Andiamo

Gnoccalowcost

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonBlumedico

Commenti

Gnoccalowcost
Gold
29/05/2019 | 15:06

  • Like
    0

L'ultimo reportage è totalmente gratuito, senza foto esclusive per gli utenti premium e senza aver ricevuto nemmeno una donazione.

Gnoccalowcost
Gold
29/05/2019 | 14:55

  • Like
    0

@Boss445 said:
@Gnoccalowcost se vuoi ti mando il numero di una TIPA che è di dnipro però è solo per veri avventurieri visto che si fa i selfie con le pistole (vere) quindi Solo per veri coraggiosi alla gnocchy, non sia mai ti spara perché non la scopi a dovere 😂😂😂😁

Manda manda, che il rischio è la mia missione, e poi io scopo a dovere e soddisfo sempre le ragazze, anzi a volte mi dicono basta, sono sfinita.

Gnoccalowcost
Gold
29/05/2019 | 14:52

  • Like
    0

ah, allora se la tipa è di Kiev non mi interessa.

Gnoccalowcost
Gold
29/05/2019 | 14:43

  • Like
    0

@Boss445 said:
@Gnoccalowcost comunque forse ho una brutta notizia per te, le foto semi nude di questa tipa sono identiche alle foto di una tipa conosciuta su mamba che mi mando’ le foto del suo corpo, cercava soldi per sesso, adesso ti mando una sua foto in privato e mi dici se corrisponde al volto di METAL.

Boss, mi dispiace ma non è lei, hai poco occhio clinico.
Ma mi puoi mandare anche il numero di telefono di questa tipa su mamba, è bona uguale. Ha fatto prezzi?

Gnoccalowcost
Gold
29/05/2019 | 12:18

  • Like
    0

Gnoccalowcost
Gold
29/05/2019 | 12:17

  • Like
    0

Queste le foto di METAL28 prese dal suo instagram e quindi pubbliche:

METAL0.png

METAL1.png

METAL2.png

METAL3.png

METAL4.png

METAL5.png

METAL6.png

METAL7.png

Gnoccalowcost
Gold
29/05/2019 | 12:15

  • Like
    0

DAY 9 SABATO 25 MAGGIO 2019

Ore 8,30 ritorno in ostello, lasciando STRONZA24 ed il fidanzato a mangiare la pizza da MisterCat e METAL28 che dormina con la testa sul tavolo della pizzeria.

In ostello c'è tanta luce e gente che si alza, non è facile prendere sonno anche se ero stanco morto, per addormentarmi invece di contare le pecore, mi metto a vedere l'instagram di METAL28, di cui riporto alcune foto qui sotto, senza censura tanto sono pubbliche, giusto per farvi capire che quando hai più di 40 anni e in discoteca rimorchi una bella ragazzina, non è facile fare ragionamenti logici, da maghi della tastiera e ti fai guidare dall'istinto, anzi diciamoci la verità ti fai guidare dal cazzo!
In realtà a me piaceva molto di più STRONZA24, anche perchè ho un debito per le bionde, la maggior parte delle ragazze che ho avuto in italia sono more.
Inoltre STRONZA24 era più truccata ed aveva una faccia da porca e un bellissimo fico con tette e culo fenomenali, non capisco come si possa dare 5 ad una gnocca del genere.
Peccato che STRONZA24 era fidanzata ma soprattutto era appunto STRONZA e SCROCCONA, mentre METAL24 sembra più una brava ragazza e più dolce e meno approfittatrice, infatti aveva anche pagato lei il deposito, anche se di tutta la faccenda non ci ho capito molto, quindi è meglio non soffermarsi più di tanto. Ormai i soldi sono andati.

Ad ogni modo alle 10,30 mi squilla il telefono che mi sveglia di colpo dal sonno, ed era METAL28 che mi dice di essere ancora da MisterCat, io mi giustifico dicendo che ero andato via perchè avevo sonno ed che i suoi amici avevano detto che avrebbe dormi sul sofa a casa dell'Ucraino, che abitava in centro, mentre METAL vive in periferia.
Lei dice che STRONZA24 ha litigato con il fidanzato che quindi se ne è andato lasciandola da sola.
Io le dico, che mi dispiace, e che quindi era meglio se se ne tornava a casa sua a dormire.
Lei mi dice che non ha i soldi per il taxi e la raggiungo.
Io stavo nel letto ed avevo un sonno ed una stanchezza immane.
Io ci penso un attimo e le rispondo:
....
Vediamo un po' cosa avreste fatto voi:

Gnoccalowcost
Gold
29/05/2019 | 11:55

  • Like
    0

BRAVI BRAVI BRAVI

Ma come siete bravi da dietro una tastiera, tutti esperti di figa e tuttologi.
Finora che il viaggio stava andando bene, in quanto soggiornavo in ostelli carini e puliti, senza scarafaggi ed ubriaconi, e soprattutto scopavo belle fighe per poco più di 30€, grazie al fatto che in questo viaggio mi sono dedicato di più al PAY, c'erano pochi commenti

Poi ora che sono andato a ballare e la serata è andata male, tutti a criticare ed a dire io avrei fatto questo, io quest'altro, ... che non so gestire le ucraine, che sono fesso e zerbino, come se fossi un ragazzino alle prime armi che non è mai uscito con una ragazza.

Facciamo subito delle precisazioni, ho più di 40 anni, ed in Italia ho scopato abbastanza, così come in Polonia.
Non sono nato ieri e come ho sempre sostenuto sono intelligente e saggio.
Infatti per questo motivo evito di andare a Kiev e Kharkov, dove di queste situazioni allo straniero ne possono capitare tante. Speravo che Dnipro fosse diversa ed immune, che fosse più campagnola come città e meno insidiosa per lo straniero che vi si avventura.

Inoltre è facile parlare a giochi fatti, purtroppo le donne sono imprevedibili, già loro non sanno cosa fare e poi si fanno anche condizionare dalle amiche e dalla società.
A priori non può sapere se una ragazza è una brava ragazza, scroccona, una indipay, una frigida o una ninfomane. Puoi cercare di intuirlo, ma come detto prima, loro non hanno logica, sono sconfusionate, sono volubile, in altre parole sono un guaio.
Voi mi accusate sempre di essere tirchio, e per questo finisco a seghe, ed invece non è vero. FInisco a seghe, perchè sono sfortunato ed incontro sempre le ragazze sbagliate. Io non faccio il tirchi quando sono in compagnia con una ragazza, non faccio nemmeno lo sborone innaffiando fioriere di champagne o dicendo di avere la ferrari in Italia, ma mi comporto normalmente e non da barbone.
Inoltre essendo sempre solo in Ucraina, è bello fare nuove amicizie, entrare in gruppi e sentirisi uno di loro. In passato un gruppo di salseri, mi accolsero con entusiasmo e feci amicizia sia con ragazze che con maschi. E' stato bello. A kharkov una ragazza mi chiese di unirmi al suo gruppo ucraino di appassionati di trekking per una escursione domenicale nella "foresta".
Tutti i miei amici e amiche italiani, NON VIAGGEREBBERO MAI DA SOLI, quando a qualcuno accenno qualcosa, dicono che sono PAZZO. Ed il 90% di loro prenotano il viaggio, ovvero uno solo all'anno ed ad Agosto, nella agenzia di viaggio sotto casa, tutto programmato ovviamente in villaggio italiano dove potranno parlare con loro simili ed anche le escursioni le programmano dall'italia con l'agenzia.

Ma torniamo a noi, nella prima discoteca ho rimorchiato METAL28 quasi alla fine, quando avevo deciso di andare via e quindi ci ho provato anche con quelle giovani.
Abbiamo ballato un po' insieme ed le ho offerto da bere, lei alcool, non ricordo, ed io analcolico, ovviamente, costo 130 o 170UAH, non ricordo.
METAL era già alticcia, ma non l'ho baciata, giusto 2 chiacchiere al bancone del bar, per conoscerci meglio, anche se in disco non si capisce una mazza, soprattutto se si parla in inglese che non è la mia lingua.
Poi l'amica chiama e dice di essere uscita dal locale ed ha la borsa di METAL, che custodiva, mentre METAL ballava. Quindi avrò passato con METAL poco più di 20 minuti.
Quando mi dice di voler andare al RIO, non ho pensato che fosse finita in quel modo e con quei costi, Anche perchè l'entrata per il RIO era di 100UAH, quindi anche 50UAH meno costoso di dove ero stato finora. Se avessi speso altri 170UAH, ma anche 500UAH, non sarebbe certo stato un problema, poi la cosa principale, non pensavano avessero voluto prendere un tavolo, e quindi avrei bevuto al bancone e pagato solo per me e lei.
Certo che se anche io avessi saputo il finale del film, avrei fatto come dice MrEst ed altri, avrei chiesto il numero di telefono e ciaone.
Ma non avendo la sfera di cristallo, io sono per la filosofia del Carpe Diem.
La tipa era giovane e bella, ed anche un po' ubriaca, magari domani con il senno di poi, avrebbe ben pensato: che cazzo faccio? Esco a cena con un vecchio e manco ucraiano?
Per quale motivo?
Invece continuando la serata ci sarebbe stato modo di conoscerci meglio e creare un presupposto per rivederci, inoltre era mezza ubriaca e quindi magari avevo la botta di culo di scoparmela quella sera stessa, grazie anche all'effetto novità che nei giorni seguenti sarebbe svanito.
C'è chi dice che ci vogliono 4 cose per scopare: russo, bellezza, soldi, savoir faire.
Il russo non serviva in quanto lei parlava bene inglese, al massimo sarebbe stato utile saperlo senza però dichiararlo, in modo da ascoltare i loro discorsi e quelli con il cameriere, in modo da capire le loro intenzioni.
La bellezza c'è, o comunque come hanno confermato in molti, sono molto meglio io di quell'ucraino che oltre ad essere cesso è anche pezzente.
Se fossi stata la sua fidanzata, mi sarei incazzata se avessi fatto pagare tutto al nuovo ospite. e non dividere il conto tra i due uomini del tavolo, cosa normale in tutto il mondo.
i soldi ce li ho messi e pure tanti direi, quindi sicuro la figura del pezzente non l'ho fatta, anzi avrò fatto la figura del fesso.
il savoire fair penso di averlo, ma non è un termine ben definito e poi dipende anche dai gusti della ragazza, A napoli a molte ragazze piace sil savoir fair da TAMARRO, che a me manca.

Quello che voglio dire, è che sono in vacanza in ucraina in caccia di ragazze e se devo pensare che ogni ragazza vuole fregarmi, cosa che già faccio, e quindi lasciar perdere è meglio che rimando a casa in Italia. Io mi butto nelle situazioni come viene viene, se va male avrò perso i soldi che ho nel portafoglio, mentre i 1500€ cash che mi porto in ogni viaggio comunque sono rimasti al sicuro, se va bene scopo una free, oppure scopo una indipay con cui se non è troppo esigente può crearsi un rapporto di lunga durata anche per i prossimi viaggi così come è accaduto con FRIGO.
Infatti Frigo la prima volta che la contattai in Chat e mi mando la foto del suo Frigo vuoto e mi chiese subito i soldi, certo già si capiva che non era una free pura.
Poi quando le dissi che non ero a Dnipro e mi chiese se le inviassi i soldi, molti hanno pensato che fosse una SCAMMER, magari anche uomo, quando sono arrivato in città e mi sono visto con lei e sono andato a giocare a biliardo ed a bere, cosi' come al supermercato a fare la spesa, NON ero ancora sicuro che me l'avrebbe data, ho fatto un mio piccolo investimento, ed è andata bene.
Con una indipay o comunque in generale con una ragazza, non è che le dici SCOPIAMO PRIMA, e poi usciamo a cena, andiamo a bere, ecc.
In Italia mi capitava di uscire con tardone varie volte, spendere anche di più e spesso non andava in buca. Qui in Ucraina almeno sono giovani e belle, e il gioco vale la candela.
Come vedete bisogna tentare, chi non risica non rosica
E chi scrive da dietro ad una tastiera dal paesino in Italia ROSICA solamente.

Ora continuo un po' con il reportage, ma senza raccontarvi tutto, così vediamo cosa avreste fatto voi al mio posto, ma stavolta senza sapere il finale.

Gnoccalowcost
Gold
29/05/2019 | 09:40

  • Like
    0

Non credere a tutto quello che scrivono le ragazze nei loro profili di dating o che ti dicono dal vivo. Le scroccone e le indipay vogliono passare per ragazze normali, perchè a voi GT piace aver "conquistato" una ragazza normale, quindi ti dicono pure che fanno un lavoro normale, ma la realtà è che non fanno un cazzo dalla mattina alla sera perchè a loro non piace lavorare, non ha senso farsi il culo tutti i giorni per tutta la vita e stare a quello che ti dice un padrone, quando basta dare il culo una o due volte ad uno straniero e ti sei guadagnata lo stipendio di un mese, poca fatica e tanta resa!
Se fossi donna farei la puttana!!

Gnoccalowcost
Gold
29/05/2019 | 09:14

  • Like
    0

secondo me non vale proprio la pena perdere tempo a pasturare 1 mese del viaggio, se poi il viaggio dura 3 giorni. Per soggiorni brevi scordatevi il free, andate solo a PAY diretto.
Per quanto riguarda l'inutilità del pasturare aspettate che vi racconto la giornata di sabato e martedi nel mio reportage e capirete quanta ci sia differenza tra quello che si scrive in chat e la realà.

Gnoccalowcost
Gold
28/05/2019 | 01:40

  • Like
    1

1160 era l extra oltre il deposito
quindi spesa totale 2160 uah
senza contare i 400uah di ingresso.
ma io non ci ho capito molto quella sera.
ho un sacco di dubbi.
ci sono stati atteggiamenti ambigui.
secondo me si son messe d accordo con il cameriere.
non son pratico di tavoli e di alcool ma mi sembra una cifra assurda.
comunque mai piu uscite a 4.
el jardiniero mi disse come è bella kiev puoi mangiate a qualsiasi ora. in italia non è possibile.
vi dico che è meglio l italia. almeno la serata prima o poi finisce

Gnoccalowcost
Gold
28/05/2019 | 01:16

  • Like
    0

@beautifulgirlsliker said:
@Gnoccalowcost
belle ! a me piace specialmente quella a sinistra (la mora di capelli)

La mora era quella che ho rimorchiato, la bionda quella fidanzata con l'ucraino.
Ma a me invece piaceva, di bellezza intendo, la bionda.
Comunque entrambe giovani e belle.

Gnoccalowcost
Gold
28/05/2019 | 01:14

  • Like
    0

La porto a vedere l'alba, andando su quel molo che vedete nell'ultima foto, ma lei ha un po' paura di cadere in acqua perchè abbastanza ubriaca.
la stringo a me e la bacio, e limoniamo un po'.
poi torniamo al tavolo e il locale sta per chiudere.
Arriva il conto 1160UAH, che democraticamente fanno pagare a me.
Ma io avevo finito le grivnia, ed avevo solo una banconota da 50€.
Io chiedo se può cambiarle, e lui dice di no. Io gli dico che sono circa 1460UAH, lui dico ok, ma non posso darti il resto, il resto me lo prendo di mancia.
Io gli faccio, MA SEI PAZZO 10€ di mancia???? Ma se io in vita mia non ho dato nemmeno 10centesimi di mancia, MA CHE SCHERZIAMO!!!
Lui dice METAL28 vuole una pizza e che con 10€ appariamo allora con la pizza, alla faccia della pizza, manco a Napoli costa tanto.
Acconsento, per non fare il pidocchioso davanti alle ragazze.
Poi la pizza non arriva perchè la cucina è già chiusa,
ed anche il locale chiude e andiamo via.
Io penso alè finalmente è finita la serata.
METAL28 è al quanto ubriaca, magari ci esce qualcosa.
Ma l'amica STRONZA24 ha la brillante idea di andare a mangiare una pizza.
Io dico che ormai è fatto giorno e la pizza non mi va.
Lei dice, ma c'è anche il karaoke, ah allora si (IO ODIO PURE IL KARAOKE, ma non l'ho detto)
Prendiamo un taxi, per andare in centro, che era vicino, ma METAL28 cammina a stento.
50UAH che voglio pagare io, ma STRONZA24 insiste per pagare lei, vuole essere il Boss.
Si capirai vuole pagare quello che costa poco. E per pagare si ferma anche a fare un prelievo al bancomat.
Saliamo da MisterCat, ci dicono che il Karaoke sta per chiudere ma STRONZA24 vuole entrare lo stesso. Vado con l'ucraino a pagare i biglietti di ingresso che costano 100UAH l'uno, gli dico che ho finito tutti i soldi, lui dice che non ha cash, comunque alla fine pago sempre io, racimolando gli spiccioli che mi erano rimasti.
quando entramo, stanno cantando una canzone, poi STONZA24 insiste a farmi cantare una canzone, io non voglio, lei insiste, e le dico vedi se hanno: Volare
chiede e arriva un ragazzo che dice che stanno per chiudere, ma se gli ho 10€ di mancia mi mette la canzone, io scazzato gli dico che non mi interessa.
Poi dopo un po' mi fanno cantare "gratis" e faccio un duetto con STRONZA24.
Poi si chiude, e spero che ce ne andiamo a casa.
E invece no, ci spostiamo nel ristorante ci sediamo e ordina da bere per 5, io dico ma siamo in 4
E poi faccio vedere il portafoglio VUOTO, per evitare fraintendimenti, nel caso pensassero che fossi tirchio.
Allora STRONZA24 dice al suo fidanzato di pagare, lui si rifiuta, e lei si incazzo di brutto.
E lui alla fine paga.
Poi si continua, STRONZA24 vuole la pizza, ma il fidanzato penso che faccia storie, non capisco bene questo passaggio perche parlano in russo tra di loro, Stronza24 non parla inglese, capisce solo qualcosa quando parlo, e lei si mette a piangere.
Poi fanno pace ed arrivano 2 pizze giganti, mi offrono un pezzo, ma anche se avevo una fame boia, rifiuto, per paura di dover pagare, e senza soldi magari mi facevano lavare i piatti.
METAL28 nel frattempo si era accasciata sul tavolo e dormiva.
guardo loro che mangiano la pizza, che poi ne lasciano tantissima.
quando si fanno le 7,00 dico che sarebbe il caso di andare via, ma nulla.
Anche perchè non vedo METAL28 messa bene.
L'ucraina dice che poiche lui vive in centro e METAL28 in periferia, era meglio se andava a casa dell'Ucraino. Io dico ok alziamoci, ma nulla.
Poi alle 8 del mattino mi rompo i coglioni, e dico che io me ne vado. e chiedo rassicurazioni in merito alle sorti di METAL28.
torno in ostello con 3 braccialetti di ingresso dei locali e quando rientro mi metto a letto sono circa le 8,30 del mattino, ma nel frattempo invece gli altri si alzavano....

Gnoccalowcost
Gold
28/05/2019 | 00:46

  • Like
    0

Gnoccalowcost
Gold
28/05/2019 | 00:45

  • Like
    0

si fa l'alba...
il locale è poprio su fiume, che per come è grande sembra il mare,
bellissimo posto....

Gnoccalowcost
Gold
28/05/2019 | 00:43

  • Like
    0

Gnoccalowcost
Gold
28/05/2019 | 00:42

  • Like
    0

Gnoccalowcost
Gold
28/05/2019 | 00:41

  • Like
    0

Gnoccalowcost
Gold
28/05/2019 | 00:40

  • Like
    0

poi all'improvviso la SVOLTA.
Una ci stà, ma subito interviene l'amica a rompere le palle, però stavolta non ci sto e mando a cacare l'amica e mi stringo a me la tizia.
Poi lei mi chiede: Do you want drink?
e le offro da bere.
Parliamo un po, per fortuna parla inglese bene.
Da come parla sembra una tipa di successo.
Lavora come PR in una agenzia di Musica nel settore Heavy Metal.
E' anche giornalista e blogger, e già pensavo che magari mi potesse aprire le porte per il Donbass, il mio sogno per un prossimo viaggio con il tesserino PRESS.
Usciamo dal locale e raggiungiamo l'amica che è insieme al fidanzato ucraino e andiamo tutti e 4 al vicino RIO CLUB.
Pago io l'entrata per tutti, l'ucraino dici di non avere cash ma che mi puo mandare i soldi con la card, io gli dico di non preoccuparsi.
Ci siediamo ad un tavolo e la mia tizia una mora di 28 anni che chiamerò METAL28 paga il tavolo con la carta 1000UAH per tutti, che in realtà non avevo capito bene cosa avesse fatto, Ma poi scoprirò che ha pagato un deposito per quello che prendevamo.
Arriva alcool al tavolo, ma io non bevo.
Poi l'amica che chiamerò STRONZA24, bionda e bona, ma avrete capito dal nome di cosa si tratta, dice: Champagne??? Io dico cosa?? Io non bevo!
E subito dopo arriva il cameriere con una bottiglia di Lambrusco dell'Emilia.
Poi balliamo un po'...ma ormai c'era poca gente nel locale

Gnoccalowcost
Gold
28/05/2019 | 00:26

  • Like
    0

In pista ci sono il 95% di ragazze.
ragazze in genere vestite in modo semplice, niente model style. ma comunque tutte carine.
Non ci provo con nessuna, aspetto che ci provino loro, o almeno un segnale. Ma nessuna mi caca, dopo un ora ci provo con le più belle del locale, tanti 2 di picche, ed in particolare quando importuno una bella rossa, mi fa che è fidanzata indicando il DJ, che mi guardava con sguardo assassino!
allora visto che non era cosa, abbasso il livello.
Passo alle tardone carine, con qualche risultato in più, c'è curiosità, ma niente di concreto.
alla fine mi rompo, penso che essendo ancora presto (2.00am) potrei cambiare locale e andare al RIO che era vicino e potrei buttare altri 100UAH a vedere se rimedio qualcosa li.
Ma prima di andare via, ci provo spudoratamente con tutte, anche le ragazzine, che mi rifiutano, qualcuna reagisce quasi con faccia schifata....

Gnoccalowcost
Gold
27/05/2019 | 23:57

  • Like
    0

questa è la disco dove sono stato

Screenshot_2019-05-25-01-15-47.png

Gnoccalowcost
Gold
27/05/2019 | 23:57

  • Like
    0

Se incontrate delle ragazzi in supermercato e volete capire se sono minorenni, basta vedere se comprano dell'alcool. Devono mostrare un documento alla cassa, perchè è vietato vendere alcolici ai minoreni, lo stesso dovrebbe valere nelle discoteche.

Gnoccalowcost
Gold
27/05/2019 | 23:55

  • Like
    0

Gnoccalowcost
Gold
27/05/2019 | 23:52

  • Like
    0

...passo anche dalla discoteca Labyrinth che già conoscevo, c'era poco movimento ed i soliti buttafuori antipatici che l'altra volta mi chiesero 10 volte la mancia, e stavolta come mi vedono mi sfottono.
In centro c'e' il supermercato Varus aperto h24, e i ragazzi comprano alcool a buon prezzo e bevono in compagnia per strada.
Alla fine abbandono il centro e vado sul lungotevere, ops voglio dire lungodnepr.
E' pieno di gente, ci sono gruppetti misti di ucraini seduti sui muretti o nel prato, che bevono e si divertono tra di loro.
C'e' una coppia che balla salsa.
Entro nel locale RIO CLUB chiedo il prezzo 100UAH, mi affaccio e c'è poca gente e quasi parità uomini e donne, NON ANDIAMO BENE!
Vado oltre c'e' un locale dove la DJ ha il nome italiano ANNA SALATA, e c'e' musica revival, sperando nelle tardone mi ci entro.
Fee 150UAH.

Gnoccalowcost
Gold
27/05/2019 | 23:42

  • Like
    0

in ostello c'era la possibilità di stirare, ma io odio stirare, l'ho semplicemente appesa.
Ma il problema non era la maglietta, che da come hai visto non era da tifoso calcistico.
C'e' scritto ITALY, ma non è azzurra come quella della nazionale, è giusto per far capire che sono italiano, in quanto qualcuna potrebbe scambiarmi per turco o altro.
Comunque il buttafuori non voleva stranieri, anche se ero in smoking non mi avrebbe fatto entrare.

Gnoccalowcost
Gold
27/05/2019 | 23:28

  • Like
    0

a parte che la mia maglietta non è da calcio ma poi c era un tipo vestito cosi a cui non hanno fatto storie.
il problema era che ero sraniero.
ha trovato scuse

20190525_000045.jpg

Gnoccalowcost
Gold
27/05/2019 | 23:20

  • Like
    0

Gnoccalowcost
Gold
27/05/2019 | 23:18

  • Like
    0

DAY 8 VENERDI 24 MAGGIO 2019

Dopo questi bei giorni di scopate pay, mi prendo un giorno di riposo e passo al free, contatto alcune tipe, ma non riesco ad ottenere nessun incontro.
Ma non mi dispero, siamo nel fine settimana, se il dating online non va bene, passo alla caccia dal vivo, che Europeo diceva fosse sempre migliore.
Mi preparo, presto, doccia, e per la prima volta in questo viaggio indosso la mitica maglietta dell'Italia.
Alle 22,00 anche se presto faccio un giro in centro, che è pieno di gente, Dnipro è una bella città, molto viva, veramente differente da quel mortorio di Zaporizhia.
Vedo un pub, pieno di ragazze che ballano e pochi uomini, allora vado per entrare e mi ferma il buttafuori.
Non parla inglese e con il mio traduttore mi scrive:

Gnoccalowcost
Gold
27/05/2019 | 22:58

  • Like
    0

ragazzi preparate i pop corn e mettetevi comodi, fra poco vi racconto il week end, potrebbe essere moltoooooooo lungo.
Salterò qualche passaggio altrimenti diventa troppo lungo, ma cercherò di indicare i punti essenziali per raccontare le dinamiche GT in Ucraina.

Premessa, prima che qualcuno scriva la solita frase, io per vari motivi avevo già pensato di prendere un appartamento per sabato, ma purtroppo i piu' convienieti erano già prenotati, ed anche l'ostello dove ero, era pieno e son dovuto andare via, perchè c'è stato un evento sportivo in città. STI CAZZO DI EVENTI SPORTIVI SONO UN INCUBO PER ME!!!
Alla fine ho trovato un altro ostello molto costoso per sabato, ed ho preso un appartamento per domenica.

to be continue....

Gnoccalowcost
Gold
27/05/2019 | 22:48

  • Like
    1

Gli italiani fanno solo viaggi Alpitur, dovrei aprire un villaggio turistico italiano a Kiev, farei i soldi.
A Dnipro non ho incontrato altri italiani, ma di GT di altri paesi si, la concorrenza c'è purtroppo, e loro non si fanno 3 giorni come gli italiani che vanno a Kiev, ma stanno il massimo possibile ovvero 3 mesi!

Gnoccalowcost
Gold
27/05/2019 | 18:45

  • Like
    0

Lika se non si capisce dalle foto, è bionda ed aveva un po di colorazione ad effetto rossastro.
Molto alta, gambe lunghe, pancia piatta, tette scarse. bel culo.
Per il pompino scoperto voleva 500UAH ed io le ho detto che ci scopo mezza pollastra con quella cifra.
Ho offerto 200 ed ha rifiutato.
COmunque anche lei molto brava ed ha restitito alle mie stantuffate fino a 20 minuti,
poi mi ha chiesto un break, e dopo un po' abbiamo ripreso,
e sono venuto giusto un attimo prima che la pappona bussasse alla porta perchè era finito il tempo, cosa che odio dei saloni.

Gnoccalowcost
Gold
27/05/2019 | 18:38

  • Like
    1

Ma io ho scelto Lika, e quindi il vincitore è di nuovo AZE.
Ma visto che vince sempre lui, avrà i miei stessi gusti, chissà, ma stavolta darò qualcosa anche agli altri.
Quindi per tutti una foto di Lika quasi nuda, ed ad AZE una foto di Lika Nuda in primo piano non censurata.

23Nika_nudaBack.jpg

23Nika_nudaBack2.jpg

Gnoccalowcost
Gold
27/05/2019 | 18:35

  • Like
    0

Visto che a molti piace, Nastya vi metto una foto del lato B

23nastya1.jpg

Gnoccalowcost
Gold
27/05/2019 | 17:37

  • Like
    0

in questo caso hai ragione emii, era un classico appartamento soviet stile, quindi con i parati e pavimento in laminato sintetico.con vari tappeti.
E anche le dimensioni erano normali, avrà avuto un paio di stanze.
Di solito i Salon sono più grandi e più curati.

Gnoccalowcost
Gold
27/05/2019 | 16:19

  • Like
    0

Quindi ora ripropongo il contest, vediamo chi vince stavolta,
Chi ho scelto stavolta?
Attenzione alla prospettiva, Lika era bella alta, più di me con i tacchi, ma nella foto stando davanti alle altre sembra che sia 2 metri.
Il prezzo è sempre di 1000UAH, che però stavolta c'è stata l'aggravante del tram che ha fatto alzare il badget di 4UAHx2.
Quindi ora con più situazioni viste possiamo già iniziare a farci un'idea di cosa si scopa in Ucraina al di fuori di Kiev con poco più di 30€,
ovviamente le foto al buio non rendono bene, le stesse ragazze messe in uno studio fotografico icon più luce e in pose sexy prenderebbero punteggio maggiori, ma ricordate che è la sostanza quello che conta. Magari dopo quando indovinate metto qualche foto con piu' luce se riesco.
Il vincitore riceverà foto nude non censurate.
Avanti gente, scommettete! E' gratis!

23sceltaCens.jpg

Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI