Andiamo

lupetto100

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonBlumedico

Commenti

lupetto100
Newbie
21/12/2015 | 13:53

  • Like
    0

mancia tutta la vita amico mio.

trovati uno scannatoio di tuo gradimento e spiega il problema alla duena cosi da poterti favorire nel prezzo.

tipo 100 cuc in 8 giorni e scannatoio libero per tutte le trombate che fai :-D

lupetto100
Newbie
19/12/2015 | 23:26

  • Like
    0

il portiere generalmente con un 10 cuc dovrebbe chiudere un occhio.

dico dovreebbe perché la cosa è a discrezione ed anche perché io in un una situazione del genere non mi sono mai trovato(sempre case particular).

con 30 cuc troverai di sicuro studentesse e commesse disposte, ma forse anche con meno.

poi avendo 27 anni e non 50 aiuta non poco con l approccio, non fosse altro perché potresti anche piacergli e quindi in questo caso il prezzo potrebbe abbassarsi notevolmente

lupetto100
Newbie
19/12/2015 | 23:04

  • Like
    0

se vai in giro per strada sicuramente la caccia sarà più divertente oltre che meno dispendiosa in termini economici.

i costi dipendono da tanti fattori tra cui la conoscenza della lingua, l essere più o meno giovani al pari della ragazza.

diciamo che se ci sai leggermente fare abbinato al fatto che tu le possa anche piacere, potresti con una quindicina di cuc trovare qualche universitaria disposta a trombare con te.

per quanto riguarda gli hotel generalmente fanno problemi con le donne.

ti consiglio d affittarti un camera a 8-10 cuc per spassartela

lupetto100
Newbie
19/12/2015 | 12:23

  • Like
    2

@greatescape

scusami se ti faccio una domanda???

ma fino a pochi giorni fa non eri tu che cercavi dritte su qualche casa in santiago de cuba.

ora sei tu che ne proponi una ad altri, in tivoli, con vista baia.

non è che sarà per caso quella di dankobox??

:-D

lupetto100
Newbie
03/12/2015 | 00:54

  • Like
    1

comunque per la precisione io tempo fa avevo letto la denucia di @prince in merito alla fregatura subita.

lupetto100
Newbie
03/12/2015 | 00:53

  • Like
    2

@cubarumba

se posso cerco di rispondere io per prince.

io credo che chi per la prima volta va a cuba gli possano capitare inculate.

se uno non sa mediamente i prezzi che circolano in un paese è ovvio che chi con l inganno cerca di fare l amico, possa riuscire a inculare chi di cuba non sa nulla.

piuttosto la cosa drammatica è che chi nonostante abbia subito l inculatura a prezzi simili, ancora riesce a difenderlo, senza sapere o capire che grazie a lui gente come questi vivono e probabilmente alle spalle li deridono pure come coglioni.

lupetto100
Newbie
02/12/2015 | 02:04

  • Like
    1

comunque meglio tardi che mai....del resto era piuttosto evidente che lucrasse sui novelli viaggiatori.

da quando sono iscritto sul forum cmq avevo notato che alcuni amici-clienti una volta resosi conto dell inculatura avevano anche denunciato la cosa, ma mi permetto di dire che forse i moderatori hanno superficialmente cancellato i vari messaggi che a loro modo di vedere erano dannosi al topic, ma che in realta erano la testimonianza delle malefatte di questo tizio, che ripeto erano di facile lettura, anche alla luce dei fatti che numerose volte lo stesso si è contradetto

lupetto100
Newbie
24/11/2015 | 20:24

  • Like
    2

io sinceramente rimango sbigottito leggendo questo topic.

l'amico dankobox che da tre anni aggiorna questo topic, usa lo stesso per farsi propagonda(uno degli ultimi aggiornamenti di questi giorni).

vorrei che qualcuno mi spiegasse di queste magnifiche 12 pagine che ormai in imperterrito aleggiano in questo forum, cosa avrebbe consigliato l amico dankobox in tutto questo tempo.???

se non sbaglio, non ho mai letto dritte riguardo ad alloggi economici, idem per paladar e tutto ciò che davvero potrebbe essere riconosciuto utile alla comunità di gnoccatravel.

l'unico consiglio è quello di "pensare a tutto lui" quando "L'AMICO" atterrerà in quel di santiago.

ora io capisco che qualcuno se la prenderà, ma ripeto, aldilà della visione diversa che un soggetto possa avere di santiago, cosa ha dato questo topic alla comunità della gnocca, visto che l unico consiglio è quello d affidarsi a lui ( persino ad accoglierti in aereoporto leggevo nei post precedenti).

se poi è dato sapere, vorrei chiedere a danko qual è il costo giornaliero per pernottare nella sua casa in santiago????

magari chissà lui ha dei prezzi davvero vantaggiosi, tipo i 10-15 cuc, cifra che io generalmente pago per soggiornare 10-20 giorni.

lupetto100
Newbie
02/10/2015 | 14:07

  • Like
    0

@cerdo ma chi t' ha riferito che io ho preso inculature????

le tue sono insinuazioni basate sul nulla.

io non lancio merda, esprimo il mio giudizio su santiago che per quanto mi riguarda è negativo.

se per te è positivo sono fatti tuoi.

per caso t'ho offeso perché tu ritieni santiago una citta altamente vivibile???

non mi sembra.

ti pregherei di non tirarmi più in ballo, visto che io non l ho fatto, ma soprattutto cerca di rispettare l opinione di altri utenti.

lupetto100
Newbie
02/10/2015 | 02:23

  • Like
    0

@forzanat

ti rispondo all ultimo post.

in merito al problema inquinamento, ti dico che a santiago la cosa è abbastanza accentuata non solo per la presenza delle auto(presenti in tutta cuba), ma soprattutto per il via vai di camion adibiti a trasporto pubblico che in santiago la fa da padrona( a differenza di altre realta).

aggiungi a questo, la presenza in molte vie di transito di tanto eternet sparso sui marciapiedi, dove noi ed i cubani passiamo decine di volte al giorno.

se non bastasse questo, credo che tu da attento osservatore, avrai notato la quantità incredibile di materiali di risulta edili sparsi sui marciapiedi accanto a tante case.

anche havana è sporca, ma io di certo non ho detto il contrario.

piuttosto, ho consigliato mete come tunas, holguin, camaguey ed in fine barocoa.

l havana l ho nominata solo quando si diceva che in santiago c erano le più belle chicas di cuba, ma di certo non ho mai detto che l havana è il top in fatto di qualità di vita.

in sostanza il mio consiglio è il seguente: se si vuole vivere una vacanza avendo la possibilta di spendere diverse migliaia di euro con le migliori chicas di cuba, consiglio l havana, mentre chi propende per una vacanza al risparmio, ma al contempo vivere in realta dignitose e sufficientemente pulite consiglio le mete precedentemente citate.

santiago non la consiglio per nessun tipo di vacanza.

saluti

lupetto100
Newbie
02/10/2015 | 01:38

  • Like
    0

@titano

mi dispiace se pensi che io sono uno che ha il dono di conoscere la verità, perché non ho tale pretesa.

probabilmente nel ruolo di moderatore ti sei perso un passaggio molto significativo, dove forse hai perso di vista che quello attaccato ingiustamente sono stato io.

senza voler fare polemica, ma giusto per puntualizzare l accaduto, il signor@cerdo ha espressamente scritto che il mio parlar male di santiago, fosse uno sfogo a qualche inculatura che avrei subito.

sempre per tua informazione, io ho espresso un mio umile giudizio su un realta che conosco abbastanza bene, ma mai mi sono permesso di offendere chi ha un idea del tutto diversa dalla mia sulla realta di santiago.

il mio è e rimane un semplice consiglio verso coloro che leggono e magari s informano prima di scegliere questa o un altra meta da visitare a cuba.

saluti

lupetto100
Newbie
01/10/2015 | 15:28

  • Like
    0

in questo forum, e specialmente in questo topic sembra che descrivere la realtà delle cose infastidisce qualcuno.

io credo che nel mio piccolo di aver descritto santiago com è realmente; spiagge sporche, citta ad alto tasso d inquinamento, presenza della polizia molto più assillante rispetto ad altre realta, popolo mediamente maleducato, servizi quasi inesistenti per i turisti, scarsa qualità della vita in generale.

se qualcuno è in grado di dimostrarmi con i fatti che cio che sostengo sia falso, mi dia dimostrazione attraverso video o foto del contrario.

io normalmente quando soggiornavo a santiago, andavo solo in piscina ed il motivo era semplicissimo: la playa santiguera era un letamaio di monezza sparsa in spiaggia, con l aggiunta che la stessa la condividevi con cani feriti che grondavano sangue, senza dimenticare la presenza di maiali che ti ronzavano attorno alla sdraio facendo concorrenza ai cani stessi.

in pratica di confortevole non c era nulla.

per quanto riguarda le donne, la media è decisamente bassa rispetto a cio che si vede e si tromba in altre province.

l unico aspetto positivo è il costo della vita che era decisamente più basso rispetto ad altre province, ma cmq non più basso di un camaguey, baracoa, las tunas che a differenza di santiago sono mete decisamente più ospitali e pulite.

se qualcuno è in grado di dimostrare il contrario che lo faccia

saluti

lupetto100
Newbie
29/09/2015 | 14:02

  • Like
    2

a ultimamente???

perché prima com era???

ed ora com è???

no perché a parte il malecon che stanno costruendo, la monnezza è sempre presente, l eternet è sempre presente nella strade, l alto grado di smog è sempre presente.

le donne più belle di cuba sono a santiago???

probabilmente non sei mai stato all habana dove c e la più alta concentrazione di belle donne, molte delle quali provenienti dall oriente.

senza dimenticare holguin, camaguey e las tunas che sono mete decisamente migliori per chi cerca cacciagione d alto livello.

la santiguera generalmente(tranne qualcuna pescata in disco), camminano per strada in pantaloncino corto e ciabatte, altro che belle donne e sono mediamente dei cessi di faccia.

probabilmente abbiamo dei parametri diversi per quanto concerne il concetto di bellezza.

lupetto100
Newbie
29/09/2015 | 13:45

  • Like
    0

@cerdo

santiago offre qualità di vita? :O

lupetto100
Newbie
29/09/2015 | 13:39

  • Like
    2

@tony76

amico mio le inculature a cuba si prendono in ogni dove...qui c e uno in particolare che promuove santiago come il nuovo paradiso terrestre.

ognuno è libero di dire cio che vuole, ma la realta dice ben altro.

santiago è una citta generalmente sporca, con spiagge dove ci sono più cani rognosi che gente, la gente tendenzialmente è poca ospitale ed è maleducata.

in base a quello che dico (cosa tra l altro riscontrabile in decine di interventi di gente che ha passato qualche giorno se non mesi a santiago), si puo tranquillamente dire che santiago in ordine di preferenza rappresenta il peggio che si possa trovare a cuba.

poi che a molti possa piacere è legittimo(sinceramente pur sforzandomi non ne vedo i motivi), ma la realta dice altro.

in dovendo farmi una vacanza, preferisco optare per mete decisamente più ospitali e confortevoli, poi ognuno faccia come crede.

saluti

lupetto100
Newbie
17/09/2015 | 21:15

  • Like
    1

@francesco

veramente santiago ha fatto cagare da sempre....sporcizia, spiagge sporche, maleducazione del popolo molto più marcata che in altri posti.

su baracao sono d accordo con te

lupetto100
Newbie
31/08/2015 | 12:35

  • Like
    0

@jackblues@cheapnet.it

secondo me ora sbagli a passare da un estremo all altro nella considerazione della donna cubana.

come molti ti facevano notare bisogna stare attanti quando si decide d approcciare con una di loro, ma cio non

toglie che se approcci con una ragazza che stia al di fuori dal mondo delle disco e robe simili, possa trovare qualcuna disposta ad avere una relazione che si basi anche sui sentimenti, fermo restando che le probabilita d incontrarne una così sono ridotte al lumicino.

sul fatto che lei non avesse problemi con i genitori a passare la notte con te, senza chiederne il permesso, non ne fa di una poco di buono, visto che la ragazza mi pare d aver capito avesse 27 anni...vuoi che chieda il permesso alla madre di star fuori una notte???

il principio o meglio la condizione affinché cio possa avvenire è la differenza d eta, perché se un sessantenne pensa di relazionarsi con una che potrebbe essere sua figlia se non addirittura sua nipote, gia parte battuto in partenza e l inculata è sicura al 100%, e quando sento di storie così andate a male, sinceramente neanche provo tanta compassione per l inculato, se non altro perché è semplicemente stupido pensare di stare con una ragazza che ha mediamente 30anni meno di te.

in merito alle sofferenze, non preoccuparti che passerà tutto nel giro di poche settimane e la vita ritornerà a sorriderti.

ora che l esperienza l hai fatta usala a tuo favore nel caso dovessi casualmente o volutamente relazionarti con una di loro.

saranno delle bravi attrici, ma ti posso assicurare che chi ha un po d esperienza riesce a smascherarle in un battito di ciglio.

se vuoi ti faccio esempi a iosa sul come farlo

lupetto100
Newbie
29/06/2015 | 02:41

  • Like
    1

@tommix

se non si è milionario il cambio ha inciso e non poco.

magari a te può fregartene, ma a me pesa....da l anno scorso ad oggi una vacanza costa il 30% in più.

lo scorso anno di questi tempi si cambia va a 1,35, mentre oggi a 1,05-1,10.

lupetto100
Newbie
29/06/2015 | 02:09

  • Like
    0

preparatevi ai botti di capodanno....con la situazione della grecia il cambio ritornarà vicino allo zero, se non addirittura sotto.

lupetto100
Newbie
14/06/2015 | 21:07

  • Like
    0

@Jacklafuria

amico gt, io ho fatto riferimento al risparmio perché nel post precedente hai postato il cambio euro con la moneta venezuelana, lasciando intendere anche la convenienza nel scegliere il venezuela, e da li è partita la mia considerazione.

detto con sincerità, io me sbatto la pinga se in venezuela ci sono le miglior donne del mondo....io prima di decidere dove vado tengo conto di tanti fattori è la sicurezza è la prima cosa che a me interessa quando vado in vacanza.

come giustamente hai detto li rischi la vita, possibili sequestri e tante situazioni sgradevoli, per cui per il bene mio e per quello dei miei familiari, preferisco mete più tranquille, fermo restando che anche a cuba ti puoi trovare in situazioni spiacevoli.

saluti

lupetto100
Newbie
14/06/2015 | 17:50

  • Like
    1

@Jacklafuria

capisco il tuo punto di vista....cuba per tanti aspetti ormai non offre più ciò che una volta offriva...sicuramente da un punto di vista economico, sia per le fighe che per tutto ciò che fa parte della voce costi il venezuela è decisamente migliore, ma come tu giustamente facevi notare la sicurezza che offre cuba è dieci volte superiore a molti dei paesi del sud america, motivo per cui molti(giustamente)preferiscono l' isla ad altre mete, pur consapevoli che per alcuni aspetti ci sono nazioni che offrono maggiori servizi a più basso costo.

se devo rischiare la vita per risparmiare qualche decina di euro, preferisco non farlo, ma tornare sano e salvo a casa

lupetto100
Newbie
14/06/2015 | 02:05

  • Like
    1

@armani@furu

ragazzi la mia è solo una sensazione, ma da un po d esperienza che ho, ne ho dedotto che ci sono ottimi indizi che lasciano pensare al peggio.

a me dispiace che i tanti presi per il culo non pubblicano direttamente cio che hanno subito, ma si limitano(sbagliando a mio avviso)a mandare mp a @furu il quale sta cercando di mettere in guardia tutti.

io non ho niente contro questo dankabox, le mie ripeto sono considerazioni fatte leggendo una decina di pagine di questo topic, dove mi è balzato all'occhio il continuo ricercare di riportare il topic in evidenza, la troppa disponibilità verso persone che non si conoscono, il non postare mai indirizzi di casa, ma darli lui direttamente, la poca credibilità su alcune cose che dice, come per esempio il fatto di non pagar nulla al dueno della sua abitazione, continue e ripetuti messaggi dove compare immamcabilmente il cell.

potrei sbagliarmi per carità, ma tanti indizi a casa mia possono giustificare una prova.

lupetto100
Newbie
14/06/2015 | 01:25

  • Like
    0

@brunozacapa

caio bruno se posso darti un consiglio avendo letto quello che cerchi e il tipo di vacanza che vuoi fare, ti consiglio posti come baracoa, holguin e las tunas.

ti rilassi e spendi molto meno rispetto a l avana, che cmq resta il top per cuba.

ti sconsiglio di girarti l'isola in 20 giorni, t'ammazzeresti e torneresti in italia senza aver visto nulla, con un ricordo vago dei posti visitati proprio per lo scarso tempo che hai.

ti consiglio queste tre mete, tranquille e rilassanti, ma sempre pieno di gnocche specie las tunas e holguin

lupetto100
Newbie
14/06/2015 | 01:15

  • Like
    2

sinceramente non mi meraviglio che sta uscendo tutto a galla.

leggendo sto topic( furbescamente riportato a galla quando cominciava la scalata verso la seconda pagina) era piuttosto chiaro che si trattasse di un qualcosa che con l'amicizia e la disponibilità di chi si offre d'aiutare non avesse nulla a che fare.

mi dispiace per i tanti che hanno creduto in un aiuto disinteressato, ma qualche verità sembra stia venendo a galla con testimonianze dirette di chi è stato raggirato con inganno.

davvero è spiacevole leggere queste cose, specie se a farle viene utilizzato il mezzuccio del essere amico. :-q

lupetto100
Newbie
09/06/2015 | 23:47

  • Like
    0

@furu

devi andare in università, il responsabile in segreteria addetto a questo ti compila un modulo che non è altro che la richiesta di un visto da studente.

quando torni in italia, vai in ambasciata a roma e ritiri questo visto ed entri di nuovo a cuba con il visto da studente.

ritorni in università dove con questo visto possono farti un contratto universitario e quindi dopo poco ti rilasciano il carnet.

la durata se non ricordo male è di qualche mese, ma cmq non c e problema, basta andare in università e ti rifanno un nuovo contratto con annesso nuovo carnet, il tutto tramite l immigration

lupetto100
Newbie
09/06/2015 | 20:08

  • Like
    0

@myhabana

lo so che tramite università si acquisisce la temporale....volevo solo consigliartela in alternativa alla permanente che come dicevo ti obbliga a sposarti o fare un figlio

lupetto100
Newbie
09/06/2015 | 18:41

  • Like
    1

@myhabana

per la residenza se posso darti un consiglio....oltre a poterla avere tramite matrimonio o per paternità, esiste l iscrizione all università che costa qualcosa, ma almeno eviti di sposarti con una donna che può rilevarsi poco dopo una poco di buona, o peggio farci un figlio e dopo sono c... amari se lei è un p....

in bocca al lupo e facci sapere notizie

lupetto100
Newbie
09/06/2015 | 17:06

  • Like
    0

un in bocca a lupo per la tua nuova esperienza cubana.

volevo solo farti qualche domanda sempre se vorrai rispondermi.

la nuova attività che cercherai di metter su a nome di chi lo farai se non hai moglie e quindi non hai residenza??

come pensi di mantenerti economicamente parlando, almeno finchè la tua attività possa cominciare a fruttare e consentirti di mantenerti??

lupetto100
Newbie
07/06/2015 | 15:58

  • Like
    0

lupetto100
Newbie
07/06/2015 | 15:26

  • Like
    1

@tommix

esiste un altra soluzione per i neofiti prenotare un alberghetto per la prima notte(20-25) ed il secondo giorno basta uscire dall albergho e svoltare il primo vicoletto e trovarsi di fronte la prima casa di alquiler, dopo 10 metri la seconda e cosi via.

poi chi frequenta questo forum può tranquillamente chiedere un indirizzo ad una qualsiasi persona con tanto di numero telefonico e fare una telefonata dall italia e il gioco è fatto.

ripeto chi è capace di andare a cuba con le proprie gambe, riesce autonomamente a trovarsi una casa in piena autonomia.

così facendo non facciamo nessun torto alla nostra intelligenza, ma soprattutto al nostro portafogli

lupetto100
Newbie
06/06/2015 | 19:50

  • Like
    1

lupetto100
Newbie
06/06/2015 | 19:37

  • Like
    1

@forzanat

la libertà d'opinione è alla base o meglio è la premessa di tutto, ma disinformare utenti che magari leggendoci scelgono una meta piuttosto che un altra fa del male al sito stesso.

parlare di democrazia a cuba e di sistema democratico mi sembra errato, ragion per cui chi la pensa diversamente è libero di esprimere la propria.

in questo topic si parli di indirizzi e recapiti(800 messaggi) e se non erro l argomento principe è la gnocca.

se qualcuno è andato a santiago sa benissimo che i tanto decantati servizi sono inesistenti, così come le spiagge e il tanto decantato calore del popolo verso il turista o come dice @furu l'eccesso di smog ed ethernet sparso ad ogni angolo di strada.

poi sinceramente l'altro aspetto è rivolto al fatto che il topic lascia non uno ma mille sospetti che lo stesso è stato creato a doc per guadagnare su chi cuba non la conosce e non ne conosce le dinamiche

lupetto100
Newbie
06/06/2015 | 19:04

  • Like
    3

@furu

con me sfondi una porta aperta.

io santiago la frequento perché sono costretto, ma di certo non m'ispira per i motivi che ho citato prima, ma ce ne sarebbero anche altri.

io sono il primo a sostenere che chi è in grado con le proprie gambe di salire su un aereo e farsi 10000 km, è altrettanto capace di trovarsi una casa dove alloggiare, meno problematico che fare un check in aereoporto.

in merito alla questione io mi sono fatto un idea ben precisa da tanti particolari letti in questo topic e ne ho dedotto che questo troppo buonismo mi puzza, senza contare i prezzi che ho letto(decisamente fuori mercato).

il mio consiglio è quello di trovarsela da solo la casa e siccome per una natura sono diffidente, sconsiglio di rivolgersi ad estranei che senza neanche conoscerti sono disposti a venirti a prendere all aereoporto aspettando anche 2-3 ore se tarda l aereo in cambio di nulla.

chi vuol capire capisce.

lupetto100
Newbie
06/06/2015 | 18:19

  • Like
    1

@Elyonky

condivido il tuo messaggio, anche se personalmente non credo d'aver scritto messaggi con toni accesi.

infatti nel mio primo messaggio avrai notato la premessa dove ho esordito con "senza offesa".

in merito al malecon è vero quello che affermi, ma il mio intervento era più che altro incentrato su aspetti socio politici che non condividevo.

successivamente e cioè ieri mi sono letto una parte del topic perché incuriosito dalla lunghezza e ne ho dedotto che la cosa mi puzza, non fosse altro perché cuba e santiago la conosco, così come conosco i prezzi delle abitazioni.

come giustamente facevi notare anche tu hai aperto un sito dove si propongono case particular, ma come giustamente dicevi lo fai alla luce del sole ed è giusto che tu ci guadagni.

infatti uno dei miei primi messaggi l'ho postato commentando il tuo sito e l ho fatto in maniera garbata proprio perché il tutto era chiaro.

@furu mi pare d'aver letto che conosci il nome di battesimo di @dankobox e quindi immagino che tu lo conosca e quindi più che sospetti immagino che saprai dirci cose più dettagliate.

Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI