da giovincelli. Un viaggio a risparmio che si son concessi due ragazzi cercando avventura e divertimento a basso costo, e quello che sono riusciti a vivere e ottenere durante questa esperienza.

Periodo metà ottobre per circa 45 giorni, stagione scelta per coniugare al meglio costi pre-alta stagione e comunque usufruire il più possibile di un meteo clemente.

Mete del viaggio : Phuket - Bangkok - Koh Phangan - Koh Samui
Prenoto il biglietto un paio di mesi in anticipo con la Kuwait per risparmiare. Peggior esperienza della mia vita, preghiera ad Allah alla partenza e arrivo, film censurati, allo scalo in Kuwait (7 ore), militari e comandante che si prendono a manate per far salire persone non autorizzate, insomma ... Meglio 100 euro in più !

Arrivo a Bangkok e direttamente scambio aeroporto per arrivare a Phuket.
Soggiorno di 3 giorni al Hallo Patong Hotel (Scoperto in seguito gestito da italiani, gentilissimi di cui purtroppo uno venuto a mancare di recente). Veniamo accolti da una attraente ragazza birmana molto hipster di cui subito cominciamo a progettare grandi cose, portarla in camera, divertirci insieme etc ... Ma da novizi rimangono sogni e lasciamo stare. Veniamo a sapere il giorno dopo che la sera stessa si concede ad una camera di quattro ragazzi e già lì capiamo con quale attitudine va affrontata la vacanza.

Decidiamo di uscire la prima sera nonostante stanchi, ci riversiamo in Bangla, soliti secchielli, soliti barettini, Tiger, Gogo Bar. Finiamo in uno di essi lontano dalla movida verso le 4 di notte a parlare con due ragazze che rimangono lì con noi a fare chiusura. Tutti ubriachi, una si trascina il mio amico al piano di sopra (riferì di stanza con solo materassi in terra) per 1000 bath (carina) e la mia dopo aver abbassato la serranda (eravamo rimasti solo noi) mi consuma direttamente lì al centro del locale per 800. Torniamo in albergo verso le 7 del mattino, stanchi ma soddisfatti da questa prima serata. Spendiamo il resto della permanenza in Patong affittando motorini e girando l'isola, alla ricerca di qualche spiaggia meno turistica, mangiando un buona pizza a Karon Beach e provando qualsiasi brodaglia e cibo di dubbio stato per strada. Ci facciamo l'illuzion, il Pan accompagnati da una nostra amica che vive là che ci illustra un pò tutti i locali. Rimaniamo ben impressionati dall'Illuzion per la location ma ci limitiamo a divertirci e spendere del tempo di sana gioia senza sforzarci a trovare delle ragazze. Prima di lasciare l'isola decidiamo di andare al Tiger, troviamo due ragazze a testa con cui concordiamo di attendere la fine del turno di lavoro per evitare barfine e di venirle a prendere al Pan verso le 3, un'ora di musica lì e poi le portiamo in stanza. Per circa 1200 vengono da noi e ci rimangono per tutta la notte, sesso discreto, lei voto 6 ma per prestazione anche uno in più, rimaniamo a lungo a parlare di come funzioni il suo lavoro, aspettative, la solita storia del bambino a 17 anni lasciato alla madre al nord e lei nella giungla del Bangla a fare soldi. La mattina dopo insiste per un'ultima pigiata per poi ripartire con la collega.

Al termine dei 3 giorni ci spostiamo in Koh Phangan. Permanenza nel Paradise BUngalow (qualcosa di simile, non credo esista più o ha cambiato nome). Isola piena di turisti e ragazzuoli british alcolizzati, ragazze riverse in condizioni terribili, facciamo la conoscenza di una coppia di ragazze tedesche di cui una bellina e l'altra una "culona inchiavabile" (semi cit.) e per sportività nei confronti di chi se la doveva prendere, rinunciamo. Ci Togliamo lo sfizio dell'Half moon Party, che altro non è una discoteca aperta in mezzo alla giungla, location meravigliosa, prezzi altissimi in quanto privi di concorrenza sia nel bere che nel biglietto di entrata. Bella esperienza ma nulla di più, torniamo a casa con molti meno soldi ma cmq soddisfatti di aver visto qualcosa che difficilmente è trovabile altrove. Spendiamo il resto del tempo nell'esplorazione dell'isola, la quale rivela numerose piccole gioie, specialmente nei luoghi più interni e privi di turismo e ci godiamo la libertà del motorino e delle strade semi vuote incontrando persone interessanti, bucando gomme e facendole riparare da gente improbabile, visitando luoghi o spiagge nascoste che ben valgono una giornata.
Poichè il mio compare debbe tornare dopo 14 giorni in Italia, decidiamo di spendere qualche altra serata a Phuket dove lui si concede un'altro paio di ragazze sempre sullo stesso range (ma in loco, quindi centro massaggi o gogobar dove consuma direttamente lì senza pagare l'hotel non Friendly Guet) mentre io, conscio dei restanti 30 giorni da fare mi limito a godermi la vacanza.

Ci dividiamo all'aeroporto di Bangkok e decido di andare a Koh Samui, dove rimango per almeno 2 settimane, trovandovi il giusto equilibrio fra vacanza, relax, vita notturna e spiagge. Incontro diversi italiani da cui assimilo le storie più diverse che li hanno portati a vivere lì.
La nightlife di Koh Samui è divisa principalmente fra via delle discoteche (Mango) e quella dei gogo bar. Le disco sono molto frequentare da freelance ma può capitare di trovare anche ragazze semplicemente a fare serata.
Ricordo una sera in particolare in cui trovai questa ragazza mooolto carina in lacrime. Mi proposi di rincuorarla forte del mio tasso alcolico da strappo di licenza e mi attaccò il solito bottone sul fatto che si fosse lasciata con il ragazzo Farang (Insomma aveva perso un buon cliente, ma le lacrime sembravano vere xD), fattostà che, sarà perchè la feci divertire o cercai di essere gentile, la mi venne in camera senza voler essere pagata e ci rimase fino alla sera successiva concedendosi senza riserva e rallegrandomi più volte. Quando prima di andare via le proposi dei soldi almeno per il trasporto, lei li rifiutò e mi lascio scritto dove lavorava (centro massaggi) e nel caso fossi interessato mi avrebbe fatto lo sconto. Mi capitò di risentirla su Line ma in maniera molto disinteressata e amichevole, tutto ciò giusto per dire che gira e rigira l'eccezione alla regola può capitare.
Altra esperienza interessante fu in un GogoBar dove andavo spesso con un ragazzo italiano che viveva lì, spesi più serate a giocare a ping pong con una stupenda ragazzina thai bionda, alta, con lenti a contatto chiare che purtroppo mai mi concessi a causa di mancanza di fondi, ma di cui mi pento spesso. Le offrivo da bere, parlavamo come potevamo, il tutto mentre con la MamaSan si creò un rapporto molto amichevole e ... "Aperto" (gran donna, tette enormi, sui 40 ma bel fisico). Al termine di una delle nottate spesa lì, La Mamasan era così ubriaca che sentendoci in colpa a farla andare a casa da sola col motorino mi proposi di riaccompagnarla guidando il suo mezzo a casa sua. Con non poca fatica giungemmo in una bella casa a due piani tutta sua, foraggiata dal fidanzato tedesco che viveva in tedescolandia e che veniva un paio di mesi l'anno a timbrarla (il quale le aveva anche dato i soldi per aprire il GogoBar). Per sdebitarsi mi invitò con insistenza ad entrare per scoparmi, ma vuoi che fossero le 7 del mattino, vuoi che lei era davvero troppo ubriaca, rifiutai con gentilezza e mi feci venire a riprendere. Nei successivi giorni mi scrisse spesso su Line per ringraziarmi ma non ebbi più occasione per tornare da lei. Terminai i miei giorni a Koh Samui fra freelance (sempre intorno ai 1000-1200 per notte) recuperate nei baretti o in discoteca, portandomi un gran bel ricordo del posto e delle esperienze e persone incontrate lì.
Terminai la vacanza spendendo gli ultimi giorni a Bangkok, dove per mancanza di soldi purtroppo non ebbi accesso al gran parco divertimento del Nana e del Cowboy, spendendo più tempo per visitarla e girarmela a piedi (distanze decisamente più grandi di quanto possano sembrare su un google maps) che indagando sull'infinito mondo dei centri massaggi e servizi (i quali cmq recuperai nelle vacanze successive e quando mi trasferii per lavoro lì).

Questo fu il mio primo approccio alla Thailandia, correva anno 2015-16 e per un totale di 45 giorni circa spesi 1500 euro, non sempre mangiando al ristorante (7eleven e il riso al microonde per 2 spiccioli mi ha salvato più di una volta), non sempre scopando come uno avrebbe voluto, ma alla fine della giostra per un ragazzo che vuole farsi una avventura e vacanza a quell'età direi che è un'esperienza che non gli farà mancare nulla. Nei giorni passati là, più o meno furono una decina le ragazze portate in camera, di cui 4 free (e proposi sempre il pagamento, prima del rapporto, giusto per evitare raid in camera da parte di qualche pappone) e sempre tutte Thai. Il prezzo dell'alloggio non superava mai i 15-20 euro a notte, ho sempre usato hotels.com trovandomi bene.

So che tutto questo per molti cultori del GT possa sembrare un'esperienza da barboni, ma se si ha un'età ancora avvezza a certi compromessi e privazioni e si lavora un'intera estate dopo la laurea per pagarsi una vacanza "da sogno", la Thailandia (almeno un paio di anni fa) poteva ancora offrire quel tipo di viaggio che qualcuno potrebbe cercare (e che oggi già non riuscirei a fare più nemmeno io). Viaggiando abbastanza per lavoro ed avendo visto diversi paesi (e provato diverse paesane), credo che alla fine di tutto se dei ragazzi di 20-25 anni, sempre con rispetto ed educazione, propongano una serata di divertimento e leggerezza a ragazzuole di simile età che arrotondano o si pagano da vivere dandola, ci sta che ci sia quella serata o quel momento della giornata in cui preferiscano guadagnare la metà ma vivere la propria età per qualche ora piuttosto che prendere il doppio e fare da fidanzatina al budello crucco o l'indiano di turno.

Per qualsiasi info a disposizione per quanto in parte negli ultimi 2-3 le cose possano essere cambiate. Spero la testimonianza possa essere di consiglio e aiuto per chi ha una mezza intenzione di organizzare una cosa simile.

Europeo
Silver 36-50
01/01/2019 | 23:24

  • Like
    1

@Gnoccalowcost said:
L'idea mi piace, però io dal vivo ho avuto sempre problemi a rimorchiare, perchè sembra che nessuna parli inglese, mentre online ho trovato un sacco di ragazze che parlano inglese.
Molto probabilmente perchè dal vivo con la scusa (finta) che non sanno l'inglese tagliano corto un incontro imbarazzante

Ti sei risposto da solo.
tagliano corto - SI
incontro imbarazzante - NO, semplicemente tu non le piaci.

Se le piaci, lei "sa" l'inglese, quanto basta per scambiare il telefono, incontrarsi e scopare.
Se non le piaci "Я не понимаю английский"

Chiaro?

Però sono curioso di come abbordi le ragazze nei centri commerciali e come dai i biglietti da visita.
Comunque piu' che dare il mio numero, preferisco prendere il loro, in quanto spesso anche se potrei piacere io a loro, magari si vergognano o non sono cosi disperate da fare il primo passo e chiamarmi. E potrebbero far passare giorni prima di chiamarmi come fece una di Kiev, ma io ero già tornato in Italia. Quindi meglio che insisto io. E poi inoltre se mi chiamano loro, sicuramente non mi ricorderò chi sono, avendo distribuito bigliettini da visita a mo' di volantinaggio

Anche qui, vero e falso.
preferisco prendere il loro - VERO, è meglio, leggi di seguito
si vergognano o non sono cosi disperate - FALSO, se non telefonano è perchè non sono interessate
potrebbero far passare giorni prima di chiamarmi - SEMIFALSO. Se fanno passare giorni è perchè non sono interessate. Il fatto che alla fine ti telefonano non vuol dire un cazzo.

Certamente è meglio prendere il loro numero di telefono.

Ci parli, le dici che lei ti piace, e che sei interessato a conoscerla.
Primo bivio: lei ti propone di andare SUBITO in un caffe e conoscerci. Manco di serve il telefono. Puoi anche proporre tu la cosa.
Secondo bivio: non dice nulla e tu le proponi di scambiare il telefono per metterci d'accordo e incontrarci più tardi - non domani, ma più tardi!!! oppure (è lo stesso) lei ti propone di scrivere il suo numero di telefono per incontrarci più tardi. Allora prendi il suo numero, scrivendolo subito sul cellulare e facendole subito lo squillo "per vedere se l'ho scritto bene" (e che tu stronza non mi hai dato un numero a cazzo).
Terzo bivio (A): esita a darti il telefono, allora tu le lasci il biglietto da visita dicendole "se vuoi incontrarmi chiamami"
Terzo bivio (B): non ha il tempo di darti il telefono (ad esempio sta scendendo dalla marshrutka), allora tu le lasci il biglietto da visita dicendole "se vuoi incontrarmi chiamami"

Nei casi del secondo/terzo bivio nel momento del commiato la devi provare a baciare sulle labbra. Ci sono diverse opzioni:
PESSIMA: lei fa un salto indietro come se fossi un Velociraptor di Jurassic Park e non si fa baciare: è persa, non contarci, dimenticatela
"MEDIA": si giunge al bacio ma sulle guance: le chance ci sono, ma non è esaltante
"BUONA: fugace bacio sulle labbra (chiuse) e non reagisce male: quasi sicuramente vai in porto
"OTTIMA: "dopo il fugace bacio, senti che puoi osare di più... le dici "sai che mi piaci veramente" e la ribaci con la lingua. Se va in porto scopate sicuro.

Europeo, mi spiegheresti tu in che modo li distribuisci?

La maniera migliore di "sentire" la preda è usare la "visione termica": lei si deve stagliare rispetto allo sfondo. Deve attirare la tua attenzione, tutto dipende da quanto tu la vuoi. Se tu non la vuoi, non hai la possibilità di attrarla a te. L'attacco deve essere frontale, diretto. Va benissimo anche "possiamo conoscerci?", come spiegavano le ragazze in un video girato in Russia. Non sei un assassino, un ladro, un truffatore, Se un uomo che vuole offrire qualcosa di piacevole, quindi perchè dovresti sentire in colpa e comportarti come se facessi qualcosa di male? La "vergogna" di rimorchiare induce la donna a pensare che in te c'è qualcosa che non va.

E poi, soprattutto: il fatto che dica "SI" o dica "NO" dipende per il 20% massimo da come la rimorchi. Il 30% dipende da come sei fisicamente (secondo i criteri di lei) e il 50% da come le gira in quel momento.

Quindi non farti troppe pippe mentali, rimorchia e come va va...

lowcost.jpg

...lei fa un salto indietro come se fossi un Velociraptor di Jurassic Park...

Latinobabnik
Newbie
14/12/2018 | 15:10

  • Like
    1

Sono stato tre settimane fa a Minsk, ho passato dieci giorni discreti,scopate tre,di cui due programmate,e una raccolta lì come fuori programma e trombata la sera stessa.Imprevisti ne ho avuti diversi nel corso della vacanza, basti pensare come una conosciuta e trombata per 4 giorni a Settembre dopo un mese e mezzo di chattate ogni giorno su Viber mi ha scaricato appena fuori dal ristorante subito dopo avermi scroccato il pranzo il primo giorno che ci siamo rivisti, dicendomi un sacco di scuse deliranti.Volevo prenderla a pedate, ma ho trovato la forza di mandarla in culo ridendo, perché stavo già programmando l'incontro con una conosciuta su internet venti giorni prima, che ha il fidanzato ma vuole farsi trombare da sconosciuti. Sono stato incredulo riguardo all'incontro, fino a quando la sera non siamo andati a bere ad un localino vicino al Nemiga. La sera dopo è venuta a casa mia, si è fatta scopare come un'attrice porno, e poi più incontrata, tra l'altro ogni giorno tirava fuori scuse inutili. Il giorno dopo ho iniziato a vedermi con una 31enne piccolina di corporatura, che ha una figlia già grandicella. Devo dire che è stata la più tranquilla, senza pretese veniva la mattina e andava via la sera alle 6,lasciandomi campo libero per organizzare eventuali altri incontri,non mi ha scroccato neanche un pranzo, che peraltro lei avrei offerto perché persona davvero umile e normale.In queste serate libere ho avuto modo di organizzare un incontro con una 27enne con la quale avevo scambiato pochi messaggi prima di partire. La prima sera siamo andati al cinema, poi ci siamo dilungato in un bar vicino al Nemiga, e poi su mia proposta è venuta a casa a bere, ed è rimasta fino al giorno dopo, ragazza molto vogliosa anche se viziata, capivo dalle conversazioni i che le piace (far) spendere molto. La rivedrò altre due volte prima di partire, alternando con gli appuntamenti di mattina con la 31enne.La sorpresa positiva è stata aver agganciato su Tinder una 35enne,anch'essa madre, con il quale sono uscito solo per bere e parlare, e con la quale penso di incontrarmi ad anno nuovo. Anche se ha 35 anni si tiene in forma con lo sport e nel viso ne dimostra molti meno. Questo è il mio resoconto di dieci giorni a Minsk Novembre 2018,consigli?La topa è come un vestito, ognuno si sente bene addosso la sua, posso solo consigliare di scremare bene, valutare bene dalle foto che hanno sui profili che vita fanno. Io ho 39 anni, ne dimostro tanti meno, ma come spirito digerisco sempre meno le maloletki, le bimbe viziate e spendaccione. Molte volte mi son trovato bene con le mammine, più assennate e senza pretese,ma magari molti vogliono solo carne fresca max 28 anni, il tutto quindi è soggettivo.

Itaconeti
Gold
Avalon
05/12/2018 | 17:17

  • Like
    2

le italiane mica nascono e crescono in una realtà composta da sole donne

le italiane diventano come sono perchè si relazionano con gli uomini italiani

che le distinguono in brave ragazze e troie ovvero traduzione mondana della dicotomia spirituale angeli e demoni

e sono in media pronti a metterle nella seconda categoria anche a un minimo segno di disponibilità verso l'altro sesso

per poi contraddirsi lamentandosi contemporaneamente che non trovano la brava ragazza e che le italiane la danno poco

per cui l'italiana per sopravvivere ai giudizi deve salvare l'apparenza da brava ragazza tenendo gli uomini a distanza

e poi può farsi gli affari propri quando non è sotto osservazione nel proprio contesto abituale

per cui quella catalogata come brava ragazza oltre al fidanzato spesso ha l'amante in un'altra situazione sociale

e quella che è libera da relazioni se dà troppa confidenza o peggio si sa che ha scopato senza essere in coppia viene catalogata come troia

quindi le italiane sono in media come sono per la mentalità media degli uomini italiani che emerge bene dalla lettura del topic di questo 3d

Tacco75
Newbie
03/12/2018 | 10:51

  • Like
    1

@ArietBack said:
@Tacco75: Renzi è un moderato di centro, non di destra capitalista come dici tu.
Tu avevi detto che alla Bocconi si votava in un certo modo e non è vero....e te l'ho pure mostrato.
Non attaccarti sugli specchi, la Bocconi non ha mai avuto un partito specifico ma sempre votato per chi aveva posizioni più liberal democratiche e quindi centriste, europeiste, liberali e moderate....fin da quando sono arrivato c'è stato un periodo in cui tutti votavano per Fare per fermare il declino, poi Renzi e ora la Bonino.....

Vuoi sapere perchè i ricchi votavano Renzi? Perchè conveniva anche a loro (ma non solo a loro).
La flat tax al 15%, reddito di cittadinanza e altre sparate sono favole......inutile che hai la flat tax al 15% se poi perdi il 50% del patrimonio nelle quotazioni degli investimenti in borsa, nelle obbligazioni ecc......

Da quando si è insediato il nuovo Governo che abbiamo I banchieri perdono una marea di soldi perchè lo spread gli fa svalutare i titoli di stato che hanno a bilancio (che devono essere valutati al fair value e quindi mark to market) e quindi l'attivo e quindi il capitale.....e quindi via con gli aumenti di capitale e crolli in borsa.
I grossi imprenditori perdono soldi perchè per finanziarsi devono emettere obbligazioni a tassi più alti (perchè se i titoli di stato vengono emessi a tassi più alti perchè lo spread è salito, loro devono offrire un rendimento simile e quindi più alto se no non li comprerebbe nessuno).
(e su questo in Italia abbiamo raggiunto il ridicolo perchè adesso ci sono titoli obbligazionari corporate italiani con rendimenti minori dei titoli di stato che in teoria dovrebbero essere risk free.....cosa più unica che rara, praticamente mai successa prima ed è successo per cavilli burocratici.....I BTP sono emessi seguendo la legge italiane, i corporate bond italiani seguendo la legge inglese e quindi anche in caso di uscita dall'euro dovranno essere ripagato in euro e quindi non essendoci rischio di svalutazioni sono percepiti come meno rischiosi)

Gli imprenditori più "piccoli" perdono soldi perchè è più difficile che la banca gli conceda credito....se lo spread aumenta le banche hanno un costo della raccolta più alto.....il loro guadagno principale è dato proprio dai margini tra interessi attivi e passivi.....se i passivi aumentano perchè i costi della raccoltà aumentano, andranno a scaricare l'effetto sugli attivi e quindi avranno standard per erogare credito più severi (perchè a tassi più alti) e molte imprese non vengono più finanziate....tutto ciò a scapito degli imprenditori....e alla fine della catena ovviamente a perderci c'è anche il lavoratore che però è all'oscuro dei meccanismi e link causali e quindi pensa che un problema della banca non può scaricarsi su di lui.......beata ignoranza....è proprio quello che ci perde di più, ma lui non lo sa e quindi vota partiti che offrono favole.
Quelli un pò più istruiti e magari più ricchi lo sanno e lo vedono con i loro occhi quindi certa gente non la votano.

Senza contare che fare politiche folli ora, significa effetti correttivi in futuro....quindi magari patrimoniali che i ricchi di certo preferirebbero non pagare.
O uscite dall'euro scriteriate che in una notte rischiano di svalutare il patromonio di una famiglia benestante del 20% o quel che è.

Ovvio che non voteranno mai certi politici e votano Renzi.
Considerando tutti gli effetti e le retroattività delle decisioni, hanno molti più vantaggi in termini monetari nel votare Renzi e avere quotazioni azionarie/obbligazionarie in crescita, maggior credito alle imprese, maggiore redditività delle imprese, nessun rischio patrimoniale, nessun rischio di svalutazione, che votare uno che promette il 15% come imposta sui redditi ma nel frattempo erode il resto del patrimonio in tutti i modi possibili e immaginabili.

Sul Jobs Act ce n'avrei da dire e tanto perchè è stata una politica veramente ben fatta (con alcuni piccoli difetti) e se hai studiato economia del lavoro gli effetti del Jobs Act li hai visti.
Eravamo l'unico stato in Europa che non aveva un contratto a tutele crescenti.
Le decisioni sui licenziamenti spettavano a un tribunale, l'imprenditore per anni non sapeva qual'era l'effettivo costo del licenziamento perchè se c'era il reintegro sarebbe stato potenzialmente infinito (salari futuri +salari persi+risarcimento).

Il JA ha messo un tetto massimo a 24 mesi come costo di licenziamento, praticamente eliminato i contenziosi legali (e quindi soldi per gli avvocati che ci marciavano), enormemente diminuito il costo atteso di licenziamento ex ante, ha legato l'indennizzo monetario a un parametro oggettivo osservabile (l'anzianità lavorativa, grazie proprio al contratto a tutele crescenti) e non alla decisione di un giudice che creava enorme incertezza e aumentava i costi attesi percepiti ex ante.
Semmai il JA ha reso l'Italia e gli investimenti in Italia molto più attrattivi per gli imprenditori stranieri anche se ovviamente non è che tutto si sistema con una riforma del lavoro. Bisognerebbe agire su tanti altri problemi. Ma era una riforma ben fatta......bastava semplicemente modificarla un pelo per renderla maggiormente complementare al decreto Poletti di qualche mese prima perchè così com'era i contratti a tempo determinato avrebbero spiazzato quelli a tutele crescenti.
Le statitistiche hanno dimostrato che nonostante gli imprenditori con il JA avevano maggiore flessibilità nel licenziare non l'hanno fatto a testimonianza che tutte le opposizioni schifose erano cazzate.
Invece le assunzioni sono aumentate.

Poi è arrivato Di Maio con il decreto dignità e ha rovinato tutto facendo un cesso di riforma aumentando, tra le altre cose, del 50% tutti gli indennizzi monetari previsti del JA, aumentando i costi attesi del licenziamento, togliendo flessibilità e facendo crollare le assunzioni.
E nonostante tutto ha ancora il 30% dei voti perchè c'è gente che purtroppo è troppo ignorante e non ha niente di tutto questo e nemmeno immagina che mettere ignoranti al Governo ha conseguenze negative in primis per loro perchè stanno disoccupati più a lungo se è più difficile assumere.

Mi devo fermare per evitare poemi ma ce ne sarebbe molto di più da dire........se pensi che il Jobs Act vada a svantaggio dei lavoratori di economia non ne capisci niente.
Così come se pensi che i ricchi votano Renzi perchè è di destra......no, non è di destra.....semplicemente è il meno ignorante tra quelli che ci sono.

Ora mi sono stufato a scrivere, domani ti dico perchè l'equità uomo-donna (che non equivale a politiche femministe) è benefico per la società e l'economia nel suo complesso

Queste sono seghe mentali con cui vi fanno il lavaggio del cervello all'università.
L'UE è proprio una delle principali fonti dei problemi sia economici sia sociali dell'Italia. Sei dentro l'Europa ma paghi e non ricevi nulla in cambio e sei costretto ad anni di austerità per stare dentro parametri che non esisterebbero se avessimo uno Stato Nazionale e una Banca Centrala nazionale.
E i principali a rimetterci da questa situazione sono proprio i lavoratori e le classi più deboli, quelli che la sinistra ormai non tutela più perchè seguono i diktat europei.
E le politiche sociali europee, in primis proprio i diritti sulle donne, contribuiscono al degrado sociale e morale di cui siamo vittime.
Finchè si seguiranno le idee e condizioni di movimenti estremisti femministi la situazione non può che peggiorare, abbiamo sì bisogno di un bilanciamento di equità tra uomini e donne ma a favore degli uomini e non delle donne perchè noi uomini siamo stati spogliati di ogni diritto grazie a movimenti sociali sessisti e idioti.

ivan_drago
Gold
03/12/2018 | 10:20

  • Like
    2

@ArietBack said:
@Tacco75: ti sbagli di grosso, la Bocconi è il posto più liberal democratico che esiste in Italia.
Sono tutti Renziani e/o Boniniani.....ci furono anche dei sondaggi fatti, ma in realtà sottostimano parecchio la realtà.....il 90% è o per Renzi o per Emma Bonino.

D'altronde sono i partiti più europeisti, liberali, democratici e progressisti e quelli che maggiormente tutelano il patrimonio e la ricchezza che una persona ha in Italia.
Le loro politiche vanno a favore (per motivi diversi) sia di poveri, classe media e ricchi quindi ognuno avrebbe da guadagnarci ma purtroppo il livello di istruzione in Italia è quel che è e si preferisce credere alle favole o ai complotti. Poi non mi dilungo ulteriormente perchè siamo OT

Toh, se non credi a me ti ho trovato pure il sondaggio (che ripeto nemmeno rispecchia totalmente la realtà perchè renzi+bonino nella realtà hanno il 90% del consenso).

https://www.traileoni.it/2018/02/elezioni-4-marzo-i-risultati-del-nostro-sondaggio/

Come no,la classe media,i commercianti e gli artigiani sono stati molto favoriti dalla globalizzazione,dall'Europa e dalle normative europee lo sanno tutti..... Poi l'immigrazione di massa ci aiuta a compensare il calo demografico, Amazon e' il futuro(e' giusto che vendendo le stesse cose che vendo io loro paghino il 5% di tasse in Lussemburgo e che sfruttino lavoratori schiavi e io paghi quasi il 50% di tasse) ,Renzi e' onesto e illuminato e parla un ottimo inglese ,chi vota Salvini e' un troglodita fascista e chi vota 5 stelle crede alle sirene e al complotto sionista.
Mi sembra di sentir parlare mio cugino,anche lui uscito dalla Bocconi quando rettore era Monti,oggi AD di una multinazionale veneta uomo da 1 milione all'anno,sara' pure un genio nel suo lavoro,ma e' completamente avulso dalla realtà in cui viviamo noi "poveracci" che facciamo lavori "normali". Scusate lo sfogo,comunque il sondaggio bocconiano non va in contro tendenza rispetto al dato nazionale delle politiche,gli unici seggi dove il Pd e' andato bene sono stati quelli dei quartieri ricchi di Torino,Milano,Roma insieme a Siena e Firenze.Dato che alla fine va in parallelo con le elezioni americane,dove nelle zone più ricche ha stravinto la Clinton ,nel resto degli Usa Trump, ciò dimostra che la "sinistra " oggi viene vista piu' come rappresentante delle cosiddette elite radical chic nelle quali Ariet si sente a suo agio e solo nelle quali vuole trovare una compagna di vita,considerando il resto della popolazione mondiale un contorno valido giusto per svuotarsi le palle .

dell
Silver
30/11/2018 | 16:09

  • Like
    4

Questa cosa delle universitarie bene che, a differenza delle ragazze "trash", sarebbero assolutamente fedeli per definizione, mi ha regalato un sorriso per l'ingenuità di questa convinzione.
E anche per l'ingenuità che per sapere della cosa bisogna essere loro coetanei, mentre è vero esattamente l'opposto perchè sicuramente non vanno a farsi beccare nel loro ambiente.
Basta frequentare per lavoro contesti di professionisti, manager, imprenditori, rentier per sapere quanti hanno come amante la "brava ragazza" di buona famiglia, anche perchè le "trash" non hanno occasione di incrociarli nella vita quotidiana.
Invece l'universitaria e post-universitaria bene ha mille occasioni, inerenti sia agli studi che agli stage che a lavoretti di hostess in parallelo all'università che a lavori successivi alla laurea. Chiaramente non c'entra niente col pay, si tratta di amanti, di relazioni parallele a quelle con il fidanzato uffciale. Poi ci sarà anche la "trash" che se la fa con il proprietario del bar, come c'è quella col master che se la fa col manager sul lavoro e poi fa lo struscio in centro il sabato per manina col fidanzato ufficiale.
Mi sembrano cose banali e ovvie. Mi stupisce che a 25 anni o giù di lì uno non lo abbia capito e creda ancora alle favole e sia lì a cercare la "principessa azzurra", bellissima, di altissimo livello sociale e fedelissima come l'arma dei Carabinieri.

BelButeleto
Silver
30/11/2018 | 09:19

  • Like
    1

Per come la vedo, la frase di @Tesista76 dice tutto: "per chi ha la primavera a favore basta alzare il muso con coraggio" .

@ArietBack: OK le dinamiche da università, ma un altro potrebbe descriverle identiche sostituendo università con: ufficio, fabbrica, circolo dell'uncinetto, palestra, cineforum, biblioteca, parrocchia, fight club, crew di writers notturni, giro fighetto di tronisti&troniste, eccetera.

La domanda che umilmente mi permetto di porti é: una con cui provi un approccio (fatto bene) ti sputtana provando a farti passare per uno sfigato , e tu che fai?
Resti zitto, a dimostrare al famigerato social circle che ha ragione?

Proprio non consideri umanamente realizzabile la remota eventualità di estrarre dallo sconfinato ventaglio di reazioni (dall'ironica, alla sarcastica, all'equilibrata, alla feroce e così via) un modo non solo efficace ma anche per te divertente ed appagante di far vedere a 'sto cazzo di social circle che ti stavi sbagliando a perdere tempo dietro a una deficiente?

Senza contare che le cose della vita non sono mai scollegate: oggi sfanculi una poveretta belloccia che se la tira e domani l'inarrivabile, l'angelo della facoltà ti sorride perché vede in te l'unico con cui fottersene di certi giudizi, vincoli e stilemi di comportamento.
E se non succederà: non importa. Tu, intanto, ci avrai guadagnato in reputazione ed esperienza.

C'é un interessantissimo e sconvolgente studio che dimostra che i primi organismi animali poco complessi iniziano a perdere le caratteristiche fisiche maschili per effetto dell'inquinamento da plastiche: in pratica tendono a diventare esseri femminii.
Non spaventatemi: non fatemi temere che anche gli organismi complessi come l'uomo siano già inquinati dalle plastiche a tal punto da cominciare a perdere i coglioni.

jeanmichel
Silver
cargo battente bandiera della Corea del Nord
26/11/2018 | 21:22

  • Like
    3

Beyazid_II
Newbie
26/11/2018 | 18:52

  • Like
    2

@ArietBack

Finché non ci sarà il modo di "fabbricare" belle ragazze il problema non si risolverà, se non eliminanado "socialmente" la concorrenza (ad esempio, con il sistema delle caste). Manco si aggraverà, del resto, per queste apps: ogni sfigato che spende 30-50 euro per uccidersi di seghe su foto ose' e video a richiesta, è un cliente in meno che quella sera sostiene il mercato del sesso a pagamento (i soldi non sono infiniti!).
Chi aggrava la situazione, semmai, è chi sostiene le donne nel fare carriera e nel rubarci posizioni retribuite. Ovvero, i tuoi amici della bocconi o del circolo femminista-progressista-filoamericano. Quelli sì che riducono il numero delle potenziali sacerdotesse di Venere!

Manca poi totalmente, nel tuo discorso, qualunque considerazione psicologica (tipico dei neoliberisti supporre tutti gli esseri umani dei "rational player", cosa che la biologia ha dimostrato da anni essere falsa).

Se una ragazza pensa di poter vivere fotografandosi nuda per essere pagata da un segaiolo (con cui, se il video è a richiesta, ha comunque un'interazione) dall'altra parte del mondo, allora la sua mente è già molto vicina a quella di una prostituta (il sesso come strumento, l'accettazione di un rapporto con un uomo indifferente ecc.). Anzi, per la giurisprudenza italiana anche quella virtuale è già prostituzione. Il passaggio all'offrirsi realmente è molto più vicino di quanto tu, caro Ariet, pensi. Si potrebbe quindi dire che la diffusione di queste famigerate apps diffonda la forma mentis della meretrice (e quindi aumenti potenzialmente l'offerta)!

"Guadagnano anche senza farsi toccare/scopare, allora non la daranno più via per soldi". Si vede che non hai mai conosciuto con un minimo di profondità una donna prostituta! Quando una si abitua a guadagnare facile, fa sempre più fatica a rinunciare ad ulteriori occasioni di guadagno. Più probabile che una prostituta attuale aggiunga queste apps come fonte di guadagno nel tempo libero dai clienti, piuttosto che smetta di fare la prostituta confidando solo nelle apps.

Caro Ariet, hai la stessa paura che avevo io vent'anni fa.
"In Svezia hanno vietato la prostituzione, fra cinque anni non potrò più andare a puttane in Europa!" Sono passati vent'anni, e ci sono ancora più belle ragazze disposte ad offrirsi a me per denaro che "colpi in canna" a me rimasti per farmele (purtroppo non si ha sempre la potenza sessuale di un ventenne).
"Stanno chiudendo i locali dove si scopava, se una figa può gaudagnare con un privè e qualche bottiglia come prima guadagnava facendosi scopare, non la darà più via". In vent'anni, mi sono trombato negli FKK tante di quelle ex-lapperine da prosciugarmi i coglioni.
Perché? Perché, se si chiama "mestiere più antico del mondo", un motivo ci sarà. E il motivo, ma dovrebbero dirlo gli economisti e non io, è che la domanda (in questo caso, il desiderio naturale) fa il mercato (vedi equazioni di Volterra di cui sopra).

Chi paga 50 euro un video, lo fa perchè evidentemente in quel momento desidera più quello di una scopata (perchè, ad esempio, vuole starsene sul divano non vuole uscire di casa, viaggiare fino a un FKK ecc.). Non perché scopare a pagamento sia impossibile.

Tu supponi che tutte abbiano autonomia organizzativa, capacità di mettersi sul mercato, abilità gestionale, senso estetico ecc. Ma, se così fosse, allora già oggi gli FKK non avrebbero sacerdotesse di Venere, perchè troverebbero tutte più conveniente guadagnare 10 volte come escort "di lusso" indipendenti (selezionando pure meglio i clienti). Perchè non lo fanno? Perchè non tutte sono abbastanza belle, abbastanza indipendenti, abbastanza sveglie, abbastanza intraprendenti. Il mondo è vario.

Al di là delle polemiche, ti consiglio (sì, mi fai per la prima volta sentire tanto vecchio da essere in vena di consigli!) di perdere meno tempo a preoccuparti alla tastiera. Non fare l'errore mio di quando avevo la tua età (quando non trombavo attendendo di essere abbastanza ricco, vecchio e socialmente affermato per puntare alle migliori). Vivi la vita hic et nunc! Fai bene a tenere alla tua carriera. Non dico che a te andrà male come me. Dico solo che i tuoi vent'anni non torneranno più, quindi non li devi buttare via a litigare con noi e a disperarti perchè "non c'è figa libera". Non c'è mai stata e mai ci sarà. Per trombare bisogna strapparla agli altri come hanno fatto i Romani ai Sabini, non l'hai ancora capito? Ti hanno davvero rincoglionito gli Yankee! Se il problema è scopare, da Milano vai a Zurigo (tu te lo puoi permettere), paga e tromba. Se il problema è l'amore sentimentale, allora non lo risolverai all'interno dei rapporti di forza vigenti nè "per strada" nè nei "social circle" (te lo dico ancora: se una ti valuta sulla base delle presentazioni degli amici o del tuo "potere social" non è una "brava ragazza", è una superficiale puttana che si fa pagare in like o in immagine sociale anzichè in denaro).

Se io avessi pensato di meno e scopato di più, finchè avevo la "fallipotenza" dei vent'anni e la "spensieratezza" dello studente di famiglia benestante, mi sarei goduto attimi che ho invece perduto per sempre (immerso in riflessioni e paure come quelle che leggo ora in te).

La situazione in occidente è già abbastanza grigia senza che tu la debba dipingere ancora più nera.

P.S.
Insomma, siam ben "deboli di testa" (per dirla col librettista di Mozart) noi uomini. Quello che voglio dire è che dovrebbero preoccuparsi di più le attuali prostitute di avere la concorrenza del sesso virtuale remunerato, che non noi di perdere i loro servigi.
E se anche, per assurdo, dovessero sparire le prostitute, gli studi sull'intelligenza artificiale sono abbastanza avanzati da poterle sostituire a breve con umanoidi bellissime del genere Dolores di Westworld, che come caratteristiche intellettuali, comportamentali e psichiche, per quanto "non ancora umane", sarebbero comunque meglio delle attuali melanzane italiane!

Beyazid_II
Newbie
26/11/2018 | 18:49

  • Like
    2

@Braveheart68 said:
Con tutto il rispetto per le opinioni di @Ariet, sta roba a me sembra un misto fra BALLE ed un FILM DI FANTASCIENZA. Oggi lo sport nazionale, e non solo in ambito FIGA sembra quello di piangersi addosso.

Ma soprattutto: che gli hanno insegnato alla Bocconi? Manco la legge della domanda e dell'offerta? La conosco pure io che ho fatto solo mezzo esame di economia all'ultimo anno di ingegneria quindici anni fa! Sfido che abbiano sbagliato tutte le previsioni politiche ed economiche i bocconiani!

Se il numero di ragazze carine che pensano di mantenersi vendendo foto osè e video su richiesta per 30 e 50 euro decuplicasse, come teme @Arietback, in poco tempo online ci sarebbe una tale offerta di gnocca che il prezzo delle foto e dei video crollerebbe, ad esempio (non so se la relazione sia lineare, ma sicuramente è decrescente) a 3 ed a 5! E qualcuna inizierebbe a stancarsi di stare in vetrina virtuale tutto in giorno solo per uccidere di seghe un indiano dall'altra parte del mondo al prezzo di un crodino.

Se poi il costo di un incontro erotico dal vivo dovesse passare da 200-300 euro a 2000 e 3000, anche per bellezze di livello medio da attuale FKK, come pronosticato da Ariet, allora quel mestiere diventerebbe così remunerativo (e quindi pure "rispettabile") che tante ragazze oggi, portate a pensare "che schifo farsi toccare da uno sconosciuto", per cifre a tre zeri inizierebbero a cambiare i loro concetti di moralità e di estetica. Le escort aumenterebbero ed i loro prezzi tornerebbero a calare.

E' nè più nè meno che il problema preda-predatore (ecco la vera chiave dell'amore a pagamento: noi siamo gazzelle e loro leonesse, ipsa dixit). L'andamento oscillatorio di questo "equilibrio mutevole nel tempo" si può descrivere con le equazioni di Volterra-Lotka ed è studiato in quella branca della matematica biologica cui il padre del CNR diede avvio. Certo per capirlo, bisognerebbe almeno conoscere bene le equazioni differenziali. Ma quelle sono cose che chi vive di social circle, di inglesismi, di internazionalizzazione, di nullità elevate a sistema filosofico e politico non si degna di studiare. Cose troppo concrete.

La situazione è in effetti critica a nostro totale svantaggio, ma, da sempre e per sempre, a causa del rapporto sfavorevole belle disiate/uomini disianti voluto dalla Natura, a prescindere da globalizzazione, internet, tinder, facebook, instagram, apps varie ecc. e tutto quanto la nostra ridicola società può, nel bene o nel male, inventarsi.

Forse qualcuno è troppo giovane o troppo smemorato da non tenere presente che in ogni età della nostra vita ed in ogni epoca del mondo le femmine umane hanno tratto divertimento da stronzeggiare sui coetanei e trattato con aperta sufficienza se non con aperto disprezzo chiunque tentasse un qualunque approccio con loro.

Quando avevo vent'anni era così (e già allora puntai sul pay, che era ancora più costoso di oggi). Quando leggiamo Leopardi capiamo che era così anche nell'Ottocento ("non trovate una befana che vi guardi", scriveva a proposito delle Romane che disdegnavano i giovani eleganti e ben vestiti che pure si proponevano). Io non ho mai trombato gratis, nè dentro nè fuori dai social circle, nè a freddo, nè a caldo, nè negli anni novanta nè ora.
Semplicemente perchè io non sono nato per corteggiare. Semplicemente perchè mi rifiuto. Semplicemente perchè lo sport preferito dalle italiane è suscitare disio solo per compiacersi della sua negazione. E non c'entra essere nel top 1-2% (io lo ero a vent'anni, quanto a possibilità economiche e prospettive di studio e carriera, potevo anche certificarlo con il test d'ingresso ad ingegneria, dove ero nella top 10 su mille iscritti da tutta Italia. E non avevo l'aspetto di uno spaventapasseri!). C'entra essere disposti a zerbinarsi o comunque a lasciare che il proprio bene e il proprio male dipendano dal capriccio della donna. Solo qua qualcuno per fare il figo racconta che per lui non è così ("io trombo chi voglio perchè sono bello, intelligente e so giocarmela"). Ma questo tipo di miles gloriosus c'è in Italia dai tempi di Plauto!

sexybangkok
Moderatore
Bangkok
26/11/2018 | 17:08

  • Like
    4

Salvatevi finche siete in tempo! L'Armaggedon sta arrivando!

Devono aver hackerato gnoccatravels perche' a leggere i post iniziale mi pare di essere su un forum dei testimoni di geova....

Canserbero
Gold
26/11/2018 | 14:25

  • Like
    5

Ma basta parlare di questo social circle sembra che se non sei inserito in qualche giro sono precluse tutte le possibilità..stronzate!

MrEst74
Gold 36-50
11/11/2018 | 00:41

  • Like
    2

@ale_firenze said:

odessa è più tranquilla di kiev. e alla grande. nessuna ti chiederà mai il taxi. al massimo fanno il giochino di farsi prima venire a prendere loro e poi paghi tutto te...(che non è neanche quello una bella cosa )...ma male che vada son 3-4 euro la città è piccola.

Le Odessine si svegliano di estate e si assopiscono di inverno, ma di estate sono molto molto peggio delle kievine. E' una vera caccia a svuotare le tasche dei turisti, con tutte le truffe possibili immaginabili. Poi quando di giorno ci vai in piscina, casualmente arriva un'amica (se sei fortunato solo una) che si mette vicino a voi e sempre casualmente iniziano a mangiare e a ordinare bottiglie di vino come se fosse il loro compleanno, e tu ti ritrovi con il conto come quello che hai pagato all'Avalon già a metà pomeriggio, non hai scopato un cazzo e non è nemmeno detto che le rivedrai la sera. Loro ogni giorno vanno in piscina con un pollo diverso....o con lo stesso finché accetta

ristoranti invece abbastanza cari alcuni, ma senza sta minchiata del narghilè...che invece va tanto di moda a kiev.

Di inverno il prezzo si equivale, di estate Odessa è più cara

rimango dell'idea che kiev 90% di quel che passa al convento al turista è tutto pay. se ne approfittano. E la troppa povertà alla fine invece di un vantaggio rischia di essere un boomerang perchè tutti diffidano di tutti. Pure quelle poche serie, basta che controlli un attimo il cellulare mentre sei a un incontro. "Ah te sei sex tourist hai un altro appuntamento dopo, con chi chatti..."

C'è molta più ricchezza a Kiev che ad Odessa, ma mentre ad Odessa potresti essere per vacanza, se non hai una scusa plausibile per cui sei a Kiev è ovvio che tu sia un turista sessuale, quindi sta a te trovare la scusa plausibile. Se non la trovi non scopi o scopi solo le puttane.
Il cellulare se non lo guarda lei per prima non dovresti mai guardarlo tu, e se è proprio urgente e lo devi fare, chiedi scusa e inventati che è un'email di lavoro. Queste sono piccole attenzioni che vanno date alle donne di tutto il mondo e le donne Ucraine non sono certo una eccezione

la prima che ho incontrato la 35enne...si è offesa a morte per 20 minuti di ritardo...e che cazzo...stai calma...ha pure sbagliato strada il tassista...

In Ucraina come in Russia la donna può ritardare ma l'uomo NO. Se fai aspettare una donna venti minuti nella loro cultura è un fatto di estrema maleducazione. La scopata te la sei già giocata a quel punto.

una bolgia infernale...dove la paura per molte è che tu sia quello arrivato lì per cercar le ragazze che si fanno pagare...perchè tutte son convinte che siano quasi tutte così...e chiaro che poi non si fidano...

Non è questo il punto. In realtà tutte sono convinte che tu sia un turista sessuale e che vai anche a puttane, perché per il 99% degli uomini che è a Kiev è VERO, quindi se sono serie, non vogliono essere confuse con le puttane o considerate come tali.

A qualsiasi donna, free, semi-pro e pro, piace essere trattata con galanteria e rispetto. Io che per esempio non vado con le pay, quando una mi chiede soldi, declino con gentilezza dicendo che sono un uomo all'antica e (se sono fighe) le dico anche che se vogliono prendersi un giorno di vacanza dal loro lavoro sarò felice di invitarle a cena. Le pro non ci cadono mai, ma con le semi-pro mi è capitato più di una volta che accettassero l'invito e negli anni me ne sono scopate svariate.

Conclusione: Alla donna estica piace che l'uomo la faccia sentire unica come una principessa, trattata sempre con rispetto e gentilezza, e se te sei furbo e lo sai fare, il premio è una bella scopata. Non si tratta di farle frusciare i soldi davanti ma di fare tutte quelle gentilezze e galanterie che in Italia sono sparite da tempo. NON confondere, come fanno molti stupidi italiani lo zerbinismo con la galanteria, La galanteria è dovuta, lo zerbinismo no, quindi se lei non si comporta altrettanto bene, deve scattare lo SFANCULAMENTO IMMEDIATO!

Europeo
Silver 36-50
09/11/2018 | 09:15

  • Like
    1

@Feynman said:
Questo thread era nato come reportage di Europeo del suo viaggio.
Poi lo stesso autore ha detto di voler rinunciare a parlarne, per le critiche ricevute, e di non voler più scrivere sul forum.
Sono seguite divagazioni varie da parte di altri utenti.
@Gnoccatravels, a mio modesto avviso, forse potrebbero esserci le condizioni per chiudere definitivamente questo thread.

Prima il thread sia chiuso, con le accuse diffamanti contenute al suo interno, devo prendere un'ultima volta la parola per chiarire la situazione.

Io non so se per malafede o stupidità in questa discussione siamo arrivati alla diffamazione grave. Non "divagazioni" ma diffamazione.

Qui qualcuno ha citato sentenze di condanna per violenza sessuale a carico di disabili mentali, ossia minorate mentali, ossia handicappata mentale (sono tutti sinomini) ossia a persone con capacità intellettive così limitate che ci si pone il dubbio sul fatto che possano esprimere il consenso.

Punto fondamentale: NON HO MAI DICHIARATO DI AVER FATTO SESSO CON MINORATE MENTALI. Sono raggelato della manipolazione delle mie parole

Ho scritto in un post l'elenco delle donne che mi vogliono qui dove vivo. Ecco le mie parole: "Quindi: disabili fisiche, malate psichiche, indebitate gravi, senza casa. Fantastico. Io qui sono la merda, quindi solo le disperate mi vogliono. Però qualche coglione qui dice che io sono bello. BELLO 'STO CAZZO!."

Ho scritto: "disabili fisiche" - quindi non si tratta di disabili mentali / minorate mentali

Ho scritto: "malate psichiche" - ho avuto diverse storie con persone che erano in cura farmacologica per malattie psichiche. Solo di schizofrenia soffre ben 1% della popolazione mondiale, tanto per dare un dato, Indipendentemente dai popoli e razze. E' ugualmente diffusa. Una persona su 100. Tantissimo. E solo la schizofrenia, poi a questo si aggiungono tante altre malattie psichiche: depressione, disturbi della personalità... Praticamente il 5-10% delle persone hanno diverse forme di malattia psichica. Ognuno di voi ha nella vita scopato donne con malattie psichiche, solo che non lo sapevate...

In ogni caso una persona malata psichica ha diritto a fare sesso e ognuno ha diritto a fare sesso con un malato psichico consenziente!

Sono rimasto raggelato quando Sopronisor ha scritto:

@SoproniSör said:
@Gnoccalowcost vedo ben pochi nessi tra "minorata mentale" e "consenziente" comunque

Non ho mai scritto di avere fatto sesso con una "minorata mentale", ossia con una "disabile mentale / ritardata mentale"!

Mi sembra impossibile che persone con cultura di livello universitario possano confondere un concetto con l'altro. Penso che si tratti di pura malafede, di voluta manipolazione, per farmi passare per mostro.

Capisco che questo nasca soprattutto da un personaggio qui che ha 50 anni, che ha la moglie vecchia, di 44 anni, e che vive la frustrazione di questa situazione e che quindi provi a gettare fango a destra e sinistra per reagire a questa frustrazione. Mi raggela soprattutto il comporamento di Sopronisor, mi raggela la stupidità generale di non distinguere una cosa dall'altra.

Comunque a parte tutto questo, anche i "minorati mentali", ossia i "disabili mentali / ritardati mentali" hanno diritto al sesso e all'affettività. E su questo c'è una discussione in corso a più livelli, nella società. Ma non riguarda in alcun modo quello che io ho scritto qui.

E qui chiudo definitivamente, dopo aver chiarito. Aspettavo che lo facesse qualcuno (l'avevo scritto in messaggi privati) ma alla fine ho dovuto fare pulizia da solo qui sul forum. Tanto per avere il retrogusto finale. Mi stupisce il sostegno a me qui di un certo personaggio (non parlo di Polish, che è sempre sincero, anche se a volte è di legno). Ma sono sicuro che è solo un atteggiamento opportunista tipo "teniamocelo amico, mi può far comodo".

Rispettate la mia decisione di ritirarmi dallo scrivere qui sul forum, e non continuate questa manipolazione diffamante delle mie parole.

Vi sono forum analoghi che io leggo da anni senza aver mai scritto un solo post. Anche qui sarò lettore, ma non scriverò più.

SoproniSör
Silver
Новосибирск |  26-35
08/11/2018 | 20:19

  • Like
    1

State rasentando la follia, ve lo dico

Rio_751
Gold
Iași  |  36-50
08/11/2018 | 18:07

  • Like
    1

Conosco bene una ragazza italiana che ha un handicap fisico importante (non specifico quale) sulla trentina, bella per i canoni italiani, che ha un ottimo posto statale, ottenuto probabilmente anche grazie all'handicap, la quale si gode il sesso alla grande.
Una decina di anni fa ebbi la possibilità di conoscere una ragazza italiana cieca bionda che era una gran figa (livello ucraina bona), ma per una serie di circostanze la cosa non andò in porto.
Conosco, poi, una ragazza sempre italiana che ha un handicap al braccio, bruttina che è un'assatanata di sesso.
Questo per dire che avere una disabilità fisica non vuol dire essere asessuati. È ovvio, ma è meglio ricordarlo. E ricordiamo che ognuno di noi a causa di una malattia o di un incidente può diventare disabile. O avere un figlio disabile.
Detto questo, visto che il termine malate psichiche lo si usa anche per definire donne che sono fuori di testa,non necessariamente malate psichiche in senso stretto, inviterei @jeanmichel ad evitare commenti ingiuriosi e a scrivere una recensione sulla Scozia, visto che recensioni sulla Scozia ce ne sono pochissime sul sito.

Itaconeti
Gold
Avalon
05/11/2018 | 18:10

  • Like
    3

@ArietBack

il misogino sei tu con la tua mentalità di rari angioletti disincarnati con cui fidanzarsi ma difficili da trovare

e per il resto una massa che chiami 'troie' e 'scarti' - termini che hai usato solo tu e non io - che dovrebbero essere a disposizione per il casual sex ma guarda caso non lo sono

il solito melanzano per cui sono angeli la mamma la sorella la fidanzata e le altre donne troie e scarti

capisco che con questo modo misogeno e moralista di dividere le donne non trovi la tanto sospirata fidanzata

quando realizzerai che tutte le donne sono esseri con pulsioni erotiche e sessuali come noi allora una che ti piace interessata alla relazione con te la troverai

passo e chiudo in attesa di questa sperabile evoluzione

siamhousepattaya
Gold
13/08/2018 | 23:59

  • Like
    1

cambogia filippine laos costano meno ma evidentemente c è meno e/o altre problematiche
madagascar e venezuela pure,ma sono parecchio pericolosi
agli italiani in thailandia non si contesta di fare caciara o di vestirsi particolarmente male,
bensì una sorta di furbizia inutile,ricerca del risparmio vano e tendenza al lamento perenne

Europeo
Silver 36-50
05/11/2018 | 09:35

  • Like
    1

@mr-fucker said:
dai non scherziamo a 50anni intervento chirurgico per l"altezza...forse a 20 ma nemmeno...e" vero che si di ce he l"altezza e" meta" bellezza..ma le scarpe mi sembrano piu" che sufficenti per camuffare il problema.......e poi ovvio......lui la vuole pure gigliata.......non fumatrice...senza profumi........e scopatrice al primo appuntamento......insomma il gioca si fa veramente duro...cmq tornando al forum e scambio di info ...a me interesserebbero le 3 frasi che europeo scrive nei primi messaggi alle tipe.......me li puoi mandare scritti in cirilico-russo....che vorrei fare delle prove con delle suine per vedere come reagiscono...grazie.

Ho 95 anni, sono alto 110cm, lavoro come operaio sulle coste del Bangladesh nella demolizione delle navi. Sono frocio, diabetico, orbo, mancino e anche ipotonico e isocianato di metile. Sono anche assassino, ho ucciso sette marziani l'ultima settimana.

E poi soprattutto voglio solo donne gigliate.

Non so che cazzo vuol dire, ma le voglio gigliate.

Io una cosa non la capisco. Come cazzo fate a guadagnare più di 1000 EUR al mese, visto che non sapete leggere (e mi attribuite cose che non dico), non sapete scrivere. Non capite un cazzo.

La meritocrazia è morta. Altrimenti voi dovreste essere morti di fame da un pezzo. O forse scrivete dal dormitorio della caritas che probabilmente avrà anche il Wi-Fi.

Non so, qui sulla costa del Bangladesh non arrivano informazioni sui dormitori della caritas in Italia.

Mi avete veramente rotto i coglioni. A che serve scrivere quanto su 10 cose voi nel leggete 1, le altre 9 cose che ho detto le sostituite con cose che non ho detto e create una parodia della mia persona. Questo si qualifica sotto l'art. 595 del Codice Penale. Diffamazione.

Giustamente mantengo la mia anonimità. Quindi diffamate Europeo, e io - fuori da questo forum - rimango intoccato. Ma qui Europeo ha chiuso.

Divertitevi a scopare solo superfiche da 11 che vi disprezzano, a pagarle 500 EUR a botta, a scopare "free" al quattordicesimo appuntamento. Se questa vita di merda da zerbino arricchito vi piace, prego. Per me siete penosi. E qui chiudo per sempre.

PolishFucker
Gold
Kiev |  26-35
04/11/2018 | 10:21

  • Like
    2

Ho riletto adesso questo 3d dall'inizio alla fine e non ho effettivamente trovato alcuna informazione utile per i Colleghi, cosa che è proprio l'antitesi dello spirito del Forum.

Riguardo le esperienze free, giustamente dalla moderazione sono state ignorate e infatti il 3d è stato passato direttamente nella categoria gnoccapay.

Il problema di fondo è il narcisismo di chi scrive.
Dicono che anche io lo sia. Forse è proprio così, forse no. Però in ogni mio reportage pubblico tonnellate di informazioni riutilizzabili, tipo luoghi, prezzi e foto (dritte) che descrivono ogni situazione.

Spero di leggere in futuro reportage che non siano solo autocelebrativi, ma siano anche di aiuto ai Colleghi.

Canserbero
Gold
01/11/2018 | 22:41

  • Like
    1

Non puoi adottare la strategia di europeo perché non sei sicuro non hai abbastanza fiducia in te sesso e questo le donne lo sentono come gli squali il sangue nell'oceano.
Alla domanda,ma come,così subito? Quando europeo le ha tolto le mutande lui ha risposto Si tu ti saresti bloccato chiedendoti se non avesse ragione,se non era troppo presto.
A parte che a quel punto non ci saresti nemmeno arrivato.

LutherGC
Newbie
01/07/2016 | 14:27

  • Like
    1

My 2 cents:

Premessa:

  • esperienza diretta, in solitaria

  • tempo minimo permanenza 5-7 giorni

  • visitate fuori stagione

Francia. Grenoble

Città universitaria (pochi erasmus), italiani pochissimi, va bene anche l'inglese, ci sono molti locali anche se consiglio di andare nei tantissimi posti dove fanno teatro e simili. Qui è normale e facile far conoscenza.

Francia. Toulon

Francia. Tours

Francia. Angers

Media cittadina, numero di turisti non eccessivo, pochi italiani, meglio sapere il francese

Francia. La Rochelle.

In inverno è come le città sopra. Quando c'è la bella stagione è pieno di turisti solo francesi. L'età media è over 30.

Francia. Clemont-Ferrand.

Francia. Montlucon.

Non c'è un cazzo. Tipiche cittadine semiindustriali. Se non parli il francese ciao ciao.

In ogni caso è abbastanza facile approcciare perché non sono troppo piccole quindi non è che tutti ti conoscono e dall'altro lato non c'è il "tirarsela" metropolitano.

Francia. Poitiers.

Ottima meta. Città universitaria, 30% erasmus 70% francesi. Parecchi italiani ma puoi evitarli facilmente. In generale 3 metodi per fare conoscenza: il palazzetto del ghiaccio in zona universitaria, i locali della piazza principale o le feste private. non perdere tempo in altro. C'è predisposizione ed abitudine ad uscire anche per donne over 30. Meglio sapere il francese ma molti parlano inglese. Notevole presenza di portoghesi.

Spagna. Antequera

Spagna. Cordoba

Estrema facilità a fare conoscenza. Italiani non pervenuti.

Luoghi migliori il centro storico prima di cena (orari spagnoli ovviamente), i luna park o i parchi con i giochi per bambini (target mamme), ce ne sono veramente tanti e soprattutto quando fa caldo sono l'unico luogo un po' più fresco.

Spagna. Murcia

Bah. Città senza arte ne parte, forse la più chiusa dell'Andalusia. Pochi stranieri. Tutti eternamente di corsa.

Portogallo. Faro.

In inverno disabitata. Sono pochi anche i portoghesi e sono vecchi.

In estate popolato da backpackers o famiglie.

Portogallo. Coimbra

Città universitaria ma più piccola di quel che si pensa. Lungo il fiume e nei parchi ottimi posti per fare conoscenza. portoghese non indispensabile

Portogallo. Leiria.

Tipica città di provincia. Veramente brutta. Una sola piazza principale dove si radunano tutti. Lì la sera è abbastanza semplice far conoscenza. Meglio sapere il portoghese. Forte presenza africana/subsahariana/pakistana.

Portogallo. Tra Coimbra e Leiria (zona

Tra queste 2 città lungo la costa ci sono una serie di paesi con queste caratteristiche.

Clima stupendo, oceano a 10 min stupendo. Paesi da 5-7 mila abitanti non di più.

Inutile il portoghese. Parlano dialetto. Sotto i 25 con l'inglese se la cavano.

Ma è facilissimo far conoscenza. Vedranno 1 straniero al mese. Le giovani donzelle le puoi approcciare ovunque.

Suggerimento 1: chiedi aiuto a fare la spesa al supermercato, compra qualsiasi cosa basta che chiedi aiuto.

Suggerimento 2: amano il tiramisù, impara a farlo e ti si aprono porte incredibili

Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI