Andiamo

naza

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonBlumedico

Commenti

naza
Newbie
28/03/2024 | 14:01

  • Like
    0

Se si viaggia in aereo non è necessario la prenotazione alberghiera, ma se si arriva con la nave serve anche il biglietto di ritorno e la prenotazione alberghiera per tutto il periodo. Ovviamente poi si puo' spostare la data di ritorno e affittare per i restanti giorni un appartamento o dormire dove si desidera. Quindi non dipende dal passaporto.

naza
Newbie
17/03/2023 | 12:02

  • Like
    0

@Trombamico said:
Chi "esercita" almeno si premura di fare la doccia e gargarismi di colluttorio quando ha finito...
Chi invece non esercita i cazzi degli altri li prende comunque, poi si lecca pure le dita e corre a dirvi quanto è innamorata di voi...
Lo so già, le vostre donne non fanno certe cose. Allora non aggiungo altro. A buon intenditor...

LEGGI BENE QUELLO CHE HO SCRITTO:
Purtroppo ho sempre avuto un blocco psicologico: l'idea di leccare una figa o baciare una bocca dove un ora prima era entrato il cazzo di un altro!
Scopare senza baciare e usare il preservativo mi è sembre sembrato una cosa triste
Ma sicuramente ho scopato donne che di testa erano piu' puttane e troie di una pro.

naza
Newbie
15/03/2023 | 22:52

  • Like
    1

@PresidenteArabaFenice

@BelButeleto

Approvo pienamente, vorrei solo aggiungere qualcosa.
Ho sempre reputato le puttane le donne piu' oneste del mondo proprio perche' non giocano con i sentimenti!
Purtroppo ho sempre avuto un blocco psicologico: l'idea di leccare una figa o baciare una bocca dove un ora prima era entrato il cazzo di un altro!
Scopare senza baciare e usare il preservativo mi è sembre sembrato una cosa triste
Ma sicuramente ho scopato donne che di testa erano piu' puttane e troie di una pro.
Si hai ragione una italiana ti dice tante belle parole: ti amo da morire. non posso vivere senza di te.......
Un mio amico tanti anni fa' si è tagliato le vene per colpa di una grande stronza che l'ho aveva lasciato di punto in bianco dopo che per anni gli aveva detto appunto queste parole.
Per non parlare della mia prima moglie ( italiana) che prima del divorzio mi disse: non so' se un giorno riusciro' a fare sesso con un altro uomo. ma dopo un mese era gia' nel letto con un altro e forse lo era gia' stato prima della sua memorabile frase!
Io come te non ho mai detto ti amo se non era vero e mi sono per questo perso anche una buona tromba amica, che in seguito ha capito che ero stato l'unico uomo onesto e leale nella sua vita e pertanto siamo rimasti amici.
In Ucraina qualche donna mi ha detto: ti amo, ma io so perfettamente quale è il loro vero significato e pertanto quando mi chiedevano: tu mi ami, io rispondevo: Я люблю тебя, как ты любишь меня!
Ho affrontato una volta il discorso dell'amore con una di queste che spesso mi diceva ti amo. Cercavo di spiegarle la differenza tra ti amo e ti voglio bene. Mi ricordi che trovai su internet un articolo in russo di uno psicologo che spiegava appunto la differenza del vero amore dal semplice affetto, voler bene, paura della solitudine, abitudine.....
Lei alla fine mi disse: non ci ho capito un granche'. Cosa ti posso dire! Sto bene con te. Scopiamo bene. Che cazzo vuoi' di piu???
Cosa dire! Meglio una che ti risponde cosi rispetto ad una che ti dice: ti amo da morire e non posso vivere senza di te e dopo una settimana scopa con un altro.
Quindi gli risposi: si amore mio, hai ragione, adesso andiamo a trombare dimostrami quanto mi ami.
Purtroppo siamo italiani! Romantici, passionali. Alla ricerca del vero amore. Loro sono piu' pratici e con tanti altri problemi, non si fanno tante pippe mentali sul grande amore.
Sono forse 30 anni che non mi scopo un italiana e anche quando ho provato sui vari siti a provare di conoscerne qualcuna, dopo una settimana mi sono detto; andate a fare in culo tutte quante. melanzane di merda!!!

naza
Newbie
15/03/2023 | 19:18

  • Like
    1

@PresidenteArabaFenice

Staremo a vedere nel frattempo bisogna andare avanti ed esplorare altri lidi e altri buchi ))
Ti ho scritto in privato

Un abbraccio

naza
Newbie
15/03/2023 | 14:54

  • Like
    1

Bellissimo racconto di una Ucraina che purtroppo non esiste piu'. La maggiorparte dei tuoi racconti quelli piu' piccanti ed intriganti ovviamente si riferiscono ai primi anni della tua permanenza, gia' da molti anni le cose purtroppo erano piano piano cambiate in peggio. Io purtroppo ho scoperto l'Ucraina da pochi anni, avevo gia' deciso di trasferirmi ma poi è arrivato il covid che mi ha bloccato per 2 anni, alla fine ci ero riuscito e quando finalmente mi ero completamente sistemato ed organizzato per bene è arrivata la guerra. Sono partito e ritornato a fine agosto, ma ahime tutto era cambiato e dopo 4 mesi di nuovo ritornato in Europa.
L'ucraina era l'unico paese dove trovavi belle donne, simpatiche, divertenti e grandi porche a letto!
Come dici tu farci una storia seria era impossibile! Vivono alla giornata, sono imprevedibili, bugiarde, completamente inaffidabili. Poi quando si ubriacano e questo succede spesso praticano il loro sport preferito con chiunque si trova in quel momento: il sesso, il giorno dopo spesso non si ricordano piu' nulla. Il loro concetto di amore è: mi trovo bene con te, sei generoso e scopi bene. Sono le migliori amanti che uno possa trovare ma guai ad innamorarsi o a pensare ad una storia seria. Bisogna prenderle cosi' come sono e comportarsi come loro. Il bello come dici tu che finita con una, dopo 10 minuti ne trovi fuori la porta altre 100. Ma dovrei dire come era prima.....
Certo puo' capitare di trovare quella seria, ma è quella che alla fine non è l'ucraina porca e divertente, è soltante una grande scassa cazzi e quindi alla fine è meglio l'italiana che rompe lo stesso ma perlomeno a fine mese ti porta uno stipendio decente.
Questa guerra non credo che finisca presto e sono sicuro che anche dopo non sara' piu' come prima indipendentemente da quando e se entra in Europa.
Il problema adesso è in quale paese andare! Sto' esplorando altre situazioni che in qualche modo si avvicinano all'Ucraina. Forse dovremmo condividere qui le nostre idee, suggerimente, proposte anche in modo privato.

naza
Newbie
25/02/2023 | 19:07

  • Like
    0

Salve a tutti.
Una piccola presentazione: ho superato abbondantemente i 50 anni, aspetto normale, non sono un pensionato, lavoro a distanza e questo mi da' la possibilita' di vivere in altri paesi, ma dato che non ho un grande reddito, prediliggo i paesi a basso costo della vita.
Alle spalle una lunga esperienza nei paesi dell'est e da circa 3 anni residente in Ucraina. Purtroppo in Ucraina la guerra ha reso impossibile viverci normalmente e dubito che dopo la guerra si ritorni alla situazione preesistente che fra l'altro era gia' peggiorata negli ultimi anni.
Ovviamente amo la figa......ma vado solo a free ovviamente con donne mediamente 15 anni meno di me'
Adesso sto' valutando di spostarmi in Tunisia ovviamente da residente.
Ho letto diversi post dove non è assolutamente facile l'approccio da turista, ma da residente le cose dovrebbero cambiare
Mi piacerebbe avere qualche informazioni:

  • Da residente in effetti cambia la situazione e in che modo?
  • Andando a free ovviamente non cerco le ventenni, allora come sono le donne tunisine della fascia di eta' 40/45 anni? Ce ne sono abbastanza che si mantengono abbastanza bene fisicamente?

mi piacerebbe entrare in contatto con qualche residente in Tunisia o che ha vissuto per molto tempo li' e che soprattutto abbia un eta' vicino alla mia.

Grazie

naza
Newbie
23/02/2023 | 16:35

  • Like
    0

@BelButeleto
Finora non hai incontrato nessuna principessa rosa?

naza
Newbie
21/02/2023 | 17:45

  • Like
    0

@Kowalski
In Ucraina ci sono anche le brave ragazze, poche ma ci sono! Ma non sono quelle che vanno con gli stranieri. Non sono quelle che trovi in discoteca e te le scopi la sera stessa! Ovviamente da turista ti becchi solo le troie in Ucraina e in tutto il mondo! La brava ragazza ucraina si trova il ragazzo ucraino, si sposa e fa' i figli.

naza
Newbie
08/02/2023 | 19:50

  • Like
    0

@pompadour said:
@naza

mi fai ridere... e' risaputo che io vivo a kiev dal 2017. e ci sono tutt'ora.... e quelle due rispetto alle tue tardone le puoi tranquillamente paragonare alle orsoline. saluti

Il risaputo lo puoi dire solo tu! In ogni caso credo che sei molto piu' giovane di me e leggendo alcuni tuoi interventi vai spesso a puttane, quindi deduco che non è poi cosi facile come dici tu e adesso in assenza di locali aperti la sera è ancora piu' difficile.
Volevo inoltre precisare che delle 2 tipe di cui mi hai mandato le foto, una potrebbe essere mia figlia, l'altra mia nipote.
Queste non me la danno gratis e sicuramente neanche a te!
Io vado solo gratis! con donne 15/20 anni piu' giovani di me che probabilmente per te saranno delle tardone ma non lo sono per me!
In ogni caso se sei veramente residente STABILE in ucraina da 5 anni avrai costruito il tuo orticello e qualcuna sara' rimasta ancora a Kiev
Io purtroppo lo avevo a Zaporizhja, ma non mi andava di ritornarci
Stammi bene

naza
Newbie
06/02/2023 | 17:58

  • Like
    1

@escile86 said:
@naza io ho detto che è da sfigati andare in Ucraina in questo momento non fare i gt in altre mete. Ma era un termine troppo dolce forse. Sei tu che ti sei presentato come uno che si è trasferito da gt in Ucraina e ora ci ritorni assetato di figa. Dunque se l’italiano non è un opinione ci vai per quello. E quello che hai trovato sono sfollate che te l’hanno data con la speranza che le porti in Italia. Un conto è che ti capita a Cuba e ci può stare. Un altra in un paese invaso in guerra. Non era rivolto direttamente a te ma in generale. Andare da gt in Ucraina ora è umanamente da animali più che da gt. Poi pensatela come volete.

Adesso abbiamo un nuovo esperto dell'Ucraina! Allora l'Ucraina non è l'Africa, non sono le Filippine e non è Cuba! Non ci sono morte di fame e prostitute per strada. Tutti hanno una casa se pur modesta con il bagno. Lavorano e si divertono. Con questo non voglio dire che sono ricche, molte non possono permettersi un auto o una vacanza ai caraibi, ma vivono decentemente e non sono costrette a prostituirsi. Ovviamente come dovunque ci sono le scroccone. Anche adesso con la guerra nessuno si muore di fame, anzi molte hanno avuto le possibilta' di andare in Europa e trovare alloggi gratis e soldi. Probabilmente tu sei solo soffermato ai vari filmati delle zone di guerra dove vedi anziani che vengono tratti in salvo. Anziani che non voglio lasciare le loro case dove ci vivono da una vita. I gt che andavano in Ucraina ci andavano perche c'erano belle donne e scopano bene, ma occorreva anche saperci fare e conoscere la lingua. Poi alcuni andavano solo a puttane e in quel caso non serve nessuna abilita' particolare. Se vai anche adesso in Ucraina trovi ristoranti, teatri, bar pieni di gente. Nessuno muore di fame e nessuno si aprofitta della situazione. Se fosse veramente come dici tu allora avrei scopato 10 volte al giorno con morte di fame che si accontetavano di un piatto di zuppa, ma non era affatto cosi'. E ti ripeto nessuno mi ha chiesto soldi, anzi tante anche in questa situazione continuano a donare soldi ai soldati!
Quindi ti permetti di dare opinioni su una realta' che assolutamente non conosci e continui ancora ad offondere.
Io sono tornato ovviamente anche per altri motivi ma qui si parla di figa e non sta' a me dire tutti i cazzi miei!
Ho incontrato tante donne di Kiev, ma le uniche scopabili erano casulamente delle sfollate interne, ma in realta' lo ero anche io poiche' ero stato costretto a lasciare la mia casa a Zaporizhja. Quindi avevamo qualcosa in comune oltre a non essere nazionalisti e a pensarla allo stesso modo sulla guerra.
Ma adesso andare in Ucraina non è conveniente non perche' sia moralmente inappropiato ma perche' non ci sono piu' fighe.
Io dovro' comunque ritornarci per motivi personali, ma questo inverno voglio passarlo tranquillo a casa.

naza
Newbie
05/02/2023 | 23:34

  • Like
    1

@escile86 said:
Gt quanto volete ma una recensione di una tristezza infinita.. andare a sfollate in un paese in guerra è come minimo da sfigati se non poco meglio degli stupratori russi al di là del fronte.. quasi meglio se andaste in russia al momento.. meno male che poi dite che amate l’ucraina

Non hai nessun diritto di offendere le persone senza conoscere i fatti anche se avresti potuto dedurli da solo se avessi letto con attenzione senza fare facili e offensive conclusioni!
Io ci vivo in Ucraina! Sono residente da 2 anni! Ho il mio business. Non vado a scoparmi le sfollate o a stuprare nessuno
Ma dato che mi piace la figa come a tutti i visitatori di questo forum allora mi congedo le mie scopatine, senza pagare o ingannare nessuno.
Quelle sfollate come a te tanto piace chiamarle, avevano tutte un lavoro e una casa dove vivere. Nessuno mi ha chiesto soldi, anzi una mi offerto una cena poiche aveva ricevuto un premio aziendale. Hanno scopato perchè gli andava di scopare con me perche' gli ero simpatico e mi ero comportato bene con loro.
La mia era una recensione per descrivere la situazione attuale, purtroppo tragica e con un futuro altrettanto tragico. Sciogliere dei dubbi a qualcuno che avesse in testa di andarci pensando: pochi stranieri allora si scopa!
Mi hai detto dello sfigato, allora qui siamo tutti sfigati perche non siamo dei Brad Pitt e allora dobbiamo attraversare le Alpi per scopare qualcosa di buono, visto che Italiane credono di averla tempestata di diamanti.
Ovviamente rientri anche tu nel gruppo degli sfigati!

Sono una persona molto educata ma adesso te lo meriti: sei una grande testa di cazzo!

naza
Newbie
05/02/2023 | 23:09

  • Like
    1

@pirata_della_figa said:
@naza
Ci sono alcune riflessioni che farei sulla geopolitica rigorosamente applicata alla gnocca (quindi no partigianesimo fino a se stesso), ovvero, tu dici prima he Putin mi rompesse le uova nel paniere, ma secondo me è Biden che ce le rompe.
Dico ce lermpe perché anch'io sono in quelle zone, Moldavia e Ucraina "traquilla" (Bucovina).
Io risiedo in Moldavia ma
Se Putin non inerveniva, arrivavano subito gli occidentali a impadronirsi dell'ucraina, facendone "unione europea", e il luna park della gnocca finiva subito lì.
Aumento dei prezzi, femminismi europeisti di stoka, "se è ubriaca l'hai violentata", fisco europeo, e tante altre cose.
QUindi noi al di là delle ragioni vere o false di chicchessia, noi per il bene della gnocca dobbiamo augurarci che Bidé e l'UE stia lontano da quelle regioni.

Senza fare discorsi di geopolitica e visto che tiri in ballo la Moldavia, ho vissuto 8 anni in Romania, parlo rumeno e sono stato ovviamente in Moldavia!
Li non è ancora arrivata l'Unione Europea ma purtroppo non si scopa piu'.
Non si scopa piu' per altri motivi che oltre a quelli che conosciamo ( social, voli low cost, coglioni che pagano) è finita per il passaporto che gli permette di stare 6 mesi l'anno in Europa ed inoltre di chiedere il passaporto rumeno.
Circa la Bucovina Ucraina non è mai stato un posto buono e adesso ancora di meno.

naza
Newbie
05/02/2023 | 23:01

  • Like
    0

@pompadour said:
Io non so dove tu sia stato ma quello che scrivi e' parzialmente vero.

Cio che e' vero : problemi di blackout e nightlife assente , problemi ai trasporti , "sirene" che durano delle ore

A kiev e generalmente in ukraina e' ancora pieno di fica. Le meglio ora le trovi a lviv per ovvie ragioni. ma anche a kiev trovi ottimi esemplari , e in gran quantita , poi ovvio se cerchi sulla fascia tardone allora cambia tutto

Esmpio di un paio di ragazze , tra le varie con cui mi sto vedendo ( la prima 23 l'altra 31)1.png

2.PNG

Veramente vorrei sapere dove sei stato tu!!!!
Io posso documentare con i fatti dove e quando sono stato! Tu lo puoi fare?
E' inutile che mandi delle foto di 2 che hai potuto prendere anche su internet!
In ogni caso non sono 2 che non hanno studiato dalle Orsoline!
Comunque hai ragione ho dimenticato di dire che ci sono anche le puttane In Ucraina!
qualcuna è rimasta
Ma adesso se vuoi scopartela di sera devi tenertela tutta la notte e ovviamente pagare di piu'
Io ho fatto una recensione scrivendo tutta la verita, purtroppo tragica, sconsigliando a chi avesse dei dubbi di andarci
Tu stai dicendo tutto il contrario. Non vorrei poi che qualcuno al ritorno ti verrebbe a cercare.....

naza
Newbie
14/01/2023 | 22:53

  • Like
    0

@theo
Ciao. Ti ho mandato un messaggio in privato

naza
Newbie
14/01/2023 | 22:44

  • Like
    0

@AngeloBianco

Intanto ci sono molti ucraini ricchi che hanno mandato mogli o amanti all'estero, soprattutto le prime. Poi se sono belle fighe non hanno problemi a trovare sponsor in varie parti del mondo. Sicuramente non si tratta delle solite profughe che stanno nei dormitori o in alberghi sul mare nel periodo invernale.

naza
Newbie
14/01/2023 | 22:23

  • Like
    0

@AngeloBianco
Se mi passi almeno 5.000 euro al mese ci vado di corsa....)))) Nei vari incontri ho sfanculato proprio una che ritornava da quelle parti. Una 50enne piena di botex che voleva smettere di lavorare e vivere in costa azzurra. Ovviamente è ancora sui siti alla ricerca di qualche pollo europeo. Io purtroppo non mi posso permettere economicamente di frequentare certi posti e se ne fossi in grado lo farei con una strafiga di max 30 anni. Se dovessi proprio cercare un Ucraina all'Estero lo farei in Polonia poiche' ce ne sono molto di piu' e non se la passano molto bene. Hanno soltanto il vantaggio di una lingua simile alla loro. Le altre in giro per mezza Europa sono straviziate

naza
Newbie
14/01/2023 | 22:09

  • Like
    2

@VeryBigbamboo
Alla fine sarebbe venuta soltanto con la figlia che avrebbe persino detto: amo di piu' il cane che mia madre! In pratica mi dovevo tenere una 13 che mi detestava e una madre che non parlava neanche una parola di italiano e di inglese alla ricerca di un lavoro impossibile da trovare. Dopo varie esperienze con import a lungo termine adesso non mi porto nulla in Italia se non per una breve vacanza tranne una che viene da sola e che sia una parrucchiera, manicurista.....Preferisco io andare a vivere all'estero!

naza
Newbie
14/01/2023 | 18:20

  • Like
    1

Salve a tutti. Voglio condividere con Voi questi 4 mesi a Kiev esattamente dal 27 agosto al 3 gennaio 2023. Alcune precisazioni che a mio avviso tutti dovrebbero fare: ho superato da molto i 50 anni e vado solo a free con qualche episodio di light indipay. Il mio target sono donne di 15/20 anni piu' giovani di me' e di bell' aspetto. Alle spalle oltre 20 anni di esperienza nei paesi dell'est quando ancora si scopava. Da circa 4 anni quindi mi sono spostato in Ucraina, inizialmente con piccoli viaggi ed alcuni import. Da oltre un anno sono residente stabile in Ucraina, o meglio lo ero fino al 5 marzo 2022 quando vista la situazione sono rientrato in Europa. Ero residente a Zaporizhja, citta del cazzo ma ottimo posto per scopare. Avevo una quasi convivente, un altra sposata che incontravo 1/2 volte a settimana in piu' incontri occasionali. Insomma stavo molto bene poi purtroppo Putin mi ha rotto le uova nel paniere. Ad Agosto oramai assetato di figa mi sono convinto a ritoranare in Ucraina e rassicurato da alcuni italiani li' residenti monto in macchina e parto.
2 giorni di viaggio con un pernottamento a Cernivtsi. Viaggio tranquillo, strade buone e contrariamente a quando scritto in altri post nessun posto di blocco vero, se ricordo bene solo un posto in cui ho dovuto rallentare e procedere zizgagando tra blocchi di cemento con i soldati che facevano passare tutti e fermavano solo camion o auto sospette.
Non ero mai stato a Kiev e devo dire che è una città molto bella anche se molto grande e specialmente adesso questo aumenta notevolmente i disagi per incontrare donne.
Il primo mese ho alloggiato presso un appartamento in regime hoteliere in pieno centro, a 50 mt. dalla metro teatralna, posizione ideale per fare incontri. un bellissimo appartamento circa 18 euro al giorno. Poi dopo mi sono spostato in un altro ma in periferia, appartamento piccolo ma nuovo che mi è' costato per 3 mesi incluso tutte le spese circa 700 euro = 230 euro al mese.
Prime considerazioni:
Tranne alcune belle fighe viste ad agosto ( presubilmente in vacanza) La citta è piena di scorfani, raramente ho visto belle ragazze in giro e le poche volte erano tutte acompagnate da ragazzi giovani.
La situazione adesso si è capovolta: molti piu' uomini che donne e ripeto la maggiorparte dei cessi
Vita notturna assente: molti ristoranti chiudono alle 20, alcuni alle 21. Al centro alcuni pub il fine settimana chiudono alle 22 ma sono pieni quasi esclusivamente di uomini. Ultima corsa della metro è alle 21,30 circa, dopodichè solo a piedi o taxi a prezzi maggiorati. Dalle 23 coprifuoco....
Durante gli allarmi aerei non e' possibile entrare nei locali ( ristoranti, negozi, centri commerciali, banche ..... ) , i trasporti pubblici non funzionano e la metro non funziona nei tratti all'aperto, quindi in pratica la riva sinistra è tagliata fuori. Premetto che gli allarmi in alcuni casi specalmente negli ultimi tempi durano anche 4 ore.
Dal 10 ottobre purtroppo la situazione è peggiorata ulteriormente: a causa degli attacchi alle infrastrutture energetiche sono cominciati una serie di problemi: diversi blackout giornalieri in modo completamente non programmati ( diversa gente bloccata in ascensore per ore), gravi disservizi con internet durante i blackout, problemi con il riscaldamento e fornitura di acqua. Le zone piu' colpite Obolon e la riva sinistra. In realta' cerano dei posti dove non c'è stato nessun problema, abitazioni presso ministeri, ospedali.....
Attivita' ludiche: nonostante tutto teatri e concerti pieni. Sono stato all' Operetta, un concerto alla fisarmonica, e ho visto la traviata all'Opera. Prezzi ridicoli ma qualita' mediocre.
Prezzi: molti prezzi aumentati ma con il cambio a 40 L'Ucraina è ancora a prezzi bassi, basta pensare che un biglietto della metro costa circa 20 centesimi e un pacchetto di sigarette meno di 2 euro. Un kvh di corrente circa 4 centesimi.
Passiamo adesso all'argomento piu' interessante: la figa...
Tinder, Badoo che adesso permette di cercare donne in Ucraina solo se sei li', Mamba vanno alla grande, ma.......solo se non vai alla ricerca di belle fighe o almeno quelle che sembrano tali dalle foto. Tantissimi incontri anche 2 al giorno ma nella realtà una serie di balene o nane anoressiche.
Le poche belle se la tirano alla grande e vista l'abbondanza di uomini adesso in Ucraina sono diventate piu' esigente forse delle Italiane.
Di tutte quelle incontrare alla fine ne ho selezionate soltanto 3 e sfanculate a brutti modi alcune.
Tutte e 3 comunque erano sfollate interne provenienti da zone occupate. Nota dolente: nessun aiuto da parte dello Stato Ucraino. diffcolta' ad affittare un appartamento ed in alcuni casi persino emarginate. In realta' anche io ho avuto problemi poi ad affittare un appartamento normale perche' italiano.
Delle 3 l'ultima me la sono tenuta per diverso tempo: una manza di 1,80 con 2 tette da paura. Alla fine ho sfanculato anche Lei perche' voleva venire in Italia con la figlia, la madre e il cane!!!
Le stesse considerazioni da parte di altri italiani piu' giovani di me' con ottimo russo e residenti a Kiev da oltre 10 anni: sui siti non rimediavano niente di veramente buono e sopravvivevano con quelle che non erano partite per l'europa.
Quindi dopo 4 mesi, con le palle piene di tutti i disagi giornalieri, ma con le palle oramai svuotate ho ripreso la via del ritorno.
Una precisazione circa la lingua: Kiev è una citta cosmopolita, in genere non ho avuto problemi a parlare russo ma mi sono sempre posto in modo gentile. Iniziavo sempre la conversazione con: sono Italiano! scusate ma parlo un po' la lingua russa. Parlate Inglese? Ovviamente la risposa era al 99% no e quindi continuavo con il mio russo elementare. In alcuni casi mi è stato detto: adesso devi imparare a parlare l'Ucraino. Tra me e me dicevo: sto' cazzo! Che ci faccio poi con l'Ucraino??? e quindi rispondevo: hai ragione, ma è una lingua difficile ma so' che anche il Vostro Presidente parla male la lingua Ucraina eppure è un patriota! Il mio cuore è Ucraino. Alchè sorridendo e annuivano.
CONSIDERAZIONI FINALI:
Andare adesso in Ucraina non ha senso. Anche nelle zone tranquille ossia dove non arrivano bombe i disagi sono tanti, poca figa e tante cozze.
Ritornera' come prima dopo la guerra? Sicuramente la situazione migliorera' ma non credo che ritornera' come prima! Molte ritorneranno in considerazione che finita la guerra non riceveranno piu' aiuti e poiche' non hanno imparato la lingua locale saranno costrette a ritornare a casa. Ma sicuramente le piu' fighe restreranno e probabilmente torneranno anche quelle carine oltre a tanti mostri.
Spero solo che la guerra finisca presto......

naza
Newbie
16/07/2022 | 15:02

  • Like
    0

Salve a tutti!
Ho una lunga esperienda dei paesi dell'est, fino a Marzo vivevo in Ucraina. Mi trovavo molto bene poi è arrivata la guerra.
Per adesso tutti i paesi dell est ovviamente fuori della UE sono inpraticabili!
Ho un lavoro che mi permette di vivere all'estero senza problemi
Sto pensando di spostarmi in un paese del nord africa
Anche perchè non ci sono mai stato
Vorrei dei consigli e suggerimenti da residenti o semi residenti possibilmente coetanei
Non vado a puttane cerco solo free con finalita' di relazione seria
Ovviamente il free in un paese povero è un concetto relativo, insomma che cerca un uomo per migliorare la propria vita ma che non sia una pay o indipay.
Potete anche scrivermi in privato
Ringrazio in anticipo

naza
Newbie
22/09/2021 | 18:28

  • Like
    0

Quindi ricapitolando all’andata green pass + riconoscimento polizza covid
Al ritorno green pass e tampone negativo ?

ESATTO

naza
Newbie
22/01/2020 | 22:54

  • Like
    1

@Keep_me_Romania said:
@Rio_751 boh forse quando vedono agli italiani come te si skifano perché con me non succede sono tanti anni che vado in Romania mai avuto problemi però preferisco l’Italia è le italiane le migliori del mondo quindi prenditi tutte le rumene che vuoi non mi interessano

Quello che ti vuole dire Rio_751 che in Romania dire sono italiano non è un cosa positiva. Molti italiani hanno fatto casino e molti si sono fatti spennare come polli. A puttane scopi dovunque, ma ti assicuro che quelle bone se ne sono andare, sono rimasti gli scarti, allora che senso ha venire in Romania?? Stai sicuro ti skifano, chiaramente non te lo danno a vedere apertamente, ma probabilmente ti prendono per il culo parlando in rumeno all'amica al telefono mentre nel frattempo ti sorridono e accarezzano la mano. Allora se preferisci le italiane che cazzo ci vieni a fare in Romania!!!

naza
Newbie
22/01/2020 | 14:27

  • Like
    0

Io parto il 13 febbraio per Zaporizhia e Dnipro . Se vuoi contattami in privato

naza
Newbie
22/01/2020 | 13:42

  • Like
    0

@Keep_me_Romania said:
@naza ma si è vero ormai tutta la popolazione rumena di donne tutte trasferite in Germania Inghilterra Francia è rimasto lo scarto io ci ritorno solo per i massaggi dato che un massaggio erotico a Roma mi costa 200€

Non è questo il problema!!!
Il vero problema è che la Romania come altri paesi dell'est che sono entrati in Europa non sono piu paesi poveri!!!
Nessuno vuole piu' scappare e non hanno bisogno dello staniero per comprare il pane.
Venire a puttane in Romania a mio avviso non ha senso. Un messaggio erotico 200 euro a Roma!!!!
Scusami ma ci sono certe puttane bellissime per strada a max 50 euro!
In Romania le paghi 30 ma tra costi del viaggio e pernottamento alla fine spendi di piu.

naza
Newbie
15/01/2020 | 10:37

  • Like
    0

dove vorresti andare?

naza
Newbie
15/01/2020 | 01:14

  • Like
    3

Allora per scopare free devi trovare dei luoghi che rispettano in numero maggiore questi requisiti:
1) Basso reddito procapite
2) Difficolta' di collegamenti tramite aereo o mezzi veloci o se disponibili solo a prezzo alto
3) Difficolta' linguistiche : quindi poco inglese ed italiano o lingue latine
4) Bassa qualita' della vita

In pratica è come quando scegli un lavoro per quadagnare molto.
Vuoi guadagnare molto: allora laurea in medicina, ma cazzo sono 12 anni di sangue e sudore!!!
ma poi fai la grana e tutti dicono: dottore...
laurea in sociologia: cazzo facile ma poi cosa fai? Il disoccupato!!!

allora vuoi scopare free con belle fighe devi andare in posti del cazzo. Piu fanno schifo e piu sono difficili da raggiungere e allora piu' hai possibilita' di successo.

naza
Newbie
15/01/2020 | 00:58

  • Like
    3

Ancora che continuate a fare queste cazzo di domande????
Sono stabilmente residente in Romania da 4 anni. Oramai da anni non si cucca un cazzo di niente. Togliete definitivamente questa meta dai posti dove si scopa sia pay che free. Se poi volete venire per turismo allora puo' valere la pena un weekend ma non in inverno.

naza
Newbie
02/01/2020 | 02:08

  • Like
    0

Queste a mio avviso sono notizie negative!!! L'ucraina come altri paesi si è rovinata con i social network e i voli a basso costo. Preferirei spendere 1000 euro di aereo ma arrivare in una citta dove sarei visto come un marziano.

naza
Newbie
21/09/2019 | 15:40

  • Like
    0

Quando vivevo a Roma ho conosciuto diverse Rumene tramite internet, inviate a mie spese a Roma e ovviamente timbrate. Mi sono trasferito in Romania 4 anni fa' e ho pensato di scopare alla grande. Purtroppo mi sono dovuto ricredere.....Ho capito che internet è pieno di travel girls e Roma attira molto. Quindi se volete scoparvi una rumena invitatela in Italia.....
Qui oramai si scopa come in Italia, quindi niente belle fighe....
La Romania non è piu' un paese povero, c'è un parco auto di grossa cilindrata che fa' paura...
Tanti uomini rumeni e stranieri pieni di soldi....
Se volete scopare bene dovete spostarvi piu' ad est e fuori Europa, come sto' facendo io.
Il racconto del nostro amico mi sembra una grande cazzata a meno che' sia il sosia di Brad Pitt o abbia dimenticato di dire che poi ha pagato il conto.....e anche salato!

naza
Newbie
21/09/2019 | 15:12

  • Like
    0

@ILoveAsia

Alla fine ci sei stato oppure no??

In caso affermativo come è andata?

naza
Newbie
31/05/2019 | 17:04

  • Like
    0

Итальянский. увлекательна. 45 лет.я ищу красивую девушку максимум 38 лет. Даже с детьми.
Я предлагаю:
хлеб и вода каждый день
в воскресенье маленький торт
ежедневный транспорт с маршрутное
много романтических прогулок

naza
Newbie
31/05/2019 | 00:44

  • Like
    0

Gnocchy!!!!!!!!

Io per potermi scopare quel cesso mi dovrei fare le flebo di viagra!!!!
Ma che cazzo stai facendo??
Vai fino in Ucraina per provarci con dei cessi!!!
Oltretutto neanche ci riesci!!!

ragazzi ho perso il conto

Da quanti giorni il nostro amico sta' in Ucraina??

Quante puttane si è scopato??

naza
Newbie
30/05/2019 | 14:22

  • Like
    0

@pippo40 said:

@naza said:
Mi permetto di darti un consiglio visto che come vedo vai spesso in Ucraina.
Metti un annuncio su dei siti di annunci :

Italiano 45 anni, bella presenza, cerca relazione con ragazza Ucraina bella presenza max. 35 anni. Non posso restare in Ucraina per molto tempo, max. 4 mesi l'anno non continuativi. Offro aiuto economico e sono disposto a pagare l'affitto e le spese per l'appartamento annuali. Te la caveresti con max. 3.000 euro l'anno, ma dormi gratis e scopi gratis quando vuoi. 3.000 euro corrispondono a circa 100 scopate con puttane. Se sfrutti bene la cosa ci guadagni e considera che non paghi ostello e ti prepara anche pranzo e cena. In Ucraina una donna con figli non trova nessuno che se la prende, rimedia solo scopate da uomini in genere sposati che non pagano nulla. Io se fossi in te ci proverei.......

Se non ti dispiace, faccio mio il consiglio, ma dato che non sono molto pratico di social, quali sono i siti di annunci "affidabili" per questa evenienza? Sono validi per tutti i paesi dell'est? Tutti i consigli sono graditi. Grazie

Non ci sono siti affidabili. Tutti all'incirca si somigliano. La vera differenza è la lingua. Questo discorso lo puoi fare a una che parla solo russo! Quelle che parlano italiano o un buon inglese ti mandano a cagare subito!!

naza
Newbie
29/05/2019 | 12:27

  • Like
    1

@Gnoccalowcost said:

....
Vediamo un po' cosa avreste fatto voi:

Purtroppo tu fai delle cose che noi comuni mortali non facciamo....
Pertanto è impossibile immaginare cosa hai potuto fare!!!
Io come tutti gli altri avremmo preso un appartamento oppure un albergo e pertanto io e credo anche gli altri avrebbero detto:
Ok vengo a prenderti e vieni a dirmire da me!
E se lei ti avrebbe risposto di no l'avrei mandata a fare in culo.
Ma purtroppo tu ti ostini a dormire in Ostello.
Sei l'unico italiano over40 che in Ucraina dorme in Ostello.
Ti abbiamo sempre detto di prendere un appartamento: Ripetuto 1000 volte.
Ma tu testone non vuoi capirlo.
Perchè devi risparmiare
Poi spendi soldi a cazzo...

Allora poi non ti lamentare se ti prendiamo per il culo.

naza
Newbie
29/05/2019 | 10:24

  • Like
    0

Credo che per rientrare dei soldi persi in discoteca ha deciso lo sciopero della fame e della figa per 3 giorni!!!
Per questo non scrive.....

naza
Newbie
29/05/2019 | 10:03

  • Like
    1

@ItaloRussian said:
Ma che 3000 euri!
Ma siete pazzz....
Si paga a cottimo.

Troppi dindi, e serve scrivere che ha 39 anni, è resident in Ukraina, ma viaggia tanto, metà tempo può passare con la tipa.
Se poi diventeranno 3 o 4 mesi, chi se ne frega, la frittata è fatta.
E si paga ogni mese un tot e basta.

250 euro al mese.
Il prezzo incude:
pernottamento = risparmio 150 euro
30 scopate = risparmio 900 euro
Totale = € 1.050
Risparmio = € 800

Poi quando ti rompi le palle chiudi

Pensaci Gnocchy é un affare......

Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI