Andiamo

DatyMania

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonBlumedico

Like

lukas1980
Newbie
23/08/2022 | 15:57

  • Like
    3

Ciao Ragazzi, giovedì 18/07 sono salito al Welcum.
Arrivato a alla meta alle 14.00 con il mio amico GIA, ero rimasto in contatto con @pussymad e @uccellolibero per beccarci all'interno cosa che è puntualmente successo. Gran gruppo.
Il locale era vivibile nonostante appena arrivato ero rimasto un po perplesso dal numero di auto in parcheggio.
Gran numero di ragazze presenti, qualità della topa elevata in particolare Morgana, Lara, Katarina. Appena entrato, sbrigato le formalità, non mi sono fatto condizionare dalla prima mezz'ora e nonostante le tante proposte ho valutato bene con chi salire. Ero partito con l'idea di adescare solo fuoristrada del materasso e cosi è stato (niente fighette da copertina).
Prima camera con Melania: ragazza della Moldavia, non bellissima ne super carozzata ma gran porcona, era arrivata da un giorno. Prima di salire mi ha detto che era disponibile a fare qualsiasi cosa e già mi aveva ben caricato. In camera oltre alle canoniche posizioni ho esplorato RAI 2 e non ha avuto nessuna remora a sparare dei super FK. Concluso con un bellissimo BJ che ricordo ancora. VOTO: 8,5
Seconda camera con Gloria: Credo che gloria non abbia bisogno di presentazioni, donna giunonica con un seno che tenerlo in mano me lo fa diventar duro solo a pensare e simpaticissima. Con lei abbiamo fatto una camera pazzesca mi ha rivoltato come un calzino soprattutto quando si e messa sopra, sono capitolato con un BJ anche questa volta. VOTO: 9
All'interno della giornato ho passato una buona ora tra una trombata all'altra a fare un po di SPA,credo che al welcum manchi una piscina piu grande.
Ho trovato il locale ben organizzato e la cucina di buona qualità.
Ho evitato tutte le ragazze che mi chiedevano di fare come primo approccio extra e soprattutto quelle che mi si proponevano per fare una cosa a tre; mi davano una sensazione di missile incredibile.
Ho pranzato con Katarina, che e davvero una pazza stra figa e ho deciso che la testo alla prossima salita.

hasta la verga!

kaisersoze
Silver
22/06/2021 | 03:30

  • Like
    5

Viaggio con il mitico Eddycolante che mi ha riportato nella Carinzia austriaca dopo ben 10 mesi di assenza (o meglio dire “astinenza”). Entriamo circa alle 11.30 e subito alcuni amici presenti dal giorno precedente ci dicono che si può stare senza mascherina in tutto il locale, anche all’interno, camminando o stando semplicemente in piedi. Bella notizia anche se a dire la verità a metà pomeriggio è successa una cosa che racconterò più tardi. Ringrazio sinceramente “R.” e “A.” (li nomino così per una forma di riservatezza) per la compagnia e per i discorsi con cui mi hanno tenuto allegro per tutta la giornata.
Il locale a quell’ora si presenta molto tranquillo ma già dalle 16 – 17 il numero degli accappatoi superava quello dei perizomi (o almeno chi l’aveva visto che un 25% delle ragazze ne era sprovvisto) di almeno 3 volte a 1.
Rivedo e saluto Alessia, sempre cordiale e gentile nei modi. Le camere che ho fatto con lei sono stampate nella mia memoria in modo indelebile. Ti fa stare bene da quando di dice “ciao, come stai” a quando ti sussurra “sono stata bene con te, buon proseguimento”. Ragazza d’oro. Il caldo è infernale e io che lo soffro molto sono una trottola continua alla ricerca di refrigerio tra fuori all’ombra magari con un po’ di venticello e l’aria condizionata dell’interno.
Gli amici mi presentano Adela con cui da pochi minuti Eddycolante aveva finito una prima sessione ai piani alti. Bella ragazza Adela, un bel viso con sorriso incorporato. Mora sui 30, ha gli occhiali stile professoressa maialina, poi quando ti stuzzica la fantasia con quel piercing sulla lingua ……….. stavo per cedere ma non era tra i nomi della mia “lista della spesa” che mi ero fatto, e ho dovuto declinare l’invito.
Mi ero fatto un promemoria con 7-8 nomi di prima scelta e altrettanti di seconda opportunità. Ma come si sa, quando sei li dentro, tutti questi presupposti saltano come i tappi di spumante quando scocca la mezzanotte del 31 dicembre. Di solito, quando vengo al Wellcum faccio 3 camere e le ragazze vengono scelte sono: 1 per la bellezza a discapito della prestazione (alto rischio missilata); 1 deve essere una “botta sicura”, un usato garantito (magari per riprendersi dalla missilata); Per la terza vado a simpatia e sentimento. Deve essere una che mi sa prendere nel modo giusto nel momento giusto.
Finalmente riesco a conoscere il mitico Colonnello Babaffet con cui mi ero già sentito con messaggi svariate volte negli ultimi anni. Non c’era mai stata l’occasione di conoscerci personalmente (sempre per colpa mia che non riesco mai a salire in Austria tutte le volte che vorrei). Sabato finalmente sono riuscito a offrigli da bere. Gran bella persona e soprattutto gran conoscitore della flora e della fauna gnocchistica Wellcumiana.
A fine pomeriggio, per la questione mascherine, succede una cosa particolare. Ad un certo punto i baristi e alcuni addetti del locale avvisano ad alta voce che stà arrivando la polizia locale e che tutti devono indossare le mascherine all’interno dell’arena. Chi non ce l’aveva doveva andare per forza all’esterno in quanto lì era consentito stare senza. Fortunatamente io l’avevo ripiegata nella tasca dell’accappatoio e mi sono messo subito in una posizione tranquilla su un divano a vedere che succedeva. Non è successo niente. Probabilmente la polizia si è fermata in Reception per vedere se magari tutti quanti venivano registrati, come da legge, con Nome Cognome e Telefono, ecc. 10-15 minuti dopo l’allarme era già rientrato e tutti quanti abbiamo potuto togliere in modo definitivo la mascherina.
Ho rivisto con piacere tante altre vecchie conoscenze, stanzate e non. Tiffany con gli occhialini da teeneger ingenua (ma ingenua non è) sembra addirittura dimagrita dal 2020. Adesso è tutta tette e sederino. Bella con cui ricordo una bellissima discussione di anni fa sul ruolo dei ragazzi e delle ragazze nei FKK in generale. Julia che non ha sempre giudizi positivi per le camere che fa ma che come bellezza non si discute. Aurora, ragazza d’esperienza e questa non è una cosa che si insegna, o ce l’hai o te la fai con gli anni. Ho rivisto Emma (ops Cayenne) la mia primissima camera in un Fkk ben 9 anni fa 17 agosto 2012, e chi se la scorda quella data
Ora parliamo di cose serie. Scriviamo quello che tutti gli iscritti al Forum vogliono leggere. Parliamo delle ragazze che mi sono portato in camera. Quelle che hanno contribuito in modo significatico ai migliori momenti - emozioni che proviamo quando andiamo al Wellcum.
Nadira: trovata libera quasi per caso, non potevo non approfittarne. E’ una delle più gettonate, una garanzia, non delude mai le aspettative. A fine mese compie 25 anni, esperienze al Marina e al Globe. Appena entrata in camera chiede se voglio usufruire del suo bel sederino per fare anal. Accende tutte le luci e si mette a pecorina appoggiando il suo bel faccino sul letto per permettermi di visionare in tutta la sua bellezza l’accesso posteriore. Compiaciuto le dico che il mio desiderio è di fare comunque una camera standard. Concordiamo un’ora per fare le cose bene e con calma. È incredibile la facilità con cui infila la lingua nella bocca e nelle orecchie degli uomini che salgono con lei. Fa tutte le cose nel modo giusto. Un simpatico siparietto è stato quello in cui abbiamo parlato delle “tope” altrui. Lei sostiene che la sua è la patata perfetta. Per avvallare questa affermazione si stende sul letto e te la mostra bene per cercare consensi positivi. Non so se è la “topa” perfetta però visto che ormai si era messa così ne ho approfittato per assaggiarla. È brava Nadira. Sicuramente trova sempre il modo per accontentare chi la porta nelle camere del piano superiore. Fa tutti gli extra e si distingue per calma e professionalità.
Talida: accidenti ma quanto è bella questa ragazza. Un viso incredibile. 27 anni, 172 cm senza tacchi. Quando li porta è facile dover alzare lo sguardo per vedere i suoi bei lineamenti. Si posiziona nei divanetti a destra del corridoio che porta verso l’esterno, passando dal lato zona relax. Finalmente in camera riesco a stare con una ragazza che, come me soffre il caldo, e non ha paura dell’aria condizionata. Molte altre ragazze del locale non la vogliono e preferiscono aprire solo la finestra. Temperatura ideale e una super ragazza con cui dare sfogo alle mie voglie. Un 69 favoloso. Nadira non me ne voglia la patata di Talida è di un altro livello. Già molto si vede quando in sala cammina senza intimo basso. Poi quando ce l’hai li in quella posizione è una delizia sia per gli occhi che per la mia voracissima lingua (che si sia capito che io con il daty ci vado a nozze?). Anche con lei un’ora di passione molto soddisfacente. Brava nel BJ, molto salivato e con l’assenza assoluta della percezione dei suoi denti sull’arnese. Brava anche nel trombaggio in generale. Con lei il siparietto che voglio raccontare è stata la doccia. Quando vedo che entra per pulirsi le chiedo se posso avvicinarmi per aiutarla col sapone. “vieni pure” mi isponde “devi stare solo attento a non bagnarmi i capelli”. Che doccia ragazzi. Ho insaponato, accarezzato, massaggiato quel bellissimo corpo fino alle caviglie con piena soddisfazione mia, che davo sfogo magari ad un mio desiderio erotico, sia lei che gradiva quanto le stavo facendo. Per quello che mi riguarda è stata una cosa veramente molto eccitante. Talida, bella e brava.
Sheila. Sinceramente non capisco perché mai nessuno parla di lei. O ne parla pochissimo. E’ simpaticissima, pazzerella, sempre in movimento e soprattutto quando le dici di no alla sua richiesta di salire in camera si congeda sempre in modo allegro e solare. Non come certe che smettono di sorridere cose le dovessi mandare al patibolo. L’avevo già conosciuta ai tempi del Marina ma l’avevo sempre respinta per il suo fisico leggermente diverso dai miei standard di gradimento. Adesso che ha perso 10 kg. (chiesto e verificato con lei) l’ho voluta provare. Mi ha preso nel modo giusto nel momento giusto. Appena in camera cominciano le belle visioni. Mentre mi doccio accende la luce e mi fa vedere tutto il repertorio di posizioni erotiche che si possono immaginare. A pecorina con leggero movimento ondulatorio. A schiena sotto, gambe all’aria e sditalineamenti vari. Insomma mi mette una gran fretta senza dire una parola. Sorride soltanto. Ride ancora di più quando io, nella foga di asciugarmi velocemente, stavo quasi per inciampare con una gamba sull’altra. Accidenti adesso ti sistemo io. Ero eccitatissimo. Le sono a 10 cm e li arriva la sua richiesta. “ti posso baciare ….. a me piace farlo”. E come faccio a rifiutare. Nadira bacia bene ma Sheila bacia meglio. Talida ha una bella patata ma Sheila tiene il passo . Passionale, calda, coinvolgente, anche con lei un fantastico 69 e trombaggio in varie posizioni. Per quello che mi riguarda è stata la rivelazione della giornata. Assolutamente da ripetere. La cosa bella poi in Sheila è l’approccio di quando le rincontri dentro il locale. Molte ragazze quasi non ti salutano più, tanto le hai già portate di sopra. Altre ti salutano e ti buttano baci da lontano. Sheila no. Lei non ti saluta da lontano, lei parte di corsa e ti abbraccia. Lei non ti butta i baci …… lei i baci te li stampa sul collo sotto l’orecchio mentre ti stringe forte a se. Un atteggiamento bellissimo. Ragazza semplicemente fantastica, pazza scatenata, nel senso buono della definizione.
Nell’arco della giornata avevo incontrato altre ragazze che avrei voluto portare in camera ma quando ero pronto e riposato io, alle 22.30 – 23 di sabato, di queste non ce n’era più neanche una. Mi aveva stuzzicato molto l’idea di finire con Adela (che ho già descritto). Oppure con Talia che gli amici mi avevano ben parlato. A guardarla bene ho capito perché è soprannominata la Canalis del Wellcum. Ci assomiglia abbastanza. Mi ero fermato a parlare con lei nel pomeriggio ma ero appena sceso da una “fatica” ed in piena fase di recupero. Anche Alessia non presente. È tardi, Eddy è appena sceso dalla 5 camera. Salutiamo gli amici che ci hanno tenuto compagnia e usciamo dal locale stremati ma contenti.

eddycolante
Gold
21/06/2021 | 10:04

  • Like
    6

Dopo 3 settimane esatte dalla riapertura decido di ritornare in terra austriaca che doveva essere inizialmente Wellcum+ Andiamo e che invece si è conclusa con un solo giorno ad Hohenthurn.
Partenza dalla Magna Romagna di buon ora con l'amico Keysersouze per evitare il traffico dovuto alle numerose deviazioni di corsia presenti in autostrada. Noto con sommo dispiacere una miriade di autovelox posizionati lungo il percorso,non prendere multe è davvero un miracolo. Ora che la società autostrada è tornata in mano statale mungerà la vacca(cioè il malcapitato automobilista) a più non posso.
Arriviamo a Tarvisio intorno alle 10,30,tampone alla farmacia convenzionata e dopo aver fatto il check-in in hotel alle 11 30 siamo già nel parcheggio dove ci attendono il consueto compagno di merende,Roberto 1964 ed un altro amico saliti il giorno prima.
Sbrigate velocemente òle pratiche d'ingresso ci dirigiamo in arena dove già sono presenti un nutrito numero di ragazze.
Non faccio in tempo a varcare l'uscio che mi trovo al collo Rachel da me intrattenuta nelle ultime uscite. La ragazza è perfetta come sempre ma io non ne ho più voglia di pseudomorose,per cui declino gentilmente l'invito.
Passano alcune millennial interessanti ma anche ragazze di decennale esperienza,ed è proprio con una di queste che decido di incominciare.

Adela: Era una delle mie preferite al'Andiamo e dopo averla vista su dei siti loft trevigiani con le tette nuove di zecca ho voluto ritestarla.
Lei è una ragazza dolcissima e tanti novizi dovrebbero provarla per vedere cosa significa a vecchia scuola andiamina. Ovvio che per me è come chiavare la propria ragazza decennale,per cui nonostante la buona prestazione non ho sussulti particolari. Voto 6,5
Scendo in arena e noto che la presenza di orsi va intensificandosi per cui dopo aver mangiato qualcosa decido di rientrare nelle camere appena vedo passare

Bella: E' la ragazza che attualmente mi attizza di più in arena, lei dolce e carina come sempre ma questa volta decido di tenerla per una lunga sessione dove ad onor del vero lei è sempre sul pezzo. Peccato che fosse il suo ultimo giorno altrimenti domenica l'avrei tenuta in camera per tutto il tempo. Voto 9

Dopo due ore passate con la ragazza ideale ho bisogno di qualcosa di forte. In un primo momento provo ad inseguire Gya ma è come voler star dietro alla maglia rosa . Trovo invece libera

Ina: che ho portato in camera almeno 4-5 volte. Molto brava e molto esperta anche se gli anni come noi passano anche per loro. Comunque professionista esemplare per cui voto 7

La giornata prosegue con i tanti amici in arena, il colonnello bobafett, MaxVr ,keysersouze,sperminator i miei amici romagnoli e finalmente faccio anche la conoscenza di nonsonobradpitt . Amici di tante battaglie con cui il tempo passa via tra tanti ricordi .
Sul locale intanto calano le ombre della notte e finalmente rivedo in arena la giovane

kelly: Non me la faccio di certo sfuggire vista la bellezza,essendo conscio che potrei andare incontro al primo missile di giornata,ma tale bellezza vale anche un settantino buttato via.
La ragazza parla uno stentato italiano,ma soprattutto comincia male snocciolando il listino prezzi che credo dopo oltre 300 ingressi di saper conoscere.
Il mio uccello dopo tale inizio sembra quello di un'atleta al massimo dello sforzo ma lei non si abbatte ed in men che non si dica mi riporta agli onori del mondo. Non posso dire che sia il massimo della prestazione ,ma in camera da l'anima anche se bacia solo a stampo. ma è una figa incredibile che non fa neppure la schizzinosa. La tengo per un'oretta e devo dire che sono stato molto contento. Voto 7,5

Felice e rilassato torno in arena e sorseggiando l'ennesima radler con l'amico Roberto mi fa notare la presenza di una vecchia amica che non avevo per nulla riconosciuto

Lilly: Superabbronzata, come si dice qua in Romagna tirata a staggia,la vedo bella e tranquilla come quando l'ammiravo nella stanza dei massaggi.
Quante volte mi ha fatto venire il cazzo duro mentre mi massaggiava.........quindi questa volta non me la sono fatta sfuggire.
Veramente una delle camere più felici della storia (ed eravamo alla quinta) ma lei farebbe rinascere anche un morto. Lingua mortal non dice quel che io sentia in seno, veramente una prestazione super. Vorto 10

Tornato in arena con il morale ed il fisico a mille(ancora grazie amica lilly) c'è ancora il tempo per ballare con alcune ragazze al dolce suono del "ma come mai ma come mai,la champion's league tu non la vinci mai", grande il Dj e grande il locale trovato in ottima forma come ai bei tempi.
Una gran bella giornata dove veramente ho staccato dal resto del mondo.
Arrivederci presto Wellcum

AMiMePiase
Newbie
29/05/2021 | 22:25

  • Like
    6

È un mondo difficile
E vita intensa
Felicità a momenti
E futuro incerto
Il fuoco e l′acqua
Con certa calma
Serata di vento
E nostra piccola vita
E nostro grande cuore

Tonino Carotone - Me Cago En El Amor
https://www.youtube.com/watch?v=rhV-jKGi6a8

Vediamo di scrivere qualcosa in questa che si preannuncia una grande triplete (non volevo peggiorare rispetto all’anno scorso).

Tempo di passaggio della frontiera 30 secondi, per la statale di Tarvisio, alle 9:30 eravamo in 3 macchine ad entrare in Austria. Naturalmente ho mostrato la registrazione sul sito indicato (Pre-Travel-Clearance) e il certificato di vaccinazione rilasciatomi dall’ussl. Cristiano mi ha detto che per chi è vaccinato non serve un tampone valido per rientrare in Italia.

Tempo di entrate al Wellcum 30 secondi. All’ingresso principale hanno controllato il certificato di vaccinazione, mi hanno dato una carta da portare in reception, da compilare con nome, cognome e indirizzo email, dove era vistata la casella “vaccinato”. 10 metri dentro c’era la postazione per fare i tamponi. Io ho dato dati reali, dati che devi dare anche quando prenoti una stanza, se non fanno la fotocopia di un documento.

Anche in reception nessun problema, si applicano gli sconti abituali, per chi gli aveva, e sono state recuperate le presenze all’ultima entrata. E’ obbligatorio indossare la mascherina ffp2 (anche nella hall dell’albergo Bella Italia e penso in qualsiasi luogo pubblico). A volte difficile riconoscere le ragazze. Pressappoco valgono le regole che ci sono da noi, se consumi puoi toglierla, ecc. (la mascherina ffp2 è molto più impegnativa della mascherina chirurgica).

Parco ragazze, quasi tutte già conosciute con qualche innesto di nuove. E’ difficile dire, per me, quante dell’una e dell’altra. Poche le ragazze che hanno messo su qualche kg, qualcuna molto piacevolmente dimagrita come Ruby e Chantal. Come detto a volte era difficile inquadrarle per via della mascherina. Per me, e anche per gli amici che ho incontrato, ci dovrebbe essere un ricambio maggiore. Capiscono che non può essere fatto tutto e subito.

Affluenza. E’ cominciato un po’ in sordina, d'altronde non tutti fanno usualmente colazione con pan e figa, per poi crescere sempre più. Quando me ne sono andato alle 21:30 c’erano forse più di 10 macchine parcheggiate fuori perché il parcheggio era pieno. Comunque atmosfera vivibile. L’entrata al ristorante è regolata da un signore che cerca di evitare code. Se è pieno bisogna aspettare che qualcuno esca. A mezzogiorno si poteva mangiare all’aperto la sera era un po’ freschino.

Incontrati tanti amici che ringrazio per la compagnia. Non gli cito volutamente, saluto solo @nonsonobradpitt che non vedevo da circa un anno e mezzo.

Prima camera con Melissa. Chi mi legge sa che ho un debole per lei, per cui non mi dilungo tanto, ovvio che mi sono trovato più che bene. Solo per chi non la conosce, ed è appassionato di daty, proverete un’esperienza che non dimenticherete tanto facilmente.

Seconda camera con Evelin. Anche con lei c’ero già stato, buona camera. Non aspettatevi prestazioni pse, ma fa il suo però con molto impegno.

Terza camera con Morgana. Prima volta, decisamente più che interessante, mi sono trovato bene. Molto partecipativa.

Quarta camera con Melissa. Si ho deciso di farmi augurare la buona notte ancora da lei.

Spero di essere stato utile. A domani.

wellcum.at
Newbie
30/05/2021 | 14:51

  • Like
    8

Buongiorno,

Vi prego di venire anche di persona a darmi questi feedback. Così ne discutiamo insieme.

Magari mi spiegate anche come fare marketing o dove spendere i soldi del club.

Però mi domando ancora come mai se tutto fa schifo, tornate sempre qua.

Vi prego di far rispettare la prima regola del mercato, ovvero che senza clienti le attività commerciali devono chiudere. Non dateci soldi se non valiamo nulla. Oppure venite da me in reception dopo aver fatto un giro dentro, se non vi piace vi rimborso il biglietto.

Ciao

Virgilioilpoeta
Newbie
15/10/2020 | 07:17

  • Like
    5

@beagleotto05 said:
Giusto dire che il rischio c'è dappertutto o va anche calcolato ma non sempre puoi mettere le emozioni sotto controllo totale, per me la camera con Evelina e Nadira senza FK o PSE perderebbe o avrebbe perso quella intensità e sessualità che ti portano emozioni che il solo atto erotico non può darti. Buona giornata 👋👋

per me senza bacio si gode solo a me tà come dici tu diciamo che posso sopprassedere ma in linea di massima non salgo con chi non lo fa

Pietrolongozanzaresco
Silver
23/09/2020 | 15:35

  • Like
    6

@Mr_HIGHWAY said:
@ir_pelato
@gabrielpontello

Suvvia non diciamo corbellerie. Le porche e quelle a cui piace il cazzo sono ben altre. E non venitemi a dire che la porcaggine è una questione soggettiva. Dai su...

Veramente corbellerie è la parola giusta!Dite che Nika vi piace fisicamente e posso capirlo ma dire che è porca?!?Allora per Gloria e Evelina dobbiamo creare un nuovo superlativo,una parola che non esiste nel vocabolario!Allora anche il palo in mezzo al Wellcum io lo considero molto porco!E' una mia opinione!Il palo è molto porco!

il_bocin
Newbie
07/09/2020 | 22:52

  • Like
    1

Un ottimo venerdì TN... e 3 buone ragazze

io.tu.e.le.rose
Gold
MILANO |  36-50
27/08/2020 | 11:12

  • Like
    12

Il puttaniere dorme sempre da solo.

Il vecchio puttaniere dorme sempre da solo in camera singola, senza altri puttanieri che possano disturbarlo.

AMiMePiase
Newbie
17/08/2020 | 00:02

  • Like
    3

Domenica 16 agosto al Wellcum

Breve recensione che faccio per segnalare un nuova ragazza che ancora non è stata citata.
Aggiungo anche i voti a beneficio di Cristiano. In ordine di conoscenza:

Cassandra 9
Non c’è molto da dire oltre a quello che ho più volte scritto. Una delle mie preferite e con la quale ho oramai un più che buono feeling. Forse ha messo 1 o 2 kg che, per me, l’hanno migliorata rendendola più armoniosa.

Teodora 9
Anche su questa c’è poco da dire oltre a quello che parecchi hanno già scritto. Sempre performante. Anche lei con 1 o 2 kg in più, a mio parere, è migliorata, prima era troppo magra.

Entrambe le due di cui sopra erano notevolmente provate dalla mole di lavoro soprattutto dell’ultima settimana. Con entrambe c’ero già stato altre volte.

Natali 9,5
Un’autentica nuova perla. Ha iniziato al Wellcum ieri, immaginate questa ha visto solo oro finora. Ha 20 anni, romena, parla inglese, tedesco. L’italiano da 2 giorni, ma imparerà presto. Capelli mori, lunghi, con due treccine (così era oggi, ma si sa le donne possono cambiare facilmente). Faccia d’angelo e una dolcezza infinita, come piace a me. Stile fidanzatina tanto per capirci. Credo non abbia mai stazionato più di 10 minuti su un posto fisso perché l’ho sempre vista salire in camera. Con me c’è stata una buona intesa fin da subito tanto che ho prolungato all’ora. Domani vedrò di approfondire. Spero sia trattata bene, con rispetto.

il_bocin
Newbie
13/08/2020 | 07:21

  • Like
    4

Butto giù 2 righe sulla mia incursione infrasettimanale.
Salito apposta x il relax e relax (e Alcool) trovato.

Locale più che vivibile nonostante la settimana di ferragosto.. visto qualche personaggio conosciuto ai più... e un buon parco ragazze.
Visto una BELLA sempre più magra... complimenti... e alcune ragazze nuove (x il sottoscritto). Mancano alcune Top ma quello era abbastanza scontato...

Aspettando di concludere la giornata con Evelina... provo a salire con FLAVIA.
Non ho chiesto se faceva FK... e quindi non lo so se lo concede o no... ma (a me) niente Daty, niente 69 (ha detto che non le piace come posizione) e neanche farsela toccare. Un po limitativa. Nel trombo non è male.
Non ho letto altri riscontri ma io non ripeterò.

Tra una bevuta e l'altra arriva Evelina e non servono sigle o commenti... 🔝🔝🔝

Restare ancora ore senza fare altre camere x me è inutile. Saluto F. e mi dirigo verso casa...

Alla prossima...

dieru
Newbie 36-50
26/07/2020 | 12:52

  • Like
    1

@DatyMania
Bel terzetto amico mio direi salita al top... spero di rivederti presto.

bobafett
Gold
24/07/2020 | 14:39

  • Like
    1

@DatyMania said:
Wellcum,
Giovedì 23 Luglio 2020 TN
Sempre durante il viaggio sia all’andata che al ritorno, abbiamo avuto il piacere di intrattenerci telefonicamente con @bobafett e @il_bocin che ringrazio per la telecompagnia. Arriviamo alle 11:50 ed espletate le pratiche d’ingresso entriamo in Arena.

La prima con Daria,
La seconda con Holly
Evelina

Bellissimo triplete con Evelina come ciliegina!

synology
Newbie
21/07/2020 | 09:05

  • Like
    6

@Mr_HIGHWAY

Mi pare di leggere sempre più spesso di utenti che si 'piegano' a camere con BJ e no FK.
Fuori le palle e smettetela di farvi prendere in giro.

Sicuramente sono quelli che usano l’assorbente interno o quelli che girano in arena con il borsello ❤️

Girlslover
Newbie
16/07/2020 | 09:27

  • Like
    9

@Virgilioilpoeta E tu invece? Ce la fai a partire? Sei arrivato a 57 post di domande, record del mondo!

TITANO
Gold
26/06/2020 | 15:19

  • Like
    1

@Angus76

Evidentemente non hai proprio compreso il mio post e quelli del locale, cosa che invece ha fatto @DatyMania.
Ma se uno non ci arriva è inutile insistere.
Se poi sottolineare l'ovvio è "leccare il culo" direi che ciò conferma che non ci arrivi.
E' proprio vero che se ne farà una ragione il locale, a perdere certi clienti.
Speriamo proprio in una ripartenza anche sotto questo profilo.

AMiMePiase
Newbie
26/06/2020 | 08:54

  • Like
    2

Speriamo che le ragazze non leggano questo forum altrimenti le troverò stressate con tutte 'ste caicole'
@wellcum.at se riesci a fare uno sforzo e pubblicare qualche foto o indicazione delle nuove. Grazie

bobafett
Gold
23/09/2019 | 17:21

  • Like
    11

COSTO INGRESSO: 85 euro.

COSTO CAMERA ed EXTRA: 70 euro/mezz'ora, CIM 50 euro, ANAL 100 euro.

COSTO e LUOGO PERNOTTAMENTO: andata e ritorno in giornata.

RAGAZZE PRESENTI CHE CONOSCO: Adelina, Anabel, Anais, Andrada, Anisia, Anka, Anna, Aria, Aysha, Beatrice, Bella, Bianca, Carmen, Carolina, Cassandra, Claudia, Cristina, Damaris, Ella, Estefania, Evelyn, Flory, Ginevra, Giulia, Gya, Ionela, Irina, Isa, Ivette, Kasia, Katarina, Kristina, Lara, Lea, Lidia, Lina, Liv, Lori, Lucia, Madalina, Mayla, Mila, Monique, Morgana, Nati, Raluca, Ranja Romina, Rose, Ruby, Sandi, Selina, Serena, Sophia, Talida, Vicky

SITO: http://wellcum.at/

Ciao come sempre a tutti, Venerdì 20 Settembre 2019 Wellcum Test Match

Voglio prendermi una giornata di relax, dove? Ma ad Arnoldstein naturalmente, così parto in solitaria come ai vecchi tempi, arrivo in Reception dove ad accogliermi c’è Luca, sempre gentilissimo che mi dice dandomi il ticket d’entrata:
“12:00 spaccate Colonnello”
“Normalità per me caro Luca!” gli rispondo..

Entrare negli spogliatoi nel silenzio più completo non ha prezzo per iniziare la giornata in relax, saltino al ristorante per la mia solita colazione da campioni con pane e nutella, pulizia denti e via al giro di perlustrazione.

Il mio relax, la mia tranquillità dove tutto è rallentato come nella pubblicità di una nota casa automobilistica va in frantumi vedendo lei, nello sgabello sotto la colonna centrale appena si entra, attaccato poi allo schienale di quel fantastico divanetto della Waiting Zone, 10 secondi senza parole poi le carinissima mi dice:
“Si, sono proprio io!”
“Pazzesco! Da quanto sei qui?”
“Arrivata proprio ora, mio primo giorno qui”
“Uauuuuu! Fantastico!” le rispondo… lei insieme a Karina del Marina, qui Tiffany, sono le uniche che mi hanno veramente lasciato il segno.. poi quando mi dice che non conosce nessuno e sarebbe contenta di iniziare la prima camera con me che mi conosce già, beh, lusingato accetto eccome!!!

Sono davvero emozionato a salire le scale con lei, le spiego le varie tipologie di camere comprese quelle nell’ala nuova, Roxy in camera è fantastica: sexy già da come si sfila reggiseno e slip, ti si avvicina come una gatta ma poi mette il turbo, ragazza che ti fa star bene di sotto e ancora meglio di sopra, che camera ragazzi!

Rifiato andando un po’ in giro per l’arena, scambio due battute con Cristina e Liv sempre simpaticissime ed educate, vedo un volto nuovo nel divanetto insieme a loro, Rose, carina e simpatica, ritornata anche la storica Ivette, in grande forma, posizionata sempre più o meno al solito posto sui divanetti sotto i massaggi che danno in piscina, oltre a lei rivedo la mora storica Monique sotto il tv vicino al Dj, vedo finalmente Morgana, bella gnocca che salta tra la Naked e la Danger Zone, quasi sempre occupata e si capisce anche il perché!

La gita in solitaria termina quando vedo incredibilmente in Reception l’amico @synology
“Il Colonnello non va mai lasciato solo!” e ancor più matto l’amico @Segugio che sentendoci in Club ci raggiungerà subito dopo cena, mai visto un gruppo così affiatato, grazie ragazzi!

E’ arrivato il turno di uno dei sorrisi più belli del Club, sto parlando di Kasia, anche lei in Waiting Zone e si sale subito: in camera è un piacere vederla, gentile nei modi, si impegna al massimo in cambi di posizione poi sfiniti guardiamo il soffitto, ci giriamo uno verso l’altro e scoppiamo a ridere. così devono finire le camere, sfiniti ma contenti!

Orsi oggi direi il giusto ma in serata in notevole aumento tanto che 270 per un venerdì non è niente male, ristorante oggi in grande spolvero con ravioli, frittura di pesce, pollo arrosto e dolci a volontà tutto questo con lo chef in ferie.. che ci resti allora!

E’ giunto il momento di salire con Evelyn e la nostra camera inizia così:
“Caxxo ci fai Colonnello oggi qui?” lei dal letto..
“Ero convinto fosse sabato oggi, poi invece era venerdì ma ormai era troppo tardi, ero già a metà strada e ho proseguito ugualmente!” le rispondo da sotto la doccia..
alla fine della camera ci salutiamo con il nostro solito saluto scherzoso“Fanculo Colonnello” "Fanculo Evelyn” ma nel mezzo c’è la solita camera di fuoco, con lei si viaggia sempre ai massimi livelli, sempre una garanzia!

La serata prende il via, Dj Max spara musiche loro a volontà, arriva l’amico @Segugio che dopo avergli combinato appuntamento con Lucia avvertita del suo arrivo, avendolo visto con noi alla punta del bar, lei uscita dai camerini tira invece dritto per ritornare a sedere al suo divanetto e allora segue subito il mio consiglio “Change subito!” e la graziosa Raluca accetta all’istante la camera inaspettata, una ola per lei.. bravi entrambi!!

Verso chiusura mi si avvicina Kristina che spalanca gli occhi quando le dico saliamo: mi ricordavo bene di lei sopra ma devo ammettere che è migliorata tantissimo nei fondamentali, non so se è perché arrivata alle 18 ma non si ferma un attimo, in formissima e tanto di cappello per il fisichino che si ritrova.. all’uscita ci diamo appuntamento ridendo a fra un anno e mezzo!

Per me è ora di rientrare, saluto gli amici di brigata, le ragazze rimaste e se qualcuno mi chiedesse cosa ricordi di questa giornata? Beh, riprendendo in parte la pubblicità del Campari Soda: senza fretta, senza appuntamento, senza se e senza ma, senza parole, senza pensieri, senza fiato, senza ombra di dubbio.. aver ripreso a parlare con Gya!!

Scavenger
Newbie
17/09/2018 | 00:05

  • Like
    1

TITANO
Gold
12/09/2018 | 08:15

  • Like
    2

@licantropo_teutonico
Neppure io mi rapporto al reddito.
Mi rapporto al fatto che sono professioniste,con redditi elevati, e ai professionisti non si lascia la mancia.
Quando hai pattuito il prezzo, quello è.
Il lavoro dovrebbe essere sempre fatto bene, essendo lavoro.
Il problema casomai è evitare di pagare il rate pieno a chi missila, non aumentarlo a chi fa bene quello che dovrebbe fare bene.
Senza capire che poi la mancia le ragazze la pretenderanno da tutti, con buona pace del tuo discernimento.
Il mio non è un intervento ad personam nei tuoi confronti, ovviamente, ma verso gli oblatori, che stanno facendo danni che neppure si immagina.
Ad ogni modo, contento tu.
Sei in buona compagnia comunque.
Certi italiani debbono sempre distinguersi. Anche in peggio.

bobafett
Gold
27/06/2018 | 17:08

  • Like
    2

COSTO INGRESSO: 85 euro.

COSTO CAMERA ed EXTRA: 70 euro/mezz'ora, CIM 50 euro, ANAL 100 euro.

COSTO e LUOGO PERNOTTAMENTO: 62 euro camera doppia al Wellcum.

RAGAZZE PRESENTI CHE CONOSCO: Ania, Bella, Camelia, Cindy, Cristina, Crystal, Daria, Dora, Denise, Elma, Evelyn, Evy, Francesca, Giannina, Giorgiana, Gya, Ina, Iris, Jasmine, Lina, Lucia, Maya, Michelle, Mira, Mirella, Monica, Natasha, Nia, Ramona, Rosalia, Roxana, Ruby, Sabrina, Samira, Sara, Soraya, Tessa, Tina.

SITO: http://wellcum.at/

Ciao come sempre a tutti, Venerdì 22 e Sabato 23 Giugno 2018 Big Goal Party al Wellcum!

E’ tempo di vacanze, è tempo di relax, è tempo di Mondiali, è tempo di gnocche abbronzate e allora perché non andare al Big Goal Party del Wellcum? Io arrivo sin dal giorno prima per gustarmi davvero fino in fondo la festa, molti hanno seguito la mia idea perché con quasi 300 ingressi, con una squadra di 80 ragazze, beh sono numeri che non vengono per caso!

Gli amici sempre tantissimi: gli inossidabili dei week end come @lollos, dado, il Capitano, oggi anche il mitico @Legionario23, con piacere rivedo @oceanblue, il suo amico soprannominato Chef, presente l’amico di 1000 avventure Chrono, appare anche l’amico @Amatorcortese, gli amici lontani @Herr_Doctor con i suoi 2 cavalieri, l’amico veneziano e l’Oracolo Tito perché che festa è senza di lui?!?!

Venerdì la temperatura esterna è gradevole, mi posiziono sui divanetti in giardino, al sole è caldo ma quando si copre non più di tanto, mi arriva a salutare la bella Michelle e decido di aprire le danze con lei: naked ha un fisichino pazzesco, proprio come piace a me, buona la camera ma speculare alla volta prima, forse lei non lo sa ma io sotto questo punto di vista sono esigente, con camere sempre diverse e in salita come prestazione.. però il suo lavoro lo fa e anche bene!

Rientro in sala salutando Daria, Lina, rientrate Lucia, Elma, Bella, Cristina, Iris poi vedo in fondo al bar lato camerini Evelyn, ma quanto è gnocca ragazzi, l’idea svanisce subito vedendo entrare Gya, oggi solo col pezzo sotto colorato, bellissima come sempre, impossibile per me non salire subito le scale con lei dato che ora qui ci vuole veramente il numerino: sempre grande camera con lei, sempre sorridente, scherzosa, intrigante, irresistibile più che mai.. l’aria di Arnoldstein si vede che fa miracoli!!

Orsi non tantissimi per un venerdì ma forse è meglio così dato che per il giorno dopo prevedo davvero un pienone: al bar si iniziano con gli amici giri di vodka e tequila, la musica sale, le ragazze iniziano a ballare, intravedo Gya in tarda serata dall’altra parte del bar, mi saluta, le faccio cenno di raggiungermi e nemmeno avesse utilizzato il teletrasporto di Star Trek me la ritrovo che mi abbraccia alle spalle
“Cosa beviamo Colonnello?”
Inconfondibile la sua vocina, la riconoscerei tra mille, si integra subito nel nostro gruppo, beve, balla, scherza, prendo del ghiaccio da portare in camera, prendo Gya, Danjela in Reception mi vede passare:
“Non farai mica la guerra con quel ghiaccio?”.. dato che me lo ha visto portare a mo di secchiello per fare i gavettoni al mare..

Grande idea, grande Danj, chiusa la porta, inizia la guerra dei Roses con Gya: cubetti di ghiaccio che volano dappertutto, rincorse reciproche per metterci i cubetti io nel suo costumino e lei nel mio asciugamano, salti sopra il letti, cuscini che fanno da scudi, a terra cubetti come avesse grandinato, si chiude in doccia, è in trappola, le scarico mezzo secchiello dall’alto, ritorniamo sul letto e da lì mi spara una camera che ricorderò a lungo, interminabile, ci ritroviamo rivoltati ai piedi del letto, stremati, beh se questa ragazza non è una Top, allora i prossimi weekend è meglio che vado a giocare a tresette al bar!

Arriva il grande giorno del Party, dopo aver dormito le solite mie 4 ore, di primo mattino sono già a far colazione in giardino, io e il Capitano aiutiamo ad allestire la sala e il giardino esterno con bandierine, stendardi e palloni, le ore 12 stanno per arrivare, si porta fuori anche il biliardino, Barbara in Reception mi conferisce l’autorità di arbitro per il gioco dei tre centri con tanto di fischietto e cartellini giallo e rosso per espellere anche qualcuno.. un ringraziamento va anche alla mia Gya che me li ha ritagliati… che gran gioco di squadra!

Barbara e poi Danjela in Reception sono bravissime a contenere ondate di gruppi, Joseph e Svetlana girano giustamente per la sala per controllare che ogni cosa sia in ordine, Cristiano, il Jolly lo chiamerei, si fa trovare sempre pronto per ogni evenienza intrattenendo anche moltissimi clienti nuovi, si accende il barbecue in giardino o meglio “l’Insetto Scoppiettante” della serie animata Wacky Races come lo ha definito l’amico Tito e più lo guardo nel corso della giornata e più è lui, si accende anche il mega schermo per la postazione mondiale sotto il tendone e infine si caricano i fustoni di birra in giardino.. eh si, perché oggi la birra è gratis tutta la giornata!

La giornata è bella, qualche nuvola passeggera ma quando batte il sole è caldissimo: nei divanetti conosco un nuovo amico ravennate, simpaticissimo che saluto, sono in attesa di Spendo Tutto e dei suoi amici che mi vengono magicamente portati dalle welcumine esattamente come gli indigeni portarono il Capitano Willard dal Colonnello Kurtz, Spendo Tutto persona davvero a modo, simpatica, vicino addirittura alla mio Quartier Generale si diventa amici in meno di 3 secondi e dopo alcune dritte lo lascio al suo istinto, è stato davvero un piacere conoscerti!

Rientro anche io in arena, già dal primo pomeriggio gran affollamento di orsi, Giannina mi incrocia di continuo, con quel suo sguardo magnetico mi ispira tanto la ragazza, ora ha cambiato posto, la trovate sul divanone grande come Francesca che si è posizionata appena si entra dalla porta principale sulla sx, vicino palo lap dance, intravedo Gya, mi faccio strada tra montagne di orsi per raggiungerla, passo sotto, di fianco, alla fine arrivo da lei..
“Libera?”
“Per ora si Colonnello!”
Fiuuu, oggi riuscire a prendere una ragazza che piace è davvero dura, così mi fiondo subito in camera con lei, Gya è davvero in forma: chiusa la porta, inizia lei, mini strip per poi passare direttamente a Defcon 1, la guerra ha inizio, non riesco mai a capire chi vince ma so che mi diverto davvero un mondo con lei!

Ritorno nel giardino a fare da arbitro per il gioco del pallone nei 3 buchi: chi centra uno o più buchi con la palla ha uno sconto sulla consumazione al bar a partire da 5 a 20 euro se c’entri tutti e tre, conosco tantissima gente anche nello spinare la birra, eh si, perché una volta che ti vedono che sai spinare si crea la fila ma l’ho fatto con piacere poi però ho detto che alle 21 c’è lo show delle ragazze e voglio essere presente!

L’apice della festa ragazzi è lo show delle wellcumine: scendono tutte dalla scalinata con sneakers, pantaloncini, maglietta Wellcum n.69 come vere giocatrici di football, fanno il giro del giardino, rientrano in mezzo alla sala e qui l’apoteosi, si spengono le luci, si riaccendono con Rino Dj che schiaffa un house da paura, peggio del Pineta, le 80 ragazze saltano come dannate in mezzo alla sala, gli orsi le seguono saltando, chiedono le maglie, le tirano, l’Inferno non è sulla terra , ora è al Wellcum ragazzi miei!

Partono giri di vodka, mi sistemo con i nuovi amici vicino i divanetti del Dj, conosco un nuovo grande amico livornese, mio follower che saluto ci raggiunge poi Gya che di fronte a lui e all’amico ravennate tira a volte giù lo slip in modo simpatico tanto da farli capottare sul divanetto, bisogna festeggiare il momento con bottiglia e altri giri di vodka, la chiusura si avvicina e non posso non concludere questa gyornata con lei…

Non so come ma con Gya in camera riesco a terminare la missione nonostante il sangue non circoli più ma solo alcool, stremati ci ritroviamo distesi sul letto, per un momento guardando solo il soffitto ho pensato di essere in camera a Villach con lei ma poi alzando il braccio il mio braccialetto nero con la doppia W al polso mi riporta ad Arnoldstein, perché oramai Gya CR7 gioca qui ragazzi!

SPERMINATOR
Newbie
Hohenthurn
22/06/2018 | 11:10

  • Like
    1

@DatyMania said:
l'amica di Daria di cui non ricordo il nome

Camelia

il_bocin
Newbie
16/06/2018 | 19:25

  • Like
    1

Race di venerdì 15.06.2018 SERATA CRAZY

Arrivo al Club un po' debilitato verso le ore 18 e trovo il parcheggio pieno. In arena ho visto gente ma non la ressa. Tutti con la propria car??? Mah...
Dopo aver salutato Deborah e Danijela che comincia servizio... vado a vedere l ottima zona esterna fatta dal locale. Molto belli i monodondoli e la zona "mondiali 2018" defilata e ben organizzata x le partite del pm... alla sera ho visto più gente al ristorante x la visione "al caldo".
Torniamo a noi... ho visto molte assenze delle ragazze da me conosciute: KRISTAL rientra oggi, KIM, SONJA, ANGIE, DARIA, CRINA, RITA, GLORIA, BELLA...e altre che vedevo ma che non ricordo i nomi... ROSALIA impegnata...caxxo.
Molte new entry e qualche ritorno...a vista non ho visto IL PARADISO...

CRAZY: visti i miei nomi decisamente crazy...SORAYA, ALICIA, LINA.
ragazze gia recensite da parecchia gente e anche io mi sono trovato bene con tutte e tre...
Un appunto alla (a quanto sembra) la nuova e futura top del locale GYA. Molto bella... simpatica... se poi sarà anche brava come dicono...la recensiremo in tanti... al momento posso dire che in arena è un bel vedere...
Un saluto all amico pugliese che mai avrei pensato di rivedere...(lui ha provato GYA, CAXXO)...
Alla prossima...

5otturazioni
Newbie
21/05/2018 | 15:00

  • Like
    2

...aggiungo infine che le top dovrebbero essere comunque già da 70, senza dover arrivare a 100 o oltre...così come a Vienna sono da 60 e in Germania da 50...ma noi siamo Italiani...😧

scramble1024
Silver
21/04/2018 | 17:48

  • Like
    1

@Polacchetto , sprechi inutilmente batteria del cellulare nonchè tempo per rispondere a @troll999 @flamer999 @nerd999

il_bocin
Newbie
21/04/2018 | 14:09

  • Like
    2

Breve race di ieri 20.04

Giornata goliardica perché fino alla ultimo non sapevo se lavorare e poi andare su...o se andare su senza lavorare. Viste le previsioni meteo non ho lavorato e mi sono goduto un pomeriggio di tintarella nel giardino. SEMPRE SPETTACOLARE.

Piccolo particolare da ricordare ai più neofiti... il giorno del proprio compleanno l ingresso si paga la metà...
Partendo da questo presupposto dove miglior posto dove andare??? Al Wellcum!

Camere fatte: SORAYA e POLINA.
SORAYA. Arrivata da poche ore al club sempre la solita pazzia (molto positivamente parlando)...
POLINA credevo meglio. Le mie aspettative erano alte vista la sua nazionalità Bulgara. Buona camera ma forse serve più feeling...

MOLTI RIENTRI ILLUSTRI... SORAYA DARIA SONJA AMELIA, ANGIE...e altre..
Ieri mancavano di mie conoscenze MARIA SAMANTHA CRINA KRISTAL (MELISSA non la elenco visto che sembra OUT)

Saluto "l orso Yoghi" e "Giorgio" x le varie chiacchierate in Arena... voi si che avete fisico...
Unica nota dolente della serata...che certe ragazze, dopo che hanno confidenza...se non lavorano più...sembrano "tornate" ai lap...scrokkando da bere... AFFOGARE NELL ALCOOL NON VI FARÀ PAGARE L ENTRATA!!!

Saluti e FORSE alla prossima..

bobafett
Gold
19/04/2018 | 04:10

  • Like
    1

COSTO INGRESSO: 85 euro

COSTO CAMERA ed EXTRA: 70 euro/mezz'ora, CIM 50 euro, ANAL 100 euro.

COSTO e LUOGO PERNOTTAMENTO: andata e ritorno in giornata.

RAGAZZE PRESENTI CHE CONOSCO: Alexia (ex Lori Wlc), Amanda, Anda, Diana, Dora, Erika, Giulia (ex Isabella Wlc), Gya, Jasmine, Larissa ex Wlc, Laura ex Wlc, Maya, Micky e Yustina.

SITO: http://www.andiamo.at/it/andiamoclub/

Ciao come sempre a tutti, Domenica 15 Aprile 2018 Compleanno Colonnello parte 2!

Brevissima rece sulla gyornata trascorsa a Villach insieme ai miei tre valorosi guerrieri: maratoneta, barilli1982 e marcantonio71 che mi hanno scortato fino in Andiamo, grazie ragazzi!!

Come tutte le domeniche in questi club poche ragazze, circa una ventina ma la qualità è buona.. per i miei gusti: saluto Maya, Erika, Jasmine, Micky dalla pelle bianca e Yustina ritornata in squadra.

Poi vedo lei, Gya, con lei passo una serata indimenticabile: camere long time a questo giro sempre superlative, sempre una garanzia.. Gya è Gya ragazzi!

Torno di sotto, mi fa sedere sul divanetto rosso dietro le tende vicino al cinema, quanti ricordi quel divanetto, una volta lei bionda sedeva lì, scommetto che a noi nostalgici dell’Andiamo un divanetto, uno sgabello ci ricorda per forza una ragazza, è inevitabile!

Ma arriva il momento più emozionante perché si ferma la musica, parte la canzone “Happy Birthday” in tutto il Club, Martin con la nuova barista Editha escono dal bar con un candelotto acceso, una bottiglia di Champagne e a ruota moltissime ragazze, si fermano tutti intorno al nostro divanetto, Gya seduta vicino a me mi abbraccia e mi augura buon compleanno.. io ragazzi devo ringraziare che sono seduto perché in piedi mi avrebbero ceduto le gambe per l’emozione! Uauuu!

Verso mezzanotte si riprende la via di casa, week end pieno di emozioni ma la testa è già alla prossima salita, perché è questa la vita di un punter e poi ora mi rimborsano pure la vignetta!

Themix
Newbie
17/04/2018 | 17:36

  • Like
    4

@Scavenger said:
@Bobby78,

Non scrivo mai anche se frequento questi luoghi da anni. Però ieri si è toccato davvero il fondo dell'italica idiozia. Questo sedicente colonnello che da anni sembra aver dedicato la sua intera esistenza agli fkk, forse dovrebbe farsi una domanda e darsi una risposta...

Anni fa ero fidanzato con una ragazza che aveva sorella e cognato psicologi (e rompiballe).
Quando qualcuno trovava un difetto in altri, immancabilmente loro proclamavano "Quando trovi un difetto negli altri, vedi il tuo difetto riflesso in loro".
Tante altre loro uscite erano boiate, ma questa mi ha sempre fatto riflettere e, se mi vien voglia di criticare qualcuno, penso sempre al loro "proclama".

Quando ti scaldi tanto da fare un post, anche se, parole tue, non ne fai mai, dovresti farti anche tu la domanda "Ma non è che in lui vedo quello che non va in me?" e poi puoi darti una risposta, che può tranquillamente essere "No, io non vedo in lui un mio difetto". Ma, quanto meno, pensaci un attimo.

bobafett
Gold
17/04/2018 | 12:42

  • Like
    8

Le vostre recensioni e la vostra presenza sabato scorso valgono più di una mia recensione così oggi dedico questo post al ringraziamento di Voi tutti: a chi si è alzato presto al mattino per prendere un caffè insieme a me, a chi è venuto in aereo dalla Puglia appositamente per l’occasione, a chi ha staccato dal turno di lavoro alle 6 del mattino, a chi viene solo 2/3 volte l’anno per sciare ma questa volta ha fatto uno strappo, a chi di solito pernotta fuori ma volendo festeggiare bene e fino alla fine ha deciso di dormire nel hotel interno del Wellcum, a chi il sabato “Marina” sempre, a chi non ama molto le feste e i raduni, a chi da tantissimo manca ad Arnoldstein ma come una tigre è tornata per l’occasione.

Infine ringrazio la wellcumina Cristina per la bellissima camera, Barbara, Tatjana e la nuova receptionist Deborah, il Sales Manager Cristiano che ha fatto sì che tutto filasse liscio e così è stato, Svetlana e tutto lo Staff del Wellcum.. in definitiva è stata una bella festa goliardica, si sa benissimo che tutto è finzione in questi posti ed è stato inutile ricordarmelo “benemeriti” colleghi ma la stima e l’affetto degli amici sabato, no, quelli sono veri!

eddycolante
Gold
16/04/2018 | 08:53

  • Like
    2

Essendo ritornato il punter spietato che fui alcuni anni fa,inevitabilmente questi locali non mi dicono più un cazzo. Trombare queste infelici in un Fkk o nello squallore di un appartamento per me è la stessa cosa,sempre di una sborrata si tratta,ed una volta lavato ed asciugato si torna alla realtà di tutti i giorni senza lasciar strascichi di nessun tipo.
Questa volta però si consumava al confine austriaco un evento molto importante:IL COMPLEANNO DEL COLONNELLO. Questa persona buona,mite e sempre disponibile è stato nel corso degli anni molto importante per me. Abbiamo macinato(ahinoi) migliaia di chilometri verso i bordelli austriaci e sloveni cercando forse una TERRA PROMESSA che non è mai esistita,anche se devo dire ad onor del vero che il Bobafett pur vacillando diverse volte non è mai caduto definitivamente come è capitato ad alcuni di noi.Ma tornando alla giornata di sabato è stato davvero bello rivedere i vecchi amici di questi lunghi 8 anni di frequentazione carinziana. Organizzazione perfetta da parte del Colonnello,il nuovo direttore Cristiano persona affabile e capace(e finalmente dico io) ci ha fatto sentire come a casa nonostante i 295 orsi presenti in sala,unico rammarico non aver potuto salutare il mitico Ciula(per anni colonna portante di questo forum) che mi hanno detto essere impegnato con la "fidan$ata" Kim. Un grazie a tutti voi per l'accoglienza,sicuramente ci rivedremo in giro ma non con la frequenza di un tempo. Non replico a chi gratuitamente ha attaccato un amico dietro l'anonimato di una tastiera, però riconosco a questo "personaggio" di essere un ottimo flamer,il termine camerlengo del Forum a Polacchetto gli rende quasi l'indulgenza per quanto scritto prima. Fra l'altro ho sentito l'amico bobafett dopo aver letto quanto scritto sopra,e lui come sempre ha reagito con una grassa risata. Grande COLONNELLO,grazie a tutti i punter presenti ed un abbraccio a tutti voi,anche a @Scavenger

il_bocin
Newbie
15/04/2018 | 14:10

  • Like
    1

RACE DEL COMPLEANNO DEL COLONNELLO
GRAN GIORNATA... SERATA....MA...

Comincio col ringraziare il Colonnello x la grande festa...organizzazione e gran gesto che ha fatto x noi... non credo che altri si sbatterebbero cosi tanto... GRAZIE

Poi un saluto ai vari:

Datymania x la compagnia in macchina e in arena...
Barilli1982, legionario23, lollos, seven979,F.T., maxrelax, fusetti, Sandokan... tutti troppo giusti...e gli altri che non ricordo i nomi...
E poi sono riuscito a dare un volto a Eddy Colante...MITICO
Nicola, che se non sbaglio non scrive, che mi ha fatto morire dal ridere... ti vorrei ogni volta che risalto...

Come diranno in tanti la presenza di ragazze..latita...e di ragazze valide...ancor di più...
Mancano molte conosciute ai più... Daria, Samantha, Melissa, Crina, Sonja, Soraya, Rosalia, Iana... forse saranno tutte a casa del Colonello...

Le mie camere: una vecchia amica... la top..e una novità.
La prima è INA. Si scherza sempre...anche troppo... camera tranquilla...
La seconda è KRISTAL. Super x me è contento di essere riuscito a beccarla libera in una giornata con poche certezze.
La terza ho provato IRIS. Italo rumena. Buon approccio. Gran tecnica di bocca... non proprio il mio tipo. Con qualche accortezza potrebbe lavorare bene...

Gran giornata... gran compagnia e camere più che soddisfacenti.
Grazie a tutti... e alla prossima...

Themix
Newbie
15/04/2018 | 05:39

  • Like
    2

Compleanno del Colonnello 14 aprile 2018

Ho perso il compleanno 2017, causa problemi di salute, quindi per me era ancora più importante partecipare all'evento 2018 e sono stato davvero contento di esserci.
Ho rivisto tanti vecchi amici e ho gradito l'ospitalità del mitico Colonnello, che mi ha stupito con la medaglia ricordo dell'evento. A momenti mi commuovo.

Arrivato all'apertura, ho aspettato gli amici, poi prima camera con FABIA, una new entry con bel viso, ma con brutte cicatrici all'addome. Non trovo un feeling con lei, dopo 5 minuti vorrei mollare là la camera, ma resisto e i suoi movimenti di fianchi quando mi cavalca all'amazzone o quando agita il sedere durante la pecorina, la riscattano in parte.

Seconda camera con SARA, una piccola Rumena molto carina, molto affettuosa e sensuale, unico difetto: secondo lei il BBJ è un extra, altrimenti solo BJ coperto. Malgrado questa balzana idea, ne è venuta fuori una camera molto piacevole. Bel viso, tette rifatte, ma piccole, adatte al suo fisico skinny e rifatte bene, bel visetto e bei capelli.

Terza camera con LOLA, Un'ora con vari extra. Mi ha spompato definitivamente. Le camere con lei sono sempre divertenti e si mette d'impegno per farmi uscire soddisfatto.

A fine giornata si contano 56 ragazze e un mare di orsi..

Poi tutto ruota attorno al compleanni del Colonnello: bevute tra amici, torta, brindisi con prosecco, una grande giornata.

Grazie al Colonnello e a tutti gli amici intervenuti.

Viaggiatore904
Silver
15/04/2018 | 20:31

  • Like
    5

Non credo valga la pena dedicare troppo tempo per replicare a certi commenti.
Certo è che prima di elevarsi al ruolo di predicatori e moralizzatori sarebbe opportuno fare un po' di autoanalisi.
Ma ritengo che sia chiedere troppo, visto che sembrano risalire direttamente dalle profondità di qualche cerchio infernale, in cui qualche impenitente dannato sta scontando la sua pena.
A chi invece sta scontando la propria pena nella cornice del purgatorio, tra gli invidiosi:
"L'invidia è quel sentimento che nasce nell'istante in cui ci si assume la consapevolezza di essere dei falliti." [Oscar Wilde]

fusetti69
Silver
15/04/2018 | 19:55

  • Like
    3

@Neffa e @Scavenger forse è meglio che tornate a non scrivere invece di parlare di ragazze criticate una persona che magari neanche conoscete. Non ha fatto altro che festeggiare il proprio compleanno nel locale invitando i furumisti a me ha fatto piacere rivedere persone che non vedevo da parecchio tempo. Inoltre vi siete messi a pensare come le ragazze?? cosa pensate pensino di voi due che siete furbi siii furbi per il loro salvadanaio.
Ma crescete

bobafett
Gold
10/03/2018 | 12:54

  • Like
    2

@eddycolante said:
@nonsonobradpitt

Tornano tutte prima o poi

p.s. Ti è passata l'incazzatura? Dai che ci vediamo al compleanno del Colonnello

Ci conto mitico Zio Brad!!

E se qualcuno di questo thread volesse "marinare" ad Arnoldstein Sabato 14 Aprile 2018 non è ancora sold out!
Scherzo! Comunque sarà un piacere conoscerVi!

Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI